Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Dom 03 Ott 2010, 21:48

Ammazza... una botta di vita, Baglioni a x-factor... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Dorme
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Bess Lun 04 Ott 2010, 12:38

Nevruz, una star comunque vada
di Aldo Cazzullo

XFACTOR VA TENUTO D’OCCHIO, se non altro per capire dove vanno a parare i ragazzi. Salta agli occhi chi sarà stavolta il protagonista: Nevruz. Non tanto per la voce, particolare ma non proprio da Pavarotti (o da Mina in cui certo lui si riconosce di più), quanto per la personalità e la storia che si intravede dietro il ventisettenne di Caserta che si trucca e si veste da donna, senza diventare mai una macchietta.

Le notizie su internet sono filtrate dalla macchina della trasmissione tv, e bisognerà attendere che il reality finisca per conoscere da Nevruz la sua vera storia. Si intuisce però una vita difficile, controcorrente, coraggiosa. La vita che tocca, soprattutto in provincia e al Sud, a chi coltiva una sessualità o un’immagine della sessualità diversa, e la fa convivere con la passione per la musica.

Non so se sarà lui il vincitore. Tutto lo lascia credere, se non prevarranno nel televoto le ragazzine incantate dai soliti belli senz’anima o le mamme commosse dall’altro personaggio emergente, Stefano, che sa parlare solo cantando. In ogni caso, sarà lui il personaggio vincente del rodeo. Il motivo è evidente. In tv gli omosessuali dichiarati e in genere i diversi sono richiesti se diventano maschere, alla Platinette. Nella versione rivendicatoria-stizzita, tipo i Kymera, anche loro in gara, dopo un po’ annoiano. Ma l’ambiguità si porta sempre. Lo dimostra lo stesso Mengoni. Nevruz ha qualcosa in meno nella voce ma qualcosa di più nell’anima da tirare fuori; e sarà un piacere ascoltarlo.

(da "Io donna" - Corriere della Sera, 2 ottobre 2010)

http://www.leiweb.it/iodonna/ascolto/10_a_cazzullo-xfactor-nevruz-personaggio.shtml

Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Lun 04 Ott 2010, 14:04

Michela Tamburrino per "La Stampa"


Quando si dice un ambiente ideale per esternare. Il sole caldo di una fine estate siciliana, il clima frizzante di Melò Around the World, appuntamento messo insieme da Raitrade per discettare di musica alta, Taormina come la Cernobbio del bel canto, ribattezzata così dall'Ad Carlo Nardello. Allora succede che la regista Emma Dante confidi di avere in animo, dopo la bella esperienza alla Scala con Carmen, di bissare con Macbeth, dato il rapposto instaurato con il sovrintendente Lissner.

Così capita che Elio di Elio e le Storie Tese, tra un X Factor e l'altro riveli via video di aver scritto un'opera lirica che nessuno vuole produrre e che Davide Zard, il grande promoter (Tosca amore disperato e Notre dame de Paris), si dica pronto a produrla lui a scatola chiusa, tanto è abituato a perdere per passione quello che guadagna con la logica. E allora ci sta pure che un consigliere di amministrazione Rai abbia voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, tanto quaggiù persino viale Mazzini sembra lontana.


Antonio Verro, parliamo della Clerici, la madre dell'audience Rai.
«Una volta. In più non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent'anni. Oltretutto è sceso il pubblico di Ti lascio una canzone (meno 10 punti) e persino della Prova del cuoco. Le sue lamentazioni sono tutte orientate verso la difesa dei privilegi. I suoi contratti sono al di fuori d'ogni logica».

Contratti al plurale? Allude al marito?

«Lo dice lei non io. Guardi che La prova del cuoco con la brava Isoardi faceva gli stessi ascolti e lei prendeva il 90% in meno. Da sola».


E Sanremo?
«Siamo in un terribile ritardo. A Morandi vorremmo affiancare a rotazione dei comici e delle belle donne come Emanuela Arcuri. Diciamocelo chiaro, in questo momento, con buona pace della Clerici, gli unici che fanno la differenza sono Fiorello e Bonolis. Io lascerei Bonolis alle sue cose e mi prenderei Fiorello. Anzi, lancio un appello a Renzo Arbore: che affili le armi perché l'anno prossimo deve fare il direttore artistico del Festival e mi piacerebbe che sul palco ci fosse proprio Fiorello».


Ma delle donne non ne salviamo una?
«Certo che sì, sono felicissimo del ritorno di Lorella Cuccarini e di Mara Venier. Simona Ventura ha perso smalto e ascolti ma è pur sempre brava, senza parlare di Milly Carlucci, gran signora della tv».

E le Del Noce's girls, congelate?

«Mi viene in mente solo la Maya».

E Monica Setta?

«La sua trasmissione fu criticata in cda; falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati. Condivido l'idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria».

Ma il direttore Liofredi la stima molto.
«Liofredi avrebbe bisogno di cambiare aria. Raidue vive solo su Santoro, X Factor e Isola dei famosi, programmi che esistevano prima di lui».http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-19090.htm
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 04 Ott 2010, 14:20

xenas ha scritto:
Antonio Verro, parliamo della Clerici, la madre dell'audience Rai.
«Una volta. In più non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent'anni.

Su questo ha ragione da vendere la Clerici!!!! bravo La Rai e Mediaset indecenti, ieri ho visto sia su Rai che Rete4 le trasmissioni sportive e sono vergognosi. Cacciari, tantissima gente invitata per niente (ovviamente pagata poi). Notte mondiali è stata una vera vergogna, insieme alle velline e cosidetti esperti inviati in SA con i soldi pubblici a fare un cazzo. Tra l'altro non avevano nemmeno tutte le partite, quindi cosa cavolo ci faceva tutta la rai in SA?

Sky è un esempio di professionalità! Non avrei mai pensato questo, dato che è di Murdoch, ma cavolo la Rai è anni luce lontano da Sky.



E Monica Setta?[/b]
«La sua trasmissione fu criticata in cda; falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati.

UAUAUA! Se ne sono accorti finalmente UAUAUA!

Condivido l'idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria».

Fattemi capire, per "punizione" gli affidano un programma in prima serata? ... risate





_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Lun 04 Ott 2010, 15:14

In una recente intervista, il pianista Giovanni Allevi, da musicista ormai consumato, ha espresso il proprio punto di vista sui talent show italiani. Il giovane compositore non solo ha ammesso di guardarli piacevolmente, ma ne riconosce un’utilità davvero straordinaria per affermarsi nel mondo della musica:

Mi piacciono perché sono profondamente democratici; chi ha talento fa strada. Però mi pare che siamo arrivati alla saturazione. Di reality come Grande Fratello è rimasto nella memoria solo Taricone, a X Factor per me esiste solo Giusy Ferreri, gli altri faccio fatica a ricordarli.


http://www.mondoreality.com/giovanni-allevi-a-x-factor-esiste-solo-giusy-ferreri-gli-altri-faccio-fatica-a-ricordarli/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 04 Ott 2010, 15:23

Mede@ ha scritto:In una recente intervista, il pianista Giovanni Allevi, da musicista ormai consumato, ha espresso il proprio punto di vista sui talent show italiani. Il giovane compositore non solo ha ammesso di guardarli piacevolmente, ma ne riconosce un’utilità davvero straordinaria per affermarsi nel mondo della musica:

Mi piacciono perché sono profondamente democratici; chi ha talento fa strada. Però mi pare che siamo arrivati alla saturazione. Di reality come Grande Fratello è rimasto nella memoria solo Taricone, a X Factor per me esiste solo Giusy Ferreri, gli altri faccio fatica a ricordarli.


http://www.mondoreality.com/giovanni-allevi-a-x-factor-esiste-solo-giusy-ferreri-gli-altri-faccio-fatica-a-ricordarli/

risate risate risate oddio mi mancava solo Allevi adesso. Te pareva che non vedesse l'utilità, il Sig. Marketing in persona, per non parlare poi di chi gli è rimasto in mente. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 05 Ott 2010, 12:00

X Factor 4, quinta puntata: brani assegnati



Mi pare giunto il momento, per uno di questi tre, di tornarsene a casuccia, tenduccia, o straduccia sua.
A scelta, in rigoroso ordine alfabetico: Manuela, Nevruz, Stefano.
Una “limatina” al ragazzino ‘amiciano’ Davide. La Maionchi e la Casale cosa aspettano a spiegargli che fuori da XFactor, prenderà posto – nella migliore delle ipotesi – nel reparto polli talentuosi d’allevamento di Sony, dove gli saranno assegnati gli avanzi e/o scarti dei ricicli assegnati agli emergenti che lo hanno preceduto (in XFactor o ad Amici). Alcuni di loro (tranne tre eccezioni) già parcheggiati nel reparto dimenticatoio.

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Ciprea* Mar 05 Ott 2010, 15:47

X Factor in Europa canta italiano
Ecco i due fenomeni Nicolo e Pino

Mentre in Italia a X Factor si parla di Stefano o Nevruz, altri cantanti italiani espatriano in Europa in cerca di successo. E' il caso di Nicolo Festa concorrente dell'edizione inglese del programma, già ribattezzato "Diva" e poi Pino Severino che invece sta avendo successo in Germania.

Nicolo Festa è peraltro figlio di Michele Festa, vice capo della squadra mobile di Verona che nel 1994 a Torino ha arrestato Felicetto Maniero dopo l'evasione dal carcere di Padova. Trasferitosi in Inghilterra, Nicolo si è subito presentato ai provini di X Factor convincendo i giudici del programma.

Nicolo dopo la fase finale, in cui era giudicato dal caposquadra Danii Minogue con Natalie Imbruglia al massimo della sua forma, è entrato di diritto nella squadra dei Ragazzi con Aiden Grimshaw e Matt Cardle.

Pino, invece, si sta meritando il suo successo dopo aver evitato l'eliminazione con il confronto diretto con Meral Al-Mer. Pino - che vive a Colonia ed è fidanzato con Lulu Tadesse, come riporta il suo Facebook - ha proposto al pubblico già diversi brani mostrando una buona attitudine al ballo e al canto. Finora ha cantato "She Said" (Plan B), "Killer/Papa Was a Rollin' Stone" (George Michael) e "Stop Me" (The Smiths).

Non resta che tifare per questi cantanti che hanno preferito presentarsi in altre parti d'Europa per mostrare il loro talento.

E a X Factor Italia arriva un nuovo concorrente
Tutto pronto per la quinta puntata di X Factor. Ospite internazionale della serata la cantante folk-pop statunitense Taylor Swift. Grande attesa per il secondo nuovo ingresso della quarta edizione. Ecco l'elenco dei nuovi brani assegnati: Ruggero - "Crazy little thing called love" dei Queen; Stefano - "Dillo alla luna" di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; Davide - "Amore di plastica" di Carmen Consoli. Dorina - "Donna" di Mia Martini, Manuela - "No more I love you's" di Annie Lennox; Nevruz - "Charlie fa surf" dei Baustelle; Nathalie - "Cornflake girl" di Tori Amos; Cassandra - "Come ti vorrei" di Iva Zanicchi, Kymera "Maria" di Blondie.

Andrea Conti

NICOLO ENTRA A X FACTOR

GUARDA L'ESIBIZIONE DI PINO

Ultimo aggiornamento ore 12:45

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo492546.shtml


Dei talent di xfactor 4, possiamo dire che nessuno canta e ha personalita'come nessuno di questi due ragazzi?? sì sì!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 05 Ott 2010, 15:58

Nicolo' festa è un altro pseudofigo che lo hanno preso come Nevruz qui. Nicolo', un ragazzo insicuro che si atteggia da piccola diva, senza nessun talento particolare e che non canta manco tanto bene.

L'altro non lo conosco e mai sentito.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Ciprea* Mar 05 Ott 2010, 16:01

Pero' Ama...di certo canta meglio di Nevruz! Io almeno nel video sono riuscita ad ascoltarlo fino alla fine, Nevruz, dopo un attimo...giro canale :sorriso4: ..veramente anche con molti altri ahhahahah
Poi che sia insicuro, non lo so...ma se pensi che noi abbiamo Stefano...

L'altro ragazzo pure canta bene, per me rispetto a quelli di quest'anno ..... chissà :sorriso4: musico
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Mar 05 Ott 2010, 16:15

Amantide_Religiosa ha scritto:Nicolo' festa è un altro pseudofigo che lo hanno preso come Nevruz qui. Nicolo', un ragazzo insicuro che si atteggia da piccola diva, senza nessun talento particolare e che non canta manco tanto bene.

L'altro non lo conosco e mai sentito.

mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da ciaoli Mar 05 Ott 2010, 16:29

bè dai Pino Severino non canta male....almeno sembra meglio dei nostri di quest'anno.....sembra...
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da ciaoli Mar 05 Ott 2010, 16:39

Chiara 75 ha scritto:X Factor 4, quinta puntata: brani assegnati



Mi pare giunto il momento, per uno di questi tre, di tornarsene a casuccia, tenduccia, o straduccia sua.
A scelta, in rigoroso ordine alfabetico: Manuela, Nevruz, Stefano.
Una “limatina” al ragazzino ‘amiciano’ Davide. La Maionchi e la Casale cosa aspettano a spiegargli che fuori da XFactor, prenderà posto – nella migliore delle ipotesi – nel reparto polli talentuosi d’allevamento di Sony, dove gli saranno assegnati gli avanzi e/o scarti dei ricicli assegnati agli emergenti che lo hanno preceduto (in XFactor o ad Amici). Alcuni di loro (tranne tre eccezioni) già parcheggiati nel reparto dimenticatoio.

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/

io spero non esca manuela....... non sono sicura sia così antipatica come la stanno dipingendo.....l'hanno costriuta così...è toccato a lei..ma però sa cantare....almeno più di altri lì dentro o no????
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da rossadavino Mer 06 Ott 2010, 10:00

Pages
Home page X-Factor 4. Pagelle Quinta Puntata
Pubblicato da ..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. | mercoledì 6 ottobre 2010 | |

Premessa importante: questa puntata è stata senza ombra di dubbio la più pesante e lenta delle 4 edizioni di X-Factor. Non so se sono l’unica ad aver fatto fatica a tenere gli occhi aperti ma sicuramente non è questo il modo in cui X-Factor risolleverà i suoi bassi ascolti. Inoltre non ho capito perché hanno scelto di tornare alle due manche e ai filmati pre esibizione che servono solo a far perdere tempo. Insomma un vero disastro, completato dalle fastidiose massime della Tatangelo che visto il numero e il ritmo con le quali le sforna, penso che arriverà presto alla stesura di un libro di Aforismi. Gigi d’Alessio hai tutta la mia comprensione ma dimmi: un paio di tette finte valgono veramente due coglioni rotti?

Come si può vedere dalla foto è uscita Manuela Zanier e diciamo subito che non è una gran sorpresa, in quanto pur avendo avuto tante occasioni non ha saputo dimostrare le sue qualità vocali. Nonostante ciò è pur vero che la sua uscita grida vendetta vista la pessima esibizione di Stefano, che più di tutti meriterebbe di essere sbattuto fuori e tuttavia continua a rimanere dentro perché la gente a casa confonde la Carità con il talento.

Dorina – Donna: ho nelle orecchie l’originale cantato dalla grande Mimì e le differenze si sentono eccome. Innanzitutto ciò che ritengo fondamentale nell’esecuzione di un qualsiasi brano è la precisa scansione delle parole in modo che si possa anche capire il testo, ancora di più quando si tratta di una canzone di questo spessore. Altra importante differenza: Mia Martini non esprime rabbia ma sofferenza e lo fa senza strepitare come invece fa Dorina, sempre pronta a promettere che canterà con dolcezza per poi fare invece il cacchio che le pare. Ciò che fa rabbia è che la prima strofa la canta in modo perfetto tanto da lasciarmi pensare che stavolta mio malgrado dovrò farle i miei complimenti, poi…poi ecco venir fuori il demone che la possiede, quello che la fa urlare e strafare, quello che manda a carte 48 un’esibizione che poteva essere perfetta. Bello comunque l’aspetto scenografico, forse l’unico degno di nota stasera. Voto: 6,5

Kymera – Blondie: finalmente un brano ritmato e su base originale per la coppia di soldatini di piombo piumati. Penso che finora sia la loro migliore esibizione soprattutto perché le voci calzano come un guanto su questa canzone che nella sua versione originale è improntata su tonalità alte che ben si adattano alla voce di Pochaontas. Nessuna macchia stavolta. Complimenti. Voto: 7,5

Ruggero – Crazy little thing called love: ormai mi pare chiaro che in questa edizione hanno deciso di rispolverare ma direi anche di scomodare i grandi successi dei Queen. Ruggero torna alle origini, infatti dismessi i panni di un triste Jovanotti che canta la ninna nanna ad una figlia immaginaria eccolo di nuovo gigioneggiare sul palco. Devo dire che a me questo ragazzino sta piacendo soprattutto perché immagino il suo futuro non all’interno di una sala di registrazione ma sul palco di qualche teatro. Lui stesso ha ammesso il suo sogno di partecipare a qualche musical. Se lo si osserva da questa prospettiva l’esibizione di stasera è buona. Direi che o lo si ama o lo si odia. Voto: 7

Stefano – Dillo alla luna: non hanno insegnato ai concorrenti dei talent show che la legge numero uno è MAI RIFARE VASCO? Ma se proprio vuoi suicidarti in questo modo cerca perlomeno di cantare come si deve. Il peggio poi è che questo brano l’ha scelto il signorino Lenti Spesse, quello a cui faceva schifo Veramente che per carità fa cagare anche me ma se te l’assegnano la devi cantà non devi fare il capriccioso con i vizi visto che i tuoi compagni di categoria si sono fatti e si stanno facendo i cimbali per cantare cose lontane mille miglia dai loro gusti personali, vedi Davide che canta sempre canzoni femminili che manco conosce. Comunque io mi sono rotta della sua voce tremolante e stonata. Sì è stonato, ammettiamolo per la miseria, invece di dire che emoziona. Ma poi chi emoziona? Le nonne a casa e i logopedisti? Voto: 3

Davide – Amore di Plastica: questa è l’unica canzone della Consoli che mi piace, l’unica che secondo me abbia un testo fatto di parole semplici e non tirate fuori a caso dallo Zanichelli, come è tipico della Cantantessa. Davide non la canta bene, molte imprecisioni e poca vitalità. Sembra che il ragazzo si sia spento da due settimane e forse è davvero giunta l’ora di assegnargli un brano adatto alle sue corde. Non che rischi di uscire, ma che almeno vinca con merito e non per un taglio di capelli che solletica l’ormone delle ragazzine a casa. Voto: 5

Manuela – No more I love you: si torna al raffinato dopo uno sconfinamento in territori rockettari non adatti al mondo di pizzi e merletti della Zanier. E’ la volta che canta meglio in assoluto, la volta che poteva passare indenne alla puntata successiva se non fosse stata piazzata nella manche dei mostri sacri (Davide, Nevruz, Nathalie e Dorina). Va al ballottaggio senza meritarlo. Voto: 7

Nevruz – Charlie fa surf: per l’ennesima volta risolleva gli animi dopo due ore di lenta agonia. Per me ha una voce strepitosa che avrà successo anche fuori da X-Factor. La Tatangelo continua a insistere con la storia dell’esorcista ma mi chiedo se sia mai andata ad un concerto. Ma secondo lei uno dovrebbe stare davanti ad un microfono e cantare un Requiem? Si vede palesemente che gli fa schifo ma che non si preoccupi la Tatangelo che la cosa credo sia reciproca. Il brano, che nella versione originale mi annoiava, stasera mi coinvolge e mi fa pogare quanto basta per dire GRANDE NEVRUZ!!! Voto: 8

Nathalie – Cornflake girl: una bella e difficile canzone degli anni 90 per la piccola rossa che canta meglio di quando parla. Stavolta mi comunica poco o niente. Svolge infatti il compitino con ordine e buona volontà senza smarginare e senza far arrabbiare la maestra che annoiata le dà un 6 di incoraggiamento. Fase di stallo che si sta protraendo da un paio di settimane, sarebbe ora di osare di nuovo caro Elio. Voto: 6

Cassandra – Come ti vorrei: un blues di casa nostra visto che si tratta del brano portato al successo dalla Zanicchi prima che si involasse verso il parlamento europeo risultando meno simpatica di quando faceva Ok il prezzo è giusto. Per me Cassandra ha fatto un’esibizione magistrale che non è stata capita a casa perché troppo lontana dalle voci e dai generi convenzionali a cui ci siamo abituati. La Tatangelo l’accusa di urlare (ma perché non guarda a casa propria, vedi esibizione di Dorina la Regina della Giungla?) e lei risponde MA ANCHE NO. Ahia errore fatale che la Tatangelo non manca di notare e sottolineare con un ANCHE SI che somiglia tanto ad un’ascia di guerra dissotterrata in nome del suo ruolo di Moralizzatrice dopo la purga imposta a Dorina. Cassandra è intelligente e furba e decide in fase di ballottaggio si porgere le sue scuse, gesto apprezzatissimo dalla Tatangelo che con gelida accondiscendenza elargisce il suo perdono e le offre una seconda possibilità. Ma vaff…Voto: 7
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:04

su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 06 Ott 2010, 10:15

xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?
assolutamente si. non facevo altro nche alzare il volume perché "non sentivo bene" ieri sera.
su dorina sono d'accordo anchio, anche sul fatto che all'inizio mi abbia fatto venire i brividi e che, per un attimo abbia tirato fuori una voce molto bella. peccato che poi abbia iniziato ad urlare...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da G.Kaplan Mer 06 Ott 2010, 10:24

xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 10:30

G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da cricri72 Mer 06 Ott 2010, 10:30

si assolutamente si, ma è tutta quest'edizione che è così, e non solo per le esibizioni dei cantanti anche quelle degli ospiti !!!
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:31

LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 10:36

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 06 Ott 2010, 10:38

quindi lucy, tu che hai sentito bene, che ci dici? tutti voci stupende??? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 483101
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:39

LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 10:42

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....

Anche questo è giusto ,è un mix di cose.....la Taylor come mai si sentiva bene?....perchè era registrata e hanno potuto tagliare le giuste frequenze....live in diretta non è per tutti, bisogna avere il manico.....comunque veramente prova in cuffia io Cassandra non la sentivo per niente ( mehlio!)....poi in cuffia è cambiato tutto.
Poi se non vuoi usare le cuffie....fai un pò come ti pare! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 765817
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:45

LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....

Anche questo è giusto ,è un mix di cose.....la Taylor come mai si sentiva bene?....perchè era registrata e hanno potuto tagliare le giuste frequenze....live in diretta non è per tutti, bisogna avere il manico.....comunque veramente prova in cuffia io Cassandra non la sentivo per niente ( mehlio!)....poi in cuffia è cambiato tutto.
Poi se non vuoi usare le cuffie....fai un pò come ti pare! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 765817

no la taylor si sentiva malissimo. e lucy mica vivo sola che mi metto le cuffie e chi vive con me guarda solo le figure..... la tv nn deve essere fatta per ascoltare in cuffia...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 16 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.