Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collaboratori e Musicisti di Marco

+22
xenas
giops
mambu
music
Zoe
ANNA
Therese
seunanotte
silvestra
Samy
Kaiser
Nikki
Bauelle
guenda
daluxx
Mede@
valestella817
Daphne
Cantastorie
dada
echo
Gaufre
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Daphne Mar 23 Mar 2010, 14:47

Delilah ha scritto:Cao a tutti, mi sono appena collegata Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 40679
Mi sembra esagerato dare dei "parassiti" ai fratelli Calabrese quando non si sa niente di loro. Producono, scrivono e suonano da una vita e non hanno bisogno di attaccarsi a Marco per sopravvivere. Che poi non siano di tuo gusto, Canta, o che tu non li ritenga all'altezza è un altro conto (la penso anch'io così). Il fatto è che non vedo nessuno in Italia in grado di "tradurre" in un CD quello che Marco vuole fare ed essere a livello delle sue capacità. Mi viene in mente solo Corrado Rustici ma mi sembra che non vadano nella stessa direzione cioè C. Rustici (specifico perché anche il fratello Luca produce e ha prodotto e arrangiato proprio Dove si vola) è quello che ha prodotto Zucchero per esempio, mentre Marco pensa ai Radiohead e Franz Ferdinand. Il problema è che molti si sono affezionati a Marco e ognuno vorrebbe che si avvicinasse al proprio gusto. Io ho deciso di rimanere ad osservare e capire cosa piace a lui. Vorrei farvi notare, e chi non ha il CD non lo sa, che per esempio
"Stanco" è coprodotto dallo stesso Marco e la Fabiani. Questo significa che, pur mancando la cura del "confezionamento" per il poco tempo, queste sono le cose che gli piacciono e che è in grado di fare. Io in questo, nonostante questi pezzi siano lontani da ciò che ascolto, lo appoggio totalmente. Quello che amo in lui è anche che porta avanti quello che gli piace, senza stare a vedere cosa va di moda o cosa può piacere al pubblico perché questo per me è essere un artista. Marco ha difeso più volte il CD e non mi sembra non fosse sincero.

La parte in grassetto rispecchia il mio pensiero. Abbiamo visto Marco nascere a un programma dove evidentemente ha sempre cantato canzoni già famose e in alcuni casi capolavori e quindi molti sono abituati a tale qualità. Ma non dobbiamo per forza aspettarci il massimo e se questo non arriva prendercela con tutti quelli che gli stanno accanto....Marco avrà un cervello no? Se fa questa musica è perchè gli piace farla ....se la produce...ne è entusiasta e più di una volta ha detto che la musica è anche divertimento e che lui si sta divertendo e che ne è orgoglioso.
Quindi sarebbe più logico dire direttamente Marco come cantante non mi piace invece di offendere (perchè resto dell'idea che si stanno offendendo dei professionisti) i suoi collaboratori.
@Canta....non penso assolutamente che si possa dire solo bravo Marco ....ma se non ci piace diciamo e prendiamoci la responsabilità di parlare di lui e di dire che non ci piace lui e non chi gli sta dietro. Non credo che sia un bambino indifeso che non sappia imporre le proprie idee.
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Samy Mar 23 Mar 2010, 14:58

[quote="Delilah"]Non confondiamo però la casa discografica e la produzione che a volte possono coincidere ma non in questo caso.

Si si lo so ....mi sono resa conto che il mio messaggio poteva dare questa idea di confusione dopo averlo letto!
;)
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 15:01

Nikki ha scritto:Premesso che a me il cd di Marco piace, lo trovo più dignitoso di altri lavori di gente osannata in Italia tipo Eros Ramazzotti, Gianna Nannini e Laura Pausini, tanto per fare dei nomi...
Ma poiché è anche giusto parlare in maniera franca, lui si propone con la classica musica leggera, molto leggera, pop leggero, chiamatelo come volete. Non è jazz, fusion, rock, ma un pop very popular. Per suonare questo tipo di musica, è davvero RIDICOLO presentarsi con fior di musicisti... per me è lo stesso motivo per cui è ridicolo presentarsi a Sanremo con l'orchestra. L'orchestra va bene quando c'é musica con un certo spessore, per quel che si propone a Sanremo va benissimo una band.
Mio marito è un batterista, l'anno scorso si è guardato 5 minuti di Sanremo per vedere Patty Pravo che nella sera dei duetti era accompagnata da Dave Weckl (batterista straordinario).
Naturalmente a fine esibizione mio marito era inorridito: che caxxo ci azzecca un batterista straordinario con Patty Pravo? Un batterista funambolico che suona fusion costretto a tenere semplicemente il tempo, oltretutto con delle parti ritmiche di una banalità imbarazzante?
Questo per dire che a volte attorniarsi da super musicisti per poi presentare il nulla è davvero da "sboroni". Marco fa bene a tenersi i suoi musicisti, per quel che devono suonare vanno benissimo.
Su chi gli fa le canzoni... e beh, a parte il fatto che io in Italia davvero non vedo fior fiori di autori (e resto dell'idea che i cantautori devono scrivere per sé), io sono d'accordo con Daphne: qui si da troppo per scontato che Marco Mengoni sia vittima della noncuranza della sua casa discografica... ma forse Marco Mengoni apprezza questo tipo di musica, è questa musica che vuole portare avanti. Io, come altri, l'apprezzo ugualmente, per altri invece è insopportabile: ma Marco deve farsi il suo pubblico, non deve piacere a tutti, come del resto ogni cantante e musicista su questa Terra.

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 827661

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 15:08

echo86 ha scritto:Secondo me, comunque, CI leggono Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 277752

Bene, allora:
cari fratelli Calabrese ho scoperto della vostra esistenza ai tempi di Giorgia perché io vado sempre a leggermi autori e produzione e note e noticine dei cd. La mia impressione è che voi siate sempre andati alla ricerca di voci particolari (Giorgia, Baroni e adesso Marco) e che le abbiate sempre incoraggiate alla collaborazione e alla stesura dei testi ed io ho sempre apprezzato questo atteggiamento al di là dei risultati e dei miei gusti. Adesso che con Marco avete fatto il "colpaccio" della vostra vita, forse è il caso di chiamare collaboratoiri all'altezza del talento di Marco. Grazie dell'attenzione. Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 492913

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da dada Mar 23 Mar 2010, 15:11

Stasera leggerò il forum sono stata via qualche ora ma vedo un pò di caos .... comunque il topic io l'ho aperto per sapere chi sono le persone che lavorano con Marco e a che titolo ... pura curiosità ... e non per sapere se sono persone valide o meno ... vorrei sapere nomi, cognomi qualifiche cosa hanno fatto in passato (lavorativamente) ecc...
Per quanto riguarda il suo disco però anche io sono del parere che poteva essere fatto meglio ... ma non so chi ha deciso (se Marco o altri) e i motivi (fretta) di fare un disco un pò acerbo e così frettolosamente ... per lo meno per il talento di Marco ... ma forse avevano bisogno di soldi per lavorare sul futuro mah va te a saperlo .... comunque io ho apprezzato lo stesso l'ep infatti lo ascolto tutti i giorni e vi diro che non mi ha ancora stancata ...
Non litigate però ... volemose bene Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 524866
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da seunanotte Mar 23 Mar 2010, 15:14

Delilah ha scritto:
echo86 ha scritto:Secondo me, comunque, CI leggono Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 277752

Bene, allora:
cari fratelli Calabrese ho scoperto della vostra esistenza ai tempi di Giorgia perché io vado sempre a leggermi autori e produzione e note e noticine dei cd. La mia impressione è che voi siate sempre andati alla ricerca di voci particolari (Giorgia, Baroni e adesso Marco) e che le abbiate sempre incoraggiate alla collaborazione e alla stesura dei testi ed io ho sempre apprezzato questo atteggiamento al di là dei risultati e dei miei gusti. Adesso che con Marco avete fatto il "colpaccio" della vostra vita, forse è il caso di chiamare collaboratoiri all'altezza del talento di Marco. Grazie dell'attenzione. Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 492913

Quando si dice parlar chiaro Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 583831 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 583831 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 736873
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da guenda Mar 23 Mar 2010, 15:14

dada ha scritto:Stasera leggerò il forum sono stata via qualche ora ma vedo un pò di caos .... comunque il topic io l'ho aperto per sapere chi sono le persone che lavorano con Marco e a che titolo ... pura curiosità ... e non per sapere se sono persone valide o meno ... vorrei sapere nomi, cognomi qualifiche cosa hanno fatto in passato (lavorativamente) ecc...
Per quanto riguarda il suo disco però anche io sono del parere che poteva essere fatto meglio ... ma non so chi ha deciso (se Marco o altri) e i motivi (fretta) di fare un disco un pò acerbo e così frettolosamente ... per lo meno per il talento di Marco ... ma forse avevano bisogno di soldi per lavorare sul futuro mah va te a saperlo .... comunque io ho apprezzato lo stesso l'ep infatti lo ascolto tutti i giorni e vi diro che non mi ha ancora stancata ...
Non litigate però ... volemose bene Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 524866

Te Dada amore mio non avevi niente di meglio da fare oggi che aprire sto topic... Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 905791

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 939831 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 520798
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 15:17

Nikki ha scritto:È quest'attitudine che mi da fastidio, ma non solo per Marco, eh... in genere trovo sempre poco rispettoso liquidare con disprezzo i gusti degli altri, sia nella musica che negli altri ambiti della vita.
Quotissimo.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Therese Mar 23 Mar 2010, 15:17

Io concordo abbastanza con Nikki quando rapporta il livello dei musicisti al contesto in cui si trovano a suonare.
Nel ReMatto, la band si trova, nella sostanza, ad accompagnare la voce di Marco. Fatta eccezione per Credimi Ancora, che ho trovato il pezzo piu' equilibrato, negli altri pezzi dell'Ep l'attenzione è rivolta tutta alla voce di Marco. Testi e musica sono a totale servizio della voce.
Ma credo che la cosa sia chiara e lampante. Nessuno ha pensato mai di nasconderlo. E una scelta voluta. O forse l'unica che era possibile visto il poco tempo. E' già positivo che Marco abbia proposto pezzi inediti, senza cover, e sia riuscito a sganciarsi un po da quello di Xf. Credo che questo fosse il suo obiettivo per l'Ep.
Era la scelta piu' semplice, veloce, e perchè no anche redditizia. La Sony incombe.
Non credo che il motivo sia l'incompetenza dei musicisti...

Re Matto non è il disco di un cantante maturo e affermato, frutto di anni di ricerca e lavoro. E' il disco di artista esordiente di 21 anni, messo insieme in fretta e furia in un mese.
E' giusto tenere conto del contesto, in un giudizio. E ribadirlo quando necessario.

Io mi auguro che per il prossimo lavoro, nel quale il contesto sarà per forza differente, tutto sarà ben piu' curato...

E' vero, infatti, che quando cambia il contesto, deve cambiare anche il livello dei musicisti, altrimenti viene fuori un pasticcio. Esempio.

- a Sanremo Marco ha brillato come una stella (passatemi l'espressione, dai) sopratutto nella serata con i Solis, che hanno valorizzato lui e la canzone in modo splendido. E poi anche grazie all'orchestra, che si è innamorata di Marco. Anche qui bisogna distinguire. Se il pezzo è bello, e si presta ad essere suonato da piu' elementi, l'orchestra lo fa brillare. Se è brutto pero', ci fa poco ed effettivamente, risulta...quasi inutile.

- nel concerto a Ronciclione, pur non essendo accompagnato dai Solis, ho trovato il livello dei musicisti appropriato al contesto. Hanno accompagnato e valorizzato Marco in modo, direi, non eccezionale ma soddisfacente. Non ho capito pero' se sono gli stessi che lo stanno seguendo ora...

- a Domenica 5 con Tears in Heven, e insomma...se Marco la cantava a cappella era forse meglio. Scarsini. Piu' che altro non solo non l'hanno valorizzato, ma l'hanno offuscato. e' un peccato.

- adesso vedremo cosa combinerà marco con i live. Il contesto sarà nuovo per Marco e dovrà prenderci le misure.
Spero non si limiti a dare sfoggio della sua vocalità, con 4 accordi di accompagnamento. Io non credo. Marco non è uno sciocco.
Secondo me Marco si rende conto delle cose e tenterà, nel limite del possibile, di fare il meglio. Magari farà degli errori. Ma se è vero che farà date fino a dicembre, non mi stupirei che il concerto di Milano, sarà completamente diverso dall'ultimo del 30 dicembre. Marco è uno che impara. Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 670314


Ultima modifica di Therese il Mar 23 Mar 2010, 15:21 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Cantastorie Mar 23 Mar 2010, 15:18

per quanto riguarda me, io scrivo quello che penso e che Mengoni non abbia collaboratori all'altezza è dai tempi di Dove si vola e lontanissimo da te che lo scrivo.
Son convinta che Mengoni possa e debba pretendere il meglio...e se fossi discografico-produttore-autore farei cartefalse pur di aver quel tipo di interprete che vocalmente sa esprimere in modo sempre diverso e sorprendente il contenuto di una canzone ..e quella roba non si impara in nessuna scuola..è istintiva, grazie al cielo.
Non pretendo affatto che si sia d'accordo col mio modo di pensare-sentire nè su questo nè su alcun altro argomento - e ci mancherebbe.
Mi risulta alquanto strano leggere che ci si chiuda sulla difensiva quando si fa solo notare che quanto ha offerto fino ad ora Mengoni è solo un barlume di cio' che potrà dare quando avrà messo a punto la sua forma-artistica - il magma di cui ho scritto altrove.
Ed è questa la sensazione che ho ricevuto in questo thread..e pacenzia.

Perchè quel magma sia pienamente libero e completo nell'esprimersi occorre un Humus...un gruppo professionale che abbia la stessa direzione-obiettivo.
Per chi ha trovato il cd appena uscito un buon biglietto da visita evidentemente quel gruppo già c'è e va benone.
Chi ha trovato che quel cd non abbia mostrato pienamente cio' che Mengoni può diventare, io penso sia altrettanto legittimo possa scriverlo qui, attribuendo ad un humus ambientale non adatto una quota di quel deficit.
Vò a trabacar, cià
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da dada Mar 23 Mar 2010, 15:18

guenda ha scritto:
dada ha scritto:Stasera leggerò il forum sono stata via qualche ora ma vedo un pò di caos .... comunque il topic io l'ho aperto per sapere chi sono le persone che lavorano con Marco e a che titolo ... pura curiosità ... e non per sapere se sono persone valide o meno ... vorrei sapere nomi, cognomi qualifiche cosa hanno fatto in passato (lavorativamente) ecc...
Per quanto riguarda il suo disco però anche io sono del parere che poteva essere fatto meglio ... ma non so chi ha deciso (se Marco o altri) e i motivi (fretta) di fare un disco un pò acerbo e così frettolosamente ... per lo meno per il talento di Marco ... ma forse avevano bisogno di soldi per lavorare sul futuro mah va te a saperlo .... comunque io ho apprezzato lo stesso l'ep infatti lo ascolto tutti i giorni e vi diro che non mi ha ancora stancata ...
Non litigate però ... volemose bene Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 524866

Te Dada amore mio non avevi niente di meglio da fare oggi che aprire sto topic... Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 905791

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 939831 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 520798

Beh ... a quanto pare ... è da un pò che lo chiedo ma nessuno mi fuma ... so ... ho fatto il topo ... per il ns. gattino sempre però ...
Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Cat-smile
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 15:49

@Dada


http://www.myspace.com/massimocalabrese Produttore, co-autore e bassista del CD (ma non era lui nel live di Ronciglione)

http://www.myspace.com/pierocalabrese Produttore, co-autore, tastiere e programmazione protools nel CD (ma non suona dal vivo a Ronciglione)

Qui è dove ha registrato Marco il CD e ci sono alcune foto che risalgono a prima di XF.

http://www.ilbiplanostudio.com/

Componenti del gruppo:

Chitarre

http://www.myspace.com/eckovibe

http://www.myspace.com/petercornacchia

al momento non ho gli altri (ma ai tempi del live ero andata a cercarmi tutti su myspace e da quello che ho capito hanno chiamato come sostegno uno dei 2 tastieristi)

Per ora mi sembra che basti Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 27272


Ultima modifica di Delilah il Mar 23 Mar 2010, 15:49 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da dada Mar 23 Mar 2010, 15:59

Delilah ha scritto:@Dada


http://www.myspace.com/massimocalabrese Produttore, co-autore e bassista del CD (ma non era lui nel live di Ronciglione)

http://www.myspace.com/pierocalabrese Produttore, co-autore, tastiere e programmazione protools nel CD (ma non suona dal vivo a Ronciglione)

Qui è dove ha registrato Marco il CD e ci sono alcune foto che risalgono a prima di XF.

http://www.ilbiplanostudio.com/

Componenti del gruppo:

Chitarre

http://www.myspace.com/eckovibe

http://www.myspace.com/petercornacchia

al momento non ho gli altri (ma ai tempi del live ero andata a cercarmi tutti su myspace e da quello che ho capito hanno chiamato come sostegno uno dei 2 tastieristi)

Per ora mi sembra che basti Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 27272

Delilah, mi hai commosso dal profondo del mio Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 127384 stasera la passerò a leggermi questo stra-forum e i tuoi preziosissimi link ... e mi farò un pò di cultura musicale anche io ... grazie a te e a tutte le amiche che hanno scritto!
E' bello trovare tanta collaborazione ... vedete che bel forum??? Eh??? Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 127384 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 127384 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 127384 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 127384 Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 16:11

Prego Dada. Se poi ti interessa stasera cerco anche gli altri musicisti. In particolare era interessante il curriculum del tastierista pelato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Bauelle Mar 23 Mar 2010, 16:21

Delilah ha scritto:Prego Dada. Se poi ti interessa stasera cerco anche gli altri musicisti. In particolare era interessante il curriculum del tastierista pelato.
Giovanni Pallotti, basso...non ha Mypace.
Davide Sollazzi, batterista...non ha Myspace.
Entrambi non lavorano solo con Marco ma hanno progetti indipendenti con altri gruppi. (così come i due chitarristi.)
Il "tastierista pelato" risponde al nome di Davide Pistoni: http://www.myspace.com/davidepistoni non fa parte del gruppo di Marco, era stato chiamato per l'occasione, così come l'altro tastierista. ( ha commesso parecchi errori quella sera, a causa dei tempi di preparazione ridottissimi.)


Ultima modifica di Bauelle il Mar 23 Mar 2010, 16:22 - modificato 1 volta.

Bauelle
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 16:41

Grazie Bauelle Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 in tv sembravano tutti giovani, giovani.
Il tastierista mi sembra abbia un curriculum di tutto rispetto.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 16:50

Ecco andate da un'altra parte a polemizzare Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 483101 Qui parliamo dei musicisti...

@ Bauelle. Avevo capito che Pistoni non faceva parte del gruppo. Gli errori ci sono stati ma soprattutto si è capito che mancava un numero di prove adeguato e che mancava quell'intesa che si crea quando suoni insieme da tanto o quando si è abituati ad improvvisare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 16:53

echo86 ha scritto:Grazie Bauelle Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 in tv sembravano tutti giovani, giovani.
Il tastierista mi sembra abbia un curriculum di tutto rispetto.

Ma come, e io che ho messo tutti gli altri link? Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 246514

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 16:54

ah raga' non vi potete trasferire nel topic dell'album di Marco?


edit: Delilah scusami mi devo essere persa fra i mille commenti che stavo cercando deliberatamente di saltare. Perdonami Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 483101
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 16:57

echo86 ha scritto:ah raga' non vi potete trasferire nel topic dell'album di Marco?


edit: Delilah scusami mi devo essere persa fra i mille commenti che stavo cercando deliberatamente di saltare. Perdonami Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 483101

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715

Anch'io sto facendo lo slalom Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 583831


Ultima modifica di Delilah il Mar 23 Mar 2010, 16:58 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da ANNA Mar 23 Mar 2010, 17:04

Delilah ha scritto:
echo86 ha scritto:Grazie Bauelle Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 in tv sembravano tutti giovani, giovani.
Il tastierista mi sembra abbia un curriculum di tutto rispetto.

Ma come, e io che ho messo tutti gli altri link? Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 246514
Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 io ringrazio Delilah e Bauelle,più tardi mi prendo un po' di tempo per leggere tutto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 17:05

Lo rimetto perchè mi sa che ce lo siamo persi
Delilah ha scritto:@Dada


http://www.myspace.com/massimocalabrese Produttore, co-autore e bassista del CD (ma non era lui nel live di Ronciglione)

http://www.myspace.com/pierocalabrese Produttore, co-autore, tastiere e programmazione protools nel CD (ma non suona dal vivo a Ronciglione)

Qui è dove ha registrato Marco il CD e ci sono alcune foto che risalgono a prima di XF.

http://www.ilbiplanostudio.com/

Componenti del gruppo:

Chitarre

http://www.myspace.com/eckovibe

http://www.myspace.com/petercornacchia

al momento non ho gli altri (ma ai tempi del live ero andata a cercarmi tutti su myspace e da quello che ho capito hanno chiamato come sostegno uno dei 2 tastieristi)

Per ora mi sembra che basti Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 27272
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da daluxx Mar 23 Mar 2010, 17:05

ANNA ha scritto:
Delilah ha scritto:
echo86 ha scritto:Grazie Bauelle Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 in tv sembravano tutti giovani, giovani.
Il tastierista mi sembra abbia un curriculum di tutto rispetto.

Ma come, e io che ho messo tutti gli altri link? Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 246514
Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 187966 io ringrazio Delilah e Bauelle,più tardi mi prendo un po' di tempo per leggere tutto
anche io...rientrata ora ..non ci sto capendo + niente confuso
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Kaiser Mar 23 Mar 2010, 17:10

Per chi vuole ancora parlare dell'EP Re Matto per favore QUI.
Poi cercherò di spostare i post non relativi all'argomento di questo topic Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 27272
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da echo Mar 23 Mar 2010, 17:12

cercherò di spostare i post non relativi all'argomento di questo topic
Tanta solidarietà per Kaiser. Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 596715
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Collaboratori e Musicisti di Marco - Pagina 2 Empty Re: Collaboratori e Musicisti di Marco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.