Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Set 2010, 17:19

io credo che il magheggio ci sia stato eccome..
e l'intenzione era più che evidente.
anche stavolta ma non sarebbe una novità per nessuno dei giochi al televoto.
è un introito per rai e casa di produzione in accordo con i gestori.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 16 Set 2010, 17:21

ma tu credi anceh agli alieni ad area 51 e che jackson morrison e presley se la spassino a disneyland....


Ultima modifica di xenas il Gio 16 Set 2010, 17:24 - modificato 1 volta.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Set 2010, 17:23

si piglia per il culo tu.. :sorriso4:

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 16 Set 2010, 17:24

lepidezza ha scritto:si piglia per il culo tu.. :sorriso4:


:sorriso4: comunque non hai negato.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Set 2010, 17:24

tana per lepi! cucu
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da didi Gio 16 Set 2010, 17:53

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 953427 Premesso che a pensar male non si sbaglia mai (figurati trattandosi di produzioni televisive!) penso che il salvataggio sia partito proprio in questi giorni con tutti pronti a gridare allo scandalo e a muovere gli animi nobili per difendere la fanciulla in lacrime (da facchi che parla in diretta , le lacrime , i concorrenti penalizzati.....) Tutto un fiorire di notizie che hanno lo scopo di intenerire gli animi e muovere i fans dormienti del neo melodico.
Avessi letto una riga sui meriti di questa cantante che in tenera età ha sostituito un maestro della musica!Resta un unica speranza che parte del pubblico continui ad usare il cervello.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Set 2010, 18:03

X Factor 4: Elio dispiaciuto consiglia Anna Tatangelo



Anna Tatangelo non ha preso la seconda sconfitta nel migliore dei modi, le sue lacrime in diretta durante la seconda puntata di “X Factor 4” sono la prova.

Prima che i giudici decidessero chi eliminare tra Dorina e Sofia, dietro le quinte gli altri cantanti scuotevano la testa in segno di disapprovazione.

I Kimera sono stati tra i primi ad esprimere il loro parere: “Abbiamo paura che il pubblico abbia preso di mira la squadra della Tatangelo”. E mentre Sofia sul palco interpreta “Amazing grace” e Dorina “Almeno tu nell’universo”, uno dei componenti degli Effetto Doppler commenta: “Si stanno scontrando due amiche ed è la situazione peggiore in cui ci si possa trovare su quel palco”.

A programma concluso Anna non nasconde il suo dispiacere: “Pensavo che ce l’avessero con Dorina perché la scorsa settimana aveva un po’ la puzzetta sotto il naso”.

Enrico Ruggeri sembra non avere parole per il modo di votare dei telespettatori: “Sono imbarazzato e dispiaciuto”, ma è evidente il suo disappunto.

Mentre Mara Maionchi, abituata a non vincere mai in questo contesto televisivo, dall’alto della sua esperienza non appare meravigliata dalla situazione, ma è convinta che Anna imparerà presto a convivere con questi episodi.

Dopo i vari pregiudizi e le accuse reciproche, Elio confessa di essere amareggiato e di non accettare il metodo utilizzato da chi vota: “Sono amareggiato, a volte penso che il pubblico abbia un senso critico molto alto e invece…”. Poi aggiunge il suo consiglio ad Anna Tatangelo: “Se posso dare un consiglio ad Anna è quello di fidarsi lei, non di chiedere alla cantante di fidarsi di Anna”.

Ad “Extra Factor” Antonella Elia conclude: “Siamo noi che ci dobbiamo fidare di Anna che è una cantante bravissima. Non crocifiggiamola… Per il suo aspetto da donna grande dice delle cose un po’ da bambina solo perché è piccola”.


http://www.newnotizie.it/2010/09/16/x-factor-4-elio-dispiaciuto-consiglia-anna-tatangelo/




Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Gio 16 Set 2010, 18:04

Quest'anno vince Maramio'... premio "alla carriera" occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 16 Set 2010, 18:08

mariele4ever ha scritto:Quest'anno vince Maramio'... premio "alla carriera" occhiolino

anche io ho pensato la stessa cosa dall'inizio.

Per questo passaggio mi fa morire dalle risate: "Mentre Mara Maionchi, abituata a non vincere mai in questo contesto televisivo." UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Gio 16 Set 2010, 18:12

Amantide_Religiosa ha scritto:

Per questo passaggio mi fa morire dalle risate: "Mentre Mara Maionchi, abituata a non vincere mai in questo contesto televisivo." Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 507626
Ma chi le scrive 'ste quattro righe?
Enrico Ruggeri sembra non avere parole per il modo di votare dei telespettatori: “Sono imbarazzato e dispiaciuto”, ma è evidente il suo disappunto
Ma...ma...ma de che? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 16 Set 2010, 18:14

Brina78 ha scritto:
Ma chi le scrive 'ste quattro righe?
Enrico Ruggeri sembra non avere parole per il modo di votare dei telespettatori: “Sono imbarazzato e dispiaciuto”, ma è evidente il suo disappunto
Ma...ma...ma de che? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 583831

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! In effetti era "molto" evidente, non puoi negarlo. Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 475446 chissà sorrisodiscuse

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da ciaoli Gio 16 Set 2010, 18:41

Chiara 75 ha scritto:X Factor 4: Elio dispiaciuto consiglia Anna Tatangelo




Ad “Extra Factor” Antonella Elia conclude: “Siamo noi che ci dobbiamo fidare di Anna che è una cantante bravissima. Non crocifiggiamola… Per il suo aspetto da donna grande dice delle cose un po’ da bambina solo perché è piccola”.


http://www.newnotizie.it/2010/09/16/x-factor-4-elio-dispiaciuto-consiglia-anna-tatangelo/





sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Gio 16 Set 2010, 18:44

La Tatangelo replica: "Antonella, noi gente piccola c'abbiamo un grande cuore che emozione"....
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da didi Gio 16 Set 2010, 18:48

Brina78 ha scritto:La Tatangelo replica: "Antonella, noi gente piccola c'abbiamo un grande cuore che emozione"....
SBAV! tra le due non so chi sia meglio........
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Set 2010, 20:07

ma al posto della elia ci vado io.. con il lepidese!
è peggio di me questa! :sorriso4:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da didi Gio 16 Set 2010, 23:16

Una delle ragioni del calo, però, potrebbe essere anche l’aspettativa alta su X-Factor, un programma che non fa che far parlare di sé. Ma il livello iniziale dei musicisti (che non è una novità, naturalmente, i partecipanti crescono con il passare del tempo e i consigli dei loro tutor) non proprio all’altezza delle attese, e l’assenza tra i giurati di Morgan, cui il pubblico si era affezionato, potrebbero aver dato il colpo di grazia.






UAUAUA! che tristezza però era già tutto previsto e dovrebbero riflettere! Speriamo sempre peggio!questo fa ben sperare esiste un senso critico!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 00:42

Brina78 ha scritto:La Tatangelo replica: "Antonella, noi gente piccola c'abbiamo un grande cuore che emozione"....


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 17 Set 2010, 13:17


Televoto e call center, i Bastard Sons of Dioniso: "Molti voti per noi invano alla finale di X Factor". I discografici con l'Antitrust. Parla Milly Carlucci

I Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor 2 (7) per soli 16 voti in meno di Matteo Becucci (su oltre 170mila totali), recriminano attraverso Repubblica: "Qualche sospetto ci è venuto quando molte persone ci hanno detto di aver votato per noi ma che la loro preferenza non era stata accettata. E il giorno della finale il notaio ci disse che eravamo stati in testa fin dall'inizio. Non sappiamo se ci siano stati giochi dietro, di certo quello che abbiamo visto di quel mondo e del televoto non ci è piaciuto, anche come semplici telespettatori di Sanremo. La riforma possibile? Un solo voto a testa e gratuito".



http://realityshow.blogosfere.it/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Ven 17 Set 2010, 13:26

Chiara 75 ha scritto:
Televoto e call center, i Bastard Sons of Dioniso: "Molti voti per noi invano alla finale di X Factor". I discografici con l'Antitrust. Parla Milly Carlucci

I Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor 2 (7) per soli 16 voti in meno di Matteo Becucci (su oltre 170mila totali), recriminano attraverso Repubblica: "Qualche sospetto ci è venuto quando molte persone ci hanno detto di aver votato per noi ma che la loro preferenza non era stata accettata. E il giorno della finale il notaio ci disse che eravamo stati in testa fin dall'inizio. Non sappiamo se ci siano stati giochi dietro, di certo quello che abbiamo visto di quel mondo e del televoto non ci è piaciuto, anche come semplici telespettatori di Sanremo. La riforma possibile? Un solo voto a testa e gratuito".



http://realityshow.blogosfere.it/

Non voglio ricordare tutto quello che c'è stato quella sera, mi dispiace che i Bastards sollevano la polemica visto che hanno sempre dichiarato che per loro andava bene così, ma è giusto ribadire che 10 e dico 10 miei voti per Matteo mi sono stati rispediti... e a sentire atri, idem... Per il resto potrei essere daccordo...

Aggiungo, buon per loro che non hanno vinto, avrebbero avuto la croce del "vincitore morale" :sorriso4:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da penny_lane Ven 17 Set 2010, 14:45

VivaMatteo ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Televoto e call center, i Bastard Sons of Dioniso: "Molti voti per noi invano alla finale di X Factor". I discografici con l'Antitrust. Parla Milly Carlucci

I Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor 2 (7) per soli 16 voti in meno di Matteo Becucci (su oltre 170mila totali), recriminano attraverso Repubblica: "Qualche sospetto ci è venuto quando molte persone ci hanno detto di aver votato per noi ma che la loro preferenza non era stata accettata. E il giorno della finale il notaio ci disse che eravamo stati in testa fin dall'inizio. Non sappiamo se ci siano stati giochi dietro, di certo quello che abbiamo visto di quel mondo e del televoto non ci è piaciuto, anche come semplici telespettatori di Sanremo. La riforma possibile? Un solo voto a testa e gratuito".



http://realityshow.blogosfere.it/

Non voglio ricordare tutto quello che c'è stato quella sera, mi dispiace che i Bastards sollevano la polemica visto che hanno sempre dichiarato che per loro andava bene così, ma è giusto ribadire che 10 e dico 10 miei voti per Matteo mi sono stati rispediti... e a sentire atri, idem... Per il resto potrei essere daccordo...

Aggiungo, buon per loro che non hanno vinto, avrebbero avuto la croce del "vincitore morale" :sorriso4:
beh è vero che, il giorno dopo ho avuto dei messaggi che mi dicevano che non erano stati accettati i miei voti per i bastardi la sera prima, ma se non ricordo male, nel testa a testa i voti precedenti erano azzerati ed io di certo non ho inviato più di 10 sms nella sfida finale, qui sta l'inghippo o non ho capito io , oppure qualcosa è successo
Quando alle parole dei bastardi hanno solo detto quello che pensavano e i sospetti che hanno avuto, e dirò che tuttora mi resta inspiegabile la vittoria di Matteo, per 16 voti poi... e a quell'ora, aripoi...oltretutto la loro idea è buona sul voto unico e gratuito visto che adesso si punta il dito sui call center.Ma figurati se gli sciacalli ingordi di X-Factor la prendono per buona.Vorrei sapere quanti televoti fanno adesso con il mediocre inizio che hanno avuto e vorrei sapere se per caso, come è stato detto dal Fuckkinetti a proposito di Marco Mengoni( tutte le puntate ha vinto) cosa è successo nell'X Factor 2 quello dei bastardi che la Ventura faceva capire essere i cavalli vincenti :sorriso4:
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da ciaoli Ven 17 Set 2010, 16:06

anche a me son tornati indietro un sacco di voti dati a matteo...alcuni messaggi alle tre di notte.....per dirmi che il mio voto non era stato registrato..ma tanto a quelll'ora non mi sono arrabbiata, visto che aveva già vinto musico

Forse i fans di matteo non hanno denunciato la cosa, proprio perchè aveva vinto....io avevo capito che si ripartiva da zero ed ho mandato gli altri 10 sms con due cell ( tot 20 euro nella prima manche e 20 nella finale) ........mi sembrava chiaro.
credo che se si fosse fatto non più di un voto per n° di cell...avrebbero vinto i bastard......solo i fans di matteo erano così storditi/e da spendere così tanto bah!
per me ne è valsa la pena....
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Lapis Blu Ven 17 Set 2010, 16:38

Ma che senso ha venire ORA a recriminare. Siamo a Settembre 2010. E' passato un anno e mezzo.
Dai BSOD "umanamente" non mi aspettavo una sparata simile (ora poi???), ma già non credo a quel che dicono i giornalisti, figuriamoci a queste testate virtuali di blogger-Carneade.

E poi scusate: con che logica demente si può pensare che il voto sia stato pilotato a favore di Matteo?
Favore e Matteo non stanno nella stessa frase bah!
L'avessero trattato come un re in questo anno e mezzo bah!
noi che gli vogliamo bene e crediamo in lui, abbiamo dovuto difenderlo con le unghie e con i denti, è stato dimenticato pressochè da tutti: la gente ancora mi chiede chi mai sia questo Matteo Becucci bah!
e alla Sony sarebbe convenuto un milione di volte di più far vincere i BSOD, se di voto pilotato si trattava, poichè avrebbero ricavato molti più dindini da quei 3 ragazzi.

Quindi non diciamo castronerie bah!

Matteo una volta lo disse in intervista, ma nessuno se l'è mai filato e lui è troppo un signore per insistere sull'argomento: al momento dello Stop e del conteggio voti che poi è stato riportato sull'atto della vincita dal notaio, la differenza era 16 voti, ma poi col passare dei minuti la differenza a suo favore era aumentata.

Mi pare inoltre molto meschino sottolineare questa cosa dei 16 voti, perchè fossero stati 16 voti di vantaggio a favore dei BSOD, o l'anno scorso di Mengoni, NESSUNO si sarebbe dato pena di sottolinearlo puà!

Facchinetti Fuck-Inetti
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da giops Sab 18 Set 2010, 09:52

RIPORTO QUESTO ARTICOLO

L’esperienza di “X Factor 4” per Anna Tatangelo non è iniziata nel migliore dei modi. Sorridente e spavalda durante le selezioni e nella prima puntata, successivamente ha dovuto fare i conti prima con Dorina e poi con il giudizio dei telespettatori. La Tatangelo era consapevole che il suo percorso televisivo, in qualità di giudice, sarebbe stato in salita, ma la delusione per l’eliminazione, prima di Alessandra e nella seconda puntata di Sofia, proprio non va giù.
A pagarne le conseguenze è l’unica cantante rimasta nella squadra degli under 24, Dorina, accusata da Lady Tata di non essere rispettosa nei suoi confronti.
In effetti, l’atteggiamento della giovane cantante risulta poco umile, e anche dallo studio di “Extra Factor” i commenti non sono tutti positivi. Antonella Elia esprime quello che pensano in molti: “Anna doveva essere più cauta con Dorina, lei non ha ancora così tanta personalità. Per questo risulta vulnerabile. A me non piace come personaggio, il suo spirito, il suo temperamento sono un po’ troppo forzati e, secondo me, la personalità di Dorina viene fuori molto male. Non è colpa della Tatangelo”.
Infatti, sembra che anche la giovanissima giudice la pensi allo stesso modo e, con il volto teso, il giorno dopo l’eliminazione aggredisce verbalmente Dorina.
Anna, Dorina e il vocal coach entrano nella saletta prove, l’unica a sorridere è la ragazza che confida di iniziare a sentirsi meglio. La Tatangelo con durezza le dice: “Invece io non mi sono ancora ripresa e ti voglio parlare… Ho rivisto la puntata e il momento in cui ti ho chiesto se ti fidavi di me. Tu mi hai risposto: “Sei al primo livello”. Dorina si giustifica dicendo che stava scherzando.
Il tono di voce di Anna si alza e le urla: “Io non sono né tua sorella, né una tua amica. Se tu sei qui è anche per merito mio. Io ti ho scelto davanti ad altre ragazze… Il tuo giudice sono io. Se ti sta bene, altrimenti fuori!”.


Sicuramente con questa cosa della fiducia la Taty ha rotto un pò troppo, ma una cosa è certa e le do ragione: se non ti sto bene vattene.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 12:45

Bari - Talent show in tv: quando 'X Factor' diventa 'X Files'

Con settembre arrivano le prime pioggie, i tanto attesi primi freddi, la Fiera del Levante a Bari, l'inizio della scuola, etc....!

Tra i punti fermi di settembre c'è anche l'inizio delle solite trasmissioni tv di successo, non si fa quindi attendere il talent show di punta di rai2, "X Factor", con nuovi giudici, nuovi cantanti e rinnovate polemiche! A fare da giudici e talent scout ci sono: Mara Maionchi, refrain delle passate edizioni, e ben tre new entry, ovvero Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Stefano Belisari alias Elio (senza le storie tese)!

Aumentano i giudici aumentano le polemiche, ma i cantanti?

Dunque, a detta di molti quest'anno più che del lanternino di Diogene... per scovare i talenti nel programma, avremo bisogno degli agenti Scully e Mulder della serie cult "X files", almeno una X la troviamo da qualche parte! O manco quella!
Mentre nella nostra memoria si odono le note della mitica sigla di "X files" analizziamo la questione con il popolo di facebook (...stiamo a posto!).

Il programma è molto seguito in tv anche se come al solito tutti dicono di non vederlo, vabbè allora chi lo vede?

Loredana Pisculli, 40enne barese lo vede e ci dice:"Mi piace molto Stefano, ma anche Ruggero e Nathalie. Non sopporto Nevruz e penso solo che lo tengano perchè essendo un personaggio particolare attira curiosità, ma la sua voce fa schifo, non azzecca una nota ed è patetico. Per quanto riguarda i giudici, li trovo tutti validissimi ad eccezione della Tatangelo, la trovo falsa nei giudizi, infantile con le sue sovrapposizioni quando parlano gli altri e si vede la sua antipatia e simpatia nei confronti dei concorrenti.
Odio quando dice che lei ha vinto Sanremo, quando mai vincere Sanremo significa capire la musica? E si può definire canzone quella con la quale ha vinto? Rispetto la Tatangelo, ha fatto anche alcuni brani carini, ma non si può definire un'esperta di musica! Al suo posto avrei lasciato Morgan e il team sarebbe stato ottimo.

Mi piace Xfactor perchè, al contrario di altri talent, va poco su vita privata e battibecchi costruiti televisivamente e molto sul talento dei concorrenti, sulla loro evoluzione artistica. Chi esce da questo talent non si limita a vincere Sanremo e scomparire, o partecipare solo a trasmissioni delle rete di appartenenza, ma ognuno di loro, anche i non vincitori, vanno avanti: vedi Noemi, Marco, Matteo, Davide, ecc. Non cambierei niente nel programma a parte il televoto, si sa che votano i giovanissimi e non sono obbiettivi, metterei una giuria esterna di esperti in musica. Comunque se io avessi avuto capacità canore, avrei scelto indubbiamente di partecipare a questa trasmissione, la trovo più seria."

Il pensiero di Loredana combacia con altre voci sentite qua e là dal popolo di fb! Effettivamente impazzano le critiche verso la Tatangelo (le prime due squalifiche toccano proprio alle sue cantanti), ma più che criticare la bella Anna, (l'unica donna dello spettacolo che spende tempo e soldi per invecchiarsi invece di ringiovanirsi), c'è da chiedersi perchè gli autori e le maestranze di Xfactor l'hanno voluta...forse per incrementare l'audience? Forse per incrementare le polemiche=audience? Staremo a vedere, certo è che se le polemiche continueranno a crescere e la bravura dei concorrenti a dimunuire, allora stanno proprio copiando un altro talent show famoso!

Circa cinquant'anni fa si socializzava parlando dei cantanti o dei gruppi più famosi, i più ascoltati in radio, adesso al contrario per fare i fanatici con gli amici bisogna dire nomi di cantanti e band di nicchia, ha fatto bene qualcuno ad aprire un gruppo su facebook "Ascolto gruppi talmente sconosciuti che nemmeno loro sanno di esistere", meno male un pò d'ironia! Quindi trovare un musicista o cantante che risponda a domande sui talent non è facile, molti dicono di non ascoltare radio o non vedere tv, ...ma vivono in un universo parallelo bohh?

La ricerca è stata ardua ma l'abbiamo trovato qualcuno che suona e ogni tanto vede questi programmi, ha risposto a tutte le domande, anche se non è trendy dire che vede la tv lui l'ha fatto, forse alcuni amici lo cancelleranno dai contatti di fb, ma lui temerario ha risposto!

Si chiama Onny Allegretti, è il batterista della band "IoHoSempreVoglia" (di Monopoli) e dice: "L'argomento talent ci riguarda da vicino, ho visto distrattamente i preparativi che hanno anticipato questa edizione, attratto dalla presenza nei giudici di Elio e Ruggeri, due istituzioni per la musica italiana. Vedendo i provini, trovo che il livello dei partecipati sia molto più basso rispetto agli anni precedenti, secondo me dovuto ad una generalizzata stagnazione del genere proposto per Xfactor, e all'inevitabile noia in cui si ricade dopo che si propone lo stesso format per più anni.

Come detto da molti, questa mi sembra più un'edizione organizzata per i "casi umani", tra cui buffoni che con lo sclero riescono a tenerti attaccatto allo schermo, a fare più audience del talent concorrente; che alla vera ricerca di voci e 'intenzioni' nuove! Per quanto riguarda i giudici, tre su quattro li trovo azzeccati (infatti mi sembra un'edizione molto più tecnica), l'unica che davvero non ha una visione ampia del circuito per me è Anna Tatangelo, più di giudicare dovrebbe essere giudicata. Partecipare ad un talent show? Credo di sì, lo farei! Questi talent hanno influsso negativo per quei gruppi che tentano di emergere alla vecchia maniera, quindi più che miglioramenti al programma proporrei un'interruzione per almeno 2/3 anni, in modo da risanare il circuito (che è a pezzi)!"

Dunque, dato che Onny e la sua band "Io ho sempre voglia" non sono ancora molto famosi, tutti quelli che vogliono fare i "fanatici-ascoltosolomusicaindieosconosciuta" possono dire di conoscerli... (http://www.myspace.com/iohosemprevoglia), sbrigatevi prima che diventino famosi!

Voci e richieste di qualità si rincorrono, delusione anche da giudici tipo Ruggeri che ha inserito come talenti, un duo di cantanti, innamorati e teneri, scelti forse più per la dura legge del gossip che per qualità artistiche, dato che dopo 20 secondi di ascolto ai telespettatori vengono espressioni contrite, rughe sulla faccia e voglia di cambiare canale.

In attesa della nuova puntata di "X factor", in attesa di altre chiacchiere e polemiche tipo a me piace quella, no canta male ed è antipatica meglio quell'altra, però il tipo bruno è carino, si ma è stonato, però quello con gli occhiali sembra il fratello di Arisa, quell'altro è troppo giovane ha sbagliato programma deve andare a cantare con i bambini della Clerici, però bravo quel giudice a squalificare la tipa, ma quell'altra che ci fa lì, ecc....ecc.., andiamo a rilassarci con un pò di sano silenzio!


http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=35230

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 18 Set 2010, 13:00

penny_lane ha scritto:
beh è vero che, il giorno dopo ho avuto dei messaggi che mi dicevano che non erano stati accettati i miei voti per i bastardi la sera prima, ma se non ricordo male, nel testa a testa i voti precedenti erano azzerati ed io di certo non ho inviato più di 10 sms nella sfida finale, qui sta l'inghippo o non ho capito io , oppure qualcosa è successo
Quando alle parole dei bastardi hanno solo detto quello che pensavano e i sospetti che hanno avuto, e dirò che tuttora mi resta inspiegabile la vittoria di Matteo, per 16 voti poi... e a quell'ora, aripoi...oltretutto la loro idea è buona sul voto unico e gratuito visto che adesso si punta il dito sui call center.Ma figurati se gli sciacalli ingordi di X-Factor la prendono per buona.Vorrei sapere quanti televoti fanno adesso con il mediocre inizio che hanno avuto e vorrei sapere se per caso, come è stato detto dal Fuckkinetti a proposito di Marco Mengoni( tutte le puntate ha vinto) cosa è successo nell'X Factor 2 quello dei bastardi che la Ventura faceva capire essere i cavalli vincenti :sorriso4:

Ciao Penny_lane, bentornata. ciao

Guarda che io personalmente ho inviato 6, solamente, sms per Matteo divisi a tre per ogni votazione. Non è stato accettato manco un sms, quindi io cosa dovrei pensare?

L'idea dei BSOD per votare è bella e giusta. Hanno avuto invece una caduta di stile con questa uscita, adesso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 10 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.