Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 12:59

ci sono mille ragioni per non guardarlo e per me una sola per farlo in differita.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:00

gaufre anche questo giallo crea aspettative.. in realtà faccio parte dell'uffcio stampa di gori! risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 13:02

lepidezza ha scritto:gaufre anche questo giallo crea aspettative.. in realtà faccio parte dell'uffcio stampa di gori! risate
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831
Sinceramente del giallo non mi interessa, tanto lo seguo comunque per discuterne con voi e per vedere se tu ci prendi, non per sapere come continua la soap. Perché di fatto questo è, altro che musica.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 13:04

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:gaufre anche questo giallo crea aspettative.. in realtà faccio parte dell'uffcio stampa di gori! risate
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831
Sinceramente del giallo non mi interessa, tanto lo seguo comunque per discuterne con voi e per vedere se tu ci prendi, non per sapere come continua la soap. Perché di fatto questo è, altro che musica.

non per niente adoriamo le "serie infinite"... occhiolino

comunque, Lepi, sentiti in copla, in pratica se guardiamo x fucktor é per colpa tua! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:04

io ti giuro che aspetto il martedì per leggere voi..
è, vi assicuro, uno spasso incredibile.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 13:06

lepidezza ha scritto:io ti giuro che aspetto il martedì per leggere voi..
è, vi assicuro, uno spasso incredibile.
Ieri secondo me faceva tutto talmente schifo che persino i nostri commenti sono stati sottotono rispetto alla prima puntata. In molti parlavano di gettar la spugna. Come dargli torto?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:07

preparate anche le cassette di pomodori e me le tirate ad ortona se la teoria non viene confermata?

:sanscemo:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Set 2010, 13:09

lepidezza ha scritto:preparate anche le cassette di pomodori e me le tirate ad ortona se la teoria non viene confermata?

:sanscemo:
E se venisse confermata? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 768482
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Mer 15 Set 2010, 13:12

lepidezza ha scritto:deve succedere ancora una terza volta.. intendo un ballotaggio con una delle sue candidate e possibilmente dopo una grande performance.
dopo i complimenti di tutti i giudici così da colpevolizzare il pubblico.. Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 981826
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831
Sì, però aspetta. La crisi è appena scoppiata, ancora si deve sviluppare nel pieno del suo tormento.
Mi aspetto lacrime e core. E le dichiarazioni di Titti D'Alessio. Possibili dimissioni "morali" rimandate al mittente dal bravo presentatore, e soprattutto la solidarietà del pelato borioso: "il vecchio che instrada la giovine smarrita".
Quindi ci saranno nuove selezioni, e Tata Silvestro mostrerà con unghie e denti di che pasta è fatta una ragazza di periferia.
Troverà il diamante grezzo del suo riscatto, e nel frattempo riconquisterà Dorina e televoto.
Sì, temo anch'io che l'epilogo sarà la vittoria.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:12

conduco tv talk e mi prendo solo sebastiano e il dottor doglio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 13:13

Mede@ ha scritto:

[La proposta musicale, effettivamente, in questa quarta edizione è cresciuta.



Sorvolo sul resto perchè è ridicolo. Mi saprebbe dire come, dove, e quali sono queste proposte musicali per affermare una cosa del genere?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:13

Brina78 ha scritto:
lepidezza ha scritto:deve succedere ancora una terza volta.. intendo un ballotaggio con una delle sue candidate e possibilmente dopo una grande performance.
dopo i complimenti di tutti i giudici così da colpevolizzare il pubblico.. Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 981826
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 583831
Sì, però aspetta. La crisi è appena scoppiata, ancora si deve sviluppare nel pieno del suo tormento.
Mi aspetto lacrime e core. E le dichiarazioni di Titti D'Alessio. Possibili dimissioni "morali" rimandate al mittente dal bravo presentatore, e soprattutto la solidarietà del pelato borioso: "il vecchio che instrada la giovine smarrita".
Quindi ci saranno nuove selezioni, e Tata Silvestro mostrerà con unghie e denti di che pasta è fatta una ragazza di periferia.
Troverà il diamante grezzo del suo riscatto, e nel frattempo riconquisterà Dorina e televoto.
Sì, temo anch'io che l'epilogo sarà la vittoria.
vero Brina.. devi diluire il dramma ancora un po'.. si vede che mad men non m'ha insegnato nulla..( vedi draper)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:15

Amantide_Religiosa ha scritto:
Mede@ ha scritto:

[La proposta musicale, effettivamente, in questa quarta edizione è cresciuta.



Sorvolo sul resto perchè è ridicolo. Mi saprebbe dire come, dove, e quali sono queste proposte musicali per affermare una cosa del genere?
hanno elencato gabriel,battisti e chi altro?

talkin heads,led zeppelin,endrigo,nina simone,non erano abbastanza di livello.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 13:24

lepidezza ha scritto:io non sono interessante xenas,sono monotematico da due anni.
io lo sciò non lo vedo.
leggo voi e bado all'andazzo generale.
è colpa mia se la strategia che vedo applicata è la stessa degli esempi che ti ho fatto?
dal video con la d'abbraccio in poi? io discuto questi aspetti perchè sono quelli interessanti per me.
è la mia inutile prospettiva.
se sbaglio mi corrigerete.


a me piace leggere invece queste analisi che fai. OCCHEI!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:26

perchè dopo avervi rotto ovaie e zebedei se ho detto stronzate mi merito una web analisi del lepipensiero complottista!
già pregusto le mazzate! AIUT!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 13:31

lepidezza ha scritto:killer il facchinetto fece un paragone con la cole di xfactor uk.
nota perchè la compagna di un calciatore anche lei partì con il pubblico contro per poi vincere con la sua pupilla.

da questo si parte e si analizzano i commenti di facchinetto che è sempre imboccato dagli autori come i giudici.

io ho fatto l'esempio di nudo all'isola, filiberto a ballando, carta, fucillo e altri mediocri finalisti ad amici..
il sistema di creare vittime consente di costruire il riscatto e il sostegno del pubblico, o lameno legittimarne la vittoria per un accanimento ingiustificato e crudele.
La mediocrità magari resta, ma si da ragione di una difesa nei confronti di chi è stato esageratamente percosso.
è un tesi.
tra la mia tesi e la vostra antitesi va fatta una sintesi forumiana.

Ma infatti funziona anche per Killer a quanto pare. A sentire lui la Tatangelo ha le stesse competenze di Elio e Ruggeri per occupare la poltrona di un giudice musicale. ... i sali!


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 15 Set 2010, 13:39

La sesquipedale incompetenza - condita da una povertà linguistica da scuole differenziali - della Tatangelo è di un'evidenza solare. Ciò detto, come sempre accade in questo cazzo di paese, le critiche del grande pubblico sono a mio parere motivate nel 90% dei casi dall'antipatia del personaggio e dal dispetto di non avere a propria volta un nume tutelare che consenta di arrivare senza merito alcuno al successo e alla notorietà. Non certo, ahimè, dalla sua totale inadeguatezza al ruolo. Il cialtrone simpatico è la specie umana oggi considerata vincente in questo paese, e un modello cui aspirare (il che spiega molte cose): quanto vogliamo scommettere sul fatto che se questa miracolata fosse appena appena un pò più simpaticamente gaglioffa la sua presenza verrebbe tranquillamente accettata e ritenuta del tutto normale dal pubblico?
Purtroppo il pubblico non si incazza perchè è lì senza merito, ma perchè televisivamente non funziona.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Mer 15 Set 2010, 13:48

Cuore di Tenebra ha scritto:Il cialtrone simpatico è la specie umana oggi considerata vincente in questo paese, e un modello cui aspirare

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 187966 me la son scritta sul muro
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:48

Cuore di Tenebra ha scritto:La sesquipedale incompetenza - condita da una povertà linguistica da scuole differenziali - della Tatangelo è di un'evidenza solare. Ciò detto, come sempre accade in questo cazzo di paese, le critiche del grande pubblico sono a mio parere motivate nel 90% dei casi dall'antipatia del personaggio e dal dispetto di non avere a propria volta un nume tutelare che consenta di arrivare senza merito alcuno al successo e alla notorietà. Non certo, ahimè, dalla sua totale inadeguatezza al ruolo. Il cialtrone simpatico è la specie umana oggi considerata vincente in questo paese, e un modello cui aspirare (il che spiega molte cose): quanto vogliamo scommettere sul fatto che se questa miracolata fosse appena appena un pò più simpaticamente gaglioffa la sua presenza verrebbe tranquillamente accettata e ritenuta del tutto normale dal pubblico?

per una donna non credo.
Ci sono le toffanin e le balivo , le filippa che nessuno critica quanto la tatangelo eppure non è che possano vantare migliori capacità o diversi meriti ...
la maionchi confermerebbe la tua teoria ma come la vinciguerra o la litizzetto sono rarità nel mondo emdiatico nazionale.
però ti do ragione sul rifiuto dettato più dall'invidia che dalla condanna della raccomandazione in sè.

io facevo le pulci alla maionchi per le sue selezioni e le sue valutazioni( spesso anche morgan come da copione)la ventura rappresentava l'incompetenza della pancia.
questo per dire che la millantata competenza va dimostrata a fatti e parole non solo da curriculum. poi che sia una parte da interpretare o meno quello che offrono di sè è quello che fanno e dicono contraddicendo le competenze per cui sarebbero stati scritturati.
ma la tata lo disse anche fuck è stata presa seguendo l'esempio Cole.
Non s'è fatto cenno a competenze o simili..
si è proprio detto che il personaggio poteva essere vincente come il fac simile in UK.


lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:52

cuore quell'antipatia però si può trasformare in sostegno proprio perchè è completamente slegata da valutazioni di merito.
così come la si detesta per invidia o per la storia che porta con sè,è altrettanto semplice amarla e sostenerla se si cotruisce attorno a lei una storia di ingiuste condanne.
la cialtroneria resta prima e dopo ma non è quella a dettare la valutazione della sua opera.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 13:54

lepidezza ha scritto:

per una donna non credo.
Ci sono le toffanin e le balivo , le filippa che nessuno critica quanto la tatangelo eppure non è che possano vantare migliori capacità o diversi meriti ...

Chi è la Filippa?

Inoltre, lepi posso affermare tranquillamente che la Cole da giudizi migliori della Tata, e ho detto tutto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 15 Set 2010, 13:55

lepidezza ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:La sesquipedale incompetenza - condita da una povertà linguistica da scuole differenziali - della Tatangelo è di un'evidenza solare. Ciò detto, come sempre accade in questo cazzo di paese, le critiche del grande pubblico sono a mio parere motivate nel 90% dei casi dall'antipatia del personaggio e dal dispetto di non avere a propria volta un nume tutelare che consenta di arrivare senza merito alcuno al successo e alla notorietà. Non certo, ahimè, dalla sua totale inadeguatezza al ruolo. Il cialtrone simpatico è la specie umana oggi considerata vincente in questo paese, e un modello cui aspirare (il che spiega molte cose): quanto vogliamo scommettere sul fatto che se questa miracolata fosse appena appena un pò più simpaticamente gaglioffa la sua presenza verrebbe tranquillamente accettata e ritenuta del tutto normale dal pubblico?

per una donna non credo.
Ci sono le toffanin e le balivo , le filippa che nessuno critica quanto la tatangelo eppure non è che possano vantare migliori capacità o diversi meriti ...
la maionchi confermerebbe la tua teoria ma come la vinciguerra o la litizzetto sono rarità nel mondo emdiatico nazionale.
però ti do ragione sul rifiuto dettato più dall'invidia che dalla condanna della raccomandazione in sè.

io facevo le pulci alla maionchi per le sue selezioni e le sue valutazioni( spesso anche morgan come da copione)la ventura rappresentava l'incompetenza della pancia.
questo per dire che la millantata competenza va dimostrata a fatti e parole non solo da curriculum. poi che sia una parte da interpretare o meno quello che offrono di sè è quello che fanno e dicono contraddicendo le competenze per cui sarebbero stati scritturati.
ma la tata lo disse anche fuck è stata presa seguendo l'esempio Cole.
Non s'è fatto cenno a competenze o simili..
si è proprio detto che il personaggio poteva essere vincente come il fac simile in UK.



Per l'appunto, Lepi. E adesso arrivano badilate di guano perchè, come ho scritto, la Tatangelo televisivamente non funziona. I personaggi tv da te citati, per quel che mi riguarda, starebbero meglio a Sing Sing che in tv, ma è innegabile che la loro innocua vacuità funzioni con una grande fetta del pubblico televisivo. Al di là delle - assenti - doti individuali. Anche la Ventura era un'esponente della via gastroenterica alla musica con i suoi "mi arrivi di pancia" ma, per quanto la trovi insopportabile, in video funziona.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 13:58

cuore secondo te cosa distingue la vacuità della tata da quella della balivo?
il pregiudizio sull'aver avuto una storia con un uomo sposato con molti più anni di lei?
è la storia che porta con sè a non piacere al pubblico?
la condannano per questa ipocrita morale?
perchè dalla de filippi alle hilary totti la carriera tv delle donne è legata al gossip.


ama la filippa di fazio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 15 Set 2010, 14:00

tatangelo è antipatica perchè è costruita e fredda. Come dissi dopo la prima puntata è fredda come la mori, ma con meno carisma e votata al cuore e alla pancia come la ventura ma con meno empatia...

Sulel competenze poi... è una che canta da 10 anni e a 15 anni ha viinto sanremo....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Set 2010, 14:02

Sulle competenze poi... è una che canta da 10 anni e a 15 anni ha vinto sanremo....
repetita juvant
no xenas! UAUAUA!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 5 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.