Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+33
Brina78
Chiara 75
LucyGordon
sickGirl
piedonex
Ghinda
rapa nui
Vale82
Violatrix
killer73
Cuore di Tenebra
Karenina
didi
mariele4ever
rossadavino
alux
Amantide_Religiosa
seunanotte
fear-of-the-dark
Mede@
Ciprea*
judylee
G.Kaplan
Gaufre
bellaprincipessa
bilquis
mambu
sophia
nonhol'età
VivaMatteo
lepidezza
violablu
Cantastorie
37 partecipanti

Pagina 20 di 34 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Ven 04 Nov 2011, 15:58


Della Valle schiacciato dalle banalità dette da una giovane studentessa.
Tra lei e De Magistris qualche ricetta diversa dalle idee imposte dalla BCE e la letterina di Draghi vengono fuori.
G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 475446
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Ven 04 Nov 2011, 16:16

Verdini comunque è all'opera....... money
a parte i radicali ai quali avevo già pensato, sembra che il suddetto sia in grado di tenere sotto controllo quelli con le valigie pronte.
Gli sta proprio a pennello ai centristi, così imparano un'altra volta a votare contro le richieste delle procure per gli inquisiti piedi

per favore, sapete se c'è la replica della trasmissione di Santoro da qualche parte? grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Karenina Ven 04 Nov 2011, 16:23

qui c'è qualcosa, non so se è tutto ciao

trovati sul tubo











Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 04 Nov 2011, 16:50

A Genova sono morte sei persone, tra cui due bambini. Ma dico io come cavolo si fa a dire che era una cosa imprevedibile se è una settimana che c'è l'allerta... io non ho parole...eccheccazzo!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rapa nui Ven 04 Nov 2011, 17:03

fear-of-the-dark ha scritto:A Genova sono morte sei persone, tra cui due bambini. Ma dico io come cavolo si fa a dire che era una cosa imprevedibile se è una settimana che c'è l'allerta... io non ho parole...eccheccazzo!
allucinante. Mi dispiace per le vittime, sinceramente. triste triste

Fear hai perfettamente ragione, la Liguria è una settimana che è martoriata. Non possono cadere dal pero come se niente fosse.

Io mi chiedo anche: su Genova piove forte da ieri pomeriggio, come è possibile che dopo un giorno ci sia una situazione di questo tipo?
Posso capire allagamenti, ma che una città sia in ginocchio, con metri e metri d'acqua dopo un giorno, non riesco a capacitarmi.....

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Ven 04 Nov 2011, 17:23

grazie mille Karen amici bacio
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Ven 04 Nov 2011, 18:28



Corriere della Sera >
Politica >
Berlusconi: «Io vado avanti. Chi lascia la maggioranza tradisce la Patria»


«L'attacco ai debiti del debito italiano? Una moda passeggera»
Berlusconi: «Io vado avanti. Chi lascia
la maggioranza tradisce la Patria»
E sulla crisi: «Italia impoverita dal cambio Lira-Euro»

«L'Italia non sente la crisi

MILANO - Dipinti come una coppia di separati in casa, alla conferenza stampa conclusiva del G8 hanno sfoggiato sorrisi e battute amichevoli. Il rapporto tra Berlusconi e Tremonti non sembra affatto al capolinea, almeno a giudicare dalla performance di Cannes. L'unica incrinatura quando una giornalista della Reuters ha domandato al ministro dell'Economia: «Pensa che con un diverso premier la situazione economica dell'Italia migliorerebbe?». Chiaro riferimento alle indiscrezioni mai smentite sulla richiesta di dimissioni che Tremonti avrebbe rivolto al presidente del consiglio. Che non ha però consentito all'amico-nemico di rispondere: «È una domanda con risposta già certa», ha assicurato il Cavaliere. Tremonti, allora, è stato tranchant: «Onestamente dopo quello che ha detto il presidente del Consiglio non credo ci sia altro da aggiungere». A questo punto il Cavaliere, soddisfatto, ha sorriso alla cronista: «Tu quoque Reuters fili mi...».

I TRADITORI DEL PAESE - Per Berlusconi la causa dell'impoverimento delle famiglie italiane risale «al cambio lira-euro». Mentre l'attacco in corso al debito italiano «è una moda passeggera». In definitiva non c'è neanche molto da preoccuparsi: «Mi sembra che in Italia non si avverta una forte crisi. La vita in Italia è la vita di un Paese benestante. I consumi non sono diminuiti, i ristoranti sono pieni, per gli aerei si riesce a fatica a prenotare un posto». Qualcuno torna a chiedergli se intende farsi da parte. E lui serafico: «Nessuno può fare a meno di me». Non c'è da preoccuparsi neppure per la ventilata defezione di diversi deputati del Pdl: «Sono certo che gli scontenti torneranno sulle loro posizioni». A farli ricredere dovrebbe bastare l'intervento personale dello stesso premier. Berlusconi ne è sicuro: «Si tratta di persone che ritengono di essere state scavalcate da persone meno capaci per quanto riguarda la squadra di governo. Sono reazioni umane le loro e comprensibili ma sono certo che quando le incontrerò queste persone ritorneranno sulle loro posizioni». Chi dovesse perseverare, agli occhi di Berlusconi si macchierebbe di una grave colpa: «In questo momento abbandonare il gruppo parlamentare e la maggioranza è un atto di tradimento nei confronti del Paese. Abbiamo sempre avuto la maggioranza e continueremo così».

«Maggioranza solida»

LA CREDIBILITA' - Il tema più volte sollevato è la credibilità del premier, minato da inchieste della magistratura e scandali di vario tipo. Ma per Berlusconi la questione «non riguarda le nostre persone ma l'Italia con la sua storia più o meno recente». Il premier ha parlato anche della credibilità di Tremonti. «Ho trovato - ha dichiarato - apprezzamento nei suoi confronti da parte dei suoi colleghi». «E per quanto mi riguarda - ha aggiunto - io ho con tutti i leader del G8 e con quasi tutti quelli del G20, un rapporto addirittura di amicizia e in certi casi di forte amicizia». La maggioranza è solida: «Non c'è alcun bisogno di cambiare guida», ha ripetuto Berlusconi. E ancora: «Non vedo in Italia un'altra personalità che possa sostituirmi, anche nei vertici internazionali».

FMI - «Non ci sarà alcuna limitazione, il Fondo monetario internazionale sarà una società di certificazione esterna che useremo per far conoscere quelli che sono i risultati della nostra azione parlamentare. Il Fondo monetario ci aveva offerto dei fondi che noi abbiamo rifiutato, mentre il monitoraggio è stata una richiesta dell'Italia concordata col presidente Napolitano» ha aggiunto Berlusconi.

Redazione Online
non riesco ad importarlo però a questo linkhttp://www.corriere.it/politica/11_novembre_04/berlusconi-crisi_90ae7a60-06ed-11e1-b2db-bf661a45e1f2.shtml \\\\\\\\'zzo sorpreso bang-bang sparo G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 24555 STICA! UATAAAAAAAAA!
c'è anche un video in cui lui afferma che la crisi in Italia non c'è perchè ci sono i ristoranti sempre pieni e duranti i ponti c'è tutto prenotato e non si trova posto


Ultima modifica di nonhol'età il Ven 04 Nov 2011, 18:33 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 18:30

I transfughi...ma quali caspita di transfughi. per questa gente ancora sui banchi del pdl, per i responsabili e per parecchi della pseudosinistra bisognerebbe stabilire l' interdizione sine die dai pubblici uffici perchè credo che qualunque ergastolano avrebbe fatto meno danni. Hanno votato l'invotabile!

Ora mi vanno a confluire nell'UDC, ma io li brucerei tutti senza rimpianti!G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 70398
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 18:45


LA STAMPA

04/11/2011
G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Pixel
Gli studenti beffati di Flavia Amabile
Li hanno fregati all’ultimo, quando l’accordo sembrava finalmente trovato. Dopo sei ore di occupazione - quasi una prigione - sotto il cavalcavia della stazione Tiburtina, gli studenti liceali avevano raggiunto un compromesso con le forze dell’ordine per uscire dall’area senza essere né fermati né identificati: passare a gruppi di trenta alla volta.

C’era voluta una trattativa estenuante, fatta di telefonate, offerte e controfferte, con l’aiuto di un gruppo di esponenti politici giunti a dare sostegno, per arrivare a questa soluzione che sembrava aver accontentato tutti. Per l’Idv c’era Stefano Pedica. Per il Pd, Vincenzo Vita, il consigliere regionale Luigi Nieri, il segretario romano del Pd, Marco Miccoli, e il consigliere comunale Paolo Masini.
Non era chiaro però a chi aveva partecipato alla trattativa che al passaggio degli studenti sarebbero entrate in azione le videocamere della polizia scientifica. Anche senza nomi, insomma, identificare chi ha partecipato all’occupazione della stazione Tiburtina sarà uno scherzo, e quindi punire chi ha commesso degli illeciti.

Perché a Roma dal 15 ottobre organizzare manifestazioni in centro è proibito, un divieto che sta creando molte polemiche: la Cgil ha annunciato un ricorso al Tar mentre buona parte dell’opposizione lo considera incostituzionale.

Ma non è l’ordinanza di Alemanno che hanno violato i liceali romani, però: hanno scelto per la loro protesta luoghi lontani dai palazzi del potere e dal centro. Mancava l’autorizzazione e la comunicazione del percorso con alcuni giorni di preavviso. Il questore aveva avvertito tutti il giorno prima della manifestazione: si andava incontro a responsabilità amministrative, civili e penali.

E, quindi, le schedature. Erano iniziate già al mattino presto davanti ai licei da dove si sarebbero mossi gli studenti, il Virgilio e il Mamiani. «Non è mai successo che gli studenti vengano identificati davanti alle scuole o che vengano controllate le assenze per punire chi è andato a manifestare», hanno commentato i ragazzi della Rete Studenti - Udu. L’appuntamento era il piazzale della stazione Tiburtina. Che in poco tempo è andata in tilt: chiusa la metropolitana, deviati gli autobus. Erano in trecento, hanno tentato di forzare il blocco delle forze dell’ordine e sfilare anche senza autorizzazione. Da lì sono partite le cariche. Dopo poco gli studenti hanno anche hanno tentato di occupare un cantiere, danneggiando una recinzione di ferro e sono stati allontanati con altre cariche. Poi quattro ore di tensione e guerra di nervi, con sfottò da parte degli studenti contro i celerini e il blocco totale da parte delle forze dell’ordine. Intorno all’ora di pranzo sono arrivati anche genitori a sostenere i figli e rifornimenti di cibo.

A fine giornata il sindaco Gianni Alemanno difende la sua ordinanza. «Per fortuna non ci sono stati grandi incidenti e mi dispiace sinceramente che la forza pubblica sia dovuta intervenire, perchè abbiamo il massimo rispetto per gli studenti e per il loro diritto a manifestare. Però - ha chiarito - ci sono delle regole che tutti devono rispettare». Ma secondo il presidente della Provincia Nicola Zingaretti «le cariche contro gli studenti sono un errore, figlio di un altro gravissimo errore. Come abbiamo detto fin dal primo momento, impedire i cortei è una decisione sbagliata e destinata a produrre tensione».
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 19:14

https://youtu.be/raH7pVzriAQ

metto il link che il video non mi si incorpora.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Ven 04 Nov 2011, 20:14

sophia ha scritto:https://youtu.be/raH7pVzriAQ

metto il link che il video non mi si incorpora.

per incorporare dal tubo devi copiaincollare il Link-lungo (si trova cliccando su Opzioni da "Condividi",sempre nella pagine youtube)
Codice:
anzicchè http://youtu.be/raH7pVzriAQ, usa http://www.youtube.com/watch?v=raH7pVzriAQ



su Berlusconi che nega e minimizza .....davvero , mi sono finite le parole possibili. Non so e sul serio lo dico, NON SO : quello parla di "certificazione dei conti" e non fa cenno al Commissariamento (controllo ravvicinato e con "POTERI d'INTERVENTO" ogni tot mesi da parte dei funzionari-missione FMI). Mi dispiace, l'italiano non è un opzional: certificare conti o commissariare/vigilare-sterzare sono altro.
Io davvero a sto punto non so se B. proprio non capisce (si crea una sua realtà parallela e quella segue)o pensa ancora di "imbonire" qualcuno.
Ah ...per la cronaca, io ho viaggiato in aereo nello scorso finesettimana e non m'era mai capitato di "non fare fila per il check-in, non fare la fila per i controlli-polizia, non aspettare tot tempo per ritirare bagagli dal rullo" e in entrambi i viaggi di andata e di ritorno...sottolineo: ponte festivo...e in sicilia in finesettimana-tuttisanti ha un suo essere calamita specifico.

Mi sà che io sto su Saturno e non ho trovato il cartello.


Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Ven 04 Nov 2011, 20:18

boh...video non si vede ugualmente, non so come mai...in genere funziona in quel modo qua..può darsi che quel video abbia un divieto-incorporazione...non ho idea.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 04 Nov 2011, 20:57

Caldamente consigliato

http://temi.repubblica.it/micromega-online/lestremismo-veltroniano-di-matteo-renzi/
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 21:03

Cantastorie ha scritto:
sophia ha scritto:https://youtu.be/raH7pVzriAQ

metto il link che il video non mi si incorpora.

per incorporare dal tubo devi copiaincollare il Link-lungo (si trova cliccando su Opzioni da "Condividi",sempre nella pagine youtube)
Codice:
anzicchè http://youtu.be/raH7pVzriAQ, usa http://www.youtube.com/watch?v=raH7pVzriAQ



su Berlusconi che nega e minimizza .....davvero , mi sono finite le parole possibili. Non so e sul serio lo dico, NON SO : quello parla di "certificazione dei conti" e non fa cenno al Commissariamento (controllo ravvicinato e con "POTERI d'INTERVENTO" ogni tot mesi da parte dei funzionari-missione FMI). Mi dispiace, l'italiano non è un opzional: certificare conti o commissariare/vigilare-sterzare sono altro.
Io davvero a sto punto non so se B. proprio non capisce (si crea una sua realtà parallela e quella segue)o pensa ancora di "imbonire" qualcuno.
Ah ...per la cronaca, io ho viaggiato in aereo nello scorso finesettimana e non m'era mai capitato di "non fare fila per il check-in, non fare la fila per i controlli-polizia, non aspettare tot tempo per ritirare bagagli dal rullo" e in entrambi i viaggi di andata e di ritorno...sottolineo: ponte festivo...e in sicilia in finesettimana-tuttisanti ha un suo essere calamita specifico.

Mi sà che io sto su Saturno e non ho trovato il cartello.





Canta ti ringrazio ... avevo preso quello da "condividi". Ho provato il nuovo ed il vecchio, ma rien mi sa che c'è qualche divieto o magari devo controllare il mio profilo se magari c'è qualche impostazione che non va...G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 297113 G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 358938
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Ven 04 Nov 2011, 21:08

no , non lo vedo nemmeno io qui....mi sà che c'è qualch divieto-incorporazione messo dall'utente che ha caricato quel video-youtube, comunque, basta cliccare sul link si vede di là cucu

vado a preparar cena-cenare e poi torno a distrarmi coi canterini....mi ci vole na distrazione pantagruelica sta settimana groarrrrrrrrrrrrrrr
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da violablu Ven 04 Nov 2011, 22:48

da qualche parte Nonhol'età aveva chiesto di rivedere per intero la puntata di Servizio Pubblico, ecco il link:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/04/servizio-pubblico-azzerare-la-casta-replica/168518/

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 23:33

sto guardando Genova...allucinante, ma possibile che non fosse prevedibile almeno nelle ore appena precedenti?


Ultima modifica di sophia il Sab 05 Nov 2011, 00:05 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 23:39

il premier ha detto che siamo benestanti... i ristoranti e i luoghi di villeggiatura sono pieni
Ora mi pare di ricordare che ad una tizia, una première dame, per una roba simile: un qui pro quo fra pane e brioche, partì la testa. tifaitaliaa
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Sab 05 Nov 2011, 00:05

sto guardando "l'ultima parola" credo che certa gente almeno davanti a certe situazioni che chiedono attenzione tecnica,dovrebbe smettere di fare fantapolitica o il giornalismo di regime ad evitare di sparare scemenze.tipo questa:L'alluvione era inevitabile, un fatto naturale infatti anche Germania e Francia hanno avuto le alluvioni.
I famosi sillogismi a cazzo!
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Sab 05 Nov 2011, 00:07

letto cuore..siamo d'accordo sul copia e incolla da altri programmi e tante uscite demagogiche.

Rispetto a Montezemolo e Veltroni, Renzi è però capace di pescare con maggiore abilità e spregiudicatezza nel ricco serbatoio dell’antipolitica, cavalcando un mix di sentimenti anticasta e riscossa antigerontocratica all’insegna di un inedito grillismo in salsa democristiana

Sul piano dei contenuti Luca Cordero di Montezemolo e Renzi non si distinguono molto. Finanche gli “uomini delle idee” che sono stati reclutati per costruire l’impalcatura programmatica dei due progetti – ad esempio Nicola Rossi per la Fondazione Italia-Futura e Luigi Zingales per i rottamatori della Leopolda – hanno visioni sostanzialmente sovrapponibili, ispirate in ultima analisi a quel “liberismo di sinistra” che dalla stagione del New Labour di Blair è transitato fino al programma del Lingotto lanciato dal Pd a «vocazione maggioritaria» di Veltroni (quello con dentro tutti, da Paola Binetti a Massimo Calearo).

Soluzioni facili e slogan demagogici quelle di Renzi come lo erano quelle di Veltroni.Non capisco perchè Veltroni non fu criticato quanto Renzi dai compagni di partito però...

che poi c'è un punto dei 100 che recita:
Amnistia per la classe politica corrotta
E perché? Chi è corrotto deve essere giudicato e pagare per i suoi reati. Punto.
e questo me lo chiama rottamare?

Qualcuno sa dirmi quand’è che abbiamo deciso di mettere in soffitta la rivoluzione francese?Magari non chiediamolo a Ratzy..
Ci teniamo solo la “libertè” e invece “fraternitè” e “solidarietè” non valgono più?
A sentire il concetto di uguaglianza di Renzi...
E questa dovrebbe essere politica di sinistra? Questo dovrebbe essere il candidato a governare per il PD?
No, questo è un berluschino con idee prese a noleggio da altri partiti, le tematiche sono solo slogan tv. Del resto li ha scritti insieme a uno che se ne intende come Giorgio Gori.
E oggi persino Iacchetti che manda a fare in culo brunetta ( adesso eh..) in tv è un eroe! bah! Potere della tv.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Sab 05 Nov 2011, 00:20

una volta deluso il bacino elettorale della sua città, Renzi ha pensato di sfruttare quella notorietà conquistata in ragione dell'età e ha inventato la favola dei rottamatori per prepararsi una carriera nazionale.
Il metodo è quello di parlar male di tutti quelli che, nel suo partito, saranno i suoi rivali elettorali e sui quali riversa molta più rabbia(benchè le ragioni non manchino) di quanta non ne riversi verso gli avversari naturali, cioè la destra.
Il suo programma, populista include la proposta di spostare ancora ricchezze dal lavoro ai padroni (il punto 98 ), indebitare gli studenti, rompere i vincoli dei contratti nazionali di lavoro perchè secondo lui con la contrattazione decentrata crescono i salari (copyright di Sacconi), attaccare la magistratura (il salario dei magistrati legato alla produttività è un altro cavallo di battaglia di berlusconi), nulla sull’evasione fiscale e la patrimoniale di cui parla viene dopo un mare di privatizzazioni...
Insomma Renzi è fuffa D.O.C.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Sab 05 Nov 2011, 00:23

http://www.meteoweb.eu/2011/11/allerta-meteo-e-alluvioni-caro-ministro-studi-un-po-di-meteorologia-e-si-affidi-a-tecnici-migliori/95424/
DA METEO WEB
Allerta meteo e alluvioni: caro Ministro, studi un pò di meteorologia e si affidi a tecnici migliori…
giovedì 3 novembre 2011, 23:40 di Peppe Caridi

Stamani il ministro dell’ambiente, Stefania Prestigiacomo, ha tenuto un’audizione nella commissione Ambiente del Senato sull’alluvione di martedì scorso in Liguria orientale e alta Toscana, citando il rapporto preliminare realizzato dai tecnici del ministero da lei presieduto.
“I nostri esperti – ha detto il ministro – hanno calcolato che i tempi di ritorno di un evento del genere, cioè la probabilità che si possano ripetere eventi alluvionali simili con analoga intensità, sarebbero superiori ai 500 anni e sicuramente plurisecolari“.
Il ministro Prestigiacomo, poi, facendo riferimento a dati della Protezione civile, ha detto che “per comprendere l’eccezionalità dell’evento basti pensare che nell’area maggiormente colpita si sono registrate piogge che hanno anche superato i 500 millimetri, a fronte di una media annuale di 1.000“.

In realtà a Brugnato, un comune di 1.300 abitanti che sorge a 115 metri di altitudine nello Spezzino, sono caduti sì 542mm di pioggia in un solo giorno, ma a fronte di una media annuale di circa 1.500mm e non di 1.000mm, come ha spiegato l’Arpa Liguria dicendo che “in un giorno è caduta circa un terzo della pioggia totale di un anno”.

Ma tra tutto ciò che ha detto il nostro caro Ministro a Palazzo Madama, l’errore sulla media annua di 1.000 anzichè 1.500mm è il meno grave.
Il solo pensiero che piogge di tale entità, per quanto violente, si ripetano più o meno una volta ogni cinquecento anni, fa sorridere ed è assolutamente fuorviante.
Piogge così abbondanti, seppur straordinarie, non sono poi così rare in Liguria. Come abbiamo spiegato in quest’articolo, quantitativi simili a quelli di martedì scorso, proprio nella Liguria di levante sono caduti nell’agosto 1952 o più recentemente nel 1996 in Versilia.
L’alluvione più importante, però, è stata senza dubbio quella dell’ottobre 1970 a Genova, dove persero la vita ben 44 persone. In quei giorni ci furono picchi di 900mm di pioggia in 24 ore proprio nel Genoano! Appartiene a quell’alluvione il record di pioggia giornaliero in Italia, e si tratta di quasi il doppio rispetto al dato di martedì scorso nello Spezzino.
Inoltre molte altre alluvioni recenti (1° ottobre 2009 nel Messinese Jonico, 5 maggio 1998 a Sarno e Quindici) hanno avuto regimi pluviometrici molto molto simili a quello della scorsa settimana. E parliamo di pochi anni fa.

Sa una cosa, caro ministro?
Piogge violente come quelle di martedì scorso tra Liguria di levante e alta Toscana potremmo averle anche tra domani e domenica, nei prossimi tre giorni, su Piemonte e Liguria centro/occidentale. Già nelle scorse ore, solo nella giornata di oggi, sono caduti oltre 600mm a Valleraugue, nel sud della Francia, ed è quella la perturbazione che sta arrivando sul nostro nord/ovest.
Altro che tempi di ritorno plurisecolari e superiori ai 500 anni. Queste precipitazioni così intense, per quanto eccezionali, fanno parte della normalità del clima del nostro Paese e ne hanno segnato la storia, di frequente, come ha spiegato benissimo anche il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Guido Guidi in un’intervista pubblicata proprio qui su MeteoWeb poche ore fa.
Non bisogna illudersi, perchè non dovremo purtroppo aspettare cinque secoli per avere altre piogge così violente.

E, carissima dott.ssa Prestigiacomo, un Ministro dell’Ambiente queste cose dovrebbe saperle. Perchè etichettare un fenomeno che si verifica mediamente ogni 5-10 anni come un evento “plurisecolare” non è uno sbaglio di poco conto. Certamente questi riferimenti sono frutto dello studio dei tecnici del suo Ministero e della Protezione Civile, ma un Ministro deve saper anche scegliere i tecnici più bravi a disposizione che, glielo assicuriamo, in un grande Paese come l’Italia, ricco di eccellenze, se ne trovano a bizzeffe, anzichè affidarsi al primo che capita.

Buon lavoro e ad maiora semper.

sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Sab 05 Nov 2011, 00:46

incredibile siamo solo nel 2011 e un temporale mette in ginocchio ministero e intere comunità... quando si dice il progresso e l'evoluzione della specie.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da mambu Sab 05 Nov 2011, 05:57

ho 20 pagine da recuperare ma come spesso sono d'accordo con molte cose

soprattutto: superquotoni a tutti su Renzi & Co G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 24555

già l'anno scorso quella roba della stazione sembrava una littorina pittata a nuovo e stilosa

ma sempre littorina sparo

mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Sab 05 Nov 2011, 10:17

violablu ha scritto:da qualche parte Nonhol'età aveva chiesto di rivedere per intero la puntata di Servizio Pubblico, ecco il link:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/04/servizio-pubblico-azzerare-la-casta-replica/168518/

Graziemille Viola Grazie OCCHEI!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 20 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 34 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.