Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

+28
mariele4ever
lilianward
daluxx
ziaEly
Tyn@67
nita
Therese
Scarponcina
mary..
Cantastorie
Zoe
EffeCi
Brina78
carota
puccafra
guenda
Strawberry Fields
Silvia_19
Daphne
darklullaby
Amantide_Religiosa
ANNA
Lylagrace
janelle
valestella817
ottavia
chips
athelas
32 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:19

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Sai, la gente è strana
prima si odia e poi si ama

cambia idea improvvisamente…

“Gentilissimo, disponibile”.
Con queste parole avevo descritto Marco nemmeno una settimana fa.
Non mi era alzata al mattino, pensando “Oggi parlerò con Marco”, oppure “Oggi mi firmerà l’autografo”. Volevo solo sentirlo cantare. La domenica prima, parlando con le altre mengonelle, discutevamo dell’opportunità di andare o meno alla Fnac. “Marco sarà talmente circondato da ragazzine che l’unica foto che riuscirò a scattare sarà un bel primo piano di Giuliano!”, avevo scritto scherzando. Ma non avevo rinunciato ad andare, perché desideravo ascoltare Marco dal vivo e pensavo che sarebbe stato un bellissimo regalo. E in effetti è stato così: un regalo splendido. Marco ci ha trasmesso emozioni attraverso la sua voce. E, alla fine, ha firmato i benedetti autografi (perché così era previsto dalla Fnac, come ci avevano spiegato fin dal mattino). Era visibilmente stanco, ma ha accontentato tutti fino a quando ha potuto. Si è lasciato riprendere, fotografare.
E’ stato educato, cordiale.
Ed ecco che, una settimana dopo, in giro per il web (non qui) leggo commenti come”Marco se la tira”, “fa il divo”, per non dire di peggio.
Forse abbiamo una concezione diversa di cosa significhi “fare il divo”.
Per chi non avesse seguito la vicenda, i commenti si riferivano all’evento a Firenze.
Da quanto ho capito, al Viper Marco si è esibito: ancora una volta ha condiviso con il pubblico il suo talento straordinario. Alla fine è sceso dal palco, anche se non era previsto. Non ha potuto firmare autografi per una decisione del locale, non sua.
Eppure è stato giudicato negativamente, (ovviamente non in questo forum, che in quelle ore era impegnato a seguire una vicenda umana ben più profonda). Lui, come persona, è stato accusato di aver tenuto un comportamento sbagliato. E perché? Perché non si è “concesso” di più ad alcuni fan che lo attendevano a fine serata.
Pensate di conoscere Marco perché per due mesi l’avete visto in televisione per dieci minuti al giorno?
Credete di avere un diritto di prelazione sul suo tempo, sulla sua vita privata?
Nessuno di noi può sapere cosa stesse provando in quei momenti.
Ma la frase che mi è dispiaciuto di più leggere suona all’incirca così: “ a questo punto sarebbe stato meglio che non ci fosse stato proprio l’evento”.
Che significa? Che non t’interessa sentire Marco cantare? Che vuoi soltanto vedere quanto riesci ad avvicinarti a lui, per quanto tempo riesci a parlargli? Vuoi segnare un punto con le tue amiche, dicendo “io ho chiacchierato con Marco per minuti tot?” Fino al giorno prima dichiari di adorare Marco, di aver seguito X Factor, di aver comprato l’ep. Lo ammiri talmente tanto da essere disposta a spostarti da una città all’altra per sentirlo cantare. Ma poi, una volta giunta lì, resti
delusa perché non hai potuto portarti a casa un “souvenir”.

Si tratta di opinioni personali, magari scritte in un momento di rabbia. Ma mi è
ugualmente dispiaciuto leggere frasi simili, che dipingono Marco come una
persona che, a parer mio, non è.

Detto questo continuerò a seguirlo come cantante, finchè la sua voce continuerà ad emozionarmi come ha fatto finora. E, a chi non interessa Marco dal punto di
vista artistico, suggerirei di seguire qualcun altro, magari un modello, a cui si chiede solo bellezza estetica, o magari un cabarettista, che (forse, e sottolineo forse) riderà con voi e v'intratterrà per contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:20

Perdonate lo sfogo. Ma non ce la facevo a non dire nulla su questa questione Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da athelas Gio 04 Feb 2010, 11:30

Hai fatto bene Manu, concordo con quanto hai scritto. Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 653365
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:31

Manu Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 247450 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 247450 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 247450 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:33

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:34

Viper ha scritto:bacio
Viper Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 520798 (tu sai perchè Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 939831 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:41

Dedicato a quelli a cui è "scaduto" Marco Mengoni!



Ritiro la dedica perchè non la meritano neanche!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:46

Non sapevo ci fosse già in giro qualche vedova del Mengoni. Mi pare un'ottima notizia. Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 277752
Personalmente confido in un buon disco rock per togliersi dalle palle, oltre alle calimeriche, anche qualche bm...

(saluti mengonelle Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 40679 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da chips Gio 04 Feb 2010, 11:47

Manu Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 596715
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:48

roque ha scritto:Non sapevo ci fosse già in giro qualche vedova del Mengoni. Mi pare un'ottima notizia. Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 277752
Personalmente confido in un buon disco rock per togliersi dalle palle, oltre alle calimeriche, anche qualche bm...

(saluti mengonelle Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 40679 )
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 11:51

marisa86 ha scritto:Ritiro la dedica perchè non la meritano neanche!
appunto! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 187966
roque ha scritto:(saluti mengonelle Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 40679 )
ciao roque Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da ottavia Gio 04 Feb 2010, 11:57

[quote="Manu"]Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.
Lo ammiri talmente tanto da essere disposta a spostarti da una città all’altra per sentirlo cantare. Ma poi, una volta giunta lì, resti delusa perché non hai potuto portarti a casa un “souvenir”.
quote]



BRAVA MANU! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 827661

invito a riflettere chi non ha portato il souvenir a casa con questa canzone che si chiama proprio
souvenir di francesco degregori...

forse voi con questo atteggiamento lasciate il vostro souvenir a marco...


Niente luna questa sera,
niente gatti sopra il tetto,
i miei sogni sono tutti rotolati sotto il letto
e nel buio con la lingua conto i denti che mi restano.
Domani che farò ragazza mia,dei tuoi pensieri magri?
Sul campanile nevica, d'accordo,
ma purtroppo ho solo una camicia
e francamente non mi basta
e faccio di mestiere il venditore di risate
al circo che si tiene il lunedì,
ragazza mia, ci andresti mai?
E intanto conto i denti però il conto non mi torna,
ce ne è uno che mi manca e
forse tu mi puoi aiutare.
Per caso, non l'hai mica ritrovato a casa tua?
Ero così distratto,
amore mio, quando ti ho morso il cuore.

spero gradita citazione.... un saluto a tutteMarco Mengoni a Firenze – Impressioni. 520798
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da valestella817 Gio 04 Feb 2010, 12:07

ma questa gente è meglio perderla che trovarla! qua non c'è da sfogarsi ma da gioire.... Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da janelle Gio 04 Feb 2010, 12:16

Sai, la gente è strana
prima si odia e poi si ama

cambia idea improvvisamente…

madò manu, ci credi che mi è venuta in mente sta cosa qua quando ho letto le pippe della tardona BM su Firenze??? Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 178149 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 178149
Noi mengonelle siamo proprio in sintonia Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 524866
ti straquoto, veramente ben detto

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Lylagrace Gio 04 Feb 2010, 12:21

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 625925 Manu...

La gente che ha reagito in quel modo assurdo cerca l'autografo da esibire in giro e la fotografia da appendere in camera prima che la sensazione autentica da provare e da ricordare,magari anche senza condividerla.
Ho sempre avuto l'impressione che questo tipo di fan si faccia piacere la musica di un artista,quasi in maniera forzata,perchè fa parte del pacchetto,ma viene sicuramente dopo l'aspetto fisico,la simpatia,le smorfie...il personaggio insomma (che spesso,come nel caso di Marco non è slegato dalla persona,ma viene comunque messo davanti a tutto il resto da queste persone).
Penso che,se la stima e l'affetto per un artista fossero autentici,frasi del tipo "mi è scaduto" o "si è montato la testa" non dovrebbero nemmeno passare per l'anticamera del cervello,figuriamoci uscire dalla bocca.

Io personalmente di solito quando vado ai concerti mi godo l'esibizione,senza fare foto nè video e,alla fine di tutto,mi metto in disparte a guardare gli altri che si avvicinano per gli autografi,semplicemente perchè preferisco avere qualcosa da ricordare,sorridendo.
Probabilmente,se sabato Marco fosse stato alla fnac,anch'io mi sarei avvicinata a lui,ma solo dopo tutto,non prima di tutto.

Insomma,il pubblico che è nato sull'onda del suo successo ad Xfactor,quello che gli ha fatto vendere migliaia di copie,era formato da esaltati di passaggio e da estimatori permanenti. Piano piano tutto si sta ridimensinando,le cose stanno tornando al loro posto,chi doveva andarsene se n'è andato con tutta facilità.
Penso che ciò sia una fortuna,soprattutto per Marco.


( @ Ottavia..."Souvenir"... ailoviu )


Ultima modifica di Lylagrace il Gio 04 Feb 2010, 12:24 - modificato 1 volta.
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 12:22

janelle ha scritto:Sai, la gente è strana
prima si odia e poi si ama

cambia idea improvvisamente…

madò manu, ci credi che mi è venuta in mente sta cosa qua quando ho letto le pippe della tardona BM su Firenze??? Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 178149 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 178149
Noi mengonelle siamo proprio in sintonia Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 524866
ti straquoto, veramente ben detto
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 596715 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 520798
Ho letto adesso il tuo intervento di là, janelle e Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 827661

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da ANNA Gio 04 Feb 2010, 12:23

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 653365 brava Manu
hai fatto bene a sfogarti, concordo con quanto hai scritto
a noi interessa l'artista Marco Mengoni, ci basta sentirlo cantare e vederlo esibirsi
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 04 Feb 2010, 12:28

Manu ha scritto:Perdonate lo sfogo. Ma non ce la facevo a non dire nulla su questa questione Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 867348

Bel post Manu.

Cmq vi ricordo che quelli della riserva fino a metà programma di x factor piacevano e davano come vincitore le Yavanna e dopo Giuliano. Mi ricordo un sondaggio e post loro che aveva portato Lucrezia.
Perciò non prendetela più di tanto. Amano Marco il "famoso" personaggio e vincitore, non l'artista.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da darklullaby Gio 04 Feb 2010, 12:38

Manu ha scritto:Perdonate lo sfogo. Ma non ce la facevo a non dire nulla su questa questione Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 867348

Perdornarti? quoto tutto quello hai scritto Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 483101 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 520798
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Daphne Gio 04 Feb 2010, 12:39

Manu ti straquoto....bel post!!
Concordo con voi...questo è il tipo di fan che non serve a Marco Cantante quindi menomale che le è calato...una bm in meno!
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 12:43

Posto qui il riassunto di janelle per chi si fosse perso le puntate precedenti, non sta capendo un tubero e non vuole rileggersi tutti i post di ieri:

"siccome mi sono pippata tutte le 20 pagine dell'argomento di seguito, ho potuto farmi un'idea di come è andata.
marco non doveva nè firmare autografi, nè farsi scattare foto, solo cantare e scappare via.
Questo a causa di Sanremo, come sappiamo tutti.
Lui è stato comunque carino, concedendosi alle fans saltando dal palco, e poi qualcuno, mi pare fossero i Luani, ha fatto passare le agguerritissime fans nel suo camerino.
Questo non era previsto ovviamente.
Dopo aver duvuto intrattenersi con le Bm, il poveretto si fiondato dall'uscita posteriore, scusandosi anche con una fan incrociata nel vicolo, e beccandosi una scarica di improperi dalla manager, ovviamente seccata dalla sua eccessiva disponibilità con le fans.
Nonostante questo, le povere bimbeminkia/tardone di 30 anni che avevano affrontato spese e viaggi dall'altro capo del paese pur di fotografarsi con lui e finalmente poter cambiare la foto sulla propria pagina di feisbuc, sono rimaste oltraggiate dall'affronto subito e hanno inziato subito a sputare veleno.
E allora ecco che le mosse sexy di Marco diventano "sempre le solite cose", gesti ripetitivi fatti solo per provocare le adolescenti urlanti, pazienza che fino al giorno prima le stesse inserissero faccette sbavanti su ogni foto ammiccante del nostro.
Ed ecco che Marco, la cui bravura comunque,( meno male!) non viene messa in discussione, diventa prodotto per BM, e a loro si concede, benvolentieri, perchè a lui piacciono le BM mentre preferisce ignorare il pubblico colto tra cui la tardona si annovera (se questo qui è il pubblico colto, voglio essere considerata ignorante, vi prego in ginocchio!).
E' lui (non i Luani) che fa passare le BM e sta un'ora in camerino con loro ( me lo immagino mentre cerca di sganciarsi, firma autografi, si fa scattare foto, scambia battute gentili, ascolta puttanate e riceve cazzatine fatte con le amorevoli mani delle BM), è lui che decide di snobbare le fans non starnazzanti che lo attendono fuori trepidanti e infreddolite, è lui che sceglie di dialogare a mossettine sexy con le adolescenti delle prime file, è lui, soprattutto che decide di cantare solo 4 brani, e, insomma, sempre i soliti, con meno entusiasmo del solito, per un totale di 20 minuti di esibizione...
Insomma, e come ciliegina sulla torta ecco che la tardona e le sue colleghe profetizzano che, dato il suo comportamento, i suoi prossimi concerti andranno deserti, il suo nuovo ep non sarà venduto e il suo successo inizierà a declinare subito dopo sanremo, soprattuto visto che il suo nuovo lavoro farà sicuramente schifo.
Dopo queste perle di saggezza, la nostra amica e le sue colleghe, che mi pare di aver intuito abbiano effettuato vari altri appostamenti a Marco, sempre peraltro ben accolte con cortesia e pazienza da lui in ogni circostanza, iniziano a dare prova della loro cultura e maturità sfoderando commenti da oscar della bimbominkiaggine ( e vincendolo in pieno) sui vari Luani (sono innamorata di Nicolò! Che bello, che carino, che zimpatico! Ma anche Davide peròòòòòòòòò, che figooooooo) e su un cantantino che si esibisce all'inizio sul cui nome preferisco sorvolare, che canta delle vere figate come "sono figo come la coca nel frigo" e risponde alle loro urla con yeppa... no, dico, figo proprio roba da non crederci.
Mi viene da chiedere che triste vita conducano queste persone qui per concentrare e proiettare tutte le proprie aspettative su un personaggio.
Perchè a 15 anni è comprensibile, gli ormoni sono in subbuglio, si è in cerca di modelli, i coetanei sono pieni di brufoli, insomma ci sta che una provi delle forti emozioni.
Ma a trent'anni puoi anzi devi essere fan in maniera ragionevole, magari sostenendo e apprezzando il tuo idolo e amando la sua musica, ma devi saper distinguere la fantasia dalla realtà, e non renderti ridicola e penosa con comportamenti al limite della psicosi.
Che pena ragazze."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Silvia_19 Gio 04 Feb 2010, 13:05

Marco è un cantante. Il suo unico "dovere" è cantare. Non è tenuto a firmare autografi, né ad intrattenersi con i fans. Va stimato come Artista e rispettato come Persona. Il fatto che sia sempre disponibile con tutti non autorizza nessuno(o almeno così dovrebbe essere) a pedinarlo, a seguirlo fin sotto casa, a infiltrarsi nei camerini per avere una dedica o una foto. Marco non ha nessun obbligo... dovremmo solo ringraziarlo perché ci rende partecipi di quel suo piccolo grande mondo chiamato Musica.
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 04 Feb 2010, 13:23

Ma per fortuna perde una fetta di quel pubblico che gli fa solo male!!!!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da guenda Gio 04 Feb 2010, 13:25

Ma indipendentemente dal fatto che certe cose (foto, autografi) pena esclusione non posso farle, se io divento cantante quindi devo anche avere tutti i giorni sì, e non mi possono neanche girare i coglioni che uno degli amici a cui tengo di più stia passando l'inferno in terra?

Chiara era a rischio eliminazione e Marco ha cantato Billie Jean al minimo delle sue possibilità, perchè non c'era di testa.
Come sarà stato ieri?

Ma è qua che viene fuori la differenza tra la fan e la cacciatrice di taglie.

Io sinceramente chiederei cosa si preferisce fra ascoltare 100 canzoni sue o avere 100 foto con lui.

Se ognuna di loro si rispondesse onestamente, saprebbe già da sola dove collocarsi.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 04 Feb 2010, 13:26

guenda ha scritto:Ma indipendentemente dal fatto che certe cose (foto, autografi) pena esclusione non posso farle, se io divento cantante quindi devo anche avere tutti i giorni sì, e non mi possono neanche girare i coglioni che uno degli amici a cui tengo di più stia passando l'inferno in terra?


Se ognuna di loro si rispondesse onestamente, saprebbe già da sola dove collocarsi.
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. 187966
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.