Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2011 [News e commenti]

+51
dino75
Nikki
morgan4ever
rossadavino
xenas
Dylan67
viv63
killer73
timotipo
violablu
Strawberry Fields
Brina78
omar77
chiav
Gaufre
Ghinda
silvestra
ubik
maimeri
giops
seunanotte
Violatrix
sonobeatrice
Aeris
Vale82
Chiara 75
miniatina
sophia
vannibit
G.Kaplan
Saix91
naìca
Ciprea*
grace84
LucyGordon
fear-of-the-dark
sickGirl
mariele4ever
Faraway
VivaMatteo
piedonex
nonhol'età
Emmaris
mambu
Noemi9999
Lapis Blu
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
lepidezza
Mede@
echo
55 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 14:42

per quanto mi riguarda anche luca e paolo sono scontati e mediocri
dopo la ammissione di voler cambiare registro per andare incontro ai risultati della clerici dello scorso anno direi che la decorazione sarà anche al maschile...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da giops Gio 03 Feb 2011, 14:45

lepidezza ha scritto:per quanto mi riguarda anche luca e paolo sono scontati e mediocri
dopo la ammissione di voler cambiare registro per andare incontro ai risultati della clerici dello scorso anno direi che la decorazione sarà anche al maschile...

in effetti secondo me dovrebbero essere quello che sono. Che ce ne facciuamo di un Luca e Paolo costretti a rimanere delle spalle di conduzione senza irriverenza e senza comicità. Se di comicità si può parlare.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Feb 2011, 14:55

dovendo analizzare il sistema mazzi-presta che ha decretato il successo del festival che ha guadagnato un rilancio mediatico nelle ultime tre edizioni gli ingredienti sono questi:
ampliare la platea usando gli specchietti per le allodole.
le donne belle e sexy( chiaccherate o meno)servono per attirare sia donne che uomini
le une per ammirazione,invidia per quel che rappresentano sommate alla vita che vivono con questo o quell'uomo noto
gli altri per una pura ragione ormonale
conduce sempre qualcuno amato trasversalmente da tutti.
Un pret a porter istituzionale e rassicurante( bonolis-clerici-morandi) se poi è nella scuderia di presta tanto meglio...( clerici bonolis)
si è diviso il palco tra due agenti
presta(belen morandi)
caschetto( luca e paolo e canalis)
le canzoni sno inifluenti conta chi le canta
quindi si diversifica il buffet per portare davanti alla tv tutta la platea che ascolta musica
senza dimenticare il pubblico numeroso dei talent show
squadra che vince non si cambia..
e nel 2012 quando il contratto di bonolis con mediaset scadrà tornerà a Sanremo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Emmaris Gio 03 Feb 2011, 17:11

Non mi ricordo se fossero già usciti tra i duetti:
La crus+Nina Zilli
Battiato e Madonia + Consoli
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Gio 03 Feb 2011, 17:54

Eurofestival 2011, il rappresentante italiano arriverà da Sanremo. Ma in Rai regna il caos
Pubblicato il 3 febbraio 2011 da emanuele75
Dunque alla fine la Rai ha deciso, anche se ancora una volta è tramite la Ebu che arriva la comunicazione ufficiale. Sarà un artista che uscirà dal prossimo festival di Sanremo a rappresentare l’Italia all’Eurofestival 2011. Sfuma la candidatura di Marco Mengoni, che pure era stata ventilata. Sfuma forse perchè l’alta popolarità del cantante di Ronciglione avrebbe dato all’Italia molte chances di vittoria, che in questo momento la nostra tv non vuole.

Il cerchio si stringe ora attorno ai 14 big, ma ancora di più attorno ai quattro che incidono per la Sony, la casa discografica “motore” del progetto: Nathalie, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo e Tricarico. Scartando l’ultimo, che non è personaggio da Eurofestival, le tre donne hanno tutte caratteristiche che si attagliano alla rassegna. Guadagna punti Nathalie, che delle tre è l’unica ad avere lasciato libero da concerti il periodo che va dal 29 aprile al 15 maggio (e a Dusseldorf l’artista deve arrivare il 6 maggio…), ma più di qualche voce parla di un rilancio di Anna Tatangelo nell’anno in cui va a Sanremo con un brano non scritto da Gigi D’Alessio.

Nathalie invece potrebbe scegliere se optare sul pezzo sanremese o sul singolo d’esordio, entrambi candidabili, visto che il primo risale a novembre scorso e la Ebu ha fissato nel 1. settembre il tempo massimo in cui i brani possono essere stati pubblicati (cioè: vanno bene tutti quelli dal 1. settembre in poi). In casa Rai, comunque, pare regnare il caos. L’assenza di 13 anni ha cancellato dalla testa l’Eurofestival e l’ente pubblico non sa come organizzarsi.

Nelle ultime settimane ha preso quota la possibilità di effettuare il “voting” italiano da Sanremo, ovvero i 47 secondi del collegamento per l’annuncio delle votazioni delle giuria italiana, pensando che il collegamento duri almeno 15 minuti, mentre ancora non c’è certezza sulla tv che emetterà la finale. Rai Due resta in pole, ma c’è chi spinge per Rai Uno. Che ovviamente significherebbe anche un target (e una scelta) diversa. Quanto alla semifinale che deve essere trasmessa obbligatoriamente, pare l’ultimo dei pensieri.

E più di qualcuno vorrebbe fare di questa esperienza europea una “una tantum”, da non ripetere. Mentre invece, come è noto il direttore di Rai Due Liofredi, che ha rilanciato la partecipazione italiana, ha in mente un progetto più ampio, da mettere forse al posto di X Factor. Insomma, mentre l’Europa si muove, noi siamo di nuovo fermi. Ci batte persino San Marino, che a ore annuncerà il cantante e che ha nell’italiano Eddy Anselmi il consulente artistico. E quasi certamente avrà una delegazione numerosissima.

http://euromusica.wordpress.com/2011/02/03/eurofestival-2011-il-rappresentante-italiano-arrivera-da-sanremo-ma-in-rai-regna-il-caos/

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Feb 2011, 19:33

Piero Chiambretti a Sanremo 2011 con Radio2

Piero Chiambretti commenterà le cinque giornate del Festival di Sanremo 2011 per Rai Radio 2 con Comunque vada sarà Sanremo, 5 giorni di tv alla radio: un ritorno per il Pierino nazionale al teatro Ariston, anche se questa volta non comparirà in video né al fianco del conduttore (come accadde nel 2008 con Baudo) nè come animatore del Dopofestival (che lo vide protagonista nel 2007). Sarà pur sempre un piacere ascoltarlo: del resto dai Mondiali di Calcio 2010 ha ’sostituito’ in Rai la Gialappa’s, malamente ‘cacciata’ dalla Rai senza (a nostro avviso) ‘giusta causa’.

Piero Chiambretti torna all’Ariston per commentare il Festival di Sanremo 2011: in ‘prestito’ da Mediaset, Chiambretti seguirà tutte la gara da uno studio allestito all’interno del teatro, una sorta di salotto, magari un tinello (come da tradizione cara al conduttore), che ospiterà i cantanti in gara, ospiti internazionali, giornalisti, addetti ai lavori, che si potranno lasciare andare a commenti su quanto accade sul palco e dietro le quinte.

“Torno sul luogo del delitto – ha detto Chiambretti – su quel palco e in quel teatro che conosco bene e dove già sono stato sia come conduttore che come autore. Per me è importante seguire il festival dalla pancia stessa della manifestazione. Sono un amante della musica, ho un grande affetto nei confronti di Morandi e anche delle due bellissime dell’edizione di quest’anno (Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, n.d.r.). Anzi, a pensarci bene forse sarò lì solo per loro“.

Un’occasione, quella offertagli da Radio 2, che Pierino non ha lasciato scappare, come successo quest’estate con i Mondiali di Calcio. “E’ la radio che ha come tradizione il racconto del festival – dice Piero – ma è anche la rete che mi è più congeniale, dove sento di potermi esprimere al meglio“. Soddisfatto e orgoglioso il direttore di Radio2, Flavio Mucciante, che annuncia un programma tagliato su misura per Chiambretti, “lontana da un’informazione per così dire ‘istituzionale’, paludata, legata a stereotipi del passato“. Una sorta di anti-Sanremo, insomma, un antidoto alla messa cantata della Rai Tv.


http://www.televisionando.it/articolo/piero-chiambretti-a-sanremo-2011-con-radio2/44179/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 10:53

a parte il circo del contorno mi sono dato pena di sentire i brani dei giovani..
allora c'è la abrami con il brano di Fabi che non mi sembra male ma a un primo ascolto mi sembra freddo a livello di interpretazione
C'è bob marley redivivo in italiano( anansi)
c'è il duo dei gemellini dalle rime da vomito
c'è un pezzo dell'estate insulso quanto carico di rabbia nell'interpretazione
ci sono due belle voci,maschile e femminili Amadè e micaela che mi hanno lasciato indifferente ad un primo ascolto dei loro brani.
Un già sentito sopratutto nella melodia della seconda.
Per ora mi convince decisamente l'arrangiamento del brano di Raphael gualazzi.
Sonorità retrò vintage direbbe castoldi per un testo molto semplice e poco pretenzioso.

buona anche la scelta video.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 06 Feb 2011, 10:55

lepidezza ha scritto:a parte il circo del contorno mi sono dato pena di sentire i brani dei giovani..
allora c'è la abrami con il brano di Fabi che non mi sembra male ma a un primo ascolto mi sembra freddo a livello di interpretazione
C'è bob marley redivivo in italiano( anansi)
c'è il duo dei gemellini dalle rime da vomito
c'è un pezzo dell'estate insulso quanto carico di rabbia nell'interpretazione
ci sono due belle voci,maschile e femminili Amadè e micaela che mi hanno lasciato indifferente ad un primo ascolto dei loro brani.
Un già sentito sopratutto nella melodia della seconda.
Per ora mi convince decisamente l'arrangiamento del brano di Raphael gualazzi.
Sonorità retrò vintage direbbe castoldi per un testo molto semplice e poco pretenzioso.

buona anche la scelta video.

Ma si possono ascoltare i brani?! sorpreso
Non era severamente vietato?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 10:58

quello dei ciovani è consentito anche dallo scorso anno..
ricordo che medea e ubik sostennero la fame di camilla prima dell'inizio del festival proprio grazie a questo anticipo dei loro brani in rete e nonostante la vittoria del maiello della maionchi avevano ragione loro.( secondo me)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Brina78 Dom 06 Feb 2011, 10:59

(Buondì e buona domenica ciao)

Io ho sentito solo quello della Abrami. E confermo il trend dei talents.

Serena è sulla strada della Pausini, orma su orma.

Anzi: direi proprio che è il suo ologramma. Le hanno pure stirato i capelli sorrisodiscuse

Non cantava così all'epoca di XF.

Ora hanno deciso che in qualche modo doveva avere successo pure lei. bah!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Brina78 Dom 06 Feb 2011, 11:01

lepidezza ha scritto:quello dei ciovani è consentito anche dallo scorso anno..
ricordo che medea e ubik sostennero la fame di camilla prima dell'inizio del festival proprio grazie a questo anticipo dei loro brani in rete e nonostante la vittoria del maiello della maionchi avevano ragione loro.( secondo me)

Io sostenni Caramelle e pop corn di Elisa Rossi, ma senza fortuna sorrisodiscuse
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 11:01

me ne mancava uno all'appello che è una lagna indicibile, per testo e per stile. Molto amici, molto valerio scanu e quel mondo lì vomito
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 11:03

brina Miracoli di Cristina Donà dimmi che non ti ricorda Elisa rossi delle piccole cose.
\\\\\\\\'zzo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 06 Feb 2011, 11:03

lepidezza ha scritto:quello dei ciovani è consentito anche dallo scorso anno..
ricordo che medea e ubik sostennero la fame di camilla prima dell'inizio del festival proprio grazie a questo anticipo dei loro brani in rete e nonostante la vittoria del maiello della maionchi avevano ragione loro.( secondo me)

Pardon, io sò rimasta ai festival PippiBaudi dove l'ascolto in anticipo dei brani era punito con la fustigazione :neve: chissà
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 11:05

Cristina Donà è stata scartata anche quest'anno, l'ho già detto ma visto che mi ricordi Elisa e lo stesso destino..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Brina78 Dom 06 Feb 2011, 11:12

lepidezza ha scritto:Cristina Donà è stata scartata anche quest'anno, l'ho già detto ma visto che mi ricordi Elisa e lo stesso destino..

Sì ma io lo dissi subito, ( bah! se vuoi lo ritrovi sul suo thread) che per quanto a me piacesse molto, il suo modo di cantare aveva già dei precedenti in Cristina Donà come in Amalia Grè, come anche in L'aura.

Solo che, a mio avviso, la differenza sta nel fatto che Elisa già scriveva e cantava così molto prima di XF col suo gruppo, probabilmente forse con un'emulazione meno accentuata.

Ma il marketing quello vuole, lo sai meglio di me. E la strizzatina d'occhio la fecero già ai casting quando lo dissero dritto in camera che ricordava la Donà. occhiolino
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da giops Dom 06 Feb 2011, 11:14

Ma parliamo di un cast bsecondo me pessimo. Pessimo e banale.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Feb 2011, 11:30

a me piace l'arrangiamento di gualazzi.
E' un po' debole come interprete ( nella versione studio parecchie le imperfezioni)ma un pezzo alla Justice per dire non potevano selezionarlo?
giusto per dare una botta e parlare di musica contemporanea in tutte le sue forme?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Feb 2011, 16:42

L'Ansa:

Sanremo, ecco i duetti Patty-Morgan & Co.
Tra gli ospiti anche Pfm, Consoli, Zilli e Renga

ROMA- Mancano dieci giorni al via e sono quasi tutte chiuse le caselle dei duetti che animeranno la quarta serata del festival di Sanremo, venerdì 18 febbraio. E così Anna Oxa salirà sul palco dell'Ariston con 'La mia anima d'uomò insieme a Marta sui Tubi, band folk punk di Marsala, fondatori dell'etichetta discografica Tamburi Usati e che nel 2003 hanno pubblicato un singolo intitolato 'Stitichezza cronica'. Ad accompagnare l'altra diva della canzone italiana, Patty Pravo, sarà Morgan. Fortemente voluto dalla cantante veneziana, il musicista eliminato dalla gara l'anno scorso tra mille polemiche, si misurerà con il pezzo 'Il vento e le rose'. Da confermare l'ospite di Al Bano: Michele Placido dovrebbe essere al fianco del cantante nel pezzo 'Amanda è libera', dedicato alla storia di una ragazza immigrata che finisce sulla strada, un testo ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto. Ma secondo alcune indiscrezioni accanto al cantante pugliese potrebbe arrivare l'attore Riccardo Scamarcio.

Da confermare anche il duetto di Anna Tatangelo - che torna al festival con 'Bastardo' - con Loredana Errore, uno degli ultimi talenti lanciati da Amici di Maria De Filippi. Se il progetto andrà - come sembra - in porto, Loredana ritroverà la sua ex nemica Emma (Marrone), che invece è tra i Big insieme ai Modà. Accanto a loro sul palco, venerdì sera, arriverà un artista che Sanremo l'ha vinto nel 2006, Francesco Renga. Per cantare 'Il mare immenso' Giusy Ferreri ha scelto il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, mentre i La Crus si gioveranno del contributo di Nina Zilli, rivelazione dello scorso Sanremo, per proporre 'Io confesso'. All'Ariston venerdì saliranno tre catanesi, con la coppia Luca Madonia-Franco Battiato e con Carmen Consoli (in 'L'Alienò). Un duo comico, quello composto da Lillo e Greg, impreziosirà invece il pezzo di Max Pezzali, 'Il mio secondo tempo'. Per la vincitrice di X Factor, Nathalie, arriverà un'altra cantautrice, L'Aura, per un duetto ('Vivo sospesà) di sicuro impatto.

Così come quello che Roberto Vecchioni sta preparando con la Pfm, che accompagnerà il cantautore in 'Chiamami ancora amore'. Al momento, non hanno ancora trovato un partner Tricarico (forse per la sua 'Tre colori' ci sarà un coro di bambini) e Davide Van De Sfroos: la sua canzone in dialetto lombardo, 'Yanez', è molto difficile da imparare. Da sciogliere anche il nodo relativo alla coppia Luca Barbarossa-Raquel Del Rosario ('Fino in fondò): i rumors puntano su un altro reduce da X Factor, Davide Mogavero, o su Neri Marcoré, compagno di Barbarossa nel tour teatrale 'Attenti a quei due'. Due settimane fa l'attore aveva detto: "E' probabile che io faccia un passaggio sul palco dell'Ariston, è un'ipotesi da valutare. C'é Luca e quindi può darsi che io ci vada. In ogni caso non da cantante". Chissà, vedremo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/02/06/visualizza_new.html_1591471438.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Dom 06 Feb 2011, 16:50

Mede@ ha scritto:L'Ansa:

Sanremo, ecco i duetti Patty-Morgan & Co.
Tra gli ospiti anche Pfm, Consoli, Zilli e Renga

ROMA- Mancano dieci giorni al via e sono quasi tutte chiuse le caselle dei duetti che animeranno la quarta serata del festival di Sanremo, venerdì 18 febbraio. E così Anna Oxa salirà sul palco dell'Ariston con 'La mia anima d'uomò insieme a Marta sui Tubi, band folk punk di Marsala, fondatori dell'etichetta discografica Tamburi Usati e che nel 2003 hanno pubblicato un singolo intitolato 'Stitichezza cronica'. Ad accompagnare l'altra diva della canzone italiana, Patty Pravo, sarà Morgan. Fortemente voluto dalla cantante veneziana, il musicista eliminato dalla gara l'anno scorso tra mille polemiche, si misurerà con il pezzo 'Il vento e le rose'. Da confermare l'ospite di Al Bano: Michele Placido dovrebbe essere al fianco del cantante nel pezzo 'Amanda è libera', dedicato alla storia di una ragazza immigrata che finisce sulla strada, un testo ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto. Ma secondo alcune indiscrezioni accanto al cantante pugliese potrebbe arrivare l'attore Riccardo Scamarcio.

Da confermare anche il duetto di Anna Tatangelo - che torna al festival con 'Bastardo' - con Loredana Errore, uno degli ultimi talenti lanciati da Amici di Maria De Filippi. Se il progetto andrà - come sembra - in porto, Loredana ritroverà la sua ex nemica Emma (Marrone), che invece è tra i Big insieme ai Modà. Accanto a loro sul palco, venerdì sera, arriverà un artista che Sanremo l'ha vinto nel 2006, Francesco Renga. Per cantare 'Il mare immenso' Giusy Ferreri ha scelto il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, mentre i La Crus si gioveranno del contributo di Nina Zilli, rivelazione dello scorso Sanremo, per proporre 'Io confesso'. All'Ariston venerdì saliranno tre catanesi, con la coppia Luca Madonia-Franco Battiato e con Carmen Consoli (in 'L'Alienò). Un duo comico, quello composto da Lillo e Greg, impreziosirà invece il pezzo di Max Pezzali, 'Il mio secondo tempo'. Per la vincitrice di X Factor, Nathalie, arriverà un'altra cantautrice, L'Aura, per un duetto ('Vivo sospesà) di sicuro impatto.

Così come quello che Roberto Vecchioni sta preparando con la Pfm, che accompagnerà il cantautore in 'Chiamami ancora amore'. Al momento, non hanno ancora trovato un partner Tricarico (forse per la sua 'Tre colori' ci sarà un coro di bambini) e Davide Van De Sfroos: la sua canzone in dialetto lombardo, 'Yanez', è molto difficile da imparare. Da sciogliere anche il nodo relativo alla coppia Luca Barbarossa-Raquel Del Rosario ('Fino in fondò): i rumors puntano su un altro reduce da X Factor, Davide Mogavero, o su Neri Marcoré, compagno di Barbarossa nel tour teatrale 'Attenti a quei due'. Due settimane fa l'attore aveva detto: "E' probabile che io faccia un passaggio sul palco dell'Ariston, è un'ipotesi da valutare. C'é Luca e quindi può darsi che io ci vada. In ogni caso non da cantante". Chissà, vedremo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/02/06/visualizza_new.html_1591471438.html
\\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo

...e dorina??? triste
sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Feb 2011, 16:54

Si saranno incazzate di nuovo risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Dom 06 Feb 2011, 16:59

Mede@ ha scritto:Si saranno incazzate di nuovo risate risate
risate risate
...sì...ma chissà perchè scarichiamo una di x-factor per una di 'mici?? Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 chissà
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Feb 2011, 17:01

sickGirl ha scritto:
Mede@ ha scritto:Si saranno incazzate di nuovo risate risate
risate risate
...sì...ma chissà perchè scarichiamo una di x-factor per una di 'mici?? Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 chissà

Eh una che guarda caso...mhhh

http://www.tvblog.it/post/23792/amici-10-il-18esimo-speciale-di-sabato-5-febbraio-2011-ospite-loredana-errore

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Dom 06 Feb 2011, 17:05

Mede@ ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Mede@ ha scritto:Si saranno incazzate di nuovo risate risate
risate risate
...sì...ma chissà perchè scarichiamo una di x-factor per una di 'mici?? Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 chissà

Eh una che guarda caso...mhhh

http://www.tvblog.it/post/23792/amici-10-il-18esimo-speciale-di-sabato-5-febbraio-2011-ospite-loredana-errore

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101
....chi crede nelle coincidenze?? Roz Icone Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 risate
però c'è da dire che loredana è in piena promozione in questo momento ....almeno così ha oggettivamente più senso sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Feb 2011, 17:07

sickGirl ha scritto:
Mede@ ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Mede@ ha scritto:Si saranno incazzate di nuovo risate risate
risate risate
...sì...ma chissà perchè scarichiamo una di x-factor per una di 'mici?? Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 chissà

Eh una che guarda caso...mhhh

http://www.tvblog.it/post/23792/amici-10-il-18esimo-speciale-di-sabato-5-febbraio-2011-ospite-loredana-errore

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 483101
....chi crede nelle coincidenze?? Roz Icone Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 953427 risate
però c'è da dire che loredana è in piena promozione in questo momento ....almeno così ha oggettivamente più senso sorrisodiscuse

Ehh almen bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 19 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.