Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
ciao R.
grazie del pensiero , allora tra un lavoro e l 'altro me la leggo
grazie del pensiero , allora tra un lavoro e l 'altro me la leggo
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Buongiorno caste Mengonelle
..mi sono letta tutte le pagine di ieri..sto ancora ridendo
..vi prego ...di prima mattina far vedere quegli orrori, farmi ricordare eingels in ostrogoto
..mi avete dato il colpo di grazie postando Insieme a te con Morgan....
..mi sono letta tutte le pagine di ieri..sto ancora ridendo
..vi prego ...di prima mattina far vedere quegli orrori, farmi ricordare eingels in ostrogoto
..mi avete dato il colpo di grazie postando Insieme a te con Morgan....
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Hai ragione! Però cavolo, ho pure un orario di m... Quasi tutti i giorni dalle 9 alle 17,30marisa86 ha scritto:Io il 15! Però forse è meglio: mi distrarrò altrimenti muoio di infarto ad aspettare sanremo!titti89 ha scritto:Buongiorno care, e buona domenica a tutte
Domani ricomincio le lezioni...
R.!! Grazie!
Adoro questo ragazzo
titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ormai ho una fissa con le labbra del Mengoni .. Brill che ci faresti un'emoticon?
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Riporto: Ci puoi anticipare qualcosa sull'album che stai preparando?
Potrò dire la mia su tutto!Sto lavorando ai testi e agli arrangiamenti delle canzoni con il gruppo con cui suono. Ho delle idee molto precise che stiamo cercando di rendere al meglio. Mi piacerebbe amalgamare i generi musicali che più amo: il brit pop, il rock e il soul magari uniti ad un pò di elettronica. Non mancherà un pezzo lento...[/quote]
Grazie R.
mi piace tutto ciò, sì sì
Potrò dire la mia su tutto!Sto lavorando ai testi e agli arrangiamenti delle canzoni con il gruppo con cui suono. Ho delle idee molto precise che stiamo cercando di rendere al meglio. Mi piacerebbe amalgamare i generi musicali che più amo: il brit pop, il rock e il soul magari uniti ad un pò di elettronica. Non mancherà un pezzo lento...[/quote]
Grazie R.
Che bella cosa che ci sia ancora della gente che ha delle idee! Magari la musica di Marco non mi piacerà ma apprezzo moltissimo come si sta muovendo.
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
daluxx ha scritto:Riporto: Ci puoi anticipare qualcosa sull'album che stai preparando?
Potrò dire la mia su tutto!Sto lavorando ai testi e agli arrangiamenti delle canzoni con il gruppo con cui suono. Ho delle idee molto precise che stiamo cercando di rendere al meglio. Mi piacerebbe amalgamare i generi musicali che più amo: il brit pop, il rock e il soul magari uniti ad un pò di elettronica. Non mancherà un pezzo lento...
Grazie R.
mi piace tutto ciò, sì sì [/quote]
Le premesse non sono niente male ... so proprio curioso di sentire sto benedetto cd
buona domenica a tutte
ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma posso io imbattermi nei video di platinette sul topic del celestiale?
Ospite- Ospite
carota ha scritto:Che bella cosa che ci sia ancora della gente che ha delle idee! Magari la musica di Marco non mi piacerà ma apprezzo moltissimo come si sta muovendo.
personamente penso sia meglio avere, per adesso, uno stile un po' più "grezzo", che però rispecchi maggiormente il modo di essere di Marco.
La maggior rabbia per "Dove si vola", mi veniva non dalla bruttezza della canzone, ma dal suo rappresentare poco quello che avevamo visto fino a quel momento
Viper ha scritto:
ma posso io imbattermi nei video di platinette sul topic del celestiale?
ciao Viperetta , ben svegliata !
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
- Spoiler:
- Vi lascio ... vado a preparare da mangiare .. poi vesto Furio per la festa di carnevale .. ce lo porta mio padre ... sono una madre degenere a me ste cose non piacciono ... spero solo stia fermo per farsi truccare ... gli metto un vestito da mago che era gia di suo fratello .. lo avevamo fatto io e mia madre :)
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ForsesiForseno ha scritto:
personamente penso sia meglio avere, per adesso, uno stile un po' più "grezzo", che però rispecchi maggiormente il modo di essere di Marco.
La maggior rabbia per "Dove si vola", mi veniva non dalla bruttezza della canzone, ma dal suo rappresentare poco quello che avevamo visto fino a quel momento
e ti saluto perchè ancora non l'ho fatto però ho letto con interesse i tuoi post nell'altro topic benvenuto
darklullaby ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:
e ti saluto perchè ancora non l'ho fatto però ho letto con interesse i tuoi post nell'altro topic benvenuto
grazie
Ho appena messo in forno la torta di mele! Speriamo venga bene!
Ospite- Ospite
Ma quante perfette donnine di casa! sono io sto sempre a perdere il mio tempo al pc?
Ehm... Io ti faccio compagniacarota ha scritto:Ma quante perfette donnine di casa! sono io sto sempre a perdere il mio tempo al pc?
Io di solito devo stare a studiare! Ma ora ho finito gli esami del semestre e le lezioni ricominciano il 15 quindi faccio qualcosina! E in più perdo tempo al pc!carota ha scritto:Ma quante perfette donnine di casa! sono io sto sempre a perdere il mio tempo al pc?
Ospite- Ospite
ForsesiForseno ha scritto:daluxx ha scritto:Riporto: Ci puoi anticipare qualcosa sull'album che stai preparando?
Potrò dire la mia su tutto!Sto lavorando ai testi e agli arrangiamenti delle canzoni con il gruppo con cui suono. Ho delle idee molto precise che stiamo cercando di rendere al meglio. Mi piacerebbe amalgamare i generi musicali che più amo: il brit pop, il rock e il soul magari uniti ad un pò di elettronica. Non mancherà un pezzo lento...
Grazie R.
Le premesse non sono niente male ... so proprio curioso di sentire sto benedetto cd
buona domenica a tutte [/quote]
anche io....
ieri ti ho dato il mio benvenuto, ma non so se in quel delirio l'hai letto
quindi te lo rinnovo ora
P.S. per le altre Mengonelle..anche io non riesco a combinare un tubo..tra pc e faccende di casa
marisa86 ha scritto: le lezioni ricominciano
Buongiornoooooooooooooooooooooo!! come va?? ieri non sono riuscita a collegarmi affatto che sono andata al Festival della mia città, ospite Matteo Banciamore, Valeria Solarino, Lando Buzzanca e Riccardo Scamarcio...che mi raccontate, ci sono novita??
Leggevo su Fb che IL VIDEO DEL RE MATTO è STATO GIRATO IN UNA VILLA BELLISSIMA NEL VERONESE....le riprese sono terminate venerdì 5.
Leggevo su Fb che IL VIDEO DEL RE MATTO è STATO GIRATO IN UNA VILLA BELLISSIMA NEL VERONESE....le riprese sono terminate venerdì 5.
DeS'souL- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io prima stavo quasi bruciando i miei biscotti al sesamomarisa86 ha scritto:Ho appena messo in forno la torta di mele! Speriamo venga bene!
Com'è che mi giro un attimo e vi trovo a parlare di torte di mele?
Non siete più quelle di una volta.. quel "caste" ci ha davvero inibito
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Lilian hai tutta la mia solidarietà: io ho smesso di fare i dolci dato che li bruciavo tutti!
Ora però vi devo salutare.
Ora però vi devo salutare.
Ciao DenyDenYse ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooooooo!! come va?? ieri non sono riuscita a collegarmi affatto che sono andata al Festival della mia città, ospite Matteo Banciamore, Valeria Solarino, Lando Buzzanca e Riccardo Scamarcio...che mi raccontate, ci sono novita??
Ti sei persa un aggiornamento importante... spè che te lo linko
eccolo
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
daluxx ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:daluxx ha scritto:Riporto: Ci puoi anticipare qualcosa sull'album che stai preparando?
Grazie R.
buona domenica a tutte
anche io....
ieri ti ho dato il mio benvenuto, ma non so se in quel delirio l'hai letto
quindi te lo rinnovo ora
P.S. per le altre Mengonelle..anche io non riesco a combinare un tubo..tra pc e faccende di casa [/quote]
grazie daluxx
confesso che mi si incrociano gli occhi a leggere tutti i messaggi
e faccio ancora a cazzotti con tutte le funzioni :sorriso4:
però immagino sia una questione di abitudine
spero :chedici:
lilianward ha scritto:Ciao DenyDenYse ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooooooo!! come va?? ieri non sono riuscita a collegarmi affatto che sono andata al Festival della mia città, ospite Matteo Banciamore, Valeria Solarino, Lando Buzzanca e Riccardo Scamarcio...che mi raccontate, ci sono novita??
Ti sei persa un aggiornamento importante... spè che te lo linko
eccolo
Ahahahha siii ma ora l'hanno scopertooo?? oddiooo!! non potete capireee, ieri è salito sul palco Riccardo Scamarcio (a me non fa impazzire! mi piacciono solo i suoi occhi!) appena ho visto che era in tuta, stavoo morendooo dalle risatee, pensavo a Marco!! non sono normale, le persone mi guardavano male perchè non capivanoo!!
DeS'souL- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 23 di 40