Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOEMI - Thread Ufficiale

+45
bluesky
Aeris
fear-of-the-dark
Lapis Blu
lily09
IsyJoke
Claudia
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
nikka86
willywonka2009
LucyGordon
anny_skod
Valentina
rosa60
rossadavino
silvestra
puzzolina
Ciprea*
miniatina
Antigone
sonobeatrice
Mede@
Kaiser
xenas
verod
Ghinda
mariele4ever
sickGirl
Bess
Strawberry Fields
ForsesiForseno
Noemi9999
echo
ANNA
seunanotte
ubik
liz
mambu
Petra
Chiara 75
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
giops
Emmaris
49 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mer 24 Mar 2010, 22:34

Elvis Ramone ha scritto:ahahah mannò dai, babbini & co chi li ha portati in vetta alle classifiche? NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 583831

Ecco, appunto. NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 483101

Che belle le bacche della Garfagnana amore

Si certo, c'è il rischio che Calvetti rovini pure quelle... ma mi sento di correre il rischio. occhiolino

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Akihhj
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 25 Mar 2010, 15:30

Un bell'intervento di Noemi su Mina, in un pezzo della Venegoni:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1122&ID_sezione=12&sezione=

""Mina 3/ Che ne dicono le colleghe
(alcune hanno chiuso il telefono)

E' stata una passeggiata istruttiva, sul filo del cellulare. Hanno risposto subito ragazze della new generation (Noemi, Nina Zilli, Malika Ayane...), hanno richiamato due grandi dame come Caterina Caselli e Ornella Vanoni, le ultime gentildonne.
Telefoni spenti invece fra alcune signore della canzone contemporanea. Zitte la Pausini, e Giorgia (intenta alle poppate). Silenzio da Mannoia, e pure la brava Carmencita Consoli ha snobbato sms e telefonate. Un bel tacer non fu mai scritto? Ce ne faremo, comunque, una ragione (e Mina più di noi...sicuro che in cuor suo le ringrazia).
******************************************


ORNELLA VANONI
«Quando l'ho conosciuta era una ragazza diversa da tutte. Ci vedevamo, bazzicava a Milano. Era forte e determinata. Beata lei, fa la vita che ha scelto, lei e il suo compagno si adorano. Come artista? Non solo è una grande cantante, ma quando è arrivata ha portato la gioia nella musica leggera: cantava ritmando "Tua/Fra le braccia tue", mentre intorno era tutta una lagna. A me sono rimaste nel cuore "Il cielo in una stanza" e "Non credere", ma ho la sensazione che a Mina del superbello, come categoria da interpretare, non interessi granché. Quando abbiamo cantato insieme di recente, in duetto, ha scelto quella "Amiche mai" che è poi uscita in disco: certo molto furba, io però avrei preferito qualcosa che restasse».

CATERINA CASELLI

«E' stata ed è una istituzione. Una persona di carattere: la sua decisione di scomparire, sempre rispettata, ha qualcosa di grande come lei. E' un'artista che ha dato molto, e molto conta nella memoria degli italiani. A me è anche molto simpatica, sarà perché siamo entrambe dell'ariete. In un periodo lontano, all'epoca della CGD, aveva un rapporto sentimentale con un signore che lavorava da noi, e l'ho conosciuta meglio: una persona mai noiosa, che ha affetti forti e punti fermi nella vita e li difende con forza. La mia canzone? "La città vuota". Ancora adesso - se la sento - mi piace».

IRENE GRANDI.

«Pur avendo una incredibile tecnica e un talento spiccato, Mina dà molta importanza all'interpretazione delle parole, dei testi. Adoro questo suo approccio, e il modo di comunicare. Tre anni fa ho cominciato a dar la caccia a un suo brano, per riarrangiarlo e presentarlo in modo moderno: caccia non facile, alla fine ho scelto "Sono come tu mi vuoi", una canzone molto bella che mi era sfuggita, con un mix di malinconia e grinta, soprattutto nelle parole. I 70 anni Mina se li porta benissimo, è una bellissima donna, è sempre nei nostri cuori e quando canta ci allieta: io l'ammiro molto, anche per la sua scelta di non aver mai abbandonato la musica, nonostante il ritiro a Lugano. La ammiro perché è riuscita a imporsi solo con il talento e la bravura».

MALIKA AYANE

«Non sono una intenditrice, ma quando la ascolto mi sento di una inutilità totale. Da piccola quasi non la conoscevo, l'ho recuperata in seguito; Mina è la dimostrazione pratica che non è fondamentale dover sempre scrivere quello che si canta: in questo campo, ha dato la biada a tutti quanti. Penso che nel mio prossimo live metterò un miscuglio di "Un bacio è troppo poco" con "I Was Cool" di Costello, che a metà degli Ottanta ha preso proprio un campionamento di quel brano e l'ha usato come un loop. E' una bella scusa per avere anche io un pezzo di Mina, così grande da influenzare artisti insospettabili. Ah, e mi piace anche moltissimo "E poi"».

NOEMI.

«Ascoltavo Mina da piccola, perchè la ascoltavano i miei. E' una delle voci più belle che ho mai sentito, ma ciò più che mi piace è l'approccio nel suo modo di cantare: una canzone è come un vestito, e lei è una sarta perfetta, ha sempre trovato il modo di dare una interpretazione personale. Mi piacciono anche i suoi progetti jazz, che ho visto su You Tube con Ennio Morricone. E' un'icona di stile, di come la musica dovrebbe esser fatta: la musica è ricerca, cantare è come una seduta dallo psicanalista, questo sento in lei nel modo che ha di avvicinarsi a ogni cosa che fa: ciò che lei interpreta ha un colore diverso, si intuisce la volontà di scoprire sfumature diverse nella propria timbrica. La mia canzone preferita è forse "Tintarella di Luna", perché quando ero piccola la ballavo, è il primo pezzo che mi ricordo di Mina».


NINA ZILLI.

«Mia madre la ascoltava tantissimo, e dunque anch'io. Quando faccio il sound-check canto sempre "Se stasera sono qui", e quando ero Chiara con gli Scuri facevo una versione rocksteady di "E se domani". Mi ha sempre accompagnata. La vedo come una divina sulla cima di un olimpo, davvero soprannaturale. Riguardo molto spesso le sue trasmissioni in bianco e nero, nel primo giorno di lavoro per il mio primo Ep, alla vigilia della registrazione, mi son vista tutto uno speciale su di lei. Mi piace moltissimo la sua versione di "Un cielo in una stanza", ma anche "Mi sei scoppiato dentro al cuore"».

EMMA RE.

«Sto partendo per Parigi per un omaggio a Mina da Chez Maxim, il locale storico che appartiene a Pierre Cardin, da sempre autentico fan della leggendaria cantante, che con i suoi 88 anni conserva una energia invidiabile: mi ha raccontato che in passato ha scritto ben tre lettere di suo pugno a Mina per invitarla a cantare da lui; lei non solo non è andata, ma non gli ha neanche risposto. Qualche tempo fa Cardin mi ha sentita cantare, mi ha confessato che gli ricordavo Mina e così mi ha contattata ora per celebrare questo compleanno. Sarà uno spettacolo piano e voce, intitolato "Emma Re canta Mina", con i vestiti disegnati dallo stesso stilista. La mia canzone preferita? Se sono giù "Bugiardo e incosciente", se sono allegra "Ma chi è quello lì", che mi suona molto di riscatto femminile».
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 25 Mar 2010, 15:31

Noemi e Marco mengoni dati per sicuri ai Wind awards:

http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/138533__i_grammy_italiani_la_vetrina_dei_talent_show_e_di_sanremo/
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 25 Mar 2010, 15:32

Noemi potrebbe esibirsi all'inaugurazione della Fnac di Firenze il 15 aprile:

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2010/25-marzo-2010/cultura-tecnologia-arriva-fnac-1602717027176.shtml
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Gio 25 Mar 2010, 15:32

Che belle immagini che ha reso Noemi in questa intervista.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Chiara 75 Gio 25 Mar 2010, 15:32

Emmaris ha scritto:Noemi e Marco mengoni dati per sicuri ai Wind awards:

[url=http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/138533__i_grammy_italiani_la_vetrina_dei_talent_show_e_di_sanremo/
http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/138533__i_grammy_italiani_la_vetrina_dei_talent_show_e_di_sanremo/[/quote[/url]]

Grandi !!! NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 247450 NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 247450 NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 247450
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 25 Mar 2010, 15:40

Noemi ha reso omaggio a Mina anche sul Tgcom (parla anche Marco mengoni):
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo477364.shtml

I cantanti festeggiano Mina
A Tgcom con Elisa e Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, Elisa, i Pooh, Arisa, Noemi, Paola Turci e Marco Mengoni hanno scelto Tgcom per fare gli auguri a Mina per il suo 70esimo compleanno. "Fonte d'ispirazione" la definisce Elisa, Ferro parla della grande simpatia della cantante. I Pooh si lanciano con 'noi due nel mondo e nell'anima' mentre Marco Mengoni si emoziona ricordando una telefonata dell'interprete che gli ha detto: "Rimani come sei, non farti cambiare dagli altri".


"Mina mi ha concesso il grande onore di cantare con lei e di poter conoscere una delle persone più simpatiche con le quali abbia mai parlato in vita mia. Talento e simpatia sono cosa da pochi. Tantissimi auguri di cuore Mina!!! " Tiziano Ferro

"Grazie per quello che hai saputo regalarci con la tua Voce, come quando hai interpretato la nostra “noi due Nel mondo e nell'anima“...e anche se siamo rimasti in Tre...il nostro coro d'auguri vale l'urlo di uno stadio..." Red, Roby e Dodi (I Pooh)

“La canzone era "Amor mio", avevo 4 anni e per la prima volta vidi mia madre davanti a un juke box muovere le mani (alla maniera di Mina) e cantare quel brano. eravamo al mare. Fu lì che io scoprii la musica e la felicità” Paola Turci

“Tanti Auguri di cuore a quest'artista e icona, che continua ad essere fonte d'ispirazione attraverso le grandissime emozioni e suggestioni che regala da sempre con la sua indimenticabile voce!” Elisa

"Amatissima Mina, tanti auguri di buon compleanno con tutto il cuore.. Spero tanto un giorno di poterti conoscere perché per me sei tutto quello che vorrei diventare!! Ti voglio tanto bene" Arisa

"Mina per me è l'Interprete con la "I" maiuscola, non solo per le sue uniche qualità vocali ed artistiche ma anche per il suo unico approccio alla musica e alla canzone. Si avvicina ad ogni pezzo con il mood di una perfetta e sapiente sarta, rendendo unica ogni performance. Tanta tecnica ma tanto cuore. Sempre pronta a sfidare se stessa e i propri limiti, a visitare le sfumature più nascoste del suo splendido dono. Ancora 100 di questi dischi!" Noemi

“Cosa si può dire di Mina? Non vorrei sembrare blasfemo ma per me è come una zia, dopo Sanremo ci siamo parlati e mi ha dato un sacco di consigli: “rimani come sei, non farti cambiare dagli altri”. Il suo sostegno e le lodi che ha speso verso di me pubblicamente mi hanno riempito di orgoglio e felicità, sono la vittoria di una vita. Quando lo meriterò spero di poter duettare con lei.. chissà. Non si può avere una canzone preferita di Mina. Ci si può appassionare ad una piuttosto che ad un’altra.. “La voce del silenzio”, ha un’intensità che mi coinvolge ogni volta che l’ascolto” Marco Mengoni
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Chiara 75 Gio 25 Mar 2010, 15:40

Emmaris,un'amica mi ha detto che ad agosto è previsto un concerto della rossa qui a Lecce... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 178149 E' vero?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 25 Mar 2010, 15:45

Chiara 75 ha scritto:Emmaris,un'amica mi ha detto che ad agosto è previsto un concerto della rossa qui a Lecce... NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 178149 E' vero?

Dovrebbe essercene uno gratuito il 16 agosto, in provincia, ad Alezio in occasione di una festa locale. L'Arca non ha ancora confermato ma la notizia per ora sta circolando su internet:

http://www.viagginrete-it.it/eventi/evento.asp?id=26746
http://www.lecceweb.it/eventi/1973/noemi_in_concerto_.html
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Gio 25 Mar 2010, 15:50

Quando esce il calendario definitivo potremo aprire un Topic apposito con tutte le date
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Noemi9999 Ven 26 Mar 2010, 13:38

Ma solo io sono strafelice per il terzo posto di Noemi anche questa settimana NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 436737 ?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 13:40

Stavo scrivendo adesso che NOEMI è riuscita a tenere testa alla cara Emma Marrone (che a me piace molto). Se Emma batte la concorrenza con il primo posto negli album, scalzando il primato di Marco, Noemi si mantiene 3° negli album e 2° nei brani (battendo ancora Calore).
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 26 Mar 2010, 13:43

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 187966

Vertigini -nuova versione- nuovo singolo?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 13:51

Penso che si dovrebbe essere quello, anche se per l'Estate sarebbe stato perfetto: "Per colpa tua".
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 26 Mar 2010, 14:08

Anche io avrei voluto "Per colpa tua" perchè è diversa dalle altre, perchè l'inizio è fortissimo "brutto bastardo" e poi lei è gasatissima nei live.
E poi "giardinaggio scellerato" sarebbe divenuto un tormentone
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 14:12

Beh può essere che la Sony per mantenere alto il cd ad aprile faccia uscire "Vertigini", e a luglio "Per colpa tua". Non lo so, ovvio che finche Per tutta la vita è così alta tra i singoli diciamo che sarà difficile che esca un nuovo singolo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 14:13

...scusate perchè pensate che il prossimo singolo sia vertigini e non proprio per colpa tua?
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 14:16

secondo me ad aprile non uscirà nulla...forse direttamente a maggio, in modo che poi carburando si arrivi all'estate...di solito funziona così...o no?? NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 241284 NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 847118
e comunque da ottobre a febbraio c'è stato solo l'amore si odia, quindi se per tutta la vita tiene botta si potrebbe davvero arrivare a maggio-giugno...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 14:17

sickGirl ha scritto:...scusate perchè pensate che il prossimo singolo sia vertigini e non proprio per colpa tua?
perchè nella videochat lei aveva fatto questa allusione.

Io vorrei Per colpa tua, sarebbe una bella botta che manterebbe il cd in classifica fino a settembre.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 26 Mar 2010, 14:21

giops ha scritto:
sickGirl ha scritto:...scusate perchè pensate che il prossimo singolo sia vertigini e non proprio per colpa tua?
perchè nella videochat lei aveva fatto questa allusione.

Io vorrei Per colpa tua, sarebbe una bella botta che manterebbe il cd in classifica fino a settembre.

Anch'io vorrei Per colpa tua, spero che per Vertigini non sia ancora deciso. sarebbe uno spreco assoluto non sfruttare una canzone di Francesco Bianconi, bella potente, divertente, per Vertigini, che è bellina ma gia sentita, moscetta, e poi sarebbero tre singoli su tre scritti da Calvetti...
NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Akihhj
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 26 Mar 2010, 14:22

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Akihhj NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Akihhj NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Akihhj
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 14:23

Ma il nuovo cd sarà nel 2011? Non è che ripartecipa a Sanremo?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 26 Mar 2010, 14:26

giops ha scritto:Ma il nuovo cd sarà nel 2011? Non è che ripartecipa a Sanremo?

Penso anch'io per il 2011, ipotizzando che entri in sala di registrazione a settembre - ottobre. Sanremo chissà... Se arrivasse la canzone giusta perché no... Come ha fatto la Ayane, rivelazione + consolidamento.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 14:27

La Ayane io credo che degli ultimi anni sia l'unica "giovane" a riuscire ad emergere, anche commercialmente, senza aver partecipato ai reality. Io ritengo il suo album elitario, ma sta vendendo moltissimo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 26 Mar 2010, 14:29

Secondo me il cd dell'Ayane è molto bello, come il precedente. Proprio ben fatto, lei è definita e con una bellissima voce. Se lo merita tutto.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.