Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+23
fear-of-the-dark
nonhol'età
rapa nui
sickGirl
Mede@
mambu
judylee
Vale82
viv63
Chiara 75
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
G.Kaplan
lepidezza
LucyGordon
seunanotte
bellaprincipessa
timotipo
violablu
bilquis
rossadavino
sophia
Gaufre
27 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da mariele4ever Sab 14 Mag 2011, 18:35

rossadavino ha scritto:l'ultima di Berlusca a Napoli" convincere i meno intelligenti a

votarci"

Questo più va avanti e più "dà d'aceto"!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Sab 14 Mag 2011, 18:51

Comunque in silenzio stampa pre-elettorale, lui ha spostato la festa scudetto da domani a san siro a oggi in p.za Duomo e ha intenzione di far la sfilata coi giocatori. Per domani è prevista l'arringa al seggio dove vota, perchè residente a Milano e invece lunedì prevista filippica con ancora le urne aperte, davanti al tribunale di Milano G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 89494 sparo
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Sab 14 Mag 2011, 19:06

bella bilquis e vera
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da seunanotte Dom 15 Mag 2011, 12:14



Tremonti: "Abbiamo il problema del sud.Le spiagge? Non me ne frega un tubo"


Il ministro dell'Economia: "L'Italia potrebbe di nuovo superare la Germania in futuro anche se in questo momento il colosso tedesco cresce di più". Il Pd: "E' la messa in liquidazione dell'Italia"


LA BAGNAIA (Siena) - Parla di crisi, di conti pubblici ma sul dl sviluppo il ministro Giulio Tremonti, nel corso di un convegno a Bagnaia, sbotta: "Trovo pittoresco che tutta l'attenzione si sia concentrata sulle spiagge, di cui non me ne frega un tubo, quello che c'è dentro sono i distretti turistici, che sono fondamentali per questo paese. Le critiche sono state un atteggiamento pittoresco". Una frase che punta a valorizzare altri punti punti del decreto, a partire dai distretti turistici, "che sono fondamentali per il Paese". Poi, in serata, dopo le critiche di opposizione e ambientalisti, il ministro precisa: 'Ho fatto notare che, parlando del decreto, l'attenzione si è curiosamente e freneticamente concentrata solo sulle spiagge. "Se questo è il modo di valutarlo viene proprio da dire che le spiagge sono enormemente meno importanti delle opere pubbliche, della ricerca e del lavoro nel Mezzogiorno".

Debito pubblico. A Bagnaia Il ministro dell'Economia ha avvertito che "i fattori di causa della crisi economica sono ancora tutti in essere. E per due anni qualcuno ha ingannato i popoli e il mondo facendo finta che fossero i banchieri a decidere le regole della finanza: non è così. E oltretutto la medicina, che sono stati i debiti pubblici, è finita". Poi, parlando del problema della crescita economica nel nostro Paese ha detto che uno dei grandi problemi dell'Italia resta quello del Meridione. "Non dimentichiamo che noi abbiamo il mezzogiorno" ha detto Tremonti per spiegare la dinamica del pil italiano (+0,1% nel primo trimestre) ampiamente inferiore a quello dell'eurozona (+0,8%) e molto lontano da quello della Germania (+1,5%). Proprio riguardo alla Germania, il ministro ha sottolineato come Berlino "abbia benificiato di 90 deroghe dell'Unione europea sugli aiuti di Stato". Tremonti ha poi ricordato come nell'ultimo decennio, per cinque anni, l'Italia sia stata avanti avanti alla Germania in termini di dinamica del pil e si è lanciato in una previsione ottimistica: "In futuro potremmo crescere più di loro"

Sud e sviluppo. Sul mezzogiorno Tremonti ha poi rimarcato una certa incapacità decisionale delle classi politiche meridionali, "sei miliardi di euro di fondi euopei non spesi". Infine, l'annoso deficit delle infrastrutture, "il sud è troppo lontano" ha ricordato Tremonti, "siamo l'unica economia duale dell'Europa". Sul modello economico da seguire per il paese, Tremonti si è definito "un liberale", quindi massima libertà d'impresa, con una presenza dello Stato "quando e dove necessario".

Niente domande. Sul finale un piccolo fuoriprogramma. Mentre Tremonti stava raggiungendo la sua auto, uno degli studenti ha lamentato di non aver potuto fare le domande: "Ministro, se non ci date la possibilità di fare le domande si allontanano i giovani dalla politica". Tremonti non ha fatto una piega e ha detto: "Nessun problema. Torniamo indietro in sala". Ed è rientrato in sala. Ma le domande non si sono svolte visto che il presidente dell'Osservatorio Permanente dei Giovani Editori, Andrea Ceccherini, ha spiegato che non c'erano più studenti in sala. Il ministro è quindi uscito nuovamente e ha cercato il giovane che però ormai era andato via.

Le reazioni. "La frase sulle spiagge è grave, suona come una messa in liquidazione del paese e ferisce l’Italia e gli italiani" dice Michele Ventura, vicepresidente vicario del Gruppo del Pd alla Camera. "Tremonti dovrebbe pensare ai pochi soldi che lo Stato incassa per le concessioni demaniali e vista l’altissima evasione fiscale degli stabilimenti balneari" attaccano il Fai e il Wwf. "Tremonti più che fare il ministro dell'Economia fa il commentatore, mentre il governo continua a massacrare il welfare, il debito viene contenuto in maniera modesta e il tasso di disoccupazione giovanile e femminile è il più alto d'Europa" commenta il presidente di Sel, Nichi Vendola. "A Tremonti non frega nulla delle spiagge italiana? E' evidente visto che il governo le ha praticamente regalate ai privati favorendo attraverso il diritto di superficie e i distretti turistici che lo stesso ministro ha definito a burocrazia zero la più grande operazione di speculazione edilizia e di cementificazione sulle nostre coste" dichiara il presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonell.

http://www.repubblica.it/economia/2011/05/14/news/tremonti_spiagge-16234215/?ref=HREC1-2
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Dom 15 Mag 2011, 17:55


Tu sei qui: Portale » Articoli » Respirare è ancora possibile
Respirare è ancora possibile
di Massimiliano Perna - ilmegafono.org - 14 maggio 2011
Non pensavo che oggi, nell’Italia dei veleni e dello squallore, delle barzellette e del fango, fosse ancora possibile emozionarsi, avere la pelle d’oca nell’ascoltare un uomo politico parlare in un caldo pomeriggio milanese, su un palco adagiato sul polmone verde della città

Verde come la speranza, circondata dal rosso della passione che abita parole vere, gestite con un linguaggio impeccabile, trasportate alla folla con il calore vibrante di chi ha ancora in mente un’idea di cambiamento, un progetto culturale prima che politico, un’evoluzione filantropica del concetto di cittadinanza, società, solidarietà, sviluppo. Migliaia di persone ad ascoltare, in silenzio, appassionate, appese ai tanti sentimenti suscitati da quel discorso così lontano dalla mediocrità dei tanti figuranti a cui siamo abituati, a quei gusci senz’anima che cercano di travestirsi, più o meno maldestramente, da sorridenti e bonari vicini di casa per poterti derubare l’anima.

Sentimenti che vibravano, nell’aria tiepida, immobile, tra le bandiere, a certificare rabbia, stanchezza, desiderio di rompere quel muro di insopportabile compromesso, di odiosa e complice moderazione che sta pian piano facendo afflosciare un’opposizione sempre più lontana dal Paese e sempre più impegnata a rincorrere i “nuovi mostri” che governano Milano e l’Italia sul terreno delle tematiche da loro messe al centro del dibattito. No, da quel palco si è parlato poco di Ruby, di barzellette, di processo breve, e si è scelto di parlare di giustizia in senso ampio, di povertà, di immigrazione, di ambiente nel suo insieme, di politica estera, di pace, di giovani, di stato sociale, di precariato, scuola, lavoro, disoccupazione. Si sono toccati i nervi scoperti di un Paese allo sbando e lo si è fatto con chiarezza, con trasporto sincero, senza artifizi, senza costruzioni, senza strategie di comunicazione studiate a tavolino o discorsi scritti e suggeriti.

Si è sentito un soffio di aria nuova che ha riempito il cuore e i polmoni di tutti, anche di chi ormai ha troppa delusione in corpo per essere disposto a rischiarne un’altra. Ma lui, Nichi Vendola, è riuscito a convincere, ha strappato applausi, ovazioni, ha dato ossigeno a chi ormai vive in apnea nell’oscurità del tempo. Più forte degli attacchi volgari di giornali capeggiati da servi della gleba dell’informazione, da fabbricatori di fango certificati, più forte dell’omofobia ignobile di personaggi di infimo valore, più forte delle paure della vecchia guardia di un partito in apparente agonia come il Pd che continua a temere di essere sfaldata dall’evidente potenza di un’alternativa concreta, che non propone programmi politici indecisi e caotici o una semplice sostituzione di potere, ma che è piuttosto portatrice di una visione chiara e netta di ciò che serve all’Italia, di un nuovo modello di società che rimetta al centro l’essere umano.

Vendola ripete più volte che l’uomo, l’umanità nel senso più alto deve tornare al centro dell’azione politica ed insieme a ciò deve tornare centrale il rispetto dell’ambiente, che non può essere sacrificato al profitto facile ed immediato degli avidi predoni del futuro. Si tratta di un umanesimo moderno, di un romanticismo illuminato, non fine a se stesso, né visionario, ma basato su fatti, dati, esempi, su ragionamenti che sono perfettamente logici se si guarda al mondo con occhi “umani”, non dimenticando che dopo di noi verranno altri e che a noi tocca il compito di “custodire” questo pianeta. È stato un segno di speranza vedere tutte quelle persone che ascoltavano in silenzio, applaudivano con rabbia, sembravano affidarsi a chi continuava a ripetere che è possibile cambiare, che quel popolo domenicale è il popolo del cambiamento, così diverso e così numeroso rispetto a quelle 6mila vuote comparse andate al Palasharp a sentire le esternazioni rozze di un vecchio megalomane ormai alla fine della sua tragica recita.

E lo stesso segnale di speranza lo hanno dato, pochi giorni dopo, le migliaia di persone giunte davanti alla stazione Centrale di Milano, per un evento-concerto dedicato a chi vuole liberare questa città dai morsi infettivi dei “nuovi mostri” che ne stanno rosicchiando la linfa. Un popolo che ha invaso la piazze e le strade circostanti, una folla immensa rispetto alle attese. E la gente fa paura a questa accolita mostruosa di manipolatori del bene pubblico, li terrorizza, perché a loro ricorda che il Paese non è dentro i salotti o nei sotterranei lussuosi o nelle ville con piscina e pali di lap-dance.

Il Paese è qui fuori, è stanco e li aspetta, perché non ne può più dei danni che questi monarchi crudeli e mostruosi, bravi solo ad affiggere manifesti indecenti, costruire dossier e diffamare con mezzi ignobili come ha fatto di recente la Moratti (dietro sicuro ed evidente suggerimento), hanno procurato alla nazione intera. Il popolo, quello fatto di gente normale, che vive la vita di tutti i giorni, con i suoi problemi reali, attende di incontrare questi “nuovi mostri”, di vederli nudi, spogliati del loro insopportabile ed arrogante senso di potere. La gente è stanca e il aspetta per strada, ma preferisce prima smaltire un po’ di questa stanchezza con la partecipazione e con il voto, per impartire a questi aguzzini del futuro una lezione chiara su una materia che loro non hanno mai studiato: la democra
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bilquis Dom 15 Mag 2011, 21:01

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Diciannove
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da viv63 Dom 15 Mag 2011, 23:39

https://www.youtube.com/watch?v=p4WYWMEN_vk&feature=player_embedded#at=48
viv63
viv63
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4681
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : gruppo fanatici roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Dom 15 Mag 2011, 23:44

@rossadavino
Ne ho visto solo un pezzetto ma Vendola ha parlato magnificamente, come da tempo non si sentiva più fare ad un politico... ciao
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Dom 15 Mag 2011, 23:54

meno male che l'affluenza alle urne ora alle 22 ha superato il 50% perchè a mezzogiorno era bassissima intorno al 12-13%... controllando
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bilquis Dom 15 Mag 2011, 23:58

Cane COMUNISTA :neve:

bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Lun 16 Mag 2011, 00:10

anch'io ho sentito il pezzo trasmesso da annozero l'altra sera, Vendola andava a braccio ed era veramente ispirato
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Mede@ Lun 16 Mag 2011, 11:27

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcSR25Ik3pIFofDctd0FR40s4lHRhTRsNf73JCzM6Me4rISMQbFf&t=1




G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 804932 G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 804932 G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 804932 G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 804932 G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 804932

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Lun 16 Mag 2011, 13:02

a parte le amministrative in sardegna si vive un momento se vogliamo anche più importante.
E' la prima regione che decide di esprimersi con un referendum consultivo sulle centrali nucleari.
Avete capito bene, e non è che se ne sia parlato tanto sui nostri tg e nei quotidiani e invece mi sembra piuttosto importante in questo momento storico no?
Voi ne sapevate nulla?
In tutta l'isola e quindi anche dove non ci sono elezioni comunali, si è votato per dire SI al NOnucleare.
Nonostante una copertura insignificante a questa unica iniziativa a livello nazionale e non solo, quorum è stato raggiunto.
leggete qui:

http://www.fanpage.it/referendum-consultivo-sul-nucleare-quorum-raggiunto-in-sardegna/

.. sempre nella speranza che il quesito non abbia tratto d'inganno gli elettori e abbiano erroeamente scelto il No anzichè il Sì.
peccato che Campania, Lombardia, Piemonte non si siano uniti in questa battaglia.

Come sottolineato il referendum ha valore consultivo, ovverosia è una richiesta di parere alla popolazione ma non è in alcun modo vincolante: non si sostituisce in alcun modo al referendum sul nucleare del 12 e 13 giugno prossimo. Ad ogni modo, rappresenta un valido banco di prova che consente di valutare l’interessamento dei cittadini sul tema. Visti i dati sull’affluenza pare proprio che i sardi abbiano a cuore la questione nucleare che, complice il disastro di Fukushima, la sismicità del territorio italiano e i danni ambientali connessi all’istallazione delle centrali, sembra essere abbastanza calda nel Belpaese.

questa la domanda cui hanno gli elettori sardi: “
Sei contrario all’installazione in Sardegna di centrali nucleari e siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate e preesistenti?“.



lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Lun 16 Mag 2011, 14:56

VINCERE A GIUGNO
G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 No_nucleare
"Il superamento del quorum sul referendum consultivo sul nucleare in Sardegna e' un segnale importante e di grande stimolo per la battaglia contro il nucleare in Italia". E' quanto dichiara il presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli. "La Sardegna dimostra che gli italiani vogliono votare e decidere sul proprio futuro e che non c'e' alcun voto che possa essere definito emotivo e quindi non degno di essere espresso come Berlusconi ha deciso tentando di non far esprimere gli italiani il 12-13 giugno sul nucleare. Ora grazie al voto sardo la battaglia sul nucleare in Italia e' piu' forte".[color:2b47=#999]
[color:2b47=#999]16 maggio
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 15:01

bilquis ha scritto:Cane COMUNISTA :neve:


bellissimoooooooooooooooooo risate risate risate
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da VivaMatteo Lun 16 Mag 2011, 15:13

lepidezza ha scritto:a parte le amministrative in sardegna si vive un momento se vogliamo anche più importante.
E' la prima regione che decide di esprimersi con un referendum consultivo sulle centrali nucleari.
Avete capito bene, e non è che se ne sia parlato tanto sui nostri tg e nei quotidiani e invece mi sembra piuttosto importante in questo momento storico no?
Voi ne sapevate nulla?
In tutta l'isola e quindi anche dove non ci sono elezioni comunali, si è votato per dire SI al NOnucleare.
Nonostante una copertura insignificante a questa unica iniziativa a livello nazionale e non solo, quorum è stato raggiunto.
leggete qui:

http://www.fanpage.it/referendum-consultivo-sul-nucleare-quorum-raggiunto-in-sardegna/

.. sempre nella speranza che il quesito non abbia tratto d'inganno gli elettori e abbiano erroeamente scelto il No anzichè il Sì.
peccato che Campania, Lombardia, Piemonte non si siano uniti in questa battaglia.

Come sottolineato il referendum ha valore consultivo, ovverosia è una richiesta di parere alla popolazione ma non è in alcun modo vincolante: non si sostituisce in alcun modo al referendum sul nucleare del 12 e 13 giugno prossimo. Ad ogni modo, rappresenta un valido banco di prova che consente di valutare l’interessamento dei cittadini sul tema. Visti i dati sull’affluenza pare proprio che i sardi abbiano a cuore la questione nucleare che, complice il disastro di Fukushima, la sismicità del territorio italiano e i danni ambientali connessi all’istallazione delle centrali, sembra essere abbastanza calda nel Belpaese.

questa la domanda cui hanno gli elettori sardi: “
Sei contrario all’installazione in Sardegna di centrali nucleari e siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate e preesistenti?“.




Lepi, hai ragione, io non lo sapevo... Non l'ho sentito nei Tg e non l'ho letto sui giornali... triste Per fortuna altri canali permettono la conoscenza...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 15:32

lepidezza ha scritto:a parte le amministrative in sardegna si vive un momento se vogliamo anche più importante.
E' la prima regione che decide di esprimersi con un referendum consultivo sulle centrali nucleari.
Avete capito bene, e non è che se ne sia parlato tanto sui nostri tg e nei quotidiani e invece mi sembra piuttosto importante in questo momento storico no?
Voi ne sapevate nulla?


Io lo sapevo dal SKY TG 24. occhiolino risate
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 15:37

da queste elezioni più che vincere la sinistra mi piacerebbe molto vedere le ossa piccole dei grillini rotti. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 15:40

ma secondo voi, se Milano va in ballottaggio quelli di Fini chi votano?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da VivaMatteo Lun 16 Mag 2011, 15:49

Amantide_Religiosa ha scritto:ma secondo voi, se Milano va in ballottaggio quelli di Fini chi votano?

Vuoi che perdano le poltrone??
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 15:52

VivaMatteo ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma secondo voi, se Milano va in ballottaggio quelli di Fini chi votano?

Vuoi che perdano le poltrone??

Chiedo perchè sarebbe interessante capire chi si schiererà il Terzo Polo.....
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da VivaMatteo Lun 16 Mag 2011, 16:06

Amantide_Religiosa ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma secondo voi, se Milano va in ballottaggio quelli di Fini chi votano?

Vuoi che perdano le poltrone??

Chiedo perchè sarebbe interessante capire chi si schiererà il Terzo Polo.....

Mah...farebbero bene a non votare... Secondo me...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rapa nui Lun 16 Mag 2011, 16:50

Buon pomeriggio a tutti!

Sto seguendo anch'io i risultati delle votazioni.

Nella mia città dovremo prevedere un aumento di bagni pubblici, visto che sta vincendo Fassino e il centrosinistra e si sa che cosa pensa il nostro caro pirla della loro pulizia corporale .... :neve:

Quanto al risultato di Milano, finora ha abbastanza del clamoroso, non ricordo le precedenti elezioni ma mi pare che la Moratti avesse vinto al primo turno e anche con una percentuale abbastanza netta... le sue accuse evidentemente le si sono ritorte contro...

Quelli del terzo polo? Mah, se fossero coerenti ( non so sudo freddo ) voterebbero Pisapia, ma come dice Viva le poltrone sono molto care e amate ....

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 16 Mag 2011, 17:02

rapa nui ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!

Sto seguendo anch'io i risultati delle votazioni.

Nella mia città dovremo prevedere un aumento di bagni pubblici, visto che sta vincendo Fassino e il centrosinistra e si sa che cosa pensa il nostro caro pirla della loro pulizia corporale .... :neve:

Quanto al risultato di Milano, finora ha abbastanza del clamoroso, non ricordo le precedenti elezioni ma mi pare che la Moratti avesse vinto al primo turno e anche con una percentuale abbastanza netta... le sue accuse evidentemente le si sono ritorte contro...

Quelli del terzo polo? Mah, se fossero coerenti ( non so sudo freddo ) voterebbero Pisapia, ma come dice Viva le poltrone sono molto care e amate ....

Nel 2006 Letizia Moratti ha vinto al primo turno con il 51,9 per cento dei voti contro il 47 per cento dell’anonimo sfidante, l’ex prefetto Bruno Ferrante, Tra i due c’erano 34 mila voti di differenza.
Solo che oggi, anche a non voler considerare lo scarso appeal della Moratti nei confronti dei suoi concittadini e le tante inimicizie che si è fatta nel partito, il centrodestra corre senza l’appoggio dell’Udc e di un pezzo di An, quella che se ne è andata con Fini.

https://discutere.wordpress.com/2011/05/08/la-grande-paura-di-berlusconi/

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rapa nui Lun 16 Mag 2011, 17:09

Grazie Ama, ricordavo male, la differenza non era così netta.

Indubbiamente avrà qualche problema in più la Moratti, questa volta.
E' probabile una sua riconferma al ballottaggio, anche se non mi pare così scontata.

I finiani e l'udc gongoleranno, saranno forse l'ago della bilancia per le sorti delle votazione finale.... ne vedremo delle belle

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 21 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.