Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli ascolti di X FACTOR 3

+38
Cornelia
Cronos
francesca90
trimmer_
the power of bec
Chiara 75
ANNA
vannibit
Francy1972
mariele4ever
ciaoli
lepidezza
andeca
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
partita.iva
VivaMatteo
alexcda
Ghinda
willywonka2009
valestella817
Mede@
marzia09
Admin
Cantastorie
Elvis Ramone
bilquis
mambu
sonobeatrice
alexieanna
piedonex
menthosa
janelle
athelas
killer73
Nikki
AndreaX2
giops
42 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Ven 16 Ott 2009, 12:21

Ragazzi io non ero favorevole alla Ventura come Giudice, ma lo sono come conduttrice.
In effetti credo che a molti faceva piacere vedere gli errori della Ventura, le cazzate della Ventura, ma il problema non è l'assenza della Ventura, ma l'incapacità da parte degli autori a sostituirla. Cioè se al posto della Mori avessero messo un personaggio più forte e dinamico della Ventura, e non l'Angiolini, che alla lunga avrebbe fatto lo stesso risultato della Mori, ma che ne so un personaggio pazzo come la Cabello, beh credo che il programma non ne avrebbe risentito.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da killer73 Ven 16 Ott 2009, 13:47

permettetemi di dire una cosa,non e' che con la ventura x factor facesse poi sti grandi ascolti, raggiungeva i 3 milioni,ma per la maggiore si assestava molto vicino a quella cifra,senza includere le due finali.diciamo che aveva qualcosa in piu rispetto a quest edizione,ma nella globalita ,i risultati complessivi delle 3 edizioni son stati deludenti.magari la defezione della ventura ha contribuito,ma ci son altri fattori piu importanti secondo me,uno tra tanti e' la mente delle persone.la maggioranza degli italiani e' radicata a solo un programma musicale,il fantomatico san remo,e son persone mediamente adulte,i giovani preferiscono altro che star li a vedere gente sconosciuta che tenta di diventare una star,anche perche' ormai si da piu ascolto alla musica straniera che a quella locale.non c'e interesse per la musica vera e propria,un programma leggero che non sia trash non attira nessuno,esclusi rari casi.l italia vive per il reality,per lo scoop e per il torbido,se messi in un programma e' certo di fare ascolto,se no resta ai margini.a x factor non esiste tutto questo,e se c'e' e' solo in minima parte,perche' la musica e' la padrona del programma.vi siete mai chiesti perche tanti programmi di cultura,approfondimento,seri e ben fatti,vanno in onda in seconda o terza serata?perche' al popolo italico li devi dare cose su cui non ragionare,su cui non dare attenzione.c'e anche da dire che il programma non va semplicemente per come e' strutturato,ma se l italiano avesse una passione maggiore per la nostra musica,il problema non si porrebbe.

_________________________________
Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Dark-e10



Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Ott 2009, 13:57

giops ha scritto:Ragazzi io non ero favorevole alla Ventura come Giudice, ma lo sono come conduttrice.
In effetti credo che a molti faceva piacere vedere gli errori della Ventura, le cazzate della Ventura, ma il problema non è l'assenza della Ventura, ma l'incapacità da parte degli autori a sostituirla. Cioè se al posto della Mori avessero messo un personaggio più forte e dinamico della Ventura, e non l'Angiolini, che alla lunga avrebbe fatto lo stesso risultato della Mori, ma che ne so un personaggio pazzo come la Cabello, beh credo che il programma non ne avrebbe risentito.

questa è la logica dei programmi, non del pubblico.
la logica di rispetto per il pubblico e stima dvrebbe non preoccuparsi di attirare cpn il fritto glia ppassioati di fast food e porcherie varie.
Siamo alle solite.
se gli ascolti sono il metro per complimentarsi con il programma siamo fuori strada.
perchè sono ben felice di essere fuori dalla massa che vorrebbe la caciara della ventura( anche come conduttrice..l'ho vista la sua conduzione non fa certo scuola)o la sbobba di una nazionale di brocchi, quanto un programma che strumentalizza i bambini per divertire vecchi annoiati( e poi proteggiamo l'infanzia)

la battaglia non è sui numeri da ottenere coi personaggi dal ritmo tlevisivo e la battuta scontata.
io sono tra quei 2 milioni buoni di telespettatori che non vuole il contorno idiota o pieno di strass di tutto il resto della programmazione.
se questo è ciò che "funziona" con quelli che guardano buona domenica e domenica in come peter pan e c'è posta.
io voglio avere LA MIA FETTA DI TV che si rivolge a me una volta tanto e non al pubblico che riempie i dati della merda che va in onda sempre uguale a se stessa da 15 anni.

non mi frega se sono in compagnia di 2 o 5 milioni di persone.
non è una gara a chi vince tra me e il mio dirimpettaio.
anzi mi stupirei del contrario visto che ciò che piace a me di solito non piace a nessuno.
se devo dire cosa non va bene a me e non in riferimento a quel che dovrebbe strizzare l'occhio al popolo da intrattenimento, con la sabbia nelle mutande,è l'aver proprio usato e abusato dei linguaggi tipici di queste programmazioni.
un po' come ha fatto certa politica che per arrivare agli elettori dell'altra parrocchia si è persa per strada i soli che la stavano ad ascoltare..

per vedere reality beceri e liti in tv con farse e accordi sottobanco con le major ci sono de filippi e ventura.
perchè un clone?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Ven 16 Ott 2009, 14:02

Si però c'è da dire che conla Ventura non si accussava di essere un reality becero (come invece doveva essere visto la tua analisi) e senza la Ventura lo è.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Ott 2009, 14:06

giops ha scritto:Si però c'è da dire che conla Ventura non si accussava di essere un reality becero (come invece doveva essere visto la tua analisi) e senza la Ventura lo è.
la ventura rappresenta quel genere di tv.. fatta di ecco insomma e tanta fuffa..e poca sostanza. di sicuro non contribuiva a dare una mano a una tv meno chiassosa o diversa da quella che rappresenta.
e lei serviva a questo.
le clip con il fidanzato di noemi e i pianti di giacomone ambramarie c'erano anche lo scorso anno per non parlare del bastardo con la fidanzata a venezia..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da athelas Ven 16 Ott 2009, 14:11

lepidezza ha scritto:
giops ha scritto:Ragazzi io non ero favorevole alla Ventura come Giudice, ma lo sono come conduttrice.
In effetti credo che a molti faceva piacere vedere gli errori della Ventura, le cazzate della Ventura, ma il problema non è l'assenza della Ventura, ma l'incapacità da parte degli autori a sostituirla. Cioè se al posto della Mori avessero messo un personaggio più forte e dinamico della Ventura, e non l'Angiolini, che alla lunga avrebbe fatto lo stesso risultato della Mori, ma che ne so un personaggio pazzo come la Cabello, beh credo che il programma non ne avrebbe risentito.

questa è la logica dei programmi, non del pubblico.
la logica di rispetto per il pubblico e stima dvrebbe non preoccuparsi di attirare cpn il fritto glia ppassioati di fast food e porcherie varie.
Siamo alle solite.
se gli ascolti sono il metro per complimentarsi con il programma siamo fuori strada.
perchè sono ben felice di essere fuori dalla massa che vorrebbe la caciara della ventura( anche come conduttrice..l'ho vista la sua conduzione non fa certo scuola)o la sbobba di una nazionale di brocchi, quanto un programma che strumentalizza i bambini per divertire vecchi annoiati( e poi proteggiamo l'infanzia)

la battaglia non è sui numeri da ottenere coi personaggi dal ritmo tlevisivo e la battuta scontata.
io sono tra quei 2 milioni buoni di telespettatori che non vuole il contorno idiota o pieno di strass di tutto il resto della programmazione.
se questo è ciò che "funziona" con quelli che guardano buona domenica e domenica in come peter pan e c'è posta.
io voglio avere LA MIA FETTA DI TV che si rivolge a me una volta tanto e non al pubblico che riempie i dati della merda che va in onda sempre uguale a se stessa da 15 anni.

non mi frega se sono in compagnia di 2 o 5 milioni di persone.
non è una gara a chi vince tra me e il mio dirimpettaio.
anzi mi stupirei del contrario visto che ciò che piace a me di solito non piace a nessuno.
se devo dire cosa non va bene a me e non in riferimento a quel che dovrebbe strizzare l'occhio al popolo da intrattenimento, con la sabbia nelle mutande,è l'aver proprio usato e abusato dei linguaggi tipici di queste programmazioni.
un po' come ha fatto certa politica che per arrivare agli elettori dell'altra parrocchia si è persa per strada i soli che la stavano ad ascoltare..

per vedere reality beceri e liti in tv con farse e accordi sottobanco con le major ci sono de filippi e ventura.
perchè un clone?

quoto lepidezza in toto!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Cantastorie Ven 16 Ott 2009, 14:16

ribadisco il concetto precedente: il problema non è attrarre altri spettatori, ma ACCONTENTARE i TUOI spettatori.

Se io mi siedo davanti alla tv per un programma musicale, VOGLIO LA MUSICA (con chi è competente che ne parli e la valorizzi, che faccia ascoltare ALTRO, in modo da incuriosire me (pubblico) e spulciare o nella memoria del già sentito o nel Nuovo non ascoltato, mischiando ciò che è popolarmente noto e cio' che non lo è, in modo da AMPLIARE LA SCELTA (capito discografici?? A M P L I A R E ...non appiattire, uniformare, omogeneizzare...).

Vorrei sedermi altrettanto davanti alla tv per il TEATRO (e non succede), per un buon film del 1935 o del 2008 (e succede con tutti gli inframmezzi pubblicitare del cavolo), per un bel balletto con ARTISTI (non con burattini e sculettatrci di turno..), per una programma di divulgazione artistica (e non succede, se non per briciole qua e là), per un programma - divulgazione di Buone Letture.....possibile che di sti argomenti debba parlarne SOLO MARZULLO AMMORBASOGNI??

Oggi (in serata) mi siedero' al pc e su Raimusic sul web ascolterò Avion Travel che manipolano le colonne sonore di Nino Rota...
cosa mi importa se quel video lo sceglieranno in SEI - VENTUNO - OTTOMILA- OTTANTAMILA....
a me importa che sia data possibilità di cliccarci su da un ENTE PUBBLICO che ha come suo scopo fondativo la D I F F U S I O N E di strumenti audiovisivi di C U L T U R A ....
ecco l'ho detta la parola terribile, orrenda, da censurare.
Questo paese N O N P R O T E G G E e garantisce il diritto ad acculturarsi.

OVUNQUE PROTEGGI
Cià
...
Ah mi son scordata una cosa: questa è la prima edizione del programma che seguo ANCHE per l'assenza della Ventura/Faccinetti, che io associo mentalmente con L'isola, programma per il quale non spendo neanche una virgola, pardon.
Mi son detta: facchinetti dovrà solo dire Ecco a voi.....al max abbasso l'audio e non lo sento....l'avessi fatto anche l'atlra sera quando ha chiesto sul bombarolo mi sarei risparmiata un voltastomaco di tropp in merito.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da sonobeatrice Ven 16 Ott 2009, 14:37

Ragazzi, io invece mi preoccupo per qualcosa d'altro e cioè che, se il livello di audience scende sotto un certo livello, il programma viene cancellato!!!! A me questo dispiacerebbe molto e perciò mi preoccupo degli ascolti. Non è certamente mio interesse battere Rete 4 piuttosto che Italia 1 o Rai 3, è invece mio interesse che il programma venga messo in onda anche l'anno prossimo. Poi ci potranno essere talenti più o meno "talentuosi", giudici che rompono i c.....oni ecc.... ecc.... ma X Factor continua..........
L'anno scorso mi era piaciuto tantissimo con tutti quei ragazzi così bravi (Noemi, Matteo, i Bastardi, Enrico, Daniele...) ed inoltre mi piace tantissimo venire qui nel forum e parlare o discutere con voi!
Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Ott 2009, 14:40

sonobeatrice ha scritto:Ragazzi, io invece mi preoccupo per qualcosa d'altro e cioè che, se il livello di audience scende sotto un certo livello, il programma viene cancellato!!!! A me questo dispiacerebbe molto e perciò mi preoccupo degli ascolti. Non è certamente mio interesse battere Rete 4 piuttosto che Italia 1 o Rai 3, è invece mio interesse che il programma venga messo in onda anche l'anno prossimo. Poi ci potranno essere talenti più o meno "talentuosi", giudici che rompono i c.....oni ecc.... ecc.... ma X Factor continua..........
L'anno scorso mi era piaciuto tantissimo con tutti quei ragazzi così bravi (Noemi, Matteo, i Bastardi, Enrico, Daniele...) ed inoltre mi piace tantissimo venire qui nel forum e parlare o discutere con voi!
Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 144135

se deve essere quasi come quello che (non)vedo in giro da anni se lo cancellano non mi cambia.
io lo sopporto nonostante la logica da reality e tv spazzatura.
ma quasi sicuramente non mi avranno l'anno prossimo.
per ora regge SOLO la curiosità di marco e gli ingressi che farà morgan.
per il resto è già bocciato per me dopo questa edizione.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da sonobeatrice Ven 16 Ott 2009, 14:44

Volevo però precisare una cosa. Non è che a me piaccia se il programma diventa trash, se invece di parlare o ascoltare musica si fa altro e si litiga. Anch'io desidero che il programma faccia ampliare i miei orizzonti musicali....per cui mi va benissimo se dovessero cambiare qualche giudice (...in meglio, però!!!!) o modificare qualcosa nel programma in modo tale che si possano evitare inciuci (esempio: esibizione unica di tutti i talenti uno dopo l'altro e gli ultimi due vanno al ballottaggio).
Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Cantastorie Ven 16 Ott 2009, 14:46

e allora comincino a:
- accontentare quello zoccolo duro WUB
lo zoccolo duro spargerà la voce....

sai caro Gigi, Marcello, Concettina, Pancrazio, malgrado la tv sia circondata da PATTUME_PIATTUME, c'è un posticino dove prevale altro è stato lui
e loro: ALTRO? ma ndove...n tv???
e zoccoloduro: si si, in tv, pare mpossibile eh? Eppure esiste uno o piu' isolotti che NON seguono logiche di marciume diffuso...mperchè non provi a vederla...una puntata...magari ti piace m pochetto...mica mi sarai diventata rimbambita o sorda e hai il grado d'eccitazione di un bradipo in letargo
:vacanza:


sveglia che il sogno finiu :rosso34:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da ciaoli Ven 16 Ott 2009, 15:34

partita.iva ha scritto:Adesso dico la ca**ata del secolo, ma secondo me si soffre moltissimo la mancanza della Ventura: era l'unica che nel bene e nel male riusciva a portare avanti il progreamma (il fatto che era condotto da Facchinetti era solo un piccolo dettaglio)........c'era competizione con Mara e Morgan: ora Morgan è solo una macchietta senza spalla che alla lunga diventa petulante e cafone, ma certamente non simpatico e non porta certo persone davanti al TV, per sua stessa ammissione ha cieto a gran voce il ritorno di Simonaaaaaaaaaaaaa.......e lei sarà di fronte alla tv a sbellicarsi dalle risate, vedendo i risultati...... Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 578191
si sente la mancanza di matteoooooooooooooooooo (nel senso anche di un gran cantante........) parlo per me ovviamente!!! Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 977526 Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 977526
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da AndreaX2 Ven 16 Ott 2009, 15:38

Non rimpiango la Ventura di certo.

Però chi ha fatto la scelta di rimpiazzarla con la rimbaMori dovrebbe andarci davvero, in miniera.

Morgan aveva bisogno di una "spalla" capace di stare al gioco, alla battuta, di rispondere per le rime ma sempre con il senso dello spettacolo. Sarebbe andata bene la Cabello, sarebbe andata bene la Angiolini, alla peggio pure la Agosti era meglio della Mori, che rispetto come persona, per carità, ma quanto a senso dello spettacolo siamo vicini allo zero assoluto.

E, dovevano far passare più tempo, prendersi il tempo necessario per le selezioni e per far entrare in gara un numero adeguato di talent che almeno un briciolo di talento ce l'avessero.

Altri 2 cantanti del calibro di Marco-Chiara-Matteo-Enrico-Noemi-BSOD-Daniele-Aram, più almeno uno o due del livello Juri-Farias e l'edizione la si salvava ugualmente.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 16 Ott 2009, 15:44

AndreaX2 ha scritto:Altri 2 cantanti del calibro di Marco-Chiara-Matteo-Enrico-Noemi-BSOD-Daniele-Aram, più almeno uno o due del livello Juri-Farias e l'edizione la si salvava ugualmente.
e dici poco?????!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da ciaoli Ven 16 Ott 2009, 16:08

Cantastorie ha scritto:e allora comincino a:
- accontentare quello zoccolo duro Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 68171
lo zoccolo duro spargerà la voce....

sai caro Gigi, Marcello, Concettina, Pancrazio, malgrado la tv sia circondata da PATTUME_PIATTUME, c'è un posticino dove prevale altro Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 894667
e loro: ALTRO? ma ndove...n tv???
e zoccoloduro: si si, in tv, pare mpossibile eh? Eppure esiste uno o piu' isolotti che NON seguono logiche di marciume diffuso...mperchè non provi a vederla...una puntata...magari ti piace m pochetto...mica mi sarai diventata rimbambita o sorda e hai il grado d'eccitazione di un bradipo in letargo
Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 500398


sveglia che il sogno finiu Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 135279
ti dò ragione, ma ora come ora non me la sento di fare il passaparola.......si devono appunto svegliare!!!!!
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da alexcda Ven 16 Ott 2009, 16:33

AndreaX2 ha scritto:Non rimpiango la Ventura di certo.

Però chi ha fatto la scelta di rimpiazzarla con la rimbaMori dovrebbe andarci davvero, in miniera.

Morgan aveva bisogno di una "spalla" capace di stare al gioco, alla battuta, di rispondere per le rime ma sempre con il senso dello spettacolo. Sarebbe andata bene la Cabello, sarebbe andata bene la Angiolini, alla peggio pure la Agosti era meglio della Mori, che rispetto come persona, per carità, ma quanto a senso dello spettacolo siamo vicini allo zero assoluto.

E, dovevano far passare più tempo, prendersi il tempo necessario per le selezioni e per far entrare in gara un numero adeguato di talent che almeno un briciolo di talento ce l'avessero.

Altri 2 cantanti del calibro di Marco-Chiara-Matteo-Enrico-Noemi-BSOD-Daniele-Aram, più almeno uno o due del livello Juri-Farias e l'edizione la si salvava ugualmente.

Cioè, se il cast era un altro e migliore il programma si salvavaGli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Rire-20060614
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Mede@ Gio 22 Ott 2009, 10:50

Ascolti Tv di mercoledì 21 ottobre 2009: strepitoso Chi ha incastrato Peter Pan? che batte anche Real Madrid-Milan. Whitney Houston non basta a X Factor, sotto il 10%.


PRIME TIME
Su Rai Uno la partita di calcio Real Madrid-Milan, valevole per il Gruppo C di Champions League che ha visto la storica vittoria sofferta ma meritata della squadra allenata da Leonardo per 3-2, è stata seguita da 6.122.000 telespettatori, share 21,26%. Il primo tempo è stato visto da 6.168.000, 21,11% e il secondo da 6.078.000, 21,39%. La terza puntata del varietà Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 con Luca Laurenti e ospiti Marco Carta, Lorella Cuccarini e Christian De Sica, ha registrato il 25,94% di share e 6.865.000 telespettatori.
Il settimo appuntamento del talent show X Factor 3 su Rai Due (qui il liveblogging) condotto da Francesco Facchinetti con ospiti d’eccezione Whitney Houston e Cesare Cremonini ha ottenuto il 9,87% di share e 2.142.000 telespettatori. L’episodio “Il testimone” della settima stagione in prima tv della serie CSI:Miami su Italia Uno è stato visto da 3.140.000 telespettatori, share 10,64%. A seguire, “Rosso di rabbia” della prima stagione di The Mentalist ha avuto il 9,62% di share e 2.502.000 telespettatori.
Su Rai Tre la serie La nuova squadra con l’episodio dal titolo “Contro i piani alti” è stato seguito da 2.138.000 telespettatori, share 7,26% mentre “Il bandito della matassa” ha raccolto il 7,91% di share e 2.042.000 telespettatori. Il film romantico Autumn in New York su Retequattro con Richard Gere e Winona Ryder ha catturato 2.051.000 telespettatori, share 7,72%.
Su La 7 il talk show Exit condotto da Ilaria D’Amico ha realizzato il 3,16% di share e 743.000 telespettatori.


Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Special90Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Special90

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Ghinda Gio 22 Ott 2009, 10:53

Un dato che non daranno mai, e che sarebbe altrettanto interessante per capire dove andrà a parare il programma, è la percentuale dei televotanti rispetto alle edizioni passate.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Gio 22 Ott 2009, 10:55

Bisogna correre ai ripari oppure far naufragare la nave! che fare?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da janelle Gio 22 Ott 2009, 10:58

ma mi sembra siamo stabili... è molto basso rispetto alle scorse edizioni? Boh, d'altro canto tra la Mori e il livello dei cantanti, la gara sta perdendo d'interesse... Se fuori fossero andati Sofia e Damiano invece che Mario e Cristiana, magari avremo potuto sentire qualcosa di interessante, ma mi sa che il cerchio si restringe e i peggiori rimangono.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Gio 22 Ott 2009, 11:00

Se fai confronto ora come ora con la prima edizione il risultato è leggermente inferiore.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Ghinda Gio 22 Ott 2009, 11:04

giops ha scritto:Bisogna correre ai ripari oppure far naufragare la nave! che fare?

Riparare questa edizione qui la vedo dura: tra scarsità di talenti e palese incompetenza musicale di due giudici su tre, come si fa? Però ormai si son giocati la carta Sanremo e gli tocca concluderlo per forza (tanto a Sanremo Marco ci potrebbe andare domani, a occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena).
Potrebbero decidere di fare un'altra puntata a doppia eliminazione (per risparmiarsi e risparmiarci un'altra settimana).
Dopodiché prevedo la messa in soffitta del programma per un intero anno solare, come minimo, ed eventuale resurrezione dalle ceneri con una terna giudicante rinnovata (se mi mandassero a casa gli autori più defilippideamicisiani gliene sarei personalmente grata, ma non ci conterei troppo).
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Gio 22 Ott 2009, 11:28

Ghinda ha scritto:
giops ha scritto:Bisogna correre ai ripari oppure far naufragare la nave! che fare?

Riparare questa edizione qui la vedo dura: tra scarsità di talenti e palese incompetenza musicale di due giudici su tre, come si fa? Però ormai si son giocati la carta Sanremo e gli tocca concluderlo per forza (tanto a Sanremo Marco ci potrebbe andare domani, a occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena).
Potrebbero decidere di fare un'altra puntata a doppia eliminazione (per risparmiarsi e risparmiarci un'altra settimana).
Dopodiché prevedo la messa in soffitta del programma per un intero anno solare, come minimo, ed eventuale resurrezione dalle ceneri con una terna giudicante rinnovata (se mi mandassero a casa gli autori più defilippideamicisiani gliene sarei personalmente grata, ma non ci conterei troppo).

Quoterrimo!!!!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da giops Gio 22 Ott 2009, 18:22

ASCOLTI 1 EDIZIONE

DataSpettatoriShareDataSpettatoriShare
Lunedì1.978.0009,35%Martedì2.238.0009,75%
10 marzo22 aprile
Lunedì2.077.0009,91%Martedì2.149.0009,43%
17 marzo29 aprile
Martedì2.185.00010,13%Martedì2.131.00010,70%
25 marzo6 maggio
Domenica2.079.00010,62%Martedì2.308.00011,73%
30 marzo13 maggio
Domenica2.108.00011,02%Martedì2.663.00013,30%
6 aprile20 maggio
Lunedì2.826.00011,67%Martedì2.750.00013,95%
14 aprile27 maggio
Media2.291.00010,96%

ASCOLTI 2 EDIZIONE

DataSpettatoriShareDataSpettatoriShare
Lunedì3.146.00014,37%Lunedì3.361.00015,37%
12 gennaio9 marzo
Lunedì2.815.00012,60%Martedì2.781.00013,29%
19 gennaio17 marzo
Lunedì3.177.00014,35%Martedì2.831.00012,90%
26 gennaio24 marzo
Lunedì3.235.00014,15%Martedì3.335.00015,63%
2 febbraio31 marzo
Lunedì2.901.00012,25%Martedì3.190.00015,94%
9 febbraio14 aprile
Lunedì3.060.00013,92%Domenica4.437.00022,76%
16 febbraio19 aprile
Lunedì3.131.00013,76%
23 febbraio
Lunedì3.198.00014,04%Media3.185.57114,67%
2 marzo


ASCOLTI 3 EDIZIONE
DataSpettatoriShareDataSpettatoriShare
Giovedì2.333.000[1]12,64%[1]
10-set
Mercoledì2.060.00010,53%
16-set
Mercoledì2.233.00011,38%
23-set
Mercoledì2.328.00012,34%
30-set
Mercoledì2.114.00011,26%
07-ott
Mercoledì2.136.00011,41%
14-ott
Mercoledì2.142.0009,87%Media2.192.28611,35%
21-ott
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da mambu Gio 22 Ott 2009, 18:42

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Aafune10
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Gli ascolti di X FACTOR 3 - Pagina 3 Empty Re: Gli ascolti di X FACTOR 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.