Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

+27
killer73
judylee
Silvia_19
janelle
xenas
Brina78
tiki
ForsesiForseno
bellaprincipessa
valestella817
Ciprea*
sissi46
silvestra
EffeCi
athelas
ottavia
riala
Violatrix
francesca90
Strawberry Fields
ANNA
nita
omar77
Chiara 75
seunanotte
IsyJoke
giops
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da sissi46 Lun 15 Feb 2010, 15:42

marisa86 ha scritto:
janelle ha scritto:Manco per sogno.
Già sarà difficile trovare dopo l'uragano -Mengoni un talento che catturi l'attenzione, se poi ci tolgono anche Morgan, beh, xfactor può anche chiudere battenti
xfactor senza morgan sarebbe come Amici! Non ci sono differenze! Le scelte della Mori e della Maionchi molte volte coincidevano con le canzoni sentite dalla de filippi! FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 954653
In più dopo le esibizioni di Marco di quest'anno mi sembrerebbe tutto di serie B (come voce e presenza scenica)!
Sul discorso "dopo Marco il nulla" vorrei aggiungere la mia personale esperienza. Io quest'anno manco lo volevo vedere x factor...perchè per me senza Noemi non era Xfactor....e invece poi è arrivato Marco. Lui è un grande, ma non è detto che non si presenti qualcun altro che possa attirare la notra attenzione. Non bisogna frenarsi a priori, io così facendo mi son persa tutte le prime esibizioni di Marco e adesso mi mangio le manine....
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Feb 2010, 15:48

seunanotte ha scritto:Forse qualcuno pure lui competente può darsi,magari Carlo Carcano,ma la poesia di Morgan?quella si ha dentro non è solo preparazione musicale.Morgan è poesia,questo è raro in una persona.La mia risposta è no.Niente Morgan niente X Factor.

Ragazzi,ci sono tanti bravi musicisti ,anche più preparati di Morgan,ma il suo carisma è unico... FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 483101



FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da killer73 Lun 15 Feb 2010, 16:04

ma se iniziasse a lavorare sul serio il facchinetto non sarebbe meglio? che so, consegna posta,magazziniere,impiegato ad un supermercato...

_________________________________
FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Dark-e10



FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Lun 15 Feb 2010, 16:05

killer73 ha scritto:ma se iniziasse a lavorare sul serio il facchinetto non sarebbe meglio? che so, consegna posta,magazziniere,impiegato ad un supermercato...

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 583831 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 583831 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da guenda Lun 15 Feb 2010, 16:07

non so se guarderò x factor l'anno venturo.

Dopo Marcolino, mi sento in periodo refrattario.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da tiki Lun 15 Feb 2010, 16:08

Bene, bravo Killer73!!!! FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 187966 Facchinetti deve andar a lavorare... ma davverooooo!!! FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 583831
Mi piace molto la frase di Cobain che hai in firma.... grandi i Nirvana!!!
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da killer73 Lun 15 Feb 2010, 16:11

tiki ha scritto:Bene, bravo Killer73!!!! FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 187966 Facchinetti deve andar a lavorare... ma davverooooo!!! FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 583831
Mi piace molto la frase di Cobain che hai in firma.... grandi i Nirvana!!!
FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 939831 kurt nel FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 127384

_________________________________
FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Dark-e10



FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Therese Lun 15 Feb 2010, 16:23

XFactor è Morgan. Si puo' dire anche che la confezione era gradevole, ma il contenuto era Morgan. Si puo' dire che il commesso che vendeva il prodotto XF (Facchinetti) era gentile ed educato, ma è stato per Morgan che la gente entrava nel negozio.
Solo per Morgan.

LA 3a edizione è stata meglio delle altre xchè a Morgan si è unito anche Marcolino e il suo talento, che è stato proprio Morgan a riconoscere ed esaltare. Un connubio fantastico, quasi un miracolo, sfuggito chissà come alle logiche televisive e probabilmente irripetibile.
Ma è stato sempre Morgan a salvare XF dal bidone dell'immondizia al quale era destinato, se fosse stato lasciato in mano alla Ventura o a chi per lei.

Non ammetterlo, è segno di presunzione, strafottenza e un'ignoranza di fondo che ha sempre contraddistinto il caro Facchinetti. Almeno la Ventura alla fine l'ha capito, e ha lasciato fare a Morgan...

Io dubito che si riesca a trovare una formula a XF senza Morgan.
Per carità, nessuno è indispensabile a questo mondo...
Ma bisognerebbe trovare un personaggio in grado di proseguire il cammino tracciato da Morgan (al momento mi viene in mente solo Elio delle storie tese, ma penso abbia di meglio da fare). Gente che pensa, insomma...no, no, meglio di no. Troppo pericoloso, qualcuno potrebbe restarne influenzato...
Sinceramente, non ritengo la RAI in grado di compiere scegliere simili.
In fondo Morgan è capitato a XF x caso, gli è scappato insomma, avessero capito che aveva un cervello funzionante non l'avrebbero mai fatto andare...
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Ciprea* Lun 15 Feb 2010, 16:40

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 247450 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 247450 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 247450 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 247450
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da silvestra Lun 15 Feb 2010, 16:52

Therese ha scritto:XFactor è Morgan. Si puo' dire anche che la confezione era gradevole, ma il contenuto era Morgan. Si puo' dire che il commesso che vendeva il prodotto XF (Facchinetti) era gentile ed educato, ma è stato per Morgan che la gente entrava nel negozio.
Solo per Morgan.

LA 3a edizione è stata meglio delle altre xchè a Morgan si è unito anche Marcolino e il suo talento, che è stato proprio Morgan a riconoscere ed esaltare. Un connubio fantastico, quasi un miracolo, sfuggito chissà come alle logiche televisive e probabilmente irripetibile.
Ma è stato sempre Morgan a salvare XF dal bidone dell'immondizia al quale era destinato, se fosse stato lasciato in mano alla Ventura o a chi per lei.

Non ammetterlo, è segno di presunzione, strafottenza e un'ignoranza di fondo che ha sempre contraddistinto il caro Facchinetti. Almeno la Ventura alla fine l'ha capito, e ha lasciato fare a Morgan...

Io dubito che si riesca a trovare una formula a XF senza Morgan.
Per carità, nessuno è indispensabile a questo mondo...
Ma bisognerebbe trovare un personaggio in grado di proseguire il cammino tracciato da Morgan (al momento mi viene in mente solo Elio delle storie tese, ma penso abbia di meglio da fare). Gente che pensa, insomma...no, no, meglio di no. Troppo pericoloso, qualcuno potrebbe restarne influenzato...
Sinceramente, non ritengo la RAI in grado di compiere scegliere simili.
In fondo Morgan è capitato a XF x caso, gli è scappato insomma, avessero capito che aveva un cervello funzionante non l'avrebbero mai fatto andare...

In fondo Morgan è capitato a XF x caso, gli è scappato insomma, avessero capito che aveva un cervello funzionante non l'avrebbero mai fatto andare...[/quote]
bravo bravo bravo
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da silvestra Lun 15 Feb 2010, 16:53

Chiara 75 ha scritto:
seunanotte ha scritto:Forse qualcuno pure lui competente può darsi,magari Carlo Carcano,ma la poesia di Morgan?quella si ha dentro non è solo preparazione musicale.Morgan è poesia,questo è raro in una persona.La mia risposta è no.Niente Morgan niente X Factor.

Ragazzi,ci sono tanti bravi musicisti ,anche più preparati di Morgan,ma il suo carisma è unico... FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 483101



FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514


Chiara 75, grazie, mi hai fatto piangere ailoviu
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da seunanotte Lun 15 Feb 2010, 16:57

silvestra ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
seunanotte ha scritto:Forse qualcuno pure lui competente può darsi,magari Carlo Carcano,ma la poesia di Morgan?quella si ha dentro non è solo preparazione musicale.Morgan è poesia,questo è raro in una persona.La mia risposta è no.Niente Morgan niente X Factor.

Ragazzi,ci sono tanti bravi musicisti ,anche più preparati di Morgan,ma il suo carisma è unico... FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 483101



FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514 FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514


Chiara 75, grazie, mi hai fatto piangere ailoviu
Sì,anche a me FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 246514,grazie Chiara
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da IsyJoke Lun 15 Feb 2010, 17:24

Ho sempre seguito sia "il marito" di Costanzo (fin dalla prima edizione) sia X Factor.....ci sono stati a volte cantanti bravi o bravini....ma dopo il Mengoni tutti gli altri sono passati alla serie B e se l'anno prossimo ad XFactor mancherà Morgan tutto passerà in serie C e quindi non varrà più la pena.
Il mio è un NO netto
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Zoe Lun 15 Feb 2010, 17:50

Io ho iniziato a seguire XFactor per Morgan. Gli altri giudici e soprattutto il conduttore erano quasi un contorno. XFactor è Morgan.
Nella III edizione c'è stato il miracolo Marco, che per quel che riguarda è irripetibile.
Avrei comunque continuato a seguire il programma, pur sapendo che ben difficilmente avrei potuto trovare qualcuno lontanamente paragonabile a lui, ma sicuramente divertendomi e ascoltando giudizi interessanti (da parte di Morgan).
Ma senza Morgan, NO!
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Piccola Stella Lun 15 Feb 2010, 18:42

riala ha scritto:X factor senza Morgan?
Io lo guarderei solo se Morgan fosse sostituito, occasionalmente, da Marco Castoldi.

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 463977
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: FRANCESCO FACCHINETTI INIZIA A LAVORARE AD XFACTOR 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.