Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bastardi dentro

+55
Vale82
claire
rapa nui
Aeris
Serepta Mason
LucyGordon
alux
xenas
verod
Lapis Blu
Emmaris
ForsesiForseno
seunanotte
Kaiser
chips
anny_skod
Brina78
ANNA
fear-of-the-dark
chiav
willywonka2009
mariele4ever
the power of bec
vannibit
miaorizio
Chiara 75
Giulia
penny_lane
snowqueen
laRoss
lepidezza
VivaMatteo
cricri72
Amantide_Religiosa
ariruffactor
Francy1972
Mede@
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
Elvis Ramone
Admin
sonobeatrice
mambu
sickGirl
Miranda
giops
alexcda
athelas
valestella817
Ghinda
alexieanna
marzia09
killer73
Nikki
59 partecipanti

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 23 Apr 2010, 21:23

visto che in un altro topic è stato postato il video dell'amor carnale che francamente, in termini di risultato finale trovo ai limiti del dilettantismo, mi sono ricordata di questo video, che invece in un certo senso è effettivamente dilettantistico (o comunque fatto in "casa") ma che nel voler esprimere un aspetto scanzonato e divertente dei bastard (intento che c'era anche nel video dell'amor carnale) è moltoooo più carino e moltoooo più riuscito. a mio avviso ovviamente Bastardi dentro - Pagina 16 206838 Bastardi dentro - Pagina 16 483101
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Lapis Blu Ven 23 Apr 2010, 21:26

i BSOD bisogna lasciarli nella loro dimensione, scanzonata e dissacrante: volerli rendere 'popparoli' e patinati è ridicolo e fuorviante!
questo video rende tantissimo la loro vera natura occhiolino
a me la loro musica non piace, non è affatto il mio genere, ma come persone li ho sempre adorati Bastardi dentro - Pagina 16 483101
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 23 Apr 2010, 21:33

ciao lapis.... Bastardi dentro - Pagina 16 40679
porta un saluto anche agli/alle altri/e becucciani/e Bastardi dentro - Pagina 16 520798
grazie per le belle parole sui bastard (manco stessi parlando di me o di miei parenti Bastardi dentro - Pagina 16 206838 Bastardi dentro - Pagina 16 583831 )...in effetti nei video "ufficiali" appaiono un bel pò "castrati" ma forse anche per scelta propria nel tentativo di non far passare di se stessi solo l'immagine dei trentinazzi birraioli e casinari....forse Bastardi dentro - Pagina 16 206838
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Lapis Blu Ven 23 Apr 2010, 21:51

ma se sono fantastici per il loro essere così fuori... anche birraioli e casinari risate
credo che sia stata tutta farina del sacco della sonyminchia (ops, scusate, ogni tanto mi parte il lapsus sorrisodiscuse ).
sick bacio gemelliamo i topic risate
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 23 Apr 2010, 21:59

Lapis Blu ha scritto:ma se sono fantastici per il loro essere così fuori... anche birraioli e casinari risate
credo che sia stata tutta farina del sacco della sonyminchia (ops, scusate, ogni tanto mi parte il lapsus sorrisodiscuse ).
sick bacio gemelliamo i topic risate
ahhhhhhh...se solo sapessi farlo Bastardi dentro - Pagina 16 483101 Bastardi dentro - Pagina 16 583831

comunque, sul serio: quando sono usciti hanno capito che aria tirava e hanno veramente avuto l'esigenza di far capire che loro vogliono essere considerati "seriamente", che non sono ragazzini che giocano con i chitarrini in mano Bastardi dentro - Pagina 16 583831
poi se questo li abbia influenzati o meno anche nella realizzazione dei video...l'ho ipotizzato io in effetti.... Bastardi dentro - Pagina 16 206838 e se poi questi video li abbiano aiutati o meno nello scopo...lasciamo perdere Bastardi dentro - Pagina 16 27272
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Lapis Blu Ven 23 Apr 2010, 22:24

ma cosa stanno facendo adesso questi ragazzuoli?
sono in tour oppure stanno magari preparando qualcosa di nuovo? Bastardi dentro - Pagina 16 483101
e soprattutto: almeno loro sono riusciti a liberarsi dalla sonyminchia? Fuck-Inetti
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 23 Apr 2010, 22:49

Lapis Blu ha scritto:ma cosa stanno facendo adesso questi ragazzuoli?
sono in tour oppure stanno magari preparando qualcosa di nuovo? Bastardi dentro - Pagina 16 483101
e soprattutto: almeno loro sono riusciti a liberarsi dalla sonyminchia? Fuck-Inetti
Bastardi dentro - Pagina 16 583831 Bastardi dentro - Pagina 16 583831 Bastardi dentro - Pagina 16 583831
no....ti faccio un sunto di alcuni post fa: con la sony hanno un contratto per tre album (di cui uno già pubblicato), che ovviamente non è indistruttibile... Bastardi dentro - Pagina 16 27272
comunque hanno fatto un tour in alcuni club di italia, alcuni anche piuttosto "prestigiosi" con un buon successo da novembre-dicembre fino a marzo
ora stanno lavorando alla pre-produzione del nuovo album: passano le giornate a "studiare" nuovi pezzi in sala prove, alcuni sono già in fase avanzata...
quest'estate credo faranno alcune feste di piazza qua e là in giro...
di più...nun so Bastardi dentro - Pagina 16 130219 Bastardi dentro - Pagina 16 277752
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Lapis Blu Sab 24 Apr 2010, 09:48

azz, sono invischiati con la sony per altri 2 album?
penso che per fortuna la sony, volente o nolente, avrà capito che non li può proporre come boyband per BM e quindi li lasci lavorare come vogliono.
in questo caso è una buona opportunità per loro, anche se in giro ho letto che non sono stati esattamente supportati a livello di pubblicità, soprattutto in radio bah! (mi pare d'aver già sentito qualcuno con 'sto problema arrabbiato ).
io vorrei sapere perchè la sony non si tiene i suoi artistucoli finti, ne ha in abbondanza perchè le sue casse si riempano, e non lascia in pace chi ha invece qualcosa da dire sul serio e non è di plastica puà!
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Sab 24 Apr 2010, 11:36

Lapis Blu ha scritto:azz, sono invischiati con la sony per altri 2 album?
penso che per fortuna la sony, volente o nolente, avrà capito che non li può proporre come boyband per BM e quindi li lasci lavorare come vogliono.
in questo caso è una buona opportunità per loro, anche se in giro ho letto che non sono stati esattamente supportati a livello di pubblicità, soprattutto in radio bah! (mi pare d'aver già sentito qualcuno con 'sto problema arrabbiato ).
io vorrei sapere perchè la sony non si tiene i suoi artistucoli finti, ne ha in abbondanza perchè le sue casse si riempano, e non lascia in pace chi ha invece qualcosa da dire sul serio e non è di plastica puà!
guarda...non è affatto detto che la sony non li molli per strada visto l'andazzo eh sudo freddo sorrisodiscuse :sorriso4:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Lun 31 Mag 2010, 13:01

nonostane l'isolamento in cui mi trovo in questo forum Bastardi dentro - Pagina 16 583831 faccio un piccolo aggiornamento sul trio della valsugana
è stato diffuso il video di sensa colore

vogliamo mica discutere del senso che potrebbe avere una operazione del genere??? ma anche no và Bastardi dentro - Pagina 16 738306
poi volevo segnalare che il primo giugno saranno a trl on tour (?) a riccione...vogliamo commentare pure questa trovata?? ma anche no và Bastardi dentro - Pagina 16 738306
poi saranno il due giugno al glammy music festival a mareno di piave, credo di aver capito insieme, tra gli altri a la fame di camilla (che sono molto apprezzati da queste parti Bastardi dentro - Pagina 16 277752 )
e poi altre date che credo non importino a nessuno qui Bastardi dentro - Pagina 16 905791 Bastardi dentro - Pagina 16 206838 Bastardi dentro - Pagina 16 507626
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da verod Lun 31 Mag 2010, 13:17

Sick posta le date dai Bastardi dentro - Pagina 16 483101
A dicembre dovevo andarli a vedere al Fuori Orario (a Taneto) e proprio quella sera a Parma (e limitrofe) è venuta una delle più grosse nevicate che io abbia mai visto Bastardi dentro - Pagina 16 738306 sono rimasta bloccata in casa per giorni Bastardi dentro - Pagina 16 738306
Insomma mi piacerebbe recuperare se facessero qualche data nella mia zona Bastardi dentro - Pagina 16 492913
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Lun 31 Mag 2010, 13:26

ok...allora per la gioia di vero Bastardi dentro - Pagina 16 277752
2/6 mareno di piave (tv) glammy music festival
10/6 reggiolo (re) hard rock beer Bastardi dentro - Pagina 16 956275
12/6 pieve di ledro (tn) parco pub nido verde
4/7 heineken jammin' festival
8/7 belluno piazza duomo
24/7 valdastico (vi) campo sportivo
13/8 baselga di pinè (tn) a casa di jacopo praticamente Bastardi dentro - Pagina 16 206838 ice rink pinè
non so se saranno aggiunte altre date Bastardi dentro - Pagina 16 130219
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da verod Lun 31 Mag 2010, 13:33

Grazie mille! Bastardi dentro - Pagina 16 520798
Loro non partecipano a qualche data del festival di Radio Bruno che tu sappia?
grazie ancora Bastardi dentro - Pagina 16 483101
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Lun 31 Mag 2010, 13:39

verod ha scritto:Grazie mille! Bastardi dentro - Pagina 16 520798
Loro non partecipano a qualche data del festival di Radio Bruno che tu sappia?
grazie ancora Bastardi dentro - Pagina 16 483101
per ora non mi risultano...e non sono segnalate nè sul sito nè sul forum communitario... Bastardi dentro - Pagina 16 130219 però l'anno scorso un paio di date le fecero con quella radio...quindi...mai dire mai Bastardi dentro - Pagina 16 277752
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 01 Giu 2010, 15:47

scusatemi....posso sfogarmi un attimo??? Bastardi dentro - Pagina 16 483101
ho trovato quest'articolo http://www.tracce.it/default.asp?id=334&Pagina=1&id_n=16223
THE BASTARD SONS OF DIONISO Burattini con i fili


di Walter Muto
31/05/2010



In reazione all’articolo del mese di maggio su Tracce, mi ha scritto una lettrice, dicendo che contrariamente a quanto io affermavo, sull’album dei Bastard Sons of Dioniso c’era musica interessante e degna di attenzione. Personalmente, ho seguito i tre ragazzi durante l’anno in cui hanno fatto X Factor, e non mi erano dispiaciuti, musicalmente parlando. Nell’articolo mi riferivo invece solo alla partecipazione come ospiti al concerto milanese di Van De Sfroos, dove non mi erano piaciuti affatto, essendo stati molto approssimativi.
In ogni caso, dopo questa provocazione, ho voluto dedicarmi ad un ascolto più approfondito del loro ultimo cd In stasi perpetua.
Innanzitutto il lavoro ha una sua dignità e coerenza: i tre ragazzi suonano chitarra, basso e batteria e i pezzi hanno un sound massiccio, compatto, direi hard rock suonato con vigore. Praticamente in tutti i brani sono presenti inoltre armonizzazioni vocali piuttosto ambiziose (che in ogni caso sentite dal vivo non sono così precise come in studio). Si riconoscono abbastanza facilmente una serie di riferimenti: i loro maestri sono sicuramente i più famosi rock trio, Nirvana, Blink 182 e Police, oltre a certo hard rock, appunto. Nei testi infine, per concludere l’analisi generale, c’è una certa ricerca, ispirandosi e rubacchiando talvolta ad una lingua aulica del passato (un madrigale di Monteverdi, per esempio). Su tutto questo, la produzione esecutiva di Mara Maionchi e quella artistica di Gaudì, loro mentore anche durante X Factor.
Quindi effettivamente di spunti interessanti ce ne sono. Solo che il tutto appare veramente molto costruito, come se si fosse ragionato a tavolino su come sdoganare un genere non di facile consumo, facendolo interpretare a tre ragazzetti comunque già famosi grazie alla tv e pompando (grazie all’intervento di una grande major) un prodotto da bancone di birreria come uscita patinata da centro commerciale. Come dire: apparire alternativi senza esserlo, anzi essendo completamente mainstream.
Ascoltando il cd con l’amico e artista Carlo Pastori, lui mi ha suggerito un’immagine, parafrasando un vecchio, importante disco di Edoardo Bennato: "burattini con i fili". L’impressione è che questa operazione sia l’ennesimo, violento - anche se sembrerebbe indolore – incasellamento. Pare, fra l’altro, che i tre non fossero nemmeno un gruppo prima di essere messi insieme per le loro abilità e per affrontare X Factor. Sembra quasi un lavoro di Gaudì suonato dai Bastards.
Queste le mie impressioni musicali, dopo un certo numero di ascolti. Impressioni discutibili, anzi invito a parlarne chi volesse farlo.
La canzone che chiude il disco poi, Ease my pain, suona quasi come un’ammissione di colpevolezza: siamo così, prendeteci come siamo. Addolcisci il mio dolore, la mia scimmia si sta bevendo il mio cervello. / Addolcisci il dolore, alza il livello del volume / non far male ancora al mio cuore / addolcisci il dolore, un’altra pinta nelle mie vene. E in una lunga (e a mio avviso inutile) ghost track i tre giocano alla morra su un tavolaccio d’osteria. Il mio giudizio finale è: tre ragazzi che suonano e cantano bene, guidati in una produzione artistica di alto livello, ma troppo curati per essere veri. E per questo non mi hanno convinto fino in fondo. Ma invito tutti ad ascoltare per poi giudicare, e non viceversa.



Bastardi dentro - Pagina 16 94900 Bastardi dentro - Pagina 16 94900 Bastardi dentro - Pagina 16 94900

ma informarsi prima di scrivere?? e poi io non capisco, non si riesce proprio ad ammattere che questo può essere un buon lavoro (certo non eccezionale, ma, appunto come scrive anche il soggetto in questione, comunque dotato di diversi spunti interessanti e promettenti) senza tirare fuori la favoletta della boyband finta e manovrata??? della grande major che sta dietro (e che mai, come nel caso dei bastard, ha fatto così poco in termini di promozione/valorizzazione e qua addirittura si parla di pompaggio?????)
oppure semplicemente dire: questo disco fa schifo per questo questo e quest'altro motivo (così come si dice che magari live non sempre sono impeccabili?)

perchè gli si devono rinfacciare ste storielle oltretutto pure inesistenti??? Bastardi dentro - Pagina 16 217632

scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo Bastardi dentro - Pagina 16 905791
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da verod Mar 01 Giu 2010, 16:04

La cosa più assurda è che parli di pompaggio della Major, quando è evidente a tutti, anche a chi non è loro fan, che di pompaggio non ce n'è stato affatto. In un certo senso lì hanno abbandonati, il che è un male in termini di promozione, ma un bene in termini di libertà artistica, che comunque non è arrivata per caso ma che sono stati pravi a costruirsi e a tenersi stretti.
O almeno questo è quello che penso, ed è anche un motivo di grande stima nei loro confronti, per ciò che mi riguarda Bastardi dentro - Pagina 16 492913
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 01 Giu 2010, 16:11

verod ha scritto:La cosa più assurda è che parli di pompaggio della Major, quando è evidente a tutti, anche a chi non è loro fan, che di pompaggio non ce n'è stato affatto. In un certo senso lì hanno abbandonati, il che è un male in termini di promozione, ma un bene in termini di libertà artistica, che comunque non è arrivata per caso ma che sono stati pravi a costruirsi e a tenersi stretti.
O almeno questo è quello che penso, ed è anche un motivo di grande stima nei loro confronti, per ciò che mi riguarda Bastardi dentro - Pagina 16 492913
a me sembra anche molto assurdo insinuare che si siano messi in gruppo per fare x factor quando basterebbe farsi un giro rapidissimo su internet per verificare il contrario
veramente ma che bisogno c'è di buttare merda così sulle persone?? perchè di questo si tratta, nel momento in cui gli dai dei fantocci/disonesti/venduti Bastardi dentro - Pagina 16 5344
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da xenas Mar 01 Giu 2010, 16:21

Io adoro i Bastard ho anche il nuovo cd ma devo dire che non mi ha preso.... mi aspettavo di più! ma il prossimo lo prendo lo stesso Bastardi dentro - Pagina 16 257163
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 01 Giu 2010, 16:27

xenas ha scritto:Io adoro i Bastard ho anche il nuovo cd ma devo dire che non mi ha preso.... mi aspettavo di più! ma il prossimo lo prendo lo stesso Bastardi dentro - Pagina 16 257163
non ci vedo assolutamente nulla di male in questo Bastardi dentro - Pagina 16 981826 io non mi aspettavo nulla quindi mi è andata bene Bastardi dentro - Pagina 16 583831
il punto qui è che si muovono critiche vagamente "etiche" vagamente extramusicali e non sul prodotto in sè, che ha buoni spunti e diversi difetti. non si può parlare di questo e basta? ti assicuro che quasi tutte le recensioni che mi è capitato di leggere su quest'album sono di questo tenore..."si bravini ma (cacchiate su cacchiate e pure false!!)"
semplicemente mi sembra disonesto nei loro confronti e pure offensivo Bastardi dentro - Pagina 16 130219
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da xenas Mar 01 Giu 2010, 16:56

sarà che io dei critici me ne frego se mi piacciono mi piacciono e poi tanto mica ne capiscono...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 01 Giu 2010, 17:02

dei critici che criticano nel merito posso fregarmene pure io, anche se leggo con un certo interesse proprio per la mia ignoranza Bastardi dentro - Pagina 16 583831

in ogni caso, io ora stacco...e giusto per auto-aiutarsi a sdoganarsi Bastardi dentro - Pagina 16 483101 ricordo, casomai a qualcuno interessasse, che i bastard stasera alle 19 se ho ben capito saranno a trl a riccione Bastardi dentro - Pagina 16 738306
Bastardi dentro - Pagina 16 902917 Bastardi dentro - Pagina 16 902917
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Mede@ Dom 04 Lug 2010, 23:36

Mestre Bastardi dentro - Pagina 16 483101 Bastardi dentro - Pagina 16 483101


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140065992677350_110550025628947_418356_8223972_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140065996010683_110550025628947_418357_5885470_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140065999344016_110550025628947_418358_4679796_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140066002677349_110550025628947_418359_4344902_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140066006010682_110550025628947_418360_3905660_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140066009344015_110550025628947_418361_3924755_n


Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140066012677348_110550025628947_418362_4009354_n

Bastardi dentro - Pagina 16 13455_140066016010681_110550025628947_418363_7395662_n

Ce so carucci gruppo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da alux Dom 04 Lug 2010, 23:42

e il terzo bastard 'ndo sta?
si hanno notizie del concerto? com'è andato? sono stati apprezzati? Bastardi dentro - Pagina 16 483101
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Mede@ Dom 04 Lug 2010, 23:45

alux ha scritto:e il terzo bastard 'ndo sta?
si hanno notizie del concerto? com'è andato? sono stati apprezzati? Bastardi dentro - Pagina 16 483101

Eh quelli di xl lo hanno cacato risate risate

Cmq so saltati i Green Day per maltempo sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da alux Dom 04 Lug 2010, 23:53

addirittura Bastardi dentro - Pagina 16 28293
appena la connessione mi aiuta cerco notizie sui bastard all'heineken Bastardi dentro - Pagina 16 297113
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 16 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.