Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mer 16 Giu 2010, 23:28

Giro questa notizia come mi è arrivata.

Da ieri su youtube è comparso un frammento di video su di un film sconosciuto. O meglio di un film di cui nessuno sapeva niente.

Fin qui niente di strano. Lo strano è che l' utente si firma PolishBrothersOZ.

Ovvero i Fratelli Polish autori e registi di vere chicche della cinematografia indipendente americana.

Il film in questione sarebbe nientemeno che il remake de " Il Mago di Oz". Un cult assoluto in america e non solo.

Tutto farebbe pensare ad una bufala e forse lo è. Come può sfuggire un film di tale portata già in post produzione ai media americani?

Però questo frammento di video tutto è meno che amatoriale!!!!!!!

Che siano riusciti a fare tutto di nascosto?


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Chiara 75 Gio 17 Giu 2010, 12:06

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo484216.shtml





Penélope e Sergio di nuovo insieme


Cruz e Castellitto in "Venuto al mondo"



Fedele sul set, come nella vita. Sergio Castellitto non tradisce le sue partner. Dopo "Non ti muovere", il film tratto dal libro della moglie Margaret Mazzantini, l'attore fa il bis con la bella Penélope Cruz che con lui interpreterà - come annunciaIl Messaggero - un'altra pellicola ispirata dall'ultimo bestseller "Venuto al mondo" (Premio Campiello 2009), scritto sempre dalla moglie. Un triangolo d'oro...e al cinema vacci tu... - Pagina 30 C_0_articolo_484216_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Dopo l'esperienza di "Non ti muovere", infatti, l'affascinante attrice spagnola premio Oscar è pronta a recitare di nuovo al fianco di Castellitto, che del prossimo film, "Venuto al mondo", sarà anche regista.

Ambientato nella Bosnia dilaniata dalla guerra, il primo ciak è previsto a febbraio 2011 tra Roma, Sarajevo, Belgrado e la Croazia.

Accanto alla musa di Pedro Almodovar, si vocifera la presenza del suo compagno Javier Bardem o, in alternativa, Benicio Del Toro, nel ruolo del poeta bosniaco Gojko.

Penelope interpreterà Gemma, la protagonista del romanzo. A Sarajevo la sua storia s’intreccia con quella della grande Storia del conflitto.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brillianttrees Gio 17 Giu 2010, 13:55

Per gli amanti del genere horror (a me è piaciuto..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 54ewd5 )


_________________________________
..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Sab 19 Giu 2010, 09:44

Una notte blu cobalto di Daniele Gangemi con Corrado Fortuna, Regina Orioli, Alessandro Haber, Valentina Carnelutti, Durata: 80 minuti. Distribuito in Italia da Bolero Film.
La trama:
..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Alessandro-haber-in-una-scena-del-film-una-notte-blu-cobalto-103953_medium Lo studente universitario Dino Malaspina non vuole e non sa dimenticare: si è bloccato. La sua ragazza lo ha lasciato da mesi e lui non riesce ancora a farsene una ragione. Oggi però tutto è inevitabilmente destinato a cambiare. Lo attendono infatti un lavoro come portapizze per la misteriosa Blu Cobalto, clienti imprevedibili da soddisfare e una lunga notte dove tutto diventerà magicamente possibile, anche scegliere se essere felice.


..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Notteblucobalto




Esce oggi nelle sale cinematografiche un piccolo film italiano, Una notte blu cobalto, opera d'esordio di Daniele Cangemi distribuita dalla Bolero Film. Un film sul tempo, sulla solitudine, sulla notte, sulla magia, sospeso tra realtà e sogno, adolescenza ed età della ragione, che in parte sembra ricordare Fuori orario di Scorsese. Il protagonista Dino è infatti un giovane che, appena assunto in una pizzeria, sarà costretto in una lunga e interminabile notte a incrociarsi con personaggi della metropoli notturna: strani, ambigui, sempre segnati dalla solitudine. Costoro in un modo o nell'altro segneranno la maturazione di Dino in questo incedere stralunato in sella al motorino dentro la città a consegnare pizze...
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 21 Giu 2010, 08:41

ieri ho finalmente visto:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Amabili-Resti-Poster-Italia_mid

dopo la lettura del libro e l'interminabile attesa per una versione su supporto fisico, che in questo caso si è tradotto nel mio primo Blu-ray, finalmente metto le mani sul nuovo film di Peter Jackson: prima di vederlo mi ero quasi convinto che questo fosse un film deboluccio, indotto a questo pensiero dalla scarsa considerazione sia del pubblico che della critica, mi sono ritrovato con un film che ha una sua "anima" particolare, che non indaga sui misteri della religione o si fa abbagliare dalle contorsioni della mente di malvagi e buoni, no niente di tutto questo, questo film è una visione a occhi aperti, occhi aperti di una bellezza abbagliante che neppure i stupendi cromatismi degli effetti speciali (superbi e assolutamente amalgamati) riescono a superare, mi riferisco a gli occhi della protagonista prestati allo schermo dalla giovanissima Saoirse Ronan, credo che il bravo Jackson abbia lavorato a lungo sui primo piano della protagonista e posso tranquillamente asserire che il film è lei, i suoi occhi esprimono tutto il messaggio che il cinema puo veicolare, l'età dell'innocenza diceva qualcuno, la voglia di scoprire, la gioia di ogni nuovo giorno, il risveglio e la speranza alla vita che ogni ragazza deve avere a quella età; e poi vivere i batticuori per il primo amore, il desiderio del primo bacio tutto espresso dal blu di occhi magnifici che dal libro si potevano intuire ma che solo il cinema puo restituire con tanta maestria, per tornare al film mi tocca segnalare la grande performance di Stanley Tucci, capace di generare nello spettatore sentimenti contrastanti che oscillano dall'odio puro al voler comprendere una mente tanto malata quanto geniale nella sua furia omicida e se ci pensiamo bene sono i sentimenti che ci coinvolgono quando, purtroppo, dai fatti di cronaca emergono personaggi di simile caratura, per gli altri attori mi riservo qualche perplessità soprattutto su Rachel Weisz che mi convince sempre a metà, dunque tirando le somme direi un bel film, non un capolavoro ma un film da vedere sicuramente, particolare ed emozionante come i film di una volta, voglio continuare la mia disamina sotto spoiler per chi ha letto il libro:

Spoiler:

un ultimo consiglio: se ne avete la possibilità cercate di vederlo in alta definizione, i colori che usa questo film sono di una bellezza accecante che solo l'hd puo restituire con fedeltà, a ricordi solo Avatar aveva dei così bei cromatismi ma visto che qui siamo a livelli di eccelenza registica e fotografica vi consiglio di ponderare bene il mezzo con cui vederlo: sono banditi streaming e download pecorecci e ingiusti, vanno bene dvd con upscaling, supporto br e quando lo faranno le piattaforme a pagamento in alta definizione, credetemi è una parte fondamentale del film che se viene a mancare toglie molto.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 09:28

Grazie Dino.........non ho visto il film, per paura di emozionarmi troppo. Però adesso mi hai stimolata........prenderò il coraggio a tre mani e lo noleggerò.
Bravo , bella recensione.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 21 Giu 2010, 09:30

guardalo senza timore, emozionarsi troppo comunque non è una cosa negativa, chi dimostra sensibilità per un film per me vuol dire che ha cuore. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 304814
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 09:42

dino75 ha scritto:guardalo senza timore, emozionarsi troppo comunque non è una cosa negativa, chi dimostra sensibilità per un film per me vuol dire che ha cuore. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 304814

Si sono d' accordo, ma io non mi regolo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 257163 ..........per il finale di Thelma e Louise mi sono disidratata di lacrime ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 27272 ......... casomai ti addebito quei 7 o 800 pacchetti di fazzoletti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 765817
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:31

@Dino
E' ufficiale: non abbiamo assolutamente gli stessi gusti in fatto di cinema ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 257163 . Tante belle immagini patinate per me non salvano un film debole, tenuto invece in piedi solo da Stanley Tucci.
Spoiler:
Avevo consigliato a mia sorella di non vederlo, ma lei lo ha visto comunque. Il suo commento è stato di fantozziana memoria.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Lun 21 Giu 2010, 10:32

io l'altro giorno ho visto a-team.

ero davvero perplessa, anche perchè da piccola evdevo la serie anche se non era una delle mie preferite, se già la serie none ra un granchè, almeno per me, chissà cosa poteva essere il film.

insomma ci ha trascinati mio figlio, che generalmente è abbastanza selettivo per quanto riguarda il cinema, e devo dire che, come sempre, ci aveva visto giusto.

il film è davvero molto carino: è fondamentalmente una spy story d'azione, abientata durante desert storm e compagnia bella. in pratica viene mostrato come ci siano forze armate convenzionali, elementi di spionaggio-forze armate deviati ma cmq a servizio dello stato e forze armate private non si capisce bene a servizio di chi. le forze armate convenzionali pure fanno l e loro procate, inscenano cose hemettonoa repentaglio la credibilità e la vita di altri eccetera. in tutto questo c'è la CIA prezzemola e fighetta assolutamente indaguatata e assolutamente deficientissima ( non solo nel senso di poco efficiente, ma di deficiente proprio). insomma in questo caso si segue la traccia seth macfarlan

Spoiler:

bellissimo l'inseguimento aereo e la scena dei containers con le esplosioni e la nave mercantile che si accascia sul molo.

l'impianto narrativo è multilivello, un po' come nei videogiochi, bisogna fare abbastanza attenzione, perchè facile perdere il filo.

dopo i titoli di coda c'è uan scena finale.

non è un film da festival ma è molto carino.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 10:36

....... e adesso a chi devo dare ascolto io....???? ............e al cinema vacci tu... - Pagina 30 616314

bello però quando un film da adito a pareri così discordanti ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 847118
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:38

LucyGordon ha scritto:....... e adesso a chi devo dare ascolto io....???? ............e al cinema vacci tu... - Pagina 30 616314

bello però quando un film da adito a pareri così discordanti ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 847118
Prova a fare un salto su Rotten Tomatoes e leggiti un po' di recensioni, se non vuoi dare retta a noi!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 10:42

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:....... e adesso a chi devo dare ascolto io....???? ............e al cinema vacci tu... - Pagina 30 616314

bello però quando un film da adito a pareri così discordanti ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 847118
Prova a fare un salto su Rotten Tomatoes e leggiti un po' di recensioni, se non vuoi dare retta a noi!
Parlando seriamente di recensioni ne avevo lette diverse e tutte negative.
Però vista la pssione che Jackson aveva messo in questo film volevo dargli una chance.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:46

Io invece ho visto questo:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Porco

splendido film di animazione del maestro Miyazaki. Come per tutti i suoi film, non si tratta di una storia semplice per bambini, in questo caso però i riferimenti culturali sono meno criptici (la storia è ambientata nell'Adriatico e in Italia, ai tempi del fascismo). E' un film leggero soltanto in apparenza, in realtà tocca dei temi molto profondi.
Una battuta su tutte: "preferisco ancora essere un porco decadente, che un fascista".
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 21 Giu 2010, 10:48

il vero limite del film è la dilazione temporale che nel film è presente ma non consistente come nel libro, l'elaborazione del lutto è una componente del romanzo ma non è l'essenza dello stesso, posso capire che puo non piacere ma non si puo veramente affermare che sia un film deludente o che si nasconda dietro le belle immagini, come dicevo nel mio precedente post il film Amabili Resti ha un'anima particolare, non diversa dal libro ma ha ritmi diversi e puo essere concepito in modo diverso ma è fondamentalmente lo stesso, mi dispiace sentire dire che il film sia brutto o insufficiente io lo trovo un film di carattere senza genere e senza tempo. Consiglio in linea di massima di non attenersi sempre alle recensioni ma di valutare con i propri occhi, nel caso specifico è sempre una esperienza positiva anche nel peggiore dei casi.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:49

LucyGordon ha scritto:
Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:....... e adesso a chi devo dare ascolto io....???? ............e al cinema vacci tu... - Pagina 30 616314

bello però quando un film da adito a pareri così discordanti ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 847118
Prova a fare un salto su Rotten Tomatoes e leggiti un po' di recensioni, se non vuoi dare retta a noi!
Parlando seriamente di recensioni ne avevo lette diverse e tutte negative.
Però vista la pssione che Jackson aveva messo in questo film volevo dargli una chance.
Io non ti dico di non vederlo: ti dico di non aspettarti molto. Le immagini di Susie tra la vita e la morte sono suggestive; una, in particolare (quella delle barche, anche perché è l'unica un po' astratta e non semplicemente narrativa) bellissima, ma il limite col kitsh viene non solo sfiorato ma ampiamente raggiunto nelle scene finali dell'aldilà. Stanley Tucci da solo vale tutto il film, è eccezionale.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:52

dino75 ha scritto:il vero limite del film è la dilazione temporale che nel film è presente ma non consistente come nel libro, l'elaborazione del lutto è una componente del romanzo ma non è l'essenza dello stesso, posso capire che puo non piacere ma non si puo veramente affermare che sia un film deludente o che si nasconda dietro le belle immagini, come dicevo nel mio precedente post il film Amabili Resti ha un'anima particolare, non diversa dal libro ma ha ritmi diversi e puo essere concepito in modo diverso ma è fondamentalmente lo stesso, mi dispiace sentire dire che il film sia brutto o insufficiente io lo trovo un film di carattere senza genere e senza tempo. Consiglio in linea di massima di non attenersi sempre alle recensioni ma di valutare con i propri occhi, nel caso specifico è sempre una esperienza positiva anche nel peggiore dei casi.
Per me invece l'elaborazione del lutto è il tema del romanzo. Leggerlo solo come un thriller non avrebbe senso.
Quoto la frase in neretto, il resto no, visto che abbiamo opinioni discordi. Suggerivo a mia sorella di non spendere soldi al cinema, ma di aspettare l'uscita del dvd e, al limite, di affittarlo. Io e mio marito spendemmo 22 euro in totale per vederlo e ancora ce ne ricordiamo...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 10:55

Gaufre ha scritto:
dino75 ha scritto:il vero limite del film è la dilazione temporale che nel film è presente ma non consistente come nel libro, l'elaborazione del lutto è una componente del romanzo ma non è l'essenza dello stesso, posso capire che puo non piacere ma non si puo veramente affermare che sia un film deludente o che si nasconda dietro le belle immagini, come dicevo nel mio precedente post il film Amabili Resti ha un'anima particolare, non diversa dal libro ma ha ritmi diversi e puo essere concepito in modo diverso ma è fondamentalmente lo stesso, mi dispiace sentire dire che il film sia brutto o insufficiente io lo trovo un film di carattere senza genere e senza tempo. Consiglio in linea di massima di non attenersi sempre alle recensioni ma di valutare con i propri occhi, nel caso specifico è sempre una esperienza positiva anche nel peggiore dei casi.
Per me invece l'elaborazione del lutto è il tema del romanzo. Leggerlo solo come un thriller non avrebbe senso.
Quoto la frase in neretto, il resto no, visto che abbiamo opinioni discordi. Suggerivo a mia sorella di non spendere soldi al cinema, ma di aspettare l'uscita del dvd. Io e mio marito spendemmo 22 euro in totale per vederlo e ancora ce ne ricordiamo...

........parenti anconetani ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 842886
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 10:57

LucyGordon ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Quoto la frase in neretto, il resto no, visto che abbiamo opinioni discordi. Suggerivo a mia sorella di non spendere soldi al cinema, ma di aspettare l'uscita del dvd. Io e mio marito spendemmo 22 euro in totale per vederlo e ancora ce ne ricordiamo...

........parenti anconetani ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 842886
Che vuol dire, Lucy? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 583831 Io non sono tirchia, ma pagare per essere coglionata mi infastidisce parecchio. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 5344


Ultima modifica di Gaufre il Lun 21 Giu 2010, 11:01 - modificato 1 volta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 21 Giu 2010, 11:01

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Quoto la frase in neretto, il resto no, visto che abbiamo opinioni discordi. Suggerivo a mia sorella di non spendere soldi al cinema, ma di aspettare l'uscita del dvd. Io e mio marito spendemmo 22 euro in totale per vederlo e ancora ce ne ricordiamo...

........parenti anconetani ? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 842886
Che vuol dire, Lucy? Io non sono tirchia, ma pagare per essere coglionata mi infastidisce parecchio. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 5344

vabbè ma questo è un rischio che chi va la cinema deve sempre tenere come considerazione.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 21 Giu 2010, 11:03

Gofri........è normale prendersi qualche bidonata al cinema. Non è normale che una famiglia di 4 persone per vedere un film fra biglietto, occhialetti, pop corn , cazzi e vinnelle debba spendere 50 euro per vedere un film. Questo è scandaloso. Io ho la tessera e spendo 4.90 per un film, qualche fregatura l' ho presa anch' io, ma fa parte del gioco.
Per tornare alle recensioni preferisco ascoltare il parere di quache appassionato sui forum, che dei tromboni mazzettari che sparano sentenze dopo aver visto magari solo il trailer di un film.
avatar docet.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 11:04

@dino

Infatti di solito scelgo accuratamente quali film andare a vedere, le fregature che prendo di solito sono poche... infatti le ricordo tutte! Fra queste brucia ancora Il dottor T e le donne, uno dei film più brutti e più inutili della storia del cinema.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 11:09

LucyGordon ha scritto:Gofri........è normale prendersi qualche bidonata al cinema. Non è normale che una famiglia di 4 persone per vedere un film fra biglietto, occhialetti, pop corn , cazzi e vinnelle debba spendere 50 euro per vedere un film. Questo è scandaloso. Io ho la tessera e spendo 4.90 per un film, qualche fregatura l' ho presa anch' io, ma fa parte del gioco.
Per tornare alle recensioni preferisco ascoltare il parere di quache appassionato sui forum, che dei tromboni mazzettari che sparano sentenze dopo aver visto magari solo il trailer di un film.
avatar docet.
Qui per quel prezzo non entri nemmeno al cinema!!! No, scherzo, c'è un abbonamento annuale che è estremamente conveniente, ma che mi vincolerebbe a una -seppur grandissima- multisala e dunque alla sola visione di blockbusters. Poi non riesco ad andare molto al cinema, ultimamente, dunque ogni tanto capita di beccare il prezzo pieno. Amo Tim Burton ma non ho visto Alice perché sentivo l'odore del bidone lontano un miglio, per esempio. Di solito diciamo che ci azzecco...
Comunque il cinema sta diventando un lusso, è una vergogna.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 21 Giu 2010, 11:13

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Gofri........è normale prendersi qualche bidonata al cinema. Non è normale che una famiglia di 4 persone per vedere un film fra biglietto, occhialetti, pop corn , cazzi e vinnelle debba spendere 50 euro per vedere un film. Questo è scandaloso. Io ho la tessera e spendo 4.90 per un film, qualche fregatura l' ho presa anch' io, ma fa parte del gioco.
Per tornare alle recensioni preferisco ascoltare il parere di quache appassionato sui forum, che dei tromboni mazzettari che sparano sentenze dopo aver visto magari solo il trailer di un film.
avatar docet.
Qui per quel prezzo non entri nemmeno al cinema!!! No, scherzo, c'è un abbonamento annuale che è estremamente conveniente, ma che mi vincolerebbe a una -seppur grandissima- multisala e dunque alla sola visione di blockbusters. Poi non riesco ad andare molto al cinema, ultimamente, dunque ogni tanto capita di beccare il prezzo pieno. Amo Tim Burton ma non ho visto Alice perché sentivo l'odore del bidone lontano un miglio, per esempio. Di solito diciamo che ci azzecco...
Comunque il cinema sta diventando un lusso, è una vergogna.

in compenso noleggiare o comprare un dvd è molto più conveniente oggi che in passato.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 11:20

dino75 ha scritto:
in compenso noleggiare o comprare un dvd è molto più conveniente oggi che in passato.
Sì, infatti io mi rifaccio comprando dvd, ma non è la stessa cosa che vedere un film al cinema; però se sei ben attrezzato a casa è un buon surrogato.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 30 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.