Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 30 Nov 2009, 00:24

allora ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza ( luca, princi, giops, straw, cuore, tutti davvero) G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 68171
cerco di spiegare una volta per tutte il mio punto di vista. ci provo.
Ho aperto questo topic perscherzare sulla diffusione del fenomeno adulatorio di marco mengoni. Questo non vuol dre che io sia contro chi abbia questo comportamento. La mia politica , più volte espressa, non solo oggi , è che ognuno fa ciò che vuole , ognuno ha il desiderio di parlare di cose diverse ed è giusto che questo venga rispettato da tutti.
Credo che la scissione( se vogliamo chiamarla così) sia naturale, in ogni gruppo che si rispetti si creano dei sottogruppi. Per affinità personali , sociali, affettive. Non lo dico io ma svariati testi di psicologia e sociologia. Ognuno si lega a dei topic e a degli utenti particolarmente dunque. E ben venga. Ciò non toglie che si debba rispettare gli appartenenti a ciascun gruppo , ma che al contempo si possa anche non condividere dei punti di vista oppure scherzarci un pò su. Il mio intento, aprendo questo topic , era di affrontare il tema del fanatismo ma nache quello dl menefreghismo in modo leggero.
Sinceramente posso capire che a qualcuno il mio modo risulti un pò strano, difficile da interpretare, ma se siamo in una comunità credo che possa essere di aiuto guardare se stessi in relzioni agli altri e non fermandosi solo a se stessi.
Mi è sinceramente dispiaciuto sentirmi dire che virgo se ne sia andata per questo clima , che anche questo topic ha contribuito ad alimentare. Sinceramente non cedo che esprimere un'opinione in questo modo( il mio modo) possa ferire la sensibilità di qualcuno. E se questa cosa ha origini diverse , perchè dirla qui? perchè dirla a me ?
io non ho mai detto niente in nessun topic del mengoni, nè di offensivo e se nadte a veder neanche di scherzoso. Semplicemente è una sezione del forum che evito , perchè in me ( solamente in me ) non suscita interesse. Perchè devo essere io il capro espiatorio di questa situazione?
inoltre volevo far presente che alla fine è il topic che è stato aperto da me ad essere stato snaturato e svilito. nel senso e nelle intenzioni che voleva avere. Questa non è mancanza di rispetto? o la mia sensibilità è diversa? probabilmente si , perciò io mi innervosisco ma posso anche capire.
però qualcuno mi spieghi e lo faccia davvero.
grazie, fear.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ubik Lun 30 Nov 2009, 00:24

giops ha scritto:
Cantastorie ha scritto:io posso fare mp a fear e a lu'...ma c'entro come i cavoli a merenda in sta storia..cmq ..ce provo..se me ce mandano, sbrodolo la tinta arancio su Ubikko v'avverto G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 109320
SI VOGLIAMO VEDERE UBIK ARANCIO!!

occhio che te lo faccio anche a te il culo come un paiolo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 382133 ................. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 30 Nov 2009, 00:26

giops ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
giops ha scritto:A me è dispiaciutissimo per Fear che si è sentita in colpa per una cosa di cui non ha colpa. Chiaritevi con lei perchè è veramente dispiaciuta! E' una mia opinione, detta dal fratellino piccolo, essendo uno dei + giovani. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 232406
La sorella maggiore condivide e si associa alla richiesta... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 277752
SIAMO GLI AVVOCATI DEL DIAVOLO! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831
stai attento che "l'avvocato non chiamato con la G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 555384 vien pagato"...
ma tanto un po' di più, un po' di meno, ma chissene frega! la causa é buona e giusta!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:27

FEAR CONDIVIDO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:28

Fear tesoro
ma qui scissioni non ce ne sono state
è stata aperta una sezione a parte per non intasare il forum con i topic dedicati a Marco
lo stesso si potrà penso fare per Matteo
per i Bastard per chiunque
ogni forum ha le sottosezioni
appunto per tenere piu ordinato
poi il resto io non l'ho seguito ... scusate ora non vorrei dir cavolate.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ubik Lun 30 Nov 2009, 00:30

@ fear: io ho seguito poco 'sta vicenda e di quel poco ho capito un casso, ma per favore, resta G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 382133 che ci scambiamo i video e stati d'animo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 939831
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 00:31

a me sembra che diciate le stesse cose ...ma sono cretina io :chedici: ?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ubik Lun 30 Nov 2009, 00:32

@ canta: perplessioni? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 382133
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:32

Canta Fear sta dicendo che le ha dato fastidio:

1. Essere stata attaccata per una cosa che non parte da lei, ma da più parte
2. Essere stata fraintesa
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 00:35

e Lu' ha risposto prima che non dava a Fear responsabilità dirette...ma solo che Virgo era già maldisposta e questo topic di per sè innocuo le ha fatto precipitare quella decisione...

confuso
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Violatrix Lun 30 Nov 2009, 00:36

P.S. Ho tirato giù cristi anche quando Mambu ha aperto gli Oscarraforum, perché IMVHO (e dal basso della mia esperienza internettiana) ogni cosa che comporti competizione (per quanto sciocca) porta ad un "avvelenamento" del clima. Tanto per dire, eh... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 905791

Ho visto forum dividersi e denunce partire per quale olio usare nel pesto, se solo il taggiasco o qualunque olio EVO delicato. Chi usava il parmigiano invece del pecorino veniva attaccato alla gola da una parte del forum. Chi osava aggiungere noci ai canonici pinoli era crocifisso in sala mensa... Tutto questo per del pesto. Rendiamoci conto... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ubik Lun 30 Nov 2009, 00:38

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 169499 paura!

comunicato ufficiale: questo è il primo forum a cui partecipo, sono un po' gnorante sulle regole G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bilquis Lun 30 Nov 2009, 00:39

solitamente scrivo nei topicS di cazzeggio, ma per una volta voglio essere quasi seria...

- sono convinta che l'intento di Fear fosse scherzoso
- è innegabile che il topic di Marco sia stato un po' "snaturato" (sia chiaro, per me non c'è problema)
- sono altresì convinta che le battute verso Ormonelle/Mengonelle siano sempre state fatte con lo stesso spirito di cazzeggio
- in conclusione faccio una domanda: un fan di Giuliano (ad esempio) come si dovrebbe sentire (vedere il suo T.U.)?

passo e chiudo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 00:39

ma sugli oscarraforum siamo stati angioletti su G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 483101 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 483101
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009, 00:41

Strawberry Fields ha scritto:Fear tesoro
ma qui scissioni non ce ne sono state
è stata aperta una sezione a parte per non intasare il forum con i topic dedicati a Marco
lo stesso si potrà penso fare per Matteo
per i Bastard per chiunque
ogni forum ha le sottosezioni
appunto per tenere piu ordinato
poi il resto io non l'ho seguito ... scusate ora non vorrei dir cavolate.

Straw, forse non mi sono spiegato bene io. Il discorso dello scisma non l'ha tirato fuori fear ma Lucrezia che riferiva di un "clima da scisma" che si era creato con questo topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 00:42

non CON questo topic ..lucadev sudo freddo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:42

Luca .. non ci capisco piu niente .... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:42

bilquis ha scritto:solitamente scrivo nei topicS di cazzeggio, ma per una volta voglio essere quasi seria...

- sono convinta che l'intento di Fear fosse scherzoso
- è innegabile che il topic di Marco sia stato un po' "snaturato" (sia chiaro, per me non c'è problema)
- sono altresì convinta che le battute verso Ormonelle/Mengonelle siano sempre state fatte con lo stesso spirito di cazzeggio
- in conclusione faccio una domanda: un fan di Giuliano (ad esempio) come si dovrebbe sentire (vedere il suo T.U.)?

passo e chiudo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913
CONDIVIDO APPIENISSIMO!!!! ERA QUELLO CHE HO CERCATO DI SPIEGARE ANCHE IO.

Eddai ragazzi l'altr'anno che dovevo fare quando tifavo Jury odiato da tutto il forum??

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 583831
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 30 Nov 2009, 00:43

Cantastorie ha scritto:e Lu' ha risposto prima che non dava a Fear responsabilità dirette...ma solo che Virgo era già maldisposta e questo topic di per sè innocuo le ha fatto precipitare quella decisione...confuso

Bene, allur cerchiamo di non far diventare i cazzi nostri, cazzi altrui.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Violatrix Lun 30 Nov 2009, 00:43

FEAR, NON TI HO DATO ALCUNA COLPA.
A volte, magari, capita di usare le parole sbagliate. Ti chiedo scusa, qui, in pubblico, se vuoi lo faccio anche in privato: sai il bene che ti voglio! Sono stremata dal lavoro e dal forum. Ho sbagliato i termini. Scusa scusa scusa, sono una cogliona.

Adesso vado a cenare...

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009, 00:43

Strawberry Fields ha scritto:Luca .. non ci capisco piu niente .... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 492913

Non sei l'unica, per quello chiedevo spiegazioni. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:44

Scusate ma se un giorno dicessi: MARCO MENGONI MI HA DELUSO E MI FA SCHIFO, devo aver paura che 10 utenti prendono e se ne vanno??

Premetto che Marco non mi farà mai schifo, o in linea di massima!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ubik Lun 30 Nov 2009, 00:44

è bello vedere come anche i migliori non ti cacano G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 382133

non ho ancora saputo come si chiamava per intero questa virgo o se si è scancellata perchè nell'elenco utenti non la trovo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 30 Nov 2009, 00:44

lù...ho capito....ti vorrei strangolare in questo momento...però ho capito. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 206838
ci sono rimasta male di quella cosa che hai scritto, perchè mi sono sentita freddata, davvero. Ma ho capito ch non era nelle tue intenzioni. E per me la storia la chiudiamo qui. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 187966 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 520798
voglio solo dire che il concetto di scissione non l'ho tirato in ballo io. e che la vedo una cosa del tutto naturale , che non suscita in me nessun tipo di problema e/o risentimento. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 187966
E dinuovo ringrazio tutti davvero per la vicinanza dimostratami. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 68171


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Lun 30 Nov 2009, 00:46 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:45

ubik ha scritto:è bello vedere come anche i migliori non ti cacano G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 382133

non ho ancora saputo come si chiamava per intero questa virgo o se si è scancellata perchè nell'elenco utenti non la trovo

Allora VIRGO si chiamava VIRGO e non la trovi perché si è cancellata e non mi ricordo che avatar aveva ... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 40679
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 8 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.