Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni difende Morgan

+49
mariele4ever
tiki
mambu
scintilla
chips
floppy
Violatrix
Brina78
seunanotte
ForsesiForseno
EffeCi
Honey_24
ottavia
carota
Mede@
darklullaby
Zoe
Amantide_Religiosa
Nikki
lepidezza
Kaiser
Antigone
valestella817
LoP
ubik
Ciprea*
Azzurra
giops
Elvis Ramone
lilianward
fear-of-the-dark
Melly88
Cantastorie
Strawberry Fields
silvestra
athelas
Silvia_19
ANNA
guenda
Jenna
Waltzing Matilda
echo
Soul
nita
ziaEly
killer73
daluxx
puccafra
Gaufre
53 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da hermy2 Dom 07 Feb 2010, 01:49

killer73 ha scritto:
seunanotte ha scritto:
killer73 ha scritto:ma si lo so,tranquillo Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 492913 o tranquilla Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 .nonostante il momento piu che negativo,la mia fede bianconera splende piu che mai.
nonostante Actarus (il mio avatar) sono una giovane (?!) donna Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 178149 Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 232406
una gentil donzella allora Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 bene bene. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752


Spoiler:
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da killer73 Dom 07 Feb 2010, 01:53

hermy2 ha scritto:
killer73 ha scritto:
seunanotte ha scritto:
killer73 ha scritto:ma si lo so,tranquillo Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 492913 o tranquilla Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 .nonostante il momento piu che negativo,la mia fede bianconera splende piu che mai.
nonostante Actarus (il mio avatar) sono una giovane (?!) donna Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 178149 Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 232406
una gentil donzella allora Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 bene bene. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752


Spoiler:
chi? io? naaaaaa io so timido Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752

_________________________________
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Dark-e10



Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Feb 2010, 01:53

ubik ha scritto:OT Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.

tu sei molto simpatico e io cerco di stare al gioco, come cerco anche di esprimere con civiltà dei pareri
cerco di evitare alcune provocazioni
ma se devo essere diffamato allora non ci sto
mi dispiace, ma non si può ricorrere sempre alle stesse banali spiegazioni che ci si dà quando non ci garbano degli interventi
con tutta la leggerezza che mi è possibile non trovo accettabile questo tuo attribuirmi una cosa del genere
anche un bambino di 10 anni capirebbe che questa tua descrizione non mi si addice
purtroppo tutto il mondo è paese ... e anche nei paesi più liberi ... c'è sempre qualcuno che le porte le tiene sprangate
pensaci ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Feb 2010, 01:57

gabbianellasolitaria ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
gabbianellasolitaria ha scritto:
Gaufre ha scritto:molto diplomatico
purtroppo il ragazzo non può esprimersi liberamente, a quanto pare

mengonelle non arrabbiatevi con me se la penso così
ciao Gaufre :-), la penso esattamente come te, mengonelle non me ne vogliate. aggiungo che ci teniamo questa dichiarazione che è meglio di niente :-)


non c'era alcun dubbio Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101
dopotutto la sentenza prima del processo non lascia spazio ad equivoci Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 905791
quale sentenza prima del processo? spiegati meglio:-) grazie


come vedi, rischio soltanto di urtare la suscettibilità di qualcuno
se avrai la pazienza di leggere il confronto che abbiamo avuto nelle pagine precedenti
forse ti puoi fare una idea del mio pensiero al riguardo
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ubik Dom 07 Feb 2010, 01:58

ForsesiForseno ha scritto:
ubik ha scritto:OT Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.


pensaci ciao

ho altro da fare Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Feb 2010, 02:02

ubik ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
ubik ha scritto:OT Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.


pensaci ciao

ho altro da fare Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 483101

e allora rimani con la porta sprangata, che ti devo dire, ma non ti inventare una giustificazione alla tua intolleranza nei miei confronti
poi non ci lamentiamo del paese nel quale viviamo ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ubik Dom 07 Feb 2010, 02:03

ahahahahaha, ne scrivi di stronzate Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 206838

(io ignoro)
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Feb 2010, 02:05

io veramente non ci posso credere ...
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da hermy2 Dom 07 Feb 2010, 02:07

killer73 ha scritto:
hermy2 ha scritto:
killer73 ha scritto:
seunanotte ha scritto:
killer73 ha scritto:ma si lo so,tranquillo Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 492913 o tranquilla Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 .nonostante il momento piu che negativo,la mia fede bianconera splende piu che mai.
nonostante Actarus (il mio avatar) sono una giovane (?!) donna Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 178149 Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 232406
una gentil donzella allora Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752 bene bene. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752


Spoiler:
chi? io? naaaaaa io so timido Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 277752

Spoiler:
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Violatrix Dom 07 Feb 2010, 03:14

Scusate.

Se volete cazzeggiare spostatevi su un topic di cazzeggio, per favore, o createvene uno all'uopo se volete punzecchiarvi.

Penso che la questione sia stata sufficientemente sviscerata in ogni suo possibile aspetto ed anche oltre, sino all'eccesso. Senza volerci ricamare ancora sopra, che mi pare pure di pessimo gusto, visto che si tratta comunque di una vicenda umana drammatica.

Cioè, se volete giocare alla guerra fatelo pure ma, per favore, in un altro luogo.
Qui le dichiarazioni di Marco su Morgan oramai sono un pretesto.

Insomma... saltatevi pure alla gola ma non qui, grazie. Per buon gusto, almeno. Penso che siate tutti abbastanza adulti da riuscire a capire quello che dico e a non costringermi a chiudere il topic per farvi desistere. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Dom 07 Feb 2010, 03:23

Bea ha scritto:Scusate.

Se volete cazzeggiare spostatevi su un topic di cazzeggio, per favore, o createvene uno all'uopo se volete punzecchiarvi.

Penso che la questione sia stata sufficientemente sviscerata in ogni suo possibile aspetto ed anche oltre, sino all'eccesso. Senza volerci ricamare ancora sopra, che mi pare pure di pessimo gusto, visto che si tratta comunque di una vicenda umana drammatica.

Cioè, se volete giocare alla guerra fatelo pure ma, per favore, in un altro luogo.
Qui le dichiarazioni di Marco su Morgan oramai sono un pretesto.

Insomma... saltatevi pure alla gola ma non qui, grazie. Per buon gusto, almeno. Penso che siate tutti abbastanza adulti da riuscire a capire quello che dico e a non costringermi a chiudere il topic per farvi desistere. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 905791


OCCHEI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lepidezza Dom 07 Feb 2010, 10:50

siete forse alla vigilia del vostro primo debutto a livello nazionale, come partecipanti al festival di sanremo? no, perchè sai, la cosa è un po' diversa, presumo che anche Marco con i suoi amici parli liberamente di droga, politica e quant'altro
al mio debutto con un brano mio poco sanremese e con tutti pronti a stroncarmi .. anzi che mi hanno gia stroncato prima ancora di ascoltarmi .. forse avrei detto ancora meno ...
allora non è una mia impressione..
se alcuni hanno una posizione è bene che valutino se e quando esternarla..
cioè quando non si rischia di perdere nulla?
e badate che questo prescinde dal protagonista delle dichiarazioni di questo topic.
IO NON STO affermando che DOVESSE dire altro o di meglio.
mi sto riferendo a queste due dichiarazioni di commento ai commenti.( scusate il gioco di parole)
ho già spiegato prima visto che forsesi ha capito,che dal mio punto di vista nessuno di noi sa chi sia Marco Mengoni e procediamo per sensazioni per fiducia e per stima. se non per affetto e simpatia.ma anche partendo semplicemente da quel che si conosce di lui e si intende interpretare.
ovvero dichiarazioni e interviste non si sa fino a che punto fedeli e filtrate.
partendo da queste semplici dichiarazioni si commenta.
fin qui nulla di male, no?
si commenta entusiasti o annoiati per la banalità delle domande e alle volte per quel nulla in più che spesso appare dalle risposte.anche questo dipende da quel che sono le aspettative.
detto questo non vorrei che i commenti meno entusiasti di coloro che avrebbero gradito meno diplomazia o una posizione più netta fossero pesati diversamente rispetto a quelli che si mostrano invece soddisfatti e anzi concordi con la misura delle parole scelte.perchè le possibilità di interpretazione sono tante:

1) se non avesse detto nulla avrebbe potuto essere per non profittare della pubblicità che queste dichiarazioni danno.
2) se avesse aggiunto altro lo avrebbe fatto per farsi notare di più
3)non assume una posizione netta contro la rai e l'ipocrisia in tv e nella società per paura di ritorsioni
4)non assume una posizione netta perchè non sa cosa stia succedendo e non c'ha capito nulla.
5) non ha una posizione netta perchè se da una parte adora il suo maestro dall'altra crede che abbia sbagliato e debba essere punito

insomma.. le posizioni sulla faccenda possono essere MILIONI.
ovvero milioni di possibilità.
la sola posizione netta in questa intervista che non lascia ad intendere il vago supporre , e così resto in topic, è la frase che ho sottolineato nel post che forsesi ha letto per intero( grazie)ovvero:
a me ha fatto solo del bene.
diciamo pure che questa frase basta senza "i non so se sia giusto,"
la frase in sè risponde all'idea sulla quale si è montata la polemica ( morgan è un cattivo maestro)funzionale al festival e alla politica nonchè ai teatrini in tv che hanno ospitato gli opinionisti a gettone.
quelli che come noi dall'alto della loro enciclopedica ignoranza sentenziano su tutto lo scibile umano con la credibilità del monopoli.
la frase di mengoni è efficace da sola. di questo sono convinto.
ciò che continua invece a non capire è la giustificazione che prescindendo da chiunque intenda difendere( e qui marco mengoni non c'entra più)scagiona la codardia con una presunta furbizia o lungimiranza.
certo che chiunque PUO' esimersi , non DEVE necessariamente esporsi e difendere un amico a qualunque costo. figurarsi un estraneo..non c'è l'obbligo.
e in questo siamo d'accordo.
è piuttosto la ragione che conduce al silenzio che non stimo.
non so voi.
la libertà di esporsi e di esprimersi è nulla senza un canale di diffusione.
cioè se le mie lamentele rimangono confinate al mio bagno e al mio pc la mia libertà di espressione è ridotta a metà.
se l'autocensura che mi impongo è per ragioni di ritorsioni non sono libero affatto.
questo sostenere la scelta di non rovinarsi la carriera ( quale essa sia) perchè una posizione netta contro l'ingiustizia nei confronti di tizio e caio ( vicini o lontani)spiega l'andazzo di questa nazione.
o mi sbaglio?
cioè siamo tutti d'accordo a pretendere solidarietà e una presa di posizione manifesta per una ingiustizia subita ma siamo pronti a giustificare il silenzio se questa presa di posizione dovesse costarci qualcosa?
io non capisco,ma è realmente una domanda la mia.
e sia ben chiaro che non intendo interpretare la posizione di mengoni.
il mio dubbio è legato all'interpretazione e alla giustificazione di un silenzio.

a coloro che dovessero sbuffare per la questione ripeto:NON sto pretendendo da mengoni più di quel che ha detto( o gli han fatto dire)..

chiunque dovesse capire..grazie! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 984920
prolisso come pochi!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 07 Feb 2010, 11:00

Lepi rispondo solo che a me una volta un'esternazione poco felice mi è costata il posto di lavoro (tipo come a Morgan).
Bea giustamente dice di chiudere qui.
Non mi pare che Noemi abbia detto di piu' di quel che ha detto Marco.
Chi si è sbilanciato di piu' sono appunto quelli con una carriera già avviata (Fossati su tutti) e mettere sullo stesso piatto la maturità personale di Fossati con quella di Mengoni è come mettere Batman contro Paperino.
Chiudo ....!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da chips Dom 07 Feb 2010, 11:06

Bea ha scritto:Scusate.

Se volete cazzeggiare spostatevi su un topic di cazzeggio, per favore, o createvene uno all'uopo se volete punzecchiarvi.

Penso che la questione sia stata sufficientemente sviscerata in ogni suo possibile aspetto ed anche oltre, sino all'eccesso. Senza volerci ricamare ancora sopra, che mi pare pure di pessimo gusto, visto che si tratta comunque di una vicenda umana drammatica.

Cioè, se volete giocare alla guerra fatelo pure ma, per favore, in un altro luogo.
Qui le dichiarazioni di Marco su Morgan oramai sono un pretesto.

Insomma... saltatevi pure alla gola ma non qui, grazie. Per buon gusto, almeno. Penso che siate tutti abbastanza adulti da riuscire a capire quello che dico e a non costringermi a chiudere il topic per farvi desistere. Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 905791

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 905791
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lepidezza Dom 07 Feb 2010, 11:18

straw:ciò che continua invece a non capire è la giustificazione che
prescindendo da chiunque intenda difendere( e qui marco mengoni non
c'entra più
)scagiona la codardia con una presunta furbizia o
lungimiranza.

a coloro che dovessero sbuffare per la questione ripeto:NON sto pretendendo da mengoni più di quel che ha detto( o gli han fatto dire)..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lilianward Dom 07 Feb 2010, 11:24

lepidezza ha scritto:straw:ciò che continua invece a non capire è la giustificazione che
prescindendo da chiunque intenda difendere( e qui marco mengoni non
c'entra più
)scagiona la codardia con una presunta furbizia o
lungimiranza.
Allora forse non sarebbe meglio spostarsi su un topic dedicato?
Senò a Bea viene l'ulcera Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 130219
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 07 Feb 2010, 11:27

Forse non ho capito io.
Cmq se volete aprire un altro 3D va bene.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da daluxx Dom 07 Feb 2010, 11:30

a me ha fatto solo del bene.
diciamo pure che questa frase basta senza "i non so se sia giusto,"
la frase in sè risponde all'idea sulla quale si è montata la polemica ( morgan è un cattivo maestro)funzionale al festival e alla politica nonchè ai teatrini in tv che hanno ospitato gli opinionisti a gettone.
quelli che come noi dall'alto della loro enciclopedica ignoranza sentenziano su tutto lo scibile umano con la credibilità del monopoli.
la frase di mengoni è efficace da sola. di questo sono convinto.


Posso dire solo una cosa..è l'ultima giuro!!!!
Lepidezza prolisso sei prolisso sudo freddo , ma io ti leggo con piacere sorriso
Quello che hai scritto, che ho riportato, è il cuore della faccenda.
Per il resto concordo con quanto scritto da Straw..è inutile ripetere..
Volevo sottolineare solo una cosa riguardo alla presunta pavidità, codardia
Nella puntata di Porta a Porta in cui era presente Marco, immagino ricordate la stoccata vigliacca di Fegiz.
Non sto entrando nel merito delle bontà della dichiarazione (canzone di Marco bella/brutta), ma nella inopportunità di quella dichiarazione in quel momento, cosa su cui siamo tutti d'accordo mi sembra.
Bè lì è intervenuto zio Toto per azzittire Fegiz.
Marco è rimasto lì zitto zitto, non penso per codardia, ma proprio per il suo essere schivo, forse incapace (in questo momento) di ribattere alle iene, se non cantando.
La chiudo qui. Scusate Bea e Chips
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lepidezza Dom 07 Feb 2010, 11:34

ok apro topic a parte. chiudo qua!
a stanotte! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 40679
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da jedu Mar 09 Feb 2010, 19:18

Morgan/ Sanremo, artisti in gara quasi tutti solidali con cantante


D'Angelo e Pupo non l'avrebbero escluso, critico Povia

postato
document.write( strelapsed('2010-02-08T16:00:00Z') );
1 giorno
fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA




<LI class=altri>[url=http://notizie.virgilio.it/search/search.html?filter=related_news&similarto=[marco mengoni, 1.50952][beppe carletti, 1.50952][enrico ruggeri, 1.50952][povia, 1.40000][haiti, 0.98995][esclusione di morgan, 0.70000][artisti in gara, 0.70000][giustizia italiana, 0.54840][unanimit%C3%A0 con morgan, 0.49497][solidali con cantante, 0.35000][giustizieri a sanremo, 0.35000][odore di ipocrisia, 0.35000][morgan dal festival, 0.35000][nino d, 0.33627][critico povia, 0.33627][contrario all, 0.33627][morgan, 0.30000][artisti, 0.23238][gara, 0.23238][sanremo, 0.23238][avrei escluso, 0.21213][prossimo sanremo, 0.21213][mo facimmo, 0.21213][cantante, 0.18974][solidali, 0.18974][unanimit%C3%A0, 0.13416][portato, 0.13416][schierano, 0.13416][ridere, 0.13416][esclusione, 0.13416]&mod=related_news]Altri[/url]

Sul caso che ha portato all'esclusione di Morgan dal prossimo Sanremo, gli artisti in gara si schierano quasi all'unanimità con Morgan. "Io non lo avrei escluso, la giustizia italiana fa ridere e mo' facimmo i giustizieri a Sanremo? Conosco la depressione e so che Morgan va aiutato. Ed è importante che, proprio perché l'ha provata, - ha dichiarato Nino D'Angelo - dica ai giovani che la cocaina fa schifo". Anche Pupo si dichiara contrario all'esclusione: "Non sono d'accordo con quello che ha fatto e detto Morgan. Figuriamoci, io sono pure contro le sigarette e l'alcol. La presa di posizione della Rai è comprensibile, - spiega - ma se dovessimo escludere tutti quelli che fanno uso di droga il Festival non si farebbe più". Critico Povia: "L'esclusione di Morgan dal Festival? Non mi interessa per niente. Ci sono tanti altri problemi, come i terremotati dell'Aquila e di Haiti. Questa vicenda mi lascia indifferente". Beppe Carletti dei Nomadi: «Mi dispiace che l'abbiano messo alla gogna, ma un po' se l'è cercata. Però bisogna dargli atto: è stato onesto. Perché l'ha detto? Forse per far parlare di sé - dice - non mi sembra un ingenuo". Per Enrico Ruggeri "molti confondono il successo con lo stare al centro dell'attenzione. La decisione era inevitabile". Dispiaciuto Marco Mengoni: "Per me è un fratello. Non giudico, ma sento odore di ipocrisia".

http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2010/02_febbraio/08/morgan_sanremo_artisti_in_gara_quasi_tutti_solidali_con_cantante,22883839.html</LI>
jedu
jedu
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.