Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

+19
EffeCi
fear-of-the-dark
seunanotte
mary..
ForsesiForseno
ANNA
tiki
riala
rosa60
echo
Gredm
Strawberry Fields
lepidezza
Kaiser
alux
darklullaby
Zoe
Waltzing Matilda
scintilla
23 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da scintilla Sab 10 Apr 2010, 09:57

Allora….. partenza in largo anticipo, l’apparizione doveva essere alle 17, io e la figlia siamo partite alle 15…..
Non ricordo la strada percorsa, penso di aver superato varie volte i limiti di velocità, ma……il pensiero fisso era come poter dire qualcosa in modo serio e conciso a quel ragazzo che avrei visto poco dopo……..
Cosa dire,cosa scegliere nel fiume magmatico di pensieri meravigliosi, preoccupati, ammirati e sorridenti che mi vengono in testa quando penso a questo ragazzo (praticamente h24 come sottofondo alla mia giornata)?
Arrivo facile, come per istinto so esattamente dov’è il posto pur non essendoci mai andata ed è lì davvero!!…..già c’è qualcuna in fila……..tutte acchittate e tutte vestite uguali per fare la foto con Marco…….quasi tutte sono di Ronciglione, o dei paesetti nelle vicinanze (che ricordi…ho iniziato a insegnare da queste parti….qui ho imparato i primi rudimenti di questa cadenza locale, quella di Marco insomma) molti sono di Viterbo o studenti nell’Università di Viterbo…… della mia età solo una signora con figlia e una vecchietta,che poi si è scoperto teneva il posto alla nipote………
Parte Credimi ancora ed è un coro a dieci decibel………….si aspetta ridendo e chiacchierando,qualcuna, scoperto che insegno inglese,ne approfitta per chiedermi notizie degli esami di stato e qualche consiglio……..

Lui arriva in anticipo…………..alle 16.15 ed è…….veramente….. il ragazzo della porta accanto….quello che ti potrebbe aver servito mille volte il cappuccino “co’a schiuma” e del quale ti sei lamentata in pizzeria perché ancora non ti ha servito la pizza……
Occhialoni lozza, solito giubbetto quadrettato violablu e tracollona di pelle……capelli in ordine, ciuffo d’ordinanza (mi sa che non lo sfona più altrimenti lo lapidano!!!) …lampadato di fresco, barbetta lunga ….lui insomma.
Lui come lo vediamo sempre. Nessuna impressione perché è davvero come lo si vede in tv o alle interviste. La sua naturalezza, in situazioni “non” naturali tipo con centinaia di persone che sono lì per te, è disarmante e,per me, rassicurante…..tranquilli…. è solo Marco Mengoni da Ronciglione.

E invece….Cominciano i pianti……i tremori fra le ragazze accanto a me…..la figlia non capisce il motivo di tanta agitazione (“Figliola….gli ormoni…sai….te lo spiegherò magari un’altra volta….”)

Si entra dieci per volta, sotto la regia di una ragazza del suo entourage che ci dà perentorie istruzioni: Si firma solo l’EP comprato lì (che ho dovuto ricomprare, quindi) una sola foto e niente chiacchiere….siete troppi…….Sigh….e io che volevo parlarci un attimo…..sigh…..

Mentre aspetto il mio turno, sono nel terzo gruppo da dieci, decido di parlargli con un libro…..compro,insieme all’EP, siamo in un negozio di dischi vi ricordo, il libro di Massimo Cotto “We Will Rock You” nel quale l’autore parla del modo in cui sono nate 709 canzoni che hanno fatto la storia del rock (si parla anche di Psycho Killer o di Back in Black degli AC/DC) …………….e metto la mia dedica. E lì gli parlo della libertà che può venire solo dalla conoscenza….impara,conosci e amplia i tuoi orizzonti….solo così potrai essere davvero libero……ho scritto qualcosa del genere insomma….non ricordo bene come ma, il succo era quello....

Intanto arriva mamma Nadia e uno stuolo di parenti…mi sa che pure quelli, se lo vogliono vedere ogni tanto bisogna che vengano a queste sessioni di firme……intanto dalla folla si alza un grido…”Marco, quando ritorni a Viterbo?” E lui…..”ahò, ma io c’ho pure un tour da prepara’!! Oggi dovevo fa’ le prove e ‘nvece sto qqqui!!!” Capito?

Poi arriva il mio turno cuoricino ……corro letteralmente al banchetto sudo freddo …..mi inginocchio (l’inchino in avanti non è il mio forte) e gli dico che sono una mengonella…….mi guarda e si illumina in un sorriso splendente (sapete quanto amo i suoi denti!!) ailoviu gli dico che sono scintilla,poi il mio nome……e che, se vuole scrivere canzoni potrebbe essere interessante leggersi il libro che gli metto sotto gli occhi…..lui se lo rigira tra le mani..”che bella idea,giusto me serve l’ispirazione”……..

Poi gli metto davanti il biglietto del concerto……..scintillìo di nuovo nel sorriso….(non ha mai tolto gli occhiali, quindi fa scintillare i denti!!)
“Di quale è? Di Osimo!” e mi bacia……
“Chebbbello….data zero…..preparateve!!!” e si frega le mani soddisfatto “Pre-pa-ra-te-ve!” scandisce con un tono che è tutta una promessa………..firma sul biglietto mentre sorride…poi autografo alla figlia e bacetto …foto (a lei con Marco) e via. In bocca al lupo Marco……….

E’ fatta. Fendiamo la folla e torniamo ……..
” Mamma perché ti scendono le lacrime?” “Ma no, non sono lacrime tesoro….deve essermi andato qualcosa in un occhio…………..”
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 10 Apr 2010, 10:51

Bellissimo Scintilla, è un racconto di vita commovente e divertente nello stesso tempo, grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 127384
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Zoe Sab 10 Apr 2010, 11:02

Che bel racconto Scintilla! Grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi cuoricino
E ora si dedichi alla preparazione del tour! Non aspettiamo altro ailoviu
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da scintilla Sab 10 Apr 2010, 11:04

Tolgo il link dell'evento su Viterbo oggi...vedete se riuscite ad andarci in modo sicuro....scusate per il pericolo!!!!non volevo....
( le foto sono meglio delle mie che non sono capace di mettere e l'articolo apparso sul giornale online Viterbo oggi su Marco all'Underground store....io sono in quelle foto,con la figlia, ma abbiate pietà e dimenticate subito quell'immagine.... sorrisodiscuse
Indovinate chi è la fan sfegatata da Narni sudo freddo
ma la giornalista ha sbagliato a scrivere che sono una delle fondatrici di Fattore ICS....figuriamoci...io avevo solo detto che ci scrivo...ma dall'entusiasmo avrà pensato che l'ho creato io....semplice misunderstanding .....a Bea tutti gli onori....

Leggete QUI l'articolo su Viterbo Oggi


Ultima modifica di scintilla il Sab 10 Apr 2010, 12:45 - modificato 1 volta.
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da darklullaby Sab 10 Apr 2010, 11:07

Bellissimo racconto Scintilla cuoricino
E ti ringrazio anche per avermi finalmente ricordato chi aveva parlato del libro di Massimo Cotto :sorriso4: Lo ascolto sempre su Radio Capital e le sue "pillole" sulla storia della musica e sull'origine delle canzoni sono formidabili!
Adesso annoto il titolo e me lo vado a comprare!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 10 Apr 2010, 11:20

scintilla ha scritto:Qui trovate le foto dell'evento (meglio delle mie che non sono capace di mettere e l'articolo apparso sul giornale online Viterbo oggi su Marco all'Underground store....io sono in quelle foto,con la figlia, ma abbiate pietà e dimenticate subito quell'immagine.... sorrisodiscuse

Indovinate chi è la fan sfegatata da Narni sudo freddo
ma la giornalista ha sbagliato a scrivere che sono una delle fondatrici di Fattore ICS....figuriamoci...io avevo solo detto che ci scrivo...ma dall'entusiasmo avrà pensato che l'ho creato io....semplice misunderstanding .....a Bea tutti gli onori....
Scintilla il pc mi ha segnalato un virus su questo link, sconsiglio apertura Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 178149

Leggete QUI l'articolo su Viterbo Oggi
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da alux Sab 10 Apr 2010, 11:27

molto bello il resoconoto scintilla Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 492913

Waltzing Matilda ha scritto:
scintilla ha scritto:Qui trovate le foto dell'evento (meglio delle mie che non sono capace di mettere e l'articolo apparso sul giornale online Viterbo oggi su Marco all'Underground store....io sono in quelle foto,con la figlia, ma abbiate pietà e dimenticate subito quell'immagine.... sorrisodiscuse

Indovinate chi è la fan sfegatata da Narni sudo freddo
ma la giornalista ha sbagliato a scrivere che sono una delle fondatrici di Fattore ICS....figuriamoci...io avevo solo detto che ci scrivo...ma dall'entusiasmo avrà pensato che l'ho creato io....semplice misunderstanding .....a Bea tutti gli onori....
Scintilla il pc mi ha segnalato un virus su questo link, sconsiglio apertura Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 178149
anche a me non lo apre, mi ha segnalato un trojan Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 28293

Leggete QUI l'articolo su Viterbo Oggi
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Kaiser Sab 10 Apr 2010, 11:41

Scintilla, bacio bacio bacio
...
E non erano solo giovanissimi: in trasferta da Narni, ad esempio, una fan sfegatata di Marco, di 49 anni, ha dichiarato tutto il suo "amore" per lui, tanto da essere una delle "mengonelle" fondatrici del forum "Fattore ics", dove si discute anche da un punto di vista critico della buona musica uscita dal talent show di Rai 2.
...
oh YES!
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 10 Apr 2010, 11:48

Kaiser ha scritto:
...
E non erano solo giovanissimi: in trasferta da Narni, ad esempio, una fan sfegatata di Marco, di 49 anni, ha dichiarato tutto il suo "amore" per lui, tanto da essere una delle "mengonelle" fondatrici del forum "Fattore ics", dove si discute anche da un punto di vista critico della buona musica uscita dal talent show di Rai 2.
...
oh YES!
Egggrazie sommo Kaiser, il nostro anticorpo di rete! Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 596715
Oddio, si discute da un punto di vista critico...ehm ehm... io ho scritto certe cose sui peli...Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 206838
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Apr 2010, 11:51

Fattore ics", dove si discute anche da un punto di vista critico della
buona musica uscita dal talent show di Rai 2.
ANCHE... Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 198696
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Apr 2010, 11:56

Scintilla ... non preoccuparti se han scritto che sei la fondatrice ... l'importante è che sappia che ci "siamo" e che siamo "diversi". Bella l'idea del libro (tra l'altro l'ho comperato anche io), hai fatto bene ...

Poi Matilda .. ovvio che uno sclero parte a tutti (vedasi la firma di molti di noi) l'importante è l'ironia .. e qui ce ne sta ...

Brava Scintilla ... W Mentadent!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Apr 2010, 11:57

lepidezza ha scritto:
Fattore ics", dove si discute anche da un punto di vista critico della
buona musica uscita dal talent show di Rai 2.
ANCHE... Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 198696

Beh dai ... ANCHE .. non solo ... come dire ... si parla di tutto ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Apr 2010, 12:14

comunque chapeau alla estimatrice del mengoni che sceglie di dare stimoli ,input a questo interprete piuttosto che limitarsi ad adorarlo.
E' un modo per comunicargli aspettative e stima per la parabola che gli si augura di vivere.
Una parabola ascendente più che di successo mediatico e di botteghino,di crescita culturale e artistica.
Trovo che le mengonelle possano distinguersi( come ancheValentina ha mostrato facendosi autografare il biglietto)suggerendo a questo giovane interprete tutto ciò che l'arte regala e ha regalato di pregio.
Regalare un cd di Iggy Pop o una raccolta di poesie di John Keats o un qualsiasi libro abbia toccato ciascuna di voi credo possano offrire spunti di riflessione e di ricerca a partire dai propri sostenitori.
Qualcosa in più dei chupa e dei passivi deliri che riguardano gli ormoni di una fase adolescenziale.
Ad ogni modo Scintilla la tua dedica convincerebbe chiunque ad aprire quel libro.
Hai aderito all'iniziativa del BookCrossing con un destinatario d'eccezione!
Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 187966
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Gredm Sab 10 Apr 2010, 12:15

Scintilla quanto anni ha tua figlia?? Che dolce Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 483101
bellissimo racconto......hai fatto scendere una lacrima anche a me bacio
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da echo Sab 10 Apr 2010, 12:19

Una pagina di un libro vale di più di un milione di chupa chups.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Apr 2010, 12:23

si credo davvero che (impegni permettendo) film libri cd che potreste donargli con la vostra dedica possano aiutarlo a conoscere meglio il suo pubblico e non solo.
Potrebbero nutrire la sua ispirazione e le prossime realizzazioni.
Quindi direi che scintilla ha dato il via a un do ut des da seguire.


Ultima modifica di lepidezza il Sab 10 Apr 2010, 12:28 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da scintilla Sab 10 Apr 2010, 12:25

Gredm ha scritto:Scintilla quanto anni ha tua figlia?? Che dolce Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 483101
bellissimo racconto......hai fatto scendere una lacrima anche a me bacio

Ha otto anni e subisce un po' la mamma mengonella....ma attenzione...le faccio ascoltare anche tanta buona musica....davvero....deve crescere sapendo da dove viene quello che si ascolta ora.....e sapere ciò che mi ha emozionato da ragazza...poi sceglierà i suoi interpreti e gruppi con questa consapevolezza...solo quando conosci hai la libertà di scegliere....L'ho scritto anche a Marco......
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Apr 2010, 12:29

e faccio ascoltare anche tanta buona musica....davvero....deve crescere
sapendo da dove viene quello che si ascolta ora.....e sapere ciò che mi
ha emozionato da ragazza...poi sceglierà i suoi interpreti e gruppi con
questa consapevolezza...solo quando conosci hai la libertà di
scegliere....L'ho scritto anche a Marco......
scintilla faccio la stessa cosa con i miei nipotini
da arigliano a capossela dagli AC/DC a Verdi
così con la letteratura.
.solo quando conosci hai la libertà di
scegliere...
Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 423921
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da rosa60 Sab 10 Apr 2010, 12:31

Grazie Scintilla per il bel resoconto.......Marco umano, Marco disponibile, Marco ragazzo semplice. E' bello vederlo descrivere così e in effetti mica é un alieno, lo diventa soltanto quando canta Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 670314 .
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010, 12:34

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 187966 brava Scintilla Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 247450 Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 247450 Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 247450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da scintilla Sab 10 Apr 2010, 12:35

lepidezza ha scritto:
e faccio ascoltare anche tanta buona musica....davvero....deve crescere
sapendo da dove viene quello che si ascolta ora.....e sapere ciò che mi
ha emozionato da ragazza...poi sceglierà i suoi interpreti e gruppi con
questa consapevolezza...solo quando conosci hai la libertà di
scegliere....L'ho scritto anche a Marco......
scintilla faccio la stessa cosa con i miei nipotini
da arigliano a capossela dagli AC/DC a Verdi
così con la letteratura.
.solo quando conosci hai la libertà di
scegliere...
Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 423921

Capito perchè sono in questo forum occhiolino ? Grazie Lepi, per le tue belle parole.....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da riala Sab 10 Apr 2010, 12:40

Grazie scintilla! Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 492913
Geniale la scelta del libro, splendida dedica Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 247450 e bellissimo il tuo resoconto; le ultime frasi poi... mi devi sempre far commuovere? Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 520798
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Apr 2010, 12:41

dico sul serio scintilla il tuo dono mostra la stima per le potenzialità di questo interprete così come fai con tua figlia.
E' stata una idea favolosa.
C'è un po' del suo pubblico e in un certo senso si comunica con lui, no?
è una forma di dialogo di dare e ricevere da entrambe le parti.
Mengoni lesse il libro che marco gli regalò.
Non ha il tempo materiale per andarsi a cercare testi film o libri..
magari in viaggio durante il tour o in una pausa può dare una sbirciatina e farsi travolgere dai vostri suggerimenti, no?
ricettivo mi sembra ricettivo, poi starà a lui sintetizzare e rielaborare quel che gli è stato donato.
male che vada ha condiviso ciò che il suo pubblico ama.
Conoscendolo un po' di più.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010, 12:51

lepidezza ha scritto:dico sul serio scintilla il tuo dono mostra la stima per le potenzialità di questo interprete così come fai con tua figlia.
E' stata una idea favolosa.
C'è un po' del suo pubblico e in un certo senso si comunica con lui, no?
è una forma di dialogo di dare e ricevere da entrambe le parti.
Mengoni lesse il libro che marco gli regalò.
Non ha il tempo materiale per andarsi a cercare testi film o libri..
magari in viaggio durante il tour o in una pausa può dare una sbirciatina e farsi travolgere dai vostri suggerimenti, no?
ricettivo mi sembra ricettivo, poi starà a lui sintetizzare e rielaborare quel che gli è stato donato.
male che vada ha condiviso ciò che il suo pubblico ama.
Conoscendolo un po' di più.

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 827661

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da tiki Sab 10 Apr 2010, 12:54

Meraviglioso resoconto Scintilla Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 520798 , grandeeee!!!! Thanks!!!! Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 127384 Regalargli quel libro è stata una splendida idea... e anche dei cd come qualcuno del forum ha fatto in altre occasioni!Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 187966 Mi ha emozionato e allo stesso tempo mi ha divertito leggere il tuo intenso racconto, specie il contenuto della dedica! Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 670314 Condivido in pieno anche ciò che ha appena scritto Lepidezza! Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... 524866
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri.... Empty Re: Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.