Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 01:24

ammazza che bestie che siete stati con me...:) leggendovi vi ho dato ragione in alcune cose..in altre ..insomma ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 70398 comunque volevo presentarmi .sono sofia della terza edizione di questo x factor.su facebook ho conosciuto virtualmente una ragazza che fa parte di questo forum durante la tempesta morgan.così ho curiosato un pò e ..è .veramente ben fatto questo sito.mi piace .assai. si parla di musica.e mi piacerebbe tantissimo parlarne un pò anche qui...ora vi saluto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679 un abbraccio sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Kaiser Dom 21 Mar 2010, 01:28

Ma benvenuta Sofia!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 596715


Ultima modifica di Kaiser il Dom 21 Mar 2010, 01:30 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 01:29

ciao e benvenuta ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 01:31

sofia x ha scritto:ammazza che bestie che siete stati con me...:) leggendovi vi ho dato ragione in alcune cose..in altre ..insomma ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 70398 comunque volevo presentarmi .sono sofia della terza edizione di questo x factor.su facebook ho conosciuto virtualmente una ragazza che fa parte di questo forum durante la tempesta morgan.così ho curiosato un pò e ..è .veramente ben fatto questo sito.mi piace .assai. si parla di musica.e mi piacerebbe tantissimo parlarne un pò anche qui...ora vi saluto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679 un abbraccio sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 178149 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 616314 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 647803 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 01:32

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679 benvenuta Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 01:35

sofia x ha scritto:ammazza che bestie che siete stati con me...:) leggendovi vi ho dato ragione in alcune cose..in altre ..insomma ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 70398 comunque volevo presentarmi .sono sofia della terza edizione di questo x factor.su facebook ho conosciuto virtualmente una ragazza che fa parte di questo forum durante la tempesta morgan.così ho curiosato un pò e ..è .veramente ben fatto questo sito.mi piace .assai. si parla di musica.e mi piacerebbe tantissimo parlarne un pò anche qui...ora vi saluto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679 un abbraccio sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752

benvenuta Sofia! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 540225 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 540225 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 540225 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 540225 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 540225

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Dom 21 Mar 2010, 01:36

Ciao Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679 , benvenuta ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 524866
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty aiuto..non ho capito..

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 01:37

sto facendo un paio di tentativi per rispondere..io e i computer non andiamo per niente d'accordo...eh ...SUCCCIIIIIIEDEEE!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27272
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Valentina Dom 21 Mar 2010, 01:39

ahhh ho capito! Ciao Sofia! come va? cosa ci racconti?
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 01:40

sofia x ha scritto:sto facendo un paio di tentativi per rispondere..io e i computer non andiamo per niente d'accordo...eh ...SUCCCIIIIIIEDEEE!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27272

non preoccuparti, noi siamo pazienti ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 670314

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 616314 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 616314 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 616314 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 01:40

Ciao! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 40679
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty tachiflu party

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 01:42

allora...ho un fantastico febbrone .. e volevo salire a milano domani
per vedere mario in concerto ..spero che mi passi la febbre..se no
rosico troppo..perciò sto facendo un bellissimo tachiflu
party...qualcuno vuole unirsi?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 01:43

sofia x ha scritto:allora...ho un fantastico febbrone .. e volevo salire a milano domani
per vedere mario in concerto ..spero che mi passi la febbre..se no
rosico troppo..perciò sto facendo un bellissimo tachiflu
party...qualcuno vuole unirsi?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101
io che ho la febbre mi unisco al party, ma sono già tachipirinizzata... cosa succederà? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27272
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 01:44

sofia x ha scritto:allora...ho un fantastico febbrone .. e volevo salire a milano domani
per vedere mario in concerto ..spero che mi passi la febbre..se no
rosico troppo..perciò sto facendo un bellissimo tachiflu
party...qualcuno vuole unirsi?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101

wow! come sta Mario? sta incidendo qualcosa? ce lo saluti se vai? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 133232

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 01:45

sofia x ha scritto:allora...ho un fantastico febbrone .. e volevo salire a milano domani
per vedere mario in concerto ..spero che mi passi la febbre..se no
rosico troppo..perciò sto facendo un bellissimo tachiflu
party...qualcuno vuole unirsi?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 178149 e la voce?
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Dom 21 Mar 2010, 01:46

fear-of-the-dark ha scritto:
sofia x ha scritto:allora...ho un fantastico febbrone .. e volevo salire a milano domani
per vedere mario in concerto ..spero che mi passi la febbre..se no
rosico troppo..perciò sto facendo un bellissimo tachiflu
party...qualcuno vuole unirsi?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101
io che ho la febbre mi unisco al party, ma sono già tachipirinizzata... cosa succederà? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27272
posso portare un po' di actigrip? anche se oggi non sono malata mi piace tantissimo prenderlo, mi fa l'effetto di uno psicofarmaco ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 01:47

guarda, per sentirti meno sola qui https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f7/cazzeggio-t1165-615.htm trovi un bel sinusite-party: niente tachipirine però Nasonex a volontà ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 27272


Ultima modifica di miniatina il Dom 21 Mar 2010, 01:48 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 01:47

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101 io non ho problemi ho un buon sistema immunitario,non mi attacca niente
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752 ci saluti Mario?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty eccciiiierto:)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 01:49

caro fear unisciti al party...sono certa che prima o poi scatta la deliranza!!(scusate ma ho visto l'ultimo film di burton ...stupendo!!!)..se domani non ho più febbre ovvio che parto mi godo il concerto e ve lo saluto :) credo che stia incidendo qualcosa..ma ancora non so cosa...se domani riesco a vederlo in concerto lo saprò finalmente!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Dom 21 Mar 2010, 01:52

sofia x ha scritto:caro fear unisciti al party...sono certa che prima o poi scatta la deliranza!!(scusate ma ho visto l'ultimo film di burton ...stupendo!!!)..se domani non ho più febbre ovvio che parto mi godo il concerto e ve lo saluto :) credo che stia incidendo qualcosa..ma ancora non so cosa...se domani riesco a vederlo in concerto lo saprò finalmente!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838
fear è una femminuccia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101
forse domani vado anche io a vedere alice, ma ancora non sono convinta...
salutaci Mario
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 01:53

ehm....mi unisco con piacere...ma sono femminuccia... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 483101
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 01:54

sofia x ha scritto:caro fear unisciti al party...sono certa che prima o poi scatta la deliranza!!(scusate ma ho visto l'ultimo film di burton ...stupendo!!!)..se domani non ho più febbre ovvio che parto mi godo il concerto e ve lo saluto :) credo che stia incidendo qualcosa..ma ancora non so cosa...se domani riesco a vederlo in concerto lo saprò finalmente!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838

anche Mario è venuto una volta su questo forum. gli puoi dire se ci rifa' 'na capatina?
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752
( sul film di Burton in questo forum ci sono pareri discordi, i più l'hanno stroncato ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty pardon

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 01:55

ooops...sorry non avevo capito che fear fosse una gentil donzella...comunque andatelo a vedere alice..si discosta molto dal libro..ma ci sono delle scene e dei dialoghi veramente belli.. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 670314 allora mi metto sotto le pezze guarisco ,vo a milano ,vedo il concerto e vi saluto marietto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Dom 21 Mar 2010, 01:57

sofia x ha scritto:ooops...sorry non avevo capito che fear fosse una gentil donzella...comunque andatelo a vedere alice..si discosta molto dal libro..ma ci sono delle scene e dei dialoghi veramente belli.. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 670314 allora mi metto sotto le pezze guarisco ,vo a milano ,vedo il concerto e vi saluto marietto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 277752
tu stai facendo qualcosa al momento? concerti, un disco...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty ecciierto

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 02:02

glielo dirò sicuramente.. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) 206838 magari facciamo un mega festone ics qui sopra..per il film..è vero ci sono molti pareri discordanti ..io l'ho trovato ben fatto ..i dialoghi sono apparentemente semplici..soprattutto quelli del cappellaio.ma non è così ..tipico stile burtoniano..alla edward ..famose a capì...la storia fa un pò cronache di narnia...ma io sono di parte..mi piace tutto il fantasy...ci credo...le yavanna si son portate l'intera filmografia fantasy nel loft ...e ho passato 2 settimane a ripassare tutto ciò che è stato fatto con il fantasy..mi hanno plagiato!!!stavo diventando un incrocio tra gollum e il gatto con gli stivali..
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.