Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL TALENTO DI MARCO

+59
penny_lane
Brillianttrees
Therese
Francyjo
green_girl
Waltzing Matilda
rosa60
chips
ubik
Rigel
Valentina
Elvis Ramone
xenas
Violatrix
Soul
seunanotte
ottavia
Gaufre
Mede@
mariele4ever
Lylagrace
Piccola Stella
fear-of-the-dark
Chiara 75
tiki
Cuore di Tenebra
anny_skod
guenda
Ghinda
Strawberry Fields
killer73
giops
Rosa
carota
ForsesiForseno
ANNA
Silvia_19
newmoon37
Cornelia
Brina78
EffeCi
Zoe
Miskin
valestella817
mambu
Lilly*
echo
Nikki
Cantastorie
daluxx
janelle
Grace
Kaiser
sissi46
bellaprincipessa
Daphne
grazia
lepidezza
dada
63 partecipanti

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Andare in basso

MARCO E' PIU' BELLO O PIU' TALENTUOSO?

IL TALENTO DI MARCO Vote_lcap97%IL TALENTO DI MARCO Vote_rcap 97% 
[ 56 ]
IL TALENTO DI MARCO Vote_lcap3%IL TALENTO DI MARCO Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 58
 
 
Sondaggio chiuso

IL TALENTO DI MARCO Empty IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da dada Lun 01 Mar 2010, 10:31

Io non ho dubbi che la talentuosità canora di Marco sia di ben lunga più forte della sua bellezza però mi rendo conto che è difficile, nel suo caso, separare bellezza e bravura ... però voi provateci, chiedete gli occhi pensate a Marco quando era cicciottello e votate senza ipocrisia ... lo avreste votato a Xfactor e sa Sanremo??? Non pensate alla sua simpatia, le sue faccine ecc. pensate solo alla sua voce e votate PIU' BELLO O PIU' BRAVO???
RIPETO NON SIATE IPOCRITI! IL TALENTO DI MARCO 653365
IL TALENTO DI MARCO Marco-mengoni


Ultima modifica di dada il Lun 01 Mar 2010, 10:37 - modificato 1 volta.
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da lepidezza Lun 01 Mar 2010, 10:37

io non ho mai votato..
ma ho apprezzato parecchio lo stare sul palco di mengoni vocalmente e non solo.
non so dire se appensantito avrebbe potuto rendere altrettanto in psyco killer o helter skelter..
la voce e le capacità sarebbero le stesse immagino.
non trovo determinate il suo aspetto per quanto mi riguarda.
anzi per quanto riconosca sia un giovane maschio acchiappaormoni credo che le capacità siano nettamente superiori all'aspetto.
penso piuttosto che la fascinazione per il pacchetto intero sia difficile da misurare in percentuali nette tra aspetto e merito artistico.
ma è vero che molte giovani donne( e non solo)hanno dato un peso non indifferente alla prestanza fisica.
dopo il brano di jackson in realtà pochine..
poi le interpretazioni inanellate hanno iniziato a illuminare meglio il volto e quindi l'aspetto del giovane interprete.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da grazia Lun 01 Mar 2010, 10:44

Buongiorno,
sbirciatina quotidiana (durante il lavoro) al sito e commento veloce. Io Marco cicciottello lo avrei votato.
Mi ricordo che rimasi profondamentre impressionata da Enrico Nordio (XFactor 2) quando cantò la canzone Impressioni di Settembre e fece piangere Miguel Bosè. Poi Enrico si perse un pò, ma se avesse continuato con la stessa intensità che manifestò in quella canzone probabilmente avrebbe anche vinto al posto di Beccucci.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Daphne Lun 01 Mar 2010, 10:45

Sinceramente mi sembra strano questo sondaggio.....al di là delle battute che abbiamo sempre fatto mi sembra assurdo pensare che qualcuna di noi possa seguire Marco per la sua bellezza. Personalmente lo avrei votato comunque.....lo scorso anno ero pazza di Daniele Magro....ho comprato anche il suo primo ep. La bellezza incide sulle orde di quindicenni ed è normale che sia così, probabilmente se non fosse stato bello avrebbe avuto un pubblico più maturo ma le bambine cresceranno e oppure sostituiranno il loro amore per un nuovo bel ragazzo che canta/balla in tv. Il talento di Marco non sarà comunque messo in ombra da questo.... e se la sua bellezza per il momento può renderlo noto...ben venga...per il suo talento....e per i nostri occhi!!!
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 01 Mar 2010, 10:49

anch'io trovo l'esito di questo sondaggio un po' scontato... pero' a me mengoni fisicamente non piace per cui... IL TALENTO DI MARCO 939831
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da sissi46 Lun 01 Mar 2010, 10:49

Io mi sono già espressa parecchie volte sull'argomento "marco figo/ la voce di marco".
In sintesi a me Marco piace fisicamente, pure tanto, mica lo nego, sarei ipocrita se lo facessi. Ma se non avesse quella voce e soprattutto se non avesse quel Suo modo di usarla...non credo mi farebbe più di tanto effetto.
Per riallacciarmi al discorso del voto, io l'anno scorso votavo Noemi, che è una donna, perchè per me la sua voce è qualcosa di stratosferico.
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Kaiser Lun 01 Mar 2010, 10:50

Oggettivamente non lo trovo bello IL TALENTO DI MARCO 799599 , sessualmente non mi interessa proprio IL TALENTO DI MARCO 232406 , il colore degli occhi non mi piace IL TALENTO DI MARCO 648204 (Tony Majello è molto più carino IL TALENTO DI MARCO 583831 ). Le sue esibizioni di X-factor sono state tutte belle anche per la coreografia, i costumi, etc. anche se la regia è stata sempre pessima nel riprenderle IL TALENTO DI MARCO 779630 . Ho riascoltato molte volte le sue performance al buio IL TALENTO DI MARCO 911196 e la voce ne guadagna... IL TALENTO DI MARCO 156794 IL TALENTO DI MARCO 198696 IL TALENTO DI MARCO 198696 IL TALENTO DI MARCO 198696 IL TALENTO DI MARCO 55202 IL TALENTO DI MARCO 55202 IL TALENTO DI MARCO 55202
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Kaiser Lun 01 Mar 2010, 10:52

grazia ha scritto:Buongiorno,
sbirciatina quotidiana (durante il lavoro) al sito e commento veloce. Io Marco cicciottello lo avrei votato.
Mi ricordo che rimasi profondamentre impressionata da Enrico Nordio (XFactor 2) quando cantò la canzone Impressioni di Settembre e fece piangere Miguel Bosè. Poi Enrico si perse un pò, ma se avesse continuato con la stessa intensità che manifestò in quella canzone probabilmente avrebbe anche vinto al posto di Beccucci.

La cura... IL TALENTO DI MARCO 156794

IL TALENTO DI MARCO 827661 IL TALENTO DI MARCO 827661 IL TALENTO DI MARCO 827661
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Grace Lun 01 Mar 2010, 11:01

Marco è un gran figo, questo è indubbio, e per altro sono sicura che il suo fascino non farà che aumentare in futuro...lasciatelo crescere. Ma la cosa più bella è lo sguardo penetrante e magnetico, così espressivo mentre canta dominando il palco sui cui si esibisce (qualunque esso sia) e ipnotizzandoci tutti. Comunque, se non avesse quella voce difficilmente mi avrebbe fatto emozionare e non starei certo qui a scrivere di lui. Anche io spesso rivedendo le esibizioni passate ho chiuso gli occhi, come Kaiser55. Provateci.. IL TALENTO DI MARCO 939831
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da dada Lun 01 Mar 2010, 11:02

Daphne ha scritto:Sinceramente mi sembra strano questo sondaggio.....al di là delle battute che abbiamo sempre fatto mi sembra assurdo pensare che qualcuna di noi possa seguire Marco per la sua bellezza. Personalmente lo avrei votato comunque.....lo scorso anno ero pazza di Daniele Magro....ho comprato anche il suo primo ep. La bellezza incide sulle orde di quindicenni ed è normale che sia così, probabilmente se non fosse stato bello avrebbe avuto un pubblico più maturo ma le bambine cresceranno e oppure sostituiranno il loro amore per un nuovo bel ragazzo che canta/balla in tv. Il talento di Marco non sarà comunque messo in ombra da questo.... e se la sua bellezza per il momento può renderlo noto...ben venga...per il suo talento....e per i nostri occhi!!!
Quello che dici è verissimo ... Enrico Nordio piaceva molto anche a me e il mio ragazzo ... ma se non ha proseguito non credo sia stato perchè lui non ha voluto ma solo perchè l'aspetto estetico conta almeno il 50% al giorno d'oggi ... chissà quanti "Mengoni" non carini come lui ci sono ma vengono lasciati da parte stile Hitler solo su razze "BELLE" si investe ... comunque detto questo io Mengoni lo adoro è un pò come nel film "PROFUMO" riesce a drogare tutti con la sua voce, la sua bellezza, il suo carattere, i suioi sguardi, la sua simpatia le ha proprio tutte sto ragazzo ... e per me è comunque un gran figo ... dalle prime puntate di xfactor però ho adorato solo la sua voce (anche il mio ragazzo) dopo quando hanno rivisto il suo look mi sono accorta anche di quanto è figo ma dopo diverse settimane ... IL TALENTO DI MARCO 653365
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da janelle Lun 01 Mar 2010, 11:08

Non so, è uno scherzo?
Cioè, non so se debbo ridere o piangere.
Il più grande talento degli ultimi anni viene messo in dubbio a causa del suo aspetto gradevole.
Marco ha delle capacità interpretative veramente eccezionali, una voce dono di madre natura che raggiunge vette straordinarie, un carisma personale che va oltre la sua apparenza fisica, e stiamo qui a chiederci se è più bravo o più bello?
Mi pare un insulto.
Posso capire che tutto questo ben di dio susciti anche una certa invidia in chi non è così ben fornito, ma penso che se non avesse dimostrato quello che ha dimostrato a xfactor e fuori nessuno se lo cagherebbe più di tanto.
Ma in fondo sono quasi quasi contenta che nasca questa discussione.
Ciò non capita mai agli uomini, voglio dire che i maschi si prendono sempre posti di comando senza che nessuno metta in dubbio se sono meritevoli o meno.
Invece noi donne siamo sempre messe in dubbio primo in quanto donne
e poi se siamo dotate di un bel faccino, ci viene rinfacciato di avere ottenuto questo o quello grazie alle nostre doti fisiche ( e prestazioni accessorie)
Che questo capiti ad un uomo, beh, è comico.
Mostrare la sua foto di quando era un adolescente sovrappeso non è che un ulteriore punto a suo favore, in quanto grazie alla forza di volontà è riuscito a dimagrire e a sentirsi a suo agio nel suo corpo.
E comunque faccio un'altra domanda:
se Jim Morrison fosse stato brutto, grasso e pelato, sarebbe diventato jim morrison?

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da daluxx Lun 01 Mar 2010, 11:17

janelle ha scritto:Non so, è uno scherzo?
Cioè, non so se debbo ridere o piangere.
Il più grande talento degli ultimi anni viene messo in dubbio a causa del suo aspetto gradevole.
Marco ha delle capacità interpretative veramente eccezionali, una voce dono di madre natura che raggiunge vette straordinarie, un carisma personale che va oltre la sua apparenza fisica, e stiamo qui a chiederci se è più bravo o più bello?
Mi pare un insulto.
Posso capire che tutto questo ben di dio susciti anche una certa invidia in chi non è così ben fornito, ma penso che se non avesse dimostrato quello che ha dimostrato a xfactor e fuori nessuno se lo cagherebbe più di tanto.
Ma in fondo sono quasi quasi contenta che nasca questa discussione.
Ciò non capita mai agli uomini, voglio dire che i maschi si prendono sempre posti di comando senza che nessuno metta in dubbio se sono meritevoli o meno.
Invece noi donne siamo sempre messe in dubbio primo in quanto donne
e poi se siamo dotate di un bel faccino, ci viene rinfacciato di avere ottenuto questo o quello grazie alle nostre doti fisiche ( e prestazioni accessorie)
Che questo capiti ad un uomo, beh, è comico.
Mostrare la sua foto di quando era un adolescente sovrappeso non è che un ulteriore punto a suo favore, in quanto grazie alla forza di volontà è riuscito a dimagrire e a sentirsi a suo agio nel suo corpo.
E comunque faccio un'altra domanda:
se Jim Morrison fosse stato brutto, grasso e pelato, sarebbe diventato jim morrison?


IL TALENTO DI MARCO 827661

edit: aggiungerei l'esempio di Freddie Mercury..indiscutibilmente una delle migliori voci che si siano mai sentite..vero animale da palcoscenico....che turbava indistintamente uomini e donne..
non penso che nessuno abbia mai messo in dubbio il suo talento per il fatto che fosse una bomba sexy...


Ultima modifica di daluxx il Lun 01 Mar 2010, 12:36 - modificato 3 volte.
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Cantastorie Lun 01 Mar 2010, 11:22

Io rispondo facendo ricorso alla mì memoria di ragazzina:
alle medie, fine anni settanta, le mie compagne dividevano il fanatismo-cantanti tra: Miguel Bosè e Alan Sorrenti ....e alle feste imperavano incontrastati: Pooh e Baglioni per i lentoni e la discomusic dei Bee jees - con annesso sbavamento per j. Travolta (mai piu' visti fenomeni di fila al cinema come per FebbreSabatosera e Grease..che sono dello stesso periodo).

A me piacevano E. Bennato (primo lp acquistato coi soldini paghetta) e R. Gaetano (primo 45 comprato sempre con i soldini paghetta)...Eran belli fisicamente? Mica tanto, in confronto ai suddetti timidone
L'unico dei suddetti che mi è spiaciuto perdere di vista - non so se abbia continuato come Altro nel mondo musicale o oggi faccia tutt'altro ..non lo so - ma l'unico che incontrava i gusti estetici che a me piaceva anche vocalmente, in certe cose era Alan Sorrenti.

Tutto sto discorso per dire cosa?
Che senz'altro, l'aspetto estetico AIUTA chi vuol imporsi come star di prima grandezza, che si rivolge ad un mercato discografico o mediatico ampio e che deve colpir nel segno GLI adolescenti ....
e il fenomeno è vecchiotto.....a partire da E. Presley e i Beatles ...con gente che si ciuffava con annessi basettoni, o si tagliava i capelli a caschetto...o si faceva "bionda" come PattyPravo/BrigitteBardot.

La conclusione? L'aspetto fisico aiuta nella Diffusione al max numero di persone possibile...ma la Carriera di chi canta prescinde dall'aspetto...e le stelle di prima grandezza non brillano per beltà - secondo me eh.
Ella F. era tutt'altro che avvenente....Mimì non era una bomba sexy...Lennon era oggettivamente bello? E cosi via cantando..la bellezza aiuta agli inizi..ma se non c'è SUSTANZA..puffffffffff dimenticatoio.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Nikki Lun 01 Mar 2010, 11:27

Secondo me la bellezza è la causa che fa scatenare il delirio; se Marco fosse stato bruttino o grasso, ci si sarebbe limitati ad apprezzarlo e a comprare i suoi dischi. Non sarebbero cambiati i dati di vendita, ma di certo le sue uscite in pubblico sarebbero state diverse.
Il fatto che sia un ragazzo munito di fascino fa sì che si crei intorno a lui un delirio di ragazzine urlanti e di mengonelle ormonose. IL TALENTO DI MARCO 85178
Comunque non compriamo certo i suoi cd per il suo bel faccino!
Semplicemente se Marco fosse stato bruttino non avremmo utilizzato pagine e pagine di questo forum per postare tutte le foto possibili immaginabili. La sua voce ci piace da impazzire, il suo aspetto ci ha fatto rincoglionire. IL TALENTO DI MARCO 206838
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Cantastorie Lun 01 Mar 2010, 11:30

a prop di chiudere gli occhi...io invito...ma sul serio ad ascoltare SPALLE al video le esibizioni live del Mengoni...proprio per mettersi alla prova e capire SE quanto ascoltiamo avrebbe un effetto uguale o minore o maggiore se invece che nel 2010 ....Mengoni fosse nato 50 anni prima, quando i cantanti erano noti sostanzialmente per il loro Cantare...e mica vedevi in video...ma ascoltavi, ci cantavi sopra, e quella musica ti scavava dei solchi dentro...che difficilmente ti scordi o cancelli.
Lo so, per chi è cresciuto in epoca di videoclip sto parlando ostrogoto..ma provate ad ascoltare davvero spalle al video qualche volta e..soprattutto NON ascoltate sempre attraverso le cuffie e cuffiette, ma ad ORECCHIE LIBERE..ad es. anche le tv nuova generazione e i lettori dvd aiutano...provate ad ascoltare da là qualcosa amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 11:36

Non capisco come la sua bellezza possa essere un limite
lui è bello e si sa
lui è bravo e si sa
ma senza il suo CARISMA
senza quel QUID in più che molti non hanno
lui non sarebbe così
cito una persona molto saggia che ha detto " quando sta per arrivare Marco te ne accorgi subito, non so come ma la sua presenza si fa sentire anche prima...questo è CARISMA allo stato puro" (mi scuso se non riporto le parole in maniera esatta, ma non le ricordo a memoria)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da lepidezza Lun 01 Mar 2010, 11:41

Ciò non capita mai agli uomini, voglio dire che i maschi si prendono
sempre posti di comando senza che nessuno metta in dubbio se sono
meritevoli o meno.
esempi ovunque di pelati e obesi,rancidi e in formalina davanti ai posti di comando in tv e non solo..difficilemte l'aspetto è motivo di selezione per l'uomo nel mondo della comunicazione..

credo di sposare in toto l'analisi di canta.
dipenda da cosa cerca il fruitore e da cosa è affascinato.
jim morrison avrebbe partorito le stesse riflessioni anche con 100 kg in più?
possibile ..è realtivo a cosa si ammirasse di lui..
non a lui.
se lo si è ammirato per l'aspetto per costoro non sarebbe stato JIM morrison
per coloro che ne hanno apprezzato la "poetica"credo non cambi di una virgola
quindi dipende non da loro ma dagli altri.

il delirio per l'aspetto dura quanto quello per ciascuno di noi che si infatua per quello.
una volta che ci si abitua ad averlo accanto passa la meraviglia per la"confezione"..mentre resta la meraviglia per la sostanza.
dipende più che da loro da cosa cerchiamo noi!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da echo Lun 01 Mar 2010, 11:47

Non capisco come la sua bellezza possa essere un limite
Io non credo che potrà mai essere un limite per lui ma piuttosto per noi.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da lepidezza Lun 01 Mar 2010, 11:49

o per coloro che gli danno tanto peso..hai ragione. IL TALENTO DI MARCO 187966
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Lilly* Lun 01 Mar 2010, 12:15

La contrapposizione tra bellezza e capacità è una cosa che non capisco. Marco è "bravo", nel senso di estremamente dotato di capacità vocali, di carisma, di istrionismo e simpatia. A questo si unisce un aspetto molto paicevole ( col "bello" ci andrei piano, Marco è sicuramente molto motlo molto carino, ma non ha una bellezza mozzafiato di quelle che fermano il traffico per strada, per intenderci). Benvenga. Ma è un cantante, quindi la bellezza è un "in più".
Fosse un attore di fotoromanzi XD, e sapesse anche cantare, allora l' "in più" sarebbe la voce.
P.S. Tony Maiello non è più bello di Marco, Tony Maiello è kawaii, è diverso .. mi ricorda Frodo XD
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da grazia Lun 01 Mar 2010, 12:51

Lilly* ha scritto:La contrapposizione tra bellezza e capacità è una cosa che non capisco. Marco è "bravo", nel senso di estremamente dotato di capacità vocali, di carisma, di istrionismo e simpatia. A questo si unisce un aspetto molto paicevole ( col "bello" ci andrei piano, Marco è sicuramente molto motlo molto carino, ma non ha una bellezza mozzafiato di quelle che fermano il traffico per strada, per intenderci). Benvenga. Ma è un cantante, quindi la bellezza è un "in più".
Fosse un attore di fotoromanzi XD, e sapesse anche cantare, allora l' "in più" sarebbe la voce.
P.S. Tony Maiello non è più bello di Marco, Tony Maiello è kawaii, è diverso .. mi ricorda Frodo XD

Sicuramente sarò OT ma quello che hai detto mi ha fatto venire in mente una scena che non dimenticherò mai in vita mia della serie come rimanere letteralmente a bocca aperta di fronte alla bellezza umana.
E' stato a Parigi un bel pò di anni fa, in una piazza stavano facendo un servizio fotografico con dei modelli, erano tre. ERANO BELLISSIMI. Sono rimasta quasi in stato confusionale. Mai visto degli uomini così belli.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da mambu Lun 01 Mar 2010, 12:59

Dappoiché sono un provocatore ho votato per la bellezza IL TALENTO DI MARCO 206838

Diciamo che è un voto scaramantico perché dalla 1. puntata di XF sostengo che il suo talento va ben al di là.
ma, senza cadere negli eccessi rapiniani IL TALENTO DI MARCO 954653 , bisogna considerare che anche l'aspetto ha importanza nella sua fantastica presenza scenica.
Però non è bellezza tout-court, non sono i bei lineamenti o il fisico slanciato. La sua è una bellezza dinamica, la vera bellezza.

Citiamo spesso Mercury. Penso che uomini più belli di Mercury ce ne siano stati a bizzeffe nello sciò-biz, ma la differenza la faceva per quello che comunicava, la sua corporeità esuberante che unita alla voce lo rendeva irresistibile più di qualunaue fotomodello.

E pure Jim Morrison, citato da Lepi, più che bello bello era un comunicatore di erotismo. E a fine carriera pesava effettivamente più di 100 chili IL TALENTO DI MARCO 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Lilly* Lun 01 Mar 2010, 13:10

mambu ha scritto:Citiamo spesso Mercury. Penso che uomini più belli di Mercury ce ne siano stati a bizzeffe nello sciò-biz, ma la differenza la faceva per quello che comunicava, la sua corporeità esuberante che unita alla voce lo rendeva irresistibile più di qualunaue fotomodello.
Freddie era tutto fuorche bello, se lo analizzi oggettivamente....ma su quel palco... IL TALENTO DI MARCO 85178 IL TALENTO DI MARCO 191858 IL TALENTO DI MARCO 984920
grazia ha scritto:
Sicuramente sarò OT ma quello che hai detto mi ha fatto venire in mente una scena che non dimenticherò mai in vita mia della serie come rimanere letteralmente a bocca aperta di fronte alla bellezza umana.
E' stato a Parigi un bel pò di anni fa, in una piazza stavano facendo un servizio fotografico con dei modelli, erano tre. ERANO BELLISSIMI. Sono rimasta quasi in stato confusionale. Mai visto degli uomini così belli.
Sei una fotografa IL TALENTO DI MARCO 127384 ? ( o una modella? IL TALENTO DI MARCO 206838 )


Ultima modifica di Lilly* il Lun 01 Mar 2010, 13:37 - modificato 1 volta.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da valestella817 Lun 01 Mar 2010, 13:24

il sondaggio mi sembra stupido e non voto.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da grazia Lun 01 Mar 2010, 13:33

grazia ha scritto:
Sicuramente sarò OT ma quello che hai detto mi ha fatto venire in mente una scena che non dimenticherò mai in vita mia della serie come rimanere letteralmente a bocca aperta di fronte alla bellezza umana.
E' stato a Parigi un bel pò di anni fa, in una piazza stavano facendo un servizio fotografico con dei modelli, erano tre. ERANO BELLISSIMI. Sono rimasta quasi in stato confusionale. Mai visto degli uomini così belli.
Sei una fotografa IL TALENTO DI MARCO 127384 ? ( o una modella? IL TALENTO DI MARCO 206838 )[/quote]

Macchè!! In un'altra vita magari!!
Ero passata per puro caso e mi sono fermata.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL TALENTO DI MARCO Empty Re: IL TALENTO DI MARCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.