Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mer 06 Ott 2010, 10:51

X Factor 4, quinta puntata: eliminata Manuela, entra Damiano (ragazzi 16-24)


Premessa: ho visto l’inizio. Ho percepito la “strategia” dell’organo sessuale maschile di Ruggeri e Tatangelo e ho cambiato canale.
Come mi aspettavo, la ‘strategia’ è andata a segno: Cassandra al ballottaggio. Ci stava. Lei è ‘eliotica’, ma Elio pare averlo dimenticato. Oppure, non ha ancora chiaro un percorso che le consenta di mostrare questa sua caratteristica senza però renderla una macchietta. Anche perché, in fatto di macchiette, un numero uno c’è già in Italia. Ma non sta ad XFactor….

Cassandra rifinirà al ballottaggio nella prossima puntata se Elio non riuscirà a trovare un brano che la renda esplosiva come quando ha esordito sul palco di XFactor.
Contro Cassandra, ieri sera, ci è finita Manuela. Che è stata eliminata. Tre voti contro uno a favore (Maionchi).
Alcuni ritengono che non meritasse di uscire. Perché è una delle poche che sa cantare. Certo. Ha voce. Una certa impostazione e consistenza. Ma non ha una personalità vocale e interpretativa tale da dire: ben arrivata nel panorama delle interpreti italiane. Come lei ce ne sono a iosa, ma, anche peggio di lei ce ne sono a iosa. Purtroppo non tutti sono o diventano dei numero uno. Per motivi diversi. Manuela è un’incompiuta. Non ho ancora capito che le manca ma, ogni volta che l'ho ascoltata, mi ha fatto venire voglia di ascoltare l’interprete originale.

Ma veniamo a cose molto più importanti….Questo format deve cambiare. Perché è scorretto nei confronti dei concorrenti.
Non so nella prima edizione, nella seconda sicuramente, e per quel che ho seguito nella terza e nella quarta, i giudici – e non solo loro - hanno stabilito che chi è autore deve arrivare fino alla finale. A questo punto, non resta che sbinare il programma. Prevedere due finalisti. Perché non è corretto che coloro che sono esclusivamente cantanti debbano essere penalizzati.
Né, tanto meno, ha senso per uno spettacolo televisivo che dovrebbe essere in provino discografico, che si sappia dalla prima puntata - indipendentemente dalle qualità e performance - che chi scrive musica e/o testi “deve arrivare fino in fondo”. Se si vuole dare una chance a coloro che creano i loro pezzi, ok. Si prevedano allora due gare separate. Com’è ora, lo trovo scorretto nei confronti dei concorrenti e del pubblico che televota. Oltre che illogico, considerando che si tratterebbe di una gara. Non è un confronto ad armi pari.
Detto quanto sopra, lo avete già capito: Nevruz arriverà fino alla finale. Comunque, al momento nel quale dovranno essere presentati gli inediti.

Ieri sera, puntata per nuovi concorrenti.
E’ Damiano, per la squadra della Maionchi. Timbro vocale di quelli che si fanno notare e incontrano.
E’ la seconda edizione nella quale, quando il programma non trova un numero adeguato di confronti/scontri, di pretendenti al primo posto, si tira fuori dal cilindro la voce blues.
Damiano può andare molto avanti. E se dovesse arrivare al momento degli inediti, qualora non fosse un musicista che crea i suoi pezzi, farà la fine di chi lo ha preceduto: gli rifileranno la solita poppazza Sony e finirà nel reparto dimenticatoio.

Una parolina per la Maionchi.
Era in vena di ‘messaggi’. Il primo: ‘Stefano è gentile ma è determinato’. Non avrà voluto farlo sapere al pubblico già emotivamente coinvolto dal ragazzo. Il messaggio sarà stato per altri….Sony avrà capito?
Posto che, Stefano possa interessare a Sony.
Le piace Nevruz. Dice che lo produrrebbe. Sarà vero? O…il messaggio era per qualcun altro.
Non certo per me, che penso che Nevruz in Sony non c’azzecca. Con la Maionchi, molto più probabile.
Non le resta che produrlo.
Al momento, ha ragione la Tatangelo: è un personaggio televisivo. Se come autore ha uno stile, può rinfrescare il mondo musicale italiano nel quale gli artisti hanno ormai mediamente sessant’anni, ben venga. Altrimenti, sarà stato un riempitivo per un programma televisivo in prima serata.

P.S: con buona pace della Maionchi, mio parere personale, non certo verità assoluta: tocca a Stefano andare a casa...


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 06 Ott 2010, 10:52

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....

Anche questo è giusto ,è un mix di cose.....la Taylor come mai si sentiva bene?....perchè era registrata e hanno potuto tagliare le giuste frequenze....live in diretta non è per tutti, bisogna avere il manico.....comunque veramente prova in cuffia io Cassandra non la sentivo per niente ( mehlio!)....poi in cuffia è cambiato tutto.
Poi se non vuoi usare le cuffie....fai un pò come ti pare! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 765817

no la taylor si sentiva malissimo. e lucy mica vivo sola che mi metto le cuffie e chi vive con me guarda solo le figure..... la tv nn deve essere fatta per ascoltare in cuffia...


allora butta via quel truccapò che hai al posto della tv Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 842886
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:58

LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....

Anche questo è giusto ,è un mix di cose.....la Taylor come mai si sentiva bene?....perchè era registrata e hanno potuto tagliare le giuste frequenze....live in diretta non è per tutti, bisogna avere il manico.....comunque veramente prova in cuffia io Cassandra non la sentivo per niente ( mehlio!)....poi in cuffia è cambiato tutto.
Poi se non vuoi usare le cuffie....fai un pò come ti pare! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 765817

no la taylor si sentiva malissimo. e lucy mica vivo sola che mi metto le cuffie e chi vive con me guarda solo le figure..... la tv nn deve essere fatta per ascoltare in cuffia...


allora butta via quel truccapò che hai al posto della tv Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 842886

ma guadda che è nuovissima un lcd che ha 6 mesi.... è una cosa che mica dico solo io siamo almeno 5 già che abbiamo problemi di suono....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mer 06 Ott 2010, 11:11

LA QUINTA DI X FACTOR
pubblicata da Andrea Rodini il giorno mercoledì 6 ottobre 2010 alle ore 11.06


In genere la sera lavoro. Ieri no e ho visto la quinta puntata di X factor 4



Voglio cominciare dalla fine.

Non ho nulla contro Dami (il nuovo entrato): non lo conosco, non mi sono mai rapportato con lui, magari è una bravissima persona.

Ma siamo sicuri che in Italia si senta la necessità dell’ennesimo cantante simil R&B con una bella voce, ci mancherebbe altro, ma senza nessuna, ma dico nessuna personalità vocale?

Ma possibile che in questo paese malato si riesca così a fatica a fare un salto in avanti, non foss’altro perché il tempo-maiale passa?

Siamo ormai nell’anno 16 d.G (dopo Giorgia) e qualcuno ancora canta così? Bastaaaaaaaaa!

Basta artigiani, vogliamo artisti. La differenza? Gli artisti si ispirano a se stessi, gli artigiani agli altri.

Avrei preferito di gran lunga Alice o Lavinia (ha una follia interessantissima negli occhi e una voce talmente retrò che fa il giro e diventa moderna, come quelli talmente di sinistra che sono di destra o la neve, che è talmente bianca che t’acceca ed diventa oscurità).

Del resto Dami è stato scelto da Mara Maionchi che è una discografica pura e (giustamente dal mio punto di vista) punta a vendere dischi, non a fare musica.

Amici musicisti ricordate: alle case discografiche della musica non frega assolutamente (giustamente) nulla. E’un mezzo (la musica). Per un artista/musicista dovrebbe essere un fine. In questa differenza risiede uno dei problemi più grossi legati alla musica.



Nathalie ha dimostrato di essere di gran lunga il talento più importante di X Factor 4. Non sbaglia una nota e canta sempre con personalità. Nella sua voce ci sono X colori diversi e li sa usare tutti.

Davide se la cava sempre (pezzo sbagliato) perché ha una voce pazzesca.

Nevruz è Nevruz e i Kimera sono i Kimera (“E grazie al cazzo!” direte voi, ma sinceramente non ho altro da aggiungere rispetto a quello che ho già scritto).

Dorina finalmente! Pezzo azzeccato (tonalità no), bella interpretazione, intensa. Continuo a pensare che quando spinge tenda a “crescere” ma questa è la strada. Nella prima parte della canzone (quando sussurrava) mi è piaciuta molto.

Tra questi 5 ci sono i 4 finalisti (a meno che non entri Michael Jackson).



Manuela è uscita giustamente: nelle ultime tre puntate ha sempre avuto problemi di intonazione. All’inizio pensavo fosse un problema di ascolto, poi mi è venuto qualche dubbio.

Cassandra ha cantato bene ma dovrebbero darle un pezzo che esalti la sua creatività vocale (al momento non mi viene in mente nulla). Nonna Tata ha dichiarato il suo amore per la voce non graffiata di Cassandra: se fosse uomo sarebbe uno di quelli che passa il Sabato pomeriggio a dare la cera alla macchina.



Stefano.



Con piacere

Andrea Rodini

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 06 Ott 2010, 11:20

stavolta concordo su tutto
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da G.Kaplan Mer 06 Ott 2010, 11:39

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
allora butta via quel truccapò che hai al posto della tv Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 842886

ma guadda che è nuovissima un lcd che ha 6 mesi.... è una cosa che mica dico solo io siamo almeno 5 già che abbiamo problemi di suono....

musico Oddio.. il mio un pò truccapò lo è... (qualsiasi cosa voglia dire)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 06 Ott 2010, 12:12

http://magazine.libero.it/speciali/x-factor-4-faccinetti-maionchi-tatangelo-elio-sp397/pg9.phtml



"Teste di c...". Giudici senza freni litigano duro
la parolaccia non l'ha detta la Maionchi. Ormai la tensione è alta ed è chiaro che ci sono due fazioni in lotta. Stefano stecca di brutto ma si salva. Fuori la perfezione di Manuela, dentro un nuovo concorrente, spocchiosetto. Tatangelo supersexy



di Giorgia Camandona

Puntata calda a X-Factor: i giudici litigano, volano parolacce (Mara è innocente) e frecciate, non si contano le stecche sul palco e la Tatangelo solleva l'ormone dei telespettatori con un un pantalone vedo non vedo, ma soprattutto vedo. La notizia è (ma ormai è chiaro anche ai più distratti) che ci sono due fazioni in giuria: da una parte Elio e Mara (INTERVISTA), dall'altra Ruggeri e la Tatangelo che, rimasti quasi subito con un solo concorrente a testa, hanno fatto comunella. Dopo qualche bordata iniziale, ora si sostengono a vicenda, mettono su l'aria da vittime e cercano di fare breccia nel cuore del pubblico che televota. La loro fortuna è che Dorina e i Kymera sono bravi e quindi da qui in poi non dovrebbero perdere altri pezzi. Per il resto, per simpatia, coerenza, onestà di giudizio, creatività e intuito, nessuno batte Mara e Elio e lanciarsi contro di loro equivale a fare la fine dei kamikaze. Giudice avvisato, mezzo salvato.



Nella prima parte della gara spicca (in positivo) l'esibizione di Cassandra, che regala una grande interpretazione che però riceve le critiche di Tatangelo e Ruggeri (guarda un po' il caso...). «Urli troppo» dice Anna (INTERVISTA ). «Questo è il blues, nel blues non si sussurra» risponde la siciliana. Non l'avesse mai fatto. Il pubblico da casa vuole solo storie strappalacrime e/o concorrenti (finti) modesti al limite dell'autoflagellazione. Personalità (come per Cassandra) e vita normale (come per Manuela) non sono tollerate, soprattutto nelle donne. E così le due fanciulle di Elio finiscono in ballottaggio. Si salva Cassandra, perché il canto cristallino e perfetto di Manuela evidentemente non è riuscito a fare breccia negli spettatori in queste settimane. Fischi in sala: ma se il pubblico l'amava tanto, perché non l'ha televotata?

Bravo (forse più del solito) il giovane Ruggero, bravi i Kymera (forse meno del solito), brava Nathalie (sulla quale le costumiste si accaniscono sempre. Ma un abito che le doni proprio non si trova mai?) mentre Stefano stecca. Preceduto da un videoclip sulla sua settimana difficile, in cui ha chiesto che gli venisse cambiato il brano assegnato, si è agitato e - carico di responsabilità - è salito sul palco troppo teso. Risultato: un'esibizione emozionante e emotiva, rovinata da una steccona tremenda. Capita anche ai migliori, attendiamo la rinascita di Stefano per la prossima puntata. Dorina va alla grande con Mia Martini, Manuela anche ma questo non le basta a salvarsi. Nevruz ormai è un momento irrinunciabile della trasmissione, ma - buttiamo là un suggerimento per Elio - adesso è ora di mettere in luce le sue doti vocali con un'assegnazione che gli renda merito. Il più bravo di tutti resta Davide, che piano piano, zitto zitto, cresce sotto l'occhio della telecamera.

Tra i giudici, dicevamo, ormai non corre buon sangue. Elio in un filmato definisce i colleghi delle «teste di cazzo» ed è chiaro che il gruppetto non include Mara. La Maionchi, stufa di essere pizzicata e punzecchiata dal nuovo duo Tatangelo-Ruggeri, risponde per le rime. Ad Anna promette «se vieni di là ti spiego due cosette» sul mestiere e l'arte di saper cambiare, ogni tanto. A Ruggeri (INTERVISTA) riserva la stoccata: «Ogni volta critica la mia scelta dei brani ma intanto è lui quello che ha un concorrente solo». Ha ragione. E poi Mara non è una che attacca per prima, risponde se le si pestano i piedi. Elio, è un genio, che latro dire? Si presenta travestito da Giuseppe Verdi, esprime giudizi competenti e interessanti anche per chi capisce poco di musica, dà consigli ai concorrenti dopo le esibizioni, è equilibrato e non ha nessuna voglia di polemiche. Reagisce solo (giustamente) se gli altri due lo trascinano nella mischia per la giacchetta, ma poi fa tornare subito il sereno con la sua impagabile ironia. D'altra parte chi guarda X-Factor non vuole assistere a inutili liti, per quello c'è già Amici.

A fine serata, ci si dedica frettolosamente ai nuovi ingressi. Il gruppo scelto da Ruggeri stona e fa un'esibizione tremenda, al limite dell'imbarazzo. Peccato. Brava la ragazza scelta da Anna , ma soprattutto brava Lavinia, la fanciulla scelta da Elio e uscita da un film di Fellini. Però purtroppo nessuna delle due ragazze passa al televoto. Per 20 voti o poco più vince Dami (alias Damiano, che già tentò di entrare nella squadra della Ventura arrivandoci vicinissimo), squadra Maionchi. Vocione (ricorda un po' Giuliano della Mori), bel faccione, molto pieno di sè. Ci penserà Mara a rimetterlo in riga. Però che peccato per quella Lavinia!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 06 Ott 2010, 13:46

G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
allora butta via quel truccapò che hai al posto della tv Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 842886

ma guadda che è nuovissima un lcd che ha 6 mesi.... è una cosa che mica dico solo io siamo almeno 5 già che abbiamo problemi di suono....

musico Oddio.. il mio un pò truccapò lo è... (qualsiasi cosa voglia dire)

sì sì si sentiva malissssssssimo con o senza televisauro Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 953427
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da cricri72 Mer 06 Ott 2010, 14:15

xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
xenas ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:su dorina ho pensato la stessa cosa, anche perchè mea culpa, non conoscendo il brano non sapevo cosa cazz stava cantando e le parole proprio nn si capivano

Ma qualcuno di voi ha avuto l'impressione che la musica fosse in quasi tutte le esibizioni troppo più forte rispetto alle voci? come se la musica partisse dallo studio e le voci arrivassero dallo studio di fianco?

Sì!!


la cosa strana è che quando ho acceso l'impianto surround le voci risaltavano il doppio, credo dipenda dalle frequenze medie che alcuni diffusori delle tv non fanno risaltare. Poi in cuffia l'equilibrio era perfetto.

ma noi poveri mortali..... non si sentiva veramente nulla..... sembrano tutti così pippe.....

un impiantino decente costa 300 euri Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 905791 .......comunque basta che che hai l'attacco per la cuffia sulla tv stessa....con una cuffia da 40 euri ( tipo Sennheiser) è tutta un'altra cosa. Il problema sono i diffusori delle tv.

il problema sono i tecnici rai che non riscono a fare il giusto mix. In altre trasmissioni in cui cantano dal vivo mica si sente in modo così schifiltoso....

Anche questo è giusto ,è un mix di cose.....la Taylor come mai si sentiva bene?....perchè era registrata e hanno potuto tagliare le giuste frequenze....live in diretta non è per tutti, bisogna avere il manico.....comunque veramente prova in cuffia io Cassandra non la sentivo per niente ( mehlio!)....poi in cuffia è cambiato tutto.
Poi se non vuoi usare le cuffie....fai un pò come ti pare! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 765817

no la taylor si sentiva malissimo. e lucy mica vivo sola che mi metto le cuffie e chi vive con me guarda solo le figure..... la tv nn deve essere fatta per ascoltare in cuffia...
STRAQUOTO
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 14:18

speriamo che i signori rai continuino a leggerci

fate qualcosa per il suono non si sente nulla da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Mer 06 Ott 2010, 14:22

Ah ma allora non l'ho pensato solo io!!!
Ma possibile che nessuno dalla regia si sia accorta che la musica copriva le voci?
E' curioso, perchè non mi sembra che in altre putate ci sia stato questo stesso problema, forse hanno avuto qualche guasto tecnico, boh, però almeno potevano dirlo Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 130219
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 14:23

Brina78 ha scritto:Ah ma allora non l'ho pensato solo io!!!
Ma possibile che nessuno dalla regia si sia accorta che la musica copriva le voci?
E' curioso, perchè non mi sembra che in altre putate ci sia stato questo stesso problema, forse hanno avuto qualche guasto tecnico, boh, però almeno potevano dirlo Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 130219

l'avevo notato anche altre volte, ma non su tutti i brani e non come ieri. Cassandra ad esempio non si sentiva nulla.....

forse in regia usano le cuffie ...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 14:25

su cassandra dici?
e chi è andata in ballotaggio?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 14:26

lepidezza ha scritto:su cassandra dici?
e chi è andata in ballotaggio?
cassandra.... ma ieri il suono era pessimo per tutti... l'ospite sembrava penosa e io dal vivo l'ho sentita ad mtv ed è probrio brava....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 06 Ott 2010, 14:43

xenas ha scritto:speriamo che i signori rai continuino a leggerci

fate qualcosa per il suono non si sente nulla da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E anche per le coreografie di Tommasiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 14:43

VivaMatteo ha scritto:
xenas ha scritto:speriamo che i signori rai continuino a leggerci

fate qualcosa per il suono non si sente nulla da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E anche per le coreografie di Tommasiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un problema all volta... ti sembrano multi tasking?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 06 Ott 2010, 14:49

No! Ma è meglio cominciare, tanto finchè comprendono... c'è il rischio che arriviamo alla fine senza ottenere risultati musico
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da G.Kaplan Mer 06 Ott 2010, 15:54

xenas ha scritto:speriamo che i signori rai continuino a leggerci

fate qualcosa per il suono non si sente nulla da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ahè... e se non leggono?
Xenas manda una mail alla rai altrimenti ci tocca ricomprare il tivvì! :sorriso4:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 08 Ott 2010, 10:24

Talent show: i Pooh promuovono Alessandra Amoroso e Marco Mengoni (come Bungaro) e bocciano X Factor 4, Rosita Celentano sceglie Amici

DICONO SUI TALENT SHOW/1) "Alessandra Amoroso ha un modo di cantare un po' datato ma si diverte a esibirsi tra il suo pubblico. Marco Mengoni ha un talento straordinario, dovrebbe fare un album di sole cover, ma ha un repertorio sbagliato": parola dei Pooh, intervistati dal Tgcom. Su X Factor (voto: 7): "Quest'anno cast piatto, il programma funziona da solo ormai. Non ci sono ragazzi interessanti come Mengoni e Noemi".
2) Il cantautore brindisino Bungaro, in arte Antonio Calò, parla dei talent show in un'intervista a Metro: "Sono una lama a doppio taglio, però ogni tanto qualcuno ce la fa. Vedi Mengoni o la Amoroso. Bravi".
3) Rosita Celentano a Libero: "Quei programmi sono un po' degli specchietti per le allodole, fatti non per scoprire nuovi talenti ma per fare audience: i ragazzi vengono sfruttati e rischiano di rimanere schiacciati nel meccanismo. Vedere mia mamma a X Factor mi ha divertito molto ma preferisco Amici perchè è più completo, i ragazzi studiano più discipline del mondo dello spettacolo mentre X Factor trovo che sia troppo sulla musica. Resto comunque dell'idea che dovrebbero dare più spazio ai ragazzi, professori e giudici non dovrebbero essere così ingombranti".



http://realityshow.blogosfere.it/2010/10/talent-show-i-pooh-promuovono-alessandra-amoroso-e-marco-mengoni-come-bungaro-e-bocciano-x-factor-4.html#comments

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da cricri72 Ven 08 Ott 2010, 10:54

G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:speriamo che i signori rai continuino a leggerci

fate qualcosa per il suono non si sente nulla da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ahè... e se non leggono?
Xenas manda una mail alla rai altrimenti ci tocca ricomprare il tivvì! :sorriso4:

pensaci Tu... perchè l'audio di tutte le puntate è stato pessimo !!!
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Ven 08 Ott 2010, 17:28

Chiara 75 ha scritto:Talent show: i Pooh promuovono Alessandra Amoroso e Marco Mengoni (come Bungaro) e bocciano X Factor 4, Rosita Celentano sceglie Amici

DICONO SUI TALENT SHOW/1) "Alessandra Amoroso ha un modo di cantare un po' datato ma si diverte a esibirsi tra il suo pubblico. Marco Mengoni ha un talento straordinario, dovrebbe fare un album di sole cover, ma ha un repertorio sbagliato": parola dei Pooh, intervistati dal Tgcom. Su X Factor (voto: 7): "Quest'anno cast piatto, il programma funziona da solo ormai. Non ci sono ragazzi interessanti come Mengoni e Noemi".
2) Il cantautore brindisino Bungaro, in arte Antonio Calò, parla dei talent show in un'intervista a Metro: "Sono una lama a doppio taglio, però ogni tanto qualcuno ce la fa. Vedi Mengoni o la Amoroso. Bravi".
3) Rosita Celentano a Libero: "Quei programmi sono un po' degli specchietti per le allodole, fatti non per scoprire nuovi talenti ma per fare audience: i ragazzi vengono sfruttati e rischiano di rimanere schiacciati nel meccanismo. Vedere mia mamma a X Factor mi ha divertito molto ma preferisco Amici perchè è più completo, i ragazzi studiano più discipline del mondo dello spettacolo mentre X Factor trovo che sia troppo sulla musica. Resto comunque dell'idea che dovrebbero dare più spazio ai ragazzi, professori e giudici non dovrebbero essere così ingombranti".



http://realityshow.blogosfere.it/2010/10/talent-show-i-pooh-promuovono-alessandra-amoroso-e-marco-mengoni-come-bungaro-e-bocciano-x-factor-4.html#comments


Mina ad X-factor?!? M'è proprio sfuggita... ...

Come non detto musico (Aò, me so' confusa... sarà che c'hanno i capelli lunghi uguali
bah! )


Ultima modifica di mariele4ever il Ven 08 Ott 2010, 17:35 - modificato 1 volta.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Ven 08 Ott 2010, 17:31

preferisce amici perchè è più completo.. o perchè ogni tanto presenzia accanto alla cugina?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Ven 08 Ott 2010, 17:34

Mina? Non è la Mori la madre?

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Ven 08 Ott 2010, 17:35

hey! è il tg com!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 08 Ott 2010, 17:36

X Factor trovo che sia troppo sulla musica

risate magari fosse cosi, ma non ha anxcora capito che è un talente di musica? Su cosa dovrebbe essere concentrato scusa sulle sua corna? chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 17 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.