Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vuol dire imbarazzante

+18
lilianward
Silvia_19
carota
Violatrix
LoP
nita
Jenna
ANNA
Strawberry Fields
darklullaby
Piccola Stella
Mede@
Daphne
athelas
Kaiser
guenda
Rosa
Brina78
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 07:20

“La canzone che Marco Mengoni porterà a Sanremo è imbarazzante”. Era un pensiero che mi risuonava in mente da quando l’avevo letto sul giornale. Ma com’è possibile? E poi perché tagliare corto così, in modo laconico, freddo? Eppure quando avevo parlato con lui in cascina, l’ultima volta, mi sembrava soddisfatto, contento del pezzo, di cui con grande fierezza mi rivendicava la paternità di testo e melodia.

Non potevo certo arrendermi ad accettare una stroncatura di questo genere, alla quale peraltro faceva eco quella di un collega che addirittura aveva apostrofato l’acuto di Marco come un miagolio. E poi, oltretutto, pensavo a lui, a quanto probabilmente si sarebbe dispiaciuto di questi giudizi così nettamente negativi.

Decisi così di ricontattarlo, per capire meglio anch’io cosa fosse successo, e comunque esprimergli la solidarietà delle mengonelle.

Stavolta fu tutto più semplice, perché ormai avevo il suo numero, e finalmente non dovevo più ricorrere a illustri parentele di una di noi che ultimamente, proprio per questo, stava assumendo un atteggiamento superbo nei confronti di tutto il gruppo e delle sue regole, e che adesso aveva iniziato davvero a stancarmi.

Ci diamo, dunque, per telefono un appuntamento, sempre nella hall dell’hotel in cui si trova, stavolta però a Milano. Sinceramente, da quando l’avevo incontrato a Gallipoli non lo trovo in gran forma. Mi appare, anzi, piuttosto sciupato con gli occhi più acquosi del solito, più pallido. “Marco, ma che ti è successo?”, non posso fare a meno di chiedergli.

Soprattutto non riuscivo a capire come potesse soffrire lo stress, visto le rivelazioni che mi aveva confidato in cascina. “Cioè, guarda, inizialmente, me sembrava de avè trovato la mejo soluzione che c’era. Ero a posto. Robomarco s’era fatto tutto il giro de le ospitate del 23. L’avevo vestito co’ a felpa e il giubbetto (ma no quello tuo che me piaceva e me lo so tenuto pe’ me), gli avevo registrato du’ cose da dire, ed ero tranquillo. S’è ‘nceppato un pochetto quando gli hanno dato er fojo da ‘a stella, ma è perché nun c’aveva la risposta registrata, cioè, a me non me l’avevano detto, e perciò nun gli avevo registrato gnente.”

“Capisco – lo interrompo io – quindi immagino che anche da Vespa ci abbia mandato il replicante?”.

“Ma che sei pazza? Ma te pare che potevo fa cantà co’ Morgan un replicante? Che poi, conoscendolo, sai quanto se sarebbe ‘ncazzato, dicenno che l’arte vole a verità e rimpiangendome a Silver! Ma poi non sai!!! Cioè alla fine sabato s’è stancato pure robomarco e s’è rotta a scheda interna! ’Na tragedia, anche perché nun pòi capì quanto costa!!Alla fine ce so annato io, e nun te dico come me sentivo”

“Ma infatti ti abbiamo visto per buona parte della serata un po’ teso….”

“A Brina!Più che teso, il solito problema che già sai…..Stavo a ballà con la gamba per trattenerme il più possibile. Manco sentivo quello che me stavano a dì. Poi, meno male che quanno mi hanno chiamato pe’ cantà poco poco m’era passata, però al robocop l’ho rimpianto, perché almeno lui c’ha tutte le canzoni registrate dietro la schiena, e nun se sarebbe perso co’ Onda su Onda. Ma alla fine,cioè, è andata dài.

Morgan è stato contento, ha detto che abbiamo fatto una bella esibizione, cioè che me potevo sentì soddisfatto, e che lui lo era. Prima di salutarci mi invita pe’ Lunedì a cena da lui. Io ero un po indeciso, perché mi sentivo stanco, volevo riposà per bene anche perché avrei avuto una settimana impegnativa, ma lui ci teneva tanto, mi ha detto pure che aveva invitato a Battiato e che la serata sarebbe stata particolare.

Ora io dico: a me nun me risulta che Morgan sappia cucinare. Pensavo che si sarebbe fatto portà la robba da qualcuno. Cioè ‘nsomma, arrivo a casa sua, e lui tutto contento me dice che ha fatto tutto da sè perché dei cuochi in televisione gli hanno insegnato a cucinà le cose de’ Marinetti. Me dico: “bono, preferisco ‘e cotolette ma il pesce me piace pure, i molluschi non tanto, ma magari nun li porta”.

Ora, io non so, po’ esse che li insegnanti de Morgan non fossero italiani, po’ esse che forse è Battiato che è uno che viaggia tanto che magna così, sta de’ fatto che Morgan ha messo a tavola quattro bicchierini de acqua pepata, un dolce de pollo e ‘na colla verde da leccare direttamente sul piatto. Lui e Battiato tutti contenti, convinti, hanno detto ‘na cosa, tipo che ‘sto cibo era ‘na stampa del futuro, ma nun c’ho capito tanto, perché come te potrai immaginà, ho magnato tutto per non fàllo restà male, ma poi il mio solito problema s’è fatto sentì tempo 10 minuti!!! Cioè, non puoi capire la tragedia! Io so’ stato male ‘na nottata che non sapevo come ripijamme, c’avevo il giorno dopo le prove a Sanremo pe’ fa’ sentì la canzone ai giornalisti, ma soprattutto il replicante rotto!!!”

“Ma scusami Marco, non potevi comprare una nuova scheda madre, cioè non trovavi nessuno che te la potesse sostituire in tempo?”.

“Ma sai quanto costano? Me che te sei messa in testa, io ancora vado dai polacchi pe’ i bracciali!Come ho fatto… ho fatto come i ragazzetti che vojono comprà i cd ma nun c’hanno soldi. So’ andato in una bancarella de’ un cinese. Te dico pure esatto come si chiama, che fidate è mejo che ‘o sai: Toh nj fan. Dieci euro, e me l’ha montata pure. Bello tranquillo me ne torno a casa mia a riposamme, mica potevo immaginà.

L’avevo impostato perfetto. Luca Tommassini me aveva raccomandato de puntà al massimo sul sexy, che dice che funziona, che è quello che la gente vòle, che lui lo diceva già vent’anni fa, che Madonna prima che je parlasse lui era na clarissa, e io ho messo l’indicatore al massimo. Stessa cosa ho fatto pe’ la voce. Ho impostato i toni alti, perché Morgan me sta sempre a dì che come li pijo io nessuno, che è ‘na cosa mia particolare, e che ce devo giocà.

Cioè, se ce penso….. Come poi so’ annate le cose me l’ha spiegato Morgan che era là pure lui. M’ha detto che all’inizio era tutto regolare, cioè normalissimo. La mossa de bacino, la strizzatina d’occhio. Ma poi quanno è partito l’acuto, Robomarco nun c’ha capito più e ha iniziato a spogliarse completamente, co’ na voce talmente sottile che ar Principe glie s’è pure rotta la coppa de spumante!! Oh Brì è rimasto nudo sul palco!!!

Morgan ha parlato tipo quaranta- quarantacinque minuti de fila de tutti i libri che s’è letto in vita sua pe’ giustificà sta cosa, ma si vede che nun li ha convinti, perché dopo hanno scritto che era ‘na cosa da fa vergogna un gatto, o ‘na cosa del genere. Ma che figura de m….., poi guarda, io a ‘sta canzone ce tenevo tanto perché già ‘o sai, no, che volevo portà quella da ‘a sposa, TBA, e che lo zio dell’amica tua poi non ha voluto. Però almeno ero riuscito a portà ‘na cosa mia!!! Ma la colpa è del cinese, e del fatto che ormai se so abituati a fa’ roba de quattro soldi per i replicanti che va bene uguale.

Vabbè Brina, lasciamo perdè che a Sanremo o prendo i pezzi originali o ce vado proprio io…..
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Rosa Ven 29 Gen 2010, 07:32

Brina sei fantastica! OCCHEI! UAUAUA! UAUAUA! risate
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 08:41

Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da guenda Ven 29 Gen 2010, 08:47

Brinaaaa UAUAUA! UAUAUA!

mannaggia peccato che questa non l'abbia ancora potuta avere....ancora...

alla prima occasione però deve, perchè si piscia sotto se la legge!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Gen 2010, 08:49

guenda ha scritto:Brinaaaa UAUAUA! UAUAUA!

mannaggia peccato che questa non l'abbia ancora potuta avere....ancora...

alla prima occasione però deve, perchè si piscia sotto se la legge!
Cosa vuol dire imbarazzante 670314 Cosa vuol dire imbarazzante 670314 Cosa vuol dire imbarazzante 670314 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 520798 Cosa vuol dire imbarazzante 520798 Cosa vuol dire imbarazzante 520798
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 08:54

Ammazza! Ma sto figliolo proprio non ci vuole andare a sanremo, pure i replicanti je se mettono contro! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cmq me lo vedo Morgan mettersi a sciorinare i libri letti Cosa vuol dire imbarazzante 723865
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Daphne Ven 29 Gen 2010, 09:00

Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è TOH NJ FAN .....ma allora è stato un sabotaggio????!!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626


Ultima modifica di Daphne il Ven 29 Gen 2010, 09:04 - modificato 1 volta.
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 09:03

Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 09:08

Brina78 ha scritto:
Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....
Lo vide mia sorella e disse che Morgan cucinò cose assurde! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da athelas Ven 29 Gen 2010, 09:15

marisa86 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....
Lo vide mia sorella e disse che Morgan cucinò cose assurde! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Spoiler:

Aveva preparato due menù, uno era quello futurista, orribbbbbile! Cosa vuol dire imbarazzante 277752
Cmq se non ricordo male, la ricetta era veramente di Marinetti


Ultima modifica di athelas il Ven 29 Gen 2010, 09:17 - modificato 1 volta.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Mede@ Ven 29 Gen 2010, 09:16

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL come iniziare bene la giornata Cosa vuol dire imbarazzante 875339

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 09:18

athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....
Lo vide mia sorella e disse che Morgan cucinò cose assurde! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Spoiler:

Aveva preparato due menù, uno era quello futurista, orribbbbbile! Cosa vuol dire imbarazzante 277752
Cmq se non ricordo, la ricetta era veramente di Marinetti
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Mica sparo caxxate.....Daphne, ti vedo attenta lettrice, me ne compiaccio Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Daphne Ven 29 Gen 2010, 09:28

Brina78 ha scritto:
Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....

Ti ho detto che ti tengo d'occhio no?? Cosa vuol dire imbarazzante Suspect Cosa vuol dire imbarazzante 583831 Cosa vuol dire imbarazzante 583831 Cosa vuol dire imbarazzante 520798 Cosa vuol dire imbarazzante 520798
Quella puntata di chef per un giorno l'ho vista anche io un po' di tempo fa.....!!!!! Pollo all'alchermes con pallini d'argento di zucchero...un diplomatico di pollo in pratica!!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 La cacarella sarebbe venuta a chiunque mi sa!!!!

Per chi non l'avesse vista
https://www.youtube.com/watch?v=wEkMpTxPKZ4
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Brina78 Ven 29 Gen 2010, 09:32

Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Daphne, cara, tu la leggi come un sabotaggio, io penso che non tutti funzionano con la stessa robaccia che spaccia Tho Ny Fan.... Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Daphne Ven 29 Gen 2010, 09:38

Brina78 ha scritto:Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Daphne, cara, tu la leggi come un sabotaggio, io penso che non tutti funzionano con la stessa robaccia che spaccia Tho Ny Fan.... Cosa vuol dire imbarazzante 500398

Questo è sicuro ma Brina Fidati di me....secondo me sotto sotto c'è il suo zampino!!! Cosa vuol dire imbarazzante 277752 Cosa vuol dire imbarazzante 277752
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Piccola Stella Ven 29 Gen 2010, 09:39

Non riesco più a fermarmi dal ridere...
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 11:50

Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865
Brina, sto morendo dalle risate!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da darklullaby Ven 29 Gen 2010, 12:32

Brina io non ce la faccio più con queste interviste Cosa vuol dire imbarazzante 723865
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 13:06

sta de’ fatto che Morgan ha messo a tavola quattro bicchierini de acqua
pepata, un dolce de pollo e ‘na colla verde da leccare direttamente sul
piatto.
Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865
Tho Ny Fan è da ricordare! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 22:57

Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865

Brina sei un genio! mi hai fatto morire dal ridere....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 23:22

Brina78 ha scritto:
Daphne ha scritto:Brina sei fantastica già di prima mattina!!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Il riferimento alla cucina di Morgan è troppo forte!! Cosa vuol dire imbarazzante 507626 Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Ma la chicca è THO NJ FAN !!!!!!Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Cosa vuol dire imbarazzante 500398 Vedo che finalmente qualcuno ha colto la raffinata citazione Cosa vuol dire imbarazzante 500398
Comunque Morgan quei piatti li ha preparati davvero, a Chef per un giorno, il programma di La7. Per chi se lo fosse perso, la....replica...è sul tubo.....

Ecco dove li avevo già sentiti UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Brina standing ovation ROTFL ROTFL ROTFL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 29 Gen 2010, 23:38

Porelli a Chef per un giorno ha propinato il sanguinaccio ,...

Brina fantastica Cosa vuol dire imbarazzante 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da athelas Sab 30 Gen 2010, 00:37

Strawberry Fields ha scritto:Porelli a Chef per un giorno ha propinato il sanguinaccio ,...

Brina fantastica Cosa vuol dire imbarazzante 507626

e mi sembra pure il cervello, cmq io avrei assaggiato tutto il menù normale, di quello futuristico solo quello che si doveva aspirare Cosa vuol dire imbarazzante 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da ANNA Sab 30 Gen 2010, 00:50

Cosa vuol dire imbarazzante 156490 compito svolto maestra
complimentissimi Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865
Cosa vuol dire imbarazzante 178149 la vendetta di toh nj fan Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Jenna Sab 30 Gen 2010, 00:53

Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Grande Brina!! Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865 Cosa vuol dire imbarazzante 723865

Il cinese in effetti già dal nome non mi convinceva manco pè gnente Cosa vuol dire imbarazzante 6216
Spoiler:
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire imbarazzante Empty Re: Cosa vuol dire imbarazzante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.