Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Daniele Magro

+9
alexcda
valestella817
Elvis Ramone
soleluna
fandany
alexieanna
Strawberry Fields
Cuore di Tenebra
hemys
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2009, 15:28

alexcda ha scritto:
Lucadev ha scritto:
alexcda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
alexcda ha scritto:Sofia fa il grillo parlante, che nemmeno la vedi e già rompe il cxxxx Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 764509

Alex ma sei scatenata ......... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831
Nell'altro forum forse ci siamo "parlate" poco Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831
Mi fai morire ......... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 764509

Sono per temperamento riservata e, per l' educazione ricevuta, molto controllata.

Difatto sono molto passionale, ed uso l'ironia per stemperare la mia inquietudine profonda. Almeno qui al forum, ho pensato, mi piaceva ed avevo bisogno di scrivere ciò che penso.
Ed il fatto che tu mi percepisca divertente, vista la mia simpatia per te, mi fa veramente piacere.
bacio

Alex devi essere una tipa interessante.... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 248374
Interessante davvero, o interessante come quando si dice a una donna che fisicamente che è "un tipo"? ROTFL ROTFL ROTFL

Bhè ma una donna non è mica solo corpo...o si ? Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 273191

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da alexcda Lun 16 Nov 2009, 15:44

Lucadev ha scritto:
alexcda ha scritto:
Lucadev ha scritto:
alexcda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
alexcda ha scritto:Sofia fa il grillo parlante, che nemmeno la vedi e già rompe il cxxxx Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 764509

Alex ma sei scatenata ......... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831
Nell'altro forum forse ci siamo "parlate" poco Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831 Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831
Mi fai morire ......... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 764509

Sono per temperamento riservata e, per l' educazione ricevuta, molto controllata.

Difatto sono molto passionale, ed uso l'ironia per stemperare la mia inquietudine profonda. Almeno qui al forum, ho pensato, mi piaceva ed avevo bisogno di scrivere ciò che penso.
Ed il fatto che tu mi percepisca divertente, vista la mia simpatia per te, mi fa veramente piacere.
bacio

Alex devi essere una tipa interessante.... Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 248374
Interessante davvero, o interessante come quando si dice a una donna che fisicamente che è "un tipo"? ROTFL ROTFL ROTFL

Bhè ma una donna non è mica solo corpo...o si ? Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 273191

non volevo dire questo Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da hemys Lun 21 Dic 2009, 12:12

MUSICA: DANIELE MAGRO DA X FACTOR AL FESTIVAL DI SANREMO
(IRIS) - ROMA, 20 DIC - Daniele Magro si presenta alle selezioni di Sanremo Nuova Generazione 2010 con il brano 'Al posto del mondo , firmato da Diana Tejera artista e coautrice di Tiziano Ferro e Chiara Civello nota artista Jazz.

E' possibile pertanto ascoltare e votare la nuova canzone di Daniele Magro sul portale della Rai dedicato alla sezione giovanile del Festival di Sanremo, precisamente all'indirizzo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d1f6c7c8-fbc3-4a86-999f-b565c65c6b7d.html

Daniele, siciliano nato ad Agrigento 20 anni fa, ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor, il talent show di Raidue, dove è arrivato quarto. Nel corso della semifinale ha presentato anche il suo primo inedito, “No”.

La sua voce 'black' non è passata inosservata: la sua grande personalità , il grande talento e soprattutto la sua voce inconfondibile hanno fatto molto parlare lui.
hemys
hemys
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.10.09

http://danielemagrofans.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da valestella817 Lun 21 Dic 2009, 13:12

al festival avrò chi tifare in tutte le 2 categorie........ cicciottino daniele nei giovani e marcolino nei big....... sorrisodiscuse ailoviu evvai
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da anny_skod Lun 21 Dic 2009, 13:20

la canzone non è niente male...considerando anche le altre che ho ascoltato.. Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 24492
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da marzia09 Lun 21 Dic 2009, 14:31

Il tanto vituperato Daniele mi piaceva...ma la canzone che ho ascoltato per Sanremo ...nada de nada, oltretutto non valorizza la sua voce! Peccato!
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.