Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 12:26

Luttazzi: " è possibile iprendere treni già passati?"
Capossela: " no, ma ci si può correre dietro a lungo"
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 12:32

DL: ho ascoltato con un piacere immenso il tuo ultimo cd canzoni a manovella, intanto perchè questo titolo un po' strano.
devo dire le atmosfere mi sono molto care poi ho visto anche i tuoi riferimenti celine, satie,jarrie etc

intanto perchè canzoni a manovella?


MT: Lei nelle sue canzoni infila tante citazioni che alla fine è impossibile distinguere ciò che è suo da ciò che è altrui.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 12:36

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:sandroooooo ( bondi)
emiliooooooooooo ( fede)
clementeeeeeeeee (mimun)
augustoooooooooooo ( minzolin)
vittorioooooooooooooo (feltri)
maurizioooooooooooooo ( belpietro)

Ronchi: "Oscurare siti che inneggiano ad aggressione"

"E' scandaloso e moralmente inaccettabile ciò che stiamo leggendo in queste ore su internet e nei social network. Per questo chiederò al ministro dell'Interno di procedere all'oscuramento dei siti in cui si inneggia alla vigliacca aggressione subita dal presidente Silvio Berlusconi". Lo afferma il ministro per le Politiche europee Andrea Ronchi.







mo ti oscurano G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 277752

a proposito di atteggiamenti pericolosi ad opera di personaggi sani! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831

stanno giocando la carta del terrore.. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 217632
raschiano il fondo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 12:43

diciamo che travaglio intervista la persona più che l'artista, mentre luttazzi da' peso al lato artistico. Anche perchè naturalmente lo sente più vicino a se stesso. Credo che però una persona come vinicio puoi prenderla solo dal lato artistico, perchè è quello che predomina, cioè capossela vive davvero come se stesse nelle sue canzoni. Infatti nell'intevista di travaglio probabilmente dice meno cose di quelle che dice in 7 minuti di intervista da luttazzi
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 12:57

esatto fear G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 187966

DL: sono canzoni meravigliose sia dal punto di vista armonico che
per i testi. anche l'uso dei sostantivi: l'aerostato,il circo gli
equilibristi, c'è tutto un mondo che emerge , vorrei che tu ce ne
parlassi.Jarrie:la patafisica ti piace?


MT: A che serve una canzone?

direi piuttosto che è evidente la competenza nell'analisi musicale di capossela autore nelle domande di DL
mentre è evidente che travaglio tagli l'intervista con qualche spolveratina all'apporto artisitico di vinicio ma concentrandosi sul suo punto di vista come cittadino sulla situazione italiana.
travaglio è alla ricerca di dichiarazioni politiche
luttazzi è alla scoperta del musicista.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 13:00

lepidezza ha scritto:esatto fear G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 187966

DL: sono canzoni meravigliose sia dal punto di vista armonico che
per i testi. anche l'uso dei sostantivi: l'aerostato,il circo gli
equilibristi, c'è tutto un mondo che emerge , vorrei che tu ce ne
parlassi.Jarrie:la patafisica ti piace?


MT: A che serve una canzone?

direi piuttosto che è evidente la competenza nell'analisi musicale di capossela autore nelle domande di DL
mentre è evidente che travaglio tagli l'intervista con qualche spolveratina all'apporto artisitico di vinicio ma concentrandosi sul suo punto di vista come cittadino sulla situazione italiana.
travaglio è alla ricerca di dichiarazioni politiche
luttazzi è alla scoperta del musicista.


ecco , esattamente quello che volevo dire io!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 277752 solo che detto da te si capisce molto meglio!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 27272
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Dic 2009, 13:01

lepidezza ha scritto: travaglio è alla ricerca di dichiarazioni politiche
luttazzi è alla scoperta del musicista.

Mi sembra giusto cosi, ognuno deve fare il suo mestiere. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 13:29

guarda le interviste sono una cosa seria..
la conoscenza di chi si sta introducendo al pubblico garantisce una gestazione di domande utili alla comprensione dell'intervistato.
invece assistiamo a salotti su carta stampata e non in cui si esprime la qualunque..senza un filo senza un nulla che possa restare dopo quello scambio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 13:30

vero ama! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da mambu Lun 14 Dic 2009, 13:58

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 492913 grazie fanciulli, mi son fatto la mia dose di imput quotidiani.

Leggere voi mentre il Tg mette assieme il lanciatore di miniduomi e le contestazioni è una boccata d'aria buona.

Scusate se in questi dì interagisco poco ma è solo per limiti di tempo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 524866
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 14 Dic 2009, 14:03

anch"'io vi seguo, come posso, dal marasma in cui sono in questi giorni...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Dic 2009, 14:06

lepidezza ha scritto:la differenza tra le domande di un giornalista come travaglio( non capisco perchè lui intervisti i musicisti)
Perchè un musicista, un artista diciamo, degno di tal nome non può essere estraneo alla politica. Non si può permettere di dire "io di politica non me ne intendo e me ne sto fuori".

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 14:07

Leggere voi mentre il Tg ...
vedo che ormai non serve più distinguere le testate.. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 905791
se prima era solo fede ,ora tra mimun e gli altri(rai mediaset la 7) scondinzolanti maggiordomi scaricati nella deuncia dei redditi del biscione,non sai chi al fotofinish darà la leccata più vluttuosa alle terga del padrone. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Suspect
sei un temerario mambu..
io so di perdere aderenza con la percezione dell'homo videns italiano,ma non guardo più informazione in tv.
salvo rai news 24.
carbonari!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 14:13

lepidezza ha scritto:
Leggere voi mentre il Tg ...
vedo che ormai non serve più distinguere le testate.. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 905791
se prima era solo fede ,ora tra mimun e gli altri(rai mediaset la 7) scondinzolanti maggiordomi scaricati nella deuncia dei redditi del biscione,non sai chi al fotofinish darà la leccata più vluttuosa alle terga del padrone. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Suspect
sei un temerario mambu..
io so di perdere aderenza con la percezione dell'homo videns italiano,ma non guardo più informazione in tv.
salvo rai news 24.
carbonari!
prima al tg1 la cosa più intelligente e VERA che hanno detto è che gli americani hanno confermato che il troppo sale fa male... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 169499 se non ci fosse il focus del tg1..... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 198696
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Dic 2009, 14:16

Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:la differenza tra le domande di un giornalista come travaglio( non capisco perchè lui intervisti i musicisti)
Perchè un musicista, un artista diciamo, degno di tal nome non può essere estraneo alla politica. Non si può permettere di dire "io di politica non me ne intendo e me ne sto fuori".
ma infatti la mia era una domanda in chiave polemica..
travaglio si è arrogato il diritto ,essendo cofondatore( e azionista) de il fatto con padellaro e messagerie italiane(N.B.)di intervistare LUI battiato e capossela , non il referente per l'arte come forse lo è carlo tecce ,per questa testata .
in sostanza( e beninteso stimo la cronaca giudiziaria di travaglio e considero la scomparsa dei fatti un campionario spassoso e imperdibile di giornalismo vs leccaculismo in italia.un manuale!)voglio sottolineare che le domande sulla musica sono evidentemente buttate lì da un travaglio incompetente giusto per non far passare l'intervista per quella che è nelle intenzioni dall'inizio.
capossela poi regala grazie a queste domande il suo punto di vista chiaro e senza panegirici o perifrasi.
trovo che Travaglio abbia poco interesse per il musicista perchè non gli da modo di raccontarsi offrendo spunti interessanti e interessati,ma è lapalissianamente orientato dopo un pro forma sulla sua musica, sulla sua opinione politica.

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 492913
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Dic 2009, 14:25

Certo lepi, ma non credo che Travaglio abbia la pretesa di raccontare il musicista, non ha gli strumenti per farlo. E' evidente che le sue domande sono principalmente indirizzate verso la politica, per questo dicevo prima va bene cosi perchè ognuno deve fare il suo mestiere.


Una cosa però non sono riuscita a capire bene.

Alla domanda : Battiato mi ha detto: quest’estate mi sono incazzato per quel che diceva Berlusconi sui suoi festini e ho scritto “Inneres Auge”. A lei è mai capitato?


Capossela risponde



Non scrivo mai canzoni perché mi incazzo. Deve succedere un evento emotivo. Inizialmente le scrivevo nella fase finale di un amore. Poi ho smesso di pescare dalla mia vita e ho cominciato a prendere da storia, geografia e scienze. Come nel sussidiario delle
scuole elementari.
Incazzarsi non è un evento emotivo?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 14:32

ama in effetti ci ho pensato anche io...e in questo momento non mi viene una spiegazione G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 277752 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 241284
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Dic 2009, 14:34

fear-of-the-dark ha scritto:ama in effetti ci ho pensato anche io...e in questo momento non mi viene una spiegazione G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 277752 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 241284

Andiamo bene G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 583831 Allora diciamo che mi hai risposto G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831
Spoiler:
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 277752

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Mede@ Lun 14 Dic 2009, 14:34

IL CASO - Nel frattempo, sul popolare social network sono nati anche parecchi gruppi di sostegno al Cavaliere: da "In carcere Tartaglia" a "Ergastolo per Tartaglia" fino a "Solidarietà per la vile aggressione". Il più numeroso è «Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fan Massimo Tartaglia»: in poche ore avrebbe raccolto oltre 380 mila iscritti. Ma in questo caso si tratta di un falso: un gruppo già esistente, cioè, e al quale è stato cambiato nome (ci sono foto e riferimenti relativi a date precedenti). «Questo gruppo è un imbroglio - afferma una delle "iscritte" in bacheca. - Ieri si occupava di tutt'altro, ha cambiato nome per imbrogliare sul numero degli iscritti, guardate i vecchi post». Un altro denuncia: «Il gruppo era: "Aboliamo il Superenalotto e diamo i soldi ai terremotati dell'abruzzo". Vergogna». Altri navigatori sostengono invece che si trattasse di un gruppo di aste online e dedicato al made in Italy. «Alcuni amministratori hanno cambiato nome al gruppo senza informare gli iscritti - denuncia il senatore dell'Italia dei Valori al Senato, Stefano Pedica. - Capita così che chi abbia aderito a una causa si ritrovi, improvvisamente, membro a sostegno o contro Tartaglia». In effetti, sono migliaia i navigatori che si sono trovati iscritti al gruppo senza saperlo. Non certo il modo giusto per placare gli animi, sul web.

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_14/facebook_twitter_berlusconi_reazioni_7d0aee10-e8a1-11de-b930-00144f02aabc.shtml


:chedici: :chedici: :chedici:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Dic 2009, 14:37

Certe che Berlusca di simpatie ne ha neh? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 722603 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 241284 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831 Non sono in grado, manco su Facebook, a creare un nuovo gruppo di sostegno morale? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 647803 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 583831


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 14 Dic 2009, 14:49 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Mede@ Lun 14 Dic 2009, 14:42

Amantide_Religiosa ha scritto:Certe che berlusca si simpatie ne ha.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831 non sono in grado manco su facebook di creare un nuovo gruppo? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 583831

Eh so impediti si vede sì sì! sì sì!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009, 14:46

Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Certe che berlusca si simpatie ne ha.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831 non sono in grado manco su facebook di creare un nuovo gruppo? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 583831

Eh so impediti si vede sì sì! sì sì!

usano la stessa tecnica del sondaggista personale del berlusca G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Mede@ Lun 14 Dic 2009, 14:49

duful ha scritto:
Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Certe che berlusca si simpatie ne ha.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 939831 non sono in grado manco su facebook di creare un nuovo gruppo? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 583831

Eh so impediti si vede sì sì! sì sì!

usano la stessa tecnica del sondaggista personale del berlusca G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 206838

lol! lol!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 14 Dic 2009, 14:50

mi dispiace che tutta questa storia stia oscurando notizie che potrebbero avere maggior rilievo, anzi che dovrebbero avero.
Ad esempio: quanti erano in piazza per berlusconi? quanti erano quelli che manifestavano? perchè manifestavano?
questi sarebbero dati importanti. Come sarebbe importante capire cosa sta succedendo a Compenaghen...
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/ambiente/conferenza-copenaghen-2/vertice-lunedi/vertice-lunedi.html
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da ANNA Lun 14 Dic 2009, 14:53

probabilmente l'oscuramento delle altre notizie e' proprio lo scopo di Berlusconi e dei suoi, cosa che d'altronde hanno sempre fatto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 26 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.