Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

+18
lilianward
rosa60
darklullaby
Brina78
Piccola Stella
janelle
mariele4ever
nita
Strawberry Fields
tiki
XLauraXX
daluxx
ottavia
ziaEly
Soul
athelas
ANNA
Silvia_19
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Silvia_19 Ven 29 Gen 2010, 16:42

Arrivo alla Fnac verso le 16.00. Davanti a me tante persone, troppe! Chissà se riuscirò a sentire qualcosa. Il tempo trascorre lentamente. Mancano 10 minuti, poi 5, poi 3. Sono le 17.00, perché non iniziano? Dopo qualche minuto sento solo un boato. Non vedo nulla. Mi sollevo sulle punte dei piedi e intravedo Giuliano. Penso, ecco lo sapevo, non dovevo venire. Mi risollevo e, finalmente, vedo Marco... come non detto, ho fatto bene a venire! Si inizia con Psycho Killer... I can't sleep 'cause my bed's on fire, don't touch me I'm a real live wire. Marco si emoziona ed emoziona. Adesso è il turno di Giuliano e Damiano. Poi Marco si esibisce con Insieme a te sto bene... mi manca il respiro! Di nuovo Giuliano e Damiano. E infine, Dove si vola... Marco riesce a trasformare questo brano in un piccolo grande capolavoro. Come soltanto lui sa fare.

Il concerto è finito, arriva il momento degli autografi. Finalmente riesco a raggiungere Titti e Manu. Aspettiamo diligentemente il nostro turno. Ecco, ci siamo. Porgo a Marco la copertina del CD per l'autografo e gli dico:"Noi siamo tre mengonelle". Damiano mi fissa e mi chiede: "Scusa, che cosa vuol dire mengonelle?". Io non rispondo, sono ipnotizzata dallo sguardo di Marco, non riesco a parlare, non riesco a pensare, sono completamente in balia dei suoi occhi. A un certo punto, sento Damiano dire: "Ah, va beh, non importa". Io mi scuso e Damiano: "No, non fa niente, ho capito, era solo per parlare". Marco allora interviene: "Le mengonelle sono quelle caste. Loro sono tutte matte, sono proprio forti". "In senso buono, vero?" - rispondiamo io e Manu all'unisono.
E Marco: "Certo, ci mancherebbe. Con tutto quello che fate". Nel frattempo, un omaccione della Sony ci invita ad allontanarci. Ci spostiamo. Ma non riusciamo ad andarcene. Marco è ancora lì, davanti a noi, finché... no, non riesco a crederci... Marco è seduto, a pochissimi metri da noi, con le gambe completamente divaricate... e ci ha appena definito caste!!!

Tutto ad un tratto, il caldo diventa insopportabile. Abbiamo bisogno di qualche minuto per riprenderci. In quel momento ci rendiamo conto che non abbiamo chiesto a Marco la dedica per il forum. Che fare? Ci avviciniamo ai ragazzi della sicurezza ma il Responsabile dice che ormai è troppo tardi e che avremmo dovuto pensarci prima. Già, come se fosse facile... quando hai Marco davanti, è già una fortuna se ti ricordi come ti chiami!

Comunque non ci arrendiamo, non ci possiamo arrendere e così, quando quelli della sicurezza si distraggono, io e Manu ci precipitiamo da Marco. L'omaccione della Sony ci riprende, dice:"Basta ragazze. Adesso state esagerando". Ma Marco si volta, ci guarda e sussurra: "Nessun problema".

Adesso che abbiamo la dedica per il forum, possiamo andarcene soddisfatte. Già, la dedica... la guardiamo meglio... e no... certo che Marco non si smentisce mai... ha scritto:"Alle Mengenelle vi A-D-O-R-O Marco Re Matto". E così da mengonelle siamo diventate mengenelle - ma poco importa - Marco ci adora! E per me, questo è sufficiente.

Conclusioni:

Giuliano e Damiano: perfettamente consci del loro ruolo di comprimari, accompagnano Marco nelle sue esibizioni, suonando la chitarra. Ma non avverto alcun tipo di invidia... anzi, mi sembrano particolarmente affiatati e, soprattutto tra Marco e Damiano, si percepisce un legame che va al di là della stima professionale.

Marco: non riesco a credere che abbia solo 20 anni. Mi sembra impossibile. E' così a suo agio sul palco e poi, mi sembra perfettamente consapevole di tutto quello che lo circonda. Non c'è traccia del ragazzino fragile e insicuro che avevamo visto durante i provini di X Factor. Marco è un perfetto animale da palcoscenico. Gioca con il pubblico, lo stuzzica, lo provoca. Marco si emoziona e ti emoziona. Ti incanta, ti stordisce, ti ipnotizza. Quando canta, la sua voce ti culla fino ad avvolgerti completamente. Lo spazio ed il tempo non esistono più. Marco canta con il pubblico e per il pubblico. E' un Artista sincero ed onesto. E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da ANNA Ven 29 Gen 2010, 16:47

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715 e brava Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 304814
questi racconti riescono a farmi sentire insieme a voi Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 16:49

Grazie anceh a te Silvia, Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 520798
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Soul Ven 29 Gen 2010, 16:50

Silvia_19 ha scritto:
Marco: non riesco a credere che abbia solo 20 anni. Mi sembra impossibile. E' così a suo agio sul palco e poi, mi sembra perfettamente consapevole di tutto quello che lo circonda. Non c'è traccia del ragazzino fragile e insicuro che avevamo visto durante i provini di X Factor. Marco è un perfetto animale da palcoscenico. Gioca con il pubblico, lo stuzzica, lo provoca. Marco si emoziona e ti emoziona. Ti incanta, ti stordisce, ti ipnotizza. Quando canta, la sua voce ti culla fino ad avvolgerti completamente. Lo spazio ed il tempo non esistono più. Marco canta con il pubblico e per il pubblico. E' un Artista sincero ed onesto. E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!
grazie!!! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27101 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27101 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27101
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 16:51

E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!

Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 246514 Grazie Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 520798
Damiano non te lo sei proprio calcolato?! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da ziaEly Ven 29 Gen 2010, 16:53

Silvia_19 ha scritto: Già, come se fosse facile... quando hai Marco davanti, è già una fortuna se ti ricordi come ti chiami!
Grazie della citazione. Certo che dire come prima cosa "sono una mengonella" sembra quasi un'assunzione di colpa Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 670314 cmq, le mengonelle mi hanno salvato.
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 16:53

Grazie Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715
povero Damiano voleva parlarti un pò e tu l'hai snobbato....BRAVA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Silvia_19 Ven 29 Gen 2010, 16:56

marisa86 ha scritto:E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!

Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 246514 Grazie Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 520798
Damiano non te lo sei proprio calcolato?! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Marisa, ieri sera, ripensavo a questa cosa e mi sono sentita proprio una str...! Ma come facevo a far conversazione con Damiano? Marco era lì davanti a me, con i suoi occhioni ailoviu
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da ottavia Ven 29 Gen 2010, 16:56

grande silvia mi commuovi... Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 246514
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 16:57

Silvia_19 ha scritto:
marisa86 ha scritto:E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!

Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 246514 Grazie Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 520798
Damiano non te lo sei proprio calcolato?! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Marisa, ieri sera, ripensavo a questa cosa e mi sono sentita proprio una str...! Ma come facevo a far conversazione con Damiano? Marco era lì davanti a me, con i suoi occhioni ailoviu
Silvia non ti scusare! Io non avrei saputo dire neanche il mio nome! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27272 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27272 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Silvia_19 Ven 29 Gen 2010, 16:58

Privilege ha scritto:Grazie Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715
povero Damiano voleva parlarti un pò e tu l'hai snobbato....BRAVA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Ma proprio con me doveva parlare, con tutta la gente che c'era!!!! epperchee????
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da ziaEly Ven 29 Gen 2010, 16:59

Non è colpa nostra se mettono sempre Damiano come terzo, effettivamente davanti a G devi passarci mentre una volta passate da Marco tutto il resto diventa... *cacca*
Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 232406
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 17:02

Silvia_19 ha scritto:
Privilege ha scritto:Grazie Silvia Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 596715
povero Damiano voleva parlarti un pò e tu l'hai snobbato....BRAVA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626

Ma proprio con me doveva parlare, con tutta la gente che c'era!!!! epperchee????


Silvia non stare lì a farti tanti problemi, qui ci sta bene un bel "Echissenefrega" Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da ziaEly Ven 29 Gen 2010, 17:09

athelas ha scritto:

Silvia non stare lì a farti tanti problemi, qui ci sta bene un bel "Echissenefrega" Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 277752

eKISSenefrega... in linea con la nostra religione!
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 17:15

ziaEly ha scritto:
athelas ha scritto:

Silvia non stare lì a farti tanti problemi, qui ci sta bene un bel "Echissenefrega" Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 277752

eKISSenefrega... in linea con la nostra religione!


giusto Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966 mi hai preso in castagna Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 507626
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da daluxx Ven 29 Gen 2010, 17:51

Grazie anche a te cara Silvia per il bellissimo racconto bacio
..certo che il povero Damiano te lo potevi filà un pò di più..non è malaccio in fondo sorrisodiscuse

..così siamo le "CASTE MENGENELLE"....bene Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 483101

P.S. ..ma la dedica ..c'è da qualche parte..non ci sto capendo + niente
:rematto:
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da XLauraXX Ven 29 Gen 2010, 17:53

dal racconto di silvia "Marco è un perfetto animale da palcoscenico. Gioca con il pubblico, lo stuzzica, lo provoca. Marco si emoziona e ti emoziona. Ti incanta, ti stordisce, ti ipnotizza. Quando canta, la sua voce ti culla fino ad avvolgerti completamente. Lo spazio ed il tempo non esistono più. Marco canta con il pubblico e per il pubblico. E' un Artista sincero ed onesto. E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo!"

bellissime parola per un re !
grz Silvia del racconto, io mi sono appena aggregata a voi... e devo dire che già
mi piacete un sacco!

insiemeavoistobene
XLauraXX
XLauraXX
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da tiki Ven 29 Gen 2010, 17:53

Silvia, un racconto emozionato ed emozionante!!! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 993586 Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 125157
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 29 Gen 2010, 17:54

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 70398
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Silvia_19 Ven 29 Gen 2010, 18:29

Strawberry Fields ha scritto:INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 70398

Straw, non disperare! Anche tu avrai l'occasione di incontrare Marco, ne sono sicura! sì sì! bacio
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da nita Ven 29 Gen 2010, 18:33

che brava silviuccia, grazie! bacio

tutta la mia stima per aver congegnato la frase, che riassume meglio il dualismo delle mengEnelle:Inchino

"Marco è seduto, a pochissimi metri da noi, con le gambe completamente divaricate... e ci ha appena definito caste!!!"

angelo Diavolo
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da mariele4ever Ven 29 Gen 2010, 18:33

Grazie anche a te Silvia (VOGLIAMO VEDERE LA DEDICA AL FORUM!!!) OCCHEI!

Approfitto di questo messaggio per solidarizzare con D&G (porelli... essere trascurati così... sorrisodiscuse ) e tutti i mariti delle fintogiovani UAUAUA!

P.S.: si hanno notizie di Titti?
:sorriso4:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da janelle Ven 29 Gen 2010, 18:37

grazie silvia! Che brave le mengonelle, sono tre racconti tutti diversi e per questo dicono sempre qualcosa di nuovo, così è bellissimo!!! Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 492913

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Piccola Stella Ven 29 Gen 2010, 19:21

Marco</strong>: non riesco a credere che abbia solo 20 anni. Mi sembra impossibile. E' così a suo agio sul palco e poi, mi sembra perfettamente consapevole di tutto quello che lo circonda. Non c'è traccia del ragazzino fragile e insicuro che avevamo visto durante i provini di X Factor. Marco è un perfetto animale da palcoscenico. Gioca con il pubblico, lo stuzzica, lo provoca. Marco si emoziona e ti emoziona. Ti incanta, ti stordisce, ti ipnotizza. Quando canta, la sua voce ti culla fino ad avvolgerti completamente. Lo spazio ed il tempo non esistono più. Marco canta con il pubblico e per il pubblico. E' un Artista sincero ed onesto. E riesce nell'impresa più difficile: quella di trasportare le persone che lo ascoltano nel suo "piccolo mondo". Quel mondo fatto di note, di accordi e di armonie. Quel mondo che si chiama musica. E per questo motivo, io non finirò mai di ringraziarlo![/quote]

Ho gli occhi lucidi...
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 20:30

Silvia_19 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 70398

Straw, non disperare! Anche tu avrai l'occasione di incontrare Marco, ne sono sicura! sì sì! bacio


Quotone Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino 187966
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino Empty Re: Il mio incontro con Marco alla Fnac di Torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.