Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+47
miniatina
mariele4ever
floppy
Waltzing Matilda
hermy2
Ghinda
giops
seunanotte
*Dankara*
Soul
killer73
Nikki
Brina78
Antigone
Amantide_Religiosa
chips
janelle
Noemi9999
miaorizio
dino75
darklullaby
nita
francesca90
titti89
Violatrix
doralize
maimeri
Bess
lepidezza
Emmaris
willywonka2009
Brillianttrees
Gaufre
chiav
mambu
ANNA
lilianward
bellaprincipessa
piedonex
Chiara 75
valestella817
athelas
anny_skod
Mede@
ubik
fear-of-the-dark
Strawberry Fields
51 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 17 Gen 2010, 15:46

mambu ha scritto:

E andate a vedere A Serious Man.... questo è veramente un gran film, lo dico senza timore. Non fatevi impressionare dai bischeri che parlano di Giobbe: in realtà è una meditazione su Somebody To Love dei Jefferson Airplane, quindi dei musicologi come voi non possono mancarlo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 403200

Vero, film bellissimo, e funziona anche come guida per capire come gli americani reagiscono, nel bene e nel male, ai disastri che paiono cadergli sulla testa.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 17 Gen 2010, 16:06

Emmaris ha scritto:
mambu ha scritto:

E andate a vedere A Serious Man.... questo è veramente un gran film, lo dico senza timore. Non fatevi impressionare dai bischeri che parlano di Giobbe: in realtà è una meditazione su Somebody To Love dei Jefferson Airplane, quindi dei musicologi come voi non possono mancarlo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 403200

Vero, film bellissimo, e funziona anche come guida per capire come gli americani reagiscono, nel bene e nel male, ai disastri che paiono cadergli sulla testa.

ok, grazie del suggerimento! cercherò di andare a vederlo al più presto

@emmaris:
il film da cui hai preso la foto per il tuo avatar è uno dei miei preferiti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 187966
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 17 Gen 2010, 16:56

io ho sentito parlare davvero molto molto bene del nuovo film di virzì....qualcuno lo ha visto??
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 17 Gen 2010, 17:56

[quote="Gaufre"]
Emmaris ha scritto:
@emmaris:
il film da cui hai preso la foto per il tuo avatar è uno dei miei preferiti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 187966

Anche dei miei.Ho visto Naked ormai più di 10 anni fa e l'emozione che mi ha dato è stata enorme.

io ho sentito parlare davvero molto molto bene del nuovo film di virzì....qualcuno lo ha visto??

E' bellissimo, sicuramente l'opera migliore di Virzì, di cui io non sono stata mai grande ammiratrice, ma con questo film si è conquistato tutto il mio rispetto. E' direi quasi perfetto, dal punto di vista della sceneggiatura, della regia, della ricostruzione, e soprattutto della recitazione. Un'altra sorpresa di questo film è Micaela Ramazzotti. La crescita che ha fatto come attrice lascia senza parole. L'armonia con Stefania Sandrelli (interpretano lo stesso personaggio in età diverse) è perfetta. Ci sono momenti in cui vedi la Ramazzotti in cui ti sembra di stare in un film di pietrangeli. E non è che la imita, ma ne ha catturato lo spirito.
Ma bravissimi tutti, da Mastandrea, alla Sandrelli, alla Pandolfi, a Marco Messeri, a tutti gli strepitosi attori di contorno. Persino Paolo Ruffini è credibile. C''è un tatto, un'ironia, una sensibilità in questo film che veramente ti fanno sentire alcuni sapori della vera commedia all'italiana. Poi è un affresco fatto di personaggi, di momenti. Ci sono delle scene che ti restano, come una bellissima con la Ramazzotti, accompagnata dai figli in un corridoio dell'ospedale (ripresa con un carrello all'indietro che mi ha ricordato una certa scena di De palma in Il falò delle vanità), sulla colonna sonora di Born to be alive.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 17 Gen 2010, 18:11

Emmaris ha scritto:

E' bellissimo, sicuramente l'opera migliore di Virzì, di cui io non sono stata mai grande ammiratrice, ma con questo film si è conquistato tutto il mio rispetto. E' direi quasi perfetto, dal punto di vista della sceneggiatura, della regia, della ricostruzione, e soprattutto della recitazione. Un'altra sorpresa di questo film è Micaela Ramazzotti. La crescita che ha fatto come attrice lascia senza parole. L'armonia con Stefania Sandrelli (interpretano lo stesso personaggio in età diverse) è perfetta. Ci sono momenti in cui vedi la Ramazzotti in cui ti sembra di stare in un film di pietrangeli. E non è che la imita, ma ne ha catturato lo spirito.
Ma bravissimi tutti, da Mastandrea, alla Sandrelli, alla Pandolfi, a Marco Messeri, a tutti gli strepitosi attori di contorno. Persino Paolo Ruffini è credibile. C''è un tatto, un'ironia, una sensibilità in questo film che veramente ti fanno sentire alcuni sapori della vera commedia all'italiana. Poi è un affresco fatto di personaggi, di momenti. Ci sono delle scene che ti restano, come una bellissima con la Ramazzotti, accompagnata dai figli in un corridoio dell'ospedale (ripresa con un carrello all'indietro che mi ha ricordato una certa scena di De palma in Il falò delle vanità), sulla colonna sonora di Born to be alive.

wow grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 596715 ....mi hai fatto venire ancora più voglia di andare a vederlo!!! spero di trovare qualcuno che mi accompagni che non sia quella palla del mio fidanzato.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 206838
di virzi mi piacquero molto ovosodo e in parte caterina va in città ( anche se di questo la storia, in alcuni tratti, mi è sembrata un pò surreale). Tutta la vita davanti l'ho trovato invece all'inizio molto realistico , poi la fine mi ha lasciato un pò perplessa. Mi è sembrato un finale un pò forzato. Per quanto riguarda le dinamiche da call center invece mi sono ritrovata in una situazione simile a quella del film proprio dopo qualche mese che lo avevo visto. Non sapevo se ridere o se piangere.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272 C'erano quadri dappertutto con scritte come : successo, ostinazione, perseverare, realizzazione, e altre cazzate del genere.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 277752 e c'era questo direttore che ti esaltava, un folle.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 583831
My name is Tanino è carino ma secondo me niente di eccezionale... mi sembra che la trama resti sempre un pò in superficie ...ehm non riesco a spiegarmi meglio.
Gli altri suoi film non li ho visti. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 17 Gen 2010, 18:23

fear-of-the-dark ha scritto:
Tutta la vita davanti l'ho trovato invece all'inizio molto realistico , poi la fine mi ha lasciato un pò perplessa. Mi è sembrato un finale un pò forzato. Per quanto riguarda le dinamiche da call center invece mi sono ritrovata in una situazione simile a quella del film proprio dopo qualche mese che lo avevo visto. Non sapevo se ridere o se piangere.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272 C'erano quadri dappertutto con scritte come : successo, ostinazione, perseverare, realizzazione, e altre cazzate del genere.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 277752 e c'era questo direttore che ti esaltava, un folle.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 583831

Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 17 Gen 2010, 18:27

Gaufre ha scritto:

Spoiler:
Spoiler:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 17 Gen 2010, 18:31

@emmaris e per quelli appassionati di film in VO, come me e lepi

una delle scene più divertenti di Naked, di Mike Leigh. Un po' ostico da capire, a tratti, ma vale la pena guardarlo

Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Dom 17 Gen 2010, 18:53

Gaufre ha scritto:@emmaris e per quelli appassionati di film in VO, come me e lepi

una delle scene più divertenti di Naked, di Mike Leigh. Un po' ostico da capire, a tratti, ma vale la pena guardarlo


..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 125157 Come dire, Beckett versione Highlands. Una scena ad orologeria. Mike Leigh penso sia il più grande regista d'attori vivente, forse insieme a Von Trier (quando gli va).
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 17 Gen 2010, 19:22

@emmaris

sono daccordo con te: da questo punto di vista, uno dei suoi film migliori è Meantime
..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 40106587

uno spaccato dell'epoca thatcheriana impressionante, col meglio di quella che allora era la giovane nuova leva di attori britannici, tra i quali spicca Tim Roth.
Non so se sia uscito in Italia; io l'ho visto prima sul tubo (qualcuno lo ha postato in una decina di parti, non di buona qualità, purtroppo) e poi l'ho acquistato per rivederlo. Eccezionale.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da nita Dom 17 Gen 2010, 22:20

Emmaris ha scritto:io ho sentito parlare davvero molto molto bene del nuovo film di virzì....qualcuno lo ha visto??


L'ho visto ieri sera sì sì! ...una sorpresa inattesa. Lo consiglio vivamente a tutto il forum: emozione e commozione, dall'inizio alla fine. Tutti eccellenti! OCCHEI!
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Chiara 75 Dom 17 Gen 2010, 22:22

Ragazzi,ho visto il film di Virzì "La prima cosa bella". Ve lo consiglio,è davvero bello ed emozionante...Quanto ho pianto! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 246514
Straordinari Mastandrea e la Sandrelli.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 17 Gen 2010, 23:17

Che bello quando il cinema italiano esce fuori dai "cinepanettoni" e "cinecolombe" .. io ho visto i provini quando andai a vedere Sherlock Holmes .. ovviamente aspetterò che lo diano in tv ... :(
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da darklullaby Dom 17 Gen 2010, 23:19

Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,ho visto il film di Virzì "La prima cosa bella". Ve lo consiglio,è davvero bello ed emozionante...Quanto ho pianto! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 246514
Straordinari Mastandrea e la Sandrelli.

ecco, mi ispirava....non so quando ci riuscirò ad andare al cinema, ma ce la farò.... risate
Avendo io la lacrima molto facile...mi devo portare una fornitura industriale di Kleenex, vero? sudo freddo
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Chiara 75 Dom 17 Gen 2010, 23:24

darklullaby ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,ho visto il film di Virzì "La prima cosa bella". Ve lo consiglio,è davvero bello ed emozionante...Quanto ho pianto! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 246514
Straordinari Mastandrea e la Sandrelli.

ecco, mi ispirava....non so quando ci riuscirò ad andare al cinema, ma ce la farò.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 583831
Avendo io la lacrima molto facile...mi devo portare una fornitura industriale di Kleenex, vero? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272
Decisamente sì...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da darklullaby Dom 17 Gen 2010, 23:38

Chiara 75 ha scritto:
darklullaby ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,ho visto il film di Virzì "La prima cosa bella". Ve lo consiglio,è davvero bello ed emozionante...Quanto ho pianto! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 246514
Straordinari Mastandrea e la Sandrelli.

ecco, mi ispirava....non so quando ci riuscirò ad andare al cinema, ma ce la farò.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 583831
Avendo io la lacrima molto facile...mi devo portare una fornitura industriale di Kleenex, vero? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272
Decisamente sì...

ok, basta saperlo risate ci sono state delle volte che non so come ho fatto a trattenermi dal singhiozzare UAUAUA!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Lun 18 Gen 2010, 00:18

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 600 bel film, non vedo l'ora di vederlo........... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 953369 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 169499 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 198696
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Lun 18 Gen 2010, 10:32

Golden Globe, trionfa Avatar
Vincono Streep e Downey Jr
«Nastro Bianco» batte «Bàaria». Sul tappeto rosso anche Elisabetta Canalis al fianco di George Clooney


LOS ANGELES - Primo intoppo nella corsa agli Oscar per «Bàaria», la pellicola di Giuseppe Tornatore, che si è vista soffiare il Golden Globe dal film tedesco «Il nastro bianco» di Michael Haneke, in una serata che ha visto anche il trionfo di «Avatar» di James Cameron, che si è aggiudicato il globo d'oro come migliore film drammatico e quello per la migliore regia. Il globo per il migliore film brillante è invece andato a «Una notte da leoni», la pellicola che ha sorpreso Hollywood e che è inaspettatamente diventata la commedia di maggior successo nella storia del cinema.

MIGLIORI ATTORI - Come previsto Jeff Bridges, grazie all'apprezzata performance in «Crazy Heart», ha vinto il premio come migliore attore drammatico, una scena che probabilmente si ripeterà sul palco degli Oscar, lasciando a bocca asciutta George Clooney, Colin Firth, Morgan Freeman e Tobey Maguire. A sorpresa il globo per il migliore attore brillante non è andato a Daniel Day Lewis per «Nine», ma a Robert Downey Jr per «Sherlock Holmes». Per quanto riguarda le attrici, nella categoria riservata alla migliore performance drammatica ha trionfato Sandra Bullock in «The blind side», che ha sconfitto Emily Blunt, Helen Mirren, Carey Mulligan e Gabourey Sidibe. Meryl Streep, invece, battendo Julia Roberts, la plurinominata Sandra Bullock e Marion Cotillard, si è aggiudicata il globo per la migliore attrice femminile in una pellicola brillante, con la sua performance nei panni di Julia Child in «Julie and Julia». Per quanto riguarda gli attori non protagonisti, a vincere sono stati Christoph Waltz per la sua parte in «Inglourious Basterds» e Mònique, per il drammatico «Precious».

DIREZIONE - Il premio al miglior regista è andato a James Cameron, per «Avatar», che ha battuto la concorrenza di Clint Eastwood, Jason Reitman, Kathryn Bigelow e Quentin Tarantino. Il kolossal fantascientifico si è aggiudicato anche il premio come miglior film drammatico. Momento toccante la consegna a Martin Scorsese del premio alla carriera, intitolato a Cecil B. DeMille , da parte di Robert De Niro e Leonardo Di Caprio. Scorsese ha ricordato quanto sia importante restaurare e recuperare i film che rappresentano la storia del cinema, che va preservata. Quasi a bocca asciutta «Tra le Nuvole», per cui Jason Reitman ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura.

SERIE TV - Tra le serie televisive ha trionfato la drammatica «Mad Man», anche se gli attori di «Dexter», la serie su un seria killer a caccia di serial killer, si sono aggiudicati il premio come migliore protagonista, con Michal C. Hall, e non protagonista, con John Lithgow. Il premio per la migliore serie brillante è andato invece a «Glee». Julianna Margulies, conosciuta ai più per il ruolo in «E.R.», ha vinto invece il globo come migliore protagonista in una serie drammatica, «The Good Wife». Per i protagonisti delle serie brillanti invece i premi sono andati Toni Collette di «United States of Tara» e Alec Baldwin per «30 Rock». La serata si è svolta al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills e, nonostante si sia trattato di una grande festa, un poco rovinata dalla pioggia, il tono è stato più contenuto del solito, in segno di rispetto per la tragedia che ha colpito Haiti. Sul tappeto rosso è passata anche l'italiana Elisabetta Canalis, giunta al fianco di George Clooney.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da athelas Lun 18 Gen 2010, 10:46

ubik ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 600 bel film, non vedo l'ora di vederlo........... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 953369 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 169499 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 198696


aspetto il Dvd, appena esce lo compro subito, mi piacciono questi film ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 736873
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da francesca90 Lun 18 Gen 2010, 11:02

Buongiorno. Allora visto A single man. Personalmente mi è piaciuto anche se alla fine i pareri erano un po' contrastanti...concordo sul fatto che forse è un po' ''laccato'' pero' è anche una riflessione sulla solitudine, sul distacco, sulla mancanza.
Firth è veramente la cosa migliore del film. Bravissimo... poi vestito da Tom Ford è veramente da appaluso. Bravissima secondo me anche la Julianne Moore.
Ah! Nota gossippara. In sala c'era anche l'Ornella Vanoni.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 18 Gen 2010, 15:31

maimeri ha scritto:allora chi ha visto avatar? che ne pensate?
è semplicemente un capolavoro, non lo è per meriti prettamente stilistici ma per quello che rappresenta nel contesto e nel tempo, quando ti permetti di imporre una tua opera e ti permetti di asserire che la stessa cambierà per sempre il modo di concepire una particolare arte o visione della stessa ti fai carico di una grande aspettativa, AVATAR è il cavallo di troia perfetto per la reale distinzione della fruizione di un film al cinema e a casa, veicolo di un messaggio semplice e chiaro, non ci sono difetti in questo film e si lascia "ammirare" per tutti i 166 minuti di durata, il 3D non viene usato tanto per stupire ma per dare una reale profondità alle immagini, una vera rivoluzione non è ma di sicuro un passo deciso verso una ulteriore evoluzione, in virtù di questo mi permetto di definirlo capolavoro.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miaorizio Lun 18 Gen 2010, 15:50

.... ma sono l'unico che ha visto il film di Verdone? non un capolavoro, certo, e la parte piu' debole è proprio la regia ma la storia è verosimile e realistica. Al di là dei personaggi-macchietta (il fratello cocainomane, la nipote emo, il trio di prostitute nigeriane) la personalità di alcuni protagonisti, una su tutti la sorella (magnifica l'attrice, che non conoscevo) è disegnata con insolita padronanza psicologica.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 18 Gen 2010, 15:54

qualunque film con laura chiatti non merita di essere visto
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 18 Gen 2010, 16:51

miaorizio ha scritto:.... ma sono l'unico che ha visto il film di Verdone? non un capolavoro, certo, e la parte piu' debole è proprio la regia ma la storia è verosimile e realistica. Al di là dei personaggi-macchietta (il fratello cocainomane, la nipote emo, il trio di prostitute nigeriane) la personalità di alcuni protagonisti, una su tutti la sorella (magnifica l'attrice, che non conoscevo) è disegnata con insolita padronanza psicologica.
mia madre me ne ha parlato così male che mi era pssata la voglia di andarlo a vedere... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 27272 mi ha detto " verdone ormai si è dato a questo buonismo che non sopporto...". Naturalmete, come avrai capito, è estimatrice, anzi proprio fan, del primo verdone.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Noemi9999 Lun 18 Gen 2010, 18:13

A me il film di Verdone è piaciuto molto, sono andata a vederlo l'altra sera con una mia amica e ci siamo divertite ..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 670314 !
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 9 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.