Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 22:35

killer73 ha scritto: non conosco nessun attore/ice ne film da te citati.io so un tipo casareccio,da stallone e willis,per intenderci,pero' se dici che e' imprescindibile vedro' di rimediarlo in qualche negozio.poi se non mi garba ti chiedo i i danni. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 206838

e invece sì: anch'io so casereccia... ma Matrix l'hai visto di sicuro, no? Hugo Weaving è l'agente Smith
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Agent+Smith

Ops Maime avevi già risposto.... Allora aggiungo:
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 51
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 18603067


Ultima modifica di miniatina il Lun 22 Mar 2010, 22:40 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da killer73 Lun 22 Mar 2010, 22:35

allora hugo ho capito chi e'.per gli altri mi documentero'.

_________________________________
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Dark-e10



ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da LucyGordon Lun 22 Mar 2010, 22:38

Nella migliore tradizione del cinema kitsch. Troviamo Bernadette maturo transessuale, Mitzi travestito, con moglie e figli, Adam detto Felicia. Viaggiano in corriera attraverso l'Australia, ballano e cantano in play-back, dove capita. Ad esempio in un bar di ubriaconi e in un angolo di deserto, per gli indigeni. Accompagnati da una colonna sonora rigorosamente anni Settanta (tra Abba e Ritchie Family), giungono a Alice Springs, dove la consorte di Mitzi ha del lavoro per loro. Le loro solitudini unite sono ormai una solida amicizia. Secondo film per il regista dell'interessante Frauds con Phil Collins, presentato a Cannes nel 1993 e mai distribuito in Italia. Giovane ma promettente, sa coniugare lo spettacolo e l'introspezione dei protagonisti con sicura mano registica. Terence Stamp si è disegnato una interpretazione da Oscar. Nonostante il budget contenuto ha avuto successo in tutto il mondo.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Lun 22 Mar 2010, 22:41

maimeri ha scritto:vedrai che sari contento. hugo weaving lo conosci per forza: è l'agente smith di matrix, "V" di v for vendetta e ha fatto anche un a specie di elfo nel signore degli anelli ( non sono esperta di fantasy mi si perdoni)

per la precisione il re ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 616314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Mede@ Lun 22 Mar 2010, 22:44

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 075

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 22:55

Scusi ferocissima Admin...
...... certo con quella mise è difficile prenderLa sul serio. Forse in versione Lupo sarebbe più credibile ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 206838
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 23:08

ubik ha scritto:
maimeri ha scritto:vedrai che sari contento. hugo weaving lo conosci per forza: è l'agente smith di matrix, "V" di v for vendetta e ha fatto anche un a specie di elfo nel signore degli anelli ( non sono esperta di fantasy mi si perdoni)

per la precisione il re ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 616314

eh oh io che ne so?

miniatina ha scritto:Scusi ferocissima Admin...
...... certo con quella mise è difficile prenderLa sul serio. Forse in versione Lupo sarebbe più credibile ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 206838

alla faccia della velocità medè!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Joe Mar 23 Mar 2010, 00:13

sofia x ha scritto:

ciaoooooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 277752 a marco non serve nulla di tutto ciò come hai detto tu stessa. ma è successo.ma come ho detto prima l'importante è tenere botta. non si è mai parlato di marco.ma della canzone di marco. chi è che ha giocato sporco per me non è morgan .ma le persone che sono dietro marco.e hanno madato lui in prima linea .morgan ha un rapporto di amore e odio cn la sua casa discgrafica (la stessa di marco) .ma purtroppo ci vanno di mezzo sempre i cantanti.scusami cerco di essere più chiara : se tu scrivessi una canzone diciamo un pò rock e la proponessi ai produttori di marco che ti dicono no ,perchè lo vedono più pop...e poi dopo poco tempo vedi le tue intuizione sbatttute in faccia a sanremo come ti sentiresti ? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 27272

qui si parlava di plagio, non d'intuizione.
Tanto non ci capiremo mai.
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ForsesiForseno Mar 23 Mar 2010, 00:28

sofia x ha scritto:
amaranta ha scritto:Ciao Sofia,
senza entrare in merito alla questione musicale visto che tutto si è già detto, Io penso
solo che Marco non aveva assolutamte bisogno di quella pubblicità e che la sua
notorietà non è certo dovuta a una vicenda così spiacevole ma alle sue doti indiscusse,
alla sua umiltà e alla sua unicità come persona e come artista.
Io la penso così ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 40679

ciaoooooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 277752 a marco non serve nulla di tutto ciò come hai detto tu stessa. ma è successo.ma come ho detto prima l'importante è tenere botta. non si è mai parlato di marco.ma della canzone di marco. chi è che ha giocato sporco per me non è morgan .ma le persone che sono dietro marco.e hanno madato lui in prima linea .morgan ha un rapporto di amore e odio cn la sua casa discgrafica (la stessa di marco) .ma purtroppo ci vanno di mezzo sempre i cantanti.scusami cerco di essere più chiara : se tu scrivessi una canzone diciamo un pò rock e la proponessi ai produttori di marco che ti dicono no ,perchè lo vedono più pop...e poi dopo poco tempo vedi le tue intuizioni sbatttute in faccia a sanremo come ti sentiresti ? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 27272

nella vita ognuno di noi sceglie come comportarsi. Personalmente sono abituato a ragionare su cose reali, fondate, dove ci sia uno straccio di prova che mi possa portare ad esprimermi con una certa decisione.
In tutta questa storia non ho visto un minimo di "concretezza". Per me fare una accusa di "plagio", che è gravissima, bisogna avere qualcosa di molto consistente in mano.
L'unica cosa che si è ascoltata, a distanza di più di un mese, è una intervista web dove Morgan faceva ascoltare pochissimi secondi di una sua registrazione, con un pessimo audio ... e per giunta fallendo anche nel tentativo di sovrapporre i due pezzi. Con un ascolto di questo tipo nemmeno uno straordinario consiglio dei maggiori periti del mondo riuscirebbe a stabilire 'na mazza.
A questo punto ti aspetti ulteriori argomentazioni ... niente, il niente assoluto, la concretezza viene sostituita da una totale inconcludenza.
Mi sono molto irritato per questa vicenda, perchè, per principio, detesto quando si parla a vanvera, quando non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni.

Non sono un idiota, quando si attacca una canzone è come se si attaccasse l'artista che la canta (perchè è lui a metterci la faccia), soprattutto se l'artista in questione aveva annunciato di portare a Sanremo un pezzo suo e lo aveva dichiarato con fierezza. Per Marco era importante presentarsi "da solo", con un lavoro suo, senza referenze.
Quindi, se permetti, il danno a Marco è stato fatto eccome, perchè il vero danno non è quello di vendere 10.000 copie in più o in meno, ma quello di sconfessare il lavoro e le dichiarazioni pubbliche di un ragazzo che aveva messo grande entusiasmo in quello che poi ha presentato.

Non giudico mai in base alle conseguenze, mi bastano le intenzioni SBAGLIATISSIME e che poi queste intenzioni non abbiano recato danno al Mengoni poco mi interessa, perchè poteva andare molto peggio di come è andata.

Come pensi che si sia potuto sentire Marco, che veniva da una serie di pressioni e polemiche per la sua partecipazione a Sanremo, per il fatto che veniva da un talent show, quando si è ritrovato una accusa di plagio da parte del suo mentore, colui che più di ogni altro avrebbe dovuto avere interesse a fargli godere il meritato successo che stava ottenendo?
E poi per cosa? Per poche note sotto i cori, della durata di 10 secondi massimo, a fronte di 3,5 minuti di canzone? Dove sono questi fatti, questi elementi che portano minimamente a poter sostenere una infamia di questo tipo? Ma veramente si rasenta il ridicolo.

Comunque una accusa di questo tipo può tagliare le gambe ad un artista, specialmente se esordiente. Non tanto nei confronti del pubblico, quanto nell'ambito dell'ambiente di lavoro. Per questo bisognerebbe contare fino a 100.000 prima di sparare una cosa del genere. Insomma, pessima vicenda ...

Sofia, ti ho dato il benvenuto e apprezzo il tuo coraggio e la tua serenità nel confrontarti, però vorrei darti un consiglio.
Non metto in discussione la tua buona fede, giustamente non è opinabile il tuo pensiero riguardo questa vicenda. Però non apprezzo particolarmente il fatto che tu possa andare in giro per il web a dare dei giudizi che sono indubbiamente tuoi personali.
Presumo che, per quanto tu possa conoscere Morgan e Marco, tu non abbia avuto modo e tempo di sviluppare con loro un rapporto talmente stretto da avere contatti quotidiani, tantomeno che tu possa essere a conoscenza di come, quando, dove e con chi lavorano ... insomma, correggimi se sbaglio, non penso tu sia stata a stretto contatto con loro in questi mesi, come in realtà non puoi esserlo stata più di tanto in quei tuoi due mesi di xfactor.
Allora, sempre che tu non sia più stretta a loro di quanto io pensi, come puoi esprimere un parere così deciso su una faccenda così delicata? Soprattutto essendo una collega ... sì perchè tu non sei una semplice internauta, sei una artista, nota, che ha partecipato allo stesso programma.
Io al posto tuo, se non fossi sicuro al 101% di quello che penso, non mi esprimerei in un modo così deciso ... se non altro per un discorso di coscienza personale e di corettezza tra colleghi ... ma questo è soltanto il mio pensiero di semplice internauta (io)
senza offesa eh!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 00:29

Joe ha scritto:
sofia x ha scritto:

ciaoooooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 277752 a marco non serve nulla di tutto ciò come hai detto tu stessa. ma è successo.ma come ho detto prima l'importante è tenere botta. non si è mai parlato di marco.ma della canzone di marco. chi è che ha giocato sporco per me non è morgan .ma le persone che sono dietro marco.e hanno madato lui in prima linea .morgan ha un rapporto di amore e odio cn la sua casa discgrafica (la stessa di marco) .ma purtroppo ci vanno di mezzo sempre i cantanti.scusami cerco di essere più chiara : se tu scrivessi una canzone diciamo un pò rock e la proponessi ai produttori di marco che ti dicono no ,perchè lo vedono più pop...e poi dopo poco tempo vedi le tue intuizione sbatttute in faccia a sanremo come ti sentiresti ? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 27272

qui si parlava di plagio, non d'intuizione.
Tanto non ci capiremo mai.

ed io riquoto Joe.
il punto è proprio nell'esagerazione e nella platealità della dichiarazione di plagio.
quando non ci sono elementi sufficienti in un senso o nell'altro, la cosa più corretta sarebbe tacere, non sbandierarlo via web con tanto di Ventura d'appoggio che ribadisce su rai2.
QUESTO NON E' PIACIUTO.
non mi sembra così difficile da capire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Mar 23 Mar 2010, 00:36

ForsesiForseno ha scritto:
sofia x ha scritto:
amaranta ha scritto:Ciao Sofia,
senza entrare in merito alla questione musicale visto che tutto si è già detto, Io penso
solo che Marco non aveva assolutamte bisogno di quella pubblicità e che la sua
notorietà non è certo dovuta a una vicenda così spiacevole ma alle sue doti indiscusse,
alla sua umiltà e alla sua unicità come persona e come artista.
Io la penso così ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 40679

ciaoooooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 277752 a marco non serve nulla di tutto ciò come hai detto tu stessa. ma è successo.ma come ho detto prima l'importante è tenere botta. non si è mai parlato di marco.ma della canzone di marco. chi è che ha giocato sporco per me non è morgan .ma le persone che sono dietro marco.e hanno madato lui in prima linea .morgan ha un rapporto di amore e odio cn la sua casa discgrafica (la stessa di marco) .ma purtroppo ci vanno di mezzo sempre i cantanti.scusami cerco di essere più chiara : se tu scrivessi una canzone diciamo un pò rock e la proponessi ai produttori di marco che ti dicono no ,perchè lo vedono più pop...e poi dopo poco tempo vedi le tue intuizioni sbatttute in faccia a sanremo come ti sentiresti ? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 27272

nella vita ognuno di noi sceglie come comportarsi. Personalmente sono abituato a ragionare su cose reali, fondate, dove ci sia uno straccio di prova che mi possa portare ad esprimermi con una certa decisione.
In tutta questa storia non ho visto un minimo di "concretezza". Per me fare una accusa di "plagio", che è gravissima, bisogna avere qualcosa di molto consistente in mano.
L'unica cosa che si è ascoltata, a distanza di più di un mese, è una intervista web dove Morgan faceva ascoltare pochissimi secondi di una sua registrazione, con un pessimo audio ... e per giunta fallendo anche nel tentativo di sovrapporre i due pezzi. Con un ascolto di questo tipo nemmeno uno straordinario consiglio dei maggiori periti del mondo riuscirebbe a stabilire 'na mazza.
A questo punto ti aspetti ulteriori argomentazioni ... niente, il niente assoluto, la concretezza viene sostituita da una totale inconcludenza.
Mi sono molto irritato per questa vicenda, perchè, per principio, detesto quando si parla a vanvera, quando non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni.

Non sono un idiota, quando si attacca una canzone è come se si attaccasse l'artista che la canta (perchè è lui a metterci la faccia), soprattutto se l'artista in questione aveva annunciato di portare a Sanremo un pezzo suo e lo aveva dichiarato con fierezza. Per Marco era importante presentarsi "da solo", con un lavoro suo, senza referenze.
Quindi, se permetti, il danno a Marco è stato fatto eccome, perchè il vero danno non è quello di vendere 10.000 copie in più o in meno, ma quello di sconfessare il lavoro e le dichiarazioni pubbliche di un ragazzo che aveva messo grande entusiasmo in quello che poi ha presentato.

Non giudico mai in base alle conseguenze, mi bastano le intenzioni SBAGLIATISSIME e che poi queste intenzioni non abbiano recato danno al Mengoni poco mi interessa, perchè poteva andare molto peggio di come è andata.

Come pensi che si sia potuto sentire Marco, che veniva da una serie di pressioni e polemiche per la sua partecipazione a Sanremo, per il fatto che veniva da un talent show, quando si è ritrovato una accusa di plagio da parte del suo mentore, colui che più di ogni altro avrebbe dovuto avere interesse a fargli godere il meritato successo che stava ottenendo?
E poi per cosa? Per poche note sotto i cori, della durata di 10 secondi massimo, a fronte di 3,5 minuti di canzone? Dove sono questi fatti, questi elementi che portano minimamente a poter sostenere una infamia di questo tipo? Ma veramente si rasenta il ridicolo.

Comunque una accusa di questo tipo può tagliare le gambe ad un artista, specialmente se esordiente. Non tanto nei confronti del pubblico, quanto nell'ambito dell'ambiente di lavoro. Per questo bisognerebbe contare fino a 100.000 prima di sparare una cosa del genere. Insomma, pessima vicenda ...

Sofia, ti ho dato il benvenuto e apprezzo il tuo coraggio e la tua serenità nel confrontarti, però vorrei darti un consiglio.
Non metto in discussione la tua buona fede, giustamente non è opinabile il tuo pensiero riguardo questa vicenda. Però non apprezzo particolarmente il fatto che tu possa andare in giro per il web a dare dei giudizi che sono indubbiamente tuoi personali.
Presumo che, per quanto tu possa conoscere Morgan e Marco, tu non abbia avuto modo e tempo di sviluppare con loro un rapporto talmente stretto da avere contatti quotidiani, tantomeno che tu possa essere a conoscenza di come, quando, dove e con chi lavorano ... insomma, correggimi se sbaglio, non penso tu sia stata a stretto contatto con loro in questi mesi, come in realtà non puoi esserlo stata più di tanto in quei tuoi due mesi di xfactor.
Allora, sempre che tu non sia più stretta a loro di quanto io pensi, come puoi esprimere un parere così deciso su una faccenda così delicata? Soprattutto essendo una collega ... sì perchè tu non sei una semplice internauta, sei una artista, nota, che ha partecipato allo stesso programma.
Io al posto tuo, se non fossi sicuro al 101% di quello che penso, non mi esprimerei in un modo così deciso ... se non altro per un discorso di coscienza personale e di corettezza tra colleghi ... ma questo è soltanto il mio pensiero di semplice internauta (io)
senza offesa eh
!
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 187966 ti quoto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mar 23 Mar 2010, 00:38

siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Mar 23 Mar 2010, 00:38

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 616314
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mar 23 Mar 2010, 00:39

ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Mar 23 Mar 2010, 00:40

Ma secondo me Sofia vi ha già ben spiegato che Morgan non ha nessun problema con Marco e che sono stati altri fattori a falla passare così. Se lui è convinto che la casa discografica abbia giocato sporco io gli credo. Non ha bisogno di inventarsi una cosa del genere per farsi pubblicità.

Comunque So..frà (come diremo noi Romani) tu che eri lì presente la scelta dei pezzi era pilotata o meglio influenzata da qualcuno dall'alto della produzione, oppure era tutta farina del sacco dei vostri giudici?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 00:43

ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831

PS. Quoto! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 483101
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mar 23 Mar 2010, 00:44

echo86 ha scritto:
ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 583831

PS. Quoto! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 483101

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 596715
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 00:45

giops, il problema non è se Marco e Morgan sono in conflitto o no.
qui si parla di un accusa grave di plagio senza prova alcuna, almeno per ora.
e del fatto che anche Sofia avrebbe fatto meglio ad esimersi da dare un giudizio così netto su una pagina PUBBLICA (così ha detto lei), senza prove

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 00:47

ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 6216 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 275546 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 647803

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Mar 23 Mar 2010, 00:49

Duful ma da quanto ho capito anche se ci fosse una prova il brano non è depositato in SIAE e quindi di plagio tecnicamente e giuridicamente non trattasi. Il fatto che mi sembra che il problema non è il plagio qui ragazzi, ma il modo in cui le case discografiche trattano come burattini i Talent e credo che Morgan abbia voluto denunciare questo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da rosa60 Mar 23 Mar 2010, 00:55

ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
Nel caso di un 'accusa di plagio sbandierata a cuor leggero sono mooolto rompiballe , ci ha dato molto fastidio, lo ridico e la chiudo qui! (scusa ubik ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 206838 )
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 00:56

giops ha scritto:Duful ma da quanto ho capito anche se ci fosse una prova il brano non è depositato in SIAE e quindi di plagio tecnicamente e giuridicamente non trattasi. Il fatto che mi sembra che il problema non è il plagio qui ragazzi, ma il modo in cui le case discografiche trattano come burattini i Talent e credo che Morgan abbia voluto denunciare questo.

a maggior ragione non si da in pasto ai lupi(giornali, tv), un ragazzo appena uscito da un talent, investendolo di un'accusa grave(plagio), oltretutto non provata, e nemmeno rivendicabile visto che non è stata depositata alcuna canzone alla siae.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 00:58

oh, ma lo potrò dire che non mi è piaciuta questa storia, o devo censurarmi?

perdio, anche qui la censura no eh!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 70398

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mar 23 Mar 2010, 01:01

rosa60 ha scritto:
ubik ha scritto:siete una manica di rompiballe ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 507626
Nel caso di un 'accusa di plagio sbandierata a cuor leggero sono mooolto rompiballe , ci ha dato molto fastidio, lo ridico e la chiudo qui! (scusa ubik ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 206838 )

mi riferisco al caso di una persona cui abbiamo riservato in passato dei commenti a volte anche molto superficiali e gratuiti, che ci fa comunque la cortesia di partecipare al forum e a cui forse, adesso, dovremmo rapportarci con maggiore buon gusto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 483101

a me fa piacere la tua presenza sofì, perchè hai dato dimostrazione di essere persona spiritosa ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Mar 23 Mar 2010, 01:02

duful ha scritto:oh, ma lo potrò dire che non mi è piaciuta questa storia, o devo censurarmi?

perdio, anche qui la censura no eh!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 70398

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 939831

Spoiler:
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 10 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.