Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

+28
mariele4ever
lilianward
daluxx
ziaEly
Tyn@67
nita
Therese
Scarponcina
mary..
Cantastorie
Zoe
EffeCi
Brina78
carota
puccafra
guenda
Strawberry Fields
Silvia_19
Daphne
darklullaby
Amantide_Religiosa
ANNA
Lylagrace
janelle
valestella817
ottavia
chips
athelas
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da LoP Gio 04 Feb 2010, 21:53

Lylagrace ha scritto:
Si,ti capisco...in effetti,ripensandoci,la mia frase è parecchio legata ad un mio modo di fare...Io personalmente fallisco sempre quando cerco di separare l'aspetto artistico da quello umano...tendo,non a giustificare,ma comunque a trovare un lato positivo o una mezza spiegazione quando si tratta di comportamenti discutibili legati ad artisti che stimo.
Mi è successo una volta soltanto di rimenere profondamente delusa dall'atteggiamento di un cantautore che stimavo parecchio e che invece ho scoperto essere, umanamente, incompatibile col mio modo di vedere le cose. Ho smesso di ascoltare la sua musica per quanto in relatà ancora la adori. Non ho buttato i suoi dischi,ma non li ascolto più.

Ma è molto più sano il tuo di atteggiamento (è che per crte cose sono ancora una pischella). Prima o poi imparerò,ci sto lavorando... Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 483101
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 246514 mi piace la tua risposta..
altro che pischella.. se tutti ragionassero così...
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Piccola Stella Gio 04 Feb 2010, 23:53

Ho letto solo ora e volevo dirvi (come ho già fatto in un altro topic)che sono pienamente d'accordo con voi e che ascolterei Marco anche ad occhi chiusi pur di sentirlo cantare dal vivo...(mi devo ancora riprendere dal fatto che sabato non accadrà...sigh!)...torno allo strazio di Vespa...
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 10:02

Lylagrace ha scritto: .Io personalmente fallisco sempre quando cerco di separare l'aspetto artistico da quello umano...tendo,non a giustificare,ma comunque a trovare un lato positivo o una mezza spiegazione quando si tratta di comportamenti discutibili legati ad artisti che stimo.
(è che per crte cose sono ancora una pischella)
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 246514 Spesso cerchiamo di trovare una giustificazione per gli atteggiamenti discutibili delle persone a cui vogliamo bene (io lo faccio anche troppo spesso) e quindi, per estensione, anche degli artisti a cui siamo legati. Non credo proprio che questo ti renda una pischella Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 4 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.