Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da penny_lane Sab 18 Set 2010, 13:14

Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
beh è vero che, il giorno dopo ho avuto dei messaggi che mi dicevano che non erano stati accettati i miei voti per i bastardi la sera prima, ma se non ricordo male, nel testa a testa i voti precedenti erano azzerati ed io di certo non ho inviato più di 10 sms nella sfida finale, qui sta l'inghippo o non ho capito io , oppure qualcosa è successo
Quando alle parole dei bastardi hanno solo detto quello che pensavano e i sospetti che hanno avuto, e dirò che tuttora mi resta inspiegabile la vittoria di Matteo, per 16 voti poi... e a quell'ora, aripoi...oltretutto la loro idea è buona sul voto unico e gratuito visto che adesso si punta il dito sui call center.Ma figurati se gli sciacalli ingordi di X-Factor la prendono per buona.Vorrei sapere quanti televoti fanno adesso con il mediocre inizio che hanno avuto e vorrei sapere se per caso, come è stato detto dal Fuckkinetti a proposito di Marco Mengoni( tutte le puntate ha vinto) cosa è successo nell'X Factor 2 quello dei bastardi che la Ventura faceva capire essere i cavalli vincenti :sorriso4:

Ciao Penny_lane, bentornata. ciao

Guarda che io personalmente ho inviato 6, solamente, sms per Matteo divisi a tre per ogni votazione. Non è stato accettato manco un sms, quindi io cosa dovrei pensare?

L'idea dei BSOD per votare è bella e giusta. Hanno avuto invece una caduta di stile con questa uscita, adesso.
Grazie Ama
sono impicciatissima con il lavoro ma con il ritorno di X-Factor non potevo stare zitta(peraltro ho diversi rospetti da buttare fuori sulla selezione dei concorrenti, day time giudici che non valgono in 4 il dito mignolo di Morgan per come preparano i loro pupilli etc)
Non so se quella dei miei bastardelli sia davvero un'uscita di pessimo stile, forse nonostante tutto la sconfitta gli rode ancora perchè perdere come hanno perso non è il massimo della vita.
E non è neanche vero che la Sony li appoggiasse perchè quando ha capito che mai avrebbero accettato di fare una sorta di boy band commerciale per ormonose, io credo li abbia davvero mollati.Insomma ci sono giochi sotto credo, ovviamente in tutto questo Matteo non c'entra.Egli ha tutto da lamentarsi per come NON è stata gestita la sua vittoria.Se penso che una Amoroso inpazza ovunque, RAI inclusa e vende tanto mi ci incazzo pure e mi chiedo perchè la RAI le dia tanta vetrina mentre a Matteo nulla, manco un duetto a Sanremo.Inoltre la RAI ci ammorba con un day time frequentato, a pagamento, da braccia sottatte all'agricoltura mentre per esempio i bastardelli, Jacopo in particolare , potrebbero veramente dare una botta di vita all'ambiente soporifiro, isterico e ammuffito..il fatto è che non sono plagiabili nè cretini
Ciò premesso resta un fatto: ma sto televoto come è regolato?Di certo non c'è trasparanza, io ora non televoto più
Ciao ciao
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da penny_lane Sab 18 Set 2010, 13:18

giops ha scritto:RIPORTO QUESTO ARTICOLO
.....

Sicuramente con questa cosa della fiducia la Taty ha rotto un pò troppo, ma una cosa è certa e le do ragione: se non ti sto bene vattene.
Concordo, io col cavolo che le avrei ripetuto ti fidi di me etc..Anzi dopo certe dichiarazioni iniziali avrei chiamato la direzione del programma e l'avrei fatta fuori arrabbiato che supponenza, ma chi si crede di essere la Dorina?
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Dom 19 Set 2010, 12:27

Nella sua consueta rubrica di critica televisiva tenuta su DiPiù, La Tv che vedo, Platinette analizza (nei minimi particolari) la quarta edizione di X Factor. Una tra le più impertinenti lingue della nostra televisione, (stranamente) è soddisfatta delle new entry nel talent di Raidue, e mossa da uno slancio di generosità eccessiva, promuove tutti a pieni voti. Del conduttore Francesco Facchinetti dice:
Consapevole del mio squallore mediatico, mi intrigano di più le sue vicende sentimentali (bel lancio per il programma la love-story con Alessia Marcuzzi. Voto: 6

Giudizio eccellente per Mara Maionchi: E’ una mia amica, anche se non ci vediamo mai, da oltre trenta anni e la sua statura professionale, umana e caratteriale la pone fuori dal “gioco”, tanto ne è al di sopra. Voto: 10

Su Anna Tatangelo:
Mi spiazza. E’ dentro in pieno al programma, mi divertono le sue sparate tipo “quando la persona è niente, l’offesa è zero”. Ma c’è una certa “alterigia” che non se ne va. Voto: 7

Elio:

Non è un giudizio etico-morale, ma la sua verve, surreale come buona parte della sua eccellente produzione musicale, rischia di essere solo un “colore” in un programma che “chiede” tinte forti. Voto: 7

Enrico Ruggeri:

E’ il più autorevole, parla un italiano da manuale, ma da quando fa tv mi affascina meno. Forse è pura gelosia, ma non lo vorrei vedere lì. Voto: 8

http://www.mondoreality.com/x-factor-4-platinette-promuove-tutti/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Dom 19 Set 2010, 12:34

"...ma ognuno di loro, anche i non vincitori, vanno avanti: vedi Noemi, Marco, Matteo, Davide, ecc..."

Scusate, ma cu minchia è 'sto Davide delle scorse edizioni e che è pure andato avanti? mah
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da etereo Dom 19 Set 2010, 13:14

http://diegozilla.blogspot.com/2010/09/x-factor-4-seconda-puntata.html
etereo
etereo
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 19 Set 2010, 15:01

mariele4ever ha scritto:"...ma ognuno di loro, anche i non vincitori, vanno avanti: vedi Noemi, Marco, Matteo, Davide, ecc..."

Scusate, ma cu minchia è 'sto Davide delle scorse edizioni e che è pure andato avanti? mah

Daniele Magro cucu
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Dom 19 Set 2010, 20:18

Ah... ma perché, sta "andando avanti"? occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da penny_lane Dom 19 Set 2010, 21:23

mariele4ever ha scritto:Ah... ma perché, sta "andando avanti"? occhiolino
ah sta andando avanti davvero?Dove?Voglio dire CHI L'HA VISTO E SENTITO? tvtv
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Lun 20 Set 2010, 14:32

Loredana Berté compie il 20 settembre 60 anni ma li celebrerà sul palcoscenico con l'amico Renato Zero il 29, giorno in cui il cantautore compirà anche lui 60 anni. Trasgressiva e legata al ricordo della sorella Mia Martini, Loredana - come dichiara a La Stampa - segue la musica e X Factor: "Sono tutti stonati e squadrati. C'erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo491312.shtml

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Lun 20 Set 2010, 14:45

Azz! il 20 settembre è davvero una data importante. Oltre alla battaglia di Valmy 1792 ("incomincia una nuova storia" scrisse Goethe) e la presa di Roma 1870, in casa mia s'è sempre celebrata luttuosamente la chiusura dei casini (1958... mio padre è del '35 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 765817 ), dato che mi sono spesso divertito ad aggiungere alle targhe toponomastiche.

Adesso aggiungerò
Via XX settembre
Chiusura dei casini
Genetliaco di Loredana Bertè
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Lun 20 Set 2010, 15:07

Mede@ ha scritto:Loredana Berté compie il 20 settembre 60 anni ma li celebrerà sul palcoscenico con l'amico Renato Zero il 29, giorno in cui il cantautore compirà anche lui 60 anni. Trasgressiva e legata al ricordo della sorella Mia Martini, Loredana - come dichiara a La Stampa - segue la musica e X Factor: "Sono tutti stonati e squadrati. C'erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo491312.shtml

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

E se lo dice lei... risate risate risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Lun 20 Set 2010, 15:15

mambu ha scritto:Azz! il 20 settembre è davvero una data importante. Oltre alla battaglia di Valmy 1792 ("incomincia una nuova storia" scrisse Goethe) e la presa di Roma 1870, in casa mia s'è sempre celebrata luttuosamente la chiusura dei casini (1958... mio padre è del '35 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 765817 ), dato che mi sono spesso divertito ad aggiungere alle targhe toponomastiche.

Adesso aggiungerò
Via XX settembre
Chiusura dei casini
Genetliaco di Loredana Bertè


..........chi ha detto che li hanno chiusi? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 905791 ......vuoi un paio di indirizzi ? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 953427
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Lun 20 Set 2010, 15:42

UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.

http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Lun 20 Set 2010, 15:47

Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.

[url=http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre
http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre[/quote[/url]]

SKIN!!!!!!!!!!!!!! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 27272

........mi tocca vedere pure la puntata di domani?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 20 Set 2010, 15:50

LucyGordon ha scritto:
SKIN!!!!!!!!!!!!!! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 27272



........mi tocca vedere pure la puntata di domani?

Lucy no, non mi deludere, non dirmi che ti piace la buzzica dalla bocca larga???? sorpreso
ti facevo di gusti più fini... bah!


Ultima modifica di bellaprincipessa il Lun 20 Set 2010, 16:12 - modificato 2 volte.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Lun 20 Set 2010, 15:54

Come dice Mara: gli Scansa Nancy Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 765817
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 20 Set 2010, 16:22

Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.

http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Ancora la scansa? Minchia che palle però!!! martello Tutta la vita Champions sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 20 Set 2010, 16:24

Mede@ ha scritto:Loredana Berté compie il 20 settembre 60 anni ma li celebrerà sul palcoscenico con l'amico Renato Zero il 29, giorno in cui il cantautore compirà anche lui 60 anni. Trasgressiva e legata al ricordo della sorella Mia Martini, Loredana - come dichiara a La Stampa - segue la musica e X Factor: "Sono tutti stonati e squadrati. C'erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo491312.shtml

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! Non chiamerei Sofia "Brava", ma sta donna mi fà morire però...sempre fuori di capoccia. chissà sorrisodiscuse

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Lun 20 Set 2010, 16:28

bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
SKIN!!!!!!!!!!!!!! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 27272



........mi tocca vedere pure la puntata di domani?

Lucy no, non mi deludere, non dirmi che ti piace la buzzica dalla bocca larga???? sorpreso
ti facevo di gusti più fini... bah!

urge classifiga :
1° Audrey Hepburn
2° Winona
3° Keira Knightley
4° Sharleen Spiteri
5° Jennifer Connely
6° Kasia Smutniak
7° Piper Perabo
Skin........me piase sul palco.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 905791
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 20 Set 2010, 16:34

LucyGordon ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
SKIN!!!!!!!!!!!!!! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 27272



........mi tocca vedere pure la puntata di domani?

Lucy no, non mi deludere, non dirmi che ti piace la buzzica dalla bocca larga???? sorpreso
ti facevo di gusti più fini... bah!

urge classifiga :
1° Audrey Hepburn
2° Winona
3° Keira Knightley
4° Sharleen Spiteri
5° Jennifer Connely
6° Kasia Smutniak
7° Piper Perabo
Skin........me piase sul palco.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 905791


mmmhhh, tu non me la conti giusta... fiorellino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Lun 20 Set 2010, 16:36

bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
SKIN!!!!!!!!!!!!!! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 27272



........mi tocca vedere pure la puntata di domani?

Lucy no, non mi deludere, non dirmi che ti piace la buzzica dalla bocca larga???? sorpreso
ti facevo di gusti più fini... bah!

urge classifiga :
1° Audrey Hepburn
2° Winona
3° Keira Knightley
4° Sharleen Spiteri
5° Jennifer Connely
6° Kasia Smutniak
7° Piper Perabo
Skin........me piase sul palco.... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 905791


mmmhhh, tu non me la conti giusta... fiorellino

.......va bhè quando andiamo da Rossa ti faccio un esempio Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 722603
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 20 Set 2010, 16:46

Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Che culo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 89494
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Lun 20 Set 2010, 16:46

Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Che culo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 89494

voglio proprio vedere se finiscono i minorenni in ballottaggio che fanno.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Lun 20 Set 2010, 16:59

Già posto il quesito giorni fa sul FB ufficiale... bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Lun 20 Set 2010, 17:00

mariele4ever ha scritto:Già posto il quesito giorni fa sul FB ufficiale... bah!

e che dicono i geni?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 11 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.