Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
...ma lasciar perdere no? mica devi supplicare qualcuno per farlo diventare mengonella! al massimo cambi amica ...con quelle premesse, poi!carota ha scritto:A casa non ha la connessione, prevedo li vedrà domani (in ufficio, se ha il tempo, se non la spiano etc etc)! Ma ha tanti pregiudizi nei confronti dei reality (giustamente) e le piaceva Damiano. Non so come andrà a finiremarisa86 ha scritto:E non l'hai ancora convinta?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
FELICE DOMENICA A TUTTI!
Ultima modifica di nita il Dom 07 Feb 2010, 12:55 - modificato 1 volta.
nita- Utente Aficionado: 501-2000 post
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
chips ha scritto:R. ma forse no
Io intanto scappo via e cambio nome, da R. diventerò Z.
Ospite- Ospite
R. ha scritto:chips ha scritto:R. ma forse no
attenta pero' che poi ti tocca farti tutto l ' alfabeto
chips ha scritto:R. ha scritto:chips ha scritto:R. ma forse no
Tranquilla al massimo utilizzerò i geroglifici
Vi prego, non postate le dichiarazioni di Silver su Morgan altrimenti mi strappo i capelli.
Ospite- Ospite
Silver ?
ma le ha fatto davvero o scherzi ?
ma le ha fatto davvero o scherzi ?
R. ha scritto:chips ha scritto:R. ha scritto:chips ha scritto:R. ma forse no
Tranquilla al massimo utilizzerò i geroglifici
Vi prego, non postate le dichiarazioni di Silver su Morgan altrimenti mi strappo i capelli.
ho già avuto modo di vomitare abbondantemente
ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buongiornooooo,
in questi giorni vi ho letto, ma ero così triste e schifata per la situazione di Morgan... che non ho scritto molto!!! Per fortuna che ci siete e ieri mi sono fatta un sacco di risate che tra un po' mi casca la mascella...
Non male copertina del nuovo album "Re Matto" di Marcolììì che fa le sue faccine sexi e buffe allo stesso tempo!!!!
Solo io odio stirare e trovo qualunque modo per evitare????? Tipo attaccarmi al pc... che tanto ho un mare di nuove pagine da leggermi; poi non sono aggiornata sulle news riguardarmi il Bello di Ronciglione e magari mi perdo informazioni musicali e pettegolezzi di vitale importanza per la mia salute psico-fisica????
Buon pranzo!!!
in questi giorni vi ho letto, ma ero così triste e schifata per la situazione di Morgan... che non ho scritto molto!!! Per fortuna che ci siete e ieri mi sono fatta un sacco di risate che tra un po' mi casca la mascella...
Non male copertina del nuovo album "Re Matto" di Marcolììì che fa le sue faccine sexi e buffe allo stesso tempo!!!!
Solo io odio stirare e trovo qualunque modo per evitare????? Tipo attaccarmi al pc... che tanto ho un mare di nuove pagine da leggermi; poi non sono aggiornata sulle news riguardarmi il Bello di Ronciglione e magari mi perdo informazioni musicali e pettegolezzi di vitale importanza per la mia salute psico-fisica????
Buon pranzo!!!
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cosa ha detto Silver di squallido? Ecco un'altra cosa che mi sono persa!
Anche io... e perchè ti vogliono uccidere, R?tiki ha scritto:Cosa ha detto Silver di squallido? Ecco un'altra cosa che mi sono persa!
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
R. perchè cambiare nick????lilianward ha scritto:Anche io... e perchè ti vogliono uccidere, R?tiki ha scritto:Cosa ha detto Silver di squallido? Ecco un'altra cosa che mi sono persa!
intanto e' gia' scomparsa.....bisogna indagare ...
Vi posto tutto sotto spoiler
- Spoiler:
- Morgan...ho avuto l’onore di poterlo conoscere come persona grazie ai 3 mesi vissuti ad X-factor...la reputo una persona che mi ha trasmesso grande energia, verità e profonda sensibilità umana...confermata anche dopo la conclusione del programma televisivo attraverso diversi incontri e chiacchierate insieme!
Tra i tanti insegnamenti che mi ha trasmesso, essendo lui un Musicista, c’è quello di aver imparato, semplicemente dal Suo modo di vivere la passione per la Musica, la differenza che c’è tra sentire una canzone e ascoltarla volendo scoprire e comprendere tutto il mondo che sta intorno ad essa!!
La situazione che è scaturita dalle dichiarazioni di Morgan è molto particolare, quando mai si è verificato che una persona di spettacolo si aprisse così esplicitamente in dichiarazioni così veritiere??
Non nego che di primo impatto, nel momento in cui sono venuto a conoscenza di ciò che aveva detto, ho pensato che non avesse fatto la cosa più giusta...ma alla luce di come si sta sviluppando la questione, e di come lo stesso Morgan si sta "mettendo in gioco" ammettendo i propri errori passati e presenti, io credo che questa verità che lui ha voluto esternare non stia facendo altro che bene alla società che, in questo modo, potrà, se vorrà, acquisire più consapevolezza delle grandi problematiche legate alla droga e a coloro che ne fanno uso; forse è arrivato il momento di smetterla di puntare il dito incondizionatamente contro chi fa uso di sostanze ma accorgersi che l’unico modo per limitarne l’incremento è quello di aiutarle "umanamente" con la vicinanza anche con fatti parlandone a viso e cuore aperti.
Per quanto riguarda invece l’esclusione da Sanremo sono dispiaciuto del fatto che non partecipi visto e considerato che lui ci teneva particolarmente, ma credo che il problema della droga sia più importante attualmente...e il fatto che Morgan non sarà in gara al festival non comporti grandi problemi al suo essere Artista-Musicista...la Musica va oltre!
Siamo CONCORDI a Morgan!
Ho voluto dire CONCORDI a Morgan perchè ho avuto il piacere di ascoltare direttamente da Morgan il manifesto che Lui, Bonaga e altri hanno steso (ne hanno parlato anche da Vespa), una scrittura nella quale emergono i veri valori, nei quali io stesso credo fermamente, e lo hanno chiamato "della Concordia" dal latino Cum Cordis = con cuore.
un abbraccio
-Silver-
Ho fatto una piccola incursione nell'altro topice perchè ti vogliono uccidere, R?
Ospite- Ospite
chips ha scritto:intanto e' gia' scomparsa.....bisogna indagare ...
DONNA DI POCA FEDE
Ospite- Ospite
pero' per ogni evenienza io proporrei
chips ha scritto:
pero' per ogni evenienza io proporrei
Mi conviene si si
Ospite- Ospite
Tipico boyscoutR. ha scritto:Vi posto tutto sotto spoiler
- Spoiler:
La situazione che è scaturita dalle dichiarazioni di Morgan è molto particolare, quando mai si è verificato che una persona di spettacolo si aprisse così esplicitamente in dichiarazioni così veritiere??
Non nego che di primo impatto, nel momento in cui sono venuto a conoscenza di ciò che aveva detto, ho pensato che non avesse fatto la cosa più giusta...ma alla luce di come si sta sviluppando la questione, e di come lo stesso Morgan si sta "mettendo in gioco" ammettendo i propri errori passati e presenti, io credo che questa verità che lui ha voluto esternare non stia facendo altro che bene alla società che, in questo modo, potrà, se vorrà, acquisire più consapevolezza delle grandi problematiche legate alla droga e a coloro che ne fanno uso; forse è arrivato il momento di smetterla di puntare il dito incondizionatamente contro chi fa uso di sostanze ma accorgersi che l’unico modo per limitarne l’incremento è quello di aiutarle "umanamente" con la vicinanza anche con fatti parlandone a viso e cuore aperti.
Per quanto riguarda invece l’esclusione da Sanremo sono dispiaciuto del fatto che non partecipi visto e considerato che lui ci teneva particolarmente, ma credo che il problema della droga sia più importante attualmente...e il fatto che Morgan non sarà in gara al festival non comporti grandi problemi al suo essere Artista-Musicista...la Musica va oltre!
E che avrai scritto mai!R. ha scritto:Ho fatto una piccola incursione nell'altro topice perchè ti vogliono uccidere, R?
Io adesso esco, se riesco passo in serata. Baci
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Incursione, incursione... brava R.!!!
mah....mi pare di aver risposto in modo assolutamente tranquillo. Qui non c'è la fazione degli intelligenti e quella degli stupidi. Ci sono persone in questo forum che si interessano di una cosa e altre che si interessano di altro. Mi sembra giusto e arricchente per tutti. Ma questo atteggiamento mi pare del tutto fuori luogo. Però fate come volete.
Ah vi ricordo che i topic sono di tutti, non c'è alcun diritto di proprietà su alcunche' e quindi parlare di incursione mi pare doppiamente fuori luogo.
Detto questo, Peace&love a tutti e Buona continuazione.
Ah vi ricordo che i topic sono di tutti, non c'è alcun diritto di proprietà su alcunche' e quindi parlare di incursione mi pare doppiamente fuori luogo.
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
che bel compitino! che voto gli ha messo la maestra?R. ha scritto:Vi posto tutto sotto spoiler
- Spoiler:
Morgan...ho avuto l’onore di poterlo conoscere come persona grazie ai 3 mesi vissuti ad X-factor...la reputo una persona che mi ha trasmesso grande energia, verità e profonda sensibilità umana...confermata anche dopo la conclusione del programma televisivo attraverso diversi incontri e chiacchierate insieme!
Tra i tanti insegnamenti che mi ha trasmesso, essendo lui un Musicista, c’è quello di aver imparato, semplicemente dal Suo modo di vivere la passione per la Musica, la differenza che c’è tra sentire una canzone e ascoltarla volendo scoprire e comprendere tutto il mondo che sta intorno ad essa!!
Siamo CONCORDI a Morgan!
Ho voluto dire CONCORDI a Morgan perchè ho avuto il piacere di ascoltare direttamente da Morgan il manifesto che Lui, Bonaga e altri hanno steso (ne hanno parlato anche da Vespa), una scrittura nella quale emergono i veri valori, nei quali io stesso credo fermamente, e lo hanno chiamato "della Concordia" dal latino Cum Cordis = con cuore.
un abbraccio
-Silver-
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:mah....mi pare di aver risposto in modo assolutamente tranquillo. Qui non c'è la fazione degli intelligenti e quella degli stupidi. Ci sono persone in questo forum che si interessano di una cosa e altre che si interessano di altro. Mi sembra giusto e arricchente per tutti. Ma questo atteggiamento mi pare del tutto fuori luogo. Ma fate come volete.
Fear maddai scherzo
L'intento "dell'incursione" (per modo di dire) era giocoso, non voglio mica creare fazioni.
Era per sdrammatizzare quel clima di tensione che si era creato in questi giorni.
Io i topic li leggo tutti con piacere, quale più quale meno.
Lungi da me fare discriminazioni inutili, anche perché questo forum lo leggevo anche da prima di intervenire.
Nessun doppio fine, se l'ironia non è stata capita mi dispiace, ma ti assicuro che non volevo creare polemiche.
Ospite- Ospite
infatti non voglio fare nessun tipo di polemica. Ho solo voluto chiarire il mio punto di vista, che credo sia quello di molti altri.
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
R. e fear non mi sconcentrate! Sto cercando di gufare Giletti e fargli venire un bel "cacarone"!
Non lo sopporto più!
Non lo sopporto più!
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:R. e fear non mi sconcentrate! Sto cercando di gufare Giletti e fargli venire un bel "cacarone"!
Non lo sopporto più!
Posso unirmi anche io alla macumba?
Ospite- Ospite
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 24 di 40