Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

+46
MiaMu
alux
G.Kaplan
ciaoli
rossadavino
pannasmontata
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
Vale82
mambu
missmurple
bellaprincipessa
Brina78
Lapis Blu
Waltzing Matilda
Emmaris
bilquis
killer73
AndreaX2
Pearl
Ciprea*
dino75
mariele4ever
fear-of-the-dark
morgan4ever
Violatrix
LucyGordon
Gaufre
piedonex
giops
Giulia
nonhol'età
willywonka2009
maimeri
judylee
Petra
francesca90
Noemi9999
lepidezza
sophia
xenas
VivaMatteo
miniatina
Chiara 75
seunanotte
Mede@
50 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Lug 2010, 15:00

[quote="francesca90"]
Mede@ ha scritto:





X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 X-Factor-4-Giudici-foto-ufficiale



Buondì....Med, sta foto mi intristisce el corazon...
Lo so, ma io sono sentimentale-nostalgica....ma hanno cambiato il desk?

Che brutta 'sta foto... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 738306

Spoiler:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Lug 2010, 15:03

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 596715 chiara....
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Lug 2010, 15:06

bellaprincipessa ha scritto:X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 596715 chiara....
princi X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 520798
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Ven 30 Lug 2010, 16:24

X Factor 4, Giorgio Giuffra: “No all’accesso diretto del vincitore a Sanremo 2011″

Sta iniziando ad ingranare la macchina festivaliera per il 2011. Cambiano le modalità d’accesso al palco dell’Ariston: alla nascente sezione Doc, sarà affiancata quella dei cantanti provenienti da Area Sanremo, che raggrupperà gli orfani dell’Accademia. Niente spazio, quindi, per il vincitore di X Factor, come accaduto a Marco Mengoni lo scorso anno. Ad avvalorare l’ipotesi, Giorgio Giuffra, amministratore unico del progetto (Fonte Panorama)

Il nostro è un diritto di accesso che non dovrebbe avere nessun altro. Lo scorso anno è stata data l’opportunità di partecipazione al vincitore di X-Factor Marco Mengoni, ma non credo che tutto ciò sarà ripetuto. D’altronde Raiuno non è una rete televisiva che per sua natura sia molto aperta ai talent show. È importante sostenere da parte nostra e rispetto al passato quei caratteri di certificazione che per noi significano trasparenza, serietà ed esclusività.


http://www.mondoreality.com/x-factor-4-giorgio-giuffra-no-allaccesso-diretto-del-vincitore-a-sanremo-2011/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da xenas Ven 30 Lug 2010, 16:27

certo è aperto solo ai talenti di amici X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 765817
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Lug 2010, 21:16

Francesco Facchinetti
Non c'è nessun
giallo sui partecipanti di Xfactor. L'intervista di Panorama l'ho fatta
una sett fa. Mercoledì di questa settimana abbiamo scelto i 12. Quanta
dietrologia che c'è in ITALIA! Una bella vacanza farebbe bene a
tanti.....
ci vediamo il 9 Settembre.



Certo,non vedo l'ora! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 545453 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da ciaoli Ven 30 Lug 2010, 21:55

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 698128 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 698128 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 698128 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 698128 leggendo questo topic mi è venuta tanta tristezza e nostalgia..............oddio..il degrado è ormai evidente in ogni luogo..... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 273191
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Ven 30 Lug 2010, 21:57

Si moltiplicano le indiscrezioni sulla quarta edizione di X Factor (voto: 7), al via giovedì 9 settembre in prima serata su Raidue. Uno degli autori storici della trasmissione, Peppi Nocera, sul suo blog, ha postato il titolo (in data 28 luglio) "Abbiamo i 12 talenti di XF 4. Molto buoni", con una foto di Elio che scruta l'orizzonte.
Sempre il 28 luglio, anche Francesco Facchinetti (6) su Facebook ha affermato: "Abbiamo i 12! Sono una bomba... i migliori talenti in circolazione! E non scherzo... la musica batte sempre e solo sul???". Eppure il conduttore, proprio in una intervista a Panorama, dice di essere rimasto colpito da un ragazzo "un po' disclessico e un po' balbuziente (...) Ma poi come un miracolo, quando inizia a cantare, sfodera una voce da angelo". E comunque nell'articolo si tiene a precisare che non si sa se supererà le selezioni finali.
Pronta la replica dell'autore Nocera sempre sul suo blog: "C'è stato il Bootcamp al Teatro Parenti dove i 4 giudici hanno deciso di comune accordo i 24 cantanti finalisti. Dopo la scelta, la produzione ha comunicato ai giudici la categoria alla quale sono stati assegnati (che ricordo quest'anno sono 4: under uomini, under donne, gruppi vocali e over). Si è proceduto a quello che viene chiamato "Home Visit": ogni giudice in accordo col suo vocal coach, dopo aver nuovamente ascoltato i talenti, ha scelto i tre cantanti da portare a X Factor. E l'intervista rilasciata dal buon Facchinetti è evidentemente stata raccolta prima che gli homevisit avessero luogo. Tutto questo verrà documentato televisivamente prima della diretta di settembre, come è sempre successo da che X Factor è in onda".
Sempre Facchinetti si sofferma a Panorama su Anna Tatangelo: "Lei sa benissimo di essere nel mirino, di essere il personaggio più controverso e criticato della nuova edizione. Ne è consapevole e ha tutte le intenzioni di dimostrare quanto i pregiudizi nei suoi confronti siano sbagliati. Abbiamo avuto modo di conoscerci durante le selezioni di gruppi e cantanti. E mi sono convinto che, quest'anno, la vittoria di X Factor passa per forza dalla vittoria personale di Anna Tatangelo. Che ho già ribattezzato Lady Tata. Sarà un bel tormentone...".
E Morgan? "La prima volta che l'ho incontrato è scattato subito un sonoro 'vaffanculo'. Non gradiva che indossassi una pistola dei Sex Pistols. 'Che cosa c'entra uno come te con la loro storia?', continuava a ripetere. Con il passare del tempo abbiamo imparato a rispettarci, ma sempre a distanza. Siamo persone molto diverse. L'anno scorso, quando ha alzato il dito medio in diretta, mi sono irritato. Sentivo che quel gesto stava rovinando l'immagine della trasmissione. E allora ho perso la calma".


http://realityshow.blogosfere.it/2010/07/x-factor-4-giallo-sui-12-concorrenti-gia-stabilite-le-categorie-francesco-facchinetti-sara-decisiva.html


Ciaoli non ci pensà bevi con me Martini

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Lug 2010, 22:04

Mede@ ha scritto:Si moltiplicano le indiscrezioni sulla quarta edizione di X Factor (voto: 7), al via giovedì 9 settembre in prima serata su Raidue. Uno degli autori storici della trasmissione, Peppi Nocera, sul suo blog, ha postato il titolo (in data 28 luglio) "Abbiamo i 12 talenti di XF 4. Molto buoni", con una foto di Elio che scruta l'orizzonte.
Sempre il 28 luglio, anche Francesco Facchinetti (6) su Facebook ha affermato: "Abbiamo i 12! Sono una bomba... i migliori talenti in circolazione! E non scherzo... la musica batte sempre e solo sul???". Eppure il conduttore, proprio in una intervista a Panorama, dice di essere rimasto colpito da un ragazzo "un po' disclessico e un po' balbuziente (...) Ma poi come un miracolo, quando inizia a cantare, sfodera una voce da angelo". E comunque nell'articolo si tiene a precisare che non si sa se supererà le selezioni finali.
Pronta la replica dell'autore Nocera sempre sul suo blog: "C'è stato il Bootcamp al Teatro Parenti dove i 4 giudici hanno deciso di comune accordo i 24 cantanti finalisti. Dopo la scelta, la produzione ha comunicato ai giudici la categoria alla quale sono stati assegnati (che ricordo quest'anno sono 4: under uomini, under donne, gruppi vocali e over). Si è proceduto a quello che viene chiamato "Home Visit": ogni giudice in accordo col suo vocal coach, dopo aver nuovamente ascoltato i talenti, ha scelto i tre cantanti da portare a X Factor. E l'intervista rilasciata dal buon Facchinetti è evidentemente stata raccolta prima che gli homevisit avessero luogo. Tutto questo verrà documentato televisivamente prima della diretta di settembre, come è sempre successo da che X Factor è in onda".
Sempre Facchinetti si sofferma a Panorama su Anna Tatangelo: "Lei sa benissimo di essere nel mirino, di essere il personaggio più controverso e criticato della nuova edizione. Ne è consapevole e ha tutte le intenzioni di dimostrare quanto i pregiudizi nei suoi confronti siano sbagliati. Abbiamo avuto modo di conoscerci durante le selezioni di gruppi e cantanti. E mi sono convinto che, quest'anno, la vittoria di X Factor passa per forza dalla vittoria personale di Anna Tatangelo. Che ho già ribattezzato Lady Tata. Sarà un bel tormentone...".
E Morgan? "La prima volta che l'ho incontrato è scattato subito un sonoro 'vaffanculo'. Non gradiva che indossassi una pistola dei Sex Pistols. 'Che cosa c'entra uno come te con la loro storia?', continuava a ripetere. Con il passare del tempo abbiamo imparato a rispettarci, ma sempre a distanza. Siamo persone molto diverse. L'anno scorso, quando ha alzato il dito medio in diretta, mi sono irritato. Sentivo che quel gesto stava rovinando l'immagine della trasmissione. E allora ho perso la calma".


http://realityshow.blogosfere.it/2010/07/x-factor-4-giallo-sui-12-concorrenti-gia-stabilite-le-categorie-francesco-facchinetti-sara-decisiva.html


Ciaoli non ci pensà bevi con me X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 904227

Per fortuna!
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Dom 01 Ago 2010, 19:59

nota di cronaca.....per i nostalgici.......vocal coach di Elio sarà Aberto Tafuri Lupinacci! .....mitico Barone!

L'Admin del forum su Ruggeri:

http://nuovoswing.forumup.it/about1545-75-nuovoswing.html

Ho visto e ascoltato quasi 500 ragazzi. Ho trovato cose interessanti. Di selezione in selezione le maglie si sono strette fino ad arrivare alla decisione finale: ho scelto (con fatica e rincrescimento) le persone che porterò ad XFactor. Ho agito con coscienza. Un grande aiuto mi è stato dato anche da FABRIZIO PALERMO, il mio vocal coach. Insieme faremo un grande lavoro.

http://www.enricoruggeri.info/diariodibordo/casting.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Dom 01 Ago 2010, 20:20

Invece le parolacce della Maionchi, essendo degne dell'accademia della crusca, hanno elevato la trasmissione tanto da riproporla in Rai educational

Consiglio a Fac di andare a casa a pettinare le galline con la riga in mezzo, quello forse gli riesce bene pirla



Medea, per favore, puoi mettere il mio primo commento su blogosfere a nome mio? Si può? grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Dom 01 Ago 2010, 20:25

Invece le parolacce della Maionchi, essendo degne dell'accademia della crusca, hanno elevato la trasmissione tanto da riproporla in Rai educational

Consiglio a Fac di andare a casa a pettinare le galline con la riga in mezzo, quello forse gli riesce bene


Questo qua dici? sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Dom 01 Ago 2010, 20:31

Questo senza la storia delle galline, solo fino a educational, grazie amici
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Dom 01 Ago 2010, 20:33

Che strano,dopo tanti elogi ,il Fuck comincia a prendere le distanze da Morgan e dopo mesi tira fuori l'episodio del dito medio...
Forse perchè Castoldo ha deciso di fare causa a mamma Rai?X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 722603

Facchinetto cuor di leone!

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 778321
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Dom 01 Ago 2010, 20:35

nonhol'età ha scritto:Questo senza la storia delle galline, solo fino a educational, grazie amici

Fatto! Anche se la seconda parte era quella che mi piaceva di piu' pirla

Edit: nella fretta e per abitudine ho firmato come Meds..scusa sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Dom 01 Ago 2010, 20:38

Grazie Medea bacio , la seconda metà non l'avrebbero capita sono troppo limitati Diavolo




Medea non ha nessuna importanza, anzi ti avevo detto di firmarlo a nome mio perchè non volevo obbligarti a scrivere qualcosa a tuo nome che magari non era di tuo gradimento amici


Ultima modifica di nonhol'età il Dom 01 Ago 2010, 20:40 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Dom 01 Ago 2010, 20:39

nonhol'età ha scritto:Grazie Medea X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 520798 , la seconda metà non l'avrebbero capita sono troppo limitati X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 70398

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 187966
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da bilquis Dom 01 Ago 2010, 20:42

Mede@ ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Questo senza la storia delle galline, solo fino a educational, grazie amici

Fatto! Anche se la seconda parte era quella che mi piaceva di piu' pirla

Edit: nella fretta e per abitudine ho firmato come Meds..scusa sudo freddo

anche a me piaceva di più la seconda parte..... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 257163
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 02 Ago 2010, 11:26

Ma poi come un miracolo, quando inizia a cantare, sfodera una voce da angelo"
come un miracolo? emisferi diversi inetto!
se avessi letto qualcosa in più delle scritte tatuate nel braccio forse laurenti e questo miracolo non ti sembrerebbero strani.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 02 Ago 2010, 14:31


Anticipazioni sui concorrenti..se nn volete sape' nn aprite musico

Spoiler:


Ultima modifica di Mede@ il Lun 02 Ago 2010, 14:52 - modificato 3 volte.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da xenas Lun 02 Ago 2010, 14:36

non lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi rovino tutti i proviniiiiiiiiiiiiiiii X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 419631
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 02 Ago 2010, 14:42

Quindi Rodini sarà il vocal coach della squadra della Maramaiò?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 02 Ago 2010, 14:47

Boh..io nn sto capendo pero', anche Davide Maggio ha ripreso la notizia con i gruppi a Ruggeri e gli Over a Elio : \\\\\\\\'zzo

http://www.davidemaggio.it/archives/29679/x-factor-4-ecco-i-12-talenti-in-gara

Edit: vedete Rodini sul suo fb stupore stupore stupore

Andrea Rodini Nel '76 mamma RAI trasmetteva speciali sugli AREA ora la stessa madre da ampio spazio a GIGI D'ALESSIO. Cosa è successo nel frattempo? Anche le madri possono essere troie?
4 ore fa

Ma sicuro che lo fa ancora? sorpreso


Ultima modifica di Mede@ il Lun 02 Ago 2010, 14:55 - modificato 2 volte.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da xenas Lun 02 Ago 2010, 14:48

potete usare gli spoiler per i concorrenti peffavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 02 Ago 2010, 14:51

Mede@ ha scritto:Boh..io nn sto capendo pero', anche Davide Maggio ha ripreso la notizia con i gruppi a Ruggeri e gli Over a Elio : X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 817951

http://www.davidemaggio.it/archives/29679/x-factor-4-ecco-i-12-talenti-in-gara

Edit: vedete Rodini sul suo fb X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 169499 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 169499 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 169499

Andrea Rodini Nel '76 mamma RAI trasmetteva speciali sugli AREA ora la stessa madre da ampio spazio a GIGI D'ALESSIO. Cosa è successo nel frattempo? Anche le madri possono essere troie?
4 ore fa
Ma sicuro che lo fa ancora? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 273191

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 28293 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 28293 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 28293
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.