Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
ma intendi me??perchè se è così non è un fico ma un melo grazie comunque buona serata gente!Honey_24 ha scritto:Basta che non entri una sera e ti ritrovi pagine e pagine da leggere e foto che è meglio commenti in altri luoghi
Comunque la copertina del cd mi piace un botto
Ah un grande benvenuto a Forsesiforseno e ad un altra utente di cui non ricordo il nick, diciamo colei che ha il fico in avatar
elysa- Utente Novizio: 16-149 post
Tra l'altro adesso che la guardo bene mi sembra di vedere anche del fondotintaHoney_24 ha scritto:Marco i raggi UV fanno male, quando ca.. lo devi capire?
ps.
- Spoiler:
- va che ti ho risposto via MP per il topic su Marco&Morgan
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ok a voi l'orologio non piace .. a me si ... ma non riesco a trovare la mail della casa produttrice per cheidere se lo vendono dalle mie parti ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Honey_24 ha scritto:]
un altra utente di cui non ricordo il nick, diciamo colei che ha il fico in avatar
Ospite- Ospite
Pensare che io "fico" lo intendo come "ganzo" o "bono"... non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che si parlasse di fruttaViper ha scritto:Honey_24 ha scritto:]
un altra utente di cui non ricordo il nick, diciamo colei che ha il fico in avatar
Quanto sono tamarra
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
infatti il fico ha le foglie più larghelilianward ha scritto:Pensare che io "fico" lo intendo come "ganzo" o "bono"... non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che si parlasse di fruttaViper ha scritto:Honey_24 ha scritto:]
Quanto sono tamarra
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Appunto .. se no come faceva Adamo a usarle come mutande?
Non sarà mica ricorso al silicone, vero?!!?!?Strawberry Fields ha scritto:Honey_24 ha scritto:
ma che aveva una congiuntivite?
Non so ... ma che labbra
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:Appunto .. se no come faceva Adamo a usarle come mutande?
vabbè era Adamo...non il Mengoni
Ospite- Ospite
carota ha scritto:Non sarà mica ricorso al silicone, vero?!!?!?Strawberry Fields ha scritto:Honey_24 ha scritto:
Non so ... ma che labbra
ma che silicone
Melly88- Utente Aficionado: 501-2000 post
Brina io penserei a una punizione!!! La ragazza non ha studiato è talmente evidente!!!!Brina78 ha scritto: Povera Gioggi E' che qui più che un forum è una soap opera, se ti perdi una puntata, la storia è sempre la stessa ma con nuove sfumature.... Ma con un po' di intuito ci arrivi da te, non ti preoccupare...
Palloni da volley,nuova puntata di Porta a Porta l'articolo.....non ce la posso fareeee!!!
- Spoiler:
- come opinionista della puntata ci vedrei bene Malgioglio!!!!
Daphne- Utente Aficionado: 501-2000 post
elysa ha scritto:ma intendi me??perchè se è così non è un fico ma un melo grazie comunque buona serata gente!Honey_24 ha scritto:Basta che non entri una sera e ti ritrovi pagine e pagine da leggere e foto che è meglio commenti in altri luoghi
Ah un grande benvenuto a Forsesiforseno e ad un altra utente di cui non ricordo il nick, diciamo colei che ha il fico in avatar
appi pietà di me, dopo ore su un libro di chimica fisica, il minimo è confondere un fico con una mela
Benvenuta comunque
Honey_24- Utente Aficionado: 501-2000 post
Honey_24 ha scritto:elysa ha scritto:ma intendi me??perchè se è così non è un fico ma un melo grazie comunque buona serata gente!Honey_24 ha scritto:Basta che non entri una sera e ti ritrovi pagine e pagine da leggere e foto che è meglio commenti in altri luoghi
appi pietà di me, dopo ore su un libro di chimica fisica, il minimo è confondere un fico con una mela
Benvenuta comunque
Non per dire ma il fico in avatar e in firma ce l'hanno altri
Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:Tra l'altro adesso che la guardo bene mi sembra di vedere anche del fondotintaHoney_24 ha scritto:Marco i raggi UV fanno male, quando ca.. lo devi capire?
ps.
- Spoiler:
va che ti ho risposto via MP per il topic su Marco&Morgan
si si diciamo che c'hanno dato sotto col camouflage ma vi è una buona base ultravioletta
Viper ha scritto:Honey_24 ha scritto:]
tu non sfottere
ANNA ha scritto:infatti il fico ha le foglie più larghelilianward ha scritto:Pensare che io "fico" lo intendo come "ganzo" o "bono"... non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che si parlasse di fruttaViper ha scritto:Honey_24 ha scritto:]
Quanto sono tamarra
no vabè io manco me ricordavo l'avatar , ricordavo di aver visto un vegetale, ma dopo 20 pagine lette in un botto, mi scazzava tornare indietro e trovare l'ago nel pagliaio
R. ha scritto:Honey_24 ha scritto:elysa ha scritto:ma intendi me??perchè se è così non è un fico ma un melo grazie comunque buona serata gente!Honey_24 ha scritto:Basta che non entri una sera e ti ritrovi pagine e pagine da leggere e foto che è meglio commenti in altri luoghi
Benvenuta comunque
Non per dire ma il fico in avatar e in firma ce l'hanno altri
- Spoiler:
- c'è chi ha anche la banana
Nuuuuuuuuuu quella bocca sembra un albicocca ... è nature ......carota ha scritto:Non sarà mica ricorso al silicone, vero?!!?!?Strawberry Fields ha scritto:Honey_24 ha scritto:
Non so ... ma che labbra
Mengonelle carissime, di ritorno da London...stanca morta ma soddisfattissima del grande shopping che ho fatto...davverò lineare, direi....
ho letto tutto quello che mi sono persa, anche se Daphne mi ha mandato dei mp per avvertirmi delle news...
mah inizio con il dire che a me Gaia e Sibilla sono andate un pò sulle palle , che ne so leggendo il post di Sibilla mi sembrava una vera e propria bm che scrive del ragazzetto che le piace....poi Davide è quello carino dei Luana? il riccio?
quindi doppiamente male, malissimo!!
un lieve rosicamento c'è stato, ma solamente perchè hanno potuto gustarsi il Celestiale in un momento di relax, nel backstage...un momento in cui non canta o fa interviste quindi totalmente libero e spontaneo....
per quanto rigurda Morgan, ho letto quello che potevo....quindi è stato escluso e forse lo invitano come ospite?
ma andassero a cag.....che ipocrisia che esiste in questo paese, che finto perbenismo...dal mondo politico poi
cito le parole di Fossati che ha definito Morgan un artista raro e prezioso...
non credo che io debba esprimere altre parole in merito, penso sia stato detto tutto...solidarietà per un ARTISTA, un vero artista...come in Italia ce ne sono pochi...(appena capisco come si fa metto il bannerino)
ora posso parlare di cose che mi stanno più a cuore...le foto del Mengoni!!!
allora la copertina mi piace, la faccia standard da posa Magnum ormai è un must per questo 2010, non ne posso fare a meno.....penso si una bella copertina...linare, semplice ma nello stesso tempo non banale....
per quanto rigurada la foto della tuta...beh che c'è da dire...io l'ho notato subito, però vedevo che nessuno commentava pensavo che fossi io ad avere questo tarlo e invece l'avete notato tutte ma fate le gnorri
devo dire che il ragazzo ha numerosi talenti.......tutti molto visibili.....
ho visto altre foto con il pancino...anche li, che te voi commentà??
le risposte a Cioè, anche se ritengo quelle di Brina decisamente più attendibili e frutto della mano del Mengons
ah la foto con il fard...bello, eh? spendido direi con quel filo di matita nera...ottimo, veramente ottimo e lineare
ho anche notato che R.e Viper sono sulla mia lunghezza d'onda....anche loro shopaholic....così ci hanno definito nella fredda Londra, in preda ad un delirio per le numerose paia di scarpe comprate nell'arco di 1 ora e 30 minuti...
altro che I love Shopping...la carta di credito ha smesso di essere strisciata solamente dopo l'ultimo acquisto al duty free...ma come potevo lasciare il mio Hypnotic Poison li solo soletto alla modica cifra di 51.50 sterline?????
dopo questa cavanzetta, pronta per il delirio Sanremese, per l'uscita dell'album, per il 27 ...ah e se ci scappa anche continuare di scrivere la tesi....
ho letto tutto quello che mi sono persa, anche se Daphne mi ha mandato dei mp per avvertirmi delle news...
mah inizio con il dire che a me Gaia e Sibilla sono andate un pò sulle palle , che ne so leggendo il post di Sibilla mi sembrava una vera e propria bm che scrive del ragazzetto che le piace....poi Davide è quello carino dei Luana? il riccio?
quindi doppiamente male, malissimo!!
un lieve rosicamento c'è stato, ma solamente perchè hanno potuto gustarsi il Celestiale in un momento di relax, nel backstage...un momento in cui non canta o fa interviste quindi totalmente libero e spontaneo....
per quanto rigurda Morgan, ho letto quello che potevo....quindi è stato escluso e forse lo invitano come ospite?
ma andassero a cag.....che ipocrisia che esiste in questo paese, che finto perbenismo...dal mondo politico poi
cito le parole di Fossati che ha definito Morgan un artista raro e prezioso...
non credo che io debba esprimere altre parole in merito, penso sia stato detto tutto...solidarietà per un ARTISTA, un vero artista...come in Italia ce ne sono pochi...(appena capisco come si fa metto il bannerino)
ora posso parlare di cose che mi stanno più a cuore...le foto del Mengoni!!!
allora la copertina mi piace, la faccia standard da posa Magnum ormai è un must per questo 2010, non ne posso fare a meno.....penso si una bella copertina...linare, semplice ma nello stesso tempo non banale....
per quanto rigurada la foto della tuta...beh che c'è da dire...io l'ho notato subito, però vedevo che nessuno commentava pensavo che fossi io ad avere questo tarlo e invece l'avete notato tutte ma fate le gnorri
devo dire che il ragazzo ha numerosi talenti.......tutti molto visibili.....
ho visto altre foto con il pancino...anche li, che te voi commentà??
le risposte a Cioè, anche se ritengo quelle di Brina decisamente più attendibili e frutto della mano del Mengons
ah la foto con il fard...bello, eh? spendido direi con quel filo di matita nera...ottimo, veramente ottimo e lineare
ho anche notato che R.e Viper sono sulla mia lunghezza d'onda....anche loro shopaholic....così ci hanno definito nella fredda Londra, in preda ad un delirio per le numerose paia di scarpe comprate nell'arco di 1 ora e 30 minuti...
altro che I love Shopping...la carta di credito ha smesso di essere strisciata solamente dopo l'ultimo acquisto al duty free...ma come potevo lasciare il mio Hypnotic Poison li solo soletto alla modica cifra di 51.50 sterline?????
dopo questa cavanzetta, pronta per il delirio Sanremese, per l'uscita dell'album, per il 27 ...ah e se ci scappa anche continuare di scrivere la tesi....
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutte Mengonelle!!
Oggi non ci sarò quindi mi raccomando non sclerate troppo e non scrivete troppo altrimenti ci metto una vita a leggermi tutto!!
Buona Domenica e.....Buona domenica In tanto lo so che starete tutte incollate davanti alla tv!!
Oggi non ci sarò quindi mi raccomando non sclerate troppo e non scrivete troppo altrimenti ci metto una vita a leggermi tutto!!
Buona Domenica e.....Buona domenica In tanto lo so che starete tutte incollate davanti alla tv!!
Daphne- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buongiorno alle carissime Mengonelle! altre novità interessanti ieri sera? A dopo
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Ospite- Ospite
buongiorno ragazze e buona giornata a tutte....
A ronciglione hanno fatto un carro ...da paura
A ronciglione hanno fatto un carro ...da paura
scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buona domenica, mengonelle
Mi sto perdendo fra gli arretrati di ieri: ci sono state novità?
- Spoiler:
- a parte la foto...
Ospite- Ospite
Manu ha scritto:Buona domenica, mengonelle
- Spoiler:
a parte la foto...
Questo lo hai letto?
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/marco-mengoni-ha-il-pacco-grosso/
Ospite- Ospite
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 20 di 40