Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
Buonasera
Gagliarda la copertina, mi piace molto
Gagliarda la copertina, mi piace molto
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
marisa86 ha scritto:R. ha scritto:A me la copertina piace per una serie di motivi non trascurabili, che dopo aver attentamente analizzato grazie all'occhio critico di Viper si potrebbero riassumere in:
-Non è il solito primo piano da album per cantante emergente.
-Pur essendoci uno sfondo bianco la foto non è smunta e asettica come di solito accade.
-La fotografia dà idea di movimento e non è una di quelle pose statiche da servizio fotografico.
-La grafica della scrittura è bella e non è da bimbaminchia.
-Non ci sono quelle cagate di fiorellini, aquiloni e via dicendo...
sentimento??????? nemmeno claudio villa intitolava così i suoi dischi!!
sembrano le foto dei servizi fotografici dei matrimoni, quelle orrende tutte patinate con le pose che si vedono nelle vetrine dei fotografi. spontanei come un parto cesareo.
Ospite- Ospite
Sempre lo sguardo Zoolander!
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
il giorno in cui l'ho visto era mattina e lui si è scusato perchè si era appena svegliato e la mia amica sottovoce mi fa "si ma si è anche tenuto il pigiama addosso" e io sono scoppiata a ridere perchè anche a me piace così "sfatto"hildr ha scritto:con la tuta-pigiama è un dio...marisa86 ha scritto:Ecco mica gliene si può fare una colpa se è figo pure con la tuta/pigiama!hildr ha scritto:ahhh...bè comunque non è errato affermare che a suo modo è strafigo sempre, in tutte le sue declinazionimarisa86 ha scritto:Nooo forse non hai capito che nel commento dicevano che questa copertina era troppo da strafigo! Io la penso come te!hildr ha scritto:male?...no! e nemmeno mi hanno stufata le sue foto da strafigo...figuriamoci! solo che trovo carina e più originale la foto che hanno usato x la copertina. di solito si sfrutta l'avvenenza al massimo quando c'è. qui non e sfruttata al massimo e l'idea mi piace. marco con la faccia un po' da matto mi piace!!!marisa86 ha scritto:Ecco appunto ho appena letto questo commento:hildr ha scritto:anche a me la copertina piace. troppo facile e banale la solita foto da bonazzo...bella davvero!Viper ha scritto: fregherà un cazzo a nessuno ma a me la copertina piace
Non sto ad elencare i motivi
"mo hanno scocciato con queste foto da strafigo!"
Ma che male ha fatto sto ragazzo?
elysa- Utente Novizio: 16-149 post
marisa86 ha scritto:
la faccia da scemotto no, ne faccio anche a meno qualche volta. qui nella copertina va bene così secondo me, in barba ai gusti sempliciotti .darklullaby ha scritto:Zoe ha scritto:Kaiser55 ha scritto:marisa86 ha scritto:Grazie kaiser
Domanda: ma a voi piacciono questi 'musi' di Marco? Lo trovate appealing? Io preferisco il Marco sorridente... o serio con gli occhi intriganti e ....tranti
anche io
pure io eviterei volentieri le smorfie però questa copertina mi piace assai, la scritta è d'impatto e non ci sono fronzoli deprimenti (vedi sciarpa rosa e fiorellini vari)...il comitato approva!
Ospite- Ospite
Ma la tua amica è viper?elysa ha scritto:il giorno in cui l'ho visto era mattina e lui si è scusato perchè si era appena svegliato e la mia amica sottovoce mi fa "si ma si è anche tenuto il pigiama addosso" e io sono scoppiata a ridere perchè anche a me piace così "sfatto"hildr ha scritto:con la tuta-pigiama è un dio...marisa86 ha scritto:Ecco mica gliene si può fare una colpa se è figo pure con la tuta/pigiama!hildr ha scritto:ahhh...bè comunque non è errato affermare che a suo modo è strafigo sempre, in tutte le sue declinazionimarisa86 ha scritto:Nooo forse non hai capito che nel commento dicevano che questa copertina era troppo da strafigo! Io la penso come te!hildr ha scritto:male?...no! e nemmeno mi hanno stufata le sue foto da strafigo...figuriamoci! solo che trovo carina e più originale la foto che hanno usato x la copertina. di solito si sfrutta l'avvenenza al massimo quando c'è. qui non e sfruttata al massimo e l'idea mi piace. marco con la faccia un po' da matto mi piace!!!marisa86 ha scritto:Ecco appunto ho appena letto questo commento:hildr ha scritto:anche a me la copertina piace. troppo facile e banale la solita foto da bonazzo...bella davvero!Viper ha scritto: fregherà un cazzo a nessuno ma a me la copertina piace
Ospite- Ospite
Buongiorno!!darklullaby ha scritto:Zoe ha scritto:Kaiser55 ha scritto:marisa86 ha scritto:Grazie kaiser
Domanda: ma a voi piacciono questi 'musi' di Marco? Lo trovate appealing? Io preferisco il Marco sorridente... o serio con gli occhi intriganti e ....tranti
anche io
pure io eviterei volentieri le smorfie però questa copertina mi piace assai, la scritta è d'impatto e non ci sono fronzoli deprimenti (vedi sciarpa rosa e fiorellini vari)...il comitato approva!
Anche a me piace un sacco la copertina...l'ho dovuta metabolizzare ma
adesso la ritengo un sacco azzeccata!mi piace tanto tanto la
grafica...tanto tanto!!
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Si si .. piace anche a me il nostro Marco Zoolander!!!
Era per portare degli esempi al post di R.!ANNA ha scritto: Marisa sei sempre tu a postare certe foto off topic
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:R. ha scritto:A me la copertina piace per una serie di motivi non trascurabili, che dopo aver attentamente analizzato grazie all'occhio critico di Viper si potrebbero riassumere in:
-Pur essendoci uno sfondo bianco la foto non è smunta e asettica come di solito accade.
-La fotografia dà idea di movimento e non è una di quelle pose statiche da servizio fotografico.
Marisa vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Riguardo al secondo punto ho da proporti questa invece:
Ora provate a dire che la copertina non vi piace :rematto:
Ospite- Ospite
nonomarisa86 ha scritto:Ma la tua amica è viper?elysa ha scritto:il giorno in cui l'ho visto era mattina e lui si è scusato perchè si era appena svegliato e la mia amica sottovoce mi fa "si ma si è anche tenuto il pigiama addosso" e io sono scoppiata a ridere perchè anche a me piace così "sfatto"hildr ha scritto:con la tuta-pigiama è un dio...marisa86 ha scritto:Ecco mica gliene si può fare una colpa se è figo pure con la tuta/pigiama!hildr ha scritto:ahhh...bè comunque non è errato affermare che a suo modo è strafigo sempre, in tutte le sue declinazionimarisa86 ha scritto:Nooo forse non hai capito che nel commento dicevano che questa copertina era troppo da strafigo! Io la penso come te!hildr ha scritto:male?...no! e nemmeno mi hanno stufata le sue foto da strafigo...figuriamoci! solo che trovo carina e più originale la foto che hanno usato x la copertina. di solito si sfrutta l'avvenenza al massimo quando c'è. qui non e sfruttata al massimo e l'idea mi piace. marco con la faccia un po' da matto mi piace!!!marisa86 ha scritto:Ecco appunto ho appena letto questo commento:hildr ha scritto:anche a me la copertina piace. troppo facile e banale la solita foto da bonazzo...bella davvero!Viper ha scritto: fregherà un cazzo a nessuno ma a me la copertina piace
elysa- Utente Novizio: 16-149 post
ma a parte , come ho già detto, che sono spontanei come un parto cesareo, il dramma è che si sono sforzati di far apparire scanu figo. chissà quante ore di studio, di trucco, di pose scartate...x avere questo risultato: sensuale come un motocoltivatore.mary.. ha scritto:marisa86 ha scritto:
marcolino invece potrebbe fare una foto appena sveglio che sarebbe sempre una meraviglia che ti fa salire la pressione fino a farti scoppiare le vene.
Ospite- Ospite
Raga' non fate sti quotoni .............
Ma divi capire che Mengoni deve essere il meglio del meglio del meglio!R. ha scritto:marisa86 ha scritto:R. ha scritto:A me la copertina piace per una serie di motivi non trascurabili, che dopo aver attentamente analizzato grazie all'occhio critico di Viper si potrebbero riassumere in:
Marisa vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Riguardo al secondo punto ho da proporti questa invece:
Ora provate a dire che la copertina non vi piace :rematto:
E se lo raggiungesse non sarebbe abbastanza! Perchè poi è troppo strafigo e non va bene!
Cmq sto rivalutando pure la boccuccia di Marco dopo queste copertine!
Ultima modifica di marisa86 il Sab 06 Feb 2010, 13:47 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ciao a tutte care Mengonelle
innanzitutto un caloroso benvenuto a ForseSiForseNo
un saluto affettuoso a Mambu che finalmente ci è venuto a trovare ..dopo tanto tempo
dopo questi convenevoli:
mi piace molto la copertina del Cd..soprattutto la scritta graffittara
come ha sottolineato Echo finalmente Marco Mengoni..solo Marco non se poteva guardà..
grazie al cielo niente minchiate (fiorellini,aquiloni etc)...
l'unica piccolissima osservazione è che anche io non amo le smorfiette..ma qui stiamo a taglià il capello..
a dopo
innanzitutto un caloroso benvenuto a ForseSiForseNo
un saluto affettuoso a Mambu che finalmente ci è venuto a trovare ..dopo tanto tempo
dopo questi convenevoli:
mi piace molto la copertina del Cd..soprattutto la scritta graffittara
come ha sottolineato Echo finalmente Marco Mengoni..solo Marco non se poteva guardà..
grazie al cielo niente minchiate (fiorellini,aquiloni etc)...
l'unica piccolissima osservazione è che anche io non amo le smorfiette..ma qui stiamo a taglià il capello..
a dopo
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Anna! Marco ha visto i fotomontaggi di Lop?ANNA ha scritto:benvenutaelysa ha scritto:ok, mi sono già presentata nel topic apposta...ma volevo salutare tutte/i anche qui, visto che vi seguo "di nascosto" da più di un mese ormai, dopo avervi trovato cercando info nuove su marco ...finalmente ho deciso di iscrivermi anche io...cerco di entrare a piccoli passi perchè vedo che siete già un bel gruppo unito!!sappiate che spesso leggendovi mi ritrovo a ridere da sola come una stupida guardando il monitor
tutte ridiamo davanti al monitor
ciao a tutte
come al solito basta mancare un paio d'ore e mi ritrovo a leggere pagine e pagine
a me piace la copertina
e mi piace pensare che abbia scelto la maglia di Star wars dopo avere visto il fotomontaggio di LoP
evelote- Utente Residente: 150-500 Post
hildr ha scritto:ma a parte , come ho già detto, che sono spontanei come un parto cesareo, il dramma è che si sono sforzati di far apparire scanu figo. chissà quante ore di studio, di trucco, di pose scartate...x avere questo risultato: sensuale come un motocoltivatore.mary.. ha scritto:marisa86 ha scritto:
marcolino invece potrebbe fare una foto appena sveglio che sarebbe sempre una meraviglia che ti fa salire la pressione fino a farti scoppiare le vene.
valestella817 ha scritto:
Vale
questa proprio è orrenda! ma chi se la mette sta zozzeria [/quote]
straw, ma quando hai compiuto i 90 anni che leggo nel profilo ?Strawberry Fields ha scritto:Raga' non fate sti quotoni .............
Ospite- Ospite
Benvenuti a ForsesiForse no e a Elysa
evelote- Utente Residente: 150-500 Post
hildr ha scritto:straw, ma quando hai compiuto i 90 anni che leggo nel profilo ?Strawberry Fields ha scritto:Raga' non fate sti quotoni .............
Una decina di giorni fa
Ora devo cambiare anno di nascita perchè vogio essere novantenne forever ...
Cmq la copertina del Carta è molto meglio di quella di Valerio o Alessandra
echo- Admin Echo86
...........non mi ricordo cosa volevo scrivere ..........
echo86 ha scritto:Cmq la copertina del Carta è molto meglio di quella di Valerio o Alessandra
ed è tutto dire...
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 9 di 40