Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

+49
lilianward
rossadavino
gabbianellasolitaria
valestella817
exnovo
cricri72
ANNA
Cronos
Silvara
dino75
missmurple
miaorizio
sickGirl
laRoss
lepidezza
giusino
ciaoli
bellaprincipessa
chiav
snowqueen
Sexual_Chocolate
VivaMatteo
AndreaX2
Chiara 75
appletree
omar77
giops
Admin
mariele4ever
willywonka2009
Francyjo
Strawberry Fields
janelle
Ghinda
alexieanna
athelas
Nelea
Amantide_Religiosa
piedonex
sonobeatrice
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
mambu
Mede@
killer73
Francy1972
nadia77
Cuore di Tenebra
53 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da ANNA Gio 29 Ott 2009, 13:18

ANNA ha scritto:
alexcda ha scritto:E dai. Le battute le condiviadiamo tutti.

Medea, Cuore, aiuto. Ho fatto solo una domanda.

E detto sinceramente trovo inappropriato fare dell'ironia su di ME per dire che Sofia canta male
scusa, per quanto mi riguarda non ce l'ho con te,e che proprio non riesco a considerare Sofia una cantante,comunque credo che Bellaprincipessa abbia spiegato bene
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009, 13:31

bellaprincipessa ha scritto:
alexcda ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
alexcda ha scritto:però nessuno spiega perchè pensa che abbia cantato male goldrake

Io non la sopporto, ma ha cantato meglio di Chiara, a cappella

e qui tutti si arrabbiarono Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 764509
bé dai alex, sai che ti stimo e che mi trovi spesso d'accordo. sai anche che non ho paricolermente apprezzazto l'esibizione di chiara, ma peggio di sofia? voglio dire, se chiara cala sofia cheffà? si butta di sotto?

bellaprincipessa dimmi il perchè affermi questo
Può darsi che abbia ragione tu, ma IL MOTIVO?
ma l'ho detto! cala! E' già troppo bassa in partenza, non regge i toni bassi! la voce non ha sostegno, é "soffiata" , esce "velata", non piena (il che non vuol dire sussurrata, bada bene, una voce puo' essere piena e sostenuta anche sottovoce, anzi, nel sottovoce il sostegno deve essere maggiore!).
E non regge i toni alti. Non riesce a tenere le note. ha veramente un grosso problema di tecnica vocale. Per poter emettere un suono hai bisogno di saper utilizzare bla cosiddetta respirazione diaframmatica, che ti permette di sostene la "montée d'air" 'cazzo mi vengono i termini in frnacese). Poi devi far risuonare il suono nelle tue cavità di risonanza, immagina il suono che sale, passa dietro alla tuo testa e poi esce. . se invece proietti la voce tutta davanti e non la sostieni con questa colonna d'aria, se non la fai risuonare, la tua voce sarà piatta e vuota, e in più spompata, quindi non riuscirai a restare in tono e a tenere le note. Infine, cito Cuore e Lucadev che parlano di probabili problemi di ritorno in cuffia, spero sia questo perhcé altrimenti la ragazzia non si ascolta proprio, non ha idea di cio' che canta!
spero di aver argomentato abbastanza e il tuo giudizio su di lei continua a stupirmi! (pero' con affetto, eh! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 127384 )

Condivido la tua percezione. E' probabilmente un problema di mancanza di impostazione vocale come dici tu, quindi neanche di tecnica ma proprio delle basi.
Quando ha cantato da sola è stata intonata e il pezzo l'ha cantato in modo "ritagliato" sulla caratteristica della sua voce, che è "sussurrata" e senza un timbro "pieno".
Da questo punto di vista è stata intelligente e brava ma la mia impressione è che non abbia la base tecnica adeguata per fare la cantante.
A proposito dei rientri nella cuffia credo che, se ci sono problemi, i cantanti siano più penalizzati quando cantano con le basi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 29 Ott 2009, 13:36

willywonka2009 ha scritto:Io non sono tecnica, sono ignorante ma ho le orecchie che gridano pieta' ogni volta che canta Sofia...
nemmeno con gli ultrasuoni si capisce quello che dice, e non so nemmeno se e' perche' sbiascica talmente tanto le parole Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 130219 oppure perche' muove solo la bocca pensando di essere in playback.... Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 241284
fatto sta' che non si puo' sopportare, mi dispiace, spero che il ventilatore lo mettano al velocita' 10 mercoledi' prossimo! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 799599
Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 583831 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 583831 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 583831 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 583831 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 29 Ott 2009, 13:41

Lucadev ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
alexcda ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
alexcda ha scritto:però nessuno spiega perchè pensa che abbia cantato male goldrake

Io non la sopporto, ma ha cantato meglio di Chiara, a cappella

e qui tutti si arrabbiarono Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 764509
bé dai alex, sai che ti stimo e che mi trovi spesso d'accordo. sai anche che non ho paricolermente apprezzazto l'esibizione di chiara, ma peggio di sofia? voglio dire, se chiara cala sofia cheffà? si butta di sotto?

bellaprincipessa dimmi il perchè affermi questo
Può darsi che abbia ragione tu, ma IL MOTIVO?
ma l'ho detto! cala! E' già troppo bassa in partenza, non regge i toni bassi! la voce non ha sostegno, é "soffiata" , esce "velata", non piena (il che non vuol dire sussurrata, bada bene, una voce puo' essere piena e sostenuta anche sottovoce, anzi, nel sottovoce il sostegno deve essere maggiore!).
E non regge i toni alti. Non riesce a tenere le note. ha veramente un grosso problema di tecnica vocale. Per poter emettere un suono hai bisogno di saper utilizzare bla cosiddetta respirazione diaframmatica, che ti permette di sostene la "montée d'air" 'cazzo mi vengono i termini in frnacese). Poi devi far risuonare il suono nelle tue cavità di risonanza, immagina il suono che sale, passa dietro alla tuo testa e poi esce. . se invece proietti la voce tutta davanti e non la sostieni con questa colonna d'aria, se non la fai risuonare, la tua voce sarà piatta e vuota, e in più spompata, quindi non riuscirai a restare in tono e a tenere le note. Infine, cito Cuore e Lucadev che parlano di probabili problemi di ritorno in cuffia, spero sia questo perhcé altrimenti la ragazzia non si ascolta proprio, non ha idea di cio' che canta!
spero di aver argomentato abbastanza e il tuo giudizio su di lei continua a stupirmi! (pero' con affetto, eh! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 127384 )

Condivido la tua percezione. E' probabilmente un problema di mancanza di impostazione vocale come dici tu, quindi neanche di tecnica ma proprio delle basi.
Quando ha cantato da sola è stata intonata e il pezzo l'ha cantato in modo "ritagliato" sulla caratteristica della sua voce, che è "sussurrata" e senza un timbro "pieno".
Da questo punto di vista è stata intelligente e brava ma la mia impressione è che non abbia la base tecnica adeguata per fare la cantante.
A proposito dei rientri nella cuffia credo che, se ci sono problemi, i cantanti siano più penalizzati quando cantano con le basi.
naturalmente! il discorso dei rinetri in cuffia non per il brano a cappella, era più generale, su sofia "a tutto tondo" (o a tutto magro Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 277752 )
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexieanna Gio 29 Ott 2009, 13:44

willywonka2009 ha scritto:Io non sono tecnica, sono ignorante ma ho le orecchie che gridano pieta' ogni volta che canta Sofia...
nemmeno con gli ultrasuoni si capisce quello che dice, e non so nemmeno se e' perche' sbiascica talmente tanto le parole Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 130219 oppure perche' muove solo la bocca pensando di essere in playback.... Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 241284
fatto sta' che non si puo' sopportare, mi dispiace, spero che il ventilatore lo mettano al velocita' 10 mercoledi' prossimo! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 799599
Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 764509 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 764509 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 764509
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexcda Gio 29 Ott 2009, 17:20

Lucadev, infatti io ho trovato sorprendente, conoscendo Sofia che mi sembra fondamentalmente mancare dei fondamentali, come si riuscita ad essere migliore nettamente di altre volte in Goldrake. Tutto qui. Ora se ne deve solo andare ... a casa.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 29 Ott 2009, 17:39

Su Sofia con Goldrake posso solo ripetere quello che ho già espresso sul topic commenti. Vero che non ha sbagliato tecnicamente parlando come dice Alex, anche se non ha voce.
Il problema, almeno il mio, con Sofia è che la trovo assolutamente/totalmente una cantante inutile, insipida, senza voce, senza carisma etc.etc. Faccio una grande fatica ad ascoltarla, non riesce a prendere una minima attenzione da parte mia per ascoltarla. Quindi, l'ascolto in modo molto superficiale anche perchè lei canta in tal modo.
Con Goldrake posso solo dire che il mood che mi ha trasmesso era deprimente, sembrava stesse cantando la colonna sonora di un film di Lars von Trier in modo mediocre. Perciò l'effetto poi è stato anche abbastanza ridico. Tutto qua.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da athelas Ven 30 Ott 2009, 10:12

Sarà raccomandata, ok; sarà stravotata (ma da chi?) ok;
mi chiedo: CHI CAVOLO POTREBBE COMPRARE UN SUO DISCO?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da giusino Ven 30 Ott 2009, 10:13

secondo me invece se la sentissimo sui suoi pezzi inediti potrebbe avere un suo perchè.
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Ott 2009, 10:18

tipo questo?
che poi è una cover..non ci crede neancvhe lei ai suoi inediti?.
la copia di un pezzo inglese cantanta dalla copia di avril de no antri?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 30 Ott 2009, 10:29

No, scusate... qualcuno è DAVVERO disposto a sostenere seriamente che abbiamo bisogno di una ennesima band che fa pop anni '80 scadente coem quello di questo video?
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexcda Ven 30 Ott 2009, 10:57

Cuore di Tenebra ha scritto:No, scusate... qualcuno è DAVVERO disposto a sostenere seriamente che abbiamo bisogno di una ennesima band che fa pop anni '80 scadente coem quello di questo video?

ROTFL
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Mede@ Ven 30 Ott 2009, 11:02

Ma perché ho aperto il video? ... ... ... ...

Già ne abbiamo abbastanza fra Dari-Diri-Lost-Finley etc. etc. pietà martello

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 30 Ott 2009, 11:04

Tu tu tu mi piaci tu
e mi piaci sempre piu'
tu tu tu mi piaci tu
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da nadia77 Ven 30 Ott 2009, 11:05

Medea ha scritto:Ma perché ho aperto il video? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 28293 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 28293 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 28293 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 28293

Già ne abbiamo abbastanza fra Dari-Diri-Lost-Finley etc. etc. pietà Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 723285

Ma sai le bimbeminkia non ne hanno mai abbastanza Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 736873 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 722603 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 24492
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 30 Ott 2009, 11:06

Aggiungerei: suonato anche in maniera abbastanza penosa (da pene, non pena... Elio docet :sorriso4: )
Ironie a parte, a questo punto credo che la permanenza in gara la stia danneggiando più che giovarle: il fatto di vederla restare in trasmissione nonostante sia evidente che non lo merita (al punto che la sua stessa faccia incredula lo dice) rischia di far montare un'onda di antipatia nei suoi confronti.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexcda Ven 30 Ott 2009, 11:08

Cuore di Tenebra ha scritto:Aggiungerei: suonato anche in maniera abbastanza penosa (da pene, non pena... Elio docet :sorriso4: )
Ironie a parte, a questo punto credo che la permanenza in gara la stia danneggiando più che giovarle: il fatto di vederla restare in trasmissione nonostante sia evidente che non lo merita (al punto che la sua stessa faccia incredula lo dice) rischia di far montare un'onda di antipatia nei suoi confronti.

devo dire che la sua permanenza in gara sta danneggiando piuttosto i miei timpani ROTFL
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 30 Ott 2009, 11:21

Per quelli c'è il tasto magico :sorriso4:

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 88924202
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Francy1972 Ven 30 Ott 2009, 11:38

lepidezza ha scritto:tipo questo?
che poi è una cover..non ci crede neancvhe lei ai suoi inediti?.
la copia di un pezzo inglese cantanta dalla copia di avril de no antri?

in due parole?
fa cagare....
che sia anni settanta/ottanta si sente.. ma rifarla in maniera "moderna"? senza sussurrarla?
sembra la sigla scadente dei titoli di coda di Fantastico....
Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 555384
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da exnovo Mer 04 Nov 2009, 23:47

Alla fine eliminata Sofia. Adesso come minimo mettono mano al regolamento e introducono un ripescaggio alla penultima puntata tra tutti gli eliminati per andare direttamente in finale.
exnovo
exnovo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Admin Mer 04 Nov 2009, 23:49

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 736873 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da piedonex Mer 04 Nov 2009, 23:50

finalmente fuori dalle balle !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26822
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da ANNA Mer 04 Nov 2009, 23:53

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 647803 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 647803
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da valestella817 Mer 04 Nov 2009, 23:57

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 339729 ciaooooooooooo ciaoooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooo Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 76335
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da AndreaX2 Gio 05 Nov 2009, 00:01

E' uscita adesso perchè per registrare il disco ci vuole tempo... Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 40679
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 11 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.