Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

+29
Lilly*
verod
Gubby
darklullaby
rosa60
Zoe
Joe
giops
anny_skod
Pupazzina7
Tyn@67
Claudia
Ghinda
green_girl
Therese
Valentina
Waltzing Matilda
Strawberry Fields
EffeCi
carota
antheurica
dada
Gredm
ANNA
guenda
ForsesiForseno
echo
lepidezza
Kaiser
33 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Ghinda Mer 07 Apr 2010, 17:16

Ho riso tantissimo. Praticamente ho svegliato tutto il palazzo. Sulla storia del sopracciglio poi, non mi tenevo più. Certo che non sembra proprio lo stesso tipo musone delle prime strisce quotidiane di XF Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 277752
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da lepidezza Mer 07 Apr 2010, 17:25

a me fece ridere da matti la puntata con beppe fiorello.

più che altro perchè il siparietto tra Beppe e la Cucciari era improvvisato.
come le risposte della cucciari fuori copione, meglio di quelle concordate con glii autori.
che per me sono davvero poco originali.
ps:ma il monologo del sopraciglio mengoni lo leggeva.
Glielo hanno scritto.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 07 Apr 2010, 17:27

lepidezza ha scritto:a me fece ridere da matti la puntata con beppe fiorello.

più che altro perchè il siparietto tra Beppe e la Cucciari era improvvisato.
come le risposte della cucciari fuori copione, meglio di quelle concordate con glii autori.
che per me sono davvero poco originali.
ps:ma il monologo del sopraciglio mengoni lo leggeva.
Glielo hanno scritto.

Si si ... notato .. per questo ha detto la parolaccia perchè era scritta Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 483101 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Claudia Mer 07 Apr 2010, 17:51

Therese ha scritto:Concordo con Matilda e Guenda.

L'intervento della Cucciari, è stato, come il 95% delle volte, inutile, poco curato e preparato e non mi ha fatto ridere. Ci poteva essere come ospite chiunque, e il risultato sarebbe stato il medesimo. Non l'ho mai sopportata, e con Marco è stata peggio del solito.

La Cabello è tutta particolare, e secondo me alquanto sopravvalutata, devo dire che non mi entusiasma piu' di tanto, i suoi tentativi di fare l'originale e l'ironica il piu' delle volte non riescono e finisce per diventare irritante e scontata. L'intervista con il trio Medusa era insopportabile.
Quella di Marco è stata molto carina, proprio perchè con Marco è riuscita a interagire. Sono dell'idea che non l'abbiano buttata li', che l'abbiano provata. Piu' che un'intervista, ho visto un pezzo comico in cui a recitare erano in due. Per carità, non sarà stato un pezzo da oscar, ma rispetto a quanto visto in passato in quella trasmissione, è stato molto riuscito.

E' in questo che riesce meglio la Cabello, deve trovare un interlocutore attivo, altrimenti cade nella banalità e insulsaggine piu' assoluta. Lei prova a provocare, a cazzeggiare, per smuovere chi ha di fronte e ottenere una qualche reazione diversa dal solito in un contesto diverso dal solito. Ma le idee sono poverelle, di sostanza ce n'è poca. Ma sembra che in giro non ci sia di meglio, quindi...
Marco è un camaleonte, si sa adattare alle situazioni, e con la Cabello è stato perfetto Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 277752

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966

Mancava il ritmo ed è proprio questa mancanza a dare l'idea di recita. Ci sono stati diversi tempi morti. Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 905791
Però Marco è stato come sempre dolce, ironico e divertente, con alcuni momenti in cui mi è sembrato meravigliosamente imbarazzato. Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 483101 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 68171
Mi è piaciuto nel monologo del sopracciglio, l'ho trovato bravissimo nonostante leggesse e sia stato fatto un po' così... pensate cosa verrebbe fuori a recitare sul serio...
Comunque sono contenta, mi sono divertita, ho riso molto e credo che fosse questo il vero obiettivo dell'"intervista". Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 277752

D'accordo con lepidezza: "Ho trovato penalizzante anche sottolineare che il pubblico fosse composto di sole donne.
Al solito fantiche dell'uomo e non del cantante.
Tutt'altro che un complimento."

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 905791
Suma sempre lì, ancorati al solito discorso...


Ultima modifica di Claudia il Mer 07 Apr 2010, 18:11 - modificato 1 volta.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Tyn@67 Mer 07 Apr 2010, 18:07

guenda ha scritto:ma rispetto al 90% delle interviste della Cabello mi sembra riuscitissima.

Veramente in quasi tutte compare Travaglio che sta per subentrare causa noia mortale.
In questa no, Marco è sempre stato pronto, ha sempre avuto risposte veloci e divertenti.

Quella di Nina Simone sinceramente prenderla per un paragone significa non rendersi conto dell'andazzo di tutta l'intervista e delle due eprsone che si avevano davanti.
Era chiaramente buttata lì 'alla cazzo' come si dice in gergo, non si voleva paragonare, voleva fare quello che fatto, sparare alto per riderci sopra.
Chi conosce la Cabello e il suo modo di portare avanti le interviste (e Marco la conosce) sa che è servirgliela su un piatto d'argento, e Marco gliele ha servite tutte bene.

Mi sembrava molto un gioco sempre complice, portato avanti da Marco con grande autoironia dall'inizio alla fine, e anzi Victoria ha colto al volo molti meno spunti di quelli che solitamente avrebbe preso.

Non è un'intervista in mondovisione per la più importante rubrica di musica dell'universo, è un'intervista a caxxo della Cabello su La7, s'è divertita la Cabello, mi sono divertita io a vederla e cosa più importante di tutte, s'è divertito Marco che ci teneva molto. Basta e avanza.

Sono molto molto contenta e soddisfatta.

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 827661

Tyn@67
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Pupazzina7 Mer 07 Apr 2010, 18:08

Simpaticissimo! Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 277752
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da anny_skod Mer 07 Apr 2010, 19:07

il doppiaggio di biutiful è una figata risate risate risate sarebbe stato più divertente se l'avesse fatto doppiare a Marco.Geppi Cucciari è vero,non ha fatto tanto ridere,ma in quel contesto ci stava secondo me,fino ad ora l'ho trovata l'ospitata più divertente,l'ho trovato sempre pronto con le risposte,e mi è piaciuta la Cabello,mi piace come interagisce con l'ospite,è molto alla mano.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Valentina Mer 07 Apr 2010, 19:48

Una mia amica che è andata alla puntata mi ha detto che Geppi non era presente lì fisicamente, ma era un video preregistrato.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da anny_skod Mer 07 Apr 2010, 19:56

Valentina ha scritto:Una mia amica che è andata alla puntata mi ha detto che Geppi non era presente lì fisicamente, ma era un video preregistrato.

quindi era proprio fondamentale questo sondaggio risate risate
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da giops Mer 07 Apr 2010, 20:51

La Cabello riesce il 90% delle interviste. Trovo quella di Marco molto bella, gli autori hanno sottolineato i punti su cui poteva uscire un ottimo potenziale e cosi è stato.

Ovvio siamo lontani da quella fatta ad Elisa, Elio, Neri Marcore, Vittorio Sgarbi, ma solo perchè Victoria e Marco non si conoscono, e non hanno feeling. Ma tutto può migliorare.

Trovo esagerato dire che Marco è stato superiore alla qualità del programma.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da echo Mer 07 Apr 2010, 21:43

Secondo me invece il feeling c'era.
Fra l'altro, Victoria si è comportata "bene". Ero sicura che avrebbe cercato la battuta facile su un altro argomento ed invece non lo ha fatto. Mi aspettavo pure la scentta del matrimonio fra di loro Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 507626 ma nulla. Sarà per il prossimo giro...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da anny_skod Mer 07 Apr 2010, 21:54

invece secondo me hanno avuto feeling,anzi,alla cabello piace anche tanto marco.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Joe Mer 07 Apr 2010, 22:01

giops ha scritto:La Cabello riesce il 90% delle interviste. Trovo quella di Marco molto bella, gli autori hanno sottolineato i punti su cui poteva uscire un ottimo potenziale e cosi è stato.

Ovvio siamo lontani da quella fatta ad Elisa, Elio, Neri Marcore, Vittorio Sgarbi, ma solo perchè Victoria e Marco non si conoscono, e non hanno feeling. Ma tutto può migliorare.

Trovo esagerato dire che Marco è stato superiore alla qualità del programma.

e te pareva...
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Zoe Mer 07 Apr 2010, 22:12

guenda ha scritto:ma rispetto al 90% delle interviste della Cabello mi sembra riuscitissima.

Veramente in quasi tutte compare Travaglio che sta per subentrare causa noia mortale.
In questa no, Marco è sempre stato pronto, ha sempre avuto risposte veloci e divertenti.

Quella di Nina Simone sinceramente prenderla per un paragone significa non rendersi conto dell'andazzo di tutta l'intervista e delle due eprsone che si avevano davanti.
Era chiaramente buttata lì 'alla cazzo' come si dice in gergo, non si voleva paragonare, voleva fare quello che fatto, sparare alto per riderci sopra.
Chi conosce la Cabello e il suo modo di portare avanti le interviste (e Marco la conosce) sa che è servirgliela su un piatto d'argento, e Marco gliele ha servite tutte bene.

Mi sembrava molto un gioco sempre complice, portato avanti da Marco con grande autoironia dall'inizio alla fine, e anzi Victoria ha colto al volo molti meno spunti di quelli che solitamente avrebbe preso.

Non è un'intervista in mondovisione per la più importante rubrica di musica dell'universo, è un'intervista a caxxo della Cabello su La7, s'è divertita la Cabello, mi sono divertita io a vederla e cosa più importante di tutte, s'è divertito Marco che ci teneva molto. Basta e avanza.

Sono molto molto contenta e soddisfatta.
Brava Guenda OCCHEI!
Concordo con la tua analisi. Anche secondo me c'era feeling tra Marco e la Cabello: non è stata un'intervista per esperti musicali, ma è stata divertentissima: in ogni caso la differenza rispetto all'intervista del Trio Medusa era evidente.

Non capisco invece il video preregistrato di Geppi, ma ammetto che i suoi sondaggi non mi piacciono…
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da rosa60 Mer 07 Apr 2010, 22:18

Joe ha scritto:
giops ha scritto:La Cabello riesce il 90% delle interviste. Trovo quella di Marco molto bella, gli autori hanno sottolineato i punti su cui poteva uscire un ottimo potenziale e cosi è stato.

Ovvio siamo lontani da quella fatta ad Elisa, Elio, Neri Marcore, Vittorio Sgarbi, ma solo perchè Victoria e Marco non si conoscono, e non hanno feeling. Ma tutto può migliorare.

Trovo esagerato dire che Marco è stato superiore alla qualità del programma.

e te pareva...
Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831

Ciaooo Joe Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 520798 , allora, che ne pensi di Marco a V.V.?
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da echo Mer 07 Apr 2010, 22:20

certo che ormai Joe sa l'italiano benissimo Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966 fra poco produrrà espressioni dialettali...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Therese Mer 07 Apr 2010, 22:37

rosa60 ha scritto:
Joe ha scritto:
giops ha scritto:La Cabello riesce il 90% delle interviste. Trovo quella di Marco molto bella, gli autori hanno sottolineato i punti su cui poteva uscire un ottimo potenziale e cosi è stato.

Ovvio siamo lontani da quella fatta ad Elisa, Elio, Neri Marcore, Vittorio Sgarbi, ma solo perchè Victoria e Marco non si conoscono, e non hanno feeling. Ma tutto può migliorare.

Trovo esagerato dire che Marco è stato superiore alla qualità del programma.

e te pareva...
Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831

Ciaooo Joe Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 520798 , allora, che ne pensi di Marco a V.V.?
Tutto dipende dal gradimento personale verso il programma.
Il mio, lo dico apertamente, è sempre stato piuttosto basso.
Le trovate della Cabello e degli autori, lasciano il tempo che trovano, le trovo spesso banalotte.
Marco è stato bravo, divertente ed è entrato in xfetta sintonia con il programma, che dalla sua presenza è stato valorizzato.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Ospite Mer 07 Apr 2010, 22:42

vorrei dire una cosa: Victor Victoria NON è una trasmissione musicale.
gli ospiti , siano cantanti, attori, politici e quant'altro, sanno che la Cabello fa interviste sui generis, imperniate su ironia e scazzo. non punta a contenuti, è solo un divertissement.
in questo contesto trovo che Marco sia stato perfetto, perchè ha interagito con la Cabello nel modo migliore, dimostrando di avere, per me, un ottimo feeling con lei. si sono ben spalleggiati, hanno giocato e si sono divertiti ( era evidente).
a me è piaciuta, e Marco ha fatto un figurone.
quindi, cos'altro si voleva da questa partecipazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da darklullaby Mer 07 Apr 2010, 22:54

duful ha scritto:vorrei dire una cosa: Victor Victoria NON è una trasmissione musicale.
gli ospiti , siano cantanti, attori, politici e quant'altro, sanno che la Cabello fa interviste sui generis, imperniate su ironia e scazzo. non punta a contenuti, è solo un divertissement.
in questo contesto trovo che Marco sia stato perfetto, perchè ha interagito con la Cabello nel modo migliore, dimostrando di avere, per me, un ottimo feeling con lei. si sono ben spalleggiati, hanno giocato e si sono divertiti ( era evidente).
a me è piaciuta, e Marco ha fatto un figurone.
quindi, cos'altro si voleva da questa partecipazione?

Per quanto mi riguarda, esattamente quello che ho visto...che era quello che mi aspettavo :sorriso4:
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Joe Mer 07 Apr 2010, 22:59

rosa60 ha scritto:
Joe ha scritto:
giops ha scritto:La Cabello riesce il 90% delle interviste. Trovo quella di Marco molto bella, gli autori hanno sottolineato i punti su cui poteva uscire un ottimo potenziale e cosi è stato.

Ovvio siamo lontani da quella fatta ad Elisa, Elio, Neri Marcore, Vittorio Sgarbi, ma solo perchè Victoria e Marco non si conoscono, e non hanno feeling. Ma tutto può migliorare.

Trovo esagerato dire che Marco è stato superiore alla qualità del programma.

e te pareva...
Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831 Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 583831

Ciaooo Joe Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 520798 , allora, che ne pensi di Marco a V.V.?

ciao

Non posso aggiugere altro di quello che è stato detto.
La mia preoccupazione sta nel fatto che questo ragazzo ha troppo talento in qualsiasi materia. E so per certo, che questo può indurre gli individui a fare qualsiasi scelta nel'arte, anche quelle sbagliate. Io temo questo, che Marco fara tutt'altra cosa se non gli andasse bene la carriera di cantante. 
Sarebbe un sprecco madornale...perche per me, Marco, è un interprete GENIALE...credetemi, c'è ne sono pocchi din giro con questa potenzialità. 
    
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Therese Mer 07 Apr 2010, 23:14

Joe ha scritto:[Non posso aggiugere altro di quello che è stato detto.
La mia preoccupazione sta nel fatto che questo ragazzo ha troppo talento in qualsiasi materia. E so per certo, che questo può indurre gli individui a fare qualsiasi scelta nel'arte, anche quelle sbagliate. Io temo questo, che Marco fara tutt'altra cosa se non gli andasse bene la carriera di cantante.
Sarebbe un sprecco madornale...perche per me, Marco, è un interprete GENIALE...credetemi, c'è ne sono pocchi din giro con questa potenzialità.
Sono d'accordo con te, ma credo anche che Marco vada lasciato libero, di provare e di sbagliare. E' quello che vuole e che cerca, adesso.
Ho idea che la sua formazione artistica, voglia farsela piu' sul campo, sperimentando e provando. Ha fame di stimoli nuovi, è curioso, si osserva con attenzione, sta prendendo le misure con questo mondo.
Anche questo è un modo per crescere e migliorare.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Joe Mer 07 Apr 2010, 23:16

echo86 ha scritto:certo che ormai Joe sa l'italiano benissimo Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966 fra poco produrrà espressioni dialettali...

parlo il siciliano strettissimo... sorrisodiscuse
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da echo Mer 07 Apr 2010, 23:17

Joe ha scritto:
echo86 ha scritto:certo che ormai Joe sa l'italiano benissimo Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966 fra poco produrrà espressioni dialettali...

parlo il siciliano strettissimo... sorrisodiscuse
beddu Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 187966
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Joe Mer 07 Apr 2010, 23:35

Si Therese, ma Marco mi interressa solo nel campo musicale. Il prossimo Cd sarà la prove del nove. E mi aspetto di più di quei 80 000 copie per album...voglio un album di qualità, e che questa qualità sbanca tutto. Marco ha le potenzialità per sbancare, e non solo per il suo essere bello che muove le bm.
Sarebbe il massimo. Me lo auguro per lui. E per tutti noi che lo estimiamo in questo forum.
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Kaiser Gio 08 Apr 2010, 00:03

Joe ha scritto:Si Therese, ma Marco mi interressa solo nel campo musicale. Il prossimo Cd sarà la prove del nove. E mi aspetto di più di quei 80 000 copie per album...voglio un album di qualità, e che questa qualità sbanca tutto. Marco ha le potenzialità per sbancare, e non solo per il suo essere bello che muove le bm.
Sarebbe il massimo. Me lo auguro per lui. E per tutti noi che lo estimiamo in questo forum.
amici
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010 - Pagina 2 Empty Re: Marco Mengoni a Victor Victoria - 6 Aprile 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.