Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOEMI - Thread Ufficiale

+45
bluesky
Aeris
fear-of-the-dark
Lapis Blu
lily09
IsyJoke
Claudia
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
nikka86
willywonka2009
LucyGordon
anny_skod
Valentina
rosa60
rossadavino
silvestra
puzzolina
Ciprea*
miniatina
Antigone
sonobeatrice
Mede@
Kaiser
xenas
verod
Ghinda
mariele4ever
sickGirl
Bess
Strawberry Fields
ForsesiForseno
Noemi9999
echo
ANNA
seunanotte
ubik
liz
mambu
Petra
Chiara 75
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
giops
Emmaris
49 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mer 19 Mag 2010, 10:18

Se non sapete dove siano questi posti, niente paura, noi ci siamo abbonati a wikipedia occhiolino

risate risate risate risate risate

Cmq pour parler..

Dopo il salto, tutte le info sulle tappe estive di Emma.

13/06/10 BARI FIERA DEL LEVANTE www.deltaconcerti.it

25/06/10 CREMONA ARENA GIARDINO www.agenzianewstar.it

10/07/10 VIAREGGIO (LU) CITTADELLA DEL CARNEVALE www.agenzianewstar.it

18/07/10 VILLAFRANCA (VR) CASTELLO SCALIGERO www.eventiverona.it

20/07/10 ALESSANDRIA LA CITTADELLA

22/07/10 VITERBO VALLE FAUL www.agenzianewstar.it

24/07/10 UDINE CASTELLO www.azalea.it

30/07/10 PIAZZOLA (PD) ANFITEATRO CAMERINI www.zedlive.com

09/08/10 ROSELLE (GR) PARCO DI PIETRA www.agenzianewstar.it

10/09/10 MILANO PALASHARP www.ticketone.it

18/09/10 ROMA ATLANTICO (ex Palacisalfa) www.the-base.it

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da xenas Mer 19 Mag 2010, 10:18

mmm niente sardegna ancora :-(
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da sonobeatrice Mer 19 Mag 2010, 10:23

Come mai Emma il 10/9 andrà al Palasharp a Milano e Noemi si fa tutte le sagre del carciofo, della mortadella e dell'uva???????
NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Lapis Blu Mer 19 Mag 2010, 13:28

giops ha scritto:Il problema non è che le radio si rifiutano di far ascoltare Noemi e Marco Carta, ma il rapporto con le case discografiche. Il nuovo pezzo di Mengoni sembra arrancare, ma anche Cremonini soffre parecchio di questa situazione. Lui che con le vendite non fa molto, è il suo successo è tutto incentrato su radio e tour, rischia di eclissarsi. Ha dovuto psoticipare di 15 giorni l'uscita del nuovo album. Eppure Mondo è una bella canzone.
scusate l'OT clamoroso, ma Giops potresti citare la fonte da cui hai saputo di questo ritardo di uscita?
in ogni caso, Cremonini è attualmente al n. 2 del Music Control e al n. 6 della classifica Fimi sui Digital Download. male non se la passa occhiolino
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 19 Mag 2010, 13:46

Lapis lo trovi sul forum ufficiale di Cremonini (ora non mi bastonate perchè mi piace Cremonini però eh!)
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da xenas Mer 19 Mag 2010, 13:49

cremonini è molto migliorato NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 277752
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mer 19 Mag 2010, 16:01

Mede@ ha scritto:
Se non sapete dove siano questi posti, niente paura, noi ci siamo abbonati a wikipedia occhiolino

risate risate risate risate risate

Cmq pour parler..

Dopo il salto, tutte le info sulle tappe estive di Emma.

13/06/10 BARI FIERA DEL LEVANTE www.deltaconcerti.it

25/06/10 CREMONA ARENA GIARDINO www.agenzianewstar.it

10/07/10 VIAREGGIO (LU) CITTADELLA DEL CARNEVALE www.agenzianewstar.it

18/07/10 VILLAFRANCA (VR) CASTELLO SCALIGERO www.eventiverona.it

20/07/10 ALESSANDRIA LA CITTADELLA

22/07/10 VITERBO VALLE FAUL www.agenzianewstar.it

24/07/10 UDINE CASTELLO www.azalea.it

30/07/10 PIAZZOLA (PD) ANFITEATRO CAMERINI www.zedlive.com

09/08/10 ROSELLE (GR) PARCO DI PIETRA www.agenzianewstar.it

10/09/10 MILANO PALASHARP www.ticketone.it

18/09/10 ROMA ATLANTICO (ex Palacisalfa) www.the-base.it


A me una rupe Tarpea.... pianto2
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Mer 19 Mag 2010, 16:07

xenas ha scritto:mmm niente sardegna ancora :-(

Dici Noemi o Emma?

perché Noemi ne ha due, per ora, a Sulcis e Villaperuccio (con questo tour ho una vocazione pro-loco ormai NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 483101 )

Come mai Emma il 10/9 andrà al Palasharp a Milano e Noemi si fa tutte le sagre del carciofo, della mortadella e dell'uva???????

Perché evidentemente il manager di Emma sa fare il suo lavoro e non passa con il canestro per tutti i comitati feste estivi... occhiolino
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Lapis Blu Gio 20 Mag 2010, 10:07

@ Giops: no dai Cremonini non è affatto male, soprattutto considerando l'attuale vuoto autorale italiano! Lo trovo anzi originale e in crescita.
M'incuriosisce il fatto che possano aver slittato l'uscita del cd, quando mi pare che i suoi passaggi in radio non siano stati compromessi da questa diatriba... andrò a leggere occhiolino
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 20 Mag 2010, 21:24

Paginata per Noemi sulla Gazzetta del mezzogiorno, l'intervista per me l'hanno fatta coi comunicati ma si prende tutto :-) :sorriso4: :

https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/2178u9.jpg


Qui invece Jurman dice la sua su Noemi e Marco Mengoni:
http://www.lineamusica.it/index.php?sessione=&Idnews=5331&action=SHOW&nomelink=news.php&#ancora

"D: Che cosa pensa dei talenti scoperti da altri talent show come Marco Mengoni e Noemi?

L.J.: Penso che, tutto quello che serve a scoprire dei talenti secondo me è molto importante, sono del parere sia che Marco Mengoni e Noemi sono prodotti estremamente interessanti, forse Marco ha una vocalità molto interessante ma credo ancora da centrare ma è giovanissimo confronto a Noemi che si sente che ha un imprinting già ormai personale"
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 21 Mag 2010, 02:01

Una nuova intervista a Noemi sul Quotidiano della Basilicata, molto interessante e per una volta con domande non scontate:
http://francesco-altavista.blogspot.com/2010/05/parlando-con-veronica-scopelliti-in.html

""Parlando con Veronica Scopelliti in arte Noemi
da " Il quotidiano della Basilicata"

Discorrendo di musica, progetti e Bellezza prima del Live di Pignola ( concerto rinviato al 22 giugno 2010)
Sulla pelle di Noemi , un "Talent" ribelle

"di Francesco Altavista
--- Veronica Scopelliti in arte Noemi nasce a Roma nel 1982. Una carriera che parte da X Factor tra le fila di Morgan e poi con un disco di inediti che ha superato le 100.000 copie vendute : “ Sulla mia Pelle “ che ha visto la partecipazione di autori importati tra i quali Diego Calvetti( anche direttore artistico), Marco Ciappelli e Francesco Bianconi dei Baustelle ; anche un duetto con la grande Fiorella Mannoia. La sua voce non nasconde la giovane età ma è forte ed entusiasticamente calda sia quando canta che quando con tenerezza concede qualche parola dolce e delicata. Una donna profonda e radicata, un’artista che sembra già matura dove i limiti delle sue potenzialità non sono visibili. In esclusiva si concede per un’intervista a “ Il Quotidiano”.
Noemi ,in molti ti accostano a Fiorella Mannoia che ha fatto anche un duetto con te nel pezzo “ L’amore si odia”. Come è nata questa collaborazione? Ti senti un po’ la sua erede?
Magari. Devo dire che ho sentito dire a Fiorella che vede in me , qualcosa di lei alla mia età , mi sembra un buon presupposto ma non so. Ho incontrato Fiorella ad X Factor dove lei era venuta come ospite, io di fondo sono timida , quindi non le ho parlato subito . Mi ha affascinato il suo modo di porsi e di parlare, è una vera artista e non fa la diva . Ha detto delle cose bellissime, di non forzare gli eventi e di lasciare fluire le cose , sono cose importanti credo per questo mestiere pieno di stress e di grandi aspettative. Dopo aver inciso “L’Amore si Odia “ a pranzo, il mio discografico mi dice che sarebbe bello un duetto e io perché non chiamare Fiorella Mannoia , ma lo dissi così, buttata lì. Dopo un mese resto incredula. Fiorella aveva accettato , le era piaciuto il pezzo e la mia voce. Fiorella ha avuto sempre il coraggio di dire no e di fare delle scelte coraggiose, spero di avere lo stesso coraggio.
Gli esperti dicono che nel disco si sente un po’ di sound anni settanta e questo forse ti rende diversa dal solito cantate da Talent . Quanto di ribelle, quanto di anni 70 c’è nella tua musica?
Ormai sono tutti ribelli è molto più trasgressivo essere conformisti. Il blues anni 70 ha caratterizzato la mia infanzia , io ascoltavo Joe Cocker , Janis Joplin, B.B.King ma anche tantissimo De Gregori , Guccini , Led Zeppelin ; credo che facciano parte del mio background musicale, spero di caratterizzare il mio sound con arrangiamenti sempre più blues. Vengo percepita in modo differente rispetto agli altri dei Talent Show ma comunque mi sento sospesa con gli altri, so di aver un sacco di cose da fare e spero di non diventare l’ex ragazza talentuosa che si è persa . Ho ben in mente dove voglio arrivare e spero di arrivarci.
Il 20 maggio( 22 GIUGNO RINVIATO) sarai nel paese di Arisa che è uscita dal Sanremo Lab, anche tu hai partecipato a questa manifestazione senza però essere selezionata. Dopo il successo che hai avuto si può dire che al Sanremo Lab abbiano fatto un errore?
No certo che no. Ognuno ha il suo momento si vede che in quel periodo non era il momento per me. Per fortuna ho fatto X Factor , forse ne parlo con tranquillità perché alla fine è andata bene ma è vero si chiude una porta e si apre un portone. Con Rosalba abbiamo fatto il Sanremo Lab insieme nel 2007 poi lei si è iscritta di nuovo io no perché ne ero uscita devastata. Rosalba è bravissima se si mette a cantare come sa lei fa sfigurare tutte le cantanti che fanno musica impegnata.
Ti senti un po’ limitata dalla tua casa discografica che è una major, la Sony ?
Il limite esiste parallelamente alla persona che è gestibile. Morgan me lo diceva sempre che ero poco gestibile. Questo mi rende libera nell’ambito della mia casa discografica. Devo dire che il mio discografico è sempre carino e gentile con me , non incarna il prototipo del discografico che vuole comandare. Ho avuto questa fortuna, ma anche se non fosse stato così con me si finiva a capocciate.
Nel disco c’è anche un pezzo scritto da te , che poi dà il nome al disco “ Sulla Mia pelle”.
Mi vergogno come una ladra. Il pezzo lo hanno inserito a mia insaputa. Diego Calvetti ha sentito il pezzo gli è piaciuto e lo ha portato alla Sony, quando l’ho saputo mi sono vergognata tantissimo. Quando ci sono degli autori bravi e meglio far fare a loro io non sono per niente protagonista.. Chiamare il disco “ Sulla mia pelle” devo dire la verità è stato un mio sfizio. La musica la fine è sulla propria pelle, su chi canta, su chi ci mette la faccia, chi sta sul palco ci mette sudore e tutto quello in cui crede , intendo la musica come piace a me in maniera romantica.
Può indicare una carriera da cantautrice ?
No , No ma che stai scherzando, non ne sarei in grado . Però è anche bello mettere un proprio pezzo in un album a me piace anche partecipare attivamente agli arrangiamenti e al testo, non solo la voce fa il cantante ma anche le scelte artistiche , il sound, devi giocare con le tue carte non con quelle di qualcun altro. Io scrivo tanto ma per me, per divertirmi, non con finalità di disco . Un po’ mi fa paura perchè sai, cantare le tue parole è più difficile. Infatti quando nel live canto un mio pezzo mi imbarazzo tantissimo.
Concludiamo , Cosa è la Bellezza?
E’ qualcosa che ti lascia povera di parole , difficile da immaginare con le regole delle parole . La Bellezza può essere anche un calabrone ."
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 21 Mag 2010, 11:00

Noemi tiene alle due entrate di Zero e Ligabue (rispettivamente 2° e 1°) e scende di una sola posizione, è 14°. Non compare nella top 10 singoli (dove primo è Marco Carta)
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 21 Mag 2010, 11:13

Ti senti un po’ limitata dalla tua casa discografica che è una major, la Sony ?
Il limite esiste parallelamente alla persona che è gestibile. Morgan me lo diceva sempre che ero poco gestibile. Questo mi rende libera nell’ambito della mia casa discografica. Devo dire che il mio discografico è sempre carino e gentile con me , non incarna il prototipo del discografico che vuole comandare. Ho avuto questa fortuna, ma anche se non fosse stato così con me si finiva a capocciate.
Nel disco c’è anche un pezzo scritto da te , che poi dà il nome al disco “ Sulla Mia pelle”.
Mi vergogno come una ladra. Il pezzo lo hanno inserito a mia insaputa. Diego Calvetti ha sentito il pezzo gli è piaciuto e lo ha portato alla Sony, quando l’ho saputo mi sono vergognata tantissimo. Quando ci sono degli autori bravi e meglio far fare a loro io non sono per niente protagonista.. Chiamare il disco “ Sulla mia pelle” devo dire la verità è stato un mio sfizio. La musica la fine è sulla propria pelle, su chi canta, su chi ci mette la faccia, chi sta sul palco ci mette sudore e tutto quello in cui crede , intendo la musica come piace a me in maniera romantica.
:sorriso4:
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Ven 21 Mag 2010, 12:49

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 29532_398998051695_279892491695_4853785_7105590_n


Su Gioia

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Ven 21 Mag 2010, 13:59

E' bellissima su questa foto.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Sab 22 Mag 2010, 21:58

Un po' di video di Laterza, splendido concerto a quanto pare:

Tutto questo scorre



L'addio (prove)


I sentimenti (spero tanto diventi il nuovo singolo)



E dimmi che non vuoi morire (fantastica!!! :sorriso4:)
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Sab 22 Mag 2010, 22:29

Dettagli sui Wind Awards, Noemi e la Mannoia canteranno L'amore si odia, speriamo ci sia modo per lei di cantare anche Vertigini:
http://lnx.ancorassieme.net/2010/05/22/wma-claudio-baglioni-la-sorpresa-dell%E2%80%99ultima-ora/

"WIND MUSIC AWARDS. Cast sempre più ricco di ospiti alla kermesse del 28 e 29 in Arena. Due serate di duetti
Claudio Baglioni, la sorpresa dell’ultima ora
Lucio Dalla e De Gregori, che apriranno i Wma, i super favoriti per il premio «Arena di Verona»
Conto alla rovescia per i Wind Music Awards, in Arena il 28 e il 29 maggio (alle 21) e poi riproposti su Italia 1, in tre prime serate il 2, il 9 e il 16 giugno. La sorpresa dell’ultima ora è Claudio Baglioni che torna in Arena dopo il concerto del tour di Q.P.G.A. e che riceverà il premio della Wind proprio per le copie vendute del restyling del suo classico anni ’70 Questo piccolo grande amore. Ma a tenere in allerta i fan sono i duetti. Fiorella Mannoia canterà con Noemi L’amore si odia, Pino Daniele sarà sorretto dal rapping di J Ax in un suo classico, Yes I know my way (come già fecero al Blue Note di Milano); Biagio Antonacci avrà come partner virtuale Leona Lewis; J Ax e Neffa presenteranno in coppia il loro nuovo progetto, i Due di Picche; Ornella Vanoni avrà a fianco l’elegante Simona Molinari; e Francesco Renga dovrebbe affrontare con Nina Zilli un hit italiano anni ‘60.
Non si tratterà solo di esibizioni singole: Antonacci eseguirà almeno quattro brani; Ligabue ha promesso un mini-set di quattro canzoni; Elisa ne eseguirà tre, compreso un tributo a Michael Jackson, con le coreografie di Luca Tommassini che curerà anche le performance di Marco Mengoni e altri momenti delle due serate. Ad aprire i WMA saranno Dalla & De Gregori, e i più informati li danno come vincitori del premio «Arena di Verona», ideato da Arena Extra, con la Wind e F & P Group tra i promotori degli Awards.
Il cast del 28 maggio comprende Giovanni Allevi, Antonacci, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Dalla & De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, J Ax, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra e Renato Zero. Ospite internazionale, David Guetta. Sabato 29 saliranno sul palco dell’anfiteatro Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Camba, Pierdavide Carone, Marco Carta, Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Elisa, Loredana Errore, Ligabue, Massimo Ranieri, Renga, Antonello Venditti, gli Zero Assoluto e Nina Zilli. Ospite internazionale, Kylie Minogue.
Gli artisti ritireranno i premi per le categorie: cd (oro, platino, multiplatino), compilation (oro, platino, multiplatino), digital songs (platino) e dvd più venduti. I giovani selezionati (dai Lost ai Sonohra, dalla Zilli alla Molinari) riceveranno un riconoscimento assegnato dalle associazioni del settore discografico.G.BR.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 27 Mag 2010, 02:28

Noemi, con All'infinito è fra i 40 artisti, indipendenti e famosi (tra cui anche Morgan con la sera) candidati alla rassegna web Italian Music festival:
http://festival.blogosfere.it/2010/05/italian-music-festival-8-il-bianco-e-il-nero-della-musica-ecco-il-cast-dellottava-edizione-del-festi.html

Ecco tutti i candidati:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Gio 27 Mag 2010, 02:35

Noemi intervistata al premio Simpatia ( da 01:28):
https://www.youtube.com/watch?v=o9Ptd1XB3-A


Noemi nello splendido duetto su L'amore si odia di ieri sera al concerto della Mannoia a Verona:
https://www.youtube.com/watch?v=5iv0_TQnSUw

P.S Scusate li ho messi così perché con il lettore embedded non comparivano
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Claudia Gio 27 Mag 2010, 17:29

Buonasera NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 277752
Scusassero non so se ne siete al corrente ma Noemi viene a Torino per l'MTV days dal 25 al 27 Giugno.

Mtv days dal 25 al 27 giugno a Torino

Il classico concerto dell'emittente musicale
giovanile si moltiplica in tre giorni di appuntamenti


torino

L'Mtv Day, che da oltre dieci anni racconta la musica italiana ed internazionale più amata dai giovani, si trasforma in Mtv Days, tre giorni di appuntamenti dove la musica troverà spazio in tutte le sue forme ed espressioni.

Dal 25 al 27 giugno a Torino il canale musicale Mtv Italia regalerà ai suoi fan tre giorni di concerti, dj set, dibattiti e la rappresentazione della musica in tante forme espressive musicali come lo storytelling, le listening sessions e i «panel» in cui la musica, i suoi autori e gli spettatori saranno i veri protagonisti.

Carmen Consoli, Baustelle, Africa Unite, Sonohra, Gianluca Grignani, Lost, Samuele Bersani, Le Vibrazioni, Crookers, Roy Paci & Aretuska, Marracash, Finley, Motel Connection, Simone Cristicchi, Teatro degli Orrori, Paola Turci, Noemi, Broken Heart College, The Niro si aggiungono ai già annunciati dARI, Max Gazze`, Linea 77, Giuliano Palma & The Bluebeaters e Nina Zilli.

Potete leggere Qua

Buon proseguimento NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 277752
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 28 Mag 2010, 00:38

Grazie Claudia! sorriso
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Ven 28 Mag 2010, 00:41

Noemi sta pure a Bari oggi ho visto il manifesto

http://www.informatissimo.net/appuntamenti/964-gigi-dalessiovalerio-scanu-noemi-emma-e-nina-zilli-a-bari.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 28 Mag 2010, 02:26

Mede@ ha scritto:Noemi sta pure a Bari oggi ho visto il manifesto

http://www.informatissimo.net/appuntamenti/964-gigi-dalessiovalerio-scanu-noemi-emma-e-nina-zilli-a-bari.html

Si, c'era l'indiscrezione da qualche giorno, ma non era stata confermata
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Ven 28 Mag 2010, 09:32

Noemi tracolla (?) alla 23° posizione
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Emmaris Ven 28 Mag 2010, 13:54

giops ha scritto:Noemi tracolla (?) alla 23° posizione

Un po' era prevedibile, l'album è uscito da 8 mesi. Poi questo tour demenziale da 0 risonanza sui media e anche in termini di passaparola, la fa sparire, e il singolo, oltre a essere inutile, non passa in radio.

Vedremo se la situazione migliora con i Wind awards.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOEMI - Thread Ufficiale - Pagina 32 Empty Re: NOEMI - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.