Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

+56
donald duck
trimmer_
appletree
Cuore di Tenebra
Giulia
Noemi9999
fear-of-the-dark
didi
rossadavino
MollyMalone
Admin
vannibit
Mede@
exnovo
silvestra
snowqueen
Mabe
Silvara
marzia09
kissme
Cantastorie
laRoss
omar77
athelas
francesca90
sickGirl
valestella817
nadia77
andeca
silviachi
janelle
daluxx
bellaprincipessa
Francy1972
lepidezza
VivaMatteo
willywonka2009
sonobeatrice
cricri72
dino75
Chiara 75
Amantide_Religiosa
clairette
killer73
piedonex
Nepul
Ghinda
ciaoli
echo
alexcda
ubik
alexieanna
AndreaX2
Strawberry Fields
mambu
giops
60 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Mer 14 Ott 2009, 18:40

Anche oggi con largo anticipo posto il topic riguardante i COMMENTI INTERPRETAZIONI 6 PUNTATA dove dovrete postare le pagelle valide per il "Premio della Critica -Forum Community-". Avete come sempre tempo fino alle 12.00 di giorno VENERDI 16 OTTOBRE, e questa volta cerchiamo di essere maggiormente obiettivi e di dare un voto di coscienza e non di convenienza per il nostro talent preferito. Grazie, Giops.

Inizia la puntata, con un mistero, alzare il grado di difficoltà! Beh detto questo, si stanno inventando tutto per alzare gli ascolti. Entrano i giudici, con un nuovo look per Morgan, non inedito per il pubblico che lo ha sempre seguito, ma inedito per XF. Ha i capelli neri. Entrano gli Skunk Anansie!

Oggi saranno 2 i talenti ad abbandonare XF. (Questo significa che accorciano le puntate?)

I MANCHE: Marco Mengoni, Luana Biz, Damiano Fiorella, Cristiana Soriano, Francesca "Sofia" Xefteris

Marco Mengoni in "Asches to Asches" -David Bowie-: Ormai lo conosciamo Marco, riesce a personalizzare ogni interpretazione, estensione gradevole, buona padronanza vocale, esibizione da vero fuoriclasse. Canzone che fatta da altri non avrebbe reso lo stesso entusiasmo interpretativo di Marco. Voto 8,5

Luana Biz in "Due Destini" -Tiromancino-: Davide fa la differenza nell'esibizione. Un pò povera come esibizione secondo me, non so ma mancava coesione e anche voce da parte di alcuni di loro. Un pò deludenti, anche per chi come me li adora. Voto 5,5

Damiano Fiorella in "Baby can i hold you" -Tiromancino-: A me continua a sembrare sempre uguale a sé stesso. E' una canzone romantica, dov'è l'enfasi romantica. Immobile sia vocalmente che nell'interpretazione. Voto 5,5

Cristiana Soriano in "La musica è finita" -Umberto Bindi-: A me è piaciuta. Come prima volta è stata molto convincente. Un pò traballante nella prima parte della canzone. Una voce non molto originale, ma sicuramente c'ha messo del suo. Un esibizione non così brutta, se l'è cavata. Voto 6

Francesca "Sofia" Xefteris in "Mezzogiorno" -Jovanotti-: L'ha fatta un pò da depressa. Cioè o almeno non con una vocalità allegra che la canzone sicuramente richiede. Un pò povera l'esibizione. Voto 5,5
CLASSIFICA:

1 Marco Mengoni
2 Cristiano Soriano
3 Francesca "Sofia" Xefteris
4 Damiano Fiorella
5 Luana Biz

PASSA IL TURNO: Marco Mengoni, Francesca "Sofia"Xefteris, Cristiana Soriano

NON PASSA IL TURNO: Damiano Fiorella e Luana Biz

BALLOTTAGGIO: Luana Biz Vs Damiano Fiorella: Nelle due esibizione di Bennato non c'è molto da dire, sono stati entrambi bravi. Scelta difficile. Meriterebbero una tirata d'orecchio i Luana. Managgia, io li adoro. Davide ha una bellissima voce. Nella versione a cappella entrambi hanno deluso le mie aspettative. Salverei solamente la voce di Davide.

CLAUDIA MORI ELIMINA LUANA BIZ
MARA MAIONCHI ELIMINA DAMIANO FIORELLA
MORGAN ELIMINA LUANA BIZ

ESCE: LUANA BIZ

II MANCHE: Chiara Ranieri, Francesca Ciampa, Yavanna, Silvio "Silver" Barbieri

Chiara Ranieri in "Shine on your crazy diamond/The Great Gig in the sky" -Pink Floyd-: Sublime, ho visto anche la sua personalità. Vocalmente è sicuramente uno strumento che da sicurezza, e che sicuramente permette di fare cose estramente bellissime. Preferita in Shine on your crazy che in The Great gig, ma sicuramente oggi è sua la esibizione migliore. Voto 9 (solo a lei sto mettendo 9)

Francesca Ciampa in "Black Rose and Cherry Tree"-Kate Tunstell-: Secondo me non è stata pessima. E' il suo mondo, ed infatti è uscita un pò meglio rispetto a quello che ha fatto vedere fino ad adesso. A me lei personalmente non piace, ma credo che stasera non abbia fatto un esibizione indegna di nota. Voto 6,5

Yavanna in "La vie en Rose" -Edith Piaf-: Sinceramente il pezzo iniziale, l'effetto non mi ha molto entusiasmato. Poi per toglierlelo e rendere la canzone pop nel ritmo. Bruttisimo omaggio. L'urlo della Nera tecnicamente bello, ma che centrava. PESSIMA ESIBIZIONE. Voto 3,5

Silvio "Silver" Barbieri in "Non abbiam bisogno di parole" -Ron-: Questa canzone gliel'avevo assegnata io (ed è la seconda volta che qualche giudice mi segue nelle mie assegnazioni, prima la Mori oggi Morgan). Questo genere ormai lo ha abbracciato moltissimo e secondo me si sta scogliendo anche molto bene. Dovrebbe osare di più, ma secondo me va bene cosi. Anche se l'intonazione lo ha molto abbandonato alla fine dell'esibizione. Voto 6

CLASSIFICA:

1 Chiara Ranieri
2 Francesca Ciampa
3 Silvio "Silver" Barbieri
4 Yavanna

CLASSIFICA GENERALE

1 Chiara Ranieri
2 Marco Mengoni
3 Francesca Ciampa
4 Cristiana Soriano
5 Silvio "Silver" Barbieri
6 Francesca "Sofia" Xefteris
7 Damiano Fiorella
8 Luana Biz
9 Yavanna
PASSA IL TURNO: Silvio "Silver" Ranieri, Chiara Ranieri
NON PASSA IL TURNO: Yavanna, Francesca Ciampa

BALLOTTAGGIO: Yavanna Vs Francesca Ciampa: Nella parte ritmica, nessuna delle due mi è piaciuta, secondo me si sono dimostrate poco all'altezza, rispetto al precedente ballottaggio, di qualità maggiore. Nella parte a cappella, le Yavanna odiose, per la prima volte devo dire BRAVA FRANCESCA!!

CLAUDIA MORI ELIMINA YAVANNA
MARA MAIONCHI ELIMINA FRANCESCA CIAMPA
MORGAN ELIMINA FRANCESCA CIAMPA

ESCE: FRANCESCA CIAMPA


Ultima modifica di giops il Gio 15 Ott 2009, 00:24 - modificato 19 volte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Mer 14 Ott 2009, 18:44

Se ancora incazzatuccio, eh Gioppino? COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 492220

Relax COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 14 Ott 2009, 18:48

Stavolta mi tengo il bloc notes sul divano e prendo appunti.
Poi però li posto come li scrivo (sindrome della segretaria che risponde al telefono, scrive al computer, parla coi clienti tutto contemporaneamente) COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 608598
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da AndreaX2 Mer 14 Ott 2009, 19:11

Beh coraggio Giops... il premio parte dal presupposto che tutti votino secondo coscienza, poi come sempre o si decide "tu puoi votare, tu no" oppure qualcuno che vota per partito preso lo troverai sempre... fidati, che di voti ne so abbastanza ;)

Marco - canzone difficile, messa in scena tommassinesca, lui se la cava bene, cantando un pò frenato. L'ho preferito altre volte, stavolta ha trovato forse il limite oltre il quale gli diventa difficile andare. Comunque rimane moolto bravo. 7,8 (otto meno)

Luana Biz - uhm... a me di solito non dispiacciono, ma stasera... inzomma... imprecisi... storditi dalla piattaforma girevole? 5

Damiano -
sempre un pò uguale a se stesso. A me continua a non dispiacere, lo trovo migliore della media di questa edizione, anche se non mi fa impazzire 6,20 (sei più)

Cristiana - la musica è finita... lei sembra un cerbiatto in mezzo alla strada che sta per essere investita da un camion. Inizia in preda al terrore, poi si ricorda di avere una voce. Decisamente meglio la settimana scorsa. 6 (a metà tra l'inizio da 5,5 ed il finale da 6,5).

Sofia - uhmpf anche a me è piaciuta ha divertito ha cantato bene... ma che stiamo a dire? 4,5 mezzo punto extra giusto perchè riesce a stare sul palco.

sarò telegrafico per timore che mi salti il post per la terza volta.

Chiara - miglior esibizione della terza edizione. 9

Francesca
- a suo agio, balla meglio di come canti, non è proprio un complimento, ma comunque 6,20

Yavanna -
meglio nella prima parte, ma comunque a me non sono dispiaciute così tanto. Molto meglio della volta scorsa, per me 6,5

Silver -
un pò incerto in questa esibizione... sente il ballottaggio vicino? Pericolosissimo regresso... 5,5


Ultima modifica di AndreaX2 il Mer 14 Ott 2009, 23:53 - modificato 8 volte.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexieanna Mer 14 Ott 2009, 20:00

io prendo un foglietto scrivo i nomi e do il mio voto prima che parlino i giudici
mi trovo bene, nel senso che mi sento obiettiva e non influenzata dal giudizio degli altri
anche se molte volte con i primi mi sono accorta di essere o troppo di manica larga o troppo stretta con le votazioni
al riepilogo correggo ma solo per il primo al max per il secondo che ha cantato
in genere concordo molto con i commenti di morgan COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 133232 che mi spiegano dopo che ho già votato ad istinto perchè non mi è piaciuto quel cantante o perchè mi è piaciuto di più o di meno dell'altra volta
non sempre ovviamente ma la maggior parte delle volte si ..mah COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 404636
COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 475163
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Mer 14 Ott 2009, 20:39

mambu ha scritto:Se ancora incazzatuccio, eh Gioppino? COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 492220

Relax COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 596715
Dai il mio tono non era gravoso. Era inerente a quanto detto la settimana scorsa.
Ovvio che tutti i voti vengono considerati. Però ricordiamoci che abbiamo definito l'interpretazione di N. Simone fatta da Marco superiore a Psycho Killer e per molti è stato un esagerazione. Però io sapete che non metto bocca nelle decisioni altrui!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ubik Mer 14 Ott 2009, 21:16

bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmm............. bbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............................
bbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............................

MARCO: come suol dirsi, non tutte le ciambelle riescono col buco; bisognava aspettarselo che prima o poi il pezzo non sarebbe stato dei più adatti, anche se il finale personalizzato mi ha intrigato. Forse quella faccia mezzatinta non ha giovato. Marco mi è sembrato più teso del solito. 7 e mezzo

LUANA BIZ (o Moana Spriz?): quante stonature, non amalgamano, si sono conosciuti in ferie questa estate e là stanno fermi. Mi spiace, ma non riesco ad elaborare un giudizio più complesso su così poca cosa. 5

mo cominciano a rompere i cojoni....... COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 5708
verrebbe da dire: no Mori, non ce ne frega un cazzo del tuo giudizio!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 738306
ebbrava Skin, una persona intelligente

DAMIANO: non mi spellerei le mani dagli applausi ma a me quando canta generi diversi dal solito piace di più: intonato, \"ispirato\", misurato; un po\' musica da sfondo ma gradevole. 7

Skin è adorabile, segue l\'esibizione facendosi vedere coinvolta e partecipe, quando potrebbe mandare tutti a quel paese COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 939831

CRISTIANA: il canto nasale non mi è mai piaciuto, d\'altra parte questa difficile canzone era un cavallo di battaglia della Vanoni; l\'arrangiamento sarà di Plant ma non m\'è piaciuto. Interpretazione un po\' \"anticata\" e Cristiana ha ascoltato troppo Dionne Warwich. 6 e mezzo

Wilmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. ne ssu u no ti giu uro ne ssu u nooooooooooooooo.......... COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 133232

AMBRASOFIE: semaforica. L\'hanno conciata come Momo, che per altro adoro, solo che non mi piace come Momo. Uguale a se stessa, è come se dalla prima puntata la sentissi proporre sempre la stessa canzone, non mi smuovo di un pelo, mi spiace. 5 e mezzo

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 169499 non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee


CHIARA: scelta insensata, ridurre un brano lungo e complicato ad una unica strofa e agganciarvi il “vocalizzo” di un altro brano: l’esito mi ha lasciato freddo e distaccato. Voto a Morgan 5, a Chiara 6 e mezzo (di stima)


FRANCESCA – The Joker – CIAMPA: “credetemi credetemi…” dice Francesca, ma io, sarò stronzo, penso che come lei ce ne siano centinaia. Ce la mette tutta, come sempre, e nel finale la trovo più “nella parte” rispetto a una partenza traballina. 6

LE 3 JAVANNE: non hanno stonatooooooo; a parte il momento dell\'urlo della belva nera per la prima volta non mi sono dispiaciute (a no, anche in Baboosca non mi erano spiaciute, e basta!); carino l\'arrangiamento (Gaudi è andato in ferie?). 7

SILVER: c\'è l\'esuberanza della gioventù, il desiderio di ben figurare, e la solita (a parer mio) immaturità. 6 e mezzo


Ultima modifica di ubik il Gio 15 Ott 2009, 18:56 - modificato 16 volte.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexcda Mer 14 Ott 2009, 21:38

AndreaX2 ha scritto:Beh coraggio Giops... il premio parte dal presupposto che tutti votino secondo coscienza, poi come sempre o si decide "tu puoi votare, tu no" oppure qualcuno che vota per partito preso lo troverai sempre... fidati, che di voti ne so abbastanza ;)

Marco - canzone difficile, messa in scena tommassinesca, lui se la cava bene, cantando un pò frenato. L'ho preferito altre volte, stavolta ha trovato forse il limite oltre il quale gli diventa difficile andare. Comunque rimane moolto bravo. 7,8 (otto meno)

Luana Biz - uhm... a me di solito non dispiacciono, ma stasera... inzomma... imprecisi... storditi dalla piattaforma girevole? 5,5

Marco ha avuto una canzone difficile di un cantante inarrivabile, stava sul trespolo e malgrado il pierrot che evocava l'originale è stato un interprete originale: 9+

Luana Biz: noiosi (come tonalità), imprecisi, mai amalgamati: 4
Al ballottaggio: Bennato:4, Bee gees6,5

Damiano: bella voce, e basta. 5
Al ballottaggio: Bennato inascoltabile 4, Tenco 7

Cristiana: Non è originale ma è brava, anche se ha commesso imprecisioni. Canzone 'sbagliatissima' nell'ambito di una coreografia instabile. 6

Sofia: Non canta: si agita fastidiosamente. 3

Chiara - C'è un muro tra me e lei, sicuramente per colpa mia. 7

Francesca
- Ritmo ed energia. 8 Al ballottaggio: è stata l'unica volta che mi ha trasmesso la musica 8,5

Yavanna - Brave interpreti 8,5. Al ballottaggio: secondo le mie orecchie urlano troppo quando cercano l'unisono 7=

Silver - Un passo indietro. 5,5


Ultima modifica di alexcda il Gio 15 Ott 2009, 09:35 - modificato 4 volte.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da echo Mer 14 Ott 2009, 21:42

Marco: l'altalena non ha giovato, il trucco neanche. Riesce aportare a casa un pezzo ultra difficile con dignità. Il pezzo finale vale l'esibizione. 8

Luana Biz: stonacchiano, non c'è molto da ricordare. 5 e Mezzo

Damiano: voce bella, poca sofferenza, poco pathos. 5 e Mezzo

Cristiana: bella voce, non originale. Nel finale si è ripresa. La canzone non mi piaceva, la messa in scena ancora meno 6
Sofia: tremolante, tremolante. Vorrebbe aver carisma ma non ne ha. 5 e Mezzo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ciaoli Mer 14 Ott 2009, 23:54

1Marco Mengoni 8 e mezzo
2 Cristiana Soriano 7 e mezzo
3 Francesca "Sofia" Xefteris 4 (adoro jovanotti)
4 Damiano Fiorella 6
5 Luana Biz 4
6 Chiara 8 e mezzo
7 francesca 6 e mezzo
8 yavanna 6 e mezzo
9 silver 6 e mezzo
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ghinda Gio 15 Ott 2009, 00:33

Marco 8
Luana Biz 5
Damiano 6
Cristiana 6
Sofia 4
Chiara 8
Francesca 6
Yavanna 6
Silver 6,5

Qualche breve nota: Marco per la prima volta lo vedo un po' in difficoltà, ma riesce comunque a cavarsela egregiamente nonostante l'altalena di Tommassini. Chiara anche, per la prima volta, sento qualche forzatura e imprecisione. Tommassini mi fa sapere che ha la febbre, quindi ok, diciamo che è la febbre.
Sofia: sempre più vergognoso il percorso di Sofia in trasmissione. Indecente la sua presenza, offensiva, oserei dire, per gli altri talent. Resisi conto di averla combinata veramente grossa la puntata scorsa, questa volta la fan passare senza ballottaggio. Ce ne riusciremo a liberare alla prossima?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 15 Ott 2009, 00:45

Veloce che ho un sonno micidiale. Ho dovuto mettere il rewind per vedere chi era stato eliminato nella seconda manche. Mi sono addormentata durante le esibizioni a cappella.

Marco 8 e 1/2
Biz 5
Damiano 7
Cristiana 4
Sofia 4
Chiara 8 e 1/2
Francesca 6 e 1/2
Yavanna 7
Silver 6
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Nepul Gio 15 Ott 2009, 00:51

Marco 5
Luana Biz 6,5
Damiano 5
Cristiana 6
Sofia 5,5
Chiara 6,5
Francesca 7
Yavanna 10, sono state PERFETTE...nulla da dire...
Silver 3

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2009, 00:51

Marco 7, oggi molto sottotono, sarà stata la canzone, sarà stata l'altalena, sarà quel che sarà, però rispetto a settimana scorsa un abisso.
Luana Biz 4, una sequenza di stecche da paura. Chi avesse visto oggi per la prima volta la puntata non potrebbe credere che abbiano passato indenni le prime cinque...
Damiano 5,5, per me ha appiattito una gran bella canzone.
Cristiana 5,5 tette cantanti era nervosa. un inizio da 3 ! poi si è risollevata. ma se settimana prossima è ancora così può anche andare a casa.
Sofia 6, scolastica, nulla di particolare, si salva solo perchè non ha fatto erroracci evidenti.
Chiara 7,5, aveva la febbre, canzone veramente difficile, però la miglior esibizione della serata.
Francesca 7 era la sua canzone. ed era l'unica in grado di cantare e ballare. peccato per l'eliminazione immeritata.
Yavanna 5, per me hanno ammazzato una bellissima canzone. anche la scelta di fare le due versioni non mi è piaciuta per niente.
Silver 4,5, altra canzone rovinata. poi basta camminare ! se uno canta benino solo da fermo, stia fermo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 15 Ott 2009, 01:02


stavolta vo per ordine esatto di programma:
MARCO =interpretazione magistrale ma meno dirompente del solito.l ho visto meno sicuro del solito ma forse e' dovuto alla difficolta' del pezzo,ma comunque ha dimostrato ancora una volta la sua grandezza.puo cantare davvero di tutto.Camaleonte.voto 8,5.
LUANA BIZ= inizio non troppoesatto,difatti chi fa il basso stona,credo sia il rumorista del gruppo,si riprendono col passare dei secondi ma la loro performance mi risulta poco convincente e loro poco uniti.non e' questione dei pezzi,loro non convincono mai.Evanescenti.voto 5.
DAMIANO = la voce c'e',avvolgente e suadente piu che mai,si percepisce l emozione che il pezzo deve far suscitare,e' piu sicuro di altre volte.in queste 6 puntate questa e' lesibizione migliore,le altre avevano lasciato u nsenso di incompiuto.Araba Fenice.voto 8.
CRISTIANA =voce cristallina mantenuta su di un pezzo difficile e per lei fuori luogo, nei bassi si sente qualche lacuna ma che fortunatamente per lei non ha in qualche modo recato danno all esibizione.come prima volta in gara ha cantato bene.Dotata.voto 7.
SOFIA = ancora una volta look alla Nannini,e anche le movenze la ricordano molto.ma c'e' una sola Gianna,ricordiamocelo.parte bene fino al primo ritornello,poi crolla sotto i colpi di una melodia facile da cantare,strano no?no.finito il dramma riparte alla grande fino,ahime',al secondo ritornello,we,sofia,paganini non ripete,e dalli ascolto no?ma lei non e' ne paganini ne un usignolo,e difatti toppa anche il secondo refrain in modo ancora piu evidente.Altalena.voto 6
CHIARA =non servono uleriori parole per descrivere la sua esibizione.cosa posso dire di piu?sarei ripetitivo,per ora non ha sbagliato un colpo.Cecchino.voto 9,5
FRANCESCA =si presenta con in testa il cappellino che e' solito usare ormai da piu di 20anni Brian Johnson,cantante dei rockers australiani Ac Dc,e questo sembra giovarli,difatti si diverte,canta bene,sicura di se,e' il suo genere e si sente.stasera davvero motlo brava.Canguro.voto 7,5.
YAVANNA = demoliscono,distruggono,spingono ancora piu a fondo di quanto non lo sia gia' il compianto Kurt Cobain con l irritante e penosa performance della scorsa puntata.poi,stasera,sfoderano una prestazione convincente,delicata,a tratti sommessa,nella prima parte,piu dinamica nella seconda.perche'? facile,il pezzo dei nirvana era al 100% inassegnabile ad un gruppo vocale e non dedito al rock duro,ma comunque ad un gruppo di sole voci.Enigmatiche.voto 8
SILVER =continuo ad odiare il suo taglio di capelli che oggi va tanto di moda,ogni volta che lo vedo ha i capelli sempre uguali,mai un ciuffo fuori posto,mai una diversita',ma che per caso so de plastica alla big gim??? lui e' un cantante ordinario,preciso,intonato,ma stasera l ho visto un po arrancare in diversi punti della canzone,aveva quasi il fiato corto,ma queste pecche non son state poi cosi deleterie nella globalita' dell esibizione.prova piu che dignitosa.Laccato.voto 7.
infine,per cio che riguarda le eliminazioni dico che concordo su entrambe. i luana l'ho trovati impalpabili,quasi inutili,quindi...adios amigos.per francesca invece era nell aria,ha padellato alla grande kiss from a rose e nell insieme delle 6 puntate,insieme a sofia e' stata una delle peggio.e poi mara non poteva restare a zero dopo 6 puntate..... Ole'.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009, 01:24

Marco 8 mi piace sempre, lo so, non sono obiettiva COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 492220
Luana Biz 4 no comment
Damiano 6 e mezzo meglio delle altre sere per me
Cristiana 5 e mezzo d'incoraggiamento, all'inizio era terrorizzata
Sofia 4 no comment
Chiara 8 e mezzo per me la migliore stasera, valutando anche il pezzo difficilissimo
Francesca 6/7 riconosco che non ha cantato male, ma sono contenta che sia uscita perchè non mi piace il suo timbro
Yavanna 7 stasera le ho trovate migliori nel canto d'insieme
Silver 5/6 fa quel che può COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 492220

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da clairette Gio 15 Ott 2009, 01:25

Marco 7 meno convinto/convincente del solito e senza bassi proprio in Ashes to ashes, mh
Luana Biz 4 era ora!
Damiano 5 sempre più piatto, deludente quando ha dovuto tirar fuori un po' di voce, peccato
Cristiana 6 tanto incerta in alcune parti quanto interessante in altre, vedremo
Sofia 4 solito strazio
Chiara 8 ancora all'altezza, la migliore
Francesca 5 mah, inaspettatamente mi è piaciuta in Calling
Yavanna 4 quante altre belle canzoni devono rovinare prima di uscire???
Silver 4 ci ha mostrato tutti i suoi limiti, ormai: a casa!
p.s. Tommassini con le sue scale, altalene, trucchi da clown, abiti assurdi e piedi scalzi dovrebbe trasferirsi a Bollywood per aggiornarsi un po', ha palesemente esaurito il suo repertorio... COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 62720
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009, 02:09

Marco: esibizione leggermente al di sotto delle precedenti ma se l'è cavata egregiamente su un pezzo difficile; lui comunque è il talento di questa edizione --> 8,5

Luana Biz: imprecisioni di intonazione sia nei singoli interventi che nell'ensemble, poco convinti, poca energia, comunque non tutto da buttare --> 5
Luana Biz ballottaggio: meritavano di restare --> 8

Damiano:
con un brano molto bello riesce ad uscire dall'anonimato (che sia merito del brano ?); purtroppo la sua pronuncia inglese è quello che è, e anche il suo stile interpretativo è piatto, come l'altra volta tenta di forzare un'interpretazione, risultato: scolastico; comunque un po' meglio delle altre volte e per me da un "non classificabile" delle precedenti puntate passa a: --> 1,1
Damiano ballottaggio: non classificabile

Cristiana: scelta del brano poco azzeccata, eseguito con poca convinzione, non sempre precisa come intonazione ma tutto sommato se la cava grazie alla sua voce molto bella --> 7

Sofia: ha giocato la carta dell'esibizione non solo canora e se la cava con un risultato divertente ma dal punto di vista canoro non convince; comunque meglio delle altre volte --> 4,4

Chiara: premetto che non ho per nulla apprezzato la struttura del medley che mi è sembrato un gran pasticcio e mancante di equilibrio; lei non l'ho trovata convinta e convincente ma in qualche modo se le è cavata --> 6,3

Francesca: anche qui è stata giocata la carta dell'esibizione non solo canora; non è stata male ed è stata molto brava sul finale --> 7
Francesca ballottaggio: 7

Yavanna: dato che nel forum ci sono parecchi detrattori di questo gruppo le ho seguite con molta attenzione e devo dire che sia durante l'esibizione ufficiale che nel ballottaggio sono state pressochè perfette a livello di intonazione, forse con qualche piccola sbavatura ma niente di che.
A livello di armonizzazioni le trovo interessanti e a volte osano con scelte che dal punto di vista esecutivo e tecnico sono leggermente al di sopra delle loro possibilità.
Ora dirò una cosa che a molti potrà fare rizzare i capelli in testa ma ho trovato l'esibizione di Skin con più sbavature e imperfezioni rispetto a quelle delle Yavanna.
Comunque...voto esibizione --> 8,2
Yavanna ballottaggio: 8,5

Silver: a me dà l'impressione di essere sempre l'imitatore di qualcuno, forse piace per quello...voto: --> 2,1



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 15 Ott 2009, 02:22

Lucadev ha scritto:
Marco: esibizione leggermente al di sotto delle precedenti ma se l'è cavata egregiamente su un pezzo difficile; lui comunque è il talento di questa edizione --> 8,5

Damiano:
con un brano molto bello riesce ad uscire dall'anonimato (che sia merito del brano ?); purtroppo la sua pronuncia inglese è quello che è, e anche il suo stile interpretativo è piatto, come l'altra volta tenta di forzare un'interpretazione, risultato: scolastico; comunque un po' meglio delle altre volte e per me da un "non classificabile" delle precedenti puntate passa a: --> 1,1
Damiano ballottaggio: non classificabile


Francesca: anche qui è stata giocata la carta dell'esibizione non solo canora; non è stata male ed è stata molto brava sul finale --> 7
Francesca ballottaggio: 7


Ora dirò una cosa che a molti potrà fare rizzare i capelli in testa ma ho trovato l'esibizione di Skin con più sbavature e imperfezioni rispetto a quelle delle Yavanna.

Silver: a me dà l'impressione di essere sempre l'imitatore di qualcuno, forse piace per quello...voto: --> 2,1


Concordo con questi punti, che hai scritto. Su Skin poi COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 277752

Yavanna: dato che nel forum ci sono parecchi detrattori di questo gruppo le ho seguite con molta attenzione e devo dire che sia durante l'esibizione ufficiale che nel ballottaggio sono state pressochè perfette a livello di intonazione, forse con qualche piccola sbavatura ma niente di che.
A livello di armonizzazioni le trovo interessanti e a volte osano con scelte che dal punto di vista esecutivo e tecnico sono leggermente al di sopra delle loro possibilità

Su questo invece, anche se ti leggo non ci credo che lo hai scritto tu. COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 799599 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 6216
Adesso vado a nanna, ho già dato per oggi. COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 277752 I miei voti a domani.

Sempre un piacere leggerti però.... COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 939831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 520798

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Chiara 75 Gio 15 Ott 2009, 02:43

Marco 8 Non è stata la sua migliore esibizione, mi è sembrato teso e un po'impacciato,ma resta il vero talento di questa edizione.
Chiara 7,5 Anche lei non ha dato il massimo questa sera. E' comunque straordinaria e merita di giocarsi la vittoria con Marco.
Cristiana 7,5 Ha cantato con grazia una canzone meravigliosa.
Silver 5 Meritava il ballottaggio ma sappiamo tutti che le vie delle bimbeminkia sono infinite
Yavanna 7 Per la prima volta dopo sei settimane mi hanno convinta.
Luana biz 4 Penosi,meritavano di uscire.
Damiano 6,5 Voce calda e riconoscibile ma dov'è l'interpretazione?
Francesca 7 Ha sicuramente delle ottime doti vocali ,farà carriera nel musical.
Sofia 4 Un mistero(e una vergogna) la sua permanenza nel programma.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da dino75 Gio 15 Ott 2009, 08:34

marco: 6,5 sottotono e con uno schifo di messa in scena luana biz: 6 sufficientemente in tema anche se non amalgamati con coerenza damiano: 6,5 voce corposa e mio preferito di questa edizione, visibilmente preoccupato cristiana: 6 come infilare una diciannovenne in una puntata di domenica in chiara: 5 inascoltabile ma non esattamente per colpa sua sofia: 5,5 non così allegra, la salvano i compagni di squadra yavanna: 7 le migliori della serata (e infatti andranno al ballottaggio) francesca: 6 carina ma non eccelle silver: 4 un mistero la sua permanenza ma avrà ragione il morgano skin: 9 amore incondizionato a questo essere della musica che ha un cuore grande come il mondo, ti amo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da cricri72 Gio 15 Ott 2009, 08:39

Marco 6,5 sempre bravo un po' troppo ingessato
Luana Biz 6 stavano migliorando ma gli manca la grinta
Damiano 6 prova dignitosa
Cristiana 5,5 bella voce ma troppo nervosa
Sofia 5,5 non sbaglia ma non convince
Chiara 9 bravissima bella umile
Francesca 6,5 non meritava di uscire, veramente un bel ritmo
Yavanna 6,5 non le ho ancora capite fino in fondo ma di certo cantano e non sono banali
Silver 6 un passo indietro nella crescita vedremo
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da sonobeatrice Gio 15 Ott 2009, 09:12

Marco 8 canzone molto difficile, bravo
Luana Biz 5,5 proprio niente di eccezionale
Damiano 6 ha una bella voce ma canta sempre allo stesso modo
Cristiana 6 era terrorizata, canzone inadatta a lei
Sofia 5,5 io avrei fatto uscire lei
Chiara 8,5 pezzo difficilissimo, aveva la febbre
Francesca 6,5 stasera non ha cantato male, ma forse paga per le altre volte
Yavanna 7 molto brave, forse non risultano tanto simpatiche
Silver 5,5 doveva uscire lui
Secondo me era preferibile quando tutti cantavano insieme (tutti contro tutti) e gli ultimi due votati andavano al ballottaggio. Dividendoli in due gruppi la produzione già predispone chi rimane e chi esce!!!!!!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ghinda Gio 15 Ott 2009, 09:22

sonobeatrice ha scritto:
Secondo me era preferibile quando tutti cantavano insieme (tutti contro tutti) e gli ultimi due votati andavano al ballottaggio. Dividendoli in due gruppi la produzione già predispone chi rimane e chi esce!!!!!!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 144135

Già... senza contare che con questo meccanismo potrebbe benissimo darsi che l'ultimo di una manche abbia comunque molti più voti del penultimo dell'altra. Uno dei molteplici modi con cui pigliano spudoratamente per il culo il pubblico votante/pagante.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 15 Ott 2009, 09:25

Marco: 7 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 389986
Francesca: 6.5
Sofia: 4 - FUORIIIII! COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 247450
Damiano: 4 - COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 997942
Luana Biz: 4 - COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 997942
Yavanna: 6.5
Chiara: 7 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966
Cristiana: 5.5 solo perche' ha una bellissima voce
Silver 5.5
Doveva uscire uno fra Damiano/Sofia/Luana Biz e sono usciti i Luana Biz: mi ritengo soddisfatta anche se la cosa migliore sarebbe stata quella di elimiare Sofia, che non e' neppure andata in ballottaggio!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 404636 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 169499 COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 404636
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.