Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+44
vannibit
Melly88
Soul
killer73
Chiara 75
Daphne
bellaprincipessa
Strawberry Fields
mary..
harley
dada
rosa60
LoP
Therese
amaranta
lilianward
ubik
francesca90
darklullaby
silvestra
DeS'souL
Antigone
lily09
carota
Kaiser
puccafra
ottavia
chips
Honey_24
daluxx
titti89
Mede@
scintilla
guenda
janelle
Silvia_19
ANNA
athelas
nita
tiki
Brina78
Jenna
RebeMuso
Lylagrace
48 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Honey_24 Ven 22 Gen 2010, 19:32

chips ha scritto:ho rimandato la mail giusta e con la scusa ho specificato che avevamo un virus che aveva creato diversi problemi nella posta elettronica Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
pero' ormai la prima mail l' avevano letta, commenti zero Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 27272

avranno gradito Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 19:37

athelas ha scritto:ma cosa cambia? a voi deve provare qualcosa? per voi deve vincere per forza sanremo?
sinceramente a me non importa, lui è contento di portare un suo brano, l'aveva detto: è strano può anceh non piacere.
Amen, se anche così fosse è una sua creatura
A me non importa che Marco vinca Sanremo (anzi, ho più volte detto che spero che NON vinca..). E mi importa relativamente che il suo pezzo piaccia al pubblico di Sanremo.
Ti dirò: quasi non mi importa nemmeno che piaccia a *me*.
Semplicemente, voglio un gran bene a Marco, lo reputo un grandissimo artista, questo è il suo debutto vero e proprio ("Dove si vola" lo considero più la fine del percorso di XF; questo album invece segna l'inizio della sua carriera..) e non vorrei che toppasse per superficialità.



janelle ha scritto:A me sinceramente il commento dei giornalisti prezzolati da qualcun altro o vecchi di gusti e di stile non mi dice nulla.
Neanche a me. Infatti i miei commenti risalgono all'altro ieri, prima di sentire i commenti di Fegiz e compagnia cantante Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831



harley ha scritto:come ho già detto altre volte non mi preoccupo per Sanremo o per la vittoria
peerò il primo vero inedito di Marco è importante, è il brano che dovrà fare da traino al suo primo cd, è il brano con cui si presenterà al grande pubblico
ha voluto rischiare? bene, ma poi ne prenderà le conseguenze
Esattamente. Apprezzo la volontà di Marco di rischiare e portare un pezzo suo, in cui crede. Ma stiamo parlando di un ragazzo giovane e con poca esperienza, che potrebbe essersi fatto trascinare dall'entusiasmo per un progetto senza valutare bene i pro e i contro.
Ho citato nel mio post di prima il caso "Almeno tu": in puntata sbagliò l'esibizione, e in seguito Carcano rivelò che la base, che lo aveva mandato in confusione, era venuta pronta con molto ritardo ma che, nonostante questo significasse avere pochissimo tempo per provare, Marco decise di usarla in ogni caso. Questa, è superficialità.
Non glie ne faccio una colpa: è giovane, chi non è stato superficiale a vent'anni? Ma è anche un dato di fatto.



ANNA ha scritto:ricordiamoci che stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni
pretendiamo che ci dia subito il capolavoro?
Appunto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831
Proprio perchè non mi aspetto il capolavoro, preferirei che si affidasse per il momento a qualcuno con più esperienza, continuando nel frattempo a studiare per migliorarsi.
Faccio un esempio stupido: un bambino di sei anni, che da pochi mesi ha iniziato a scrivere, prende carta e penna e scrive un romanzo. E' una cosa di poco senso: meglio che aspetti qualche anno, che arricchisca il suo vocabolario, il suo bagaglio culturale e faccia diverse esperienze, prima di imbarcarsi in un'impresa di questa entità.


janelle ha scritto:Il testo di Scanu glie l'ha scritto Pierdavide
Dimmi che è un nome d'arte, ti prego Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626



Viper ha scritto:Era troppo presto per farlo? Boh vedremo. Io prima ascolto e poi dirò la mia Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831
Io invece prima mi fascio la testa, e guai a chi dice che è inutile: se ti sei fasciato bene la testa, quando la sbatti fa un po' meno male.. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831



guenda ha scritto:Penso anche che se la canzone fosse stata una schifezza gli avrebbero proibito di farla, per i discografici Marco è la gallina dalle uova d'oro, e alla gallina dalle uova d'oro non ci tiri il collo.
[...] ma evidentemente hanno anche ritenuto che con quella canzone, se fosse caduto, sarebbe caduto cmq in piedi, altrimenti non gliela avrebbero fatta fare.
Io non sono così fiduciosa: non dimentichiamoci che a produrlo sono gli stessi che gli hanno dato Dove si vola e Lontanissimo da te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 130219




Morale della favola:
-Io e Harley siamo ufficialmente le Mengonelle Critico-Pessimiste (farò una petizione affinchè ci venga assegnato un rank speciale)
-Io, e credo anche Harley, adoro Marco, lo stimo come artista, e tutte le mie critiche e i miei dubbi nascono dal desiderio di avere per lui il meglio del meglio, perchè è questo che merita.
Non credo che Marco in questo momento della carriera abbia bisogno di essere circondato da una folla di fan adoranti e a-critiche, per cui tutto quello che fa è giusto e buono, solo perchè lo fa lui (non sto dicendo che voi altre siete una folla di fan adoranti, eh Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831 ).
Ricordiamoci che Marco è giovane, soprattutto è umano e quindi non infallibile.
E soprattutto (ormai uso questa frase così spesso che potrei farmela tatuare in viso):
UN OTTIMISTA NON RIMARRA' MAI PIACEVOLMENTE SORPRESO!
Ergo, io mi faccio tutte le seghe mentali adesso, e poi, chissà: magari dovrò rimangiarmi tutto, e lo farò con immenso piacere..
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da mary.. Ven 22 Gen 2010, 19:39

tiki ha scritto:Volete ridere... dopo aver dormito dalla 2.00 alle 6.30 son così fusa che (vi stavo leggendo e ho perso pure il senso del tempo e dello spazio) ho appena bruciato le patate che stavano cuocendo nella pentola!!! Che Mengonella sbadata... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 867348
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 19:41

janelle ha scritto:Il testo di Scanu glie l'ha scritto Pierdavide
Dimmi che è un nome d'arte, ti prego Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626



Sarà il cugino dei figli di Verdone in un film...come si chiamavano? AntonGiulio e AntonLuca vero?
Antonluca e Antongiulio, papà vi chiede un grandissimo favore: fra venti minuti, ventidue, ventitré al massimo, vi garantisco che giungeremo in una bella e ampia piazzuola dove potrete fare con tutta calma i vostri bisognini. Se papà vi chiede questa cortesia, glielo fate questo regalo a papà?
Antonluca e Antongiulio: Sì, sì te lo facciamo! te lo facciamo!


Ultima modifica di francesca90 il Ven 22 Gen 2010, 19:45 - modificato 2 volte.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Soul Ven 22 Gen 2010, 19:43

francesca90 ha scritto:

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 ..e dopo Timbaland, P.Diddy, Jay-Z, ....Marky M!..wassssssssssssssssssup?????????????????
ce lo vedete Marcolino a fare yo yo?!? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 19:45

francesca90 ha scritto:Sarà il cugino dei figli di Verdone in un film...come si chiamavano? AntoGiulio e AntonLuca vero?
Oppure è parente del signore che ho in firma Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 399158


Tornando alle cose serie, ragazze, avete visto?

MARCO SI E' LAMPADATO DI NUOVO Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 55202 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 55202 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 930296 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 977526
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 19:47

francesca90 ha scritto:
janelle ha scritto:Il testo di Scanu glie l'ha scritto Pierdavide
Dimmi che è un nome d'arte, ti prego Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626



Sarà il cugino dei figli di Verdone in un film...come si chiamavano? AntoGiulio e AntonLuca vero?

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 no cara purtroppo è il suo vero nome. Dico purtroppo perchè mica è colpa sua... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 277752
E' un concorrente di quest'anno di amici.
Se hai voglia di farti del male domenica sera su canale 5 te lo vedi. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831
E' un cantantino, anzi, cantautorino, di vent'anni circa. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
E' l'autore del pezzo di Valerio. Fanno cordone gli amici, si sa.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 19:48

lilianward ha scritto: io mi faccio tutte le seghe mentali adesso, e poi, chissà: magari dovrò rimangiarmi tutto, e lo farò con immenso piacere..
lilian io mi segno tutto! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
Ho già rivangato nei giorni scorsi alcuni sceletri nell'armadio da alcune mengonelle doc che dicevano che sarebbe stato meglio non far cantare kiss a marco e che era meglio un'altra canzone per far uscire la sua sensualità Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 169499 ! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da tiki Ven 22 Gen 2010, 19:48

Ecco il sogno che ho fatto stanotte! Marco era dall'estetista ed io lavoravo proprio lì, pronta a servirlo: voleva farsi una lampada e un ritocchino alle sopracciglia!!! Cerco un modo per distoglierlo da questi suoi desideri, che non fanno felici le dolci mengonelle...lo preferiscono peloso e maschio...Ho un'idea: "Marco, ti consiglio un bel bagno rigenerante nella cioccolata??? E' una novità che offriamo ai nostri clienti più affezionati e ti sembrerà di essere avvolto in una nuvola di cacao, come in una vera beauty-farm! E lui risponde: "E no... io la cioccolata me 'a magno che sto a digiuna' da stamattina!!!
Eppure ieri sera non avevo neanche bevuto un goccio di vino? E poi il mestiere che ho scelto nella vita non è certo quello dell'estetista? E' solo il secondo sogno che faccio su Marcolììì... Dite che mi devo preoccupare????
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Soul Ven 22 Gen 2010, 19:50

marisa86 ha scritto:
lilian io mi segno tutto! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
Ho già rivangato nei giorni scorsi alcuni sceletri nell'armadio da alcune mengonelle doc che dicevano che sarebbe stato meglio non far cantare kiss a marco e che era meglio un'altra canzone per far uscire la sua sensualità Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 169499 ! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626
beh, giusto per rivisitare una celebre frase di Morgan....Marco sarebbe sensuale anche se cantasse l'elenco telefonico Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 277752 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 232406
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 19:51

marisa86 ha scritto:lilian io mi segno tutto! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
Ho già rivangato nei giorni scorsi alcuni sceletri nell'armadio da alcune mengonelle doc che dicevano che sarebbe stato meglio non far cantare kiss a marco e che era meglio un'altra canzone per far uscire la sua sensualità Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 169499 !
Io ero una di quelle Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626

Ma scusa, va bene così: soltanto gli idioti non cambiano mai opinione Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 19:52

lilianward ha scritto:
Io non sono così fiduciosa: non dimentichiamoci che a produrlo sono gli stessi che gli hanno dato Dove si vola e Lontanissimo da te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 130219

Qui ti sbagli. Ti spiego...
Dove si vola era un pezzo che è stato imposto da Magnolia/Sony quindi dalla produzione di X Factor con la complicità degli autori Sony.
Daltronde c'è grossa differenza fra produttore artistico e casa discografica quando queste due cose non coincidono. Lontanissimo da te è un pezzo invece che è stato snaturato, non si capisce per quale motivo, ma originariamente era una canzone inglese rock scritta da Korben (che ne è l'autore originale).

Comunque, su questo pezzo non si può dare colpa (o merito che sia) né alla Sony né ai produttori di Marco. Perché come Marco disse anche in un'intervista è stato lui stesso ad imporsi per portare un pezzo suo.

La mia non è una questione di pessimismo od ottimismo, perché non mi rappresento in nessuna delle due cose. Credo però che Marco faccia bene a buttarsi e a rischiare, perché in un certo ambiente soggiogarsi a regole "logiche" spesso e volentieri fa rimanere impantanati in un genere che non è quello che si vuole fare.

L'augurio che maggiormente faccio a Marco è proprio quello di fare quello che gli pare.
Se così sarà a Sanremo, non posso che essere contenta OCCHEI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Antigone Ven 22 Gen 2010, 19:53

marisa86 ha scritto:
Brina78 ha scritto:Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 178149 Marisa, devi sostenere un intervento a cuore aperto in tarda notte, o cosa? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 178149
E' il compleanno del mio ragazzo! Non posso dirgli torno a casa per guardare sanremo! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 867348
idem per me stasera!!!!!!!!!!!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
però forse,se inizia alle dieci, qualcosa posso vedere già stasera....
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 19:53

marisa86 ha scritto:
lilianward ha scritto: io mi faccio tutte le seghe mentali adesso, e poi, chissà: magari dovrò rimangiarmi tutto, e lo farò con immenso piacere..
lilian io mi segno tutto! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
Ho già rivangato nei giorni scorsi alcuni sceletri nell'armadio da alcune mengonelle doc che dicevano che sarebbe stato meglio non far cantare kiss a marco e che era meglio un'altra canzone per far uscire la sua sensualità Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 169499 ! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626

Io dissi un'altra canzone per mostrare il suo lato sexy-SENTIMENTALE.....
Marisa, attenta. Da oggi in poi archivio tutti i tuo messaggi....saro' come il cinese sulla riva del fiume!Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 19:53

janelle ha scritto:Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831 no cara purtroppo è il suo vero nome.
Povero cristo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 583831
Ci credo che è finito a fare Amici, poretto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626

janelle ha scritto:Se hai voglia di farti del male domenica sera su canale 5 te lo vedi. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 939831 E' un cantantino, anzi, cantautorino, di vent'anni circa. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838
Siccome mi fido tanto del tuo giudizio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 670314 mi tengo quello e domenica sera mi guardo NCIS Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 670314
Non che non mi ispiri Amici, eh... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 483101
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Soul Ven 22 Gen 2010, 19:53

tiki ha scritto:Ecco il sogno che ho fatto stanotte! Marco era dall'estetista ed io lavoravo proprio lì, pronta a servirlo: voleva farsi una lampada e un ritocchino alle sopracciglia!!! Cerco un modo per distoglierlo da questi suoi desideri, che non fanno felici le dolci mengonelle...lo preferiscono peloso e maschio...Ho un'idea: "Marco, ti consiglio un bel bagno rigenerante nella cioccolata??? E' una novità che offriamo ai nostri clienti più affezionati e ti sembrerà di essere avvolto in una nuvola di cacao, come in una vera beauty-farm! E lui risponde: "E no... io la cioccolata me 'a magno che sto a digiuna' da stamattina!!!
Eppure ieri sera non avevo neanche bevuto un goccio di vino? E poi il mestiere che ho scelto nella vita non è certo quello dell'estetista? E' solo il secondo sogno che faccio su Marcolììì... Dite che mi devo preoccupare????
ma beata te che lo sogni! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 85178
la cioccolata mi ha fatto venire un certo languorino...vado a metter su la cena! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da mary.. Ven 22 Gen 2010, 19:59

Pure io l'ho sognato.....
ho sognato che scendeva quelle scale, bello come il sole Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 156794 e iniziava a cantare, bellissimo...
Solo che la canzone non mi piaceva...me la ricordavo perfettamente fino a stamattina appena svegliata, tutte le parole e la melodia, prima dolce e poi scoppiava in un rock pazzesco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 24677 ...ma ricordo la sensazione...non mi piaceva....Ora non ricordo più nulla a parte il titolo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 930296
Comunque l'aveva interpretata da dio, come solo lui sa fare! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 156794
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 20:00

Soul ha scritto:
tiki ha scritto:Ecco il sogno che ho fatto stanotte! Marco era dall'estetista ed io lavoravo proprio lì, pronta a servirlo: voleva farsi una lampada e un ritocchino alle sopracciglia!!! Cerco un modo per distoglierlo da questi suoi desideri, che non fanno felici le dolci mengonelle...lo preferiscono peloso e maschio...Ho un'idea: "Marco, ti consiglio un bel bagno rigenerante nella cioccolata??? E' una novità che offriamo ai nostri clienti più affezionati e ti sembrerà di essere avvolto in una nuvola di cacao, come in una vera beauty-farm! E lui risponde: "E no... io la cioccolata me 'a magno che sto a digiuna' da stamattina!!!
Eppure ieri sera non avevo neanche bevuto un goccio di vino? E poi il mestiere che ho scelto nella vita non è certo quello dell'estetista? E' solo il secondo sogno che faccio su Marcolììì... Dite che mi devo preoccupare????
ma beata te che lo sogni! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 85178
la cioccolata mi ha fatto venire un certo languorino...vado a metter su la cena! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679
OT: parlando di cioccolata...prima ho messo due fette di pane americano (avete presente? quello con le fette giganti) nel microonde...le ho fatte tostare e c'ho spalmato mezzo barattolo di Nutella! Il godimento è arrivato ai massimi livelli...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 20:00

su Myspace di Marcolino


marcoDomani finiamo i missaggi del cd...l'Esercito di Matti avanza!!!!




Umore:FORSESIFORSENO!
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Crazy
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da tiki Ven 22 Gen 2010, 20:02

Soul sono molto belle le foto di marco che hai nell'avatar e non solo... Mi sa che vado anch'io a rimediare al pasticcio che ho combinato bruciando le patate: tra poco arriva il mi marito a casa! Pure lui è mengonello, però non credo che ami saltare la cena.... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 20:02

R. ha scritto:Lontanissimo da te è un pezzo invece che è stato snaturato, non si capisce per quale motivo, ma originariamente era una canzone inglese rock scritta da Korben (che ne è l'autore originale).
Ma l'autore di Lontanissimo da te non è invece quel Calabrese che è anche produttore artistico di Marco? Sono la stessa persona? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 847118


R. ha scritto:Comunque, su questo pezzo non si può dare colpa (o merito che sia) né alla Sony né ai produttori di Marco. Perché come Marco disse anche in un'intervista è stato lui stesso ad imporsi per portare un pezzo suo.
Io mi riferivo a chi si sente "sicuro" che il pezzo sia di "qualità" poichè è stato approvato dalla Sony/produttori di Marco. Visti i precedenti, io non la considero una garanzia - a questo punto mi fido di più di Marco stesso.. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 277752


R. ha scritto:Credo però che Marco faccia bene a buttarsi e a rischiare, perché in un certo ambiente soggiogarsi a regole "logiche" spesso e volentieri fa rimanere impantanati in un genere che non è quello che si vuole fare.
Ritorno al paragone della mamma col figlioletto che muove i primi passi: anche io sono orgogliosa di Marco e del suo coraggio, ma volendo per lui il meglio, preferirei che facesse le cose con più calma perchè ho paura che possa scottarsi.


R. ha scritto:L'augurio che maggiormente faccio a Marco è proprio quello di fare quello che gli pare.
Io invece a Marco auguro una carriera lunga e piena di successi: per lui, e.... si, anche per me: sono una maledetta egoista e non voglio 'perdere' un talento simile a causa di qualche canzone sbagliata.. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 206838



Al solito.. sarò felicissima di rimangiarmi tutte le mie perplessità nell'eventualità che siano infondate!
E per penitenza mi auto infliggerò le visione della Vita in diretta per una settimana Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 507626
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 22 Gen 2010, 20:03

adesso vado a cena, ci vediamo dopo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da mary.. Ven 22 Gen 2010, 20:05

Ciao, vado anche io Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679 , se no domani trovo le carte del divorzio... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 277752
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 520798
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 20:05

lilianward ha scritto:adesso vado a cena, ci vediamo dopo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 20:11

dal suo myspace:
marco Domani finiamo i missaggi del cd...l'Esercito di Matti avanza!!!!
Umore:FORSESIFORSENO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 31 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.