Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+27
carota
liz
Rosa
Alanis
echo
Petra
grazia
ForsesiForseno
dada
alexcda
miniatina
lepidezza
maimeri
fear-of-the-dark
janelle
Cuore di Tenebra
nonhol'età
xenas
bellaprincipessa
Lilly*
Gaufre
Ghinda
mambu
Cantastorie
Mede@
Chiara 75
killer73
31 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 11:01

@non ho l'età:
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 11:14

Scusate dopo quello che è successo ieri mi ero ripromesso di non intervenire per un bel po'. Però visto che qui ci sono altri utenti con gli stessi miei problemi, anche utenti appena iscritti, a me pare che OT si, OT no, noia si o noia no, qui ci sia un problema da affrontare, ovvero che qui ci sono persone in difficoltà, compreso il sottoscritto perchè altri utenti decidono per loro quale è l'intenzione del loro postare messaggi. Ragazzi se qui non si accetta il modo o se preferite lo stile di postare di alcuni utenti e si continuano a mandare messaggi denigratori nei loro confronti (gli esempi sono sotto gli occhi di tutti), se non si accetta il libero scambio e confronto ma si giudica a priori che: tizio ne vuole sapere di più, ha la verità in tasca, vuol fare il saccente, il polemico ecc ecc. qui la gente si rompe le palle e se ne va. Poi VI ritroverete 4 gatti tutti felici e contenti di pensarla allo stesso modo, con l'illusione che finalmente il forum è diventato quello che doveva diventare perchè le persone "di disturbo" finalmente sono sparite, perchè in fondo il forum è un luogo dove rilassarsi e non dove si può avere un sano confronto con delle argomentazioni sensate.
Detto questo che si faccia un po' come si vuole, personalmente, lo dico chiaramente, sono molto in difficoltà e mi sto rompendo le palle e mi pare che molti siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Adesso se volete parlarne continuate voi, altrimenti fa lo stesso. Nascondere la testa sotto la sabbia però non fa sparire il problema e non lo risolve. Poi se pensate che il problema siano persone come il sottoscritto e altri allora tranquilli, per un po' non mi vedrete.
Saluti a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Feb 2010, 11:19

Lucadev ha scritto:Scusate dopo quello che è successo ieri mi ero ripromesso di non intervenire per un bel po'. Però visto che qui ci sono altri utenti con gli stessi miei problemi, anche utenti appena iscritti, a me pare che OT si, OT no, noia si o noia no, qui ci sia un problema da affrontare, ovvero che qui ci sono persone in difficoltà, compreso il sottoscritto perchè altri utenti decidono per loro quale è l'intenzione del loro postare messaggi. Ragazzi se qui non si accetta il modo o se preferite lo stile di postare di alcuni utenti e si continuano a mandare messaggi denigratori nei loro confronti (gli esempi sono sotto gli occhi di tutti), se non si accetta il libero scambio e confronto ma si giudica a priori che: tizio ne vuole sapere di più, ha la verità in tasca, vuol fare il saccente, il polemico ecc ecc. qui la gente si rompe le palle e se ne va. Poi VI ritroverete 4 gatti tutti felici e contenti di pensarla allo stesso modo, con l'illusione che finalmente il forum è diventato quello che doveva diventare perchè le persone "di disturbo" finalmente sono sparite, perchè in fondo il forum è un luogo dove rilassarsi e non dove si può avere un sano confronto con delle argomentazioni sensate.
Detto questo che si faccia un po' come si vuole, personalmente, lo dico chiaramente, sono molto in difficoltà e mi sto rompendo le palle e mi pare che molti siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Adesso se volete parlarne continuate voi, altrimenti fa lo stesso. Nascondere la testa sotto la sabbia però non fa sparire il problema e non lo risolve. Poi se pensate che il problema siano persone come il sottoscritto e altri allora tranquilli, per un po' non mi vedrete.
Saluti a tutti.
grazie per averlo scritto tu Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 187966
però, non sparire, per favore
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 40679
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 25 Feb 2010, 11:26



Ho scritto nella pagina precedente, Luca, alcune cose in merito alla questione che sollevi. Per quanto mi riguarda, sfido chiunque a trovare anche solo un mio post in cui ho risposto con supponenza o saccenteria a chiunque mi chiedesse una spiegazione. Detto questo, francamente ne ho pure io le tasche piene di dovermi sentire in colpa perchè ho studiato e so delle cose.

Parliamoci chiaro: nessuno, io per primo, riesce sempre a sfuggire all’istinto di pensare “ma chi crede di essere questo?” quando incontriamo qualcuno che ne sa più di noi. Quando succede a me e analizzo questo istintivo moto di fastidio ci metto mezzo secondo a capire che accade perché l’incontro con una persona più colta o più esperta di me mette in evidenza una MIA insufficienza o lacuna: e allora abbasso le orecchie, ascolto e cerco di imparare il più possibile da chi ne sa più di me. Questa è una delle scelte possibili in situazioni di questo genere. L’altra è raccontarsi che “gli altri” vogliano fare i saccenti o i superiori, e continuare a sguazzare felici nella propria ignoranza. Dio sa quante volte l'ho fatto io, e quante randellate nei denti ho preso per questo; e dio sa quanto sono contento di averle prese.


Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da nonhol'età Gio 25 Feb 2010, 11:33

Lucadev ha scritto:Scusate dopo quello che è successo ieri mi ero ripromesso di non intervenire per un bel po'. Però visto che qui ci sono altri utenti con gli stessi miei problemi, anche utenti appena iscritti, a me pare che OT si, OT no, noia si o noia no, qui ci sia un problema da affrontare, ovvero che qui ci sono persone in difficoltà, compreso il sottoscritto perchè altri utenti decidono per loro quale è l'intenzione del loro postare messaggi. Ragazzi se qui non si accetta il modo o se preferite lo stile di postare di alcuni utenti e si continuano a mandare messaggi denigratori nei loro confronti (gli esempi sono sotto gli occhi di tutti), se non si accetta il libero scambio e confronto ma si giudica a priori che: tizio ne vuole sapere di più, ha la verità in tasca, vuol fare il saccente, il polemico ecc ecc. qui la gente si rompe le palle e se ne va. Poi VI ritroverete 4 gatti tutti felici e contenti di pensarla allo stesso modo, con l'illusione che finalmente il forum è diventato quello che doveva diventare perchè le persone "di disturbo" finalmente sono sparite, perchè in fondo il forum è un luogo dove rilassarsi e non dove si può avere un sano confronto con delle argomentazioni sensate.
Detto questo che si faccia un po' come si vuole, personalmente, lo dico chiaramente, sono molto in difficoltà e mi sto rompendo le palle e mi pare che molti siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Adesso se volete parlarne continuate voi, altrimenti fa lo stesso. Nascondere la testa sotto la sabbia però non fa sparire il problema e non lo risolve. Poi se pensate che il problema siano persone come il sottoscritto e altri allora tranquilli, per un po' non mi vedrete.
Saluti a tutti.

La difficoltà è che non ci si guarda negli occhi e quindi molte parole possono cambiare di significato.
Come dice quel vate di D'Alessio: NON MOLLARE MAI o quella maitre a penser della VENTURA: SCHIENA DRITTA TESTA ALTA.

Bestia, si vede eh che la febbre mi fa vaneggiare Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 11:34

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Feb 2010, 11:42

Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Lilly* Gio 25 Feb 2010, 11:49

Marco ha accennato all'argomento di questo topic proprio adesso a radio Dj, in fuori onda... molto meno atgiato di noi Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 277752 (anzi per nulla). A volte sifinisce per trascendere più per "amore di conversazione" che non per l'argomento in sè.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 25 Feb 2010, 12:05

[quote="Gaufre"]se ne volete discutere, c'è chi ha aperto un topic apposito
https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f7/la-cultura-quale-uso-se-ne-fa-t1086.htm#180586[/quote]

Per "par condicio", e non dare ulteriormente l'impressione che il problema sia saperle le cose, sarebbe allora paradossalmente necessario aprire anche un topic sui danni che fa l'ignoranza. Cosa che, detto per inciso, nessuno dei tanto vituperati "sapientoni", "saccenti" e via elencando si è mai sognato di fare. Giusto per chiarire chi convive tranquillamente con la diversità di modi di stare nel forum e chi no.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Gio 25 Feb 2010, 12:18

Lilly* ha scritto:Ma la canzone di Morgan non dice "Forse si, forse mai sarà?"...
Io cmq credo che il problema, se esistesse deovrebe essere ricercato nella melodia, partitura, ritmica etc etc, perchè "forse si, forse no" è un'espressione talmente comune (io direi banale) che rivendicarne la paternità a livello di testo non ha proprio senso, se poi è un modo di rispondere tipico di Marco M., allora non ha nessun senso.
Io però noto che chiunque parli di questo argomento debba per forse inserire nel discorso un "mi pare" o un "secondo me", il che vuol dire che in realtà non sappiamo nulla.
Dovremmo sentire le due canzoni per intero, in HQ, e magari avere gli spartiti davanti per capire, altrimenti la cosa non è così immediata (voglio dire, estremizzando, se ascolti "It's a hard life" dei Queen, nella intro, lo capisce anche un sordo che riprendere "para para" l'aria "vesti la giubba" dai Pagliacci di Leoncavallo, non serve l'esperto. In questo caso, mio modestissimo parere, no).

per chi non avesse capito il riferimento, a 2,10 circa



e la canzone dei queen



Cuore di Tenebra ha scritto:Mi sono espresso ieri sulla questione nell’unico modo che ritenevo avesse un senso, vale a dire sottolineando come nessuno ne sappia nulla, nessuno abbia davvero materiale da confrontare, e di conseguenza nessuno possa fare nient’altro che congetture per amor di discussione, né tanto meno dire una parola definitiva sull’argomento. Poiché però, Forsesiforseno, sottolinei – a mio avviso con la persona meno adatta di tutte, ma è una mia opinione – cose che a tuo avviso creano disagio, te ne dico una che crea disagio a me. A me crea disagio sentire parlare a sproposito di ritmo, metrica e melodia da parte di persone che non hanno la più pallida idea di cosa significhino questi concetti nel contesto di una vera analisi musicale, perché – con buona pace di chi mi riterrà snob o sapientone per questo – io quell’idea invece ce l’ho, e niente affatto approssimativa. Mi crea disagio vedere persone attaccarsi al fatto che “forse si, forse no” è un’espressione talmente comune da non poter essere oggetto di plagio, quando è evidente che il tema non sono certo le quattro parole quattro. E mi da infine disagio, dopo aver secondo me sospeso correttamente il giudizio, perché non credo di aver sentito – come nessuno – abbastanza per potermi fare un’opinione, di dovermi pure sentire in colpa quando, come adesso e come ieri, ricordo che in ogni caso l’analisi musicale necessaria alla valutazione di un plagio è argomento fuori dalla portata del 98% delle persone che sul tema si sono pronunciate, e nemmeno in forma dubitativa ma affermando con una sicurezza che trovo inspiegabile “si, è un plagio!” oppure “no, non è un plagio!”.



questo non è l'unico forum dove si è creata isteria intorno a questa cosa, ho visto scene allucinanti sulla riserva, di gente che vuole scriver eperosnalmente amarco grande per vomitarglia ddosso odio e altri deliri e gente che se la prende perchè marco piccolo è stato offeso, o gente che si cancella da fora, gruppi fb o tributapage perchè marco c. ha fatto un torto e ha deluso.

non solo non ci son le competenze per capire, ma non ci sono nemmeno dati a sufficienza per far capire anche a chi è esperto se si può configurare vero epropio plagio ( che ,ricordo, è un reato e quindi anche lì, ci vorebbe una competenza giuridica che non può essere espressa perchè non si hanno dati in merito)

l'intervista della ventura è un'operazione commerciale e come tale va presa e quando ci sono delle operazioni comemrciali del genere, spesso gli artisti sono l'ultimo anello della catena.

ammesso e non cocnesso che marco grande abbia ragione, non si può nemmeno esprimere un giudizio sui tempi e sulle modalità della sua uscita perchè ,anche lì, ci sono delle motivazioni circostanziate.

da quello che so, poi, marc grande sta nella commmissione antiplagio ( che anche lì io c'avrei da discutere, perchè per quanto io ammiri e stimi PROFONDAMENTE marco, lui non conosce in maniera approfondita la musica napoletana, o la conosce davvero pochissimo, ed è una lacuna che un musicista della sua caratura non può permettersi, visto che molta della'opera e della musica popolare contemporanea deriva dalla musica napoletana ed è assolutamente imprescindibile)


Cuore di Tenebra ha scritto:

Ho scritto nella pagina precedente, Luca, alcune cose in merito alla questione che sollevi. Per quanto mi riguarda, sfido chiunque a trovare anche solo un mio post in cui ho risposto con supponenza o saccenteria a chiunque mi chiedesse una spiegazione. Detto questo, francamente ne ho pure io le tasche piene di dovermi sentire in colpa perchè ho studiato e so delle cose.

Parliamoci chiaro: nessuno, io per primo, riesce sempre a sfuggire all’istinto di pensare “ma chi crede di essere questo?” quando incontriamo qualcuno che ne sa più di noi. Quando succede a me e analizzo questo istintivo moto di fastidio ci metto mezzo secondo a capire che accade perché l’incontro con una persona più colta o più esperta di me mette in evidenza una MIA insufficienza o lacuna: e allora abbasso le orecchie, ascolto e cerco di imparare il più possibile da chi ne sa più di me. Questa è una delle scelte possibili in situazioni di questo genere. L’altra è raccontarsi che “gli altri” vogliano fare i saccenti o i superiori, e continuare a sguazzare felici nella propria ignoranza. Dio sa quante volte l'ho fatto io, e quante randellate nei denti ho preso per questo; e dio sa quanto sono contento di averle prese.




trovo assurdo che uno si debba sentire in colpa perchè ne sa di più.

trovo normale che chi ne sa di più spieghi e faccia capire

lepidezza ha scritto:
Spoiler:

riguardo alla prima parte evidenziata: follia, follia!

riguardo alla seconda non è semrpe vero, dai, c'è anche chi vuole capire anche davanti a chi gli sta antipatico
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Feb 2010, 12:21

[quote="Cuore di Tenebra"]
Gaufre ha scritto:se ne volete discutere, c'è chi ha aperto un topic apposito
https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f7/la-cultura-quale-uso-se-ne-fa-t1086.htm#180586[/quote]

Per "par condicio", e non dare ulteriormente l'impressione che il problema sia saperle le cose, sarebbe allora paradossalmente necessario aprire anche un topic sui danni che fa l'ignoranza. Cosa che, detto per inciso, nessuno dei tanto vituperati "sapientoni", "saccenti" e via elencando si è mai sognato di fare. Giusto per chiarire chi convive tranquillamente con la diversità di modi di stare nel forum e chi no.
puoi esporre questo pensiero che condivido pienamente in quel topic, sarebbe interessante vedere cosa ne verrebbe fuori
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 25 Feb 2010, 12:27

[quote="Gaufre"]
Cuore di Tenebra ha scritto:
Gaufre ha scritto:se ne volete discutere, c'è chi ha aperto un topic apposito
https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f7/la-cultura-quale-uso-se-ne-fa-t1086.htm#180586[/quote]

Per "par condicio", e non dare ulteriormente l'impressione che il problema sia saperle le cose, sarebbe allora paradossalmente necessario aprire anche un topic sui danni che fa l'ignoranza. Cosa che, detto per inciso, nessuno dei tanto vituperati "sapientoni", "saccenti" e via elencando si è mai sognato di fare. Giusto per chiarire chi convive tranquillamente con la diversità di modi di stare nel forum e chi no.
puoi esporre questo pensiero che condivido pienamente in quel topic, sarebbe interessante vedere cosa ne verrebbe fuori
La terza guerra mondiale. E' da quando sto su questo forum che ripeto ad ogni occasione che per me è un piacere parlare di musica con chiunque, in qualunque modo e a qualunque livello. Ed è da quando sono su questo forum che ogni volta che si tenta di entrare un pò nel merito delle questioni, andando al di là del legittimissimo "mi piace/non mi piace", emerge sempre presto o tardi l'accusa di essere snob, di tirarsela, di fare il saccente e via elencando. Che palle.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Feb 2010, 12:29

[quote="Cuore di Tenebra"]
Gaufre ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:
Gaufre ha scritto:se ne volete discutere, c'è chi ha aperto un topic apposito
https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f7/la-cultura-quale-uso-se-ne-fa-t1086.htm#180586[/quote]

Per "par condicio", e non dare ulteriormente l'impressione che il problema sia saperle le cose, sarebbe allora paradossalmente necessario aprire anche un topic sui danni che fa l'ignoranza. Cosa che, detto per inciso, nessuno dei tanto vituperati "sapientoni", "saccenti" e via elencando si è mai sognato di fare. Giusto per chiarire chi convive tranquillamente con la diversità di modi di stare nel forum e chi no.
puoi esporre questo pensiero che condivido pienamente in quel topic, sarebbe interessante vedere cosa ne verrebbe fuori
La terza guerra mondiale. E' da quando sto su questo forum che ripeto ad ogni occasione che per me è un piacere parlare di musica con chiunque, in qualunque modo e a qualunque livello. Ed è da quando sono su questo forum che ogni volta che si tenta di entrare un pò nel merito delle questioni, andando al di là del legittimissimo "mi piace/non mi piace", emerge sempre presto o tardi l'accusa di essere snob, di tirarsela, di fare il saccente e via elencando. Che palle.
Capisco. Molto bene.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 12:29

cuore..
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Parla%20con%20me Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 670314
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da dada Gio 25 Feb 2010, 12:30

FORSE NO FORSE SI Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 653365

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Morgan-mengoni-300x187
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 12:34

così come dovrebbe fare ratzi dal vaticano, affacciarsi dalla finestra e dire finalemente:
nessuno ne sa niente, potete andare!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Gio 25 Feb 2010, 12:35

lepidezza ha scritto:cuore..
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Parla%20con%20me Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 670314

anche con me. però prima voglio il curriculum Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 507626 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 507626 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 507626 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 507626 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 507626


( scherzo ovviamente, da cosa dwerivano le tue competenze? che studi hai fatto?)
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da dada Gio 25 Feb 2010, 12:37

Parola all’avvocato di Marco Mengoni


febbraio 25, 2010 by Redazione

Una smentita ovviamente ce l’aspettavamo e, per fortuna, non è tardata ad arrivare.Stiamo parlando dello strano caso del brano Credimi Ancora, presentato da Marco Mengoni al Festival di Sanremo e ragione per cui l’artista ha raggiunto il terzo posto sul podio finale.
La canzone in questione, negli ultimi giorni, ha sollevato un enorme polverone, soprattutto a causa dell’accusa di plagio fatta da Morgan che, appunto, ha dichiarato di essere lui l’autore del brano.
Ovviamente la notizia ha mandato fan e spettatori in uno stato di shock confusionale, così come lo stesso Marco Mengoni che, però, non ha di certo mantenuto il silenzio. Anzi, ad intervenire nella vicenda è stato proprio l’avvocato del giovane cantautore,
Valerio Bettoni, il quale avrebbe dichiarato che “Trattasi di accuse prive di fondamento formulate al solo scopo di sfruttare il momento di notorietà relativo al brano suddetto e al suo interprete.”
Inoltre il legale, a nome di autori ed editori di Credimi Ancora, ha sottolineato più volte l’intenzione di respingere le accuse, senza tralasciare una futura contro-azione nei confronti dello stesso Morgan che, in teoria, avrebbe lesionato l’immagine degli artisti coinvolti.
Sinceramente, senza prendere le parti d nessuno, ci auguriamo che le accuse sul brano di Mengoni cadano presto. Ma, soprattutto, che le numerose notizie shock che continuano ad arrivare su Morgan, da un po’ di tempo a questa parte, abbiano presto fine.




Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Morgan-mengoni-300x187
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 12:38

io non lo voglio il curriculum perchè ho visto sul campo..
sopratutto riusciva a farsi capire da me..il che è tutto dire.
luca e canta compresi!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 25 Feb 2010, 12:39

lepidezza ha scritto:io non lo voglio il curriculum perchè ho visto sul campo..
sopratutto riusciva a farsi capire da me..il che è tutto dire.
luca e canta compresi!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 187966 però sono snob.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 156490
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 12:39

ancora..? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 253539
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 25 Feb 2010, 12:40

lepidezza ha scritto:così come dovrebbe fare ratzi dal vaticano, affacciarsi dalla finestra e dire finalemente:
nessuno ne sa niente, potete andare!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Lepi, voglio una battuta di Luttazzi al giorno da te, a partire da oggi Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 583831
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 25 Feb 2010, 12:41

fear-of-the-dark ha scritto:
lepidezza ha scritto:io non lo voglio il curriculum perchè ho visto sul campo..
sopratutto riusciva a farsi capire da me..il che è tutto dire.
luca e canta compresi!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 187966 però sono snob.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 156490
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 545498
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 520798 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 520798 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 520798 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 304814 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 304814 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 304814
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da lepidezza Gio 25 Feb 2010, 12:42

fear-of-the-dark ha scritto:
lepidezza ha scritto:io non lo voglio il curriculum perchè ho visto sul campo..
sopratutto riusciva a farsi capire da me..il che è tutto dire.
luca e canta compresi!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 187966 però sono snob.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 156490

io non ho le competenze per stabilire se cuore o luca siano pollini o tom morello.
ho realizzato solo la loro capacità di comunicare le loro competenze. con passione e pazienza. amantide cuore mambu gaufre bess brina etc tutti lo fanno nel loro campo..
e io godo! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 85178
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Petra Gio 25 Feb 2010, 13:39

Lilly* ha scritto:Marco ha accennato all'argomento di questo topic proprio adesso a radio Dj, in fuori onda... molto meno atgiato di noi Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 277752 (anzi per nulla). A volte sifinisce per trascendere più per "amore di conversazione" che non per l'argomento in sè.

Che cosa ha detto?
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 4 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.