Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

+31
Cantastorie
floppy
mambu
Saix91
sickGirl
Lapis Blu
ciaoli
VivaMatteo
giops
Brina78
Gaufre
nonhol'età
killer73
Amantide_Religiosa
francesca90
miniatina
Violatrix
Petra
Waltzing Matilda
Vale82
bellaprincipessa
G.Kaplan
piedonex
maimeri
Chiara 75
lepidezza
sophia
sonobeatrice
rossadavino
Mede@
xenas
35 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da piedonex Mer 28 Lug 2010, 05:32

si può dire: "ma che palle sta Belen !!!" Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 847118
non se ne può più...

non c'è un'altra gnocca tonta in Italia che possa fare quello che fa lei ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 09:08

bhe piedo il punto è che se si discrimina morgan ci si indigna e se lo si fa con belen va bene perchè nn sta simpatica...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Mede@ Mer 28 Lug 2010, 09:55

No il punto è che è sempre il solito "molto rumore per nulla", a me Belen è indifferente (tradotto non me ne fotte nu cazz), pero' ce la si sta ritrovando in ogni luogo e in ogni lago, come se fosse l'unica al mondo, l'unica ad avere tette e culo.

Per dire, io sto apprezzando molto la nuova conduttrice di unomattina estate che è tanto carina e non vedo cosa le manchi rispetto a Belen.

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 15746_176444939863_176443989863_2973435_4558642_n


sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 09:58

Mede@ ha scritto:No il punto è che è sempre il solito "molto rumore per nulla", a me Belen è indifferente (tradotto non me ne fotte nu cazz), pero' ce la si sta ritrovando in ogni luogo e in ogni lago, come se fosse l'unica al mondo, l'unica ad avere tette e culo.

Per dire, io sto apprezzando molto la nuova conduttrice di unomattina estate che è tanto carina e non vedo cosa le manchi rispetto a Belen.

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 15746_176444939863_176443989863_2973435_4558642_n


sorrisodiscuse

vabbè a me è simpatica, molto di più da quando ha mollato corona. PEr la tipa della foto nn so a me le bionde non piacciono! Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 583831
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Chiara 75 Mer 28 Lug 2010, 10:02

Ahia Xenas,non sei un'attenta lettrice di Chi ! Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 779630 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 583831 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 583831 Pare che tra Belèn e Coroncino ci sia un ritorno di fiamma... Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 10:04

Chiara 75 ha scritto:Ahia Xenas,non sei un'attenta lettrice di Chi ! Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 779630 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 583831 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 583831 Pare che tra Belèn e Coroncino ci sia un ritorno di fiamma... Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 483101

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 151483 ma quanto può essere stupida la dona!!!!!!!!! uno come corona è da zitto e trom@### mica da fidanzarcisi....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da G.Kaplan Mer 28 Lug 2010, 10:37

Ma entrambi sono da zitto e tromba, quindi -forse- fanno bene a fidanzarsi Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 765817
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 10:41

G.Kaplan ha scritto:Ma entrambi sono da zitto e tromba, quindi -forse- fanno bene a fidanzarsi Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 765817

si ma vedi lei è attualmente sulla cresta dell'onda, non è stupida e potrebbe avere una carriera almeno di un paio d'anni di fronte.

Lui è un pregiudicato, ha seri disturbi comportamentali, ha ridotto la ex moglie all'esaurimento, sfrutta il gossip in maniera esagerata, e finirà in galera a breve.....


tra i due chi ci perde è lei
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 28 Lug 2010, 10:54

lui ha entrature dappertutto. lei lavora finché sta con lui.
scommetti che, se si lasciano davvero, lei scompare?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 10:56

bellaprincipessa ha scritto:lui ha entrature dappertutto. lei lavora finché sta con lui.
scommetti che, se si lasciano davvero, lei scompare?

no, credo di no, lei ha avuto i primi contatti dopo l'isola, perchè si è dimostrata intelligente e simpatica e ha retto lo scontro con luxuria. Sa fare un po' di tutto e secondo me stare con un uomo così pessimo, un vero GB, le fa solo pubblicità negativa.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Mede@ Mer 28 Lug 2010, 11:00

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 07282010-2010.07.28_il-messaggero_belen


Marco Castoldi, in arte Morgan, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo fu estromesso dal concorso su decisione della Rai, dopo un’intervista in cui parlava del suo rapporto con la droga.

Belen come Morgan?
«La differenza è molto chiara. Per quanto riguarda Belen, bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia: la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione».

Lei, Morgan, per la Rai aveva fatto un’apologia della droga...
«Ma quale apologia! Quella di Belen è apologia perché lei si va a fare lo sballo in discoteca, che è una cosa che io ho assolutamente ripudiato. Io ne facevo un discorso creativo e farmacologico, al limite. Come l’hanno fatto tantissimi altri artisti prima di me come William Burroughs, David Bowie, Lou Reed, David Sylvian, Carmelo Bene»...

Però il grande Frank Zappa licenziava i musicisti tossicomani...
«Ma cosa c’entra! Lui andava con le prostitute e giocava d’azzardo: ognuno ha le sue compulsioni. Al massimo la droga stimola lo spirito poetico di chi già ce l’ha e dicendo questa cosa ammetto che non serve a nulla. In questo caso da una parte ci sono io, che ho espresso argomentazioni, dall’altra abbiamo una colta con le mani nel sacco; io il sacco non ce l’avevo. Nel sacco metto le letterine tagliate e ci faccio il cut-up (una delle tecniche di scrittura utilizzate da Burroughs). Almeno facessero presentare il festival da qualcuno che abbia un linguaggio, visto che è un servizio pubblico».

Esiste anche il linguaggio del corpo...
«Ma che c... ce ne frega, e comunque uno non esclude l’altro, solo che nel mio caso è stato escluso il linguaggio dell’argomento, del dibattito e dell’intelligenza».

Ha un consiglio al sindaco Zoccarato per il prossimo Festival?
«Si occupi di cose serie, dia i contributi al Premio Tenco e faccia in modo che si svolga anche quest’anno. È quello il vero festival della città di Sanremo, è al Tenco che si fa la musica d’autore, un patrimonio da proteggere come il lupo nel Parco d’Abruzzo. Se il sindaco non se ne rende conto, vuol dire che è veramente un losco figuro».

http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2010/07/28/AMTiaRuD-pensino_morgan_sanremo.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 28 Lug 2010, 11:00

ti assicuro che lui é un'emineza grigia... ricatta la qualsiasi... ha in pugno un sacco di gente importante e la fa mettere ovunque...
se lei sta di nuovo con lui ci sarà un motivo.
evidentemente san remo le sta motlo a cuore Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 981826
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 11:04

Questa cosa di morgan la trovo di una tristezza..... che è meglio non commentarla
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 11:08

bellaprincipessa ha scritto:ti assicuro che lui é un'emineza grigia... ricatta la qualsiasi... ha in pugno un sacco di gente importante e la fa mettere ovunque...
se lei sta di nuovo con lui ci sarà un motivo.
evidentemente san remo le sta motlo a cuore Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 981826

Princi lui è una di quelle persone da cui è meglio stare lontani che sono disposti a far fuori la madre per un po' di soldi. Credo che belen abbia conquistato la simpatia del pubblico, anche quello femminile e che per questo la facciano lavaorare.... a prescindere da corona
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 28 Lug 2010, 11:14

xenas, mi dispiace ma non sono proprio d'accordo con te. Tu sottovaluti Corona e sopravvaluti Belen, a mio parere.
comunque non é grave! Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 765817
son altri i problemi Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 257163
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Vale82 Mer 28 Lug 2010, 11:37

su Belen la penso un pò come Medea, sembra diventata insostituibile, sembra che in Italia non ci sia un'altra in grado di fare quello che fa lei.........onestamente è ridicolo.

detto questo però quello che penso non cambia solo perchè ora si tratta di Belen e non di Marco........escluderla da sanremo per la droga sarebbe un'ipocrisia.

se si usasse questo metro la tv rimarrebbe deserta............e,cosa ben più grave, anche i palazzi del potere.

insomma ancora una volta il problema non è che si usi ma che si dica........siamo di nuovo punto e daccapo vomito

semmai, e su questo sono d'accordo con Marco (per il resto era meglio che lasciasse perdere onestamente......) non dovrebbero mandarcela perchè non la vedo in grado, lo stesso vale per Fuckinetti, di cui pure si era parlato.

ma sono certa che Belen alla fine ci sarà, come dimostra il velocissssimo dietrofront del sindaco (che evidentemente non ha cose più importanti a cui pensare puà! ) a seguito, certamente, di qualche telefonata "accalorata" della rai......

e questo dimostrerà ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che quello non era il vero motivo per cui Marco non è andato a sanremo ed è stato sbattuto fuori da xfactor
Fuck-Inetti


Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da maimeri Mer 28 Lug 2010, 11:45

un momento vale: se hanno escluso marco devono escludere anche lei. se la reintegrano devono risarcire marco.

questa è la classica bella (?) statuina, che fa la figa mostrandosi e che faceva la "bella vita" disco-sardegna-coca-champagne

marco ha detto che è depresso, lo sballo non gli interesssa.


butti fuori un depresso (quindi una perosna che ha una patologia clinica) e tieni una che invece si fa perchè fa figo?

chi è il cattivo esempio? per me lo sono le istituzioni che discriminano una persona con una patologia clinica come la depressione (che però produce cultura) per lasciare lo spazio a un paio di tettine e un paio di natiche attaccate a un scatola cranica vuota.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 11:46

maimeri ha scritto:un momento vale: se hanno escluso marco devono escludere anche lei. se la reintegrano devono risarcire marco.

questa è la classica bella (?) statuina, che fa la figa mostrandosi e che faceva la "bella vita" disco-sardegna-coca-champagne

marco ha detto che è depresso, lo sballo non gli interesssa.


butti fuori un depresso (quindi una perosna che ha una patologia clinica) e tieni una che invece si fa perchè fa figo?

chi è il cattivo esempio? per me lo sono le istituzioni che discriminano una persona con una patologia clinica come la depressione (che però produce cultura) per lasciare lo spazio a un paio di tettine e un paio di natiche attaccate a un scatola cranica vuota.

quindi dato che morgan è stato trattato ingiustamente è giusto trattare gli altri ingiustamente? Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 28 Lug 2010, 11:48

no xenas pero', per coerenza, se lei puo' stare allora dovrebbero reintegrare pure lui...
cioé, la par condico deve valere in senso virtuoso, non solo in senso vizioso
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da maimeri Mer 28 Lug 2010, 11:50

eccomi che scaglio la prima pietra xenas, abbi pazienza.

ne hanno fatto un caso politico per marco, per belen no. perchè?

1) perchè morgan è un essere pensante che parla e che è altamente critico verso certi sistemi

2) perchè morgan non ha la ciucia

punto
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas Mer 28 Lug 2010, 11:53

bellaprincipessa ha scritto:no xenas pero', per coerenza, se lei puo' stare allora dovrebbero reintegrare pure lui...
cioé, la par condico deve valere in senso virtuoso, non solo in senso vizioso

scusate eh, ma appurato che siamo tutti contrari all'esclusione di morgan, non vi sembra strano dare contro a belen e dire che bisogna escluderla per rendere giustizia a morgan?

I giudizi vengono dati ad personam o per morale?

Maimeri ne stanno facendo un caso anche per belen..... e sai leggere morgan che si scaglia contro una come belen mi ha fatto tristezza.... de andrè le avrebbe dedicato una canzone..... ma ci sono uomini che sono artisti degli uoltimi e poeti oltre e altri che si atteggiano.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Vale82 Mer 28 Lug 2010, 11:56

Maimeri io non penso che dovrebbero escludere anche lei, dovrebbero reintegrare lui, ma sappiamo che non lo faranno per ben altri motivi.

io credo che la differenza tra i due in questo caso non siano le tette e il culo di Belen, ma semplicemente che lui è scomodo e ingestibile (aggiungo fortunatamente) e lei no....

sulle diverse motivazioni, se devo essere sincera, con tutto l'affetto possibile, non lo seguo. certo sballo e depressione sono due cose totalmente diverse, ma è un messaggio che secondo me dovrebbe smettere di portare avanti............prima di tutto con se stesso e poi con gli altri.


Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Vale82 Mer 28 Lug 2010, 12:12

"Ho assunto cocaina con la Canalis al The Club", lo rivela modella francese

Milano, 27 lug. - (Adnkronos) - ''Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club''. E' quanto ha dichiarato al pm di Milano Frank Di Maio Karima, la modella francese ascoltata il 21 ottobre del 2008 in procura a Milano.

Come altri testi ascoltati anche la donna ha confermato il 'giro' di cocaina all'interno di alcuni locali milanesi, in particolare al privé del The Club. L'interrogatorio è stato disposto nell'ambito dell'inchiesta che ha portato ieri, ad alcuni arresti e alla chiusura delle discoteche Hollywood e The Club.

Cocaina a fiumi dunque, ma non solo. Dalle carte dell'inchiesta condotta a Milano su quanto accadeva nelle notti vip di alcuni locali della città, emerge anche un notevole giro di escort. Ad essere coinvolte sono in tante, ragazze "di varie nazionalità - come racconta a verbale una di loro - brasiliane, cubane, rumene, italiane, tutte giovani, talune giovanissime anche se non ricordo minorenni". Il sistema, racconta una teste al pm Frank Di Maio, era collaudato "nel senso che le ragazze venivano mandate al tavolo da (omissis) con il servizio di ragazza immagine. In realtà tutte noi sapevamo che la fine della searata era quasi sempre all'interno di qualche motel o dell'abitazione dei predetti con prestazioni sessuali a pagamento. Spesso in queste abitazioni si faceva uso e consumo di cocaina".

A parlare del giro di prostituzione mascherato da improvvisate 'ragazze immagine' sono state in tante, tutte interrogate nell'autunno del 2008 dal pm milanese. Agli inquirenti le giovani hanno raccontato come 'funzionava' il meccanismo in particolare all'interno della discoteca The Club il locale sequestrato ieri insieme all'Hollywood. I prezzi variavano. Dalle 300 alle 400 euro per C.S., fino a 1.000 per C.J., 500 per Karima, molto meno per A.P.della quale erano note le difficolta' economiche. Per loro nessuna costrizione, ma solo la promessa di guadagni facili.

Intanto Andrea Fares, legale di Davide Giglielmini, ex amministratore della società che gestisce la discoteca Hollywood, chiede il dissequestro del locale perché, afferma, ''le indagini effettuate si sono tutte fermate al 2007 e la situazione strutturale del club è ora completamente diversa da due anni fa''.

Allo stesso tempo il difensore chiede l'annullamento dell'ordinanza che ha portato ieri Davide Guglielmini agli arresti domiciliari perché, spiega ancora, ''il mio assistito da un anno e mezzo è estraneo alla gestione dell'Hollywood''.



http://it.notizie.yahoo.com/7/20100727/tts-ho-assunto-cocaina-con-la-canalis-al-c8abaed.html


Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 28 Lug 2010, 12:24

Vale82 ha scritto:"Ho assunto cocaina con la Canalis al The Club", lo rivela modella francese
I prezzi variavano. Dalle 300 alle 400 euro per C.S., fino a 1.000 per C.J., 500 per Karima, molto meno per A.P.della quale erano note le difficolta' economiche. Per loro nessuna costrizione, ma solo la promessa di guadagni facili.
la mia solidarietà ad A.P. e alla sua patata deprezzata Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 507626
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da maimeri Mer 28 Lug 2010, 12:28

xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:no xenas pero', per coerenza, se lei puo' stare allora dovrebbero reintegrare pure lui...
cioé, la par condico deve valere in senso virtuoso, non solo in senso vizioso


scusate eh, ma appurato che siamo tutti contrari all'esclusione di morgan, non vi sembra strano dare contro a belen e dire che bisogna escluderla per rendere giustizia a morgan?

I giudizi vengono dati ad personam o per morale?

Maimeri ne stanno facendo un caso anche per belen..... e sai leggere morgan che si scaglia contro una come belen mi ha fatto tristezza.... de andrè le avrebbe dedicato una canzone..... ma ci sono uomini che sono artisti degli uoltimi e poeti oltre e altri che si atteggiano.....


non è per far giustizia a morgan che dovrebbe essere eslcusa ma per
credibilità delle motivazioni che vogliono farci credere che siano non
contrattabili.

ne stanno facendo un caso politico perkè ci di mezzo davvero un sacco di gente, perkè è un sistema che si è autofagocitato da solo.

de andrè avrebbe dedicato una canzone a belen probabilmente ma, se posso permettermi, magari ne avrebbe messo in evidenza il suo squallore. belen non è una vittima è una delle tante che invece ricercava disperatamente quel tipo di cose perkè non sa fare niente. morgan invece è una vittima perchè è stata sfruttata una sua debolezza per fare pantomima politica e non politica vera e propria, gli hanno segato le gambe, gli hanno arrecato un danno a lui e a tutte le persone che lavorano con lui. lui ha detto: "io sono depresso, questo è il mio palliativo". una persona depressa è una persona che ha una patologia e che può essere aiutata. una belen qualsiasi è una che vuol fare parte del giro giusto. e che non ha altri sistemi per farne parte se non quello di spogliarsi, offrirsi al miglior offerente di trurno e adeguarsi ( o ricercare) certi comportamentiche la possano aiutare in questo.


Vale82 ha scritto:Maimeri io non penso che dovrebbero escludere anche lei, dovrebbero reintegrare lui, ma sappiamo che non lo faranno per ben altri motivi.

io credo che la differenza tra i due in questo caso non siano le tette e il culo di Belen, ma semplicemente che lui è scomodo e ingestibile (aggiungo fortunatamente) e lei no....

sulle diverse motivazioni, se devo essere sincera, con tutto l'affetto possibile, non lo seguo. certo sballo e depressione sono due cose totalmente diverse, ma è un messaggio che secondo me dovrebbe smettere di portare avanti............prima di tutto con se stesso e poi con gli altri.




vale ok, ma finchè non uscireà dalla depressione non avrà altro da racontare se non questa sua esperienza. quando uscirà dalla depressione ( spero che ce la faccia con tutto il cuore, davvero) allora potrà dire: ce l'ho fatta in questo questo e quest'altro modo.

lui già dice che la droga non serve perkè se sei un artista l'arte già ce l'hai e se non ce l'hai ti puoi fare di qualsiasi cosa ma cmq continuerai a non essere un artista.

lui parla per sè, non fa apologia. lui dice: "io sono depresso, sto male". non dice: "la vita è bella perchè ho raggiunto il mio scopo che è quello di andare in giro con il macchinone, avere le donne, i vestiti firmati e drogarmi all'hollywood insieme ai vip".

il suo scopo è quello di trovare una soluzione al suo malessere: nei suoi discorsi la musica, e l'arte non mancano MAI. l'arte è vita ed è salvifica, la promozione della cultura, anche quella popolare che fa parte della nostra storia sono il suo primo obiettivo. lui ha un lavoro da fare, e si incazza come una iena quando parla del premio tenco in pericolo. belen è una fighetta che non dovrebbe avere los pazio che ha se non per fare la bella statuina.

per esempio, la pubblicità: a me viene in mente la pubblicità con vergassola e bollani della brioblu la paragono a quelle che fa la belen con de sica. a mancanza di idee si risponde con l'assoluta mancanza di una qualsiasi capacità di saper fare qualcosa.

questo è il paese in cui ci ritroviamo. marco dice: "ognuno ha le sue debolezze". silurare una competenza per via di una debolezza che non può essere confessata perchè c'è il rischio che vengano fuori altri nomi e tenere una che ha una debolezza che è dettata esclusivamente da un costume sociale e che non ha alcuna capacità di fare niente, questo è scandaloso.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 2 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.