Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

+51
babaoreily
Cantastorie
AndreaX2
Miranda
cricri72
valestella817
sonobeatrice
alsosprach
sickGirl
dino75
Silvara
rossadavino
Strawberry Fields
xenas
maimeri
missmurple
xRoberta
Nikki
didi
laRoss
Admin
Pandofistofelesima
Cronos
giops
piedonex
VivaMatteo
chiav
strummer
omar77
Giulia
the power of bec
hemys
Petra
Chiara 75
ubik
bellaprincipessa
Francy1972
willywonka2009
Amantide_Religiosa
miaorizio
mariele4ever
giusino
mambu
Ghinda
athelas
janelle
alexcda
alexieanna
Mede@
nadia77
Cuore di Tenebra
55 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 27 Ott 2009, 17:05

alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:e chi fa rissa? mi chiedevo se fosse amantide a moderare...
PS anche qui sono ironica

aggiungo che ho evitato di continuare a sostenere la mia tesi iniziale proprio per evitare....come al solito e come nel vecchio forum


grazie a dio no, ho sempre avuto ripulsione verso i moderatori. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752

Peccato ti ci vedrei come moderatrice, calma, riflessiva, equilibrata Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 144135

Potrei farlo in quanto mi ritengo, acuta, intelligente, diretta. Ma sono anche dura e non sono diplomatica. Per me non hanno ragione tutti, e non sempre lo sbaglio sta da tutte due le parti. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 939831
ti chiamavano ...la DIPLOMATICA.... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232
Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 583831 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 583831 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Admin Mar 27 Ott 2009, 17:06

alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:e chi fa rissa? mi chiedevo se fosse amantide a moderare...
PS anche qui sono ironica

aggiungo che ho evitato di continuare a sostenere la mia tesi iniziale proprio per evitare....come al solito e come nel vecchio forum


grazie a dio no, ho sempre avuto ripulsione verso i moderatori. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752

Peccato ti ci vedrei come moderatrice, calma, riflessiva, equilibrata Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 144135

Potrei farlo in quanto mi ritengo, acuta, intelligente, diretta. Ma sono anche dura e non sono diplomatica. Per me non hanno ragione tutti, e non sempre lo sbaglio sta da tutte due le parti. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 939831
ti chiamavano ...la DIPLOMATICA.... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232


BUONA LA DIPLOMATICA! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Torta_diplomatica

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da laRoss Mar 27 Ott 2009, 17:07

Admin ha scritto:
alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:e chi fa rissa? mi chiedevo se fosse amantide a moderare...
PS anche qui sono ironica

aggiungo che ho evitato di continuare a sostenere la mia tesi iniziale proprio per evitare....come al solito e come nel vecchio forum


grazie a dio no, ho sempre avuto ripulsione verso i moderatori. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752

Peccato ti ci vedrei come moderatrice, calma, riflessiva, equilibrata Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 144135

Potrei farlo in quanto mi ritengo, acuta, intelligente, diretta. Ma sono anche dura e non sono diplomatica. Per me non hanno ragione tutti, e non sempre lo sbaglio sta da tutte due le parti. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 939831
ti chiamavano ...la DIPLOMATICA.... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232


BUONA LA DIPLOMATICA! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Torta_diplomatica

La stavo per postare io! risate risate

Madò, mi fate venire fame. vi odio!
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Admin Mar 27 Ott 2009, 17:10

valestella817 ha scritto:
Admin ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto: A parte che non vedo cosa devi moderare, non ho capito perchè chiami me o chiunque in questa discussione se è per questo?
Cosa c'è non si può discuttere adesso?

Si può discutere, certo, ma mi sembravate sull'orlo della rissa. Poi magari mi sbaglio, eh! La mia impressione era che, ancora 3 o 4 messaggi e vi sareste azzannate. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 24492 E io sono troppo pigra per creare la sezione "Sangue e Arena" (quella dedicata ai litigi veri e propri) oggi. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752


Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 187966 sarebbe una sezione( Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 5344 ) fighissima! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 520798

La sezione Sangue e Arena era già in preventivo perché so come vanno i forum e so che prima o poi la rissa scoppierà. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Spero solo di aprirla il più tardi possibile. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 24492

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 27 Ott 2009, 17:10

ma cos'è quella cosa? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 954653 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 731475

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:12

Parentesi semiseria. Secondo me diamo troppo peso letterale alle parole, e troppo poco agli atteggiamenti, ed entrambi vanno contestualizzati. Mandarsi a quel paese tra utenti che si conoscono e si rispettano ha un peso, mandare a quel paese uno con cui non hai mai interloquito ha un peso diverso. Ma questo è il meno. Molto più importante a mio parere è l'attitudine di un messaggio: se mi sussurri dolci paroline che però, nella sostanza, significano che mi stai dando del cretino, la sostanza è molto più grave. E' il limite di tutte le moderazioni "tradizionali": si banna per un "non dire cazzate", raramente, ad esempio, per un atteggiamento sottilmente provocatorio. Anche se mi rendo conto che trovare la misura di giudizio è difficile. Finchè j'a famo, meglio l'autogestione.


Ultima modifica di Cuore di Tenebra il Mar 27 Ott 2009, 17:14 - modificato 1 volta.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Admin Mar 27 Ott 2009, 17:13

Amantide_Religiosa ha scritto:ma cos'è quella cosa? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 954653 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 731475

Ma sei matta? La torta più buona del mondo! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178

http://www.ricetteecooking.com/view.php/id_777/lingua_0/whoisit_2


INGREDIENTI
(dosi per 6 persone):


  • 230 g di pasta sfoglia stesa surgelata

  • Liquore "Alchermes" q.b.

  • Zucchero a velo q.b.


  • Per il Pan di Spagna:

  • 100 g. di farina

  • 100 g. di zucchero in polvere

  • Tre uova

  • Un limone

  • Una bustina di lievito "Pane degli Angeli"

  • Burro e farina per ungere q.b.


  • Per la crema:

  • 90 g. di zucchero in polvere

  • 75 g. di farina

  • 3 tuorli d'uovo

  • ½ litro di latte

  • Un limone
Aprire la pasta sfoglia sul piano di lavoro, ricavarne due rettangoli
di 15 x 25 cm., punzecchiarli con le punte di una forchetta e
trasferirli su una placca foderata con carta da forno; infornare per
circa 15-20 minuti a 180°: la pasta non deve cuocere molto e neanche
dorarsi, ma deve risultare morbida.

Preparare innanzi tutto il Pan di Spagna nel seguente modo: mettere in
una terrina i rossi d'uovo e lo zucchero in polvere, e lavorare con il
frullatore elettrico finche' il composto sara' ben montato, leggero e
rigonfio; montare a parte i bianchi d'uovo rimasti e sbatterli bene con
la frusta, fino ad averli a neve ferma; unire delicatamente le chiare
ai rossi e poi versare su tutto, a pioggia, la farina fine da dolci;
aggiungere la buccia grattugiata del limone e, per ultimo, il lievito.

Versare il composto ben amalgamato in una teglia antiaderente
rettangolare di 15 x 25 cm. precedentemente imburrata e infarinata ed
infornare a 180° per 30-40 minuti.

Nel frattempo, preparare la crema pasticciera: versare in una terrina
lo zucchero e i rossi d'uovo; sbattere con una frusta ed aggiungere la
farina e la buccia del limone precedentemente grattugiata.

Mettere sul fuoco il latte e quando sara' piuttosto caldo versarlo a
piccole quantita' nella terrina, amalgamando bene con la frusta;
travasare quindi la crema in un tegamino e portarla sul fuoco,
facendola bollire dolcemente per tre-quattro minuti: essa si addensera'
gradatamente perdendo il sapore della farina. Fare quindi raffreddare,
avendo cura di mescolarla di tanto in tanto per impedirne la formazione
di pellicola in superficie.

Procedere ora alla composizione del dolce: foderare la teglia
antiaderente rettangolare con della pellicola da cucina facendola
debordare abbondantemente, sistemarvi quindi un foglio di pasta
sfoglia, stendervi sopra uno strato generoso di crema pasticciera,
coprire con il Pan di Spagna e bagnarlo con l'Alchermes; stendere un
nuovo strato di crema e terminare con il secondo rettangolo di pasta
sfoglia; chiudere bene il dolce con la pellicola, mettervi sopra un
peso in maniera che sia uniforme su tutta la superficie e tenerlo in
frigorifero per qualche ora: in questo modo il dolce risultera'
perfettamente compattato e sara' piu' facile dividerlo in porzioni.

Prima di servire, togliere il peso, aprire la pellicola e adagiare sul
dolce il piatto di portata; rovesciarlo ed eliminarvi completamente la
pellicola; cospargerne la superficie con dello zucchero a velo fatto
cadere a pioggia da un colino e servire.


Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 85178

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da rossadavino Mar 27 Ott 2009, 17:14

Cavoli come siete veloci meglio di speedy gonzales a chi lo facciamo cantare a cappella? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 847118
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:15

...e benvenuti sul forum di Nonna Papera... :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:
Piuttosto, nessuno ha la ricetta della cassoeula tradizionale? Quella con le cotiche e le puntine di maiale però, niente versioni light... :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Admin Mar 27 Ott 2009, 17:16

Cuore di Tenebra ha scritto:Parentesi semiseria. Secondo me diamo troppo peso letterale alle parole, e troppo poco agli atteggiamenti, ed entrambi vanno contestualizzati. Mandarsi a quel paese tra utenti che si conoscono e si rispettano ha un peso, mandare a quel paese uno con cui non hai mai interloquito ha un peso diverso. Ma questo è il meno. Molto più importante a mio parere è l'attitudine di un messaggio: se mi sussurri dolci paroline che però, nella sostanza, significano che mi stai dando del cretino, la sostanza è molto più grave. E' il limite di tutte le moderazioni "tradizionali": si banna per un "non dire cazzate", raramente, ad esempio, per un atteggiamento sottilmente provocatorio. Anche se mi rendo conto che trovare la misura di giudizio è difficile. Finchè j'a famo, meglio l'autogestione.

Mi trovi assolutamente concorde... per questo il forum nasce e resta immoderato, nella mia visione... meglio fare la sezione dedicata alle risse... ma che la cosa si risolva lì e non si trascini in giro per il forum in maniera subdola.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:18

Admin ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Parentesi semiseria. Secondo me diamo troppo peso letterale alle parole, e troppo poco agli atteggiamenti, ed entrambi vanno contestualizzati. Mandarsi a quel paese tra utenti che si conoscono e si rispettano ha un peso, mandare a quel paese uno con cui non hai mai interloquito ha un peso diverso. Ma questo è il meno. Molto più importante a mio parere è l'attitudine di un messaggio: se mi sussurri dolci paroline che però, nella sostanza, significano che mi stai dando del cretino, la sostanza è molto più grave. E' il limite di tutte le moderazioni "tradizionali": si banna per un "non dire cazzate", raramente, ad esempio, per un atteggiamento sottilmente provocatorio. Anche se mi rendo conto che trovare la misura di giudizio è difficile. Finchè j'a famo, meglio l'autogestione.

Mi trovi assolutamente concorde... per questo il forum nasce e resta immoderato, nella mia visione... meglio fare la sezione dedicata alle risse... ma che la cosa si risolva lì e non si trascini in giro per il forum in maniera subdola.

E' quello che moi da da pensare Lu. Se uno è abbastanza intelligente da evitare le vendette trasversali in altri topic, probabilmente lo è anche abbastanza da evitare di finire nella sezione Sangue e Arena... :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 27 Ott 2009, 17:19

Lù, ma io non mangio i dolci Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 954653 Solo la caprese, crem caramle e la crem Brule o come cavolo si scrive Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 904928 . Solo salato, piccantissimo per me Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 488981

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 27 Ott 2009, 17:20

p.s. dobbiamo aprire un topic con le ricette ragazze. Cosi possiamo imparare anche. Chiuso OT.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da cricri72 Mar 27 Ott 2009, 17:22

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 947567 topic con le ricette ci sto !!!
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Mar 27 Ott 2009, 17:25

Admin ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Parentesi semiseria. Secondo me diamo troppo peso letterale alle parole, e troppo poco agli atteggiamenti, ed entrambi vanno contestualizzati. Mandarsi a quel paese tra utenti che si conoscono e si rispettano ha un peso, mandare a quel paese uno con cui non hai mai interloquito ha un peso diverso. Ma questo è il meno. Molto più importante a mio parere è l'attitudine di un messaggio: se mi sussurri dolci paroline che però, nella sostanza, significano che mi stai dando del cretino, la sostanza è molto più grave. E' il limite di tutte le moderazioni "tradizionali": si banna per un "non dire cazzate", raramente, ad esempio, per un atteggiamento sottilmente provocatorio. Anche se mi rendo conto che trovare la misura di giudizio è difficile. Finchè j'a famo, meglio l'autogestione.

Mi trovi assolutamente concorde... per questo il forum nasce e resta immoderato, nella mia visione... meglio fare la sezione dedicata alle risse... ma che la cosa si risolva lì e non si trascini in giro per il forum in maniera subdola.
a parte gli scherzi
creare uan zona dove ci si possa parlare con cattiveria secondo me è controproducente
se si sta su un forum normale si legge senza essere prevenuti
quindi una frase banale o innocente non viene intesa come cattiva
mentre su un forum dedicato alla litigio-cattivo puoi scrivere ciò che ti pare , la cosa più innocente e viene letto sempre in modo negativo
diciamo che sarebbe il rifugio per i frustrati che vogliono sfogare il loro "nervoso" su un forum
il problema poi sarebbe non farli debordare da lì
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:28

Secondo me Lu vuole attirarli tutti nello stesso topic per poi bannarli a tradimento tutti in una volta... :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Mar 27 Ott 2009, 17:29

Cuore di Tenebra ha scritto:Secondo me Lu vuole attirarli tutti nello stesso topic per poi bannarli a tradimento tutti in una volta... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752
tutti i cattivi nel sange ed arena e poi ci manda a pappare i ..... LEONI Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 187966
ps per cucinarli meglio anche le ricette ci vogliono mettere Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:38

alexieanna ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Secondo me Lu vuole attirarli tutti nello stesso topic per poi bannarli a tradimento tutti in una volta... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752
tutti i cattivi nel sange ed arena e poi ci manda a pappare i ..... LEONI Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 187966
ps per cucinarli meglio anche le ricette ci vogliono mettere Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232

Troll allo spiedo, ad esempio? :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Mar 27 Ott 2009, 17:39

Cuore di Tenebra ha scritto:
alexieanna ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Secondo me Lu vuole attirarli tutti nello stesso topic per poi bannarli a tradimento tutti in una volta... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752
tutti i cattivi nel sange ed arena e poi ci manda a pappare i ..... LEONI Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 187966
ps per cucinarli meglio anche le ricette ci vogliono mettere Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 133232

Troll allo spiedo, ad esempio? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752
Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 583831
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:45

Vedi? Se non ti rispettassi non riuscirei a far dello spirito. Sempre parlando di moderazione, dipende sempre come e con chi ci si scanna...
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Miranda Mar 27 Ott 2009, 17:45

xenas ha scritto:oddio io e cuore di tenebra d'accordo per qualcosa!!!!!!!

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 246514

Idem ! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 La vita è piena di sorprese... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 512515

Non voglio riaccendere le micce, ma mi trovo d'accordo con Cuore di tenebra, in particolare su questo punto:

Con le fantasie, appunto, si può ipotizzare qualsiasi cosa. Stando invece ai fatti, non la sta affatto penalizzando, anzi aiutando. E non solo con l'assegnazione del brano, se è per quello, ma anche attirando su di sè una legittima antipatia per la cazziata pubblica che le ha fatto ,conseguentemente attirando simpatia su una persona che si era appena comportata da stronza.

Detto questo...pace e bene ! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 232406 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:49

Brave, pian piano migliorate... verso la settima edizione forse potremo cominciare a parlare anche di musica... :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4: linguaccia
P.S. devo mettere il sottotitolo "questo è uno scherzo", o si capisce? :bigkiss:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da willywonka2009 Mar 27 Ott 2009, 17:52

Miranda ha scritto:
xenas ha scritto:oddio io e cuore di tenebra d'accordo per qualcosa!!!!!!!

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 246514

Idem ! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752 La vita è piena di sorprese... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 512515

Non voglio riaccendere le micce, ma mi trovo d'accordo con Cuore di tenebra, in particolare su questo punto:

Con le fantasie, appunto, si può ipotizzare qualsiasi cosa. Stando invece ai fatti, non la sta affatto penalizzando, anzi aiutando. E non solo con l'assegnazione del brano, se è per quello, ma anche attirando su di sè una legittima antipatia per la cazziata pubblica che le ha fatto ,conseguentemente attirando simpatia su una persona che si era appena comportata da stronza.

Detto questo...pace e bene ! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 232406 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 277752

ma a me mica mi e' diventata simpatica Chiara... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 130219
pero' se tanto mi da tanto,
tutto quel che han detto contro Morgan, che lui stesso ha suscitato con i suoi comportamenti... era per rendersi vittima/simpatico ...? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 241284
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 27 Ott 2009, 17:57

No, secondo me è il classico meccanismo "ma guarda quello come le da addosso, è proprio uno stronzo". La simpatia per Chiara è di reazione e riflesso "protettivo" di fronte a una critica che appare, per come è stata presentata nel daily, troppo dura.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Mar 27 Ott 2009, 18:03

Cuore di Tenebra ha scritto:No, secondo me è il classico meccanismo "ma guarda quello come le da addosso, è proprio uno stronzo". La simpatia per Chiara è di reazione e riflesso "protettivo" di fronte a una critica che appare, per come è stata presentata nel daily, troppo dura.
interpreto vediamo se ho capito quello che vuoi dire
morgan lo ha fatto per portare chiara in finale?
cioè senza questa manfrina non ci sarebbe mai arrivata?
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.