Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan in concerto

+48
viv63
Brina78
naìca
ru_79
violablu
Alanis
silvestra
manu_s
wildwings88
Ciprea*
liut123**
claire
minako-chan
judylee
vannibit
SonnoChiamaSogno
Dida
killer73
VivaMatteo
Mede@
didi
Amantide_Religiosa
Vale82
Waltzing Matilda
Emmaris
morgan4ever
Violatrix
Pearl
nonhol'età
lepidezza
LucyGordon
bellaprincipessa
rossadavino
seunanotte
Misia
mambu
Petra
Chiara 75
liz
sophia
Karenina
miniatina
Gaufre
Lavinia
malwinka
maimeri
pannasmontata
RebeMuso
52 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Lug 2010, 16:10

maimeri ha scritto:incredibile: le ragazze che suggeriscono a una madre come ingraziarsi i figli per andare ai concerti. è proprio vero che i tempi cambiano cacchio. alla faccia del gap generazionale. Morgan in concerto - Pagina 7 765817

Morgan in concerto - Pagina 7 507626 Morgan in concerto - Pagina 7 507626 Morgan in concerto - Pagina 7 507626 Morgan in concerto - Pagina 7 507626 Morgan in concerto - Pagina 7 507626
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:29

per chi andrà a cernobbio

http://www.moaonline.it/mostra-degli-strumenti-antichi

17/18/19 settembre
Mostra degli strumenti antichi
La musica e la sua storia attraverso gli strumenti musicali
La mostra, a cura del MEI - Meeting Etichette Indipendenti, in collaborazione con ACISA - Associazione Costruttori Italiani Strumenti Acustici, si compone di una raccolta di strumenti musicali ricostruiti (dei quali non si è conservato nessuno strumento originale) e una parte di copie da originali. Rivolge la sua attenzione agli strumenti storicamente compresi tra il X e il XVI secolo (tra alto Medioevo e primo Rinascimento) ed è organizzata secondo alcuni criteri fondamentali:


  • famiglie strumentali: strumenti a corda -cordofoni-, strumenti a fiato -aerofoni-, strumenti a percussione.
  • criteri di produzione del suono: strumenti a pizzico, a percussione, ad ancia, ad insufflazione.
  • criterio storico: organizzazione secondo un ordine suggerito dal divenire storico.

Sono previste visite guidate alla mostra, attività collaterali ed interventi di artisti per dimostrazioni pratiche della strumentazione esposta

Morgan in concerto - Pagina 7 700287 Morgan in concerto - Pagina 7 848172
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 17:39

Io ci vado, io ci vado :salta: :salta: happy evvai Morgan in concerto - Pagina 7 875339

Ma è già aperta la prevendita?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:43

no, stavo cercando informazioni, ma sembra di no

ho trovato anche questo sito http://www.moaonline.it/levento


MOA - Music On Air - è il primo salone internazionale della musica organizzato in Provincia di Como, nell’incantevole cornice di Villa Erba a Cernobbio, con la direzione artistica affidata a Davide Van De Sfroos.
Un Salone dove la musica è protagonista. Musica in onda, musica nell’aria, musica dal vivo. Musica quale laboratorio di idee e talenti, nuovi stili, improvvisazioni, sperimentazioni e innovazioni.
Una 3 giorni no-stop, luogo di incontro fra tutti gli attori del mondo musicale in un parco tematico interattivo. Uno spazio nuovo, insolito, punto di riferimento per tutti i rivenditori italiani e internazionali, per gli endorsers, gli appassionati e gli esperti (artisti, fans, professori, cultori) riuniti in una tre giorni di festa e meeting dove presentare e condividere esperienze e passioni in un contesto magico quale Villa Erba, segnalata come luogo di eventi anche per l’Expo 2015.


VENERDÌ 17 SETTEMBRE
dalle ore 10.00 alle ore 24.00 – Spazio Villa Erba (Cernobbio)

SABATO 18 SETTEMBRE
dalle ore 10.00 alle ore 24.00 – Spazio Villa Erba (Cernobbio)

DOMENICA 19 SETTEMBRE
dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – Spazio Villa Erba (Cernobbio)

DOMENICA 19 SETTEMBRE
dalle ore 19.00 alle ore 24.00 – Piazza Cavour (Como)


DAVIDE VAN DE SFROOS
Davide Van De Sfroos è il direttore artistico di MOA. Un testimonial di pregio, un artista fortemente legato al mondo giovanile, un cantastorie in grado di unire cultura, musica e territorio.



il concerto di Morgan farà parte di questa cosa? per il momento non c'è il suo nome, si parla solo di Baustelle il 17 e Van de Sfroos il 19
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 17:44

uh che bello! Ma il concerto di Morgan è all'interno della Rassegna MOA? Perchè qui nell'articolo non c'è

http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=177715
Cernobbio
Moa: tre giorni immersi nella musica
Concerti, convegni, workshop a villa Erba dal 17 al 19 settembre. Tra gli ospiti Baustelle, Nina Zilli, Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi e Valerio Scanu
Zoom Testo Stampa | Invia | Scrivi

Dal 17 al 19 settembre nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio (Co) si svolgerà la prima edizione de "MOA – MUSIC ON AIR – SALONE DELLA MUSICA". Tre giorni no-stop interamente dedicati alla musica durante i quali si terranno concerti, convegni, workshop, performance, verranno allestiti stand e realizzate iniziative che coinvolgeranno tutti gli appassionati, dai giovani ai meno giovani, dagli operatori di settore ai puri amanti dell’universo musicale. Il MOA si propone di diventare luogo di incontro e punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo musicale, con oltre 70.000 mq totalmente dedicati alla musica nella splendida cornice del parco di Villa Erba.

La direzione artistica della manifestazione è affidata a Davide Van De Sfroos, che salirà sul palco di Villa Erba per portare il suo “Davide Van De Sfroos & Friends”, un concerto in cui interverranno Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri, Joe Mauro Giovanardi (voce de La Crus), Fabio Treves, Matthew Lee e Frankie HI NrG. Tra i nomi di spicco che si esibiranno tra Villa Erba e piazza Cavour a Como ci sono: Baustelle, Nina Zilli, Hana B e Donato Santoianni, mentre grandi ospiti tra cui Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi e Valerio Scanu animeranno incontri e conferenze a tema musicale.

Queste le tre aree dedicate all’universo musicale del MOA: SPAZIO EXPO, l’area dedicata alla produzione della musica (con stand dedicati ad etichette, società di produzione e di booking, studi di registrazione, scuole di formazione, editoria musicale, produttori di strumenti musicali e tanto altro), SPAZIO FORUM, l’area dedicata al racconto della musica (con incontri, presentazioni e workshop tenuti da musicisti professionisti e da operatori del settore, ad ingresso libero), e SPAZIO EVENTI, l’area dedicata alla musica live (con performance di artisti nazionali ed internazionali, esibizioni di giovani band, live itineranti).

A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre, il MOA si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida “GUINNESS WORLD RECORD” in cui si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche. La serata proseguirà a Como con il concerto di Nina Zilli.

Il MOA è un evento realizzato grazie al Ministero Della Gioventù, Regione Lombardia Giovani, Provincia di Como e Comune di Como, con la direzione organizzativa dell’azienda varesina Consel Divisione Eventi. Il MOA è un evento a impatto zero. Per diffondere l’importanza della cultura del trasporto pubblico e del rispetto dell’ambiente, l’organizzazione del MOA ha, infatti, previsto: treni FNM per il collegamento Milano – Como e corse speciali di battelli e bus speciali che collegano il centro di Como con Villa Erba.
2/07/2010
redazione@varesenews.it

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 17:45

KAREEENIIINAAAAAA RIcominciamo?!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 17:46

Karenina ha scritto:noooo, e non puoi dire che ti fermi un paio di giorni per mangiare le cose che andrebbero a male?

bellaprincipessa ha scritto:ma se ti lascia le chiavi ti puoi fermare no? poi gli lasci tutto in ordine e il freezer pieno...

No di problemi non se ne fa a lasciarci la casa, anzi gli farebbe comodo vista la coltivazione di orchidee da curare
\\\\\\\\'zzo , il problema è con chi vado a Lignano..........mio marito mi ricovera se glielo chiedo e il cane dovrei anestetizzarlo per non farlo ululare AIUT!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:49

miniatina ha scritto:KAREEENIIINAAAAAA RIcominciamo?!

Morgan in concerto - Pagina 7 507626 guarda che non abbiamo mai smesso, è solo che o non eravamo connesse contemporaneamente oppure io aspettavo un po' perchè ero sicura che stavi postando la stessa cosa (e infatti di solito capitava così e annullavo il messaggio)

Morgan in concerto - Pagina 7 616314 piuttosto, che intenzioni hai con Cernobbio? sei un po' lontanuccia, nevvero?
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:51

nonhol'età ha scritto:
Karenina ha scritto:noooo, e non puoi dire che ti fermi un paio di giorni per mangiare le cose che andrebbero a male?

bellaprincipessa ha scritto:ma se ti lascia le chiavi ti puoi fermare no? poi gli lasci tutto in ordine e il freezer pieno...

No di problemi non se ne fa a lasciarci la casa, anzi gli farebbe comodo vista la coltivazione di orchidee da curare
Morgan in concerto - Pagina 7 817951 , il problema è con chi vado a Lignano..........mio marito mi ricovera se glielo chiedo e il cane dovrei anestetizzarlo per non farlo ululare Morgan in concerto - Pagina 7 24492


io veramente in quei giorni sono in ferie, ma non vado da nessuna parte Morgan in concerto - Pagina 7 984920
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 17:53

Carmencita, chiudi il gas e vieni via Morgan in concerto - Pagina 7 206753
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:54

ovvero? Morgan in concerto - Pagina 7 85178
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 17:55

non l'avevo considerato, ma visto che c'è la mostra e un festival che pare interessante, e visto che avanzo un sacco di ferie (se me le danno), potrei pensare di farmi qualche giorno di vacanza e magari vedermi qualche altro concerto.

Sarà anche una bella zona, penso (o no? Non ditemi che è una landa desolata sudo freddo ). Poi ho una collega originaria di Como e che magari mi sa dare delle dritte per l'alloggio.

Insomma... ci penso, cerco di impietosire quella che fa i turni per avere un pò di ferie e vediamo


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 17:58

certo che è bello quel ramo del lago di como, altrimenti non ci avrebbero ambientato quella famosa storia di sposi in riva al lago Morgan in concerto - Pagina 7 953427
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 17:58

Proposta: Nonholetà ospita Karenina (all'insaputa del figlio) e Karenina le fa da autista e vanno a Lignano al concerto e magari qualche giorno al mare (garantisco che Karenina non disturba, non ha le pulci ed è educata musico ... andrà d'accordo col cane ossessivo riordina-mosche). Tanto è AGRATIS e quindi lo possono decidere all'ultimo!

Beate voi... sigh... è infrasettimana e io lavoro
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 18:01

mini, ma se hai delle ferie non ti va il 10 a lignano?

il fatto di essere gratis da un lato renderà la cosa confusionaria, ma probabilmente sarà confusionario anche Morgan in quel contesto, cosa che mi piace assai Morgan in concerto - Pagina 7 733551

tanto io sono l'autista ufficiale del forum, di dove sei nonol'età?
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 18:04

Mi viene il dubbio che a Como ciccia, perchè c'è di mezzo il Ministero della Meloni.......e poi vedo che l'intellighenzia è ben rappresentata
da VS che animerà anche conferenze. Caspita, cosa vogliamo di più.
Ma non si può controllare con International Music se è confermato?


Non è possibile, avete già scritto una marea di post nel frattempo sorpreso

Karen possiamo provare ad organizzare, tutto sta se mia mamma accetta di stare qualche giorno da mia sorella, se no anche mio figlio le valigie se le fa da solo Sto aspettando... Sto aspettando...
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 18:05

C'è già chi fa ferie in agosto e abbiamo già i turni di agosto decisi.
E' lontano, quindi dovrei avere almeno il pomeriggio stesso e il giorno dopo libero, dovrei fare una seria di cambi. Mi studio l'orario e vedo (dubito fortemente, però)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 18:06

Leggo ora, mio figlio ha la casa a S.Donà, circa Km. 25 da Lignano se non sbaglio ma devo sentire Judy.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 30 Lug 2010, 18:08

Mi studio l'orario e vedo (dubito fortemente, però) Morgan in concerto - Pagina 7 583831


ci aggiorniamo settimana prossima Morgan in concerto - Pagina 7 206753
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 30 Lug 2010, 18:22

tu scherzi, ma per riuscire a fare un cambio ci vuole una laurea Manageriale... o in Segreteria Avanzata (esisterà? Con tutto il fiorire di lauree triennali magari anche sì)

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Lug 2010, 18:22

Ok capo, sicuramente il we porta coniglio cucu
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Lavinia Ven 30 Lug 2010, 22:02

Karenina ha scritto:certo che è bello quel ramo del lago di como, altrimenti non ci avrebbero ambientato quella famosa storia di sposi in riva al lago Morgan in concerto - Pagina 7 953427
Shakespeare contro Manzoni! Morgan in concerto - Pagina 7 475446
Nessuno pensa di andare a Verona sabato 4 settembre?? Io ero orientata su quello...
Lignano sarebbe bello ma temo il fatto che sia gratuito: questo significa ore interminabili di attesa sotto il sole cocente pressati come sardine per "prendere il posto"? E poi vabbè, è anche una questione di data per me
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Sab 31 Lug 2010, 00:01

Lavinia! Sì, a Verona ci saranno molte persone: quasi sicuramente io, Karenina, Maimeri, Judylee, Liut, Individualmitsuko, Misia, forse Petra sorriso
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 31 Lug 2010, 05:04

nonhol'età ha scritto:Io ci vado, io ci vado :salta: :salta: happy evvai Morgan in concerto - Pagina 7 875339

Ma è già aperta la prevendita?

Fatteci sapere qui per la prevendita perchè ci voglio andare. Quando comincia di solito?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da nonhol'età Sab 31 Lug 2010, 09:10

Delle volte è già aperta due mesi prima, altre invece anche 1 mese. Però mi suiona male che non risulta nella lista degli eventi, speriamo non l'abbiano tolto perchè sotto il patrocinio del Ministero della Gioventù
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 7 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.