Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
ti ricorco che siamo "caste mengonelle"marisa86 ha scritto:Manu ha scritto:Buona domenica, mengonelle
Mi sto perdendo fra gli arretrati di ieri: ci sono state novità?
- Spoiler:
a parte la foto...
Questo lo hai letto?
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/marco-mengoni-ha-il-pacco-grosso/
- Spoiler:
un pallone da pallavolo!
Ospite- Ospite
Ma non è colpa mia! Mica l'ho scritto io!Manu ha scritto:ti ricorco che siamo "caste mengonelle"marisa86 ha scritto:Manu ha scritto:Buona domenica, mengonelle
Mi sto perdendo fra gli arretrati di ieri: ci sono state novità?
- Spoiler:
a parte la foto...
Questo lo hai letto?
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/marco-mengoni-ha-il-pacco-grosso/
- Spoiler:
un pallone da pallavolo!
Ospite- Ospite
Letto Marisa ! Grazie per l'mp .
Sto tentando di far diventare mengonella la mia amica del cuore. Ce la farò?!!?!?
Sto tentando di far diventare mengonella la mia amica del cuore. Ce la farò?!!?!?
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
buongiorno e buona domenica caste mengonelle
a più tardi e non sclerate troppo
a più tardi e non sclerate troppo
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
carota ha scritto:Letto Marisa ! Grazie per l'mp .
- Spoiler:
- Falle vedere di seguito:
questo...
questo...
e questa :
...e il gioco è fatto!
Ospite- Ospite
Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Privilege ha scritto:
ho anche notato che R.e Viper sono sulla mia lunghezza d'onda....anche loro shopaholic....così ci hanno definito nella fredda Londra, in preda ad un delirio per le numerose paia di scarpe comprate nell'arco di 1 ora e 30 minuti...
Privi
Non infierire, che io non sono reduce da uno sfrenato shopping londinese.
Buona domenica
Ospite- Ospite
E non l'hai ancora convinta?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Ospite- Ospite
Ricetta per creare nuove mengonelle!marisa86 ha scritto:carota ha scritto:Letto Marisa ! Grazie per l'mp .
- Spoiler:
Falle vedere di seguito:
questo...
questo...
e questa :
...e il gioco è fatto!
Proponiamola alla Clerici
Ospite- Ospite
E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
dovevo svegliarmi presto per studiare e il risultato è questo!!le 11!!ppff
buona domenica
buona domenica
elysa- Utente Novizio: 16-149 post
Eh, poverinaPrivilege ha scritto:stanca morta ma soddisfattissima del grande shopping che ho fatto...
Ma anche no!Privilege ha scritto:la faccia standard da posa Magnum ormai è un must per questo 2010
Ma nooooo, e perchè?Privilege ha scritto:a me Gaia e Sibilla sono andate un pò sulle palle
Quale donna non lo è?Privilege ha scritto:ho anche notato che R.e Viper sono sulla mia lunghezza d'onda....anche loro shopaholic
Ti sei svegliata ADESSO?elysa ha scritto:dovevo svegliarmi presto per studiare e il risultato è questo!!le 11!!ppff
buona domenica
Buono studio (se riesci)elysa ha scritto:dovevo svegliarmi presto per studiare e il risultato è questo!!le 11!!ppff
buona domenica
Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Io passerei immediatamente alle maniere forti sinceramente
Ospite- Ospite
ad esempio?R. ha scritto:lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Ospite- Ospite
Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!R. ha scritto:lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Ospite- Ospite
si, avevo chiesto a mia madre di svegliarmi e lei si è dimenticata...dicendomi anche carinamente "ma come?io ho fatto tutto piano per non svegliarti e lasciarti dormire... "lilianward ha scritto:Ti sei svegliata ADESSO?elysa ha scritto:dovevo svegliarmi presto per studiare e il risultato è questo!!le 11!!ppff
buona domenica
marisa86 ha scritto:Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!R. ha scritto:lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Se non dovesse bastare, anche Eingels di Giuliano. :sorriso4:
Ospite- Ospite
elysa ha scritto:si, avevo chiesto a mia madre di svegliarmi e lei si è dimenticata...dicendomi anche carinamente "ma come?io ho fatto tutto piano per non svegliarti e lasciarti dormire... "lilianward ha scritto:Ti sei svegliata ADESSO?elysa ha scritto:dovevo svegliarmi presto per studiare e il risultato è questo!!le 11!!ppff
buona domenica
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!R. ha scritto:lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
visto che lo avete reclamato così calorosamente......
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ma così la porta sull'orlo del suicidio, pora tusaR. ha scritto:Se non dovesse bastare, anche Eingels di Giuliano. :sorriso4:marisa86 ha scritto:Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!
Se poi proprio non basta non c'è altro da fare...solo questo:R. ha scritto:marisa86 ha scritto:Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!R. ha scritto:lilianward ha scritto:E non l'hai ancora convertita? Ammazza che donna di poca fede!! Le hai fatto leggere le sante Scritture Kissianike?carota ha scritto:Ho fatto di meglio: questi due e praticamente tutto xfactor e il concerto a Ronciglione. Ora comincio con le foto!
Se non dovesse bastare, anche Eingels di Giuliano. :sorriso4:
- Spoiler:
Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:Ma così la porta sull'orlo del suicidio, pora tusaR. ha scritto:Se non dovesse bastare, anche Eingels di Giuliano. :sorriso4:marisa86 ha scritto:Si infatti falle sentire Anima anima e si converte subito!
Quando si dice...un testo pregno di significato! :corna:
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 21 di 40