Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

+61
donald duck
Cuore di Tenebra
menthosa
Mabe
exnovo
omar77
clairette
sonobeatrice
alexieanna
trimmer_
silvestra
DearPrudence
bellaprincipessa
bilquis
Noemi9999
Mgg
marzia09
kissme
AndreaX2
Giulia
francesca90
sickGirl
andeca
vannibit
nelcaos
laRoss
mambu
rossadavino
Francyjo
nadia77
Francy1972
janelle
cricri72
silviachi
lepidezza
alexcda
athelas
VivaMatteo
willywonka2009
lopi65
dino75
didi
gabbianellasolitaria
miaorizio
Admin
Chiara 75
valestella817
Miranda
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
killer73
snowqueen
Cantastorie
Ghinda
Mede@
piedonex
echo
Nepul
ciaoli
ubik
giops
65 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 01:51

Strawberry Fields ha scritto:
killer73 ha scritto:
ultima,e poi chiudo,considerzione sugli ospiti:
Zampaglione =meglio la Gerini
Mika =ganzo,allegro,onesto nei giudizi.ospite azzeccato

Zampaglione scrive quelle canzoni da flebo e poi invece è un allegrone, non lo avevo mai sentito parlare, meglio come persona che come cantante.
Anche a me è stato simpatico Mika, mi ricorda il nostro Mengoni. Leggendo le varie interviste a Mika ho saputo che ha avuto qualche problema sociopatico e credevo di trovarmi davanti un musone egocentrico, invece è stato allegro e piacevole. Fare musica fa bene.

in effetti son stato poco preciso su Zampaglione,mi riferivo esclusivamente alla canzone,per il resto concordo pienamente con te,ho rivalutato Mika alla grande
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Chiara 75 Gio 08 Ott 2009, 01:55

Ecco i miei voti:
Marco 9 E' decisamente di un altro pianeta
Chiara 8 Voce stupenda e interpretazione finalmente personale
Mario 6 Non mi è piaciuto nel primo pezzo,più convincente nel ballottaggio
Silver 7 Il ragazzo sta crescendo e,in più,è di una dolcezza infinita
Sofia 5 Piatta,fredda,senz'anima
Francesca 5 La dimostrazione vivente che in TV le lacrime funzionano alla grande
Damiano 5 Diventa sempre più noioso e presuntuoso
Luana biz 6 Solari,carini...ma dov'è il fattore X?
Yavanna 6 Continuo a non capirle
Cristiana 7 Ha cantato bene un brano meraviglioso.L'ho votata solo per punire le due streghe... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Admin Gio 08 Ott 2009, 02:02

Sofia: Non ho capito se alla fine l'ha fatta come voleva lei o come volevano loro - 4
Silver: A me sembra sempre Morandi, ma non mi dispiace del tutto - 5 1/2
Yavanna: Mi erano piaciute di più in Babooshka. La loro seconda migliore esibizione - 7-
Marco: Bravo, ma non mi convince su un pezzo come quello della Simone. Stasera mi ha ricordato Daniele Magro... stupore 8
Mario: decisamente meglio che in Personal Jesus e ne La Crisi - 7+
Luana Biz:
Non li capisco, non riesco ad inquadrare, non riesco a capire dove li vogliono mandare - 4
Francesca: Ha cannato ed è monotona, nel vero senso del termine. 5
Chiara: Sempre bravissima 8 1/2
Damiano: Non subisco il fascino alla Gennarino Carunchio: sono CONVINTA che sia bravo nelle cose sue, ma non c'entra con XF - 6

Cristiana: brava, voglio vedere quello che le farà fare. 7

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da miaorizio Gio 08 Ott 2009, 02:27

ho seguito lo show al ristorante, in compagnia di amici e le loro reazioni sono state molto diverse dalle vostre, direi che ho stavolta ho assistito assistito da medio telespettatore piuttosto che forumista. Punto di vista differente, quindi.
per quanto riguarda i voti:
Ecco i miei voti:
Marco10 coinvolgente, eclettico, personalissimo, emozionante. altro da aggiungere? si secondo me darà ancora di piu'
Chiara 9 Voce cristallina, intonazione da manuale qualche aggiustatina alla esibizione. Ai miei occhi anche carina.
Mario 8 non mi era piaciuto all'entrata, mi piace la voce profonda, decisamente non da ballottaggio.
Silver 4 se qualcuno di Morgan doveva andare al ballottaggio, eccolo qui. Insipido, ha fatto il compitino. Da qui ad avere l'xfactor ce ne corre
Sofia 6 il pugilato le fa bene ma anche qui c'è molta polenta da mangiare prima di crescere. La sua migliore esibizione.
Francesca 4 Basta con i piagnistei i casi umani dalla Alda per favore
Damiano 6 Andro' controcorrente... risentendolo, questa è stata l'esibizione piu' precisa che ha fatto, ma non è riuscito ad appropiarsi di un brano molto bello. Occasione mancata.
Luana biz 4 fuori tutti i talent di Mara. Le strategie a tavolino vanno punite
Yavanna 4 nude o vestite fanno confusione come i luana. Ribadisco l'avversione alle pastette. Punite Mara.
Cristiana 8 pezzo azzeccato, presentazione eccellente.
Per rinvigorire questo show andrebbero eliminati tutti i talent delle due carampane a parte forse Damiano e lasciare che Morgan guidi le danze, che ci pensi lui a chi fare arrivare in finale.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da miaorizio Gio 08 Ott 2009, 02:30

Admin ha scritto:
Damiano: Non subisco il fascino alla Gennarino Carunchio: sono CONVINTA che sia bravo nelle cose sue, ma non c'entra con XF - 6

Brava ecco finalmente messo a fuoco chi è Damiano ... basta mettergli in bocca un bel "bottana indushtriale" ed il quadro è completo.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 02:39

Marco 9 - Potrei dare un 10 perchè per me può uscire anche domani, nel senso che abbiamo già il vincitore ed è anche un cantante fatto.
L'ho preferito un pò meno, ma giusto un poco, con il brano della Simmone. Cmq non c'è gara con lui, non spicca solo perchè gli altri non sono bravi ma perchè lui è veramente un talento. Semplicemente bravissimo. Fantastico.

Chiara 8 - Mi piace sempre di più, non amo molto quel genere e questo tipo di voce ma lei cazzo se è brava.

Mario 7.5 - Ha fatto benissimo il pezzo più brutto dei Doors. Fantastico nel ballotaggio perchè trasmette molto, timbro bello, interpretazione calda. Molto intrigante ed ero molto ma molto curiosa di lui.

Silver 7 - Il ragazzo sta crescendo e mi è piaciuto sopratutto la sua interpretazione. Ha raccontato il brano, e ho capito tutte le parole.

Sofia 4 - Senz'anima, senza voce, senza verve, senza niente di niente. Non ho capito ne se cantava o se recitava, ma nel secondo caso non ho capito nemmeno una parola.

Francesca 5 - Pensavo che questo brano fosse azzeccato per lei, in sala prove ha cantato meglio. Voce che tremava, voce non precisa, sempre in aguato il sorriso COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 28293 , nella seconda parte ho perso il filo non capivo cosa stesse cantando. Una cantante che dice poi "le critiche la distrugono e le fanno perdere l'autostima" COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531

Damiano 3 - Mi aspettavo molto questa volta, canzano azzeccata per lui, la conosceva, conosce l'autore, ma l'ha distrutto. Interpretazione da babeo. Una ritmica tutta sua (pessima), piatto, asciuto, secco. NOIOSO.

Luana biz 6 - Non so cosa cazzo stanno facendo. Gruppo da villaggio turistico davvero. Ho dato 6 perchè c'erano gli altri che hanno fatto più schifo di loro. Giusto per questo.

Yavanna 4 - L'ho detto dall'inizio che sono artefatte. Inoltre, continuano a urlare, a stonare, zero armonia e zero Gaudi.

Cristiana 8 - Bravissima. Tecnica, voce, timbrica calda. Vediamo dove lo porta Morgan, sicuramente farà molto meglio di Ornella.
p.s. Cmq per essere del tutto sincera, l'avrei votata anche se non avesse aperto la bocca. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 399158

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da gabbianellasolitaria Gio 08 Ott 2009, 03:18

Amantide_Religiosa ha scritto:Marco 9 - Potrei dare un 10 perchè per me può uscire anche domani, nel senso che abbiamo già il vincitore ed è anche un cantante fatto.
L'ho preferito un pò meno, ma giusto un poco, con il brano della Simmone. Cmq non c'è gara con lui, non spicca solo perchè gli altri non sono bravi ma perchè lui è veramente un talento. Semplicemente bravissimo. Fantastico.

Chiara 8 - Mi piace sempre di più, non amo molto quel genere e questo tipo di voce ma lei cazzo se è brava.

Mario 7.5 - Ha fatto benissimo il pezzo più brutto dei Doors. Fantastico nel ballotaggio perchè trasmette molto, timbro bello, interpretazione calda. Molto intrigante ed ero molto ma molto curiosa di lui.

Silver 7 - Il ragazzo sta crescendo e mi è piaciuto sopratutto la sua interpretazione. Ha raccontato il brano, e ho capito tutte le parole.

Sofia 4 - Senz'anima, senza voce, senza verve, senza niente di niente. Non ho capito ne se cantava o se recitava, ma nel secondo caso non ho capito nemmeno una parola.

Francesca 5 - Pensavo che questo brano fosse azzeccato per lei, in sala prove ha cantato meglio. Voce che tremava, voce non precisa, sempre in aguato il sorriso COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 28293 , nella seconda parte ho perso il filo non capivo cosa stesse cantando. Una cantante che dice poi "le critiche la distrugono e le fanno perdere l'autostima" COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531

Damiano 3 - Mi aspettavo molto questa volta, canzano azzeccata per lui, la conosceva, conosce l'autore, ma l'ha distrutto. Interpretazione da babeo. Una ritmica tutta sua (pessima), piatto, asciuto, secco. NOIOSO.

Luana biz 6 - Non so cosa cazzo stanno facendo. Gruppo da villaggio turistico davvero. Ho dato 6 perchè c'erano gli altri che hanno fatto più schifo di loro. Giusto per questo.

Yavanna 4 - L'ho detto dall'inizio che sono artefatte. Inoltre, continuano a urlare, a stonare, zero armonia e zero Gaudi.

Cristiana 8 - Bravissima. Tecnica, voce, timbrica calda. Vediamo dove lo porta Morgan, sicuramente farà molto meglio di Ornella.
p.s. Cmq per essere del tutto sincera, l'avrei votata anche se non avesse aperto la bocca.
Ciao :-), eccomi a postare anche la mia pagellina.
Allora... iniziamo:-)

Marco voto dieci è veramente bravo non serve commentare, mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione di stasera;
Chiara voto otto è indubbiamente brava e la voce è interessante anche se classica l'unica è che mi piacerebbe cantasse dell'altro;
Mari ovoto sette è stato bravo soprattutto durante il ballottaggio è un peccato che sia uscito, ma nonna salice così ha deciso :-);
Silver voto sette sta migliorando molto e mi piace anche per tutte le ragioni che ha indicato Morgan stasera;
Sofia voto 4 scarso non mi piace non ha una personalità importante ha stufato con l'aria della fragilina e tutte le scene del piffero che è solita fareeh che cavolo su non è una bimbetta cresci evolvi e cose così, ma più che altro fai il fagotto e vai a casa e da uno psicanalista per superare tutte le paranoie poi ripensa eventualmente ad una carriera musicale;
Francesca voto 6, come ho scritto in altre situazioni la sua voce non mi piace, ma è indubbiamente brava io anche in questo caso concordo con ciò che ha detto il castoldi;
Damiano voto 6 diciamo che mi è piaciuto di più rispetto alle altre volte mi ha divertita e a tratti annoiata ,anche se devo dire che è un soggetto interessante, ma non è il mio tipo a livello di maschio :-d preferisco Morgan (siate pazienti se sono ripetitiva);
Luana biz voto 7 loro non sono molto adatti a stare li, ma gli do un bel voto perchè li trovo divertenti e mi piacerebbe
ritrovarli presso qualche villaggio turistico che cantano robe tipo mamma maria e cose così :-d oppure la domenica a buona domenica e programmi del genere;
Cristiana voto otto è brava e mi ha un pò emozionato, ma c'è qualcosa che deve migliorare vedremo cosa combinerà nelle prossime puntate;
Yavanna voto 5 santa polenta... l'interpretazione di stasera è stata bruttina mi sono piaciute di più settimana scorsa e poi dovrebbero essere più naturali, anche se hanno fatto dei bei passetti in avanti rispetto all'esordio;
Em.. non centra niente, ma oggi il pastore ha parlato poco, peccato si rifarà sabato al processo è tremendo, ma la più insopportabile è indubbiamente la Elia e la benedetta che fa n'attimo la saputella, ma pazienza:-), preferivo il gruppo dell'annno scorso.
Alla settimana prossima con la pagellina:-).
Un saluto dalla gabbianella senza orario:-)











COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 399158

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da didi Gio 08 Ott 2009, 08:02

Marco 9 -
Chiara 8 -
Mario 7
Silver 7 -
Sofia 3
Francesca 2
Damiano 6
Luana biz 7
Yavanna 4
Cristiana non so ma ieri anche se miagolava ....... Odio le raccomandazioni!!!!! COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 109320
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da dino75 Gio 08 Ott 2009, 08:34

Francesca "Sofia" Xefteris in "This is the Life" -Amy McDonald-: non mi piace la canzone e non mi piace lei che corre e  canta, bene l'abito. Voto 5

Silvio "Silver" Barbieri in "Non è nel cuore" -Eugenio Finardi-: tutto sommato non se l'è cavata male, la canzone era orecchiabile e sincera e la messa in scena pericolosa per il cantante. Voto 6

Yavanna in "Smells like teen spirit" -Nirvana-: dite quello che volete ma a me la versione a 3 voci mi è piaciuta da impazzire! Concordo con chi dice che le canzoni dei nirvana sono espressioni del loro autore nel più intimo delle valutazioni soggettive, ma si tratta di musica e in questo casoil lavoro svolto è encomiabile, mi dispiace ascoltare opinioni in questo senso molto negative e io stesso ho dovuto rifletterci molto prima di giungere a conclusione che si trattava di una bella espressione di un pezzo se non impossibile molto difficile. Voto 8

Marco Mengoni in "My baby just cares for me" -Nina Simone-: non amo il jazz e non mi piace la simone ma non ammettere che questo ragazzo non sappia il fatto suo è ammettere di essere ipocrita, speriamo solo che cambi atteggiamento.. Voto 8,5

Mario Spada in "Hello i love you" -The Doors-: il ragazzo mi è anche simpatico ma è ancora troppo lontano da quello che puo essere un cantante anche se secondo me in un gruppo avrebbe molte possibilità. Voto 5

Luana Biz in "Futura"-Lucio Dalla-:dei signori con una bella voce e una flemma invidiabile, max rispetto per serietà e personalità. Voto 7,0

Francesca Ciampa in "Città vuota" -Mina-:non mi piace e non apprezzo più l'antiquariato messo in mostra dalla mori. Voto 4

Chiara Ranieri in "Indaco dagli occhi del cielo" -Zucchero-:mi sono stufato di ascoltare questa ragazza, ebbene non mi ispira un bel niente, sarebbe da promuovere solo perchè ha una splendida voce? Perchè poi tutti fanno finta che questa ragazza sia felice? questa ragazzi ha seri problemi e trasmette la sua disperazione emotiva e mi fa stare male ogni volta che l'ascolto, comunque il talento è grande. Voto 8.

Damiano Fiorella in "Che cos'è l'amor?" -Vinicio Caposella-: voce corposa, grana grossa e ironia, questo ragazzo mi piace molto. Voto 6,5

TOMMASSINI: avrebbe raggiunto la sufficienza per la messa in scena delle yavanna e Mario, ma si perde nella onnipresente rappresentazione alla "lottatore di sumo" di Chiara ma soprattutto la zampata trash nella canzone di nina simone interpretata da Marco distruggendo di fatto tutta la filosofia alla base della vita della cantante. voto -9


Ultima modifica di dino75 il Gio 08 Ott 2009, 08:40 - modificato 1 volta.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da lopi65 Gio 08 Ott 2009, 08:40

SOFIA - 5 1/2
SILVER - 6
YAVANNA - ZERO SPACCATO
MARCO - 10 E LODE
MARIO - 7
LUANA BIZ - 6 1/2
FRANCESCA - 5
CHIARA - 9
DAMIANO - 6
CRISTIANA - 7+
lopi65
lopi65
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 08 Ott 2009, 08:42

Damiano-Francesca-Luana Biz-Sofia: 5+ (il piu' e' per gli occhi di Damiano) COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 253539
Silver-Mario-Yavanna: 7 due ragazzi bravi e rispettosi COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 304814 Le ragazze possono cantare qualunque cosa, per me son bravissime. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 247450
Chiara: 8 ... e qua concordo con quanto ha detto il Morgano: ci ha fatto volare.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 187966
Mario: 9 bravissimo SA CANTARE! COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 549833 e... sta tirando fuori, quando canta, una parvenza di carisma. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 369635 .. che normalmente non gli appartiene. per me ha vinto lui (mi associo ad Amantide)
Cristiana: mi e' piaciuta, bene-brava-bis... mi piace molto, a parte il fatto che e' una bella ragazza, non e' stecchita ed insulsa, ma sia fisicamente che vocalmente e' piacevole, sono davvero curiosa di vedere cosa ne tirera' fuori Marco, ... ps: questa volta si innamora di nuovo COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 764509
Facchinetti: qualcuno gli spieghi che non siamo sordi per favore che alle 10 avevo gia' l'emicrania! COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 904928
Giudici: Maionchi 6 (ma bastaaaaaaaaaa!) - Mori 4 (non ce la puo' fare, ci prova ma a me sta sempre piu' sulle balls) Marco sempre 10 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 369635 per definizione. (ma che trip aveva ieri?) COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 827618 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 367907 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 389986
Tommasini: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 200217 tesoroooooooooooo COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 207501 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 207501 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 207501 belle le coreografie piu' del solito, finalmente ha tolto cavalli giganti mani giganti etc. etc. (a parte la banana.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 135279 )
Puntata: sempre troppe parolacce e maleducazione. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 08:47

Io ci riprovo... li avvo scritti ma poi la pagina...è scaduta!!!
Sofia 5 INGIUSTIZIA!!!! è ancora li'!!!!
Marco 9 non so piu' come esprimermi nei suoi confronti... è bravissimo e adeso mi sta pure simpatico
Silver 7,5 sta crescendo tantissimo, mi è piaciuto!
Yavanna 4 mi sembrava un gran caos
Mario 7 Maionchi.... che str.... Non meritava proprio di andare via
Luana Biz 6 Meglio del solito...ma come dice Morgan manca quel graffio....
Francesca 5 le darei di meno ma non vorrei piangesse.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 87742
Damiano 5 che piattume.... sempre uguale
Chiara 8 veramente bravaaaaaa!!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da athelas Gio 08 Ott 2009, 08:57

Sofia 6
Silver 6 1/2
Yavanna 5
Marco 9
Mario 7 (non doveva andare al ballottaggio)
Luana Biz 7
Francesca 6
Chiara 6 1/2 (bella voce ma ...)
Damiano 5
Cristiana 6 1/2
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da lopi65 Gio 08 Ott 2009, 09:00

Strawberry Fields ha scritto:
killer73 ha scritto:
ultima,e poi chiudo,considerzione sugli ospiti:
Zampaglione =meglio la Gerini
Mika =ganzo,allegro,onesto nei giudizi.ospite azzeccato

Zampaglione scrive quelle canzoni da flebo e poi invece è un allegrone, non lo avevo mai sentito parlare, meglio come persona che come cantante.
Anche a me è stato simpatico Mika, mi ricorda il nostro Mengoni. Leggendo le varie interviste a Mika ho saputo che ha avuto qualche problema sociopatico e credevo di trovarmi davanti un musone egocentrico, invece è stato allegro e piacevole. Fare musica fa bene.

Vero, avevo sentito le stesse cose su Mika e mi ha sinceramente sorpreso la naturalezza con cui ha accettato di fare il giudice e il suo essere piacevole e naturale: la musica fa proprio miracoli! COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 187966
lopi65
lopi65
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 09:10

Amantide_Religiosa ha scritto:Marco 9 - Potrei dare un 10 perchè per me può uscire anche domani, nel senso che abbiamo già il vincitore ed è anche un cantante fatto.
L'ho preferito un pò meno, ma giusto un poco, con il brano della Simmone. Cmq non c'è gara con lui, non spicca solo perchè gli altri non sono bravi ma perchè lui è veramente un talento. Semplicemente bravissimo. Fantastico.

Chiara 8 - Mi piace sempre di più, non amo molto quel genere e questo tipo di voce ma lei cazzo se è brava.

Mario 7.5 - Ha fatto benissimo il pezzo più brutto dei Doors. Fantastico nel ballotaggio perchè trasmette molto, timbro bello, interpretazione calda. Molto intrigante ed ero molto ma molto curiosa di lui.

Silver 7 - Il ragazzo sta crescendo e mi è piaciuto sopratutto la sua interpretazione. Ha raccontato il brano, e ho capito tutte le parole.

Sofia 4 - Senz'anima, senza voce, senza verve, senza niente di niente. Non ho capito ne se cantava o se recitava, ma nel secondo caso non ho capito nemmeno una parola.

Francesca 5 - Pensavo che questo brano fosse azzeccato per lei, in sala prove ha cantato meglio. Voce che tremava, voce non precisa, sempre in aguato il sorriso COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 28293 , nella seconda parte ho perso il filo non capivo cosa stesse cantando. Una cantante che dice poi "le critiche la distrugono e le fanno perdere l'autostima" COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531

Damiano 3 - Mi aspettavo molto questa volta, canzano azzeccata per lui, la conosceva, conosce l'autore, ma l'ha distrutto. Interpretazione da babeo. Una ritmica tutta sua (pessima), piatto, asciuto, secco. NOIOSO.

Luana biz 6 - Non so cosa cazzo stanno facendo. Gruppo da villaggio turistico davvero. Ho dato 6 perchè c'erano gli altri che hanno fatto più schifo di loro. Giusto per questo.

Yavanna 4 - L'ho detto dall'inizio che sono artefatte. Inoltre, continuano a urlare, a stonare, zero armonia e zero Gaudi.

Cristiana 8 - Bravissima. Tecnica, voce, timbrica calda. Vediamo dove lo porta Morgan, sicuramente farà molto meglio di Ornella.
p.s. Cmq per essere del tutto sincera, l'avrei votata anche se non avesse aperto la bocca. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 399158

avrei quasi copiato il tuo intervento; condivido molte delle cose che scrivi e le hai espresse efficacemente

Sofia 3
Silver 7
Yavanna 4
Marco 10
Mario 8
Luana Biz 6
Francesca 3
Chiara 9-
Damiano 3
Cristiana 9+
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 08 Ott 2009, 09:19

[quote="piedonex"]SOFIA 4, non la reggo più !
SILVER 4,5, sarà che quella canzone mi piace tantissimo, ma lui l'ha veramente rovinata.
YAVANNA 6, per l'insieme (slip compresi), però con l'andar del tempo stanno perdendo anche la coesione delle voci.
MARCO 9,5 bravissimo, c'è poco da dire. Mi piace un sacco ! io ho già il mio vincitore !
MARIO 6,5 gli avrei dato 9 nella prima parte e 4 nella seconda urlata senza un'idea di quello che stava facendo ! media 6,5
LUANA BIZ 5, un gruppo di quattro retto da uno solo (quello con i ricci) NON CI SIAMO !!!
FRANCESCA 5, questa pure il pippotto con Morgan e poi si è messa a piangere...
CHIARA 7.5 brava, ma emozioni zero.
DAMIANO 5,5 confermo il giudizio di Morgan. O cambia genere o per me può anche andare a casa. che barba, che noia...
CRISTIANA 6,5 6 sulla fiducia e 0,5 per le tette !!! ma in ogni caso non durerà molto.

DOVEROSO IL VOTO ALLA PUNTATA ED AL COMPORTAMENTO DEI TRE GIUDICI : VOTO 2
do DUE perchè sono consapevole che non c'è limite al peggio, ma questa sera tra Morgan visibilmente cotto, Mara incarognita e la Mori scassapalle reale ero molto infastidito...
Se continuiamo così non ci sarà un X factor 4
voto 1 (UNO) a Morgan che grida "Simona ritorna"...[/quote] COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 470318 quello non era Morgan... COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 470318
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Ott 2009, 09:44

marco 7 convincente disinvolto, varianti al pezzo misurate ed efficaci,bravo!
mario 6,5 bravo ,ci ha messo del suo,eppure il pezzo era ripetitivo non offriva grandi possibilità
cristiana 7 per la resa eccellente.grande padronanza di tecnica e interpretazione.così giovane e così sicura su quel palco.
chiara 6,5 brava ma la canzone così lenta e mozzata in poche battute non mi ha permesso di assaporarla( indipendentemente da lei questo certo)mi è persino sembrata urlata in alcune parti. interpretazione meno convincente e precisa delle precedenti.

silver 6 + lo vedo in crescita anche io forse abbiamo trovato la sua strada.


sottola sufficienza tutti gli altri.
luana biz 5,5 buoni ma nessun guizzo.nessuna identità musicale che abbia dato a questo brano una nuova vita.
sofia 4,5 imprecisa noiosa e senza personalità
francesca 4 tesa imprecisa e lontana dal pezzo.
yavanna 4 una confusione e nessun omaggio a kurt e soci.
damiano 4 impoverisce il pezzo, e anche lui sciupa l'occasione dopo un asegnazione come questa con capossela.

maionchi mori morgan (prolissi-senti chi parla COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 62574 )
maionchi 4 alla coerenza ( mai che una volta il pubblico premi le novità..disse per le yavanna poi elimina nella storia cluster noemi elisa chiarastella e ora mario-e il coccodrillo come fa?)
mori 4 alla competenza( ex aequo con maionchi) riconosce le qualità dei concorrenti ma ha deciso di negare l'obiettività per la resa dei suoi dopo la prima puntata.
morgan..7 alla competenza.2 alla gestione dello show..perchè prestare il fianco ad intermittenza?

facchinetti che applaude e si svena per ogni "cazzo" o" vaffanculo" che scappa in onda è davvero penoso.
salvo poi mostrare la classifica del moige e gongolare, tommasinate a parte, della buona fattura del programma per famiglie.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da silviachi Gio 08 Ott 2009, 09:49

allora oggi ci provo anche io.
premetto che fino a marco non ho potuto ascoltare attentamente causa piccole belve particolarmente esagitate e marito a calcio (magari cambiassero giorno di programmazione....), ma credo di poter dare un giudizio comunque.
Marco 9 - Mi è piaciuto molto. E' davvero molto molto molto bravo.

Chiara 9 - Lei è bravissima. Avevo (e ho) dei dubbi sulle sue capacità interpretative ma questa l'ha fatta davvero bene bene bene e, come direbbe mara, "mi sei arrivata".

Mario 6.5 - Mi piaceva lui, e avrei voluto ascoltarlo di più. ma tant'è.

Silver 6.5 - sta crescendo si. l'aver tolto la chitarrina ha effettivamente molto aiutato

Sofia 5.5 - è stata migliore delle altre volte ma non mi dice molto...... e poi trovo un po' insulse tutte le paranoie che si fa.... ma non dovrebbero avere quasi trent'anni gli over????

Francesca 5 - no, non mi è piaciuta! trovo che con quella voce potrebbe fare grandi cose ma non ci riesce. non so quale sia il problema ma a me non piace e la lacrima l'ho trovata fuori luogo. come il vestito!

Damiano 6 -Mi aspettavo molto da lui. Non l'ha fatta male ma è sempre uguale a se stesso. Ha ragione Morgan, dovrebbero provare a fargli fare anche altre strade, è inutile che la mori si arrabbi tanto.

Luana biz 6,5 - Non mi sono dispiaciuti, anche se non ho capito perchè si guardassero tanto in faccia.... molto molto meglio di settimana scorsa!

Yavanna 4 - giusto perchè non le ho ascoltate benissimo non do tre. ma solo io le sento stonate?

Cristiana 7 - bella voce, intensa. vediamo dove la porterà.
il gruppo nuovo l'ho trovato imbarazzante..... ma proprio mi han fatto pena e mi sono vergognata per loro!
tatiana, ha ragione mika doveva muoversi un po' di più... così sembrava li per svolgere un compitino e ha perso molto. non cantava male però.
silviachi
silviachi
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : casale sul sile (tv)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da cricri72 Gio 08 Ott 2009, 10:01

Eccomi qua pronta a dare voti e giudizi...mi diverte tantissimo questa cosa e aspetto con ansia il giovedì mattina per farlo.

Sofia 5 niente questa ragazza non mi dice nulla
Silver 7 il ragazzo cresce di puntata in puntata
Yavanna 6 - troppa confusione ancora
Marco 8,5 bravo può interpretare qualsiasi cosa, meno incisivo preò rispetto alla volta precedente
Mario 6 ha sbagliato meno dell'altra volta ma maca ancora di personalità
Luana Biz 7 mi piace questa svolta
Francesca 5 le manca il giusto euilibrio tra emozione e tecnica, quando non da emozione esce la tecnica, quando si emoziona sbaglia la tecnica vedremo !!!
Chiara 9,5 meravigliosa.... ieri sera per la prima volta in vita mia ho sentito una canzone di zucchero cantata da altri e interpretata bene...sisentiva il blues..
Damiano 6 voto sulla fiducia anche se comincia ad annoiarmi
Cristiana 6 voce classica
Buona giornata a tutti
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da janelle Gio 08 Ott 2009, 10:23

Buongiorno a tutti! Sono incazzata come una biscia per la VERGOGNOSA PUNTATA di ieri sera. Comunque, voterò ugualmente, e sarò cattivissima.
I ragazzi di Morgan
Marco: 10. Per me è il vincitore. Sono consapevole comunque, che se andasse in ballottaggio con un cantante degli altri due gruppi, verrebbe eliminato da una delle due befane.Sì, perchè i bravi, a xfactor, devono andare via prima possibile!
Mario: 8. Ha una voce originale e ha dato una bellissima interpretazione di una canzone che non era facile da personalizzare. Però, visto che, a parte Morgan, xfactor è un porgramma fatto da gente che di musica non capisce niente, lo hanno cacciato via. E come dubitarne?
Chiara: 7 Per carità, canta bene, ma secondo me è senz'anima e non è per nulla originale. Ma si sa, le babbione vanno matte per lei, e vorrebbero sentirla cantare grazie dei fior per cui l'hanno ricoperta di lodi che lei ha accettato con magnanimità come una sovrana che riceve i dovuti omaggi dai propri umili sudditi.
Silver: 7,5. E' stato bravo, e sta venedo fuori grazie a quel geniaccio di Morgan che ha la capacità di cavare il sangue anche dai muri.
I gruppi:
Le Savanna (come le ha chiamate quel mostro di simpatia che è la Mori): 6--. A tratti mi piacevano, a tratti uscivano con certe dissonanze davvero fastidiose.Trucco e parrucco copiati da Daryl Hannah in Blade runner. Insomma, da fatine a streghe del sabbah. Mah...
I Luana Biz: 5/6 Un pò meglio dell'altra volta, resta il fatto che non hanno niente di nuovo e originale, me li vedrei forse meglio a una bella sagra paesana.
I "cantanti" della Mori
L'ho messa tra parentesi la parola cantanti perchè a definirli tali questi tre qui ci vuole proprio tutta
Sofia: 1 Quell'uno non è per il canto ma per il look che l'ha resa per un minuto e mezzo meno scorfana che nelle puntate passate.Ha una voce pessima, ha cannato di brutto la canzone più monotonale che esista che sembra una filastrocca da tanto è liscia e piatta, rovinandola con la sua vocetta incerta e tremolante. Infatti la signorina, protetta da mamma Claudia e da zia Mara e chissà da quanti altri potenti, e che quando non urla scimmiottando Gianna Nannini, ha una vocetta tremula e priva di personalità, ha eliminato il promettente e molto più originale Mario pur facendo una orrida cantatina a cappella che nessuno ha capito che pezzo era. COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 894690
Francesca: 2 Canta malissimo. Urlacchia con quella sua sgradevolissima voce e ha distorto orribilmente la canzone di Mina. In più era vestita come una vedova in lutto stretto, e ha cercato di sedurre Morgan con i suoi occhioni blu piantanti nei suoi a due centimetri di distanza. Meritava di andare in ballottaggio, ma le critiche troppo aspre di Morgan l'hanno fatta piangere e hanno impietosito il pubblico che l'ha votata e ha immolato sul patibolo il più bravo Mario.In questo caso colpa di Morgan
Damiano: 4 Ha cantato male una canzone che sembrava scritta per lui. Ma ormai si è capito che fa girare gli ormoni alle donne, più o meno giovani, che quando vedono il suo petto villoso e il suo volto barbuto non sentono che le campane a festa. A me più che gli ormoni ha fatto girare qualcos'altro con quei suoi toni da essere superiore e quella sua frasina criptica: io cerco di cantare con onestà ma il format è il format...Insomma, prendiamo la sua camicia rossa,la sua barba e la sua onestà e spediamolo con la macchina del tempo negli anni settanta, nel bel mezzo di uno sciopero, dove potrà cantare quello che gli garba.Io inizio a diventare allergica a lui e alle sue faccette.
I tre nuovi candidati:
Menlove: 3. Se questo è il meglio dei gruppi che si può trovare, posso almeno consolarmi pensando che Mara non avrà mai un gruppo come nuovo ingresso. Una piccola vendetta per la cag..ta che ha fatto ieri di mandare via Mario al posto dell'altra.
La tipa della Mori (come si chiamava? boh) : 6 non era male come cantante, ma Tommassini l'aveva conciata che neanche a carnevale. E sembrava impalata in quella posizione. A casina
Cristiana: 7 Carina, anche col vestitino nero adatto, bravissima come interpretazione. Morale:Che soddisfazione vedere che le befane non riescono ad acchiappare nemmeno una mosca e Morgan ogni volta ha un concorrente nuovo. Che soddisfazione vedere che vincerà ancora Morgan perchè le altre due non hanno che gente indegna di andare a esibirsi persino ai matrimoni. Loro si vendicano sì, e la musica ne risente, perchè chiaramente queste scelte (Sofia la stonata invece di Mario) non fanno certo bene alla qualità del programma, ma alla fine Morgan trionferà.
Un voto al programma e ai giudici: 1. Insomma, la prima parte ha tenuto, poi sembrava di essere ad amici ed ho dovuto cambiare canale e guardarmi the Mentalist. Morgan ha esagerato: ha iniziato discutendo con Marco, il quale si è intristito ed ha accennato un occhio umido ( e già quel siparietto non m'è piaciuto), è stato anche maleducato chiamando megere le due megere (insomma, sono anche peggio di due megere, ma non è educato parlare così a due megere di quell'età lì), ha fatto piangere Francesca e Tommasini, poi ha versato lacrime di coccodrillo durante la canzone di Chiara ( a me non ha commosso per niente Chiara). Alla fine ha invocato Simona, facendo imbufalire quella persona priva di umorismo e permalosissima che è Claudia Mori. Ma se ne andasse davvero una buona volta, senza farci sperare invano!
A Mara Maionchi do un bel -1. Si vergogni, veramente non capisce niente di musica come ha detto Morgan. E' vecchia non solo anagraficamente ma anche come gusti musicali, se ha preferito una persona assolutamente priva di talento a un ragazzo bravo e originale; ma ho il sospetto che lo abbia fatto solo per ripicca: eliminando i più bravi, i suoi mediocri hanno più possibilità di farcela. Non so quale delle due ipotesi sia più grave.Visto chi rimane, e visto il taglio che ha assunto quest'anno il programma, credo che d'ora in poi guarderò solo le esibizioni dei cantanti di Morgan, non si può certo pretendere che sprechi il mio tempo guardando esibirsi tutti quei "cantanti" che non meritano di stare dove si trovano. Che delusione!
COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 712531

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Francy1972 Gio 08 Ott 2009, 10:35

Francesca "Sofia" Xefteris in "This is the Life" -Amy McDonald-:
In due parole ha fatto schifo, la voce non c'era, e quella che c'era era inascoltabile, la coreografia era fin troppo scarna e lei, dimostra ancora una volta, l'ennesima, di essere inadeguata al programma, eppure qualche santo dall'alto continua a proteggerla. VOTO: 4

Silvio "Silver" Barbieri in "Non è nel cuore" -Eugenio Finardi-:
Mi è piaciuto, lo vedo in crescita, e soprattutto finalmente riesce a muoversi... sì.. bravo Morgan e bravo Silver: VOTO 7

Yavanna in "Smells like teen spirit" -Nirvana-:
Non so se chi sceglie le canzoni per queste ragazze è troppo fatto o in crisi di astinenza, il risultato è agghiacciante, loro non sono legate, e sicuramente questa non è la strada per loro, o quantomeno, non questo tipo di canzone. VOTO 5

Marco Mengoni in "My baby just cares for me" -Nina Simone-:
Beh, non ci sono parole per commentare, semplicemente perfetto (non fosse per quel suo carattere del menga) VOTO 9

Mario Spada in "Hello i love you" -The Doors-:
Non male, mi è piaciuto anche lui, forse avrebbero dovuto dargli più tempo per sperimentare qualcosa di più "recente", ma va bene così.. purtroppo ubi MARAJOR, minor cessat: VOTO 6.5

Luana Biz in "Futura"-Lucio Dalla-:
Bravi, li ho visti meglio delle altre puntate, più legati tra loro, forse, e lo sottovoce, siamo sulla buona strada: VOTO 7

Francesca Ciampa in "Città vuota" -Mina-:
Non mi piace, continua a non piacermi, gran voce, nel senso di forte, ma poco gestita e soprattutto poco altro.. patetica la scena che le hanno fatto fare con Morgan, ed ancora peggio le lacrimucce di circostanza. VOTO 5

Chiara Ranieri in "Indaco dagli occhi del cielo" -Zucchero-:
Beh, come per Marco, c'è poco da dire... VOTO 9

Damiano Fiorella in "Che cos'è l'amor?" -Vinicio Capossela-:
Poverino, a me fa quasi pena, stesse canzoni, stessa interpretazione, stesse spallucce, stesso sguardo, stessa espressione.. anzi due... con il cappello e senza cappello...
Ma perchè non gli danno qualcosa di diverso? Misteri della RottenMori... VOTO 5

CRISTIANA in "This house is empty now" -Elvis Costello-:
Oddio, tra i tre diciamo che hanno scelto quella più brava... il gruppo faceva ridere, e la cubista imbalsamata era tristissima... VOTO 6
Aggiungo un voto al presentatore
ma sono gli autori che gli scrivono quello che deve dire, o è tutta farina del suo sacco? Ma se vuole fare il presentatore, forse farebbe meglio a riguardarsi qualche videocassetta con i VERI presentatori, ieri sera è stato anche lui parte dei penosi siparietti che si sono creati: VOTO 4
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da nadia77 Gio 08 Ott 2009, 10:42

Sofia 5
Silver 6,5
Yavanna 5
Marco 9
Mario 6
Luana Biz 7
Francesca 6
Chiara 8,5
Damiano 5,5
Cristiana 6,5
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 11:07

é la terza volta che tento di postare il messaggio ma mi scade sempre la pagina.....che nervi....stavolta sarà ancora più breve:
Marco: 9 ,versatile, impeccabile e coinvolgente...praticamente perfetto
Damiano: 6,5 che noia!!!!! (e nemmeno esteticamente lo trovo questo granchè.....)
Silver: sono d'accordo con chi lo paragona a morandi, premettendo che mprandi a me non piace....6 perchè mi fa tenerezza
Francesca: stecche a non finire e nonstante ripete di essere serena...tanto serena non è....anzi !!!!! 6 per la buona volontà
Sofia: uno scandalo che sia ancora là, inutile e noiosa 4
Luana Biz: anonimi 5
Chiara: statica nel repertorio......ma sempre brava 7 1/2
Cristiana: versione carina della Silvia Aprile, (che peraltro trovavo brava) 7
Yavannah: mi piace il contrasto delle voci ma hanno enfatizzato il loro look per avvicinarlo ad un pezzo non nelle loro corde......sembravano tre zocc...le....spero che Gaudì prima o poi riesca a farle venir fuori.....7 sulla speranza
Mario: peccato ...bravo nell'ultimo scontro 7
Zampaglione e Mika: 8 per la simpatia, nessun confronto col triste Cecchetto
Mori: è paralizzata su un espressione incax..ta, acida e permalosa...minaccia spesso di andarsene dopo ogni offesa sul suo aspetto estetico ma perchè non lo fa mai per davvero???? incompetente e complessata 3
Maionchi: rimbambita o....in malafede
Morgan: capriccioso, egocentrico......l'unico competente ma deve essere meno cafone......
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 11:16

Ghinda ha scritto:Sofia 5
Silver 6
Yavanna 5
Marco 8
Mario 7,5
Luana Biz 4
Francesca 4
Chiara 7
Damiano 5

La new entry non l'ho sentita: televisore spento per troppo disgusto. Ultima volta che partecipo al sondaggio perché considererei un eccessivo insulto all'intelligenza e al mio amore per la musica continuare a seguirla. Per ascoltare Marco conterò su Gubby.
Tutti gli altri: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 998759

Ora che ci ho dormito sopra, aggiungo i commenti ai voti.

Sofia: è svociata e inespressiva, ma evidentemente qualcuno la vuole a tutti i costi dentro al programma. Mi rendo conto che molto del televoto si basa su operazioni di "fidelizzazione" della clientela che passano anche - soprattutto? - attraverso tutti i teatrini dei daytime e degli extra. Applicando la semplice regolina della "par condicio", quandi stracazzi di minuti sono stati dedicati a questa svociata? Ecco...
E nonostante ciò finirà in ballottaggio ogni settimana, a meno che papino non voglia proprio fumarsi tutti i risparmi in un call center.

Silver: gli hanno trovato una collocazione musicale adeguata ai suoi mezzi e accettabile, il ragazzo è simpatico e s'impegna molto, quindi guadagna la sufficienza. Resta però di poco spessore, almeno all'interno di questo format.

Yavanna: vedo l'attenzione sempre più puntata sul fetish, sempre meno sulla musica. Hanno letteralmente massacrato la canzone dei Nirvana, ma darei un 70% di responsabilità a Gaudi.

Marco: gli avrei dato anche nove, ma cala un voto per l'aria di sufficienza. Vabbe', l'hanno capito anche i muri che sta moltissime spanne sopra gli altri, ma pensare a vent'anni di non aver più nulla da imparare è grave. Non ho seguito la morganata, ma credo che il suo giudice abbia capito che per tirar fuori il meglio dal ragazzo bisogna tenerlo in uno stato di costante frustrazione.

Mario: gli avrei dato anche otto, ma ha buttato un po' troppo l'ultima parte. Era quello che mi incuriosiva di più, perché ha un timbro fantastico e, al contrario di Marco, una gran voglia d'imparare. Da ascoltatrice, sono molto frustrata di vederlo uscire. Da essere umano mi fa piacere veder uscire un'anima tanto luminosa da quella fogna. Spero di aver occasione di risentirlo altrove.

Luana Biz: comincio a pensare che Morgan legga i miei commenti. Oppure siamo in sintonia. Resta il fatto che sono incisivi come un coltello di gommapiuma. Con l'arrangiamento escogitato dal brillantissimo Gaudi si è potuto finalmente capire che tre di loro hanno voci indegne di un karaoke. Il quarto ha una vocetta degna di un karaoke.

Francesca: grazie alla brillante assegnazione si è finalmente capito che a voce non ci stiamo. Se un'urlatrice mi si ammoscia negli acuti, che ci sta a fare lì a parte esibire la chioma?

Chiara: non ci siamo. La voce è bella, ma lei non cresce, non si sposta di una virgola, non si apre di un millimetro, non si schioda da una posizione in cui probabilmente staziona da quando la facevano esibire alle recite scolastiche. O si dà una mossa, o alla prossima si becca un'insufficienza.

Damiano: no, Morgan legge i miei commenti, ne ho la certezza. Oppure siamo in sintonia. Resta il fatto che ha ripetuto parola per parola quel che scrivo di questo "talento" dalla seconda puntata in poi. Particolare menzione di disonore a Damiano per le crescenti manifestazioni di opportunismo e ipocrisia. Del resto, un falso alternativo non si smentisce mai.

I giudici.

Morgan: non c'è bisogno di scomodare abusi di sostanze, è solo stufo marcio. Vero è che quando è di serata storta può essere anche lui pesante un bel po'. Mi fa tristezza vederlo in quel contesto, mi sa che mi limiterò ai concerti.

Mori: a inizio puntata, a dire il vero, qualche pensiero sul fatto che le avessero sciolto un paio di pasticchine nel tè me li aveva fatti venire lei. Invece era una farsa e ha retto poco. La preferisco sincera, ossia quando si dimostra una vipera permalosa e ignorante.

Mara: da ascoltatrice sono molto scocciata che abbia tolto di mezzo l'unica voce che realmente mi incuriosiva, ma non sarà difficile trovare di meglio da fare il mercoledì sera. La sua strategia invece mi pare limpidissima: eliminare i migliori a ogni ballottaggio per mantenere in gara i mediocri e parare il culo alle nullità della sua squadra.

Tommassini: gli sono grata perché sta facendo emergere a ogni puntata con maggiore sincerità la vera natura di questo programma: l'orgia del trash. Lo stanno usando per ridare al programma quel che si è perso, televisivamente parlando, con la partenza della Ventura. Come dire: al peggio del trash non c'è mai fine...

Il format: è proprio il format che non mi garba.
1) Preferirei veder entrare un numero x di talenti indipendentemente dalle categorie: se un anno non c'è gruppi decenti mi devo sorbire per forza delle pippe?!
2) Una volta scelti i talenti, li vorrei veder restare senza eliminazioni almeno per 2/3 del programma; finché davvero non si è capito chi vale e chi no, chi cresce e chi no, chi ha un futuro e chi no. Poi una bella dimezzata e si va alla fase finale di eliminazione, se proprio deve esserci un "vincitore". E nella fase finale non voglio cover. Voglio quel che fanno i ragazzi.
3) Invece di tre giudici, due dei quali chiaramente incompetenti, vorrei vederli all'opera come professionisti che trasmettano le loro competenze ai ragazzi. Allora sì che mi andrebbe bene avere un musicista, un discografico e un professionista della televisione attento all'immagine.
4) Se c'è gente che oltre a cantare suona, la lasciassero suonare, grazie.

Mi son prestata a seguire per due edizioni e mezzo perché pur di vedere musica in tv si farebbe questo e altro, ma quando è troppo è troppo. Anche il povero Morgan mica può tirare tutta la carretta da solo...


Ultima modifica di Ghinda il Gio 08 Ott 2009, 11:58 - modificato 1 volta.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da rossadavino Gio 08 Ott 2009, 11:21

Marco 10
Chiara 10
Silver 7
Mario 6,5
Damiano 5.5
Luana Biz 4.5
Sofia 4
Yavanna 3
Francesca 3
Cristiana 6,5
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.