Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+54
alux
Tyn@67
ForsesiForseno
grazia
Moonshine
evelote
rosa60
verod
noccio
jedu
Eripola
Mede@
antheurica
miki44
Gredm
Soul
amnesiac
echo
aloe
LucyGordon
riala
seunanotte
luna
Piccola Stella
nikka86
carota
Elvis Ramone
Claudia
puccafra
silvestra
tiki
miniatina
Gaufre
scintilla
ANNA
mary..
EffeCi
RebeMuso
guenda
lepidezza
Pancaspe
IsyJoke
Strawberry Fields
darklullaby
Kaiser
Antigone
Aeris
Therese
Joe
bellaprincipessa
ARZACH
Zoe
Glass
Valentina
58 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 06 Mag 2010, 12:14

Glass ha scritto:Sintetizzo.
Perchè vai ad un concerto?
Per provare "piacere".
Caspita se ho provato piacere!

Io ho goduto da matti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:16

Valentina ha scritto:
Glass ha scritto:Sintetizzo.
Perchè vai ad un concerto?
Per provare "piacere".
Caspita se ho provato piacere!

Io ho goduto da matti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101

Brava Vale Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 939831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Zoe Gio 06 Mag 2010, 12:17

Buongiorno a tutti gruppo
Oggi è il gran giorno per le mengonelle romane :ola: :ola: :ola:

Delilah ha scritto:Regalino per i nottambuli in area riservata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101
Anche se non rientro tra i nottambuli, grazie infinite bacio bacio bacio Adesso vado a sentire cuoricino

guenda ha scritto:http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/musica/2010/05/06/328041-marco_mengoni.shtml
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 905791
stupore stupore stupore io ho assistito a un altro spettacolo forse? non riesco proprio a capire…


Glass ha scritto:Buongiorno a tutti.

Se avete la paziena di leggermi, vorrei condividere con voi alcune riflessioni.
Quando sono entrata per la prima volta nel forum ero di ritorno da una esperienza estenuante. Osimo e dintorni. La notte non avevo dormito per l'adrenalina che avevo in coirpo e mi mancava la lucidità. Ero anche intimidita e frenata dalle opzioni d'ordine dell'area "resoconti". Non ero preparata alla esternazione. E poi ho avuto bisogno di rielaborare l'evento a cui avevo assistito. In questi giorni mi sono riascoltata più volte le cose messe in rete e sono giunta ad alcune conclusioni. Il concerto dal vivo è una esperienza molto forte che, come dice EffeCi, crea dipendenza. Vorresti ancora un concerto e un altro ancora. Il mistero di questo incantamento è presto svelato. La VOCE di Marco è piacere puro. E' unica e irripetibile. Dal concerto ho capito quale strada ha davanti Marco dal punto di vista stilistico. La riconoscibilità della sua musica ormai è chiara. E' acida e rock e al tempo stesso liquida come acqua che scorre tra le dita. Ho la sensazione che a Osimo abbia dato il meglio di sè, ma forse dipende solo dalla diversa qualità delle cose messe in rete. A Osimo ha osato molto e non si è risparmiato mai in nessuna canzone. Tutte le canzoni che ha cantato, dico tutte, anche quelle che negli album avevavo meno allure, sono risultate dei capolavori. Eccezionali i nuovi arrangiamenti. Soprattutto ne La guerra e in Credimi ancora. L'ultima versione di questa è la migliore mai sentita. Continuo a pensare che Nessuno sia una vera botta allo stomaco. Ma da giorni in testa mi risuonano Live and let die e See mee Feel me. La prima è una versione talmente bella ma talmente bella che se la sentisse Paul credo che veramente lo vorrebbe all'apertura dei suoi concerti. Quando ho sentito Feel me fatta da lui ammetto di aver pianto e non per labilità da demenza incipiente. No. Era il passato che tornava all'oggi con una forza inaudita. Ma non erano più gli Who. Era Marco Mengoni. Qualcuno in rete mette in dubbio la sua permanenza sulla scena paventando la carriera di una meteora. Non hanno capito nulla i suoi detrattori. La stella di Mengoni brillerà sempre più luminosa se lui saprà avere cura di questo dono divino che crea incantamento. Io non sono per natura una che si lascia prendere dalle facili emozioni. Non sono in preda a fascinazioni estetiche anche se riconosco che Marco ammalia a 360 gradi. Sono semplicemete stata folgorata dalla sua bravura. Poi la cornice e i corollari arricchiscono le sue performances. Gli ammiccamenti galanti alle regine di cuori, gli spunti di gelosia nei confronti dei ballerini, le presentazioni un po' goffe e farfugliate, l'eleganza e la sfrontataggine dei movimenti anche da fermo... tutti irresistibili. Ma la voce. La voce. La voce!!!!
Glass, hai scritto delle parole bellissime bacio bacio bacio
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ARZACH Gio 06 Mag 2010, 12:18

Io ho goduto da matti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101
Vabbè ma tu eri in prima fila e ti sei pure goduta tutti gli orgasmi del Mengoni! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 507626
Per forza che hai goduto..... a proposito ma ha veramente la pancia pelosa come dice lui o ha solo un po' di peluria..... perchè da come ne parla deve essere un orso.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 583831
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:18

Arzach, io invece ho trovato che le canzoni degli ep di Marco abbiano ritrovato una loro piena dignità
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 06 Mag 2010, 12:19

Posso dire una cosa da - ehm - giornalista Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27101 ?
Non la vedo così nera. Di Marco stanno scrivendo i migliori critici. Quelli che ai concerti non dico di uno Scanu qualsiasi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 206838 (lì neanche ci vanno) ma neppure di una tanto acclamata Pausini andrebbero senza un buon antiemetico in tasca (e non gli so dar torto).

Non mi aspettavo certo che sarebbero stati conquistati dalle canzoni di Re Matto. La maggior parte non piacciono neanche a me, che l'ho comprato (e per la cronaca, di Marco comprerei anche la versione reloaded delle canzoni dello Zecchino d'oro).

Poi se a 21 anni, con una notevole faccia tosta, ti permetti di presentarti ai concerti con le cover del meglio della storia del rock, credo che le critiche dei duri e puri le metti in conto.
A me Marco piace anche per la sua sfrontatezza. Si butta. Per me è uno dei suoi pregi migliori. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

Ha "solo" bisogno di costruirsi un repertorio suo di buona qualità. Ha le potenzialità e i mezzi. E' impossibile che non ce la faccia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 06 Mag 2010, 12:19

ARZACH ha scritto:Rieccomi.... ho finito di ascoltare la registrazione del concerto di Milano e devo dire una cosa che hanno già espresso altri....
Non sono ancora andata a vederlo dal vivo, ma dalla registrazione mi paiono evidenti alcuni punti:
Prima di tuttu è vero che la scelta di cover così importanti va a scontrarsi con pezzi molto più grezzi come quelli del suo Ep..... è un contrasto molto forte!
Io credo che (per quanto mi renda conto che ha fatto tutto quel che era umanamente possibile per il tempo a disposizione) le canzoni di Re matto facciano una gran fatica a tenere il confronto.... e il Live ne risente con momenti spettacolari e parti più deboli!
Poi è inutile, alcune canzoni dell' Ep non riesco a farmele piacere.... o per la musica o per i testi a tratti veramente troppo melensi e con espressioni un po' banali... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 905791
Non tutte le nuove canzoni sono così, ma è evidente che un lavoro più approfondito avrebbe portato molte migliorie alle canzoni....
Ma comunque, in fondo capisco alcune critiche che gli sono state mosse perchè il live ha livelli musicali un po' troppo diversi (e non parlo di generi ma unicamente di qualità).
Condanno però frasi del tipo " Possiamo dargli una seconda possibilità" perchè nel complesso il live non è affatto un flop, anzi!
Trovo che Marco abbia saputo dimostrare la sue potenzialità e che abbia lasciato una buona base che fa ben sperare per i suoi prossimi lavori.

Ovviamente tutto questo riguarda esclusivamente l'ascolto, perche dai filmati che ho visto lo sforzo di rendere coreograficamente le canzoni mi è piaciuto molto e, se curato un pochettino di più, può portare certamente a grandi risultati!
La voce di Marco è in ogni caso sorprendente e il suo modo di usarla fa pensare a tutto tranne che ad un artista italiano.... indubbiamente internazionale! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 670314
che bello, mi hai risparmiato di scrivere!!!!
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 827661
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Joe Gio 06 Mag 2010, 12:19

Aeris ha scritto:
Joe ha scritto:
Aeris ha scritto:Joe!! Ci sei!! Ti vedo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

batti un colpo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798 Joeeeeeee Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798

Ti è piaciuto il concerto??
Ammazza se mi è piaciuto ! Na figata ! Una voce dall'altro mondo...
La coregrafia lasciamo stare...
Saluto tutti !
Purtroppo non posso scrivere tanto, vi faro' un resoconto al mio rientro.
Comunque, incontrare gli utenti del forum è stata un esperienza indimenticabile.
Tutti simpaticissimi
Un bacione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Gio 06 Mag 2010, 12:20

Riguardo alle recensioni.

Le recensioni che ho letto finora sono molto superficiali.
Sembrano il frutto di una visione distratta.
Mi chiedo se qualcuno l'ha guardato davvero.

Non so che dirvi, io avrei dato ai pezzi un taglio ben piu' entusiastico, pur standoci le critiche. L'originalità della proposta di Marco è evidente.
Ma l'originalità di questi tempi non è vista di buon occhio in nulla, il diverso spaventa, la non omologazione è un peccato da espiare.
Sono tempi difficili, questi.

E ricordiamoci sempre che Marco se la dovrà guadagnare tutta da solo la pagnotta.
Non ha poteri forti dietro che lo spingono e lo raccomandano. Non c'è bisogno di fare nomi, vero?


Ultima modifica di Therese il Gio 06 Mag 2010, 12:21 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 06 Mag 2010, 12:20

Una delle mie performance preferite in assoluto è questa, adoro come si muove e come la canta nun ce sta nient a fà Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 191858
Dal min. 0:50 è straordinario (anche se non ho capito perchè ha un guanto bianco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272 ).



Ultima modifica di Valentina il Gio 06 Mag 2010, 12:27 - modificato 2 volte.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Zoe Gio 06 Mag 2010, 12:23

Glass ha scritto:Arzach, io invece ho trovato che le canzoni degli ep di Marco abbiano ritrovato una loro piena dignità
Concordo con te, Glass: dal vivo anche quelle che a me non piacevano molte acquistano maggior forza…
Certo nessuno pretende di metterle sullo stesso piano di alcune canzoni che hanno fatto la storia della della musica italiana o internazionale puà!

Ciao Joe ciao
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ARZACH Gio 06 Mag 2010, 12:27

Arzach, io invece ho trovato che le canzoni degli ep di Marco abbiano ritrovato una loro piena dignità
Ma sicuramente sono migliorati rispetto alla versione dell'Ep.... i nuovi arrangiamenti sono decisamente migliori.... ma quando sento "a spaccare il mondo" e cose di questo tipo soffro terribilmente.... che ti devo dire. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 905791
Apprezzo molto che si sia impegnato per migliorarle, ma lui stesso mi sembra che si dedichi anima e corpo alle cover e faccia un po' più alla buona le altre dell'Ep....(non tutte, Stanco, Credimi ancora e La Guerra le cura molto).
Poi figurati è solo un mio pensiero.... sarò ben felice di ricredermi ascoltandolo live a Torino! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 736873
Rimane indubbia la sua voce e la sua capacità interpretativa che cono veramente fuori dalla norma! Quando lo sento in alcune cover del live solo audio mi sembra di sentire qualche grande artista del passato!
E' STRAORDINARIO Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 187966
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:27

Non mi sgridare anche tu eh Kaiser! Mi sembrava che il topic di osimo fosse morto e sepolto..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 867348
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Gio 06 Mag 2010, 12:27

matilde ha scritto:Posso dire una cosa da - ehm - giornalista Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27101 ?
Non la vedo così nera. Di Marco stanno scrivendo i migliori critici. Quelli che ai concerti non dico di uno Scanu qualsiasi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 206838 (lì neanche ci vanno) ma neppure di una tanto acclamata Pausini andrebbero senza un buon antiemetico in tasca (e non gli so dar torto).

Non mi aspettavo certo che sarebbero stati conquistati dalle canzoni di Re Matto. La maggior parte non piacciono neanche a me, che l'ho comprato (e per la cronaca, di Marco comprerei anche la versione reloaded delle canzoni dello Zecchino d'oro).

Poi se a 21 anni, con una notevole faccia tosta, ti permetti di presentarti ai concerti con le cover del meglio della storia del rock, credo che le critiche dei duri e puri le metti in conto.
A me Marco piace anche per la sua sfrontatezza. Si butta. Per me è uno dei suoi pregi migliori. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

Ha "solo" bisogno di costruirsi un repertorio suo di buona qualità. Ha le potenzialità e i mezzi. E' impossibile che non ce la faccia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272 uddio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272
Matilde sei una giornalista? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752 Scusa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272


Mi piace che tu dica questo, mi fa ben sperare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 670314 se dici che giornalisti che se ne intendono vanno al concerto di un pischiello emergente e non a quello della Pausini sono veramente molto contenta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 670314 vuol dire che gli danno credito Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 483101
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Antigone Gio 06 Mag 2010, 12:28

Ho difficoltà a starvi dietro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 847118
Vado a sentirmi il concerto: grazie Delilah Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 304814 (ho in icona anche gli Accauno, ma ora devo andare: prima o poi ce la farò a sentire tutto, spero!)

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 520798
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:31

@Vale
"Una delle mie performance preferite in assoluto è questa, adoro come si
muove e come la canta nun ce sta nient a fà"

Ma non si sente una mazza! E si consolida la mia impressione iniziale sulla migliore qualità di Osimo.
Tu che hai esperienze plurime, che ne pensi? Sbaglio?
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Gio 06 Mag 2010, 12:32

ARZACH ha scritto:
Arzach, io invece ho trovato che le canzoni degli ep di Marco abbiano ritrovato una loro piena dignità
Ma sicuramente sono migliorati rispetto alla versione dell'Ep.... i nuovi arrangiamenti sono decisamente migliori.... ma quando sento "a spaccare il mondo" e cose di questo tipo soffro terribilmente.... che ti devo dire. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 905791
Apprezzo molto che si sia impegnato per migliorarle, ma lui stesso mi sembra che si dedichi anima e corpo alle cover e faccia un po' più alla buona le altre dell'Ep....(non tutte, Stanco, Credimi ancora e La Guerra le cura molto).
Poi figurati è solo un mio pensiero.... sarò ben felice di ricredermi ascoltandolo live a Torino! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 736873
Rimane indubbia la sua voce e la sua capacità interpretativa che cono veramente fuori dalla norma! Quando lo sento in alcune cover del live solo audio mi sembra di sentire qualche grande artista del passato!
E' STRAORDINARIO Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 187966

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 827661
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:45

Oh... io mica voglio fare il difensore d'ufficio di Marco Mengoni. Posso addirittura dire che ha i piedi piatti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 206838

Ma anche i giornalisti devono essere disponibili al contraddittorio, veo Matilde? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27101

(O.T.: qualche anima pia saprebbe dirmi come evitare le decine di notifiche sulla mia casella di posta elettronica? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 125157 )
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Gio 06 Mag 2010, 12:47

Glass ha scritto:Oh... io mica voglio fare il difensore d'ufficio di Marco Mengoni. Posso addirittura dire che ha i piedi piatti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 206838

Ma anche i giornalisti devono essere disponibili al contraddittorio, veo Matilde? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27101

(O.T.: qualche anima pia saprebbe dirmi come evitare le decine di notifiche sulla mia casella di posta elettronica? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 125157 )

Glass, nel profilo/preferenze devi disattivare la notifica delle risposte e cancellare gli argomenti sorvegliati. Controlla se hai attivato la ricezione di MP. occhiolino
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Glass Gio 06 Mag 2010, 12:54

Grazie Kaiser, sempre efficiente (e bellissimo)

Buon proseguimento a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679
Glass
Glass
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Gio 06 Mag 2010, 12:57

Vado anch'io Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 277752

oggi chissà come mai mi sento poco calcolata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 905791 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 583831


Ultima modifica di Aeris il Gio 06 Mag 2010, 13:00 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Gio 06 Mag 2010, 12:59

Glass ha scritto:Grazie Kaiser, sempre efficiente (e bellissimo)

Buon proseguimento a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679

MacoUbik
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da darklullaby Gio 06 Mag 2010, 13:14

Aeris ha scritto:
Glass ha scritto:l'impressione che ho io è che le recensioni non siano nè completamente positive, nè completamente negative.
Scrivono qualcosa, ma non si sbilanciano.
Sono come in attesa di vedere che cosa scrivono gli altri.

perchè è una cosa che non avevano mai visto in un emergente di 21 anni italiano.
Parliamoci chiaro, chi è che oggi come oggi fa concerti così in Italia?
E' un qualcosa di nuovo e loro non sanno cosa dire e quindi rimangono sul vago.
E' un qualcosa di ancora grezzo ma anche loro ne intravedono le potenzialità.

Sì, anch'io penso che sia così Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 670314
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 06 Mag 2010, 13:14

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Salvat13

Grazie a Tina che l'ha trovata (e magari pure già postata)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Gio 06 Mag 2010, 13:18

Kaiser ha scritto:
Glass ha scritto:Grazie Kaiser, sempre efficiente (e bellissimo)

Buon proseguimento a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679

MacoUbik
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 21702

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679 a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 40679
@Kaiser: bello il bannerino AdminKia...l'ho visto adesso Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 583831 Ma tu il tuo parere sul concerto l'hai scritto da qualche parte??? Non l'ho visto!!! A volte non riesco a leggere tutto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... 27272
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.