Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

+10
sickGirl
alux
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
piedonex
Gaufre
Noemi9999
miaorizio
judylee
maimeri
14 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Mer 26 Gen 2011, 19:25

lepidezza ha scritto:@maimeri:
Per risata verde si intende quel tipo di risata che nasce dall'impotenza di fronte ad un argomento drammatico, davanti al quale non c'è altra alternativa che, appunto, la risata della disperazione. Il termine è nato nei cabaret tedeschi degli anni venti, in cui era molto diffusa la satira grottesca. Esempio lampante di risata verde, è quella generata dalle barzellette che gli internati dei campi di concentramento si raccontavano fra di loro.

La satira grottesca si distingue dalla satira ironica per il fatto di lavorare per addizione/accumulazione con l'obiettivo di far percepire l'orrore di una vicenda, mentre quella ironica per sottrazione. La satira grottesca è quella che genera più spesso la risata verde. Se l'autore è particolarmente abile nel raggiungere l'obiettivo di trasmettere il dolore e far percepire l'orrore di una vicenda allo spettatore, la battuta può risultare emotivamente dirompente.

"In Italia – scrive Luttazzi – gli esempi di satira grottesca sono rari; ebbe invece una grande diffusione nei cabaret di Berlino degli anni venti e trenta, che venne poi cancellata dal carico di sofferenze della Seconda guerra mondiale. I più grandi autori di questo genere sono stati Karl Kraus e Karl Valentin, maestri della risata verde."

@amantide:«la satira esibisce il corpo grottesco, dominato dai bisogni primari (mangiare, bere, defecare, urinare, scopare), per celebrare la vittoria della vita: il sociale e il corporeo sono uniti gioiosamente in qualcosa di indivisibile, universale e benefico».


nei testi( non in tutti )di nathan più che cinismo o battute fascistoidi / scorrette sulle debolezze altrui penso al gusto per il grottesco di cui sopra.

la trama orizzontale dovrebbe essere il filo che unisce la serie nelle varie stagioni. Avendone viste 4 per ora mi domando come mai non si spieghi il fenomeno della fucking storm
dell'origine dei poteri ,del perchè quelli( spiegati da maimeri perfettamente) rispetto ad altri comprimari temporanei.

Il doppiaggio non mi piace per niente.
manca totalmente l'accento di kelly e la scelta per nathan è lontanissima dal rendere giustizia al suo interprete.

Credo che su un punto si possa essere d'accordo.
Un serial su giovani più credibile di questo e ben scritto gli Usa non lo hanno mai prodotto.
L'essere espliciti viene spesso confuso con la volgarità gratuita.
I personaggi sono piuttosto "normali"per il disagio sociale che rappresentano.
Come dice maimeri,la realtà è persino peggio.
Dal mio punto di vista la bontà del prodotto sta nel giusto bilanciamento tra tensione e ironia
mai prevedibile.
sulle citazioni cinematografiche ho colto con piacere più di shining( abusatissima)il grande lebowsky e mi pare anche il girono della marmotta/Groundhog Day nella 4° del secondo episodio

concordo anche sul delirio che l'interprete di nathan si guadagnerà..
aldilà dell'aspetto,devo ammettere che è il personaggio insieme a Kelly più efficace del gruppo. Ben scritto e egregiamente recitato.

concordo su tutto tuttissimo.

il giorno deella marmotta non ce l'ho presnte e di certo, non seguendo molti telefilm, anzi, e magari non avendo visto certa cinematografia mi perdo molti riferimenti.

mi sto documentanto su robert sheehan e iwan rehon ( sono quelli con più carne al fuoco rispetto agli altri), rehon fa della musica carina , un po' folk- pop, voce e chitarra, ho visto solo un video live al momento, non mi streamava molto bene, ma non mi è dispiaciuto per niente, molto godibile. fa anche teatro e devo vedere se trovo qualche video di qualche pièce recitata da lui.
sheehan è un vero fenomeno, una versatilità pazzesca, anche se gli danno spesso parti da bello e dannato che lo inquadrano un po' in quel filone lì, ma sicuramente lo terrò d'occhio perchè questo secondo me supera un altro giovanissimo che secondo me è un dio sullo schermo e che è hayden christensen. per me sheehan se non si brucia (anche se non mi sembra il tipo che può fare una fine alla river phoenix per dire) diventa il miglior attore irlandese in circolazione ( non me ne viene in mente nessuno così istrionico, FORSE colin farrel che però non ha quella leggerezza lì), con tutto che ha una mimica così delirante che a tratti mi ricorda gene wilder.

lepidezza ha scritto:ps. maimeri come analista sei trascinante, lasciatelo dire! MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 475446 OCCHEI!

perchè??????
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Mer 26 Gen 2011, 19:26

Amantide_Religiosa ha scritto:@Lepi, Misfits non lo sto seguendo per il momento. Ho una marea di roba che sto seguendo in questo periodo e ho ancora altre in fila che aspettano. :neve:

@Matilda, avrei dovuto imaginare che tu avessi visto "The Office", da buona anglofila che sei. amore

E' una serie che vi suggerrisco fortemente di guardare.

come mai la consigli? ci sono molte puntate??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Mer 26 Gen 2011, 19:39

maimeri sei trascinante nell'analisi e nell'interpretazione dei personaggi.

sul serial ne parlavo con il compagno di tunnel dopo la quarta puntata
per quanto i personaggi si siano delineati perfettamente non sembrano essere prevedibili.Ci si aspetta ormai che il "cagazzo"Nathan commenti tutto, anche il dramma più amaro, ironizzandoci, eppure è talmente ben scritto e dosato nei 40 minuti di dialoghi da non stufare ma scatenare sempre la risata.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Mer 26 Gen 2011, 19:54

continuo anon capire cosa ci trovi di trascinante in me, cmq ti ringrazio.

che poi non è lui semplicemente che fa ridere, ma sono proprio le situazioni che si creano, in una puntata vche mi pare di capire tu non abbia ancora visto,c'è una scena drammatica: a me veniva da ridere perchè pensavo troppo a medusa-demedusa del rocky horror picture show.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 26 Gen 2011, 19:57

maimeri ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@Lepi, Misfits non lo sto seguendo per il momento. Ho una marea di roba che sto seguendo in questo periodo e ho ancora altre in fila che aspettano. :neve:

@Matilda, avrei dovuto imaginare che tu avessi visto "The Office", da buona anglofila che sei. amore

E' una serie che vi suggerrisco fortemente di guardare.

come mai la consigli? ci sono molte puntate??

Perchè è molto bello ed è una cosa "nuova", fatto in modo particolare. E' un mockumentary (falso documentario) sitcom scritto e interpretato magnificamente.

Non è lungo, due serie con 6 episodi (da 30 min) ciascuna quindi 14 in totale più due parti christmas special.
Creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant, interpretato da Gervais nel ruolo principale

Qui trovi altre info sulla storia e personaggi: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Office_(UK_TV_series)

A me è piaciuto moltissimo e da lì poi ho iniziato a seguire Gervais in tutte le cose che ha fatto.

Se vi piace questo guardate poi anche Extras Serie TV, 12 episodi in totale da 30 min anche questa, divisi in due serie con una parte da 90 min come Christams special. Scritto e diretto da loro due e interpretato sempre da Gervais.

Extras non è un mockumantary, ma è girato in modo più tradizionale. Sono delle parodie e in ogni episodio è invitato un guest star come Robert De Niro, Kate Winslet e David Bowie.
L'episodio con David Bowie mi ha fatto morire dalle risate. In pratica Gervais e la sua compagna fanno come lavoro le comparse nei film o serie TV e per un momento vengono riconosciuti e cosi pensano di essere diventati famosi. Vanno in un bar per VIP e incontrano David Bowie che inizia a cantare una canzone dove ridicolizza Gervais. risate
Da notare il testo della canzone. Dovrebbe andare bene anche per i cosidetti VIP in italia. :neve:


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Mer 26 Gen 2011, 20:02

risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da piedonex Gio 27 Gen 2011, 00:20

ed ora ?
sono già in crisi d'astinenza :neve:

quando comincia la terza serie ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 27 Gen 2011, 10:48

errore scusate admin


Ultima modifica di Waltzing Matilda il Gio 27 Gen 2011, 11:21 - modificato 2 volte.
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 10:55

Waltzing Matilda ha scritto:
maimeri ha scritto:
come mai la consigli? ci sono molte puntate??

sorriso Maime ti dico perchè a me è piaciuto: in pratica è la vita giornaliera dentro un ufficio di una piccola filiale di azienda, a capo della quale c'è questo personaggio allucinante (Gervais) che è un inetto assoluto, inefficiente, frustrato, maschilista e razzista, però è convinto di essere un buon capo, simpaticissimo e pieno di ironia, sprecato per quel lavoro e artista mancato. Tutto ovviamente funziona male e le persone in ufficio (attori fantastici) si trascinano demotivati al massimo lavorando al minimo per sopravvivere alla giornata e al capo...succedono nei vari episodi cose "normali", tipo arrivano personaggi in visita, neoassunti, ispezioni per tagli al personale perchè la filiale non rende, c'è l'inutile giornata di corso di motivazione che finisce in vacca a cantare e suonare, etc.etc. Tutto questo girato come fosse un documentario, maestria assoluta nei testi e nella recitazione (Gervais un genio) realismo crudo e esilarante, guarda non puoi non riconoscerti. risate Viene veramente fuori l'assurdo e la frustrazione della vita quotidiana nella sua normalità anormale.

questo è quello che io chiamo sintesi rendendo l'idea magnificamente. sì sì! Grazie

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 27 Gen 2011, 11:02

ciao Grazie a te Ama che me lo hai ricordato e per il video con Bowie risate risate risate amici
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 11:52

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@Lepi, Misfits non lo sto seguendo per il momento. Ho una marea di roba che sto seguendo in questo periodo e ho ancora altre in fila che aspettano. :neve:

@Matilda, avrei dovuto imaginare che tu avessi visto "The Office", da buona anglofila che sei. amore

E' una serie che vi suggerrisco fortemente di guardare.

come mai la consigli? ci sono molte puntate??

Perchè è molto bello ed è una cosa "nuova", fatto in modo particolare. E' un mockumentary (falso documentario) sitcom scritto e interpretato magnificamente.

Non è lungo, due serie con 6 episodi (da 30 min) ciascuna quindi 14 in totale più due parti christmas special.
Creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant, interpretato da Gervais nel ruolo principale

Qui trovi altre info sulla storia e personaggi: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Office_(UK_TV_series)

A me è piaciuto moltissimo e da lì poi ho iniziato a seguire Gervais in tutte le cose che ha fatto.

Se vi piace questo guardate poi anche Extras Serie TV, 12 episodi in totale da 30 min anche questa, divisi in due serie con una parte da 90 min come Christams special. Scritto e diretto da loro due e interpretato sempre da Gervais.

Extras non è un mockumantary, ma è girato in modo più tradizionale. Sono delle parodie e in ogni episodio è invitato un guest star come Robert De Niro, Kate Winslet e David Bowie.
L'episodio con David Bowie mi ha fatto morire dalle risate. In pratica Gervais e la sua compagna fanno come lavoro le comparse nei film o serie TV e per un momento vengono riconosciuti e cosi pensano di essere diventati famosi. Vanno in un bar per VIP e incontrano David Bowie che inizia a cantare una canzone dove ridicolizza Gervais. risate
Da notare il testo della canzone. Dovrebbe andare bene anche per i cosidetti VIP in italia. :neve:


già vidi questo video ma non ne capii molto il contesto e il senso, cercherò the office. ma è stato trasmesso anche in italia?

piedonex ha scritto:ed ora ?
sono già in crisi d'astinenza :neve:

quando comincia la terza serie ?

viste tutte e due le serie di misfits piedo?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 12:30

io ho finito la prima stagione ieri!
UAUAUA!
l'alba dei morti viventi,zombie o thriller..
direi anche una citazione di sir Hitchcock per il Buried hero! sì sì!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 12:34

dimmi dove hai trovato l'alba dei morti viventi ( sarà che non me lo ricordo) e thirller, perchè mi deve essere sfuggito.

e dove hichcock nella scena del buried hero, ti prego, perchè proprio non mi è venuto in mente, tra l'altro nelle pagine addietro dovrei aver postato una clip extra, divrtntissima proprio relativa a quella scena lì
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 12:46

l'alba dei morti viventi, o anche thriller e zombie, quando
Spoiler:

e la citazione Hitchcockiana proprio a conclusione dell'episodio quando
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 12:53

lepidezza ha scritto:l'alba dei morti viventi, o anche thriller e zombie, quando
Spoiler:

e la citazione Hitchcockiana proprio a conclusione dell'episodio quando
Spoiler:

si effettivamente il primo ci sta, ma il seconod non riesco a ricondurlo a hitchock, onestamente, ragguagliami
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 12:59

@maimeri
già vidi questo video ma non ne capii molto il contesto e il senso,

Beh certo estrapolata cosi dal contesto non si capisce, si deve vedere l'episodio e la serie insomma.

cercherò the office. ma è stato trasmesso anche in itali?

In Italia è stato trasmesso dal MTV. Attenta a cercare quella inglese però, perchè il format è stato venduto poi in America, Germani, Francia, Israele, Brasile e Canada.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 13:28

Spoiler:
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Gaufre Gio 27 Gen 2011, 13:37

Lepi, hai scordato Kill Bill, ma tanto è sempre la stessa roba tarantinesca.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 13:56

il giorno della marmotta / ricomincio da capo nella 4° puntata curtis centrica?
ma a questo punto direi tutta la seconda stagione visto che nathan è decisamente il nostro bill murray.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 15:37

Amantide_Religiosa ha scritto:@maimeri
già vidi questo video ma non ne capii molto il contesto e il senso,

Beh certo estrapolata cosi dal contesto non si capisce, si deve vedere l'episodio e la serie insomma.

cercherò the office. ma è stato trasmesso anche in itali?

In Italia è stato trasmesso dal MTV. Attenta a cercare quella inglese però, perchè il format è stato venduto poi in America, Germani, Francia, Israele, Brasile e Canada.

grazie, cercherò

lepidezza ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:

csi non lo guardo per cui non ti so dire, la scena che riporti del film l'alba dei morti viventi mi è familiare ma non riesco ricordamela, eppure credo di averlo visto quel film. il film di hitcock di cui dici non l'ho visto. buried alive di cortes è più recente rispetto a misfits, forse di pochi mesi però.per quanto riguarda tarantino la citazione è esplicita e rasenta ironicamente il plagio in una scena tagliata, riportata come clip extra sul sito dedicto ai misfits ( suppongo presente nel dvd della serie)

Gaufre ha scritto:Lepi, hai scordato Kill Bill, ma tanto è sempre la stessa roba tarantinesca.


ecco il video di cui parlo sopra, lo mtto in spoiler, con il link perchè nn rieso a embeddarlo, occhio che vrso la fine fa abbastanza schifo, anche se fa molto ridere

Spoiler:


lepidezza ha scritto:il giorno della marmotta / ricomincio da capo nella 4° puntata curtis centrica?
ma a questo punto direi tutta la seconda stagione visto che nathan è decisamente il nostro bill murray.

non ho visto nemmeno questo film, perchè bill murray è immortale?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 16:02

bill murray dopo il ciclico risvegliarsi e vivere lo stesso giorno ( questo il parallelo con Curtis)ad un certo punto capisce che non morirà mai e che il giorno dopo si risveglierà per rivivere sempre lo stesso giorno.
Si butta con l'auto ,da un burrone, sotto un treno ma si risveglierà sempre.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 16:18

sai che forse l 'ho visto?

cmq attendo che tu veda anche la seconda stagione :neve:
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 17:18

ci puoi contare Maimeri!
piuttosto ricordo male o in una puntata c'era manàmanà di umiliani?

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da maimeri Gio 27 Gen 2011, 17:19

no, non mi sembra che ci sia
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da piedonex Gio 27 Gen 2011, 23:47

maimeri ha scritto:
viste tutte e due le serie di misfits piedo?

viste tutte tra sabato e domenica scorsi occhiolino
full immersion :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MISFITS ( nuova serie inglese su FOX) - Pagina 6 Empty Re: MISFITS ( nuova serie inglese su FOX)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.