Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Lun 20 Set 2010, 17:06

Nessuna risposta da parte loro, ovviamente bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Lun 20 Set 2010, 17:07

mariele4ever ha scritto:Nessuna risposta da parte loro, ovviamente bah!

bha! ribha! e tribha! quest'anno sono proprio approssimativi....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Vale82 Lun 20 Set 2010, 17:08

xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Che culo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 89494

voglio proprio vedere se finiscono i minorenni in ballottaggio che fanno.....


mi sa che l'unica in quel caso sarebbe la registrazione delle prove...............però che caxxata Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 905791
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Lun 20 Set 2010, 17:10

Vale82 ha scritto:
xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Che culo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 89494

voglio proprio vedere se finiscono i minorenni in ballottaggio che fanno.....


mi sa che l'unica in quel caso sarebbe la registrazione delle prove...............però che caxxata Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 905791

non credo come fai col televoto?
fai votare a extrafactor?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Lun 20 Set 2010, 17:14

La soluzione è una ed una sola:
i bimbi non si faranno mai arrivare al ballottaggio (anche perché secondo me, come già detto, questo è "l'anno di Maramaiò" sì sì! )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Vale82 Lun 20 Set 2010, 17:17

xenas ha scritto:
Vale82 ha scritto:
xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:UPDATE: Gli ospiti di domani sera sono Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie. L’appuntamento con Martedì Champions, già diviso la scorsa settimana tra due reti, verrà definitivamente spostato su RaiTre, così da consentire a X Factor di allungarsi.http://www.tvblog.it/post/21616/x-factor-4-spacca-le-assegnazioni-della-terza-puntata-di-martedi-21-e-le-nostre

Che culo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 89494

voglio proprio vedere se finiscono i minorenni in ballottaggio che fanno.....


mi sa che l'unica in quel caso sarebbe la registrazione delle prove...............però che caxxata Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 905791

non credo come fai col televoto?
fai votare a extrafactor?


eh la caxxata a cui mi riferivo invece è proprio quella: ti fanno votare il video delle prove, non l'esibizione in diretta............ ricordo che un paio d'anni fa successe la stessa cosa a sanremo e allora la gente votò, appunto, in base alla registrazione.............però magari mi sbaglio e loro hanno pensato ad una soluzione alternativa Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 257163
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Ciprea* Lun 20 Set 2010, 21:04

20/09/2010 - 20:20
X Factor 4 e la Tatangelo bastonati da Loredana Bertè

Loredana Berté, neo 60enne

Ha compiuto 60 anni proprio ieri, ma di “mettere la testa a posto” proprio non vuole ancora saperne. Loredana Berté è più scatenata che mai, anche se ancora non ha festeggiato.

“Mi hanno offerto interviste e copertine, e cofanetti-funerale. Ma io niente. Stasera ho la febbre, vado a dormire. Festeggerò il 29 settembre sul palco a Roma con Renato Zero, che compirà pure lui 60 anni, quel giorno – ha dichiarato al giornale La Stampa. -Finalmente interpreterò, insieme con la voce di Mimì, la versione giusta di Siamo come siamo che cantavo con lei a Sanremo. Renato ha preparato una cosa megagalattica con i filmati Rai.

Loredana, che è nata a Bagnara Calabra il 20 settembre del 1950, da Giuseppe a Maria Salvina, entrambi insegnanti. E’ sempre stata uno dei personaggi più controversi del panorama artistico italiano. La sua vita è stata a dir poco spericolata. Lo è stata sin dall’inizio, dalla sua infanzia. Poi il difficile rapporto coi familiari. Ha vissuto il grande dolore per la perdita della sorella Mia Martini, scomparsa nel 1995 in modo ancora oggi considerato misterioso.

C’è anche un matrimonio, fallito, col tennista svedese Bjorn Borg. La Berté ha più volte tentato il suicidio, ma Renato Zero, suo grande amico ed estimatore, l’ha sempre aiutata a superare i momenti più difficili.

Intervistata da La Stampa, Loredana Berté, che ha ripercorso le sue ultime vicissitudini, ha trovato anche il tempo di scagliarsi contro il talent show del momento X Factor 4: Sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film. C’erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri”.

Bordate anche contro la compagna di Gigi D’Alessio: “La Tatangelo è la raccomandata di tutti”.

G. M.






Amen!
:moltobene: STICA! ROTFL http://www.newnotizie.it/2010/09/20/x-factor-4-e-la-tatangelo-bastonati-da-loredana-berte/
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mer 22 Set 2010, 09:56


X FACTOR 4, TERZO CAPITOLO: L’ARRIVO DI CASSANDRA RAFFAELE CI SVEGLIERA’ DAL TORPORE?


Ormai siamo giunti alla terza puntata e si profilano sempre più distinti due fronti di giudizio per il talent di RaiDue: l’aspetto musica e l’aspetto giuria. Scampato il pericolo Tatangelo orfana di concorrenti, resta poco spazio alle polemiche e rimangono invece quattro giudici che faticano a diventare dei personaggi con la “p” maiuscola. Gli autori, del resto, ci provano: già dalla seconda puntata abbiamo notato tutti un tentativo di rendere più spigolosi e severi i giudizi dei quattro mentre ieri sera è stata la volta di una clip video che calcava la mano sulla loro cattiveria. Per ora, più che la cattiveria, regna la seriosità. Non va a colpo Facchinetti nel suo vano tentativo di aizzare l’agognata baruffa fra i giudici, né quando domanda ad Elio “chi è il più perfido dei tuoi colleghi?”, né quando chiede a Lady Tata “da chi ti devi guardare?”. I giudici non colgono, non entrano in dialettica, facendoci rimpiangere gli scazzi Morgan-Ventura. Del resto, la rissa deve venir da sé, se no che rissa è?

L’unica novità dal tavolo dei giudicanti è semmai che Ruggeri si sta rivelando più irriverente del previsto. Noi che ci aspettavamo il match “Elio vs Tatangelo”, dovremo gettare la spugna. Il nuovo antagonista della sentimentale Lady Tata sembra infatti essere proprio il cantante milanese, mentre Re Elio ci ripropone i suoi travestimenti che non bastano perché lo show decolli; manca la sua demenzialità e l’ironia che tutti ci aspettavamo e che avevamo intravisto nei provini. Pare proprio che non si divertano questi giudici, troppo presi a fare elegantemente il loro lavoro, come se non fossero in tv.

Ma spostiamoci sul palco, ora che possiamo cominciare a contare anche su un cast di cantanti che si stanno facendo conoscere dal grande pubblico sovrano. Perché la riuscita del programma non può certo essere solo a carico dei giudici! Vale la pena incominciare a sbilanciarsi anche su di loro con la premessa che - tatangelicamente parlando – “sul fronte pelle d’oca ed emozioni siamo messi male”, (Nevruz e Stefano a parte). Anche a costo di farci dei nemici, dovremo dar ragione a Lady Tata, gli altri “non arrivano”.

Se Re Elio ha dichiarato nel corso della puntata che ad X Factor ci vuole gente che canti non discretamente bene, ma bene, non convincono gli Effetto Doppler che allo scontro finale chiedono di restare per poter crescere: non decolla la raffinata Manuela neanche inopportunamente travestita da Elio, così come non ha piglio da pop star Nathalie. Anche Dorina, “la Pamela di non è la Rai in salsa albanese” esagera il piagnisteo nell’interpretazione di “Un’emozione da poco” e viene infatti redarguita da Mara Maionchi che le ricorda che “il rock non piagnucola!” Si salvano invece i giovani Ruggero e Davide che sanno stare al gioco e ammiccare in quanto figli esperti della generazione amici (per Elio, Davide è addirittura “quasi perfetto”), e i Kymera, che coadiuvati da una buona coreografia ad hoc, si presentano con inedita sicurezza.

Ed ecco poi, la riconferma delle colonne portanti di X Factor 4: loro, i soliti Stefano e Nevruz. Pensate per un attimo, cosa sarebbe questo programma se avesse come concorrenti tutti personaggi del loro calibro. Stefano continua a commuovere tutti, forse troppo, rivelandoci ogni volta una Maionchi sensibile che non riesce a non presentarlo se non con voce tremante. E Nevruz, che è l’unico che riesce addirittura a trasformare, ravvivare lo show, con una regia che lo segue, che lo avvolge in un primo piano rotante molto rock che valorizza la performance e lo show (in effetti forse in questo caso manca la musica). Nevruz, per molti un bluff, racconta la musica, e racconta il rock, anche quando inaspettatamente ringrazia il pronto-soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano che lo ha soccorso dopo il suo ennesimo incidente. Del resto, il suo leader Elio è d’accordo con lui nel dire che il rock è anche dolore! Quando Nevruz è sul palco si realizza una magia che porta divertimento, e quel senso di “verità” che vorremmo vedere sempre, in ogni momento del programma. E il pubblico sovrano lo ha già capito e lo ha dimostrato col televoto, scegliendo come nuova candidata Cassandra Raffaele, che in quanto ad originalità pare promettere molto bene.

Sviscerato il fronte giudici e il fronte musica, sorgono dunque due domande, per chiudere. Potremmo girarle direttamente al conduttore, oggi, nel corso di Strafactor, il nostro appuntamento live con Francesco Facchinetti; ma considerato che a noi piacciono le anticipazioni, domandiamo sin da ora: quando vedremo i talenti incompresi? Vedremo mai uno dei giudici cantare e scatenarsi come faceva Simona Ventura durante le esibizioni? (Questi giudici che fanno durante le esibizioni?)


http://www.davidemaggio.it/archives/31118/x-factor-4-terzo-capitolo-larrivo-di-cassandra-raffaele-ci-svegliera-dal-torpore#more-31118

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 22 Set 2010, 11:43

Non siamo le sole a fare forumcronaca.

Direttamente da uno dei siti più qualificati ( non è una battuta) di musica Rock:


- Però... stasera Nevruz canta Lithium e qui si dibatte se la Tatangelo è una Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 166521 o no... c'è qualcosa di sbagliato...

-infatti il problema è proprio la tatangelo
quanto a nevruz, è adattissimo ad eseguire un pezzo del genere
ma alla gente farà cagare.

-In questo momento: Ruggeri cita Benito Mussolini.
-è tosto nevruz eh, ma deve smetterla con gli atteggiamenti adolescenziali


-comunque è in momenti come questo (l'esecuzione di lithium) che si vede che agli interpreti di XFactor manca l'anima. Anche a quelli più simpatici, tipo Nevruz, per il quale ho stima come per tutti i .. Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 166521

-beh però nevruz ha fatto un pezzo di mina rendendomi l'impressione opposta
poi questa lithium molto scolastica secondo me era inevitabile, comincia a stare sul cazzo a tutti e deve rientrare nei binari
senza sopravvalutarlo eh, magari è un altro pupazzo
ma è simpa
-boh per me questo nevruz è un cretino,che canti i nirvana o altro

-Sbagliato. Nevruz qualificato in carrozza. Nonostante l'arrangiamento del pezzo fosse insufficiente. O forse il volume. Insomma, la voce ce l'ha messa, ma la musica doveva spaccare di più.


-a tal proposito mi fa ridere l'ostinata ricerca del patetismo/buonismo da parte di x-factor, persino negli arrangiamenti dove i testi vengono edulcorati (in lithium nel ritornello han lasciato "I like it - I'm not gonna crack, I miss you - I'm not gonna crack, I love you - I'm not gonna crack" tagliando la conclusiva "i kill you") o bamboccizzati (in Piazza Grande, dopo la conclusione del testo hanno inserito, a mo' di reprise familista, "A modo mio avrei bisogno di carezze anch'io. A modo mio avrei bisogno di sognare anch'io")


-si gli arrangiamenti quest'anno sono patetici così come sono patetiche le messe in scena ma del resto è tutto la riprova che Xfactor era retto in piedi da Morgan


-purtroppo alla fine l'ho visto

volevo morì

l'ha fatto lui e almeno altri 3-4 concorrenti....tipo anche i bellocci terronazzi che hanno fatto scempio di don't stop me now. Ma scempio vero eh. Hanno ammosciato un pezzo che tira via anche i macigni....un'impresa quasi impossibile; me vergognavo per loro (ma sta cosa è accaduta sovente, durante la serata...tipo appunto quando il tizio ha cantato Lithium).
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mer 22 Set 2010, 12:44

X Factor 4, terza puntata: eliminazione e…l’’eliotica’..


Al ballottaggio sono finiti due gruppi di Enrico Ruggeri: gli Effetto Doppler e i Borghi Bros. Ruggeri ha eliminato i Borghi Bros, che in totale hanno avuto tre voti contro. Elio ha invece nominato per l’uscita gli Effetto Doppler.
Poi sono arrivati sul palco i nuovi concorrenti.

Ho visto gli ultimi quindici minuti, ascoltando le esibizioni dei nuovi aspiranti. Poiché non credo che i nuovi concorrenti si siano materializzati di recente ma erano tra le migliaia che si sono presentati alle selezioni, anche in questa edizione ci sono dei giudici che cannano la prima scelta.
Tutti i concorrenti in lizza erano migliori di alcuni giù entrati e usciti e di alcuni rimasti.
Nell’ascoltarli e nell’apprendere il risultato del televoto una sensazione che avevo, dopo aver visto qualcosa della prima puntata e alcuni video della seconda, si è rafforzata.

Il giudice che è stato scelto da chi gestisce il programma: Sony/Magnolia e Rai2, per sostituire Morgan è Enrico Ruggeri. Il quale ha conoscenza musicale, è in grado di delineare un percorso per i suoi concorrenti. Che poi gli riesca nel concreto è altro paio di maniche.
Nei commenti non assume certi rischi. Probabilmente sta aspettando che entri in vigore la circolare del direttore generale Masi che “introduce” i figuranti al posto degli spettatori.
Quando ci saranno della sagome di cartone anziché gente in carne e ossa, Ruggeri si mostrerà più incisivo nei pareri. E’ comunque da considerare per alcuni versi l’”alternativa” di destra all’anarchico Morgan.
Detto quanto sopra, per me i Borghi Bros manco dovevano arrivare su quel palco, idem gli Effetto Doppler.

Ma la sostituzione di Morgan non può essere fatta da un solo giudice/caposquadra.
E, infatti, almeno per quanto ho visto nei minuti finali, Elio ha mostrato alcune “analogie” con Morgan. Chissà se la Maionchi se n’è resa conto….
Nelle due precedenti edizioni di X Factor – che più che altro erano X Morgan – si sono imposti all’attenzione, con la chance di non sparire dal mondo musicale: Noemi e Marco Mengoni. Due “morganatici”.
Ieri sera – f i n a l m e n t e – è arrivata una “eliotica”.
Non mi era capitato con Mengoni. Mi è capitato con Cassandra. Sono rimasta inizialmente allibita per la scelta della canzone (che, tra l’altro, a me non piace). Sono rimasta invece colpita dall’esibizione di Cassandra.
C’era una volta Adamo e Eva. Ci sono Elio e Cassandra. E’ una sua costola.

X Factor 4 ha una “eliotica” (lo so…brutto termine…’morganatico’ suona meglio). Elio ha dato la sua impronta. Cassandra l’ho trovata: semplicemente fanstastica. Mi ha fatto sorridere. E sa pure usare gli acuti.
Aspetto non banale: si è esibita per ultima. Quindi, minor tempo per televotarla. Ma ce l’ha fatta.
Ce l’ha fatta perché Elio sostituisce, per alcuni versi…Morgan. Ha un certo appeal sui televotanti.
Perché è questo che mi pare di aver visto inequivocabilmente in pochi minuti ieri sera: Elio ha un appeal, una certo carisma. E seppure diverso come personalità, mai esagerato, più equilibrato nei termini e nei modi, come Morgan farà capire….tra non molto…..chi vuole che sia il suo vincitore.

P.S. mi sono vista stamane Nevruz e Nathalie.
Faccio molta fatica ad ascoltare Nevruz in alcuni momenti, essendo tra le poche persono che credono nelle virtù dell’intonazione. Ma nel brano dei Nirvana mi è piaciuto. A parte alcuni “sfrisi”.
Come sempre, ottima Nathalie. La migliore di tutti, dalla prima puntata.
Peccato.
Sì, perché ci penserà la Maionchi a farla fuori. Con la stessa motivazione che assunse per mandare prima del tempo in Sony….Noemi.
A meno che, la Maionchi o i “televoti guidati” Sony non mettano al riparo Nathalie da possibili eliminazioni “sofferte” della Maionchi…
Starete a vedere..o…staremo a vedere. Perché Cassandra mi ha colpito. E lo voglio rivedere e riascoltare.

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 22 Set 2010, 13:24

http://magazine.libero.it/speciali/x-factor-4-faccinetti-maionchi-tatangelo-elio-sp397/pg5.phtml



di Giorgia Camandona

L'atmosfera si surriscalda tra i giudici di X-Factor ed è Enrico Ruggeri ad avere la peggio. Le critiche dei suoi colleghi non lasciano spazio a dubbi: è furbetto, stratega, cerca l'applauso, è cattivello coi ragazzi che possono mettere in ombra i suoi ed è anche un po' "paraculo". «Mentre stavo parlando lui annuiva, poi siccome non ho ricevuto il consenso del pubblico lui un istante dopo ha cambiato versione» lo accusa la Tatangelo (INTERVISTA). Lui nicchia, ammette, fa il sornione. Ma è Mara a essere veramente arrabbiata con lui, non le è andato giù che Enrico abbia definito Stefano "un pacchetto" e (giustamente) si fa valere come suo solito. Archiviate le scaramucce (geniale il travestimento di Elio), si procede con la gara, ma è chiaro che ormai l'atmosfera tra i giudici è cambiata.

Ruggero canta "Tu vuo' fa l'americano", scelta un po' scontata, ma lui è simpatico e ormai i suoi ormoni sono leggenda: tenta l'assalto di tutte le ragazze del loft. Facchinetti gli raccomanda castità e la Maionchi aggiunge una raccomandazione delle sue: «Nella tua solitudine, cerca di non diventare cieco, come diceva il mio parroco». Un po' mosci gli Effetto Doppler che non rendono onore ai Queen e fanno rimpiangere gli Aram Quartet, che invece nella prima puntata della prima edizione (chicca per intenditori) regalarono una splendida esibizione sulle note di "Bohemian Rapsody". Tocca a Dorina, che questa settimana le ha prese di santa ragione, dalla Tatangelo: «Non sono tua sorella e non sono una sciacquetta perciò falla finita. Se ti va di restare, bene, se no prendi e te ne vai. Fuori di qua è pieno di gente che si fa un culo così nei pianobar e che sarebbe ben felice di avere la Tatangelo come giudice. Hai mezz'ora per decidere che vuoi fare». Indovinate un po'? Dorina resta, china il capo e canta Anna Oxa, in maniera neppure troppo memorabile. Fantastico il commento di Mara Maionchi: «Dorina, sei un po' troppo piagnona per essere rock. Se sei veramente rock prendi e vai fuori dalle balle se quel che fai qua dentro non ti sta bene». Manuela fa la sua solita esibizione perfetta e solletica il pubblico maschile con un video in cui si fa una doccia sexy con vernici colorate che colano sul corpo. Insomma, la vera chicca della prima manche sono i Kymera (sorpresa, sorpresa) che stavolta cantano davvero bene, un brano di Ruggeri (autocelebrazione?).

Il bello deve ancora venire, con la seconda parte. Nevruz, Davide e Stefano sono bravissimi, sempre di più. E anche Nathalie non sbaglia un colpo. I più deboli: i Borghi Bros, che infatti finiscono in ballottaggio coi colleghi di squadra Effetto Doppler. Enrico Ruggeri è costretto a scegliere e elimina i due fratelli. La serata riserva un'ultima sorpresa: le new entry. Peccato per Andrea (squadra Maionchi) che aveva una bella storia, un bel viso, una bella voce, ma è comunque entrata la migliore: Cassandra. Scelta da Elio, ha cantato divinamente ed è un acquisto fantastico, per la squadra e per il programma. Non vediamo l'ora di risentirla cantare. Era dai tempi di Giusy che una new entry non stupiva così.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 23 Set 2010, 10:36

23/09/2010 - 00:20

X Factor 4: da Nevruz a Nathalie, che talenti!

L’edizione di X Factor di quest’anno è davvero una delle migliori, se non la migliore in assoluto per la quantità di talenti “messi in campo”. Molto si è parlato, e si parla, dei quattro giudici del programma: Elio, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi. Sono stati loro e le loro schermaglie a monopolizzare l’attenzione dei media e di conseguenza degli appassionati di musica nelle settimane che hanno preceduto l’inizio del programma di Rai Due. Anche ora che il reality show è nel vivo, delle diatribe tra i giudici si discute ancora, anche se in percentuale molto meno.

Perché ad attirare l’attenzione del pubblico e degli utenti dei blog sono soprattutto i cantanti in gara. Quante belle sorprese che ci hanno regalato le prime puntate di X Factor 4. Abbiamo potuto scoprire dei talenti purissimi. Giovani che, oltre ad avere delle grandi qualità artistiche, sono, sanno essere, dei personaggi. D’altronde, è anche questo che gli autori dei programmi vogliono. E’ normale. Ma la cosa più importante è che si sia dato a ragazzi con qualità assolutamente indiscutibili e una passione per la musica davvero stupefacente.

I talent show sono spesso bersagliati dalla critica perché si punta troppo sulle esigenze del pubblico televisivo. Vero, però è vero anche che non viene affatto tralasciato il talento di chi deve partecipare a questo genere di trasmissioni. X Factor è un esempio positivo in tal senso.

Ancora una volta nella puntata di martedì i cantanti in gara si sono comportati benissimo, su brani anche diversi da quelle che sono le proprie caratteristiche e passioni. Per qualcuno i quattro giudici sono rimasti addirittura quasi choccati. Questi giovani non finiscono di stupire, sono più bravi di tanti altri che da anni vendono dischi e sono osannati da pubblico e media.

Due esempi su tutti: Nevruz e Nathalie. Potremmo farne tanti altri, ma ci sarà modo e tempo per parlarne.

G. M.


http://www.newnotizie.it/2010/09/23/x-factor-4-da-nevruz-a-nathalie-che-talenti/


\\\\\\\\'zzo mah arrabbiato censura

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 10:37

Chiara 75 ha scritto:23/09/2010 - 00:20

X Factor 4: da Nevruz a Nathalie, che talenti!

L’edizione di X Factor di quest’anno è davvero una delle migliori, se non la migliore in assoluto per la quantità di talenti “messi in campo”. Molto si è parlato, e si parla, dei quattro giudici del programma: Elio, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi. Sono stati loro e le loro schermaglie a monopolizzare l’attenzione dei media e di conseguenza degli appassionati di musica nelle settimane che hanno preceduto l’inizio del programma di Rai Due. Anche ora che il reality show è nel vivo, delle diatribe tra i giudici si discute ancora, anche se in percentuale molto meno.

Perché ad attirare l’attenzione del pubblico e degli utenti dei blog sono soprattutto i cantanti in gara. Quante belle sorprese che ci hanno regalato le prime puntate di X Factor 4. Abbiamo potuto scoprire dei talenti purissimi. Giovani che, oltre ad avere delle grandi qualità artistiche, sono, sanno essere, dei personaggi. D’altronde, è anche questo che gli autori dei programmi vogliono. E’ normale. Ma la cosa più importante è che si sia dato a ragazzi con qualità assolutamente indiscutibili e una passione per la musica davvero stupefacente.

I talent show sono spesso bersagliati dalla critica perché si punta troppo sulle esigenze del pubblico televisivo. Vero, però è vero anche che non viene affatto tralasciato il talento di chi deve partecipare a questo genere di trasmissioni. X Factor è un esempio positivo in tal senso.

Ancora una volta nella puntata di martedì i cantanti in gara si sono comportati benissimo, su brani anche diversi da quelle che sono le proprie caratteristiche e passioni. Per qualcuno i quattro giudici sono rimasti addirittura quasi choccati. Questi giovani non finiscono di stupire, sono più bravi di tanti altri che da anni vendono dischi e sono osannati da pubblico e media.

Due esempi su tutti: Nevruz e Nathalie. Potremmo farne tanti altri, ma ci sarà modo e tempo per parlarne.

G. M.


http://www.newnotizie.it/2010/09/23/x-factor-4-da-nevruz-a-nathalie-che-talenti/


\\\\\\\\'zzo mah arrabbiato censura


Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 583831 chiara vedrai tra un mese diventerai fan anche tu!!!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Gio 23 Set 2010, 10:51

E' ufficiale... non capisco un cavolo... triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 23 Set 2010, 10:55

xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:23/09/2010 - 00:20

X Factor 4: da Nevruz a Nathalie, che talenti!

L’edizione di X Factor di quest’anno è davvero una delle migliori, se non la migliore in assoluto per la quantità di talenti “messi in campo”. Molto si è parlato, e si parla, dei quattro giudici del programma: Elio, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi. Sono stati loro e le loro schermaglie a monopolizzare l’attenzione dei media e di conseguenza degli appassionati di musica nelle settimane che hanno preceduto l’inizio del programma di Rai Due. Anche ora che il reality show è nel vivo, delle diatribe tra i giudici si discute ancora, anche se in percentuale molto meno.

Perché ad attirare l’attenzione del pubblico e degli utenti dei blog sono soprattutto i cantanti in gara. Quante belle sorprese che ci hanno regalato le prime puntate di X Factor 4. Abbiamo potuto scoprire dei talenti purissimi. Giovani che, oltre ad avere delle grandi qualità artistiche, sono, sanno essere, dei personaggi. D’altronde, è anche questo che gli autori dei programmi vogliono. E’ normale. Ma la cosa più importante è che si sia dato a ragazzi con qualità assolutamente indiscutibili e una passione per la musica davvero stupefacente.

I talent show sono spesso bersagliati dalla critica perché si punta troppo sulle esigenze del pubblico televisivo. Vero, però è vero anche che non viene affatto tralasciato il talento di chi deve partecipare a questo genere di trasmissioni. X Factor è un esempio positivo in tal senso.

Ancora una volta nella puntata di martedì i cantanti in gara si sono comportati benissimo, su brani anche diversi da quelle che sono le proprie caratteristiche e passioni. Per qualcuno i quattro giudici sono rimasti addirittura quasi choccati. Questi giovani non finiscono di stupire, sono più bravi di tanti altri che da anni vendono dischi e sono osannati da pubblico e media.

Due esempi su tutti: Nevruz e Nathalie. Potremmo farne tanti altri, ma ci sarà modo e tempo per parlarne.

G. M.


http://www.newnotizie.it/2010/09/23/x-factor-4-da-nevruz-a-nathalie-che-talenti/


\\\\\\\\'zzo mah arrabbiato censura


Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 583831 chiara vedrai tra un mese diventerai fan anche tu!!!!!

Dici? Tutto è possibile,magari arriverò a comprare un Cd degli Effetto Doppler...

ahahahano AIUT! vomito
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 10:59

Chiara 75 ha scritto:
xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:23/09/2010 - 00:20

X Factor 4: da Nevruz a Nathalie, che talenti!

L’edizione di X Factor di quest’anno è davvero una delle migliori, se non la migliore in assoluto per la quantità di talenti “messi in campo”. Molto si è parlato, e si parla, dei quattro giudici del programma: Elio, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi. Sono stati loro e le loro schermaglie a monopolizzare l’attenzione dei media e di conseguenza degli appassionati di musica nelle settimane che hanno preceduto l’inizio del programma di Rai Due. Anche ora che il reality show è nel vivo, delle diatribe tra i giudici si discute ancora, anche se in percentuale molto meno.

Perché ad attirare l’attenzione del pubblico e degli utenti dei blog sono soprattutto i cantanti in gara. Quante belle sorprese che ci hanno regalato le prime puntate di X Factor 4. Abbiamo potuto scoprire dei talenti purissimi. Giovani che, oltre ad avere delle grandi qualità artistiche, sono, sanno essere, dei personaggi. D’altronde, è anche questo che gli autori dei programmi vogliono. E’ normale. Ma la cosa più importante è che si sia dato a ragazzi con qualità assolutamente indiscutibili e una passione per la musica davvero stupefacente.

I talent show sono spesso bersagliati dalla critica perché si punta troppo sulle esigenze del pubblico televisivo. Vero, però è vero anche che non viene affatto tralasciato il talento di chi deve partecipare a questo genere di trasmissioni. X Factor è un esempio positivo in tal senso.

Ancora una volta nella puntata di martedì i cantanti in gara si sono comportati benissimo, su brani anche diversi da quelle che sono le proprie caratteristiche e passioni. Per qualcuno i quattro giudici sono rimasti addirittura quasi choccati. Questi giovani non finiscono di stupire, sono più bravi di tanti altri che da anni vendono dischi e sono osannati da pubblico e media.

Due esempi su tutti: Nevruz e Nathalie. Potremmo farne tanti altri, ma ci sarà modo e tempo per parlarne.

G. M.


http://www.newnotizie.it/2010/09/23/x-factor-4-da-nevruz-a-nathalie-che-talenti/


\\\\\\\\'zzo mah arrabbiato censura


Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 583831 chiara vedrai tra un mese diventerai fan anche tu!!!!!

Dici? Tutto è possibile,magari arriverò a comprare un Cd degli Effetto Doppler...

ahahahano AIUT! vomito

sono una vergogna!!!!!!! non mi stancherò di ripeterlo...e se si potesse votar contro spenderei miliardi..... ma anche sofia l'anno scorso era inascoltabile.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Gio 23 Set 2010, 11:03

xenas ha scritto:

sono una vergogna!!!!!!! non mi stancherò di ripeterlo...e se si potesse votar contro spenderei miliardi..... ma anche sofia l'anno scorso era inascoltabile.....

........e falsa Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 905791
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 11:05

e anche silver suvvia... voce zero....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Gio 23 Set 2010, 11:09

xenas ha scritto:e anche silver suvvia... voce zero....
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera... :sorriso4:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Gio 23 Set 2010, 11:10

xenas ha scritto:e anche silver suvvia... voce zero....

........comunque quest'anno tolta Nathalie il resto è notte fonda, non è che ci siano dei mezzi talenti ...sono proprio vergognosi........ho letto che Davide ha fatto una buona cosa potete confermarvelo?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 11:13

LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:e anche silver suvvia... voce zero....

........comunque quest'anno tolta Nathalie il resto è notte fonda, non è che ci siano dei mezzi talenti ...sono proprio vergognosi........ho letto che Davide ha fatto una buona cosa potete confermarvelo?

si molto bravo. salta a 1.55

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 23 Set 2010, 11:39

Non lo avevo ancora ascoltato,è bravino sorriso Ragazzi,ma chi è quel bambino seduto accanto a Davide durante la clip? sorpreso
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 11:40

Chiara 75 ha scritto:Non lo avevo ancora ascoltato,è bravino sorriso Ragazzi,ma chi è quel bambino seduto accanto a Davide durante la clip? sorpreso

?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 23 Set 2010, 11:44

xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Non lo avevo ancora ascoltato,è bravino sorriso Ragazzi,ma chi è quel bambino seduto accanto a Davide durante la clip? sorpreso

?

musico

Al minuto 1.32 del video che hai postato...Quanti anni ha? sorpreso
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Gio 23 Set 2010, 11:47

Chiara 75 ha scritto:
xenas ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Non lo avevo ancora ascoltato,è bravino sorriso Ragazzi,ma chi è quel bambino seduto accanto a Davide durante la clip? sorpreso

?

musico

Al minuto 1.32 del video che hai postato...Quanti anni ha? sorpreso

ma non hai proprio mai visto niente!!!! è riggero ha 17 anni appena compiuti ma e dimostra 12 a parte gli ormoni... mara gli ha detto che diventa cieco....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 12 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.