Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

+25
Serepta Mason
nonhol'età
Brillianttrees
MiaMu
VivaMatteo
G.Kaplan
ale777
alux
xenas
maimeri
bellaprincipessa
Gaufre
Violatrix
killer73
mambu
Vale82
Ciprea*
Brina78
lepidezza
mariele4ever
Amantide_Religiosa
rossadavino
sophia
Chiara 75
Mede@
29 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 01:03

Mede@ ha scritto:Il rumore dei nemici comincia a farsi sentire.
Le critiche (se costruttive) saranno il mio carburante.
Ma la bile di “certi” detrattori sarà come sempre il nettare più dolce da bere.
miiiii.... titanico! scopriamo un Ruggeri dalla statura scespiriana. Mekk... Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 765817

Borghi Bros – “Pretty Woman”
Dopo la canzone d’autore voglio metterli in condizione di dimostrare che sono a loro agio anche con un “wild rock’n'roll”.
Sara’ energia pura.
anzi purissima, a impatto zero su zero Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 670314

Effetto Doppler - “Ti vorrei sollevare”
La loro coesione verrà evidenziata da una canzone tesa a valorizzare le loro belle voci.
facendoli cantare sempre all'unisono
Tecnica e cuore.
birra e salsicce - pizza e fichi - tarallucci e vino (continua ad libitum)

Kymera – “Shock the Monkey”
Il loro destino è pieno di sfide e difficolta’.
Contro tutto e tutti alle prese con un classico immortale.
Il rock incontra la filosofia.
non so che cazzo dire ma guardate come lo dico bene
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da killer73 Mer 15 Set 2010, 01:10

certo che sentir dire "wild rock'n'roll" appiccicato addosso ad un pezzo come pretty woman non so se mi fa ridere o piangere.che so,lo avesse detto per un pezzo degli ac dc,dei guns'n'roses,dei deep purple...ma pretty woman no,cazzo,e scusatemi il termine,non lo accetto.ok,lo hanno rifatto i Van Halen,ma che vuol dire? anche un gruppo heavy finlandese a rifatto ops i didn't again della Spears,e che e' allora,un pezzo wild rock'n' roll?????? dai dai,caro enrichetto,oltre ai capelli hai perso pure tutta la mia stima che avevo per te.

_________________________________
Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Dark-e10



Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mer 15 Set 2010, 01:17

Mede@ ha scritto:Kymera – “Shock the Monkey”
Il loro destino è pieno di sfide e difficolta’.
Contro tutto e tutti alle prese con un classico immortale.
Il rock incontra la filosofia.
E poi incontra i Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Kymera Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101
Ridicoli loro, ridicola l'esibizione, ma soprattutto: ridicola la convinzione.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Violatrix Mer 15 Set 2010, 01:44

mambu ha scritto:
Mede@ ha scritto:Il rumore dei nemici comincia a farsi sentire.
Le critiche (se costruttive) saranno il mio carburante.
Ma la bile di “certi” detrattori sarà come sempre il nettare più dolce da bere.
miiiii.... titanico! scopriamo un Ruggeri dalla statura scespiriana. Mekk... Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 765817

A me pare più fascio. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 722603

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 01:46

Bea ha scritto:
mambu ha scritto:
Mede@ ha scritto:Il rumore dei nemici comincia a farsi sentire.
Le critiche (se costruttive) saranno il mio carburante.
Ma la bile di “certi” detrattori sarà come sempre il nettare più dolce da bere.
miiiii.... titanico! scopriamo un Ruggeri dalla statura scespiriana. Mekk... Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 765817

A me pare più fascio. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 722603

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Grunf3re1
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Violatrix Mer 15 Set 2010, 02:56

Lo so, non sono Brill, ma stasera non avevo sonno... la metto anche qui. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 257163

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Boria

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 08:29

risate risate risate risate Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 507626

Tie' auandate, la stavo leggendo ieri sull'iphone :sorriso4: :

Enrico Ruggeri su "Visto" del 9 Settembre 2010

Grande assente di X Factor quest'anno è Morgan. Tu nei suoi confronti non hai avuto parole leggere dopo il pentimento sull'uso di droga fatto a Porta a Porta.

<<io avevo solo detto che oggi, con tanti mezzi di comunicazione che ci sono, dalla Tv a Internet, un musicista deve essere molto a gestire se stesso anche in termini di rapporti interpersonali: siamo responsabili di quello che diciamo in ogni momento della giornata. Forse sono stato un po' frainteso o probabilmente mi sono spiegato male. Il mio era solo un modo per metterlo in guardia.
Comunque, io non sono di quelli che vanno da Bruno Vespa a Porta a Porta a dire:"Ti prego Morgan ritorna, ti voglio bene". Cerco onestamente di dire cose piu' costruttive, mentre molti miei colleghi sono stati invece molto retorici in quell'occasione>>.



bah! Era partito bene poi ha pisciato fuori dal vaso e la boria a preso il sopravvento imho

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 10:50

Bea ha scritto:Lo so, non sono Brill, ma stasera non avevo sonno... la metto anche qui. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 257163

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Boria
Dài, non è mica male!!! Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 507626
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 11:02

Gaufre ha scritto:
Bea ha scritto:Lo so, non sono Brill, ma stasera non avevo sonno... la metto anche qui. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 257163

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Boria
Dài, non è mica male!!! Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 507626

bella bea! la condividiamo tutti!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da rossadavino Mer 15 Set 2010, 11:37

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Bea ha scritto:Lo so, non sono Brill, ma stasera non avevo sonno... la metto anche qui. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 257163

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Boria
Dài, non è mica male!!! Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 507626

bella bea! la condividiamo tutti!!!!
Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 187966 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 187966 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 187966 oltretutto mi piace anche il film Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 670314
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da maimeri Mer 15 Set 2010, 13:58

ahhahahahahahahahah
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 18:41

Mede@ ha scritto:Enrico Ruggeri: “Amici? Mi annoia quando entra troppo nella sfera privata dei concorrenti”

Alla vigilia della seconda puntata di X Factor 4, Enrico Ruggeri, giudice dei gruppi vocali vuota il sacco e dalle pagine di Visto, spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare un ruolo così inedito:

Dopo aver condotto tre programmi a Mediaset, che fortunatamente sono andati bene, Il bivio, Quello che le donne non dicono e Mistero su Italia 1, ho fatto come Mourinho: dopo il triplete sono andato via. Avendo acquisito, grazie a queste esperienze, una maggiore conoscenza dei mezzi televisivi, ho pensato di entrare in un programma che parlasse di musica e di riprendere i miei territori.

Per prepararsi minuziosamente al nuovo impegno tv, Ruggeri ha rivelato di aver seguito attentamente le precedenti edizioni del talent di Raidue:

Tra i tanti mi sono piaciuti The Bastard Sons of Dioniso, Marco Mengoni e Noemi. Ma la grande sfida per noi che siamo dall’altra parte della barricata è riuscire a lanciare talenti che durano nel tempo e non solo sull’onda dell’esposizione televisiva. Vedremo tra dieci anni chi ci sarà.

http://www.mondoreality.com/enrico-ruggeri-amici-mi-annoia-quando-entra-troppo-nella-sfera-privata-dei-concorrenti/

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101


Le polemiche costruite


Sono uscite dichiarazioni che mi sono state attribuite riguardo al programma
“Amici”. Sono amareggiato e dispiaciuto, visto che non ho MAI detto nulla in
proposito. Fortunatamente la mia stima nei confronti di Maria De Filippi è
alta e notoria e credo ricambiata. Ritengo “Amici” una trasmissione molto
ben costruita che, pur privilegiando aspetti umani, ha il grande pregio di
portare alla ribalta ottimi talenti e soprattutto canzoni inedite.

http://www.enricoruggeri.info/diariodibordo/


Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 483101

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 17 Set 2010, 11:57

X Factor 4: Ruggeri raccomanda i Solifonica?



Dopo una crescita maturata da esperienze come il tour teatrale “Canzone Amore Mio” di Paolo Limiti, da concerti con Ron, Luca Carboni, Katia Riciarelli, Red e Chiara Canzian, Umberto Smaila, Amedeo Minghi, Jury, Francesco Grollo, Francesco Sartori, da una collaborazione continua con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e da un tour estivo 2009 di oltre 60 serate tra locali, teatri, piazze del Nordest e non solo il gruppo Solifonica, 5 solisti che suonano 5 generi diversi che si amalgamano in una sonorità unica nel suo genere, sembrano pronti per iniziare la scalata verso il successo .

Secondo i rumors che circolano in rete infatti potrebbero essere loro il nuovo gruppo vocale di X Factor 4, i nuovi protetti di Enrico Ruggeri. Fin qui tutto normale se non fosse che spulciando su Facebook si scopre un dettaglio che ha già fatto scaturire molte polemiche: i Solifonica hanno collaborato proprio con Ruggeri in un disco live nel 2008.

La cosa si poteva intuire già dai casting mostrati ieri durante la puntata di Extra Factor in cui stranamente il giudice di X Factor pur avendo lavorato con loro non solo durante il provino non li ha riconosciuti ma ha rincarato la dose annunciandogli che avrebbe già “30 pezzi pronti “.

Ancora più curioso che sia nel gruppo che nella fanpage a loro dedicati su Facebook ci siano due “biografie” assolutamente identiche in tutto, tranne che per un dettaglio: proprio quello che riguarda la collaborazione con Ruggeri. Manca proprio quella frase, eliminata dalla biografia dello strumento di comunicazione più in voga del momento.

Intanto Treviso città natale del gruppo sarebbe già stata tappezzata di manifesti che invitano al voto per la sfida in programma martedì prossimo durante la terza puntata di X Factor 4.

Non solo liti, dunque, ogni tanto si ritorna anche a parlare di musica.



http://www.newnotizie.it/2010/09/17/x-factor-4-ruggeri-raccomanda-i-solifonica/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Ven 17 Set 2010, 12:01

e credo che lui abbia pure chiamato a casa per farli arrivare visto il nulla che si è presentato..... :sorriso4:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 21 Set 2010, 14:35

"Morgan è ormai il passato"

«Mai avrei pensato che X Factor potesse prendermi così». Ha le idee chiare Enrico Ruggeri su ciò che, tour a parte (sarà il 7, l’8 e il 9 ottobre al Manzoni di Milano), lo sta assorbendo in questo periodo. Entrato tra i nuovi giudici al talent di Rai Due (stasera alle 21 la terza puntata), Ruggeri sembra aver preso particolarmente a cuore il suo ruolo di giudice, ma , soprattutto, di capitano dei gruppi musicali...

Ruggeri, alla vigilia della terza puntata tentiamo un bilancio di questa avventura...

Ormai le caratteristiche di noi giudici siano chiare: mentre i miei colleghi (Maionchi, Elio e Tatangelo, ndr) sono più tecnici e affidano brani secondo i gusti dei cantanti, io ai miei chiedo duttilità. Un percorso più difficile ma miriamo in alto!

Cosa risponde a chi vi ha accusato di essere scaduti nel reality chiamando la coppia gay, il balbuziente, il borderline...

Che ognuno sta tentando di fugare le perplessità dimostrando che chi è stato scelto è perché se lo meritava.

Si aspettava tanti attacchi contro Lady Tata?

Onestamente sì: lei è una ragazza d'oggi, particolare, diversa da noi, ma la differenza è un valore. Ci sta benissimo.

Quando le hanno affidato i gruppi, cosa ha pensato?

All’inizio ci sono rimasto male, ora non li cambierei per nulla al mondo!

Quando avete iniziato, su X Factor aleggiava il fantasma di Morgan... Crede che ora sia svanito?

È come rimpiangere i gol di Ibra, ma ora c’è Eto’o... Morgan ha dato tanto, ora però noi stiamo facendo un’altra cosa.

Andrea Sparaciari


http://www.metronews.it/news-italia/morgan-ormai-il-passato.html?Itemid=30457%3Fexp%3D1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 21 Set 2010, 14:43

Mede@ ha scritto:"Morgan è ormai il passato"

«Mai avrei pensato che X Factor potesse prendermi così». Ha le idee chiare Enrico Ruggeri su ciò che, tour a parte (sarà il 7, l’8 e il 9 ottobre al Manzoni di Milano), lo sta assorbendo in questo periodo. Entrato tra i nuovi giudici al talent di Rai Due (stasera alle 21 la terza puntata), Ruggeri sembra aver preso particolarmente a cuore il suo ruolo di giudice, ma , soprattutto, di capitano dei gruppi musicali...

Ruggeri, alla vigilia della terza puntata tentiamo un bilancio di questa avventura...

Ormai le caratteristiche di noi giudici siano chiare: mentre i miei colleghi (Maionchi, Elio e Tatangelo, ndr) sono più tecnici e affidano brani secondo i gusti dei cantanti, io ai miei chiedo duttilità. Un percorso più difficile ma miriamo in alto!

Cosa risponde a chi vi ha accusato di essere scaduti nel reality chiamando la coppia gay, il balbuziente, il borderline...

Che ognuno sta tentando di fugare le perplessità dimostrando che chi è stato scelto è perché se lo meritava.

Si aspettava tanti attacchi contro Lady Tata?

Onestamente sì: lei è una ragazza d'oggi, particolare, diversa da noi, ma la differenza è un valore. Ci sta benissimo.

Quando le hanno affidato i gruppi, cosa ha pensato?

All’inizio ci sono rimasto male, ora non li cambierei per nulla al mondo!

Quando avete iniziato, su X Factor aleggiava il fantasma di Morgan... Crede che ora sia svanito?

È come rimpiangere i gol di Ibra, ma ora c’è Eto’o... Morgan ha dato tanto, ora però noi stiamo facendo un’altra cosa.Andrea Sparaciari


http://www.metronews.it/news-italia/morgan-ormai-il-passato.html?Itemid=30457%3Fexp%3D1


Certo,state facendo un programma di m. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 89494
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 21 Set 2010, 14:52

È come rimpiangere i gol di Ibra, ma ora c’è Eto’o...


Eto'o stu cazzi tu! pirla


ora però noi stiamo facendo un’altra cosa.

e su questo non ci piove. (la merda di mambu che non trovo)
Maramaiò

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da alux Mer 22 Set 2010, 19:05

Dal sito ufficiale di Ruggeri
HO SBAGLIATO
Ieri sera a X Factor è stata commessa un’ingiustizia che mi ha amareggiato
molto, non tanto dal punto di vista personale quanto dal punto di vista
umano. I miei ragazzi hanno cantato molto bene, dando vita a due esibizioni
coinvolgenti e toccanti. Nonostante questo sono andati al ballottaggio,
costringendomi a prendere una decisione molto dolorosa. Ho agito secondo
coscienza.
Quello che è successo mi ha spinto a riflettere: evidentemente qualcosa non
ha funzionato e me ne assumo la responsabilità. Per andare avanti a testa
alta bisogna saper fare tesoro dei propri errori.

HO SBAGLIATO a pensare che per fare strada a X Factor fosse sufficiente
cantare bene delle belle canzoni.
HO SBAGLIATO a presentare Effetto Doppler e Borghi Bros. come bravi artisti
“normali”, senza storie strappalacrime o artificiose messe in scena.
HO SBAGLIATO a sottovalutare gli attacchi di “opinionisti” che hanno colpito
dei ragazzi con l’evidente scopo di colpire me.
HO SBAGLIATO a non dire ai miei ragazzi che all’interno del loft dovevano
evitare di prendere posizioni contro il personaggio del momento.
HO SBAGLIATO a dare pareri secondo coscienza rispettando la sensibilità
anche dei cantanti che non mi piacciono.
HO SBAGLIATO a fidarmi di giudici che credevo amici.

Mi dispiace che in questo gioco di attacchi personali e regolamenti di conti
ne abbiano fatte le spese due bravissimi artisti. L’unica nota positiva di
quella sciagurata serata è stata la strepitosa performance dei Kymera: il
mio cellulare traboccava di messaggi di colleghi e addetti ai lavori e
perfino gli altri giudici non sono riusciti a trovare nessun appiglio
dialettico.

http://www.enricoruggeri.info/diariodibordo/

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Non era serio, vero? ...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mer 22 Set 2010, 19:07

Cazz è una nuova canzone?? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Ciprea* Mer 22 Set 2010, 19:11

Ohhhh ha dovuto abbassare le penne anche lui!! sì sì!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da alux Mer 22 Set 2010, 19:13

ma non ha affatto abbassato le penne sospetto è ancora più presuntuoso e antipatico del solito sospetto
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Ciprea* Mer 22 Set 2010, 19:14

Almeno ha dovuto constatare che ad Xfactor..dove pensavo..." faso tuto mi..".....non e' cosi'! :sorriso4:
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Mer 22 Set 2010, 19:41

alux ha scritto:ma non ha affatto abbassato le penne sospetto è ancora più presuntuoso e antipatico del solito sospetto

E così stanno diventando i suoi "samurai" secondo me (Kymera a parte... finora!)
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Ven 24 Set 2010, 15:10

ruggeri e le sue scelte.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Ven 24 Set 2010, 15:14

Ehm ho visto il video ma vi riferite alle ultime? musico

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.