Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mar 2011, 15:43

Gaufre ha scritto:Gioca talmente sul concetto di doppio da essere didascalicamente nauseante... Non sono d'accordo con Lucy sulla descrizione data (ne abbiamo anche già parlato): il film parla di un delirio, non della difficoltà di vivere in un ambiente competitivo che non perdona chi non è all'altezza. Per me parla di più della difficoltà di vivere in un ambiente familiare oppressivo, per esempio.
Aronofsky ha furbescamente scelto questa ambientazione nel mondo della danza per accentuare ancora di più il contrasto tra la vita vera e la vita patinata sulla scena e per avere un elemnto didascalico in più (il dualismo cigno nero/bianco), oltre che marciare sicuramente sulle polemiche che il suo film avrebbe generato nel mondo della danza. Tutta buona pubblicità gratuita.

ecco.... adesso però quoto io gaufre sorrisodiscuse


anche io ci ho visto più questo:

Per me parla di più della difficoltà di vivere in un ambiente familiare oppressivo

ma anche questo è stato trattato in modo superficiale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 15:51

Lucadev ha scritto:
Gaufre ha scritto:Gioca talmente sul concetto di doppio da essere didascalicamente nauseante... Non sono d'accordo con Lucy sulla descrizione data (ne abbiamo anche già parlato): il film parla di un delirio, non della difficoltà di vivere in un ambiente competitivo che non perdona chi non è all'altezza. Per me parla di più della difficoltà di vivere in un ambiente familiare oppressivo, per esempio.
Aronofsky ha furbescamente scelto questa ambientazione nel mondo della danza per accentuare ancora di più il contrasto tra la vita vera e la vita patinata sulla scena e per avere un elemnto didascalico in più (il dualismo cigno nero/bianco), oltre che marciare sicuramente sulle polemiche che il suo film avrebbe generato nel mondo della danza. Tutta buona pubblicità gratuita.

ecco.... adesso però quoto io gaufre ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 257163


anche io ci ho visto più questo:

Per me parla di più della difficoltà di vivere in un ambiente familiare oppressivo

ma anche questo è stato trattato in modo superficiale
E io quoto te, malgrado la splendida Hershey mancava qualcosa anche in quella narrazione.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 15 Mar 2011, 15:54

Oramai questo forum rischia di implodere per colpa di un cigno spennacchiato!!

Non c'è altra soluzione che una sfida fra le parti triste triste triste triste

Spoiler:



Per Princi che ha evidenti problemi di diottrie: è la partita di calcetto di Fantozzi
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 15:57

cioé, prima dite che é troppo didascalico e poi che non spiega abbastanza \\\\\\\\'zzo

Non lo trovo superficiale, anzi, trovo che renda benissimo quello che succede all'interno della protagonista, proiettandolo all'esterno...
Con le immagini, senza troppo "spiegare"...

comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te bah!


gelosone....! risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 15 Mar 2011, 15:59

Ma non è che niente niente Gaufre e Luca hanno sbagliato film? musico


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 15:59

risate risate risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:03

bellaprincipessa ha scritto:cioé, prima dite che é troppo didascalico e poi che non spiega abbastanza ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 817951

Non lo trovo superficiale, anzi, trovo che renda benissimo quello che succede all'interno della protagonista, proiettandolo all'esterno...
Con le immagini, senza troppo "spiegare"...

comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 905791


gelosone....! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 583831
E' didascalico perché insiste sul dualismo fino alla nausea (copiando persino il Fincher di Fight Club nelle immagini subliminali notate dalla nostra Lucy-occhio-di-falco), ma riduce il delirio della protagonista a un dramma fine a sé stesso, senza approfondirne le cause.
E' descrittivo e non esplicativo. E nemmeno originale, visto che lo spunto è totalmente copiato.
Ora Lucy mi uccide ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 27272
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:08

LucyGordon ha scritto:Ma non è che niente niente Gaufre e Luca hanno sbagliato film? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 46500


..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626
Fantastica, la parodia!!!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 15 Mar 2011, 16:09

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:cioé, prima dite che é troppo didascalico e poi che non spiega abbastanza ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 817951

Non lo trovo superficiale, anzi, trovo che renda benissimo quello che succede all'interno della protagonista, proiettandolo all'esterno...
Con le immagini, senza troppo "spiegare"...

comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 905791


gelosone....! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 583831
E' didascalico perché insiste sul dualismo fino alla nausea (copiando persino il Fincher di Fight Club nelle immagini subliminali notate dalla nostra Lucy-occhio-di-falco), ma riduce il delirio della protagonista a un dramma fine a sé stesso, senza approfondirne le cause.
E' descrittivo e non esplicativo. E nemmeno originale, visto che lo spunto è totalmente copiato.

Ora Lucy mi uccide ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 27272

se ti riferisci alle migliaia di film che puntano sui doppi quoto, se ti riferisci a QUEL film in particolare mi sa che ti sbagli lo spunto è diverso
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mar 2011, 16:12

bellaprincipessa ha scritto:
comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te bah!

gelosone....! risate

no, è che sei pigra Ebbasta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:12

su questa cosa della copia non posso dire, non conoscendo l'altro film (mi fido di quello che dici).
Per quel che riguarda le cause del delirio della protagonista, mi sembrano decisamente ben "suggerite", senza essere spiegate. Mi piace proprio perché non é esplicativo in modo didascalico ma più "impressionistico". va a flash, segni, "macchie di colore"...
trovo che sia reso benissimo e che, l'ossessività della protagonista ti "entri dentro" in modo profondo.

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:14

Lucadev ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te bah!

gelosone....! risate

no, è che sei pigra Ebbasta!

cuccata! sorrisodiscuse
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mar 2011, 16:15

Gaufre ha scritto:
E' didascalico perché insiste sul dualismo fino alla nausea (copiando persino il Fincher di Fight Club nelle immagini subliminali notate dalla nostra Lucy-occhio-di-falco), ma riduce il delirio della protagonista a un dramma fine a sé stesso, senza approfondirne le cause.
E' descrittivo e non esplicativo. E nemmeno originale, visto che lo spunto è totalmente copiato.

ari quoto ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 74

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:17

dino75 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:cioé, prima dite che é troppo didascalico e poi che non spiega abbastanza ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 817951

Non lo trovo superficiale, anzi, trovo che renda benissimo quello che succede all'interno della protagonista, proiettandolo all'esterno...
Con le immagini, senza troppo "spiegare"...

comunque, Luc, tutto questo solo perché non ho quotato te ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 905791


gelosone....! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 583831
E' didascalico perché insiste sul dualismo fino alla nausea (copiando persino il Fincher di Fight Club nelle immagini subliminali notate dalla nostra Lucy-occhio-di-falco), ma riduce il delirio della protagonista a un dramma fine a sé stesso, senza approfondirne le cause.
E' descrittivo e non esplicativo. E nemmeno originale, visto che lo spunto è totalmente copiato.

Ora Lucy mi uccide ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 27272

se ti riferisci alle migliaia di film che puntano sui doppi quoto, se ti riferisci a QUEL film in particolare mi sa che ti sbagli lo spunto è diverso
Ne ho citato due in questo mio post... Qualche pagina più indietro anche tu hai confermato una grande somiglianza tra alcuni personaggi ed elementi della storia dell'"altro" film. Non dico sia uguale, è una scopiazzatura.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:19

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ma non è che niente niente Gaufre e Luca hanno sbagliato film? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 46500


..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626
Fantastica, la parodia!!!

cos'é?... triste
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:19

bellaprincipessa ha scritto:su questa cosa della copia non posso dire, non conoscendo l'altro film (mi fido di quello che dici).
Per quel che riguarda le cause del delirio della protagonista, mi sembrano decisamente ben "suggerite", senza essere spiegate. Mi piace proprio perché non é esplicativo in modo didascalico ma più "impressionistico". va a flash, segni, "macchie di colore"...
trovo che sia reso benissimo e che, l'ossessività della protagonista ti "entri dentro" in modo profondo.

Invece per me spiega troppo le cose banali e si addentra poco in quelle importanti.
De gustibus! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 666828
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:20

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ma non è che niente niente Gaufre e Luca hanno sbagliato film? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 46500


..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 507626
Fantastica, la parodia!!!

cos'é?... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 903947
Una parodia di Black Swan con Jim Carrey... guardatela stasera, fa spanciare!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 15 Mar 2011, 16:21

Gaufre....ma vi ho già rotto le palpebre abbastanza con le mie visioni , perchè mi istighi? sudo freddo

Non c'è solo dualismo in questo film c'è trasformazione-rinascita-perdizione ( a seconda di come la si vuol vedere), ad un certo punto la protagonista sembra avere un barlume di lucidità e ripensamento ( il riportare gli oggetti rubati a Beth, che stronzo Darren a fatto rubare in casa ad una cleptomane!!!), ma la sua mente oramai compromessa proprio in quel frangente ha avuto il sopravvento.
Non credo si possa definire didascalico il definire la follia di Nina attraverso vari punti :
la madre, la sessualità repressa ( la perdità della verginità nella vasca causata dal suo doppio), la competitività contro nessuno se non con il proprio io.
Nina non lottava con nessuno, ma solo con la sua ricerca esasperata della perfezione.

Bho se è didascalico questo. Poi ce ne sarebbero di cose da dire. Ma qui sto sbagliando ancora. Non cose da dire, ma cose da vedere. E ognuna vede quel che vuole. Questa la grandezza del film .....quante interpretazioni si possono dare!

Cito un troglodita del Cinema, non dirò il nome nenache sotto tortura ( 50 euro però possono essere utili):

"è un film sbilanciato, imperfetto, trombone, kitsch, tecnicamente furbastro e debordante, ma almeno è cinema vivo, sanguinante, che ti colpisce alle budella giocando sporco palesemente fin dall'inizio.
una volta accettate le regole, ci si diverte, nel senso che si prova dolore fisico anche e soprattutto terminata la visione del film.
è il darren "pugno allo stomaco" di requiem for a dream, o lo si ama o lo si odia.
e io lo amo, natalie è una maschera di nervi e dolore difficilmente dimenticabile, mila kunis è l'arpia perfetta e uno dei grandi momenti del cinema 2010 rimarrà sicuramente per me il campo/controcampo finale tra una nina esausta e in procinto di estasi ed epifania e una angosciata ma orgogliosissima bibi hershey mater lacrimorum...ecco, quegli 8 secondi lì, magistrali, da soli valgono il torbido rollercoaster aronofoskiano.
"
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:25

bacio

ma ci pensate se andassimo una volta al cinema insieme io, gaufre, lucy, mambu, dino, luc... UATAAAAAAAAA!


ROTFL

edit: per la gioia di luc, riquoto lucy: " Non cose da dire, ma cose da vedere. E ognuna vede quel che vuole. Questa la grandezza del film .....quante interpretazioni si possono dare!"
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 15 Mar 2011, 16:28

bellaprincipessa ha scritto: bacio

ma ci pensate se andassimo una volta al cinema insieme io, gaufre, lucy, mambu, dino, luc... UATAAAAAAAAA!


[/i]


Andiamo a vedere Cappuccetto Rosso Sangue che a Luca piace a me non me ne frega di meno... però mi metto di fianco a Gaufre che cià le tette grosse sia chiaro musico
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:31

Lucy, è didascalico nell'ossessionante rappresentazione della doppia personalità: va beneeee abbiamo capito che ci sono due Ninaaaa, va beneee!
Per nulla nello spiegare la sua follia (sempre colpa della mamma, anche là un mega cliché come quello della danza)...
Sorry, nun m'è proprio piasciuto.
Winter's bone sì, invece ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 596715
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:31

bellaprincipessa ha scritto: ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 520798

ma ci pensate se andassimo una volta al cinema insieme io, gaufre, lucy, mambu, dino, luc... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 252560


..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 889905

edit: per la gioia di luc, riquoto lucy: " Non cose da dire, ma cose da vedere. E ognuna vede quel che vuole. Questa la grandezza del film .....quante interpretazioni si possono dare!"
Passatela, però sta canna! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 406495
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Mar 2011, 16:32

LucyGordon ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto: ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 520798

ma ci pensate se andassimo una volta al cinema insieme io, gaufre, lucy, mambu, dino, luc... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 252560


[/i]


Andiamo a vedere Cappuccetto Rosso Sangue che a Luca piace a me non me ne frega di meno... però mi metto di fianco a Gaufre che cià le tette grosse sia chiaro ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 46500
Pensavo non ti piacessero! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 241284
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:32

ecco, sedotta e abbandonata. Come sempre, più li/le tratti male, più ti inseguono... triste
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 15 Mar 2011, 16:35

Gaufre ha scritto:Lucy, è didascalico nell'ossessionante rappresentazione della doppia personalità: va beneeee abbiamo capito che ci sono due Ninaaaa, va beneee!
Per nulla nello spiegare la sua follia (sempre colpa della mamma, anche là un mega cliché come quello della danza)...
Sorry, nun m'è proprio piasciuto.
Winter's bone sì, invece ..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 596715

ma é ossessionante perché tratta di un'ossessiva e di un'ossessione...
e perché lei é ossessiva, il film é ossessionante...
e ridondante
e strabordante
...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 25 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.