Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

+25
Violatrix
Rosa
LoP
EffeCi
mariele4ever
Strawberry Fields
Soul
daluxx
tiki
Antigone
nita
ANNA
Cantastorie
lilianward
rosa60
silvestra
Piccola Stella
MaxAstell
ottavia
Brina78
chips
Mede@
athelas
janelle
guenda
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 10:43

Premetto che l’ora in cui sono
arrivata alla Fnac rimarrà un segreto fra me e le mengonelle che ieri erano
presenti. Posso solo dirvi che c’erano già un po’ di persone: perlopiù
ragazzine, ma non solo, fortunatamente.


Vi descrivo la scena. Lo spazio è ristretto: c’è una piccola pedana
addossata alla parete, la porta antincendio sulla sinistra, quattro o cinque
file di sedie rosse davanti, un bar alle spalle. L’ep di Marco è in sottofondo.
Mi sistemo e mi preparo a una lunga, lunghissima attesa. Arriva un gruppo
di ragazze (avete presente quella che a Roma gli ha chiesto di cantare Kiss?
Ecco, c’era anche quella), poi arriva una signora, si siede, fa finta di
niente. Io sono in seconda fila, ho tenuto un posto per Titti
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 187966 “Perfetto” –
penso, tutta contenta. Peccato che, neppure cinque minuti dopo, quelli del bar
vengano a dirci che dobbiamo spostarci. “Sedetevi per terra, se volete. Le
sedie ci servono: dobbiamo preparare i tavoli per il pranzo”.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 905791 E va beh. Bisogna
rassegnarsi a bivaccare per terra. Prendo le mie cose e vado a sedermi
direttamente sulla pedana. E si aspetta, si aspetta. Si chiacchiera di X
Factor. “Ma perché devono esserci anche D&G?” è la domanda più ricorrente.
A un certo punto chiedo alle ragazze se qualcuna di loro ha mai letto questo
forum. “Le mengonelle? Ma sì!”, dicono un paio di loro, non di Torino. “Ho
letto quando parlavate del cd di Marco”

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293
“Ma perché mettevate gli
anagrammi?”, aggiunge, rincarando la dose.

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293
Uno antipatico della sicurezza, con un codino di capelli unti (che d’ora in avanti chiamerò Mr. Codino) e un altro grosso con la faccia da schiaffi vengono a dirci che, dopo mezz’ora,dovremo spostarci di nuovo per dar loro modo di montare il palco.
Intanto inizia ad avvicinarsi gente. Arriva anche Titti, di corsa, trascinandosi dietro un trolley. E’ in viaggio da questa mattina solo per il Celestiale. Se non è
una mengonella lei! Ci riconosciamo, ci sistemiamo sulla pedana. Fra mengonelle
ci si trova subito
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 596715 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 524866 e chiacchierando il tempo scorre più in fretta!
Ci fanno spostare di nuovo. Tutti indietro. Transennano. Mr. Codino e Facciadaschiaffi della sicurezza dirigono le operazioni, trattandoci più o meno come un gregge di pecore. Sistemano dinuove le sedie, pochissime, chi non riuscirà a sedersi dovrà stare in piedidietro le transenne. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 55202 La gente dietro spinge, passa davanti. Comincio ainnervosirmi. “Ma come? Adesso fate passare quelli che sono arrivate cinqueminuti fa, mentre io sono qui dalle….” (vi ho detto che non ve lo dico Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 144135 .)
“Potete andarvi a sedere”,
annunciano quelli della sicurezza. “In modo ordinato


Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632
Sembra una scena di Braveheart. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 5344 Non so come riesco a conquistare un posto, non vedo più Titti, butto la mia
borsa sul posto vicino, per tenerglielo. “Scusa, ma questo è occupato” – dice
una bm
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 738306 (che avrà avuto la mia età e quindi tanto bimba non era). “Sì, da me” –
rispondo io. Quando ci vuole ci vuole.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 670314
Non so come alla fine Titti riesce a raggiungermi, sempre trascinandosi dietro il suo trolley. Siamo sedute.
Seconda fila. Da lì non ci muove nessuno.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 736873 Ricominciamo a chiacchierare.
Parliamo della chat
(e qui vi lascio immaginare). Due ragazzine sentono i nostri discorsi, si girano, ci guardano strano e dicono: “Ma voi siete le
mengonelle?”

Io e Titti ci fissiamo. Siamo famose? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 399158
Dietro le bm attaccano a cantare. Ecco, adesso vorremo sprofondare.
E, all’improvviso, vediamo una
luce che illumina la stanza, accompagnata da una fresca brezza. E’ forse l’aura
di Celestiale che sta per palesarsi fra noi?
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 85178

No.
E’ solo uno spiffero di corrente. Hanno aperto le porte anti-incendio.
Mr. Codino e Facciadaschiaffi vanno avanti e indietro. Si divertono.
“Guardare che sono in ritardo di un’ora e mezzo!” gridano, prendendosi
un’abbondante dose di insulti.

Il tempo scorre. L’ora X si avvicina. Tutte cantano, gridano, ma naturalmente Titti ed io manteniamo un aplomb invidiabile.
Le 5. Le 5:10. L’attesa è snervante.
Le porte si spalancano di nuovo.
Noi mengonelle siamo commosse, con il cuore che batte a mille. Non riusciamo a
crederci. Le macchine fotografiche scattano. Possibile che il Celestiale…
proprio lui… in carne ed ossa… sia dinanzi ai nostri occhi?

E infatti è Giuliano.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 169499

No, mi correggo, non è nemmeno
Giuliano. E’ un tipetto alto un metro e cinquanta vagamente somigliante a
Giuliano, che è lì solo per controllare i microfoni.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 273191
Mi rivolto verso Titti. “No, ma ti rendi conto? – le dico – Ci siamo emozionate per il sosia di Giuliano” Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 169499 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 169499
Si aspetta ancora.
E, finalmente, l'attesa viene premiata.
Entrano. Questa volta sono davvero loro. Un boato. Damiano, poi Giuliano. Applaudo, mi volto verso le porte. E’ il momento. E’ lui. Lui. Giubbetto e sciarpa che ben conosciamo. Non riesconeanche ad applaudire, solo a sorridere. E’ lui, a pochi metri da me.
Perdonatemi, non trovo gli aggettivi. Il Celestiale è… beh, è Celestiale. Non
ci sono commenti, non ci sono descrizioni che gli rendano giustizia.

D&G suonano le chitarre. Parte subito un attacco. Psycho Killer. Tutti iniziano a cantare. “La conoscete?” – ride Marco. C’è confusione, la gente che urla, eppure la sua voce si diffonde nell’aria, nitidissima. Dal vivo è incredibile. Sul serio.
La canzone finisce in un boato di applausi. “ Dal momento che siete tutti qui
per sentire Marco, adesso canto io!”, grida allora Damiano. E devo ammettere che il buon Damigiano si dimostra spiritoso e sa stare al gioco
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 187966

E’ la volta di Giuliano, poi di nuovo Damiano. Ma gli occhi di tutti rimangono fissi su Marco. A ogni suo gesto il pubblico
esplode, è come ipnotizzato. Gli altri cantano, ma le macchine fotografiche riprendono solo lui.

“Perché Battisti è Battisti” –
dice il Celestiale a un certo punto “E perché Sanremo è Sanremo”. Nuovo boato in sala.
“Vincerai tu!” – grida una ragazzina. E’ lì una toccatina è d’obbligo. Sarà
Celestiale, ma un po’ di scaramanzia non guasta!
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831
E ricomincia a cantare. Insieme a te sto bene. Il mio pezzo preferito, in assoluto Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 156794. Non resisto, sono commossa. Io e Titti ci guardiamo, ugualmente emozionate (per chi fosse interessato, non ha
detto sai, lo ha lasciato dire al pubblico)

E’ il momento degli inediti. Giuliano canta, poi Damiano, ma Marco canticchia con loro, batte le mani, si muove. E il pubblico è ancora con lui.
“A questo punto, sulla scaletta, Marco ha scritto ‘ndo se vola?” – annuncia Damiano. Risate. Partono le prime note. E vi assicuro che quella canzone non mi è mai sembrata così bella. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 304814

Il concerto è finito, è il momento degli autografi. Portano una cattedra, tutti si mettono in fila. Io e Titto rimaniamo sedute: meglio passare per ultime, quando ci sarà meno caos. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 670314 Le bm urlano "sei troppo bono!". Noi vorremmo sprofondare. Inganniamo il tempo dandoci una risistemata. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 399158
Silvia ci raggiunge e aspetta con noi. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 596715 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 524866 Siamo tre mengonelle emozionate, in ansia.
Intanto qualcuno dà a Marco una corona e lui se la mette in testa. Il Re Matto Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831 Una bambina molto piccola si fa una foto con lui e lo bacia.
Quella ha capito tutto della vita.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 670314
Il tempo passa. Noi tre ci domandiamo se dovremo chiedere gli autografi anche a d&g e rovistiamo alla ricerca di un foglietto. Rimane pochissima gente e, alla fine, è il nostro turno. Ci avviciniamo, tutte e tre insieme. E' il momento. Lui ci sta guardando. Silvia gli spiega che siamo le mengonelle.
“Cosa sono le mengonelle?” – chiede Damiano.
“Sono quelle caste”
Quelle caste.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293
a questo punto mi sembra evidente che il Celestiale non è mai stato in chat
“Oh, loro sono tutte matte, sono proprio forti” – aggiunge.
“Matte in senso buono? - azzardo io. (Perchè all'improvviso la mia voce sembra così brutta? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 930296 )
“ Certo, ci mancherebbe! – risponde il Celestiale “Con tutto quello che fate” Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696
Intanto Damiano sta cercando di attaccar discorso con Silvia Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831
Il Celestiale sta per fare gli autografi. Prende il primo foglietto: "Lo faccio qui per tutte e tre?" chiede.
Ossignur, abbiamo mandato in confusione il Celestiale. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293
Forse è stanco, sembra un po' dormoso Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 156794
Non so cosa stesse facendo Silvia in quel momento (forse si stava liberando di Damiano), fatto sta che Marco si volta verso di me e mi fa: "Lei come si chiama? Non mi ricordo"
Panico.
Lo sto guardando negli occhi.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696
….
….
….
.....
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 191858

"S...s-silv-ia" - balbetto.
Autografi. Foto.
Quello della sicurezza ci allontana. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Ci spostiamo di lato.
Silvia e Titti si chiedono se dobbiamo andare. Io mi appoggio contro lo scaffale dei libri. Sono indecisa.
“Dovevamo farci fare una dedica per il forum!” – esclamo.

Ormai non c'è più gente. D&G sono scomparsi. Il Celestiale firma gli ultimi autografi. La gente senza cd è stata cacciata.
Decidiamo di chiedere a quelli della sicurezza. "Per favore, la dedica per il forum!"
Ma quelli niente. Mr. Codino si rifiuta di collaborare. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Io studio un attimo la situazione. Spazio vuoto. Fra noi e Marco ci sono solo pochi metri, quelli della sicurezza sono spostati. Adesso o mai più. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 5344
Prendo Silvia per un braccio e ci lanciamo in
avanti.

Raggiungiamo Marco. Lui è voltato: abbiamo una bella visione del celestial... ehm. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838
Alla fine si volta.
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 198696
No, è impossibile ragazze. Non ti ci abitui a quegli occhi.
Noi chiediamo la dedica e lui è gentilissimo, disponibile.
Alla fine ci saluta.
Ragazze, non so descrivervi tutte le emozioni che ho provato, ma sono davvero, davvero contenta di aver potuto dividere questa giornata con altre mengonelle Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 524866 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 596715


ps: circa dieci minuti dopo ci rendiamo conto di non aver chiesto gli autografi a d&g Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da guenda Ven 29 Gen 2010, 10:53

“Cosa sono le
mengonelle?” –
chiede Damiano.

“Sono quelle caste”


Ti prego, T I P R E G O

Quindi ha parlato delle sue fan a D&G, e gli avrà detto che sono tutte pazze ormonali.
Per differenziarci, alla domanda di Damiano, gli ha spiegato che siamo quelle caste.
Rispetto alle Bm probabilmente.


bene

una BM le cose che diciamo noi in chat NEANCHE SA CHE SI POSSONO FARE!!!!!!!!!!!
Sappilo!!!

tsè.... bah!



ah, grazie mille del resoconto, splendido!!! bacio bacio


Ultima modifica di guenda il Ven 29 Gen 2010, 11:01 - modificato 1 volta.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da janelle Ven 29 Gen 2010, 10:53

ma quanto siete mitiche siete i miei idoli, dopo il celestiale, of course.
Insomma, leggendoti ho vissuto le emozioni, mi pareva di essere lì con voi, ma non sarei stata così coraggiosa.
Quelle caste...hihihihihihi... marò.... Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 chissà cos'ha letto Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838
Ho riso come una matta, e mi sono emozionata. E' nata una stella e noi c'eravamo. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 670314

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da guenda Ven 29 Gen 2010, 10:55

Posso dire che mi sa che anche colpa mia? sudo freddo

Glielo avevo scritto io in quella lettera, ricordate, che siamo serie professioniste madri di famiglia etc????

Quella che lui si ricordava e di cui aveva parlato a sua madre! sudo freddo
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da janelle Ven 29 Gen 2010, 10:58

guenda ha scritto:Posso dire che mi sa che anche colpa mia? sudo freddo

Glielo avevo scritto io in quella lettera, ricordate, che siamo serie professioniste madri di famiglia etc????

Quella che lui si ricordava e di cui aveva parlato a sua madre! sudo freddo
no, rassicurati, ci hanno letto tutti ormai, qualcuno gli avrà riferito, chissà quali cose. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 232406
E vabbè, è colpa sua.
Mr. Occhi-Da-Letto.
Pure Manu ha detto che a quello sguardo non ti ci abitui. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 670314

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 10:59

Che bel racconto Manu, mi sembrava di essere li con voi....
no caste????ironizzava di sicuro, per me entra in incognto in chat....sennò come può definirci caste Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831
grazie per aver rischiato la vita per l'autografo al forum.....le MENGELLE ringraziano Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 524866
ti capisco quando parli del suo sguardo...come se ti capisco! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 85178 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 85178

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 11:04

Manu & CO, grandissime! NOn ho capito "le caste" però Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 277752


Se ti viene in mente qualcos'altro, aggiungi ok?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Mede@ Ven 29 Gen 2010, 11:05

“Le mengonelle? Ma sì!”, dicono un paio di loro, non di Torino. “Ho
letto quando parlavate del cd di Marco”
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293
“Ma perché mettevate gli
anagrammi?”, aggiunge, rincarando la dose.

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 28293



Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 6666 UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 11:05

"Intanto Damiano sta cercando di attaccar discorso con Silvia Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 583831"
Cioè ne vogliamo parlare??? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 507626 Silvia vogliamo anche il tuo resoconto! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 507626 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 507626 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 507626
Grazie manu! Che emozione mamma mia! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da chips Ven 29 Gen 2010, 11:27

Grazie Manu Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 156794
mi hai fatto rivivere le emozioni dell' altro giorno ........ Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 483101
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 11:32

E adesso, ragazze, passeremo giorni ad interpretare il concetto di castità del Celestiale!
Egli, evidentemente vuole così le sue ancelle...cioè, voglio dire....angelle, cioè, scusate ancora, mengelle, oh, ecco: Caste Mengelle, è questo che lui desidera!!!!
Ma l'uomo barbuto che ci provava con Silvia? Ne vogliamo parlare?
Comunque io dico che Manu è arrivata lì alle 10.30.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da janelle Ven 29 Gen 2010, 11:32

grazie manu!!! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 520798
bellissime e tantissime le foto di Marco!!!
Oddio, è sexy pure con la corona sbilenca in testa e il chupa in bocca... ma è mai possibile??? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 11:35

janelle ha scritto:grazie manu!!! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 520798
bellissime e tantissime le foto di Marco!!!
Oddio, è sexy pure con la corona sbilenca in testa e il chupa in bocca... ma è mai possibile??? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272

Sembra incredibile, ma di persona riesce ad essere ancora meglio che in televisione, ve lo assicuro! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 156794

@ brina Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da guenda Ven 29 Gen 2010, 11:35

Brina78 ha scritto:E adesso, ragazze, passeremo giorni ad interpretare il concetto di castità del Celestiale!
Egli, evidentemente vuole così le sue ancelle...cioè, voglio dire....angelle, cioè, scusate ancora, mengelle, oh, ecco: Caste Mengelle, è questo che lui desidera!!!!
Ma l'uomo barbuto che ci provava con Silvia? Ne vogliamo parlare?
Comunque io dico che Manu è arrivata lì alle 10.30.

del giorno prima bah!



bravissssssssima
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da janelle Ven 29 Gen 2010, 11:39

guenda ha scritto:
Brina78 ha scritto:E adesso, ragazze, passeremo giorni ad interpretare il concetto di castità del Celestiale!
Egli, evidentemente vuole così le sue ancelle...cioè, voglio dire....angelle, cioè, scusate ancora, mengelle, oh, ecco: Caste Mengelle, è questo che lui desidera!!!!
Ma l'uomo barbuto che ci provava con Silvia? Ne vogliamo parlare?
Comunque io dico che Manu è arrivata lì alle 10.30.

del giorno prima bah!



bravissssssssima
avrebbe fatto bene.
Io gli avrei pure scaldato la sedia dormendoci sopra la notte Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 483101

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 11:39

brina e guenda Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da guenda Ven 29 Gen 2010, 11:44

Manu ha scritto:brina e guenda Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect

bacio

e ti metto questo solo perchè non c'è la faccina del bacio col caschè, perchè te la meritavi! :sorriso4:
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 11:46

Manu ha scritto:brina e guenda Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 erano le 9 ? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 11:48

Brina78 ha scritto:
Manu ha scritto:brina e guenda Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 erano le 9 ? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272


Per me erano le 11,00 visto che subito dopo hanno dovuto apparecchiare per mangiare. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 11:52

adesso è il toto-orario? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Posso usare questo? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 70056

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da chips Ven 29 Gen 2010, 11:55

infatti ,brava Manu ! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 249871 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 217632 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 70056
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da ottavia Ven 29 Gen 2010, 11:57

manu sei stata mitica...in questo momento ho un sorrisino strano...e la mia collega mi guarda per dire ...che sta a fa...tipo quando marco lo dice alle bm...mi viene troppo da ridere Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 723865 ...faccio una battuta scema cosi...mi libero mumble e mumble.... fatto!
voglio dire solo questo...secondo me marco si diverte un casino con noi CASTE...
(propongo a qualcuno di fare un emotioco su cadte) come ci divertiamo noi...ieri vi ho seguito dal telefonino in chat ero morta dalle risate...ma come vi ho detto non vi posso scrivere dal tel perchè è un casino...
secondo me siamo troppo fortissimi...la nostra ironia da mengonella è nel dna Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 436737
..quando hai detto della corona e della bambina pensavo a mia figlia...avrebbe fatto lo stesso...

quando ha detto caste ho pensaro al fatto che alla radio del piemonte ho mandato l'email con allegato il fotomontaggio di lop con vespa e fegiz...secondo me lo ha vistoooo... Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 723865


ora torno a lavorare SERIAMENTE Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 724696 training...sono pronta...seria
ok lavoro!!! Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 723285
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da ottavia Ven 29 Gen 2010, 11:59

guenda ha scritto:Posso dire che mi sa che anche colpa mia? sudo freddo

Glielo avevo scritto io in quella lettera, ricordate, che siamo serie professioniste madri di famiglia etc????

Quella che lui si ricordava e di cui aveva parlato a sua madre! sudo freddo

questa non la sapevo spiega meglio Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838 Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 206838
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da chips Ven 29 Gen 2010, 12:01

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 70056
andate in mengonelle please ?
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 12:03

athelas ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Manu ha scritto:brina e guenda Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Suspect
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272 erano le 9 ? Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 27272


Per me erano le 11,00 visto che subito dopo hanno dovuto apparecchiare per mangiare. Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 277752
Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 248374 9 e mezzo, e rilancio di un euro Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) 248374
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista) Empty Re: Marco alla Fnac di Torino (dal mio personalissimo punto di vista)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.