Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

+61
donald duck
Cuore di Tenebra
menthosa
Mabe
exnovo
omar77
clairette
sonobeatrice
alexieanna
trimmer_
silvestra
DearPrudence
bellaprincipessa
bilquis
Noemi9999
Mgg
marzia09
kissme
AndreaX2
Giulia
francesca90
sickGirl
andeca
vannibit
nelcaos
laRoss
mambu
rossadavino
Francyjo
nadia77
Francy1972
janelle
cricri72
silviachi
lepidezza
alexcda
athelas
VivaMatteo
willywonka2009
lopi65
dino75
didi
gabbianellasolitaria
miaorizio
Admin
Chiara 75
valestella817
Miranda
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
killer73
snowqueen
Cantastorie
Ghinda
Mede@
piedonex
echo
Nepul
ciaoli
ubik
giops
65 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Mer 07 Ott 2009, 19:08

Eccoci ancora oggi di largo anticipo posto il topic dove posterete nei prossimi due giorni fino a 12.00 di VENERDI le vostre pagelle valide per il Premio Critica -Forum Community-. Oggi ancora aprirò lo stesso topic nel nuovo forum per vedere, testare, se come la scorsa settimana ci sia una buona percentuale che voglia votare dillà. Ricordatevi di postare la vostra pagella in uno solo dei due forum. Grazie, a dopo!

RICORDATEVI DI VOTARE ANCHE PER IL NUOVO INGRESSO DI STASERA

Inizia la trasmissione, la 5 puntata. Facchinetti inizia a spiegarci quello che ci aspetta da vedere stasera, gli ospiti sono Mika e Federico Zampaglione. Eccolo che entra, e sarà anche 4 giudice d'eccezione.

I Manche: Francesca "Sofia" Xefteris, Silvio "Silver" Barbieri, Yavanna, Marco Mengoni

Francesca "Sofia" Xefteris in "This is the Life" -Amy McDonald-: Il testo è difficile da cantare per chi non è di madrelingua, lei lo ha reinterpretato, per i miei gusti, la sua versione a me non è piaciuta. Molto sottotono, poco incisiva, una messa in scena che ridicolizza il brano. Voto 5,5

Silvio "Silver" Barbieri in "Non è nel cuore" -Eugenio Finardi-: Morgan secondo me sta trovando la strada giusta per lui. Senza la chitarra prende un pò più di credibilità, non male. Voto 6

Yavanna in "Smells like teen spirit" -Nirvana-: Ma che cavolo stanno facendo?? Non ho capito una mazza di quello che stanno facendo. Voci bassissime, e l'acuti di quella in mezzo. Una confusione e una bruttezza enorme. Meno male che Tommassini aveva capito chi erano, se sono questo, a casa! Voto 4

Marco Mengoni in "My baby just cares for me" -Nina Simone-: Mi è davvero piaciuto, è sempre più in crescita questo ragazzo, e secondo me l'interpretazione personale che gli ha dato lo ha reso maggiormente più piacevole nell'esibizione. La voce c'è, come se c'è. Voto 8,5

CLASSIFICA:

1 Marco Mengoni
2 Silvio "Silver" Barbieri
3 Francesca "Sofia" Xefteris
4 Yavanna

PASSA IL TURNO: YAVANNA, MARCO MENGONI, SILVIO "SILVER" BARBIERI
NON PASSA IL TURNO: FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS

II Manche: Mario Spada, Luana Biz, Francesca Ciampa, Chiara Ranieri, Damiano Fiorella

Mario Spada in "Hello i love you" -The Doors-: Ecco che non riesco a decifrare questa esibizione. Sicuramente è la canzone, ci sono cose che mi sono piaciute, altre che proprio per niente. Voto 6

Luana Biz in "Futura"-Lucio Dalla-: Oggi secondo me hanno fatto un bellissimo lavoro, anche insieme, l'armonia c'è, forse dovrebbero iniziare questo percorso, e mollare le canzoni festaiole che gli danno maggiori problemi tecnici. Oggi confusione non c'è. Davide poi ha una voce deliziosa. Voto 7,5

Francesca Ciampa in "Città vuota" -Mina-: Oggi non è stata per niente fuori luogo, alcune forti imprecisioni nell'intonazione, e nel fiato, ma non è parsa per niente non credibile. Ad una certa non si capiva neanche il testo. Sembrava la voce di una quelle cantanti che si ascoltano in film tipo "Sapore di sale". La messa in scena la fa scadere anche molto. Voto 5

Chiara Ranieri in "Indaco dagli occhi del cielo" -Zucchero-: Vocalmente è stata la superiore oggi, e va premiatissima per questo, a me personalmente lei piace, ma secondo me ha un elemento in meno di Marco, la personalità molto trovabile in molti cantanti. Vocalmente è migliore di tutti, ma per interpretazione preferisco Marco. Oggi la sua esibizione è superiore rispetto a quella di Marco, però. Voto 9 (il mio primo nove).

Damiano Fiorella in "Che cos'è l'amor?" -Vinicio Caposella-: Sempre uguale a sé stesso, piatto, senza spessore, interpreta tutto allo stesso modo, ormai riconoscibilissimo, e ormai senza sperimentazione. Voto 4,5

CLASSIFICA:

1 Chiara Ranieri
2 Luana Biz
3 Mario Spada
4 Francesca Ciampa
5 Damiano Fiorella

CLASSIFICA GENERALE:

1 Chiara Ranieri
2 Marco Mengoni
3 Luana Biz
4 Mario Spada
5 Silvio"Silver" Barbieri
6 Francesca "Sofia" Xefteris
7 Francesca Ciampa
8 Damiano Fiorella
9 Yavanna

PASSA IL TURNO: CHIARA RANIERI, LUANA BIZ, DAMIANO FIORELLA, FRANCESCA CIAMPA
NON PASSA IL TURNO: MARIO SPADA

BALLOTTAGGIO: FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS Vs. MARIO SPADA: Francesca "Sofia" Xefteris nell'interpretazione di "Il cielo è sempre più blu" l'ho trovata molto convincente rispetto alla prima volta che l'ha cantata. Mario con "Personal Jesus" devo dire bravo, ma l'ha cantata meglio la scorsa settimana. Nelle esibizioni a cappella allo stesso livello li ho trovati. Io vorrei che restasse Sofia, ma Mario ha ancora molto da dire.

MORGAN ELIMINA FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS
CLAUDIA MORI ELIMINA MARIO SPADA
MARA MAIONCHI ELIMINA MARIO SPADA

ESCE: MARIO SPADA

NUOVO INGRESSO: CRISTIANA in "This house is empty now" -Elvis Costello-: Buona performance, ma molto tradizionale, bella voce, senza molte emozioni. Esibizione da rivedere. Voto 6,5


Ultima modifica di giops il Gio 08 Ott 2009, 00:31 - modificato 16 volte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ubik Mer 07 Ott 2009, 21:25

mezz'ora per aprire la paginaaaaaaaaaaaaaaaa................. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 903664
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ubik Mer 07 Ott 2009, 21:25

TIROMANCINO: uffffff........ 6 e mezzo

SOFIA: la voce traballa ad ogni passo; per il mio gusto l'hanno resa ancora più anonima e insignificante con il nuovo look, mannaggia. Lei però ce l'ha messa tuttatutta. 6

- pippottone pro-sofia dei giudici!!! ma pecchè, pecchèèè??? uno lo devono pur mandare a casa, chi vogliono fare fuori? -

SILVER: siam sempre lì, lo sento immaturo; son troppo vecchio per trovare originalità in un mix di morandi, finardi, etc etc.... 6

- ...non sono gheeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii????????????????? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 5708 -

- ah già, è bisex COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 939831 -

IAVANNA (assorete): ciuffi da bengalini, grandi costumi, un controcanto tenuto sulla stessa nota (stonata), una sirena (quella dell'ambulanza) e la carica di un gregge di pecore imbufalite. 5

MARCO: canzone troppo troppo (anche) per lui, ma, azzo, l'ha interpretata!!! rimane veramente bravo, e basta; spero gli tolgano quella patina da Amici (che non capisco da cosa dipenda): 8

EMOMARIO: questa volta ha lasciato le mutande pulite; bravo! m'ha piaciuto; soprattutto se la canzone non era già nel suo repertorio. 7 e mezzo

LUANA BIZ: ma il primo non faceva "punz-punz-punz"??? Questa è la prova neo-romantica per il nostro quartetto. Belline le dissonanze, tutto sommato meglio del solito. Forse perchè è rallentata. 6 e mezzo

FRANCESCA - The Joker - CIAMPA: finalmente le hanno impedito di ridere vestendola da vedova; Francesca tira fuori i cosiddetti e sembra veramente adatta ai palchi dei miusicol come molti sostengono: 6 e mezzo

- miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ddù cojoni stiggiudiciiiiiiii -

- ebbrava Francy, ci hai commossi attutti -

CHIARA: buonanotte ai suonatori. 9

DAMIANO: oddio, non so che dire; mi è sembrato un po' la copia di una copia, ma non ce l'aveva in repertorio? 6

MIKA: beh, un'altra storia. fuoriclasse

Io non ho dubbi; a casa SOFIA e rimanga EMOMARIO

THEMENLOVE: non saprei. 6 e mezzo

CRISTIANA: l'americana. 7

TATIANA: un'altra che le sta venendo la sciolta, poverina. 6 e 3/4

Finalmente! è finita. Questa sera questo forum pazzoooooooooooooooooo mi ha tirato


Ultima modifica di ubik il Gio 08 Ott 2009, 00:18 - modificato 6 volte.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ciaoli Mer 07 Ott 2009, 23:27

spero di riuscire a postare...c'ho messo un ora per entrare......
sarò breve:
sofia 6
silver 7 (no sò se più per la canzone che per lui COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 28293 )
yavanna 7
marco 9 (veramente bravo!!!!!)
mario 6.30
luana .....5 ( COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 954653 )
francesca 6
chiara 8
damiano 7.30 (che palle con sta storia che fa impazzire le donne COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 349700 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 349700) (canzone che io adoro e credo indovinata per lui...)
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Nepul Gio 08 Ott 2009, 00:00

sofia 7
silver 4,5
yavanna 8
marco 6,5
mario 4,5
luana .....6,5
francesca 6
chiara 7,5
damiano 6
Cristiana 7,5


Ultima modifica di Nepul il Gio 08 Ott 2009, 09:28 - modificato 1 volta.

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da echo Gio 08 Ott 2009, 00:10

SOFIA - 5
SILVER - 6,5
YAVANNA - 5
MARCO - 9
MARIO - 6
LUANA BIZ - 6 1/2
FRANCESCA - 5,5
CHIARA - 8
DAMIANO - 6

CRISTIANA - 7


Ultima modifica di echo86 il Gio 08 Ott 2009, 13:48 - modificato 1 volta.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 00:33

Aspetto i vostri voti!! Notte! VOTATE ANCHE CRISTIANA!! CHI NON LO HA FATTO RIEDITI LA PAGELLA AGGIUNGENDOLA..NOTTE
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da piedonex Gio 08 Ott 2009, 00:45

SOFIA 4, non la reggo più !
SILVER 4,5, sarà che quella canzone mi piace tantissimo, ma lui l'ha veramente rovinata.
YAVANNA 6, per l'insieme (slip compresi), però con l'andar del tempo stanno perdendo anche la coesione delle voci.
MARCO 9,5 bravissimo, c'è poco da dire. Mi piace un sacco ! io ho già il mio vincitore !
MARIO 6,5 gli avrei dato 9 nella prima parte e 4 nella seconda urlata senza un'idea di quello che stava facendo ! media 6,5
LUANA BIZ 5, un gruppo di quattro retto da uno solo (quello con i ricci) NON CI SIAMO !!!
FRANCESCA 5, questa pure il pippotto con Morgan e poi si è messa a piangere...
CHIARA 7.5 brava, ma emozioni zero.
DAMIANO 5,5 confermo il giudizio di Morgan. O cambia genere o per me può anche andare a casa. che barba, che noia...
CRISTIANA 6,5 6 sulla fiducia e 0,5 per le tette !!! ma in ogni caso non durerà molto.

DOVEROSO IL VOTO ALLA PUNTATA ED AL COMPORTAMENTO DEI TRE GIUDICI : VOTO 2
do DUE perchè sono consapevole che non c'è limite al peggio, ma questa sera tra Morgan visibilmente cotto, Mara incarognita e la Mori scassapalle reale ero molto infastidito...
Se continuiamo così non ci sarà un X factor 4
voto 1 (UNO) a Morgan che grida "Simona ritorna"...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Mede@ Gio 08 Ott 2009, 00:47

SOFIA 5
SILVER - 6,5
YAVANNA - 5
MARCO - 9
MARIO - 7
LUANA BIZ - 5
FRANCESCA - 5
CHIARA - 7
DAMIANO - 5

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 01:05

Sofia 5
Silver 6
Yavanna 5
Marco 8
Mario 7,5
Luana Biz 4
Francesca 4
Chiara 7
Damiano 5

La new entry non l'ho sentita: televisore spento per troppo disgusto. Ultima volta che partecipo al sondaggio perché considererei un eccessivo insulto all'intelligenza e al mio amore per la musica continuare a seguirla. Per ascoltare Marco conterò su Gubby.
Tutti gli altri: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 998759
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 01:05

In breve: i commenti domani:

SOFIA - 4
SILVER - 6
YAVANNA - 5
MARCO - 8
MARIO - 6
LUANA BIZ - 4
FRANCESCA - 5,5
CHIARA - 9
DAMIANO - 4

devo votare i GIUDICI?
Mi sono piaciuti, pare che abbiano una PARESI su questa frase, dette ridetta e ripetuta a cani e porci.
L'accordo tra le dame? UHM
Il televoto che ballotta con Mario? Uhm

La neo-Entrata Cristiana? ha una voce già nota, la scelta del gruppo della maramaio' è francamente mbarazzante...e la scelta della MORI era ....statuario-terrorizzata..ma si può cantare una canzone di quel repertorio stando mpalata ferma come uno stoccafisso????
mi volete dire che il TELEVOTO non sia stato reattivo alla scelta nefasta delle due dame?

Se non ci fossero in gara Chiara e Marco (4 minuti su tre ore e mezza..)...da mò che avrei cambiato canale.


Ultima modifica di Cantastorie il Gio 08 Ott 2009, 01:15 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Ott 2009, 01:05

SOFIA 4
SILVER - 6,5
YAVANNA - 6
MARCO - 9
MARIO - 7
LUANA BIZ - 4
FRANCESCA - 5
CHIARA - 8
DAMIANO - 5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da snowqueen Gio 08 Ott 2009, 01:09

Marco: 9: è il più convincente:gran voce,gran personalità,anche se non mi è piaciuto il suo comportamento verso Morgan
Chiara: 8,5 :sempre intensa
Silver: 7 stasera la sua migliore performance (sarà stato merito della canzone? )
Mario: 6,5 per via delle imprecisioni. Mi dispiace sia stato eliminato
Cristiana: 7 voce potente e cristallina, mi sembra tecnicamente preparata,la canzone è stupenda,ma non mi è arrivata molto
Sofia: 4 e sono stata buona!
Francesca: 5 :la trovo mediocre,non mi dice nulla!
Damiano: 6
Luana Biz: 5,5
Yavanna: 4,5
hanno massacrato un pezzo strepitoso


Ultima modifica di snowqueen il Gio 08 Ott 2009, 01:12 - modificato 1 volta.
snowqueen
snowqueen
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 01:12

silver = il ragazzo sta crescendo,piu sicuro sia nell'atteggiamento sia vocalmente.l'unica cosa che non mi piace so quei capelli a mo di casco di banane,ma questo non va ad inficiare il suo voto.7,5
luana biz = stasera sembravano il gruppo "i ragazzi italiani" in voga qualche anno fa e fortunatamente spariti.esibizione buona rispetto alla scorsa puntata,anche se piuttosto lineare.voto 6,5
yavanna = non commento,le mie parole potrebbero costarmi una bella denuncia.voto ZERO.
marco =spettacolare.incredibile il suo controllo della voce e il saper far vivere ogni canzone che li venga assegnata.voto 10
sofia = l hanno acconciata come la Nannini,sia nel taglio nei capelli sia nel vestiario,ma la Gianna nazionale e' di un altro pianeta,e non e' cambiando look che si migliora una pochezza vocale,la canzone della Mc Donald e' stata sotto tono.voto 4.
chiara = stesso discorso come per marco.voto 10
francesca = qualche stecca,emozionata e a tratti impaurita.cantare Mina non e' facile,cantar male invece gli riesce abbastanza bene.se poi deve dire qualcosa a morgan,lo faccia in camerino,qua le sviolinate non son ben accette.voto 3
mario =ahime',la canzone piu insulsa e inutile dei doors e' toccata a lui,e anche se ha cantato meglio della puntata precedente,i risultati si son visti.peccato,perche' specialmente con "nothing else matters" ha dimostrato una voce struggente,calda,intonata,espressiva.comunque il pezzo dei doors lo ha cantato bene,qualche indecisione all inizio ma poi si e' ripreso bene.voto 7
damiano =lui canta cosi,nessuna variazione,ogni song la esegue allo stesso identico modo,pero' la esegue bene.stasera pero' mi e' sembrato poco fluido,non faceva correre le parole come avrebbe dovuto,togliendo un po del calore e del colore che ha nella sua voce.leggermente,ma molto leggermente,sincopato.voto 6
veniamo alle new entry:
the menlove =come dice la Maionchi,una pippa.
tatiana = chi e' tatiana?
cristiana =bella figliola,bella voce.bravo morgan.piu eliminano i suoi,piu lui li fa rientrare.rosicheranno Mara e Claudia? io penso che se potessero arrivare ai gomiti con la bocca,a sto punto sarebbero arrivate all osso.
ultima,e poi chiudo,considerzione sugli ospiti:
Zampaglione =meglio la Gerini
Mika =ganzo,allegro,onesto nei giudizi.ospite azzeccato

killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 08 Ott 2009, 01:20

SOFIA 5
SILVER - 5
YAVANNA - 5
MARCO - 9
MARIO - 7
LUANA BIZ - 5
FRANCESCA - 3
CHIARA - 7
DAMIANO - 5

CRISTIANA = 5 (è un mio limite perché è la prima volta che ascolto una canzone di Costello cantata da altri e ho fatto fatica)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 01:25

killer73 ha scritto:silver = il ragazzo sta crescendo,piu sicuro sia nell'atteggiamento sia vocalmente.l'unica cosa che non mi piace so quei capelli a mo di casco di banane,ma questo non va ad inficiare il suo voto.7,5
luana biz = stasera sembravano il gruppo "i ragazzi italiani" in voga qualche anno fa e fortunatamente spariti.esibizione buona rispetto alla scorsa puntata,anche se piuttosto lineare.voto 6,5
yavanna = non commento,le mie parole potrebbero costarmi una bella denuncia.voto ZERO.
marco =spettacolare.incredibile il suo controllo della voce e il saper far vivere ogni canzone che li venga assegnata.voto 10
sofia = l hanno acconciata come la Nannini,sia nel taglio nei capelli sia nel vestiario,ma la Gianna nazionale e' di un altro pianeta,e non e' cambiando look che si migliora una pochezza vocale,la canzone della Mc Donald e' stata sotto tono.voto 4.
chiara = stesso discorso come per marco.voto 10
francesca = qualche stecca,emozionata e a tratti impaurita.cantare Mina non e' facile,cantar male invece gli riesce abbastanza bene.se poi deve dire qualcosa a morgan,lo faccia in camerino,qua le sviolinate non son ben accette.voto 3
mario =ahime',la canzone piu insulsa e inutile dei doors e' toccata a lui,e anche se ha cantato meglio della puntata precedente,i risultati si son visti.peccato,perche' specialmente con "nothing else matters" ha dimostrato una voce struggente,calda,intonata,espressiva.comunque il pezzo dei doors lo ha cantato bene,qualche indecisione all inizio ma poi si e' ripreso bene.voto 7
damiano =lui canta cosi,nessuna variazione,ogni song la esegue allo stesso identico modo,pero' la esegue bene.stasera pero' mi e' sembrato poco fluido,non faceva correre le parole come avrebbe dovuto,togliendo un po del calore e del colore che ha nella sua voce.leggermente,ma molto leggermente,sincopato.voto 6
veniamo alle new entry:
the menlove =come dice la Maionchi,una pippa.
tatiana = chi e' tatiana?
cristiana =bella figliola,bella voce.bravo morgan.piu eliminano i suoi,piu lui li fa rientrare.rosicheranno Mara e Claudia? io penso che se potessero arrivare ai gomiti con la bocca,a sto punto sarebbero arrivate all osso.
ultima,e poi chiudo,considerzione sugli ospiti:
Zampaglione =meglio la Gerini
Mika =ganzo,allegro,onesto nei giudizi.ospite azzeccato

scusa posso copiare killer? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 277752

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 01:27

fai del mio post cio ke vuoi Amantide COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 744408
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 01:31

killer73 ha scritto:fai del mio post cio ke vuoi Amantide COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 744408
COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 923144 bravo, veramente mi piace il tuo giudizio proprio a livello di commenti, e spiegazione che dai. Sei un musicista?
Solo una cosa, a me Damiano ha deluso troppo stasera. L'ha completamente distrutta quella canzone.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Ott 2009, 01:32

Sofia: poco convincente, poco incisiva, poca energia --> 4
Silver: l'altra volta ha fatto l'imitazione di Celentano, stavolta l'imitazione di Finardi --> 2.7
Yavanna: in miglioramento --> 7.1
Marco: molto bravo, lui e Chiara sono i migliori --> 8.9
Mario: decisamente migliorato, ha fatto vedere di cosa è capace su un brano non facile --> 7.2
Luana biz: anche loro stanno pian piano facendo vedere chi sono, bravi --> 7.6
Francesca: era evidentemente molto tesa perchè non è stata molto intonata e neppure interpretativamente sul pezzo --> 5.2
Chiara: brava --> 8.6
Damiano: ribadisco che con XFactor non c'entra un tubo, l'altra volta ha fatto il verso a Bob Marley, stavolta ha forzato un'interpretazione su un brano che avrebbe cantato benissimo in modo naturale --> 2.8

The Meninlove: poco convincenti --> 5
Cristiana: molto brava, intonazione perfetta --> 7.8
Tatiana: fuori intonazione sugli attacchi, il brano poco azzeccato --> 5.2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Miranda Gio 08 Ott 2009, 01:32

Sofia 5, 5 (è stata la sua serata migliore) COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 62574
Silver 6
Yawanna 5
Marco 9
Mario 7, 5 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 127384 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 648204
Luana Biz 4
Francesca 6,5
Chiara 7
Damiano 5
Cristiana 7
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da valestella817 Gio 08 Ott 2009, 01:33

Sofia 5 e mezzo COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 997942
Silver 7 e mezzo
yavanna 7 e mezzo ( sono l'unica a cui sono piaciute........ COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 130219 )
MARCO 9.5 ( COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 369635 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 423491 mitico....... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 324756 )
Mario 6 e mezzo ( ha cantato benino solo che a differenza di morgan non mi piaceva il suo modo di stare sulla scena.... detto ciò sono molto dispiaciuta per la sua prematura dipartita dal programma..... aveva un bel timbro e una personalità interessante..... poi per tenerci chi ? vabbè......... )
luana biz 6/7 ( hanno cantato meglio della scorsa puntata ma sono terribilmente piatti! )
francesca 6+ ( in teoria non era sufficiente per posso capire che entri un po' in palla a cantare guardando morgan dritto negli occhi...... una sufficienza per il coraggio..... in effetti pur avendo cantato peggio del solito è arrivata di più...)
chiara 8
damiano 6 e mezzo
cristiana 7 e mezzo ( per ora posso dire solo che ha una bella voce...)
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 01:35

Lucadev ha scritto:Sofia: poco convincente, poco incisiva, poca energia --> 4
Silver: l'altra volta ha fatto l'imitazione di Celentano, stavolta l'imitazione di Finardi --> 2.7
Yavanna: in miglioramento --> 7.1
Marco: molto bravo, lui e Chiara sono i migliori --> 8.9
Mario: decisamente migliorato, ha fatto vedere di cosa è capace su un brano non facile --> 7.2
Luana biz: anche loro stanno pian piano facendo vedere chi sono, bravi --> 7.6
Francesca: era evidentemente molto tesa perchè non è stata molto intonata e neppure interpretativamente sul pezzo --> 5.2
Chiara: brava --> 8.6
Damiano: ribadisco che con XFactor non c'entra un tubo, l'altra volta ha fatto il verso a Bob Marley, stavolta ha forzato un'interpretazione su un brano che avrebbe cantato benissimo in modo naturale --> 2.8

The Meninlove: poco convincenti --> 5
Cristiana: molto brava, intonazione perfetta --> 7.8
Tatiana: fuori intonazione sugli attacchi, il brano poco azzeccato --> 5.2
io con te ci devo parlare......no perchè alcuni voti mi preoccupano, suoni ancora vero? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 373310 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 512515

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Ott 2009, 01:43

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lucadev ha scritto:Sofia: poco convincente, poco incisiva, poca energia --> 4
Silver: l'altra volta ha fatto l'imitazione di Celentano, stavolta l'imitazione di Finardi --> 2.7
Yavanna: in miglioramento --> 7.1
Marco: molto bravo, lui e Chiara sono i migliori --> 8.9
Mario: decisamente migliorato, ha fatto vedere di cosa è capace su un brano non facile --> 7.2
Luana biz: anche loro stanno pian piano facendo vedere chi sono, bravi --> 7.6
Francesca: era evidentemente molto tesa perchè non è stata molto intonata e neppure interpretativamente sul pezzo --> 5.2
Chiara: brava --> 8.6
Damiano: ribadisco che con XFactor non c'entra un tubo, l'altra volta ha fatto il verso a Bob Marley, stavolta ha forzato un'interpretazione su un brano che avrebbe cantato benissimo in modo naturale --> 2.8

The Meninlove: poco convincenti --> 5
Cristiana: molto brava, intonazione perfetta --> 7.8
Tatiana: fuori intonazione sugli attacchi, il brano poco azzeccato --> 5.2
io con te ci devo parlare......no perchè alcuni voti mi preoccupano, suoni ancora vero? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 373310 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 512515

Parla pure...ti ascolto... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 194322
E....si.... per il momento continuo a suonare....delle mie orecchie ho ancora fiducia.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 947567

Un bacio cara.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 08 Ott 2009, 01:44

killer73 ha scritto:
ultima,e poi chiudo,considerzione sugli ospiti:
Zampaglione =meglio la Gerini
Mika =ganzo,allegro,onesto nei giudizi.ospite azzeccato

Zampaglione scrive quelle canzoni da flebo e poi invece è un allegrone, non lo avevo mai sentito parlare, meglio come persona che come cantante.
Anche a me è stato simpatico Mika, mi ricorda il nostro Mengoni. Leggendo le varie interviste a Mika ho saputo che ha avuto qualche problema sociopatico e credevo di trovarmi davanti un musone egocentrico, invece è stato allegro e piacevole. Fare musica fa bene.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 01:48

Amantide_Religiosa ha scritto:
killer73 ha scritto:fai del mio post cio ke vuoi Amantide COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 744408
COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 923144 bravo, veramente mi piace il tuo giudizio proprio a livello di commenti, e spiegazione che dai. Sei un musicista?
Solo una cosa, a me Damiano ha deluso troppo stasera. L'ha completamente distrutta quella canzone.

musicista di professione no,ho suonato il basso con un gruppo per diversi anni quando abitavo a roma,ora l unica cosa che suono e' il campanello della mia ex quando vo a trova' mio figlio COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 206838
su damiano hai ragione,passa da una performance azzeccata (redemption song) ad una balbettante,un po troppo discontinuo.eppure era adatta a lui,che dice peraltro di amare l artista,quindi avrebbe dovuto sapere i ritmi della canzone.boh.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.